View Full Version : pulire registro di windows di xp
IN SICUREZZA mi raccomando solo programmi che non facciano casini ne ho provati alcuni ma mamma mia ancora poco e non mi partiva più nemmeno il sistema operativo,sapete qual è il più semplice e sicuro in maniera da non creare danni al sistema ? possibile che tutti i clean siano così devastanti?se avete delle dritte su come pulire il registo vi pego sono quà e ho le orecchie molto aperte anzi gli occhi:D
Jv16 powertools,è il migliore...:)
Originariamente inviato da rob-roy
Jv16 powertools,è il migliore...:)
ciao dunque l ho scaricato mi sembra buono ma siamo sicuri che è sicuro?scusa il gioco di parole ma non posso permettermi di non riuscire ad accedere al sistema operativo cosa che in passato mi è successa più di una volta ho scaricato anche il semplicissimo
RegClean che dici è di buon livello?grazie
dimenticavo ho scaricato anche Windows-XP-Prefetch-Clean-And-Control mi sembra ok elimina i log Prefetch appesantiti del caricamento del sistema operativo
Ho usato la pulizia automatica di jv16 molte volte..:)
Se vuoi puoi evitare di cancellare le chiavi contrassegnate dal pallino rosso,anche se io ho cancellato anche quelle senza problemi..:)
Ho usato la pulizia automatica di jv16 molte volte..:)
Se vuoi puoi evitare di cancellare le chiavi contrassegnate dal pallino rosso,anche se io ho cancellato anche quelle senza problemi..:)
ciao ho provato a fare lo scann del registro ha trovato 500 chiavi col pallino verde quindi tranquille da togliere purtroppo dopo averle spuntate non me le fa rimuovere perchè???????
Devi cliccare su "rimuovi" in basso a destra...:)
Devi cliccare su "rimuovi" in basso a destra...:)
è proprio quello che ho fatto ma il programma rimane immobile come nulla fosse nemmeno se ne spunto una niente non me la rimuove
Devi su "seleziona" e "seleziona tutto" in alto a sinistra subito dopo la scansione...;)
Devi su "seleziona" e "seleziona tutto" in alto a sinistra subito dopo la scansione...;)
non sono proprio alle prime armi con i sistemi operativi:rolleyes:
non si muove nulla ripeto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.