PDA

View Full Version : Mi sono rotto le palle !!!

D4rkAng3l
07-04-2005, 15:40
Ora non voglio ritirare fuori la mia ultima disavventura sentimentale perchè stiamo ai livelli di beautifoul ma stavo semplicemente riflettendo su un problema generale...

Tutte le volte (lesbiche o non, che mi pianniono più o meno tanto) io vengo visto come quello: carino fisicamente, tanto simpatico, dolce e che piace tanto...ma alla fine batosta...è come se regalandole i fiori, essendo carino e romantico, facendo regalini e dedicandogli poesie...io venga automaticamente escluso come l'uomo ideale...e questo non solo con le persone che mi interessano di più (e con cui agisco così in modo più deciso) ma in generale...manco a dire che faccio la figura del senzapalle perchè cmq vengo visto come una persona abbastanza decisa in genere, almeno sotto certi aspetti...

ME SO ROTTO IL CAZZO !!!! :muro: :muro: :muro:

aleraimondi
07-04-2005, 15:43
devi essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà. è cosi davvero

D4rkAng3l
07-04-2005, 15:45
Originariamente inviato da aleraimondi

purtroppo io sono fatto così, per me non è un male avere questo tipo di sensibilità e non mi paicerebbe essere diverso...non sarei me stesso e perderei qualcosa...

Furbetto
07-04-2005, 15:47
Purtroppo nn bisogna usare le stesse "tecniche" con tutte. C'è chi apprezza queste carinerie, ma in generale spesso è meglio nn farle... almeno non nelle prime fasi del rapporto, perchè imho vieni preso troppo sul serio.
Bisogna intuire quando è il caso e quando no.

D4rkAng3l
07-04-2005, 15:49
Originariamente inviato da Furbetto
Purtroppo nn bisogna usare le stesse "tecniche" con tutte. C'è chi apprezza queste carinerie, ma in generale spesso è meglio nn farle... almeno non nelle prime fasi del rapporto, perchè imho vieni preso troppo sul serio.
Bisogna intuire quando è il caso e quando no.

non è che io uso una tecnica...io sono così come persona...vivrò pure nel mio mondo fatato...che ti devo dire..sono romantico di natura...

aleraimondi
07-04-2005, 15:50
Originariamente inviato da D4rkAng3l
purtroppo io sono fatto così, per me non è un male avere questo tipo di sensibilità e non mi paicerebbe essere diverso...non sarei me stesso e perderei qualcosa...
posso citare la mia vecchia nonna?:D

"a ves bon s'e cujon"

:)

Furbetto
07-04-2005, 15:52
Originariamente inviato da aleraimondi

Anke questo in generale funziona... ma non sempre, dipende dai casi.
Bisogna acquisire quella sensibilità che ti faccia "adattare" ad ogni situazione..

**millix**
07-04-2005, 15:52

Continua così.
Il problema è loro. Non tuo.:)

Furbetto
07-04-2005, 15:54
non è che io uso una tecnica...io sono così come persona...vivrò pure nel mio mondo fatato...che ti devo dire..sono romantico di natura...

Questo è molto apprezzabile da parte tua.... però nn porta a buoni risultati come vedi.
Cmq dipende molto dalla ragazza... prima o poi incontrerai quella giusta.

Dipende anche da quello che cerchi.... ed io a quanto capisco cerchi una donna da amare... allora continua così :)

juninho85
07-04-2005, 15:56
quoto:O
non mi sono rotto 'r cazzo,ma c'ho due maroni così:D

D4rkAng3l
07-04-2005, 15:57
Questo è molto apprezzabile da parte tua.... però nn porta a buoni risultati come vedi.
Cmq dipende molto dalla ragazza... prima o poi incontrerai quella giusta.

Dipende anche da quello che cerchi.... ed io a quanto capisco cerchi una donna da amare... allora continua così :)

quella giusta era lesbica..almeno mi capiva ma vabbè

Nicky
A me piacciono tanto gli uomini coccoloni e dolciotti :flower:
Ha ragione millix il problema non è tuo...

