PDA

View Full Version : Come dichiararsi?

paolosan888
08-04-2005, 09:52
Ieri le ho accennato che mi sono innamorato di una ragazza... ma non le ho detto chi (ovviamente è lei)

oggi la vedo e vorrei dichiararmi.

avete consigli ?

Nicky
08-04-2005, 09:54
La prendi in disparte [se siete in compagnia] e le dici che ti piace.
Semplice :D

paolosan888
08-04-2005, 09:56
Originariamente inviato da Nicky
La prendi in disparte [se siete in compagnia] e le dici che ti piace.
Semplice :D

azz non ci avevo pensato

sei il re

no a parte gli scherzi... volevo qualcosa ad effetto... una frase carina... boh

renatofast
08-04-2005, 09:57
non esistono frasi fatte.. vedi te quella più appropriata in quel momento...

Nicky
08-04-2005, 09:57
Originariamente inviato da paolosan888
azz non ci avevo pensato

sei il re

Dille quello che ti viene dal cuore nel momento..
Non c'è niente che colpisce di più di parole sincere, ovviamente solo se lei ricambia l'interesse.

DjConti
08-04-2005, 10:01
Non c'è niente che colpisce di più di parole sincere, ovviamente solo se lei ricambia l'interesse.
Quoto. Facilmente ti emozionerai. e lei lo capirà. probabilmente parlerai anche a vanvera e dirai un mucchio di ehm bè sai pensavo etc etc... e sai cos'è il bello???
che le piacerà proprio quello (se lei è interessata..)
In bocca al lupo!
... e fatti coraggio e dille quello che ti viene in mente e non prepararti niente!

paolosan888
08-04-2005, 10:02

purtroppo sono abbastanza imbranato con le ragazze...

tutte le ragazze che ho avuto in passato si sono dichiarate loro a me, io non ho mai avuto il coraggio... ma stavolta è diverso

Una cosa tipo inginocchiarmi e gridarlo forte secondo voi è esagerata?

L4OA
08-04-2005, 10:04

assolutamente sì!

se poi è quello che ti viene spontaneo.... allora fallo ;)

Nicky
08-04-2005, 10:04

tutte le ragazze che ho avuto in passato si sono dichiarate loro a me, io non ho mai avuto il coraggio... ma stavolta è diverso

Rischi di metterla in imbarazzo..si è esagerato ;)

Tutti siamo imbranati di fronte alla persona che ci piace.
A me quello che piace è proprio quella paura e quel batticuore prima della confessione.
Male che vada rifiuterà il tuo approccio.

Se non sei bravo con le parole potresti provare a baciarla :p

Fast&Furious
08-04-2005, 10:05

boccia l'idea in partenza! Cambia idea, magari crea una situazione in cui lei possa sentirsi a suo agio e non imbarazzata...

leon84
08-04-2005, 10:06

Si esagerato .... almeno io non lo farei .... credo che parlarle guardandola fissa negli occhi è la cosa più bella ...

Poi senti da che pulpito viene la predica .... io sono come te..... mai dichiarato ... :D

DjConti
08-04-2005, 10:06

riprendo in parte il mio post... prendila da parte e fai un giretto (tipo parchetto giardini parco-giochi cose così...) così metti subito a vedere il fatto che vuoi che voi due siate da soli... puoi anche inginocchiarti, forse però è troppo... dipende molto dalle reazioni di lei, come si comporta, e devi comportarti come ti viene li, sul momento...

paolosan888
08-04-2005, 10:08
Originariamente inviato da Fast&Furious
boccia l'idea in partenza! Cambia idea, magari crea una situazione in cui lei possa sentirsi a suo agio e non imbarazzata...

mmm ok

ho deciso allora glielo dico brutalmente.

fatemi gli auguri

leon84
08-04-2005, 10:10
mmm ok

fatemi gli auguri

Beh allora io farei ...

mmmmhhhh ... senti .... (nel frattempo la guardi fissa negli occhi) ... mmmmhhhh .... (il cuore comincia a batterti a 3000) .... e nel frattempo continui con .... mmmmmmhhhh ... le prendi la mano te la metti sul cuore e le fai ....... TI AMO !!!!!

Che sudata -....

Fast&Furious
08-04-2005, 10:11
mmm ok

fatemi gli auguri

Buona fortuna e non esagerare con la brutalità, penso che sia necessaria solo in certe situazioni ;)

Nicky
08-04-2005, 10:11
Originariamente inviato da leon84
TI AMO !!!!!

Addirittura?
Non stanno insieme, quindi anche il ti amo mi sembra troppo.
Meglio non abusare di questa parola.

paolosan888
08-04-2005, 10:13
Beh allora io farei ...

mmmmhhhh ... senti .... (nel frattempo la guardi fissa negli occhi) ... mmmmhhhh .... (il cuore comincia a batterti a 3000) .... e nel frattempo continui con .... mmmmmmhhhh ... le prendi la mano te la metti sul cuore e le fai ....... TI AMO !!!!!

Che sudata -....

mmm ti amo cosi brutalmente forse no

pensavo prenderla per mano
guardarla negli occhi
arrossire come un pomodoro
e dirle che la ragazza di cui mi sono innamorato è lei
poi chiudere gli occhi e aspettarmi il peggio (un ceffone o altro)

DjConti
08-04-2005, 10:14
Addirittura?
Non stanno insieme, quindi anche il ti amo mi sembra troppo.
Meglio non abusare di questa parola.
Esatto... ma se la ami e sei sicuro diglielo pure se è quello che ti senti!
In ogni caso: auguri e in bocca al lupo!!!

DjConti
08-04-2005, 10:15

guardarla negli occhi
Quoto. ;)
ma non pensarci troppo e vai d'istinto!!!

Nicky
08-04-2005, 10:15

guardarla negli occhi

Perfetto :D:)

C'è anche un altro modo se ti imbarazza il parlare: invitala a bere qualcosa, a mangiare un gelato cazzate simili, vi sedete ad un tavolino e mentre chiaccherate, provi ad accarezzarle la mano [sperando che non le tenga in grembo :stordita:] :p

In bocca al lupo :vicini:

Kajok
08-04-2005, 10:16
la mia e' la migliore.... le ho detto cosi':

cut.................fino a quella sera ti ho sempre vista (non incazzarti) come una ochetta superficiale bevitrice (ok ti sei inkazzata...)mmm diciamo una bandierina lasciata in balia del vento.
BHE ti giuro che durante quel fantastico viaggio a Riva mi sono ricreduto su tutto. (ok mi sono imbarcato) mi sei piaciuta, per la tua sensibilità che hai dentro, ho visto che nonostante i tuoi problemi familiari sei molto sensibile e hai un animo forte! bhe, che dire, mi sei piaciuta!!! poi siamo usciti ancora, ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme
ecc ecc ecc

ogni tanto me la tira fuori ancora :muro: :muro:

paolosan888
08-04-2005, 10:17
Dirlo piangendo invece?

Sono un ragazzo dalla lacrima facile... dite che potrebbe fare colpo? :D

leon84
08-04-2005, 10:17
Perfetto :D:)

C'è anche un altro modo se ti imbarazza il parlare: invitala a bere qualcosa, a mangiare un gelato cazzate simili, vi sedete ad un tavolino e mentre chiaccherate, provi ad accarezzarle la mano [sperando che non le tenga in grembo :stordita:] :p

In bocca al lupo :vicini:

Credo che accarezzarle la mano è troppo ...

E poi scusa non stanno insieme d'accordo ... ma se uno si innamora di una persona è perché ormai la conosce bene e dire ti amo significa provare amore per lei .... non lo vedo il problema ...

