PDA

View Full Version : pulire registro di windows di xp

lord2
03-04-2005, 21:24
IN SICUREZZA mi raccomando solo programmi che non facciano casini ne ho provati alcuni ma mamma mia ancora poco e non mi partiva più nemmeno il sistema operativo,sapete qual è il più semplice e sicuro in maniera da non creare danni al sistema ? possibile che tutti i clean siano così devastanti?se avete delle dritte su come pulire il registo vi pego sono quà e ho le orecchie molto aperte anzi gli occhi:D

rob-roy
03-04-2005, 22:00
Jv16 powertools,è il migliore...:)

lord2
03-04-2005, 22:04
Originariamente inviato da rob-roy
Jv16 powertools,è il migliore...:)

ciao dunque l ho scaricato mi sembra buono ma siamo sicuri che è sicuro?scusa il gioco di parole ma non posso permettermi di non riuscire ad accedere al sistema operativo cosa che in passato mi è successa più di una volta ho scaricato anche il semplicissimo
RegClean che dici è di buon livello?grazie
dimenticavo ho scaricato anche Windows-XP-Prefetch-Clean-And-Control mi sembra ok elimina i log Prefetch appesantiti del caricamento del sistema operativo

rob-roy
03-04-2005, 22:06
Ho usato la pulizia automatica di jv16 molte volte..:)

Se vuoi puoi evitare di cancellare le chiavi contrassegnate dal pallino rosso,anche se io ho cancellato anche quelle senza problemi..:)

lord2
03-04-2005, 22:46
Ho usato la pulizia automatica di jv16 molte volte..:)

Se vuoi puoi evitare di cancellare le chiavi contrassegnate dal pallino rosso,anche se io ho cancellato anche quelle senza problemi..:)

ciao ho provato a fare lo scann del registro ha trovato 500 chiavi col pallino verde quindi tranquille da togliere purtroppo dopo averle spuntate non me le fa rimuovere perchè???????

rob-roy
03-04-2005, 22:48
Devi cliccare su "rimuovi" in basso a destra...:)

lord2
03-04-2005, 22:56
Devi cliccare su "rimuovi" in basso a destra...:)

è proprio quello che ho fatto ma il programma rimane immobile come nulla fosse nemmeno se ne spunto una niente non me la rimuove

rob-roy
03-04-2005, 22:57
Devi su "seleziona" e "seleziona tutto" in alto a sinistra subito dopo la scansione...;)

lord2
03-04-2005, 23:04
Devi su "seleziona" e "seleziona tutto" in alto a sinistra subito dopo la scansione...;)

non sono proprio alle prime armi con i sistemi operativi:rolleyes:
non si muove nulla ripeto