PDA

View Full Version : nuovi velox tangenziale est milano

fabio80
02-04-2005, 11:51
pare ne stiano mettendo sotto il ponte della gobba e verso lambrate direzione bologna... altri segnalati sulla ovest

chi sa, parli :O

MILANOgirl
02-04-2005, 11:56
e allora? basta che rispetti le velocità consentite... :boh:

fabio80
02-04-2005, 11:57
Originariamente inviato da MILANOgirl
e allora? basta che rispetti le velocità consentite... :boh:

90 all'ora su tre corsie + emergenza? piuttosto investo i pinguini

Fenomeno85
02-04-2005, 11:57
si poi ti becchi le strade dove se vai a 50 km/h crei + pericoli :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MILANOgirl
02-04-2005, 11:59
Originariamente inviato da fabio80
:nono:

poi erano " bravi ragazzi"

:nono:

recoil
02-04-2005, 12:09
90 km/h in tange?
solo in alcuni punti forse e non ricordo nemmeno quali
per il resto credo che il limite sia 130 come in tutte le autostrade

fabio80
02-04-2005, 12:11
Originariamente inviato da recoil
90 km/h in tange?

è praticamente tutta a 90 salvo il tratto finale a 110, be careful che ti ritrovi una multa senza nemmeno saperlo....

jumpermax
02-04-2005, 12:13
90 km/h in tange?
o 110 come in tutte le tangenziali?

IlCarletto
02-04-2005, 12:55
2 nuovi:

1 - direzione milano, tra l'uscita di concorezzo e quella di monza (uscita "colleoni"), esattamente sotto il calvalcavia del rettilineo.

2 - direzione lecco, poco prima dell'uscita "Vimercate Nord", sempre all'altezza del cavalcavia dopo la "Celestica"

cmq quando faccio la tangenziale, è per andare o tornare dal lavoro.. e il traffico permette al massimo i 100...

fabio80
02-04-2005, 12:56
Originariamente inviato da IlCarletto
2 nuovi:

1 - direzione milano, tra l'uscita di concorezzo e quella di monza (uscita "colleoni"), esattamente sotto il calvalcavia del rettilineo.

2 - direzione lecco, poco prima dell'uscita "Vimercate Nord", sempre all'altezza del cavalcavia dopo la "Celestica"

cmq quando faccio la tangenziale, è per andare o tornare dal lavoro.. e il traffico permette al massimo i 100...

e saresti già in zona multa però...:muro:

killerone
02-04-2005, 13:07
90 km/h in tange?

tutti 90 tranne pochissimi punti ad 80 e un punto 110.

L'avete voluto voi:

>>1) Tangenziale da Vimercate a Milano: arrivando da Vimercate, dopo
>>l'Alcatel dopo 500 mt sotto il ponte
>>2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto San Giovanni (Direzione Como):
>>dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto)
>>3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima
>>dell'uscita Lambrate
>>4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per
>>FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese
>>5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese,
300
>>mt prima dell'uscita Cusago.
>>6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul
>>Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo
>>
>>Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San
Donato,
>>sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per
>>il controllo delle corsie d'emergenza durante le code.

Segnalo che con l'ultimo 4r, Aprile 2005, c'è una bella mappa con tutte le telecamere ( ZTL, rosso e velocità ) di Milano.
Sono quasi 200.

Non regaliamo i soldi a questi farabutti.

fabio80
02-04-2005, 13:22
Originariamente inviato da killerone

di brutto, puoi scommetterci :muro:

la cosa ridicola è che a fare la tangenziale a velocità bradipo mi vengono i colpi di sonno dalla noia.... per quanto mi riguarda è pericoloso, non scherzo... anche in palmanova, a 70, mi viene l'abbiocco....

nb: normalmente non vado a 180 in tanegzniale, sia chiaro, ma è possibile prenderla a 120 in tutto sicurezza, se poi è sgombra... ma ovviamente loro lo fanno per la mia sicurezza :D:D:D:D:D

killerone
02-04-2005, 13:26
di brutto, puoi scommetterci :muro:

la cosa ridicola è che a fare la tangenziale a velocità bradipo mi vengono i colpi di sonno dalla noia.... per quanto mi riguarda è pericoloso, non scherzo... anche in palmanova, a 70, mi viene l'abbiocco....

nb: normalmente non vado a 180 in tanegzniale, sia chiaro, ma è possibile prenderla a 120 in tutto sicurezza, se poi è sgombra... ma ovviamente loro lo fanno per la mia sicurezza :D:D:D:D:D

Sei uno scriteriato, loro lo fanno per noi.

sono scesi in campo, anzi in strada, per noi, lo fanno per la nostra sicurezza! La tangenziale ha 3 corsi + emergenza e ha limite 90, le autostrade a 2 corsie hanno limite 130, la strada provinciale che collega casa mia a quella della mia ragazza ha una corsia e ha limite 90. Non vedi la chiarezza di idee, la coerenza concettuale di questi signori?
Le ZTL sono miliardi ma il traffico è sempre lo stesso e i bus arrivano cmq in ritardo, ma loro lo fanno per noi, perchè ci tengono alla nostra mobilità.
E che dire di tutti i cambi limite nell'arco di qualche centinaio di metri? Lo fanno per farci stare attenti!