AlexB
08-04-2005, 10:18
Il metodo migliore da me sperimentato era...si va in giro si parla..si chiacchera...poi tutt ad un tratto...slurp...lingua in bocca...ha sempre funzionato...beh quasi...diciamo che su 10...8 andavano a buon fine...2...mhhh...inzomma... :D

Ciao, Ale

leon84
08-04-2005, 10:19
Originariamente inviato da AlexB
Il metodo migliore da me sperimentato era...si va in giro si parla..si chiacchera...poi tutt ad un tratto...slurp...lingua in bocca...ha sempre funzionato...beh quasi...diciamo che su 10...8 andavano a buon fine...2...mhhh...inzomma... :D

Ciao, Ale

Sei davvero poco fine ...

paolosan888
08-04-2005, 10:20

Ciao, Ale

non sono un mostro di siffatta specie :D :D :D Se fossi Brad Pitt magari ci proverei

preferisco essere piu gentleman

D4rkAng3l
08-04-2005, 10:21
Ieri le ho accennato che mi sono innamorato di una ragazza... ma non le ho detto chi (ovviamente è lei)

avete consigli ?

credo che sarà una cosa che non vorrò fare per un bel po' di tempo :muro:

AlexB
08-04-2005, 10:22
Sei davvero poco fine ...

Ohhhh senti..con la finezza sarei ancora vergine ... io sono timido...a parole ci mettevo 15 anni a dichiararmi...quindi dovevo darmi una mossa...e facevo così... :D

Ale

leon84
08-04-2005, 10:23
Originariamente inviato da D4rkAng3l
credo che sarà una cosa che non vorrò fare per un bel po' di tempo :muro:

Brutta botta ?

leon84
08-04-2005, 10:23
Ohhhh senti..con la finezza sarei ancora vergine ... io sono timido...a parole ci mettevo 15 anni a dichiararmi...quindi dovevo darmi una mossa...e facevo così... :D

Ale

Quindi saltavi direttamente agli estremis .... ti terrò a mente
;)

Nicky
08-04-2005, 10:24
Credo che accarezzarle la mano è troppo ...

E poi scusa non stanno insieme d'accordo ... ma se uno si innamora di una persona è perché ormai la conosce bene e dire ti amo significa provare amore per lei .... non lo vedo il problema ...

Per me "ti amo" ha un significato molto profondo che vale solo quando si conosce davvero bene la persona anche per come è nella vita di coppia.

E poi scusa trovi esagerata una carezza alla mano e non ti sembra troppo un "ti amo"? :uh:

Io col mio ragazzo ci ho provato proprio così..
Eravamo in macchina e gli ho tenuto la mano, vedendo che non la toglieva e che mi ha sorriso ho capito che l'interesse era reciproco. :p

AlexB
08-04-2005, 10:24
non sono un mostro di siffatta specie :D :D :D Se fossi Brad Pitt magari ci proverei

preferisco essere piu gentleman

Una contraddizione in termini...mostro di siffatta specie...Brad Pitt...cmq nn sono ne l uno ne l altro...era il metodo per me + semplice...certo...nn è roba da Lord...però :D :D

AlexB
08-04-2005, 10:27
Quindi saltavi direttamente agli estremis .... ti terrò a mente
;)

Si ma ragazzi non fraintendetemi...il metodo era crudo ma realizzato con un certo stile...nn so descriverlo...cioè si parlava del + e del - ...si camminava, si andava a fare shopping..a mangiare un gelato..una pizza...cazz' ne so... :D (metteteci fantasia...) insomma la prendevo un po sulla stanchezza... :D

Ciao, Ale

dbpass
08-04-2005, 10:28
si ma se quando le metti la lingua in bocca lei cerca di allontanarti skifata, tu stringila ancola più forte e spingi la lingua ancora più in fondo

magari è solamente timidina :)

D4rkAng3l
08-04-2005, 10:30
Brutta botta ?

è lesbica :muro: peggio di così si muore..ed è l'unica persona a cui ho aperto completamente il mio cuore ed ho deto veramente tutto quello che provavo...

leon84
08-04-2005, 10:31
Per me "ti amo" ha un significato molto profondo che vale solo quando si conosce davvero bene la persona anche per come è nella vita di coppia.

E poi scusa trovi esagerata una carezza alla mano e non ti sembra troppo un "ti amo"? :uh:

Io col mio ragazzo ci ho provato proprio così..
Eravamo in macchina e gli ho tenuto la mano, vedendo che non la toglieva e che mi ha sorriso ho capito che l'interesse era reciproco. :p

Beh allora sentite questa ... ho una mia amica che incontro però di rado visto che non siamo dello stesso paese ... Ogni volta che stiamo insieme mi fissa tanto poi in macchina quando io ho la mano sul cambio lei mi poggia su la sua .... :) ...

Beh a parte i messaggini carini che mi manda e mi ha scritto più di una volta che le piaccio ..... voi direte ... embé il problema dov'è ???? Il fatto è che lei non arriva mai al dunque quasi come se aspettasse lo facessi io ... è normale ???

D4rkAng3l
08-04-2005, 10:33
Beh allora sentite questa ... ho una mia amica che incontro però di rado visto che non siamo dello stesso paese ... Ogni volta che stiamo insieme mi fissa tanto poi in macchina quando io ho la mano sul cambio lei mi poggia su la sua .... :) ...

Beh a parte i messaggini carini che mi manda e mi ha scritto più di una volta che le piaccio ..... voi direte ... embé il problema dov'è ???? Il fatto è che lei non arriva mai al dunque quasi come se aspettasse lo facessi io ... è normale ???

bhe forse sei un po' faggiano te e tid evi dare un smossa? :D :muro:

Nicky
08-04-2005, 10:33

Ciao, Ale

Provare a baciarla è effettivamente un metodo efficace, ma meglio senza lingua eh.. :D

DjConti
08-04-2005, 10:34

Si se no magari si sente un po... ehm... troia a provarci e ha paura che tu la veda come una che vuole imboscarsi e poi via... invece imho ci tiene un minimo!

Fast&Furious
è lesbica :muro: peggio di così si muore..ed è l'unica persona a cui ho aperto completamente il mio cuore ed ho deto veramente tutto quello che provavo...

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

maddero
la raga che mi piace, e che mi stà facendo soffrire adesso, è così...occhi dolci, abbracci...ma resta lì...e io mi sono già dichiarato!:muro:

vabbè, comunque la migliore amica resta sempre::gluglu: :D

non buttarti giù se non va...vai a prendere a pugni il muro, ubriacati e domani...via con un'altra!:D

leon84
08-04-2005, 10:35
Originariamente inviato da DjConti
Si se no magari si sente un po... ehm... troia a provarci e ha paura che tu la veda come una che vuole imboscarsi e poi via... invece imho ci tiene un minimo!

dici ????

Nicky
08-04-2005, 10:35

Mi pare chiaro che lei la prima mossa l'ha fatta.
Credo che non abbia capito se tu sei interessato o meno.. ;)

Se ti piace fai qualcosa pure tu..

D4rkAng3l
08-04-2005, 10:36
Originariamente inviato da maddero
la raga che mi piace, e che mi stà facendo soffrire adesso, è così...occhi dolci, abbracci...ma resta lì...e io mi sono già dichiarato!:muro:

vabbè, comunque la migliore amica resta sempre::gluglu: :D

non buttarti giù se non va...vai a prendere a pugni il muro, ubriacati e domani...via con un'altra!:D

FRATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO, andiamo a sbronzarci insieme :muro:

leon84
08-04-2005, 10:37
Mi pare chiaro che lei la prima mossa l'ha fatta.
Credo che non abbia capito se tu sei interessato o meno.. ;)

Se ti piace fai qualcosa pure tu..

è carina si ... ma sinceramente non mi ci fidanzerei ... la vedo bene come amica perché di carattere siamo un pò diversi ...

Nicky
08-04-2005, 10:38
è carina si ... ma sinceramente non mi ci fidanzerei ... la vedo bene come amica perché di carattere siamo un pò diversi ...

Allora mi sa che è meglio se glielo dici..perchè probabilmente a casa si farà mille paranoie stile "ma gli piacerò almeno un pochino?"

maddero
08-04-2005, 10:39
FRATELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO, andiamo a sbronzarci insieme :muro:

verrei anche stasera, ma temo di trovare un pò di traffico dalle tue parti! :sofico: :D

D4rkAng3l
08-04-2005, 10:41
Originariamente inviato da maddero
verrei anche stasera, ma temo di trovare un pò di traffico dalle tue parti! :sofico: :D

giusto un po'...

maddero
08-04-2005, 10:43
giusto un po'...

vabbè, stasera un brindisi lo faccio a tuo nome!!