Furbetto
Azz... ma proprio lesbica? Non bsx :(

D4rkAng3l
07-04-2005, 15:58
quella giusta era lesbica..almeno mi capiva ma vabbè con tutto che anche se le sono piaciuto ha detto che la prova dell'uomo non la farà con me anche perchè non sono il tipo da prova (ovvero non mi vuole far soffrire ma anche perchè sei carino, dolce e mi piaci tanto (parole sue dette ad un amico) ma....e la solita storiella)

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:00
Originariamente inviato da Nicky

guarda la cosa assurda è che se lei era etero si metteva con me ma visto che è così con uno come me no...insomma per la prova sembra che ci voglia quello stronzo :muro: etero, lesbiche o che cazzo ne sò è sempre la stessa pappa

Io non le capisco le donne..divento frocio che è meglio

Furbetto
07-04-2005, 16:01

Io lo sono con quelle che so mi ricambierebbero alla stessa maniera e cmq con le ragazze che mi piacciono seriamente.

Furbetto
07-04-2005, 16:02

Io non le capisco le donne..divento frocio che è meglio

Non è la prima volta che lo sento dire... vuoi presentato qualche amichetto? :D :sofico:

Stargatto
07-04-2005, 16:02

è tu saresti quello romantico che scrive le poesie?
ma la falsità regna nella tua mente a quanto pare.

Harvester
07-04-2005, 16:04
dark, fattelo dì con il cuore? hai rotto co sto piangerti addosso. ti fai troppe pippe mentali su ste cose.........

e pensa che c'è pure chi non è neanche belloccio (anzi :()............quindi animo

Nicky
07-04-2005, 16:04
Io lo sono con quelle che so mi ricambierebbero alla stessa maniera e cmq con le ragazze che mi piacciono seriamente.

Bhe con le altre però sarai almeno educato no?
Un certo distacco, spesso, ci vuole per non far fraintendere.
Però insomma se a me un ragazzo piace fisicamente, per quello che dice ed è pure dolce..me lo sposo [Infatti con il mio amore son tanto felice :vicini:]

Quindi mi sa che nel suo caso, spesso sono scuse..

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:05
Originariamente inviato da Stargatto
è tu saresti quello romantico che scrive le poesie?
ma la falsità regna nella tua mente a quanto pare.

uno romantico che scrive poesie non può avere momenti di scoglionamento nella vita?!?!

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:06
Originariamente inviato da Harvester
dark, fattelo dì con il cuore? hai rotto co sto piangerti addosso. ti fai troppe pippe mentali su ste cose.........

e pensa che c'è pure chi non è neanche belloccio (anzi :()............quindi animo

francamente non mi sono mai sentito belloccio, figo o quant'altro..

Stargatto
07-04-2005, 16:06
uno romantico che scrive poesie non può avere momenti di scoglionamento nella vita?!?!

No perchè se uno è veramente dolce e romantico non tira fuori certe parole che per lui sarebbero opera di distruzione.

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:07
No perchè se uno è veramente dolce e romantico non tira fuori certe parole che per lui sarebbero opera di distruzione.

opere di ditruzione di cosa scusa?..al massimo di me stesso......vabbè pensala come ti pare

Furbetto
07-04-2005, 16:08
Bhe con le altre però sarai almeno educato no?
Un certo distacco, spesso, ci vuole per non far fraintendere.
Però insomma se a me un ragazzo piace fisicamente, per quello che dice ed è pure dolce..me lo sposo [Infatti con il mio amore son tanto felice :vicini:]

Quindi mi sa che nel suo caso, spesso sono scuse..

Si quello sempre... sono un gentil'uomo :flower:

Furbetto
07-04-2005, 16:09

Esagerato! Ora uno che scrive poesie nn può inkazzarsi e dire le parolacce come una persona normale :rolleyes:

Stargatto
07-04-2005, 16:11
Esagerato! Ora uno che scrive poesie nn può inkazzarsi e dire le parolacce come una persona normale :rolleyes:

puà arrabbiarsi e sbattere la testa mille volte ma non cadere in basso , è sempre un poeta romantico.
Chi inizia a cadere molte volte fa fatica a rialzarsi.