Io li amo questi signori.

Ah, questo week end si vota!

fabio80
02-04-2005, 13:36

tanto per questo aspetto non cambia na benemerita setola chiunque vada al governo.... ;)

ah, tempo tre settimane e milano avrà un fiero inquinatore in più, purtroppo euro 4... atm soooooooooooooooooka :O

ulk
02-04-2005, 13:37

Io li amo questi signori.

Sinceramente non mi pare di avere mai visto nessun schieramento che predicasse contro gli autovelox.

:confused:

fabio80
02-04-2005, 13:38
Originariamente inviato da ulk
Sinceramente non mi pare di avere mai visto nessun schieramento che predicasse contro gli autovelox.

no infatti, come ho detto prima su questo son ben compatti, tanto è una forma tacita di tassazione falsamente casuale, non è una presa di posizione netta e consente ampi ricavi: una panacea per il fisco e le casse comunali :D

kingv
02-04-2005, 13:53
tanto è una forma tacita di tassazione falsamente casuale

se li togliessero dovrebbero pur tirare su i soldi da qualche parte.
mi pare piu' democratico così piuttosto che aumentare le tasse fisse che tanto pagano solo pensionati e dipendenti...

killerone
02-04-2005, 13:53
Originariamente inviato da ulk

No infatti, e per dirla tutta io sono anche filo governativo.
Dico filo perchè in realtà son tutti della stessa pasta.

Io cmq Formigoni non lo voto più, piuttosto scheda bianca.

Albertini...bhe..peggior sindaco che Milano abbia avuto, a mio parere.

killerone
02-04-2005, 13:54
Originariamente inviato da kingv
se li togliessero dovrebbero pur tirare su i soldi da qualche parte.
mi pare piu' democratico così piuttosto che aumentare le tasse fisse che tanto pagano solo pensionati e dipendenti...

Ah, l'autovelox è democratico?

Lol.

kingv
02-04-2005, 13:59
Ah, l'autovelox è democratico?

più di molte altre forme di tassazione con cui lo sostituirebbero se dovessero rinunciare ai lauti incassi che assicura :O

fabio80
02-04-2005, 14:03
Originariamente inviato da kingv
più di molte altre forme di tassazione con cui lo sostituirebbero se dovessero rinunciare ai lauti incassi che assicura :O

per me sarebbe democratico levare gli sprechi e vedrai che di velox non ce ne sarebbe bisogno...

ps: trovi democratico il fatto che con 350 € si possano salvare i punti? io sì, molto, e se avessi una F430 ancora di più

kingv
02-04-2005, 14:42
ps: trovi democratico il fatto che con 350 € si possano salvare i punti? io sì, molto, e se avessi una F430 ancora di più

affatto, infatti come cambiamento è una c@g@t@.

ma dato che come sai non è verosimile che tolgano una tassa per non metterne un'altra non vorrei che la cura fosse peggiore del male.

morpheus3g
02-04-2005, 16:49

solito disprezzo nell'osservare le regole.

Sarebbe già più accettabile dire "so che le regole sono cosi, ma io decido di violarle e sono cosciente che è sbagliato farlo e se verrò punito (con una multa) non mi lamenterò...

fabio80
02-04-2005, 16:58
Originariamente inviato da morpheus3g
solito disprezzo nell'osservare le regole.

Sarebbe già più accettabile dire "so che le regole sono cosi, ma io decido di violarle e sono cosciente che è sbagliato farlo e se verrò punito (con una multa) non mi lamenterò...

ma strarotfl

killerone
02-04-2005, 17:15
ma strarotfl

lol.

wsHaRkw
02-04-2005, 18:25

:eek:
non intende il "tunnel" vero? dove c'è il limite di 60, vero?

zozzoni......m@l@d@tti

khri81
02-04-2005, 18:30
ok armiamoci di fucili pistole ecc e appena ne vediamo uno fuoco! prima o poi verranno distrutti tutti! :O

nicgalla
03-04-2005, 23:21
ma dov'è la mappa delle telecamere?
Ho sfogliato tutte le pagine di 4R aprile 2005 ma non l'ho trovata. Ho trovato invece quella pubblicata su Il Giornale di qualche giorno fa, ma riporta solo le telecamere della città, che ammontano a 88.

Siete inoltre a conoscenza di un sito in cui vi sono foto di queste telecamere, per vedere come si presentano e se è segnalata la loro presenza?

Kastorix
03-04-2005, 23:34
ahio ragazzi milanesi,Siete proprio rovinati!

Io non ho mai visto un solo autovelox,e ho percorso quasi 30.000km in 3 anni.Qui in Sicilia,ad esclusione di Palermo e Catania,non li mettono.Tanto sanno che tutte le multe verranno contestate e prima di pagare passeranno secoli.

Se il sistema di limiti sarebbe ragionevole,allora si potrebbe capire gli autovelox,ma così no proprio.