:ubriachi: :cincin: :mano: :sofico:

AlexB
08-04-2005, 10:43
Provare a baciarla è effettivamente un metodo efficace, ma meglio senza lingua eh.. :D

dici...???? Beh ma il bacino tongueless è considerato (x quello che è la mia esperienza) un po sfigatello...invece lo slinguazzato o fa schifo o fa "figo" :D :D

Nn so se me lo spiego abbbene :D (oggi sto male...scusate....sono con la testa altrove)...

Ciao, Ale

leon84
08-04-2005, 10:44
Allora mi sa che è meglio se glielo dici..perchè probabilmente a casa si farà mille paranoie stile "ma gli piacerò almeno un pochino?"

Dirglielo ????
Se sto zitto può essere che mi guadagno altro
:oink: visto che sono parecchio timido ...

Se le parlo addio tutto :D

Scherzi a parte ... è una situazione strana ... non ho mai avuto il coraggio di dire ad una ragazza che non mi piaceva come fidanzata ... si la butterò sulla questione caratteri diversi ma lei non ci crederà ...

Nicky
08-04-2005, 10:45
dici...???? Beh ma il bacino tongueless è considerato (x quello che è la mia esperienza) un po sfigatello...invece lo slinguazzato o fa schifo o fa "figo" :D :D

Nn so se me lo spiego abbbene :D (oggi sto male...scusate....sono con la testa altrove)...

Ciao, Ale

Probabilmente dipende dalla tipa..
Io preferisco il bacio delicato, dolce..se è il caso la lingua ce la metto io :D

dbpass
08-04-2005, 10:48
salute

Simon82
08-04-2005, 10:52
Imho l'ha gia capito.. e' troppo una situazione scontata. :D

Comunque se ti piace veramente e pensi di poter avere qualche possibilita' non vedo alcun problema a dichiararsi con un classico discorso intimo. ;)

DjConti
08-04-2005, 10:53
Io preferisco il bacio delicato, dolce..se è il caso la lingua ce la metto io :D
Che donna ragazzi!!! :D

Comunque fai qualcosa tu Leon84 se no non :oink: neanche...
per cui rimani al tuo sesso senza partner...
dai magari poi ti piace pure tanto e ti innamori... al cuor non si comanda!

Simon82
08-04-2005, 10:54

Esagerata e quantomeno imbarazzante per lei soprattutto e in secundis per te. ;)

Trovi un momento in cui siete soli.. la fissi negli occhi.. e se lei e' disponibile le parole ti assicuro che vengono da se.

Simon82
08-04-2005, 10:56
Dirlo piangendo invece?

Sono un ragazzo dalla lacrima facile... dite che potrebbe fare colpo? :D
Terzo consiglio.. la lacrima facile tienila in serbo per un'altra occasione, magari quando ti dovrai assolutamente scusare per qualcosa di brutto che hai fatto. ;)

Simon82
08-04-2005, 10:58
Originariamente inviato da dbpass
si ma se quando le metti la lingua in bocca lei cerca di allontanarti skifata, tu stringila ancola più forte e spingi la lingua ancora più in fondo

magari è solamente timidina :)
Poi lo vediamo sulla cronaca del giornale se si danno questi consigli.. :sofico::rotfl:

Simon82
08-04-2005, 10:59
Provare a baciarla solo quando vedi che lei ti da' una certa confidenza, ad esempio quando non si fa problemi ad abbracciarti o che so' a tenerti in giro per mano. ;)

Altrimenti osi troppo.

slipknot2002
08-04-2005, 11:01

Ciao, Ale

Mai pensiero umano fu più riassunto meglio. :D :D :D

Nicky
08-04-2005, 11:08
Originariamente inviato da Simon82
Provare a baciarla solo quando vedi che lei ti da' una certa confidenza, ad esempio quando non si fa problemi ad abbracciarti o che so' a tenerti in giro per mano. ;)

Altrimenti osi troppo.

Bhe ma almeno che non siano amici già da tempo, cose tipo abbracci e girare mano nella mano li vedo di difficile realizzazione.

Quindi a sto punto partire con un bacio non è un problema.
Almeno a me è capitato che ci provassero così e se la persona mi interessava, sti cazzi della confidenza :D

AlexB
08-04-2005, 11:10

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh ma si perde l effetto...masculo che nn deve chiedere niente... :D

Ciao, Ale

Nicky
08-04-2005, 11:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh ma si perde l effetto...masculo che nn deve chiedere niente... :D

Ciao, Ale

Col mio carattere, non va bene un uomo che non deve chiedere mai..finiremmo con lo scannarci ogni due secondi :D

Preferisco gli uomini dolciotti e pacioccosi, anche perchè è divertente provocare e vedere la reazione :oink: :D

Drago
08-04-2005, 11:17

avete consigli ?

allora senti,tu sei carina e tutto mi piaci e pure un salto a letto ce lo farei volentieri,insomma se ti va sono qui :D non fare complimenti :D

Drago
08-04-2005, 11:18
sennò vai sul pesante,presentati e dì ad altra voce 'allora si tromba....?'

:D:D

juninho85
08-04-2005, 11:32

avete consigli ?
prepara le manette in pelle:O

nighthc
08-04-2005, 12:17
io le direi:

"Guarda, siccome sono un nerd ho aperto un sondaggio su un forum di hardware per sapere cosa dire alla ragazza che mipiace, ossia tu. Sono uscite un sacco di stronzate ma non riuscendo a pensare autonomamente a qualcosa le ho stampate e te le fo leggere. Scegli quella che ti piace di più che poi te la recito..
o te la urlo se vuoi, oppure potrei anche piangere..."

Kael
08-04-2005, 12:25
Originariamente inviato da nighthc
io le direi:

"Guarda, siccome sono un nerd ho aperto un sondaggio su un forum di hardware per sapere cosa dire alla ragazza che mipiace, ossia tu. Sono uscite un sacco di stronzate ma non riuscendo a pensare autonomamente a qualcosa le ho stampate e te le fo leggere. Scegli quella che ti piace di più che poi te la recito..

Non è male! Solo che l'ultima parte non mi pare vada molto bene...:D

maddero
08-04-2005, 13:32
Originariamente inviato da nighthc
io le direi:

:sbonk:

dario79
08-04-2005, 13:54
Si richiede l'intervento di Banana....passo Roger passo scrr scrrrrr

:asd:

Kael
08-04-2005, 14:12
Originariamente inviato da dario79
Si richiede l'intervento di Banana....passo Roger passo scrr scrrrrr

:asd:

Report This post to Banana!!!:D

lunaticgate
08-04-2005, 14:38
Sinceramente non ho mai fatto una vera e propria dichiarazione.
Diciamo che l'ideale è sciogliersi prima bevendo qualcosa (non ubriacarla SIA CHIARO) oppure creare un attimo vostro, tutto vostro dove con battutine e doppi sensi capisci se lei ci può stare, poi senza essere troppo romantico e dichiarativo, stringila sui fianchi l'accarezzi dietro la nuca e l'orecchio.

Se sei aarivato fino a questo punto, bene, poi continuare nella lettura.

Ora hai rotto definitivamente il ghiaccio e forse potresti evitare di dire qualsiasi cosa, tanto ormai è fatta.

Se proprio vuoi fargli capire quanto lei è importante per te, non usare paroloni, devi essere quanto più spontaneo possibile, non fissare troppo lo sguardo a terra e dichiarati.

Così non ho mai preso un 2 di picche nella mia vita!!!! :cool:

Quando una ragazza non ci sta te lo fa capire prima. Non si arriva a tanto. Se poi è una bastardona che si diverte a far soffrire gli altri è un altro discorso!

In bocca al lupo!