Harvester
07-04-2005, 16:14
francamente non mi sono mai sentito belloccio, figo o quant'altro..

che tu ti senta o meno figo, l'aspetto esteriore conta. un botolo romantico e gentile non se lo fila nessuna

Stargatto
07-04-2005, 16:17
che tu ti senta o meno figo, l'aspetto esteriore conta. un botolo romantico e gentile non se lo fila nessuna

mi dispiace sciogliere le tue credenze , ma ti assicuro che ho visto ragazzi grassi e brutti con ragazze bellissime , fisico perfetto e viso d'angelo.
Se qualcuno non l'ha ancora incontrata forse magari non l'ha mai cercata. Questo non significa che non esistano.

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:18
mi dispiace sciogliere le tue credenze , ma ti assicuro che ho visto ragazzi grassi e brutti con ragazze bellissime , fisico perfetto e viso d'angelo.
Se qualcuno non l'ha ancora incontrata forse magari non l'ha mai cercata. Questo non significa che non esistano.

anche questo è vero...la bellezza esteriore conta fino ad un certo punto...e anche quella interiore...credo che la cosa che più determini il successo in certe cose sia il carisma e un certo modo di porsi

Harvester
07-04-2005, 16:27

e c'era la marmotta che gli stampava i soldi con i clichè di Totò nella banda degli onesti

Stargatto
07-04-2005, 16:31
e c'era la marmotta che gli stampava i soldi con i clichè di Totò nella banda degli onesti

non è detto che se una cosa è vera la devi perforza prendere in barzelletta.
perchè tu non ci credi , ma qui non è come vedere un ufo.

D4rkAng3l
07-04-2005, 16:34

effettivamente anche io conosco ragazzi veramente bruttini stare con belle ragazze e la stessa cosa è facile vedere ragazze, amio avviso esteticamente non stupende stare con degli strafighi....

l'amore non è solo una questione di fisico, non è solo una questione di cuore e non è solo una questione mentale...credo che sia un mix equilibrato tra le 3 cose...poi dipende da persona a persona

Harvester
07-04-2005, 16:37

sono a 7 ore da avere 33 anni e di botoli che stanno con belle donne/ragazze ne ho visti molti..........ma tutti erano sfondati di grano. la storiella del "mi faccia ridere e sia romantico" è buona per le starlette che intervistano in tv (che poi, stranamente, stanno sempre con gente sfondata di soldi).
il mondo reale è ben diverso

Harvester
07-04-2005, 16:38
e la stessa cosa è facile vedere ragazze, amio avviso esteticamente non stupende stare con degli strafighi....

a questo ci credo benissimo..........a meno che non sia una ragana, una ragazza ha i mezzi per irretirti

Stargatto
07-04-2005, 16:41
sono a 7 ore da avere 33 anni e di botoli che stanno con belle donne/ragazze ne ho visti molti..........ma tutti erano sfondati di grano. la storiella del "mi faccia ridere e sia romantico" è buona per le starlette che intervistano in tv (che poi, stranamente, stanno sempre con gente sfondata di soldi).

quale mondo reale conosci te?
il mondo dell'italia?
come puoi parlare di mondo reale quando tu vivi ancora nell irreale.
auguri amico , tu hai messo una porta blindata davanti ai tuoi occhi.

Nicky
07-04-2005, 16:42

Bhe spesso qui sul forum esagerate pure a dipingerlo in maniera negativa.
Io nella mia vita ho visto di tutte: a volte contano i soldi, a volte conta il carattere, a volte conta il carisma, a volte la bellezza.
Dipende sempre da cosa cerchi e chi incontri..
Basta imparare ad essere selettivi.

francescox87
07-04-2005, 16:48
ora come ora non posso fare a meno che quotare :O

Harvester
07-04-2005, 16:49
quale mondo reale conosci te?
il mondo dell'italia?
come puoi parlare di mondo reale quando tu vivi ancora nell irreale.
auguri amico , tu hai messo una porta blindata davanti ai tuoi occhi.

da quando hai cambiato nick sei molto più filosofo..........e come tale dispensi perle di saggezza ad ogni piè sospinto (adeguo il mio lessico).
tosto esco dall'infame quadrimura del mio ufficio e mi getto, impadivo, nell'irrealtà che circonda le mie mortali carni.

