View Full Version : HOTMAIL NON FUNZIONA PIU' CON OUTLOOK???
BIZIO 3D
07-04-2005, 19:41
E' vero? Oggi non riesco a scaricare la posta da outlook...e ho letto questa notizia su quyalce sito....potete confermarmela???
SSLazio83
20-05-2005, 10:08
oggi nn rifunge :muro:
Rozz Williams
20-05-2005, 12:54
per scaricare la posta con hotmail ora devi pagare l'abbonamento.... :eek:
Cosa??? :eek:
PS non è la mia mail principale, ma poco fa mi sembra di aver ricevuto la classica posta pubblicitaria che ho cestinato :D
l'ho appena fatto e funziona... ovviamente senza pagare nulla
:)
SSLazio83
20-05-2005, 13:26
mi ha sempre funzionato fino a ieri...e ora invece mi dice di inserire la password :mad: :mad:
SSLazio83
20-05-2005, 13:26
l'ho appena fatto e funziona... ovviamente senza pagare nulla
hai hotmail.com?
SSLazio83
20-05-2005, 16:28
ora funge
SSLazio83
22-05-2005, 12:07
è da ieri ke nn rifunziona +.... :muro:
nemmeno a me di 4 account ne va solo uno, nn so perkè!
SSLazio83
22-05-2005, 13:25
l'unica cosa buona di outlook era l'integrazione con hotmail... :muro:
si ma nn si spiega cmq perkè a me uno funziona e solo gli altri tre nn vanno
SSLazio83
22-05-2005, 15:49
ho letto in giro che nn tutti gli account sono limitati..ma hai hotmail.com ?prova con hotmailpopper
SSLazio83
22-05-2005, 17:45
sono riuscito a scaricare la posta via pop3...ma nn è la stessa cosa :fagiano:
La possibilità di scaricare tramite Outlook (o altri client) è rimasta solo per chi possiede un account da diverso tempo. Per chi si registra adesso , o comunque si è registrato di recente, la possibilità viene offerta solo a pagamento. Non so da quanto tempo hai l'account che ti da problemi, ma visto che il problema non ti si presenta sempre propendo per problemi di diversa natura.
P.S. Io ho lo stesso problema con Yahoo Mail. Sino a un paio di settimane fa scaricavo tranquillamente, adesso non più nonostante mi sia regolarmente iscritto a Delivers come descritto sul sito...
SSLazio83
23-05-2005, 10:45
bella la scusa dello spam... :muro:
Adesso mi sono rotto letteralmente i coglioni di questo servizio di merda, ho tre business account a pagamento e non riesco ad accedere a nessuno di essi!
Altro che free o non free, non si riesce ad accedere comunque!
E pensare che li uso per accedere alla mia posta "ovunque", ora non posso accedervi proprio a meno di usare quella sottospecie di webmail!
no comment
SSLazio83
23-05-2005, 21:14
ora a me funz...ma cosè la webmail?
E' l'interfaccia web per leggere le email.
Io per ora ho risolto con freepops, ma non userò mai più account di questo tipo, mi sono stancato (è meno male che i miei account sono tutti a pagamento!)
D'ora in avanti mi scarico la posta in locale ed uso sempre il dominio .name, anche se questo vorrà dire non avere tutta la posta disponibile ovunque...cazzo
SSLazio83
23-05-2005, 21:55
quale vers hai di freepop?come funziona?scarica anke via http?
a me funzionano (2 account) e non hanno mai smesso...
.com ovviamente
mi funziona effettivamente uno vekkio di hotmail.com ma uno ancora più vekkio a volte va e a volte no... bho! i misteri dei server
quale vers hai di freepop?come funziona?scarica anke via http?
La 3.02, funge da server pop3 (ti scarica in http e converte lui). E' velocissimo, molto più che con la normale connessione http di Outlook.
SSLazio83
24-05-2005, 09:45
La 3.02, funge da server pop3 (ti scarica in http e converte lui). E' velocissimo, molto più che con la normale connessione http di Outlook.
quindi ti scarica la posta e poi puoi consultarla anke da web? :eek:
quindi ti scarica la posta e poi puoi consultarla anke da web? :eek:
Se vuoi vedere la posta col tuo client di posta ma lasciarla sul server cosi' da poterla consultare anche via browser devi configurare il tuo account in modo che non la cancelli una volta scaricata in pop3.
SSLazio83
24-05-2005, 12:22
Se vuoi vedere la posta col tuo client di posta ma lasciarla sul server cosi' da poterla consultare anche via browser devi configurare il tuo account in modo che non la cancelli una volta scaricata in pop3.
ecco xkè? :muro: io l'avevo scaricata via pop3,solo ke aveva cancellato i mess da web :muro: dopo x fortuna solo riuscito a rimediare in qualke modo.
Dove trovo questa impostazione?
ma non è che usi avast come antivirus?
perchè proprio oggi è stata rilasciata una nuova versione che, tra le altre cose, fixa un problema proprio nell'accesso alle caselle Hotmail con Outlook Express
ecco xkè? :muro: io l'avevo scaricata via pop3,solo ke aveva cancellato i mess da web :muro: dopo x fortuna solo riuscito a rimediare in qualke modo.
Dove trovo questa impostazione?
Vedi nelle proprieta' dell'account, da qualche parte lo trovi :fagiano:
ma non è che usi avast come antivirus?
perchè proprio oggi è stata rilasciata una nuova versione che, tra le altre cose, fixa un problema proprio nell'accesso alle caselle Hotmail con Outlook Express
Io lo uso a casa, guarda caso...qualche dettaglio in +?