Patavio77
08-04-2005, 15:01
se vuoi fare colpo usa: "scroteti che te dopri"
:D

MILANOgirl
08-04-2005, 15:03

tipo: " sei carina, sei vivace, sei la tipa che mi piace"

sharon
08-04-2005, 15:04
Ho un pò di tempo da perdere oggi e ho letto questo e ho appena ringraziato dio per avere già il fianzato altrimenti sarebbe davvero dura scegliere un ragazzo adesso, uno che piange, l'altro che urla, l'altro dolce ecc
Mi sa che dovrò fargli un monumento.

DjConti
08-04-2005, 15:10
Originariamente inviato da MILANOgirl
tipo: " sei carina, sei vivace, sei la tipa che mi piace"
allora portala all'atm per l'happy hour.... che consiglione!
"sei carina sei vivace sei la tipa che mi piace"
l'ho usato anche io in quarta elementare!
LOL!!!

MILANOgirl
08-04-2005, 15:12
Originariamente inviato da DjConti
allora portala all'atm per l'happy hour.... che consiglione!
"sei carina sei vivace sei la tipa che mi piace"
l'ho usato anche io in quarta elementare!
LOL!!!

Blue Spirit
08-04-2005, 15:30
Originariamente inviato da lunaticgate

Quando una ragazza non ci sta te lo fa capire prima.

Bhe, non è sempre così. Io ne so qualcosa. :boh:

naitsirhC
08-04-2005, 16:12

Ciao, Ale

Buona la media... per le altre due ci ho pensato io....
:sofico:

Oppure c'è il metodo: bella macchina, o portafoglio a tre piani con mansarda :p

A parte gli scherzi, spero che sia una ragazza in gamba, non aver fretta di dichiararti, per me fai meglio a conoscerla un pò meglio prima.
Stammi bene.

lunaticgate
08-04-2005, 16:30
Originariamente inviato da Blue Spirit
Bhe, non è sempre così. Io ne so qualcosa. :boh:

Vabbè c'è anche chi non vuole capire e non vuole farsene una ragione!:D

paolosan888
13-04-2005, 11:11
Aggiornamento situazione:

siamo usciti un paio di volte in questi due giorni, ma c'era sempre troppa gente... non sono riuscito a prenderla in disparte...

Sto pensando se dirglielo via sms o no... una cosa del tipo: "mi sono innamorato di te. Non voglio nulla, voglio solo che tu lo sappia"

Preferirei di gran lunga dirglielo faccia a faccia, ma non so come fare...

sotto con gli insulti

DjConti
13-04-2005, 11:16

siamo usciti un paio di volte in questi due giorni, ma c'era sempre troppa gente... non sono riuscito a prenderla in disparte...

Sto pensando se dirglielo via sms o no... una cosa del tipo: "mi sono innamorato di te. Non voglio nulla, voglio solo che tu lo sappia"

sotto con gli insulti
l'sms no... per favore no! :muro: :muro: :muro: :muro:
è tristissimo...
chiamala, dille "ci vediamo oggi???" al primo appuntamento, gente o non gente, le dici quello che provi, sottovoce o come ti pare, se no rimanderai a vita e lei si piglierà via per qualcun altro (parlo per esperienza fatta) e ti considererà per sempre come "il suo migliore amico" (sai che culo...) per cui IMHO o te la togli dalla testa o le parli!
minch*a se l'ho buttata giu dura.. :D

paolosan888
13-04-2005, 11:21
l'sms no... per favore no! :muro: :muro: :muro: :muro:
è tristissimo...
chiamala, dille "ci vediamo oggi???" al primo appuntamento, gente o non gente, le dici quello che provi, sottovoce o come ti pare, se no rimanderai a vita e lei si piglierà via per qualcun altro (parlo per esperienza fatta) e ti considererà per sempre come "il suo migliore amico" (sai che culo...) per cui IMHO o te la togli dalla testa o le parli!
minch*a se l'ho buttata giu dura.. :D

stirazzi... hai ragione...

mo provo a chiamarla,
Tirerò fuori il John Rambo che c'è in me

nathanx
13-04-2005, 11:22
Inanzitutto auguri! :)
E anch'io escluderei di usare un sms, è si più facile, ma è molto molto triste.
La situazione migliore ovviamente è quella in cui siete soli e non accerchiati da amici che si possono intromettere/scherzare e via dicendo.
Ma la domanda è lecita, che segnali ti ha mandato lei?
Pensi che possa essere interessata all'argomento?
Tu hai cercato di far capire qualcosa o sei stato nell'ombra fino ad adesso?

DjConti
13-04-2005, 11:24
stirazzi... hai ragione...

mo provo a chiamarla,
Tirerò fuori il John Rambo che c'è in me
Grande!
Non tirarlo fuori troppo (doppi sensi??? uhmm... :what: ) il tuo John Rambo e mi raccomando NON DIRGLIELO PER TELEFONO O PER SMS piuttosto dille di uscire voi due da soli in un posto tranquillo e già capisce... se ti dice di no non è il caso etc etc ... bè capisci subito se prova qualcosa per te!
In culo alla balena (e fuori i co**lioni :D )!!!
Ciauz!!!

paolosan888
13-04-2005, 11:28
Inanzitutto auguri! :)
E anch'io escluderei di usare un sms, è si più facile, ma è molto molto triste.
La situazione migliore ovviamente è quella in cui siete soli e non accerchiati da amici che si possono intromettere/scherzare e via dicendo.
Ma la domanda è lecita, che segnali ti ha mandato lei?
Pensi che possa essere interessata all'argomento?
Tu hai cercato di far capire qualcosa o sei stato nell'ombra fino ad adesso?

un po di tempo fa mi disse che mi aveva sognato, ma senza dirmi cosa, sol un generico "sogno dolcissimo"

inoltre mi ha detto (sue testuali parole):

- forse mi sarò innamorata di te
- quindi vado fuori servizio ciao
(e se n'è andata, eravamo su messenger)

Considerate che è straniera e ho pensato forse non capisce bene il significato delle parole

poi a volte mi manda canzoni d'amore, dice che quando sta con me è felice, che sono un tesoro ecc...

In questo periodo è venuta sua cugina a trovarla, a volte si mettono a parlare in taiwanese dialetto per non farmi capire.

A prescindere da tutto questo comunque sono io che devo tirare fuori i cojons...

in passato sono sempre state le ragazze ad approcciarmi, stavolta me la dovrò sudare mi sa...

nathanx
13-04-2005, 11:35
un po di tempo fa mi disse che mi aveva sognato, ma senza dirmi cosa, sol un generico "sogno dolcissimo"

inoltre mi ha detto (sue testuali parole):

- forse mi sarò innamorata di te
- quindi vado fuori servizio ciao
(e se n'è andata, eravamo su messenger)

Considerate che è straniera e ho pensato forse non capisce bene il significato delle parole

poi a volte mi manda canzoni d'amore, dice che quando sta con me è felice, che sono un tesoro ecc...

In questo periodo è venuta sua cugina a trovarla, a volte si mettono a parlare in taiwanese dialetto per non farmi capire.

A prescindere da tutto questo comunque sono io che devo tirare fuori i cojons...

in passato sono sempre state le ragazze ad approcciarmi, stavolta me la dovrò sudare mi sa...

Mi sembra promettente! :)
Anche se ti capisco, anch'io ho avuto esperienze del genere con ragazze straniere ed a volte è facile che le parole si confondano...anche se sosì a colpo d'occhio mi sembra che te ne stia mandando di segnali!
E poi non avrà mica un carattere come la ragazza nell'avatar!
Se così fosse ci penserei due volte...
Telefona mettiti in modalità Rambo On e chiedile di uscire!

Nicky
13-04-2005, 11:58

sotto con gli insulti

Pietààààààààààààà noooooooooooo
L'sms è da sfigati

paolosan888
13-04-2005, 12:10
L'ho appena chiamata

Stavo per tirare fuori il bazooka e chiederle brutalmente di uscire stasera, quando lei mi ha anticipato e mi ha invitato a casa sua a mangiare stasera.