p.s. da quando un poeta romantico non si può incazzare? è così nel tuo mondo reale? :asd:

Stargatto
07-04-2005, 16:53
da quando hai cambiato nick sei molto più filosofo..........e come tale dispensi perle di saggezza ad ogni piè sospinto (adeguo il mio lessico).
tosto esco dall'infame quadrimura del mio ufficio e mi getto, impadivo, nell'irrealtà che circonda le mie mortali carni.

p.s. da quando un poeta romantico non si può incazzare? è così nel tuo mondo reale? :asd:

mi dispiace che ora come ora , non sai più come contrastare la realtà non fai altro che nasconderti continuamente sotto parole che mirano ad attaccare chi ti ha dato uno spunto *reale* alle tua indifferenza quotidiana.

-Crissina-
07-04-2005, 16:55
e menomale direi! :) a mio avviso non esistono strategie in amore...essere sè stessi sempre e comunque. Probabilmente hai incontrato solo persone sbagliate (non a priori, si intende, ma per come sei tu). Solo gli stronzi hanno fortuna con le donne? bah...io non la vedo in questo modo...cerco sempre di tenermi alla larga dai tipi così (anche se spesso, è pura e semplice apparenza). Ho invece un occhio di riguardo per le persone sensibili...e il tipo romantico, almeno per me, non passa mai di moda ;)
In bocca al lupo :)

ulk
07-04-2005, 17:26
Azz... ma proprio lesbica? Non bsx :(

E magari due.

:asd:

Harvester
07-04-2005, 17:54
mi dispiace che ora come ora , non sai più come contrastare la realtà non fai altro che nasconderti continuamente sotto parole che mirano ad attaccare chi ti ha dato uno spunto *reale* alle tua indifferenza quotidiana.

ma davvero ci credi a quello che scrivi? da quando sei diventato il faro del forum? questo tuo nuovo io è posticcio come i capelli di pippo baudo...........preferivo il vecchio, almeno non cercava di mistificare se stesso.

nel tuo reale, se la vedi, salutami alice ed il bianconiglio

ulk
07-04-2005, 18:09

E la marmotta.

:asd:

Northern Antarctica
07-04-2005, 18:13

se è miliardario sì :D

Northern Antarctica
07-04-2005, 18:15
Originariamente inviato da Northern Antarctica
se è miliardario sì :D

edit - ho letto solo dopo il tuo post successivo...
:fiufiu: :ops:

D4rkAng3l
07-04-2005, 18:31
a questo ci credo benissimo..........a meno che non sia una ragana, una ragazza ha i mezzi per irretirti

guarda intendevo dire cessi ma mi apreva poco fine...conosco delle ragazze veramente bruttine che stanno con dei fighi allucinanti...alcune di queste neanche eccessivamente intelligenti

Stargatto
07-04-2005, 18:34
ma davvero ci credi a quello che scrivi? da quando sei diventato il faro del forum? questo tuo nuovo io è posticcio come i capelli di pippo baudo...........preferivo il vecchio, almeno non cercava di mistificare se stesso.

vedi caro Harvester,
se tu non credi che le cose che io ho detto possano essere vere perchè tu stesso non lo hai provato sulla tua pelle è ben diverso da dire che c'è solo fumo nero e oltre quello non c'è più nulla dato che tu non hai provato.
il tuo ragionamento è confusionario e riguarda solamente il tuo modo di pensare , chiuso come detto precedentemente da una porta blindata , del tipo una cosa è cosi perchè deve essere per forza cosi.
Vedi ti sbagli hai detto di avere 33 anni ma sei in 33 anni sei rimasto chiuso in te stesso in questo modo, è ora che tu cambia modo di fare e di gurdare le cose con un altra prospettiva.