Io lo uso a casa, guarda caso...qualche dettaglio in +?
www.avast.com :D
WebShield: solved problem with Hotmail access from Outlook Express (lowered the Keep-Alive "aggresivity")
http://www.avast.com/eng/vps_history.html
cmq basta che fai l'aggiornamento in automatico del programma, è uscito proprio oggi... anche io uso avast, ma non ho mai avuto problemi guardacaso perchè il modulo "buggato" lo tengo disattivato :D
SSLazio83
24-05-2005, 13:04
Vedi nelle proprieta' dell'account, da qualche parte lo trovi :fagiano:
ho cercato sulle opzioni..ma niente...
SSLazio83
24-05-2005, 13:05
www.avast.com :D
http://www.avast.com/eng/vps_history.html
cmq basta che fai l'aggiornamento in automatico del programma, è uscito proprio oggi... anche io uso avast, ma non ho mai avuto problemi guardacaso perchè il modulo "buggato" lo tengo disattivato :D
WebShield: solved problem with Hotmail access from Outlook Express (lowered the Keep-Alive "aggresivity")
nn credo ke dipenda da questo..... :confused:
nn credo ke dipenda da questo..... :confused:
scusa perchè no? se hai avast prova... non credo ti costi nulla
SSLazio83
24-05-2005, 13:29
scusa perchè no? se hai avast prova... non credo ti costi nulla
xkè se hotmail nn funge con outlook express 50 giorni l'anno credo dipenda dalla microsoft...nn vedo come possa dipendere da un antivirus... :confused:
xkè se hotmail nn funge con outlook express 50 giorni l'anno credo dipenda dalla microsoft...nn vedo come possa dipendere da un antivirus... :confused:
infatti si tratta di un problema di timeout... non è detto che ogni volta la connessione avvenga negli stessi tempi, dipende dal server, dalla connessione, dal traffico...
cmq se hai Avast provare ad aggiornarlo o a disattivarlo metre ricevi le mail da Hotmail con Outlook non ti costa nulla, piuttosto di dire a prescindere che il problema non è quello... se non hai Avast ovviamente il problema non è quello :rolleyes:
altrimenti fai un po' come vuoi, io scarico la posta da Hotmail tranquillamente con Outlook da entrambi i miei account... funziona sempre e non ha mai smesso di funzionare, lo faccio ogni giorno più volte al giorno e credo che altrimenti me ne sarei accorto... quindi come può essere un problema di MS?
infatti si tratta di un problema di timeout... non è detto che ogni volta la connessione avvenga negli stessi tempi, dipende dal server, dalla connessione, dal traffico...
cmq se hai Avast provare ad aggiornarlo o a disattivarlo metre ricevi le mail da Hotmail con Outlook non ti costa nulla, piuttosto di dire a prescindere che il problema non è quello... se non hai Avast ovviamente il problema non è quello :rolleyes:
altrimenti fai un po' come vuoi, io scarico la posta da Hotmail tranquillamente con Outlook da entrambi i miei account... funziona sempre e non ha mai smesso di funzionare, lo faccio ogni giorno più volte al giorno e credo che altrimenti me ne sarei accorto... quindi come può essere un problema di MS?
Hai provato a pensare che Hotmail gira su migliaia di server e che i tuoi account potrebbero funzionare oggi mentre altri account, su altri server, potrebbero non funzionare?
Hai provato a pensare che Hotmail gira su migliaia di server e che i tuoi account potrebbero funzionare oggi mentre altri account, su altri server, potrebbero non funzionare?
ho provato anche a pensare che è impossibile che questi server non funzionino mai...
cmq ti ripeto, io ho solo detto che con avast c'era un problema simile a quello che avete voi... se usate avast e risolvete il problema con l'aggiornamento (o disattivando avast)... bene, meglio, siamo tutti più felici
se invece il problema continua ad esserci mi pare evidente che non sia il votro caso, ma per lo meno provare prima di dire no a prescindere mi sembra una cosa fattibile senza grossi clamori
SSLazio83
29-05-2005, 12:22
nn rivà... :muro:
SSLazio83
29-05-2005, 13:46
ho installato avast...e ora devo disattivare qualc?
ho installato avast...e ora devo disattivare qualc?
scusa, ma se prima non avevi installato Avast e ti dava lo stesso problemi è evidente che Avast non centra nulla
cmq se hai l'ultima versione di Avast non non devi disattivare nulla, il problema che c'era è stato fixato...
se continui a non riuscire a collegarti allora è evidentemente un problema dei server di Hotmail... non resta che sperare che lo sistemino e avere pazienza, al massimo si potrebbe provare a contattare qualche il servizio tecnico epr la segnalazione dei problemi, ammesso che esista :rolleyes: :stordita:
SSLazio83
29-05-2005, 15:15
avevo provato a mandare una mail al servizio clienti..ma naturalm nn era raggiungibile il loro indirizzo mail... :muro:
SSLazio83
08-06-2005, 21:22
nn funge da 5 giorni :muro:
scaricati html2pop
lo trovi qui
http://www.baccan.it/index.php?sezione=last10
poi cambia outlook e prendi qlcos'altro, che so eudora o the bat, qualcosa di serio :D
SSLazio83
08-06-2005, 23:06
ma io volevo vedere la posta in http :cry:
Io ho abbandonato del tutto hotmail, mi ero leggermente rotto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.