Cibo casereccio fatto da lei.... mi viene da piangere per la commozione

Unica cosa mi perderò la partita della (grande) Juve

ma chissenefrega

Nicky
13-04-2005, 12:26
quando lei mi ha anticipato e mi ha invitato a casa sua a mangiare stasera.

Siete in compagnia o da soli? :oink:

nighthc
13-04-2005, 12:27
Pietààààààààààààà noooooooooooo
L'sms è da sfigati

perchè invece non riuscire a comunicare i propri sentimenti in maniera autonoma ed affidarsi ad estranei su un forum è da ganzi.

omg

paolosan888
13-04-2005, 12:30
Siete in compagnia o da soli? :oink:

purtroppo in compagnia...

c'è sua cugina e i suoi coinquilini

ho gia pronto il lanciafiamme per farli fuori tutti comunque

staserà sarò brutale

paolosan888
13-04-2005, 12:30
perchè invece non riuscire a comunicare i propri sentimenti in maniera autonoma ed affidarsi ad estranei su un forum è da ganzi.

omg

ho chiesto solo un supporto...

quello che deve agire alla fine sarò comunque io, mica tu

Nicky
13-04-2005, 12:32

omg

Bhe un conto è chiedere un consiglio perchè si è timidi, un conto è nascondersi dietro un cellulare.
Bho personalmente la vedo un po' diversa come cosa. ;)

nighthc
13-04-2005, 12:34
quello che deve agire alla fine sarò comunque io, mica tu

che attinenza ha con quello che ho scritto?

a me piace sfottere chi apre 3d su consigli sentimentali. mi ricordano le letterine di cioè, di cui sono affezionato lettore.

nighthc
13-04-2005, 12:37
Bhe un conto è chiedere un consiglio perchè si è timidi, un conto è nascondersi dietro un cellulare.
Bho personalmente la vedo un po' diversa come cosa. ;)

si in effetti non avevo pensato che persone che non mi conoscono minimamente e che non sanno nulla della situazione che vivo potrebbero essere il target ideale a cui appellarsi per chiarire i miei dubbi da preteen.

personalmente la vedo un po' insensata come cosa.

Nicky
13-04-2005, 12:41
si in effetti non avevo pensato che persone che non mi conoscono minimamente e che non sanno nulla della situazione che vivo potrebbero essere il target ideale a cui appellarsi per chiarire i miei dubbi da preteen.

personalmente la vedo un po' insensata come cosa.

Secondo me a volte gli estranei danno buoni consigli perchè non essendo coinvolti "sentimentalemente" nella vicenda sanno essere parecchio obbiettivi.

Fermo restando che io le "beghe" personali me le risolvo da sola, perchè tanto con i consigli sono come il marmo... :D

hikari84
13-04-2005, 12:43
Cibo casereccio fatto da lei.... mi viene da piangere per la commozione

Andiamo bene. :D
Cmq niente sms, lascia che le cose vadano avanti da sole, senza bisogno di parole.

marKolino
13-04-2005, 12:46
purtroppo in compagnia...

staserà sarò brutale
:sofico:

scherzo, buona serata :)

nathanx
13-04-2005, 12:53
Vai e colpisci! Buona serata! :)

paolosan888
13-04-2005, 12:53
che attinenza ha con quello che ho scritto?

a me piace sfottere chi apre 3d su consigli sentimentali. mi ricordano le letterine di cioè, di cui sono affezionato lettore.

Non tutti sono Fonzie come te, l'uomo duro che non deve chiedere mai desiderato dalle donne e temuto dagli uomini..

Noi poveri nerd o postiamo su kissme.it o qua...

hikari84
13-04-2005, 12:54
l'uomo duro che non deve chiedere mai desiderato dalle donne e temuto dagli uomini...

Prova con il Denim, poi fammi sapere. :asd:

marKolino
13-04-2005, 12:57

ossignùr... :D

nighthc
13-04-2005, 12:58
Non tutti sono Fonzie come te, l'uomo duro che non deve chiedere mai desiderato dalle donne e temuto dagli uomini..

ahahah e cosa ti fa pensare che io sia un "uomo duro" se non sai nemmeno se sono uomo o donna?

magari sono più nerT di te. o magari sono una 50enne lesbica.

perchè, dimmi, da come scrivo ti sembro un ficO pazzesco? dimmelo eh, così la mia autostima salirà vertiginosamente.

o era solo ironia? ah era ironia...

:doh:

paolosan888
13-04-2005, 13:09
ahahah e cosa ti fa pensare che io sia un "uomo duro" se non sai nemmeno se sono uomo o donna?

magari sono più nerT di te. o magari sono una 50enne lesbica.

perchè, dimmi, da come scrivo ti sembro un ficO pazzesco? dimmelo eh, così la mia autostima salirà vertiginosamente.

o era solo ironia? ah era ironia...

:doh:

Dunque Watson, sei uomo perche sei affezionatO lettorE
Uomo duro perche ti burli di noi poveri nerd sfigati che postiamo sul forum

Comunque lungi da me fare ironia mio permalosissimo compare

fui piu bestia che uomo

DjConti
13-04-2005, 13:20

fui piu bestia che uomo
nun ce pensà paolosan888...
pensa piuttosto a stasera... alla peggio quando la saluti che vai via ti accompagnerà fuori dalla porta no? :oink:
magari lasciate cugine e coinquilini vari e vi mettete per conto vostro... anche qui direi :oink:

Infine quoto Nicky essendo la gente sul forum è obbiettiva e non sta a dire stronzate per farti andar male le cose... per cui il consiglio disinteressato è il consiglio migliore, senza dubbio meglio di quello di un suo amico che magari si vuole fare la tipa (per assurdo) poi anche io le cose me le risolvo da me perchè sono un tantinello cocciuto e i consigli mi fanno na sega... non ci vedo niente di male a scaricare tensione e chiedere consigli su un forum! anche se è da sfigati ma ti fa star bene che male c'è??? tanto nessuno sa chi sei veramente e se vuoi non lo saprà mai nessuno!
comunque rinnovo il mio in bocca al lupo!

paolosan888
13-04-2005, 13:24
nun ce pensà paolosan888...
pensa piuttosto a stasera... alla peggio quando la saluti che vai via ti accompagnerà fuori dalla porta no? :oink:
magari lasciate cugine e coinquilini vari e vi mettete per conto vostro... anche qui direi :oink:

Infine quoto Nicky essendo la gente sul forum è obbiettiva e non sta a dire stronzate per farti andar male le cose... per cui il consiglio disinteressato è il consiglio migliore, senza dubbio meglio di quello di un suo amico che magari si vuole fare la tipa (per assurdo) poi anche io le cose me le risolvo da me perchè sono un tantinello cocciuto e i consigli mi fanno na sega... non ci vedo niente di male a scaricare tensione e chiedere consigli su un forum! anche se è da sfigati ma ti fa star bene che male c'è??? tanto nessuno sa chi sei veramente e se vuoi non lo saprà mai nessuno!
comunque rinnovo il mio in bocca al lupo!

hai gia detto tutto te

non posso fare altro che levarmi il cappello.
Grazie per gli auguri :sperem: :sperem:

hikari84
13-04-2005, 13:25

fui piu bestia che uomo

:huh:

Scusa ma devo dargli ragione.
C'hai quasi trent'anni dai... e il fatto che tu scriva in un forum chiedendo consigli di questo tipo, mi preoccupa un pochettino.

DjConti
13-04-2005, 13:31
hai gia detto tutto te

non posso fare altro che levarmi il cappello.
Grazie per gli auguri :sperem: :sperem:
ma l'avatar di rambo l'avevi già o l'hai messo per l'occasione???
grande!
ma dai hikari84 ha semplicemente detto che non sapeva che fare con sta tipa che gli piace e ha chiesto consigli, non ha fatto niente di male.. se è da sfigati che gli importa??? tanto nessuno sa chi è, per cui non vedo neanche il motivo di rispondergli per dirgli che ti preoccupa... se serve a lui per sfogarsi ben venga...
"il fine giustifica i mezzi"
Vedila come due amici che si siedono al bar e si dicono "aò mi piace sta ragazza che faccio???" e l'altro risponde... tutto qui!
:)

paolosan888
13-04-2005, 13:34
:huh:

Scusa ma devo dargli ragione.
C'hai quasi trent'anni dai... e il fatto che tu scriva in un forum chiedendo consigli di questo tipo, mi preoccupa un pochettino.