D4rkAng3l
07-04-2005, 18:41
Originariamente inviato da -Crissina-
e menomale direi! :) a mio avviso non esistono strategie in amore...essere sè stessi sempre e comunque. Probabilmente hai incontrato solo persone sbagliate (non a priori, si intende, ma per come sei tu). Solo gli stronzi hanno fortuna con le donne? bah...io non la vedo in questo modo...cerco sempre di tenermi alla larga dai tipi così (anche se spesso, è pura e semplice apparenza). Ho invece un occhio di riguardo per le persone sensibili...e il tipo romantico, almeno per me, non passa mai di moda ;)
In bocca al lupo :)

Guarda escludentdo quest'ultima batosta che ho preso perchè comunque me lo aspettavo che sarebbe finita male (prova o non prova) dal momento che è lesbica (ed è una ragazza inteliggentissima, molto sensibile e simpatica) il mio discorso era più generale.

Per esempio questa estate ho conosciuto una ragazza (poi vabbè siamo rimasti solo amici perchè cmq da parte di entrambi non c'era una grande carica emotiva).

Lei prima che arrivassi io era stata con un ragazzo che le aveva detto di avere 28 anni (lei avendone 20 lo considerava al limite)...poi scoprì che ne aveva 33, che era sposato e stava per avere un figlio e che conduceva una doppia vita e la usava soltanto....

Io mi sono dichiarato e lei mi ha risposto con un sms una cosa del genere: "te sei molto carino, mi fà molto piacere di poter interessare ad un ragazzo come te dopo gli stronzi che ho beccato" ma poi la solita cosa..sono carino, le piaccio ma non sono l'uomo ideale...

Ora siamo solo amici, lei si è messa in tresca con un ragazzo bruttissimo (cioè proprio di quelli brutti brutti brutti...) e neanche troppo intelligente e abbastanza sfigatello...e sopratutto STRONZO....bebchè lui non abbia prativcamente mai avuto una storia non si vuole mettere con lei perchè non la ama ma cmq ci combina e lei non riesce a non vederlo e viene sfruttata...si rende conto che la situazione è allucinante e si lagna sempre....

Io sò che le avrei potuto dare molto di più, e credo che lo sappia anche lei...però amen a me ha detto no....a lui si e ci soffre....

in finale cazzacci suoi a questo punto...io ci posso rosicare...nel caso dell'ultima batosta posso pure dire di aver "perso" una persona che per me era molto importante e per la quale ho provato il sentimento più forte e puro della mia vita...ma in finale
io avrei potuto dare tanto...loro non l'hanno voluto...ognuno poi si prenda le batoste che vuole e si cerchi il tipo stronzo di turno...non sono solo io a perderci

Irenina
07-04-2005, 18:45
Tutte le volte (lesbiche o non, che mi pianniono più o meno tanto) io vengo visto come quello: carino fisicamente, tanto simpatico, dolce e che piace tanto...ma alla fine batosta...è come se regalandole i fiori, essendo carino e romantico, facendo regalini e dedicandogli poesie...io venga automaticamente escluso come l'uomo ideale...e questo non solo con le persone che mi interessano di più (e con cui agisco così in modo più deciso) ma in generale...manco a dire che faccio la figura del senzapalle perchè cmq vengo visto come una persona abbastanza decisa in genere, almeno sotto certi aspetti...
Aspetta che troverai sicuramente un gioiellino anche per te ... e allora avere atteso tanto, ti parrà che ne sia valsa la pena. :)

D4rkAng3l
07-04-2005, 18:51
Originariamente inviato da Irenina
Aspetta che troverai sicuramente un gioiellino anche per te ... e allora avere atteso tanto, ti parrà che ne sia valsa la pena. :)

sisi lo sò...però quando il gioiellino lo trovi ma per problemi "tecnici" la coa non può andare stai maleeeee

bananarama
07-04-2005, 18:55
Ora non voglio ritirare fuori la mia ultima disavventura sentimentale perchè stiamo ai livelli di beautifoul ma stavo semplicemente riflettendo su un problema generale...

continua a fare il caruccio, te la danno col cazzo. anzi il cazzo glielo dovresti dare tu invece di pistolare sul forum e piagne.