Cammini,130 in autostrada.110.90.80.60.40.Attento che sta arrivando la Ferrari da dietro a 260...E nelle strade statali è ancora peggio,si parte da 90,e se c'è qualche pietruzza in strada si scende a 20 o addirittura a 10 orari.
Non si possono contestare i segnali anzichè le multe?non ci dovrebbe essere un regolamento chiaro di quando metterli?perchè non vedo mai il segnale di limite minimo e poi incontro un trattore e mi incacchio perchè non posso superarlo a causa del traffico?

ninjathoo
03-04-2005, 23:47
tutti 90 tranne pochissimi punti ad 80 e un punto 110.

L'avete voluto voi:

>>2) Tangenzialina da Milano Gobba a Sesto San Giovanni (Direzione Como):
>>dopo l'uscita di Cologno 500 mt (Prima di uscita Sesto)
>>3) Tangenziale EST direzione Bologna dalla Gobba 500 mt, prima
>>dell'uscita Lambrate
>>4) Tangenziale Ovest da RHO direzione Bologna, dopo l'uscita per
>>FIGINO (Inceneritore), prima dell'uscita Settimo Milanese
>>5) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo l'uscita Settimo Milanese,
300
>>mt prima dell'uscita Cusago.
>>6) Tangenziale Ovest direzione Bologna dopo uscita Trezzano sul
>>Naviglio, dopo 1 Km nel rettilineo
>>
>>Inoltre sulla Tangenziale EST, in direzione Venezia dall'uscita San
Donato,
>>sono state installate, sotto i ponti (2 per ponte), le telecamere per
>>il controllo delle corsie d'emergenza durante le code.

Segnalo che con l'ultimo 4r, Aprile 2005, c'è una bella mappa con tutte le telecamere ( ZTL, rosso e velocità ) di Milano.
Sono quasi 200.

:eek: Ma ma.............. Non c'erano le subaru??? Perchè spendere altri soldi? :sofico: :sofico:

ninjathoo
03-04-2005, 23:49
Cmq quà (http://www.autovelox.info/Default.aspx?region=3&province=54) le trovate tutte.

;)

nemorino
04-04-2005, 00:02
confermo quello dopo iil cavalcavia post-alcatel

subito dopo il cavalcavia (quello prima del campo nomadi sulla sx)

è evidente... rosso....

buono a sapersi quello di gobba.... poi proprio bastardi... in un punto apparentemente tranquillo (lì c'è il curvone a sx....)

Mr. Framerate
04-04-2005, 07:46
Azzo mi sa che allora mi arriverà la multina a casa :cry: :cry:

Porca zozza

killerone
04-04-2005, 08:03
Originariamente inviato da wsHaRkw

zozzoni......m@l@d@tti

Io, penso, di si :mad:

killerone
04-04-2005, 08:04
Originariamente inviato da nicgalla
ma dov'è la mappa delle telecamere?
Ho sfogliato tutte le pagine di 4R aprile 2005 ma non l'ho trovata. Ho trovato invece quella pubblicata su Il Giornale di qualche giorno fa, ma riporta solo le telecamere della città, che ammontano a 88.

Siete inoltre a conoscenza di un sito in cui vi sono foto di queste telecamere, per vedere come si presentano e se è segnalata la loro presenza?

Sezione dedicata a Milano.

killerone
04-04-2005, 08:06
Originariamente inviato da nemorino

è evidente... rosso....

buono a sapersi quello di gobba.... poi proprio bastardi... in un punto apparentemente tranquillo (lì c'è il curvone a sx....)

Rosso?:eek:

Hai occasione di fotografarlo?

Nestasiato
04-04-2005, 08:19
Originariamente inviato da Kastorix
ahio ragazzi milanesi,Siete proprio rovinati!

Che sfiga, eh?

Wagen
04-04-2005, 09:18
Qui a Firenze abbiamo raggiunto il top: Ponte all'Indiano, strada a 2 corsie per senso di marcia, un autovelox per parte, limite precedente 70 km/h, limite attuale.............40 km/h!!!!! Meno che in città!!!!! E andiamo....

ciborg128
04-04-2005, 10:56
ma scusate...
io ci passo spesso anche a 120 di notte, ma non ho mai notato un flash.. :what:
sicuri che siano già in funzione (quelli sulla ovest)??

killerone
04-04-2005, 10:58
Originariamente inviato da ciborg128
ma scusate...
io ci passo spesso anche a 120 di notte, ma non ho mai notato un flash.. :what:
sicuri che siano già in funzione (quelli sulla ovest)??

Esistono quelli ad infrarossi ( quindi senza flsh ) e pure le telecamere e fra poco dei camper mobili con installato di tutto e di più.
Ti filmano, prendono la targa e ti arriva tutto comodamente a casa, che bello eh?

W la sicurezza!

killerone
04-04-2005, 11:01
Originariamente inviato da Wagen
Qui a Firenze abbiamo raggiunto il top: Ponte all'Indiano, strada a 2 corsie per senso di marcia, un autovelox per parte, limite precedente 70 km/h, limite attuale.............40 km/h!!!!! Meno che in città!!!!! E andiamo....

Ho amici di Firenze e dintorni che mi dicevano che lì si sta ampiamente sorpassandol ridicolo.

Sai che ho fatto qualche giorno fa?
Sono andato sul sito della Municipale di Firenze e mi sono spulciato tutti i dati degli ultimi anni.
Ad un incremento anche di dieci volte del numero di multe corrispondono decrementi minimi di incidentalità e mortalità.