Con tutte le (poche) ragazze che ho avuto non ho mai dovuto sudare piu di tanto siccome mi hanno sempre approcciato loro.

inoltre ai tempi delle mie prime esperienze amorose (avrò avuto 35 anni), ero molto piu pischello e spensierato.

(come fai a sapere la mia età?)

hikari84
13-04-2005, 13:38
(come fai a sapere la mia età?)

L'ho letta da qualche parte un po' di giorni fa, per caso.
Io non intendevo che a 30 anni devi già avere avuto centinaia di ragazze ecc ecc. Solo che dovresti prenderti le tue responsabilità senza chiedere aiuto agli altri, specialmente in un forum.

paolosan888
13-04-2005, 13:39
ma l'avatar di rambo l'avevi già o l'hai messo per l'occasione???
grande!
ma dai hikari84 ha semplicemente detto che non sapeva che fare con sta tipa che gli piace e ha chiesto consigli, non ha fatto niente di male.. se è da sfigati che gli importa??? tanto nessuno sa chi è, per cui non vedo neanche il motivo di rispondergli per dirgli che ti preoccupa... se serve a lui per sfogarsi ben venga...
"il fine giustifica i mezzi"
Vedila come due amici che si siedono al bar e si dicono "aò mi piace sta ragazza che faccio???" e l'altro risponde... tutto qui!

:ave: :ave: :ave:
Se mai diventerò re ti vorrò mio fidato braccio destro. Una specie di Smithers ma meno gay.

hikari84
13-04-2005, 13:40
Se mai diventerò re ti vorrò mio fidato braccio destro. Una specie di Smithers ma meno gay.

Scusa la domanda... ma tu dici sempre "re"??? :D

Nicky
13-04-2005, 13:41
Solo che dovresti prenderti le tue responsabilità senza chiedere aiuto agli altri, specialmente in un forum.

Bhe ma uno può prendersi le proprie responsabilità anche chiedendo un consiglio..perchè le due cose non sono strettamente collegate; la scelta finale cmq spetta a paolosan.

Quando una persona ti piace anche il gesto più insignificante può essere frainteso, mentre uno "esterno" capisce meglio se è un atto disinteressato di pura amicizia oppure un "cenno" a provarci.

Almeno questo è quello che vedo con le amiche/conoscenti quando mi chiedono un parere.

paolosan888
13-04-2005, 13:43
Io non intendevo che a 30 anni devi già avere avuto centinaia di ragazze ecc ecc. Solo che dovresti prenderti le tue responsabilità senza chiedere aiuto agli altri, specialmente in un forum.

Certamente lo farò

Volevo solo un po di supporto morale, visto che in sto periodo mi va un po tutto storto.

paolosan888
13-04-2005, 13:45
Scusa la domanda... ma tu dici sempre "re"??? :D

anche nella vita reale =D

pensa che un po di tempo fa ero andato a comprare dei vestiti

La commessa mi fa " eh no, mi spiace, non ho la tua taglia disponibile"
ed io: " Dai, cerca meglio, se me la trovi sei il Re"

:D :D

ok ho capito, passo e chiudo

DjConti
13-04-2005, 13:47
Diciamo pure zero gay :mbe: per chi m'hai preso???
(sto scherzando...)
non sono gay anzi :oink:
lui prima ha anche detto che alla fine è lui che ci deve andare dalla ragazza e dirle tutto... così se le prende le responsabilità, se no manderebbe un amico a dirle : paolosan (non so se dirà così l'amico) ha detto se ti vuoi mettere con lui... che bello lo facevamo anche noi alle elementari...
io non vedo niente di male a chiedere consigli su un forum... pensa a quelli che scrivono alle riviste (e non intendo "cioè" ma magari "il giorno" o grossi quotidiani e si firmano pure dicendo i problemi di cuore... o le agenzie matrimoniali...) lui ha semplicemente chiesto consiglio...

hikari84
13-04-2005, 13:49
Quando una persona ti piace anche il gesto più insignificante può essere frainteso, mentre uno "esterno" capisce meglio se è un atto disinteressato di pura amicizia oppure un "cenno" a provarci.

Non sono d'accordo.
Se uno non riesce a camminare con le sue gambine non andrà mai da nessuna parte. Al diavolo i consigli esterni, che capiscano o meno meglio degli altri.
Se la tipa fraintede e la cosa non va a buon fine? Ci può stare male, ma se non è stupido ci rifletterà su e la prossima volta si comporterà diversamente.

paolosan888
13-04-2005, 13:50

ah ho capito dove... il thread del mio fisicaccio :D :D :D

http://img48.exs.cx/img48/3563/dsc005831lu.jpg

hikari84
13-04-2005, 13:51
anche nella vita reale =D

pensa che un po di tempo fa ero andato a comprare dei vestiti

La commessa mi fa " eh no, mi spiace, non ho la tua taglia disponibile"
ed io: " Dai, cerca meglio, se me la trovi sei il Re"

ok ho capito, passo e chiudo

Ahaahahaahah :D

hikari84
13-04-2005, 13:51
ah ho capito dove... il thread del mio fisicaccio :D :D :D

:fagiano:

Pugaciov
13-04-2005, 13:52
Secondo voi "dichiararsi" da ubriachi/alticci pressapoco così:

"Mi piaci, tanto; non ho avuto il coraggio di dirtelo in gita e non ho il coraggio di dirtelo a scuola, te lo dico stasera che so' ubriaco, così domani non me ne ricorderò e se vorrai ci penserai su da sola."

Com'è?
Che poi il giorno dopo non me ne ricorderò forse sarà una balla, ma intanto sarò riuscito a dire qualcosa.
Che dite, è un po' troppo scioccante?
L'unico punto negativo che mi viene in mente è che non potrà schioccarmi un bacio neanche volendo, dato che probabilmente puzzerò un po' d'alcool.

:D :)

DjConti
13-04-2005, 13:54

"Mi piaci, tanto; non ho avuto il coraggio di dirtelo in gita e non ho il coraggio di dirtelo a scuola, te lo dico stasera che so' ubriaco, così domani non me ne ricorderò e se vorrai ci penserai su da sola."

Com'è?
Che poi il giorno dopo non me ne ricorderò forse sarà una balla, ma intanto sarò riuscito a dire qualcosa.
L'unico punto negativo che mi viene in mente è che non potrà schioccarmi un bacio neanche volendo, dato che probabilmente puzzerò un po' d'alcool.

non ci crede neanche per me... sei ubriaco... :asd: :asd:

Nicky
13-04-2005, 13:56
Non sono d'accordo.
Se uno non riesce a camminare con le sue gambine non andrà mai da nessuna parte. Al diavolo i consigli esterni, che capiscano o meno meglio degli altri.
Se la tipa fraintede e la cosa non va a buon fine? Ci può stare male, ma se non è stupido ci rifletterà su e la prossima volta si comporterà diversamente.

Il punto è che il consiglio non gli impedirà di camminare con le sue gambine, ma gli darà semplicemente un altro punto di vista...
Ovviamente la decisione finale spetta a lui soltanto, quindi cazzo cambia?
Nulla...assolutamente nulla.

Pugaciov
13-04-2005, 13:57
non ci crede neanche per me... sei ubriaco... :asd: :asd:

No no! So essere convincente anche da sbronzo! :D
Dai, dite che è una cosa troppo di cattivo gusto oppure è accettabile nella moderna società cruda di oggi? :D

paolosan888
13-04-2005, 13:58
Il punto è che il consiglio non gli impedirà di camminare con le sue gambine, ma gli darà semplicemente un altro punto di vista...

E tanto so gia che stasera o quando accadrà di sicuro mi dimenticherò tutto, e mi affiderò all'improvvisazione...