impara

Harvester
07-04-2005, 18:56
vedi caro Harvester,
se tu non credi che le cose che io ho detto possano essere vere perchè tu stesso non lo hai provato sulla tua pelle è ben diverso da dire che c'è solo fumo nero e oltre quello non c'è più nulla dato che tu non hai provato.
il tuo ragionamento è confusionario e riguarda solamente il tuo modo di pensare , chiuso come detto precedentemente da una porta blindata , del tipo una cosa è cosi perchè deve essere per forza cosi.
Vedi ti sbagli hai detto di avere 33 anni ma sei in 33 anni sei rimasto chiuso in te stesso in questo modo, è ora che tu cambia modo di fare e di gurdare le cose con un altra prospettiva.

senti stargate, che tu abbia trovato situazioni di strafighe con botoli non ci credo proprio...........questa è fantascienza ne più ne meno che star trek. e se anche volessimo applicare la legge di Bernoulli per aver LA possibilità, questa avrebbe la stessa propabilità statistica di un miracolo con la mia sola imposizione delle mani.
ti scrivo 3 cose che forse ti scioccheranno...........lo so...........ma purtroppo devo........

1) babbo natale non esiste (è tua padre/mamma/nonni)
2) la fatina dei dentini non esiste (è ancora tua padre/mamma/nonni)
3) le coppie di fighe e botoli squattrinati non esistono

la realtà cieca e blindata ce la vedi solo tu ;)

Daemonarch
07-04-2005, 18:59
"Te sei molto carino, mi fà molto piacere di poter interessare ad un ragazzo...."

Quando una risponde così non ci starà mai neanche fossi l'ultimo sulla faccia della terra.....e molto + probabile che una cada tra le tue braccia dopo che invece t'ha detto che non gli piaci!

D4rkAng3l
07-04-2005, 19:04
Originariamente inviato da Daemonarch
"Te sei molto carino, mi fà molto piacere di poter interessare ad un ragazzo...."

Quando una risponde così non ci starà mai neanche fossi l'ultimo sulla faccia della terra.....e molto + probabile che una cada tra le tue braccia dopo che invece t'ha detto che non gli piaci!

ma lo sò benissimo...cassi di questa tipa che si è trovata un rotolo di coppa ripugnante che la usa e basta, io non ci sprevo più il mio tempo

D4rkAng3l
07-04-2005, 19:05
senti stargate, che tu abbia trovato situazioni di strafighe con botoli non ci credo proprio...........questa è fantascienza ne più ne meno che star trek. e se anche volessimo applicare la legge di Bernoulli per aver LA possibilità, questa avrebbe la stessa propabilità statistica di un miracolo con la mia sola imposizione delle mani.
ti scrivo 3 cose che forse ti scioccheranno...........lo so...........ma purtroppo devo........

Gyuarda ti devo smentire...facendo riferimento a quella ragazza che ho conosciuto questa estate...lei è molto bella e il tipo a cui và appresso e che la tratta da schifo è veramente uno scorfano...ma bruttooooo bruttoooo...uno di quelli che cmq prima di lei non ha mai avuto la tipa...mo non posto la foto per rispetto ma fà cagare

Stargatto
07-04-2005, 19:14

vedi caro Harvester
ritorniamo al punto di partenza
se tu continui a gurdare le cose con gli occhi chiusi
non riuscirai mai a vedere.

Harvester
07-04-2005, 19:20
se tu continui a gurdare le cose con gli occhi chiusi
non riuscirai mai a vedere.

indovino...........frase dentro un bacio perugina?

Stargatto
07-04-2005, 19:33
indovino...........frase dentro un bacio perugina?

devo continuare a dirti le stesse cose?
è inutile non capirai mai
ormai vai a passeggio con il *no* in braccio
buonafortuna Harvester

Harvester
07-04-2005, 19:44
devo continuare a dirti le stesse cose?
è inutile non capirai mai
ormai vai a passeggio con il *no* in braccio
buonafortuna Harvester

buonafortuna anche a te.............e te ne servirà

byez

Stargatto
07-04-2005, 19:50
buonafortuna anche a te.............e te ne servirà

byez

u too :cool:

D4rkAng3l
07-04-2005, 19:51
vabbè ragazzi ma a proposito di rottura di marroni...anche questa litigata (piuttosto sterile e completamente off topic direi :O ) ha scassato....cioè ma che ve ne frega se esistono buste che stanno con fighi o cessi assurdi che se la spassano con topone?!?!che c'entra?