Ma loro lo fanno per noi.

Vi stimo Vigili.

Wagen
04-04-2005, 11:27
Ho amici di Firenze e dintorni che mi dicevano che lì si sta ampiamente sorpassandol ridicolo.

Sai che ho fatto qualche giorno fa?
Sono andato sul sito della Municipale di Firenze e mi sono spulciato tutti i dati degli ultimi anni.
Ad un incremento anche di dieci volte del numero di multe corrispondono decrementi minimi di incidentalità e mortalità.

Ma loro lo fanno per noi.

Vi stimo Vigili.

Per chi come me ha una moto sta diventando invivibile, limiti ridicoli e migliaia di autovelox.

m4st3rx
04-04-2005, 11:57
ma se dai fuoco agli autovelox fissi, cosa rischi ?

poi non ho ancora capito una cosa : teoricamente i pinguini dovrebbero fermarti quando fai una contravvenzione (ok poi non ti fermano mai perche' sei grattano... pero' teoricamente DOVREBBERO) invece le postazioni fisse ? non sono anticostituzionali, cioe' la legge dice dovete fermare, poi pero' mettono strumenti elettronici che ovviamente non possono fermare nessuno, e' LEGALE ? :confused:

killerone
04-04-2005, 12:03
Originariamente inviato da m4st3rx
ma se dai fuoco agli autovelox fissi, cosa rischi ?

poi non ho ancora capito una cosa : teoricamente i pinguini dovrebbero fermarti quando fai una contravvenzione (ok poi non ti fermano mai perche' sei grattano... pero' teoricamente DOVREBBERO) invece le postazioni fisse ? non sono anticostituzionali, cioe' la legge dice dovete fermare, poi pero' mettono strumenti elettronici che ovviamente non possono fermare nessuno, e' LEGALE ? :confused:

Se ne sbattono della legalità gli interessano i quattrini.
Alcuni velox fissi hanno l'omologazione ( pochissimo ) e altrettanto pochi l'autorizzazione del Prefetto.
Ma la maggiornaza non sa e paga.

Ricordo di uno che prese a sassate un velox sull'autostrada, è stato condannato al pagamento di una somma inferiore a quella che avrebbe pagato per la multa.
Dalle mie parti, tra scritte spray e incendi, non se ne salva uno.

m4st3rx
04-04-2005, 12:58
Dalle mie parti, tra scritte spray e incendi, non se ne salva uno.

storia... ma di dove sei ? qui dalle mie parti non ho mai visto velox devastati :( solo perche' la gente non sa... certo che la tentazione e' forte :D

nicovent
04-04-2005, 13:39
90 km/h in tange?

mhhh... da quanti anni non fai la tangenziale est?

Il limite è di 90 Km/h e nel tratto in "trincea" di Vimencate è addirittura di 60Km/h :muro:

nicovent
04-04-2005, 13:46

è evidente... rosso....

Rosso? Sicuro? Io quelli nuovi li ho visti tutti di colore grigio scuro.... :confused:

killerone
04-04-2005, 14:10
Originariamente inviato da m4st3rx
storia... ma di dove sei ? qui dalle mie parti non ho mai visto velox devastati :( solo perche' la gente non sa... certo che la tentazione e' forte :D

Sud Milano

killerone
04-04-2005, 14:10
Originariamente inviato da nicovent
Rosso? Sicuro? Io quelli nuovi li ho visti tutti di colore grigio scuro.... :confused:

idem

nemorino
04-04-2005, 14:26

non è rosso estintore ma si nota per i profili rossi (tipo banda rossa e bianca dei lavori in corso) lungo il profilo del "cassone"

o almeno... a 90 all'ora ho notato questo dettaglio (faccio presente che è subito dopo il cavalcavia e si nota solo all'ultimo momento)

Nevermind
04-04-2005, 14:31
Per chi come me ha una moto sta diventando invivibile, limiti ridicoli e migliaia di autovelox.

In effetti ai 40 Kmh in moto in pratica manco ti reggi in piedi :D :D :D

:muro:

Saluti.

Espinado
04-04-2005, 14:34
Sud Milano

curiosity: ma dove sono posizionate le telecamere del rosso?? io ogni tanto guardo dove ci sono ma nn sono mai riuscito a identificarle...

nicovent
04-04-2005, 14:44
non è rosso estintore ma si nota per i profili rossi (tipo banda rossa e bianca dei lavori in corso) lungo il profilo del "cassone"

o almeno... a 90 all'ora ho notato questo dettaglio (faccio presente che è subito dopo il cavalcavia e si nota solo all'ultimo momento)

Ok, l'adesivo bianco-rosso l'avevo notato pure io.

P.s. Se domani ho tempo mi faccio la via crucis in tangenziale e mi segno le coordinate gps.

wsHaRkw
04-04-2005, 14:44

ma quindi è nel tratto con limite 90?

wsHaRkw
04-04-2005, 14:45
Ok, l'adesivo bianco-rosso l'avevo notato pure io.