Nicky
13-04-2005, 14:01
No no! So essere convincente anche da sbronzo! :D
Dai, dite che è una cosa troppo di cattivo gusto oppure è accettabile nella moderna società cruda di oggi? :D

Magari te la trombi pure, ma se sei ubriaco corri il rischio di non ricordare :D

DjConti
13-04-2005, 14:01
Condivido.
magari lui così si sente meglio e rassicurato.
E tanto so gia che stasera o quando accadrà di sicuro mi dimenticherò tutto, e mi affiderò all'improvvisazione...
visto???
alla fine non ti puoi preparare niente di preciso, ma ne puoi parlare e chiedere consigli, sicurezza...
siate bbooni...

DjConti
13-04-2005, 14:03
Magari te la trombi pure, ma se sei ubriaco corri il rischio di non ricordare :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pugaciov
13-04-2005, 14:06

Oh, ma io so' serio :D
Sinceramente, da ragazza, tu troveresti la cosa scandalosa?
Ah, e dovrei anche dire che non è proprio una santarella neanche lei...

Athlon64-FX53
13-04-2005, 14:07

avete consigli ?

Già hai sbagliato in partenza dicendole che ti eri innamorato di una... spero almeno che abbia dimostrato un po' di interesse alla notizia.

In ogni caso, sii sincero e non troppo mieloso... se non riesci a guardarla negli occhi non importa, ma dille semplicemente che ti piace molto e che vorresti frequentarla in modo diverso rispetto ad ora.

La spontaneità spesso e volentieri paga.

Nicky
13-04-2005, 14:20
Oh, ma io so' serio :D
Sinceramente, da ragazza, tu troveresti la cosa scandalosa?
Ah, e dovrei anche dire che non è proprio una santarella neanche lei...

Meglio da sobrio, ovviamente.. :oink:

Pugaciov
13-04-2005, 14:28
Meglio da sobrio, ovviamente.. :oink:

Mica devo farmela lì seduta stante, era solo la "dichiarazione" quella :p

Nicky
13-04-2005, 14:29
Mica devo farmela lì seduta stante

Male :oink::D

, era solo la "dichiarazione" quella :p

Lo so..
Meglio da sobri, ti prenderà seriamente.
Se sei brillo/ubriaco potrebbe pensare che è dovuta all'alcol.

Pugaciov
13-04-2005, 14:35
Lo so..
Meglio da sobri, ti prenderà seriamente.
Se sei brillo/ubriaco potrebbe pensare che è dovuta all'alcol.

Ma tu lascia stare se mi crede o no, sono sicuro che mi crederà, volevo sapere se la cosa può sembrare troppo "triste", "decadente".

francescox87
13-04-2005, 15:00
6 il mio successore? :rotfl:

io ho fatto cosi, parlavamo...passeggiavamo..parlavamo...all'improvviso le ho messo la mano attorno al collo (non sò spiegarmi ma spero abbiate capito come :D ) e le ho detto :"Quante possibilità ho di ricevere uno schiaffo se ti bacio?" e lei "Nessuna!" Io: :eek: "Woooow" ed entrambi a ridere,poi dopo aver parlato un altro pò ci siamo baciati :)

Se ha funzionato con me e sopratutto se ce l'ho fatta io non vedo perchè tu non debba riuscirci :)

Vai e che la forza e la fortuna siano con te :)

marKolino
13-04-2005, 15:03
che lo sforzo sia con te :D

hikari84
13-04-2005, 15:04
:rotfl:

Forse sarebbe meglio dire "vai e che lo sforzo sia con te". :asd:

hikari84
13-04-2005, 15:04
che lo sforzo sia con te :D

Copioneeeeeeee :Prrr:

DjConti
13-04-2005, 15:05

io ho fatto cosi, parlavamo...passeggiavamo..parlavamo...all'improvviso le ho messo la mano attorno al collo (non sò spiegarmi ma spero abbiate capito come :D ) e le ho detto :"Quante possibilità ho di ricevere uno schiaffo se ti bacio?" e lei "Nessuna!" Io: :eek: "Woooow" ed entrambi a ridere,poi dopo aver parlato un altro pò ci siamo baciati :)

Se ha funzionato con me e sopratutto se ce l'ho fatta io non vedo perchè tu non debba riuscirci :)

lol!
Così si fa!!!
Mal che vada non prendi nessuno schiaffo (in teoria perchè te lo dice lei se rischi o meno... tu in ogni caso rischia lo stesso...)
Grandissimo!

paolosan888

Ho gia affilato la spada maestro

Spero di tornare vincente

http://www.columbia-center.org/watersoflethe/icons/schwartz.gif

marKolino
Copioneeeeeeee :Prrr:

DjConti
13-04-2005, 15:10

Torna vincente! Fallo!

(chi la capisce è un mago! :sofico: :sofico: :sofico: ok basta stronzate è??? sono IL RE!!! thx paolosan)
Quotiamo va...
Che lo sforzo sia con te!

francescox87
13-04-2005, 15:19
lol!
Così si fa!!!
Mal che vada non prendi nessuno schiaffo (in teoria perchè te lo dice lei se rischi o meno... tu in ogni caso rischia lo stesso...)
Grandissimo!
certo mi ci sono voluti anni per affinare la tecnica :O

francescox87
13-04-2005, 15:21

vai discepolo non temere nulla e nessuno, mal che vada è un 2 di pikke, ne seguiranno altri ma poi qualcuna troverai :O :D :sofico:

DjConti
13-04-2005, 15:22
certo mi ci sono voluti anni per affinare la tecnica :O
LoL!!!
io preferivo essere abbordato dalla tipa invece (ora no... siamo insieme da due anni e mezzo...)
quando facevo il dj ci provavano loro e sapevo che avrei :oink: e basta e almeno non mi rompevano più le palle... se poi volevano ancora :oink: tornavano li il sabato dopo!!!
Che figata!!!
Complimenti per la tecnica invece dubito che sarei capace anch'io!

paolosan888
13-04-2005, 15:29
vai discepolo non temere nulla e nessuno, mal che vada è un 2 di pikke, ne seguiranno altri ma poi qualcuna troverai :O :D :sofico:

Maestro!

farò tesoro dei tuoi insegnamenti.

Posso postare una nostra foto? per rispetto a te mio grande sensei

http://img158.echo.cx/img158/5523/nerds7dw.jpg

DjConti
13-04-2005, 15:47
Maestro!

http://www.jameshong.com/Watermarked%20Select%20Photo%20Gallery/Nov0168.JPG
Ora inizi sul serio a preoccuparmi!
Domani facce sapere come è andata mi raccomando!

Pugaciov
13-04-2005, 15:50
Maestro!

Ehm, l'immagine è un po' pesantina

Pugaciov
13-04-2005, 22:00

Com'è?

.

style_house
13-04-2005, 22:05

avete consigli ?

ma lei ti ha fatto capire che gli interessi?

[m_i_l_o][electronics]
13-04-2005, 22:11

avete consigli ?

Vuoi un consiglio? Falla soffrire più che puoi e lei si innamorerà di te....

francescox87
13-04-2005, 22:11
attendo news :O

Pugaciov
13-04-2005, 22:13
[electronics]']Vuoi un consiglio? Falla soffrire più che puoi e lei si innamorerà di te....

OT
Auguri neo-diciannovenne :)
Paghi da bere? :D
/OT

Nicky
13-04-2005, 22:16
[electronics]']Vuoi un consiglio? Falla soffrire più che puoi e lei si innamorerà di te....

Banalità e neanche troppo vera.
Una persona non s'innamora di un'altra perchè soffre; al massimo soffre perchè prova già un interesse che non è ricambiato [ o del tutto, o nello stesso modo]

Pugaciov: lascia perdere l'alcol. Ci sono tanti motivi per cui è decisamente più bello essere sobri nel momento della dichiarazione. Un po' d'alcol può aiutare, ma è "triste" dover rivolgere ad agenti esterni per affrontare le piccole "difficoltà"

Pugaciov
13-04-2005, 22:19
Banalità e neanche troppo vera.