P.s. Se domani ho tempo mi faccio la via crucis in tangenziale e mi segno le coordinate gps.

vai vai !!!! così ho la scusa buona per prendermi il ricevitore gps per palmare!
:D

fabius00
04-04-2005, 14:51
ieri de autovelox ne ho presi na marea :cry:

Wagen
04-04-2005, 14:57
Originariamente inviato da fabius00
ieri de autovelox ne ho presi na marea :cry:

A1? se si FORSE ti é andata bene

killerone
04-04-2005, 15:38
Originariamente inviato da Espinado
curiosity: ma dove sono posizionate le telecamere del rosso?? io ogni tanto guardo dove ci sono ma nn sono mai riuscito a identificarle...

Ce ne sono almeno un 30ina di attive. Una è quella che ti dicevo tempo fa in pvt dalle parti di Virgilio Ferrari.

Sono dei pali, una è la telecamera l'altra il flash, di colore marrone.
Impossibile riconoscerle se non ne sai l'esistenza.
Rischi di andare contro un muro ormai guidando, fai piu attenzione a tutte ste cazzate che alla strada.

Maledetti.

Venerdi ho la sentenza del Gdp, speriam bene.

nemorino
04-04-2005, 16:00
ma quindi è nel tratto con limite 90?

quello che dico io sì... ma a quanto pare ce ne sono pure nel tratto dei 60 (quello delle gallerie brianzole per intendersi)

Black Dawn
04-04-2005, 16:02
Ma la cosa più tragi-comica di tutto questo è...che la gente ancora continua a votarli stì 4 menestrelli...:mc: :muro:

fabio80
04-04-2005, 16:02
quello che dico io sì... ma a quanto pare ce ne sono pure nel tratto dei 60 (quello delle gallerie brianzole per intendersi)

te che sei del mestiere, per targa "sporca" c'è solo una sanzione amministrativa vero?

killerone
04-04-2005, 16:04
te che sei del mestiere, per targa "sporca" c'è solo una sanzione amministrativa vero?

si.

nemorino
04-04-2005, 16:04

bho... non è che mi intenda molto di parafanghistica.... ma credo ci siano sanzioni più pesanti...

so che a quelli con la targa più che sporca ritirano libretto e ci sono sanzioni penali per targa contraffatta (es. banda di gomma su targa moto, "sporco" messo ad arte per far passare lo zero come un 8 etc.)

fabio80
04-04-2005, 16:05
si.

bene, risolto definitivamente il problema... grasso fango e merda e che scattino pure

quando è troppo è troppo

60 in tangenziale se li possono stampare in c£$o

fabio80
04-04-2005, 16:07
bho... non è che mi intenda molto di parafanghistica.... ma credo ci siano sanzioni più pesanti...

so che a quelli con la targa più che sporca ritirano libretto e ci sono sanzioni penali per targa contraffatta (es. banda di gomma su targa moto, "sporco" messo ad arte per far passare lo zero come un 8 etc.)

beh ma tanto il velox in colonnetta non si scomoda certo a seguirmi e quando mettono due babbei per quelli mobili l'ultima cosa c ui pensano è muovere il culo per cui...

so che c'era un distinguo tra contraffazione e sporco, ma nessuno mi può vietare di fare del sano rallie su fango no? se poi pulisco la macchina ma non la targa.. beh... quella è proprietà dello stato e non voglio sprecare sapone

killerone
04-04-2005, 16:07
bene, risolto definitivamente il problema... grasso fango e merda e che scattino pure

quando è troppo è troppo

60 in tangenziale se li possono stampare in c£$o

Non riesco a darti torto, hanno oltrepassato ogni etica.

fabio80
04-04-2005, 16:08
Non riesco a darti torto, hanno oltrepassato ogni etica.

dovremmo imparare dai napoletani e sradicare un pò di velox e telecamere.... magari è la volta buona che capiscono che han rotto i c£$%i

Black Dawn
04-04-2005, 16:09

:rotfl:
La guera è GUERA! :O

P.S.: ricordati di insozzare pure la targa anteriore, non si sai mai :D

killerone
04-04-2005, 16:10
dovremmo imparare dai napoletani e sradicare un pò di velox e telecamere.... magari è la volta buona che capiscono che han rotto i c£$%i

Leggevo online che vicino a Caserta gliene hanno fatto saltare in aria un paio con delle bombe carta :D

Io sono per la legalità ma a tutto c'è un limite ( non di velocità ).

fabio80
04-04-2005, 16:11
Originariamente inviato da Black Dawn
:rotfl:
La guera è GUERA! :O

P.S.: ricordati di insozzare pure la targa anteriore, non si sai mai :D

questa è effettivamente una guerra contro i cittadini... tratti in tangenziale a 60 kmh sono un'insulto al buon senso e una palese manifestazione di dolo da parte dell'amministrazione...

fabio80
04-04-2005, 16:12
Leggevo online che vicino a Caserta gliene hanno fatto saltare in aria un paio con delle bombe carta :D

Io sono per la legalità ma a tutto c'è un limite ( non di velocità ).

anche io sono per la legalità ma non per la presa per il culo... specialmente se costa un bel pò di soldi

killerone
04-04-2005, 16:13
anche io sono per la legalità ma non per la presa per il culo... specialmente se costa un bel pò di soldi

360 € sono 1\3 dello stipendio medio mensile italiano.

Son pazzi.

fabio80
04-04-2005, 16:15
360 € sono 1\3 dello stipendio medio mensile italiano.

Son pazzi.

vuoi che te le traduca in settimane/mancia di uno studente? :D

oscuroviandante
04-04-2005, 16:16

zozzoni......m@l@d@tti

no.... terrore e raccapriccio :eek: :eek: :eek: :eek:

aprite una sottoscrizione per me allora :cry: :cry: :cry: :cry:

Black Dawn
04-04-2005, 16:18
questa è effettivamente una guerra contro i cittadini... tratti in tangenziale a 60 kmh sono un'insulto al buon senso e una palese manifestazione di dolo da parte dell'amministrazione...

Ma questo è niente a confronto di quello che dobbiamo subire noi centauri:

1) Te lo mettono in quel posto quando giri per strada (multe salaltissime)

2) Te lo mettono in quel posto quando vuoi andare in pista (costi proibitivi)

Morale della favola DEVI MORIRE...:rolleyes:

P.S.: per non parlare del prezzo della benzina...:muro:

fabio80
04-04-2005, 16:20
Ma questo è niente a confronto di quello che dobbiamo subire noi centauri:

1) Te lo mettono in quel posto quando giri per strada (multe salaltissime)

2) Te lo mettono in quel posto quando vuoi andare in pista (costi proibitivi)

Morale della favola DEVI MORIRE...:rolleyes:

ma voi fate presto.. targa inclinata e via ;)

il paraurti è un pò difficile da inclinare :D

killerone
04-04-2005, 16:21
Mi voglio far del male:

Patente da Settembre 1998:

multa per divieto di sosta a Febbraio 1999: 130.000 £ perchè due ruote erano sulle strisce ( sabato sera, Navigli )
multa per divieto di sosta in Università 30.000 £ ( meritata ero di fretta )
multa per eccesso di velocità nel 1999 di 41 km\h al ritorno dalla discoteca sabato sera 4 e 30 del mattino sulla Paullese strada deserta tra il NULLA limite 50 km\h ( 620.000 £ di multa, sospensione di 3 mesi, mortacci loro tutto l'inverno in motorino )
multa per eccesso di velocità a Lodi, 8 Agosto 2001, 2 corsie di marcia limite 50 km/h io andavo a 68, totale 250.000 £ di multa.
multa per eccesso di velocità 11 Settembre 2001 ( giorno dell'attentato ) su strada provinciale alle 11 e 30 di mattina limite 60 km/h io andavo a 73. Me l'hanno commutata in mancanza di cinture di sicurezza perchè si sono impietositi dopo che gli ho fatto 2 maroni quadri 60.000 £
multa per mancato uso delle cinture da parte del passeggero ( una mia ex ) mai arrivata a casa però:D
multa per passaggio col rosso Luglio 2002 ( era giallo ma il cretino probabilmente doveva comprarsi la macchina nuova ) 160 €.
Multa per eccesso di velocità 71 km7H invece che 70 40 €, Ottobre 2003.

non faccio il conto sennò mi sparo.

Black Dawn
04-04-2005, 16:23
ma voi fate presto.. targa inclinata e via ;)

il paraurti è un pò difficile da inclinare :D

Ehhhhhh te la rischi troppo così....a un mio amico l'hanno sodomizzato per la targa orizzontale...sequestro della moto e ritiro della patente + multone...:(

La cosa migliore secondo me è fare sempre i stessi tragitti, così se piazzano gli autovelox te ne accorgi...quasi sempre...:mc:

killerone
04-04-2005, 16:23
Dimenticavo un divieto di sosta al mare 60 € e un altro paio mi sfuggono.

Una l'ho presa a Madrid.... l'avrò pagata :D

wsHaRkw
04-04-2005, 16:27

ma porcaccia la miseriaccia...........:mad:

fabio80
04-04-2005, 16:29
a me solo una... velox per passaggio con rosso sulla padana.. nota bene: fermo in coda da quasi un'ora, non ho violato il semaforo ma sono passato incollato a quello davanti che era al limite del rosso quindi fregato in pieno...

su internet poi tale velox è segnalato come particolarmente bastardo dato che è una via di uscita da milano, il semaforo crea una coda immensa e la laterale serve solo per carico scarico merci quindi sempre vuota, e prima o poi a qualcuno si saturano le palle e passa sul filo di lana....

ma guardacaso è un punto cruciale per la sicurezza dei cittadini ed è necessario e doveroso reprimere tali pericolossime violazioni...

150 € e 6 punti

l'anno scorso, ma non ho ancora metabolizzato, e giuro su quel che volete che gliela faccio pagare con gli interessi, sto solo aspettando l'idea giusta...

purtroppo non sono riuscito a rintracciare l'autore della contravvenzione nonostante si sappia nome e cognome... forse non è della zona o forse si è tolto dall'elenco per ovvi motivi...

Black Dawn
04-04-2005, 16:32
a me solo una... velox per passaggio con rosso sulla padana.. nota bene: fermo in coda da quasi un'ora, non ho violato il semaforo ma sono passato incollato a quello davanti che era al limite del rosso quindi fregato in pieno...

su internet poi tale velox è segnalato come particolarmente bastardo dato che è una via di uscita da milano, il semaforo crea una coda immensa e la laterale serve solo per carico scarico merci quindi sempre vuota, e prima o poi a qualcuno si saturano le palle e passa sul filo di lana....

ma guardacaso è un punto cruciale per la sicurezza dei cittadini ed è necessario e doveroso reprimere tali pericolossime violazioni...

150 € e 6 punti

l'anno scorso, ma non ho ancora metabolizzato, e giuro su quel che volete che gliela faccio pagare con gli interessi, sto solo aspettando l'idea giusta...

E poi la gente si chiede perchè legge sui giornali "vigile urbano aggredito a calci e pugni etc etc etc"...
:rolleyes:

fabio80
04-04-2005, 16:33
E poi la gente si chiede perchè legge sui giornali "vigile urbano aggredito a calci e pugni etc etc etc"...
:rolleyes:

io non me lo chiedo, anzi, festeggio ;)

Black Dawn
04-04-2005, 16:36
io non me lo chiedo, anzi, festeggio ;)

C'ho una cugina che è da poco vigilessa...benissimo...già mi stava sulle palle prima, figurati adesso.:nonio:

fabio80
04-04-2005, 16:37
C'ho una cugina che è da poco vigilessa...benissimo...già mi stava sulle palle prima, figurati adesso.:nonio:

azzo, le donne in divisa poi sono acidissime... :D

Black Dawn
04-04-2005, 16:42
azzo, le donne in divisa poi sono acidissime... :D

Peggio dell'acido concentrato degli ALIEN! :asd:

nemorino
04-04-2005, 17:05
beh ma tanto il velox in colonnetta non si scomoda certo a seguirmi e quando mettono due babbei per quelli mobili l'ultima cosa c ui pensano è muovere il culo per cui...

so che c'era un distinguo tra contraffazione e sporco, ma nessuno mi può vietare di fare del sano rallie su fango no? se poi pulisco la macchina ma non la targa.. beh... quella è proprietà dello stato e non voglio sprecare sapone

ogni tanto c'è qualcuno che si scomoda... esempio i due della subaru che in tangenziale est hanno ritirato la patente ad un mio amico a metà marzo.... inseguito e blindato... patente tolta per due mesi

andava a 160

fabio80
04-04-2005, 17:41
ogni tanto c'è qualcuno che si scomoda... esempio i due della subaru che in tangenziale est hanno ritirato la patente ad un mio amico a metà marzo.... inseguito e blindato... patente tolta per due mesi

andava a 160

vabbè, ma uno a cosa deve arrivare? fucile a pompa? a sto punto credo di sì eh :rolleyes:

checcazzo che odio :mad: :muro:

Stigmata
04-04-2005, 18:00
io oramai ne ho prese talmente tante di bastonate che vado a 60 km/h quasi sempre... siamo a 8 mesi in totale di sospensione.
certo che però il 70% dei limiti sono a dir poco demenziali.

killerone
04-04-2005, 18:00
Originariamente inviato da Stigmata
io oramai ne ho prese talmente tante di bastonate che vado a 60 km/h quasi sempre... siamo a 8 mesi in totale di sospensione.
certo che però il 70% dei limiti sono a dir poco demenziali.

io direi il 90%.

fabius00
04-04-2005, 18:56
A1? se si FORSE ti é andata bene
si!

e pechè?

Espinado
04-04-2005, 20:08
esiste qlc articolo online con foto e spiegazione di come funzionano queste telecamere del rosso? Perché se ad esempio io passo il primo semaforo giallo, poi il semaforo di "uscita" diventa rosso, io mica posso rimanere in mezzo all'incrocio...

fabio80
04-04-2005, 22:10
Originariamente inviato da Espinado
esiste qlc articolo online con foto e spiegazione di come funzionano queste telecamere del rosso? Perché se ad esempio io passo il primo semaforo giallo, poi il semaforo di "uscita" diventa rosso, io mica posso rimanere in mezzo all'incrocio...

zitto e paga, paga e paga...

http://www.cfcl.com/~vlb/weblog/images/FindingNemo1.jpg

ciborg128
04-04-2005, 23:02
Esistono quelli ad infrarossi ( quindi senza flsh )

:eek: :eek: :muro:

Espinado
05-04-2005, 01:37
[QUOTE]Originariamente inviato da fabio80
zitto e paga, paga e paga...

beh nn esageriamo, lì nn avrebbe proprio senso...

ninjathoo
05-04-2005, 02:24

andava a 160
:eek: :eek: :eek: Mi sa che abbiamo un amico in comune, solo che il mio andava a 200.

:D :D :D

Per Fabio 80 e c. Io sono uno che corre, ma non me la prendo se becco un autovelox, pago e sto zitto. Almeno non me la prendo coi preposti, ma coi loro superiori. Una volta a Tiggiano (in prov di Lecce), fui fermato da una pattuglia di vigili. Io pensavo fosse per il fatto che non avevo la cintura, invece mi dissero che circa 200 metri prima c'era una civetta con l'autovelox e che io andavo a 75 km/h mi contestarono il verbale, firmai, mi raccomandarono di indossare le cinture di sicurezza ed andai via. Che colpa ne hanno gli agenti se una mattina un pirla pallino si sveglia ne prende 2 e dice loro di andare a rilevare gli eccessi di velocità? Come fanno a fermare la macchina se non possono mettere nessuno più in là a fermare il trasgressore? Qs fà comodo ai comuni che incassano soldi come niente. Poi se qcn picchia gli agenti cazzi suoi e degli agenti. Ma chi comanda non corre qs rischi per cui............. :rolleyes:

Per Espinado, di solito il rosso viene controllato per mezzo di "tappetini" annegati nell'asfalto che tu premi passandoci sopra con l'auto e che funzionano solo col rosso acceso e sono posizionati a 3/4 metri dalla linea di arresto.

;)

Stigmata
05-04-2005, 08:49
Originariamente inviato da ninjathoo
Per Espinado, di solito il rosso viene controllato per mezzo di "tappetini" annegati nell'asfalto che tu premi passandoci sopra con l'auto e che funzionano solo col rosso acceso e sono posizionati a 3/4 metri dalla linea di arresto.

;)

ah bene, quindi non offrono nemmeno la certezza assoluta che una persona passi effettivamente col rosso...

ninjathoo
05-04-2005, 09:12
Originariamente inviato da Stigmata
ah bene, quindi non offrono nemmeno la certezza assoluta che una persona passi effettivamente col rosso... No no invece, danno la certezza assoluta. Non sono mica posizionati a 3/4 metri prima della linea di arresto ma dopo e la telecamera è dietro al semaforo. Così tu ti vedi la tua bella macchinina che ha appena superato il semaforo che ha un bel colore rosso :D . Il guaio di qs schifezza è che se anche tu ti fermi sul tappeto qd è scattato il rosso nel verbale ti scrivono che passava col rosso continuando la sua corsa :mad: . Quindi una volta che vedi il flash ti conviene continuare tanto.... :(

Wagen
05-04-2005, 09:29
Originariamente inviato da fabius00
si!

e pechè?

Perché io la faccio molto spesso per lavoro, e ci sono passato anche a 130 anche se il limite é 110, e nn mi é arrivata nessuna multa. Secondo me o sono propio vuoti o sono tarati un po' più alti (magari propio a 130).

khri81
05-04-2005, 09:44
diciamo pure il 99 % dei limiti è da pazzi demenziali, chi li mette secondo me è demente già di per se! cmq molotov rulez e addio velox! :O

fabio80
05-04-2005, 16:59
Originariamente inviato da ninjathoo

Per Fabio 80 e c. Io sono uno che corre, ma non me la prendo se becco un autovelox, pago e sto zitto. Almeno non me la prendo coi preposti, ma coi loro superiori. Una volta a Tiggiano (in prov di Lecce), fui fermato da una pattuglia di vigili. Io pensavo fosse per il fatto che non avevo la cintura, invece mi dissero che circa 200 metri prima c'era una civetta con l'autovelox e che io andavo a 75 km/h mi contestarono il verbale, firmai, mi raccomandarono di indossare le cinture di sicurezza ed andai via. Che colpa ne hanno gli agenti se una mattina un pirla pallino si sveglia ne prende 2 e dice loro di andare a rilevare gli eccessi di velocità? Come fanno a fermare la macchina se non possono mettere nessuno più in là a fermare il trasgressore? Qs fà comodo ai comuni che incassano soldi come niente. Poi se qcn picchia gli agenti cazzi suoi e degli agenti. Ma chi comanda non corre qs rischi per cui............. :rolleyes:

in guerra i mercenari non sono risparmiati perchè fanno il loro lavoro.. per me questa è guerra e sono nemici, dall'ulitmo sottoposto al gran visir dei pinguini... stessa categoria, senza distinzioni

nicovent
05-04-2005, 23:11
Ma la cosa più tragi-comica di tutto questo è...che la gente ancora continua a votarli stì 4 menestrelli...:mc: :muro:

stasera mentre ritornavo sono stato attento solo ai velox... :muro:

Allora, entrambi i 2 nuovi appena installati in direzione Nord (zona Vimercate) sono in area 90 km/h... almeno i 60 Km/h ce li hanno risparmiati :O

Ciao Nico

ninjathoo
06-04-2005, 02:16
in guerra i mercenari non sono risparmiati perchè fanno il loro lavoro.. per me questa è guerra e sono nemici, dall'ulitmo sottoposto al gran visir dei pinguini... stessa categoria, senza distinzioni Vorrei vedere te al loro posto! Licenziato in tronco per non aver eseguito un ordine! Ma per favore Fabio, prendiamocela con chi dobbiamo. Sono i sindaci che vogliono i soldi, no? Prendiamocela con loro e non con chi fà il proprio dovere, al meglio, in condizioni pessime. E che dire dei vari ministrini che fanno le leggi e poi lasciano le FF OO sotto organico? Come sperano che facciano qs poveri cristi a farle rispettare? L'Italia è il paese dello scarica barile e del pesce più gorsso che mangia ql più piccolo. Iniziamo a dare la caccia ai pesci grossi. E' periodo di elezioni.