Pugaciov: lascia perdere l'alcol. Ci sono tanti motivi per cui è decisamente più bello essere sobri nel momento della dichiarazione. Un po' d'alcol può aiutare, ma è "triste" dover rivolgere ad agenti esterni per affrontare le piccole "difficoltà"

Ohhh eccheccazzo, aspettavo solo che mi dicessi "è triste", l'avevo esplicitamente chiesto per quello :D

paolosan888
14-04-2005, 08:03
Ieri sera sono andato da lei a mangiare e vedere una tristissima partita di calcio.

Come al solito c'era mezzo mondo... coinquilini, amici, amiche, cugine, ecc

Alla fine della partita la prendo in disparte, con la scusa che volevo usare il suo pc, andiamo in camera e restiamo finalmente un po soli.

lei come al solito mi abbraccia, siccome quando c'è gente si vergogna, solo quando siamo da soli si lascia un po andare.
Ovviamente la abbraccio anche io, le dico che le voglio bene, tanto bene, forse anche troppo, che forse mi sono innamorato di lei. Stranamente tutte le mie paure sono scomparse all'improvviso, ero davvero come John Rambo.

Lei mi dice che anche io le piaccio tanto tanto, mi chiede se lo avevo mai capito.
Io da mostro senza cuore le rispondo che pensavo mi prendesse in giro, che siccome mi ero appena lasciato con una ragazza pensavo volesse solo starmi vicino.

Rimaniamo abbracciati per un po, poi improvvisamente entra sua cugina e l'idillio finisce.

La rivedo stasera. Comunque andrà so gia che sarà un successo.

John Rambo San

Nicky
14-04-2005, 08:05
Se avessi ancora dubbi saresti un pirla :D:D
E' palese che le piaci e ricambia..quindi su..baciala :oink:

DjConti
14-04-2005, 08:10
Mi sembra di capire che lei aspetta solo quello!
Dovevi prendere a mazzuolate la cugina! eccheccazzo... neanche un po di privacy per :oink: ...

comunque visto nel momento giusto è andato tutto ok sei riuscito a dirle quello che volevi! Grande!
Ora tocca a te fare il "grande passo" mi raccomando non aspettare che lo faccia lei e... muoviti!!! :D :D :D
Ciauz!!!

paolosan888
14-04-2005, 08:12

Sarà la mia missione speciale per stasera

Una specie di bacio però ce lo siamo gia dati, sulle labbra senza penetrazione :D :D

Preparo il bazooka per stasera

http://img237.echo.cx/img237/5581/ramboo3of.jpg

Grazie davvero a tutti per il supporto morale

mabel
14-04-2005, 08:25
Una specie di bacio però ce lo siamo gia dati, sulle labbra senza penetrazione :D :D

Allora sei già ad un buon punto.... anche se ora bisognerebbe sapere se per lei quel bacio ha avuto lo stesso significato che ha avuto per te ;)
Ciauz

champions
14-04-2005, 08:45
Allora sei già ad un buon punto.... anche se ora bisognerebbe sapere se per lei quel bacio ha avuto lo stesso significato che ha avuto per te ;)
Ciauz

P E N E T R A L A :O

Kael
14-04-2005, 10:46
Ieri sera sono andato da lei a mangiare e vedere una tristissima partita di calcio.

Come al solito c'era mezzo mondo... coinquilini, amici, amiche, cugine, ecc

Alla fine della partita la prendo in disparte, con la scusa che volevo usare il suo pc, andiamo in camera e restiamo finalmente un po soli.

lei come al solito mi abbraccia, siccome quando c'è gente si vergogna, solo quando siamo da soli si lascia un po andare.
Ovviamente la abbraccio anche io, le dico che le voglio bene, tanto bene, forse anche troppo, che forse mi sono innamorato di lei. Stranamente tutte le mie paure sono scomparse all'improvviso, ero davvero come John Rambo.

Lei mi dice che anche io le piaccio tanto tanto, mi chiede se lo avevo mai capito.
Io da mostro senza cuore le rispondo che pensavo mi prendesse in giro, che siccome mi ero appena lasciato con una ragazza pensavo volesse solo starmi vicino.

Rimaniamo abbracciati per un po, poi improvvisamente entra sua cugina e l'idillio finisce.

La rivedo stasera. Comunque andrà so gia che sarà un successo.

John Rambo San

VAI RAMBO CHE SEI TUTTI NOI!!! :D :D :D

quentin
15-04-2005, 00:10
bho ho sbagliato tread

Pepp o Stuort
15-04-2005, 08:47
Sarà la mia missione speciale per stasera

Preparo il bazooka per stasera

http://img237.echo.cx/img237/5581/ramboo3of.jpg

Grazie davvero a tutti per il supporto morale

Sei il mio mito :D Vai e spacca tutto RAMBOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico: :fagiano: :fagiano:

DjConti
15-04-2005, 09:20
Sei il mio mito :D Vai e spacca tutto RAMBOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico: :fagiano: :fagiano:
azz... mi sa che sei in ritardo... ormai quel che ha fatto ha fatto!!!
in teoria dovrebbe aver spaccato tutto... spero per lui che non debba ancora spaccare!
Paolosan (rambosan) facci sapere!

paolosan888
15-04-2005, 09:35
Allora l'ho vista ieri sera

anche se c'era altra gente è stato lo stesso un successo
Le stavo scrivendo una relazione sul portatile, siccome le serve per lavoro, lei sdraiata accanto a me a guardarmi scrivere.

Ad un tratto mi morde l'avambraccio, non piano, ma forte, lasciandomi anche il segno =D Io le dico scherzoso "Ma sei un mostro!!", lei allora si mette a darmi bacini sul braccio.

Li il John Rambo che è in me è uscito prepotente e inesorabile, le ho preso la faccia e le ho dato un bacio.

Niente di trascndentale, è durato poco, anche perche in camera c'era sua cugina semiaddormentata sul letto, altrimenti altro che John Rambo... Sarebbe uscito il John Holmes

DjConti
15-04-2005, 09:46
Allora l'ho vista ieri sera

anche se c'era altra gente è stato lo stesso un successo
Le stavo scrivendo una relazione sul portatile, siccome le serve per lavoro, lei sdraiata accanto a me a guardarmi scrivere.

Ad un tratto mi morde l'avambraccio, non piano, ma forte, lasciandomi anche il segno =D Io le dico scherzoso "Ma sei un mostro!!", lei allora si mette a darmi bacini sul braccio.

Li il John Rambo che è in me è uscito prepotente e inesorabile, le ho preso la faccia e le ho dato un bacio.

Niente di trascndentale, è durato poco, anche perche in camera c'era sua cugina semiaddormentata sul letto, altrimenti altro che John Rambo... Sarebbe uscito il John Holmes
CON PENETRAZIONE???

paolosan888
15-04-2005, 09:48
CON PENETRAZIONE???

Certo =)

Irenina
15-04-2005, 10:05

Bravo, bravo!!! E come ha reagito?

paolosan888
15-04-2005, 10:15
Bravo, bravo!!! E come ha reagito?

mi ha dato un altro morso sul braccio -___-

Ho ancora il segno oggi ahaha

Questa cicatrice di guerra mi resterà nella pelle come quelle di Rambo fatte dai Vietcong.

DjConti
15-04-2005, 10:27
mi ha dato un altro morso sul braccio -___-

Ho ancora il segno oggi ahaha

Questa cicatrice di guerra mi resterà nella pelle come quelle di Rambo fatte dai Vietcong.

aZZ... è stata dura...
prepara immediatamente un'uscita a due con magari discorso...
i tempi mi sembrano maturi! :O

Daemonarch
15-04-2005, 17:14
Ormai la cosa è strafatta!! :oink:

Thebaro
15-04-2005, 17:42
la porti...lontano dalla compagnia..e glielo dici.

quentin
17-04-2005, 02:25
tutto questo è estremamente patetico :eek:
voglio dire come pensi che la prederebbe se sapesse che racconti le tue serate con lei su un forum di nerT ?
mio dio :mbe: