View Full Version : John Richmond
gjues:-)
01-04-2005, 15:00
Qualcuno sa indiacarmi il sito ufficiale, anche in inglese, di Richmond. Quello dei jeans e della t-shirt con scritto rich per intenderci.
Originariamente inviato da gjues:-)
Qualcuno sa indiacarmi il sito ufficiale, anche in inglese, di Richmond. Quello dei jeans e della t-shirt con scritto rich per intenderci.
quelli con scritto rich sul culo???
ma proprio quelli??
sei sicuro???
culo ricco mi ci ficco??
www.google.com
Fenomeno85
01-04-2005, 15:22
tanto i jeans costano solo 260€
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
01-04-2005, 15:25
Originariamente inviato da kikbond
quelli con scritto rich sul culo???
ma proprio quelli??
sei sicuro???
culo ricco mi ci ficco??
[cut]
www.google.com
Mr simpatia... :boxe:
Pensi che non l'abbia già fatto... Magari non ho trovato il sito...
No impossibile scrivo il post solo per rompere il caxxo...
Mr simpatia... :boxe:
Pensi che non l'abbia già fatto... Magari non ho trovato il sito...
No impossibile scrivo il post solo per rompere il caxxo...
ecco...allora basta..se lo dici tu stesso....
juninho85
01-04-2005, 15:40
jonh richmond rulez:O
RiccardoS
01-04-2005, 15:44
Originariamente inviato da Fenomeno85
stai scherzando? :eek: pesce d'aprile? :eek:
Originariamente inviato da RiccardoS
nu:O
Fenomeno85
01-04-2005, 15:45
non sto scherzando per nulla quei pantaloni costano un bordello per poi avere solo scritto sul culo rich
juninho85
01-04-2005, 15:48
non sto scherzando per nulla quei pantaloni costano un bordello per poi avere solo scritto sul culo rich
tutte fesserie:O
ci sono i modelli da 100 € come ci sono i modelli da 200€,e cmq nessuno vi costringe a comprarli
RiccardoS
01-04-2005, 15:48
:eek: :eek:
devo averlo visto pure io qualche ragazzetto qui con quei pantaloni... pensavo fossero pezze attaccate a mano... una specie di presa per il culo di chi gli guarda il culo... non ci posso credere che abbiano speso mezzo milione di lire per un paio di braghe! :eek: :muro: :muro: :muro:
:eek: :eek:
devo averlo visto pure io qualche ragazzetto qui con quei pantaloni... pensavo fossero pezze attaccate a mano... una specie di presa per il culo di chi gli guarda il culo... non ci posso credere che abbiano speso mezzo milione di lire per un paio di braghe! :eek: :muro: :muro: :muro:
qualke ragazzetto??
diciamo pure che il 70% dei ragazzi milanesi ha quei cosi....m o f senza differenza...
01-04-2005, 15:50
ecco...allora basta..se lo dici tu stesso....
era ironico...
Non l'ho trovato su google e quindi mi sono detto: " magari qualcuno sul forum può aiutarmi". Ma invece trovo persone che si mettono a criticare i pantaloni e dirmi di usare google invece che aiutarmi.
Fenomeno85
01-04-2005, 15:50
diciamo che la maggior parte son imitazioni :O
Originariamente inviato da juninho85
ci sono i modelli da 100 € come ci sono i modelli da 200€,e cmq nessuno vi costringe a comprarli
e chi ha detto niente...100€???
in che mondo??:wtf:
qua diesel e richmond costano sui 200euro...
Fenomeno85
01-04-2005, 15:51
ovvio che nessuno ci costringe a comprarli :O
era ironico...
Non l'ho trovato su google e quindi mi sono detto: " magari qualcuno sul forum può aiutarmi". Ma invece trovo persone che si mettono a criticare i pantaloni e dirmi di usare google invece che aiutarmi.
era una battuta.....;)
chi è che ha criticato i pantaloni???
accetto l'accusa ad averti consigliato google
01-04-2005, 15:52
io volevo sapere se esiete il sito di richmond e non quanto costano i pantoloni...
juninho85
01-04-2005, 15:55
e chi ha detto niente...100€???
in che mondo??:wtf:
qua diesel e richmond costano sui 200euro...
sfigati....ho preso un paio di diesel intorno a febbraio a 110€:ciapet:
01-04-2005, 16:01
svendita?
sfigati....ho preso un paio di diesel intorno a febbraio a 110€:ciapet:
ripeto il concetto...
abiti in culo al mondo:D
Non devi essere molto abile con google: http://www.johnrichmond.com/dawebjr1.nsf/ :D
p.s. per me i richmond sono semplicemente orribili ._.
fin'ora non ne ho visto un modello decente..[poco male, tanto non li comprerei :stordita:]
01-04-2005, 16:05
mi passi il sito?
01-04-2005, 16:06
Originariamente inviato da Nicky
Non devi essere molto abile con google: http://www.johnrichmond.com/dawebjr1.nsf/ :D
p.s. per me i richmond sono semplicemente orribili ._.
fin'ora non ne ho visto un modello decente..
ti faccio lo screen delle pagine che mi ha trovato...
solo negozi online mi trovava...
shinji_85
01-04-2005, 16:08
io ho collegato il nome John Richmond ai jeans con la scritta "RICH" solo dopo aver sentito dire da una mia amica la seguente frase:
"... e poi... tutta quella gente che spende più di 100 € per andare in giro con scritto RICH sul culo... e scusa se sono volgare ma... (ecc.)" :)
ti faccio lo screen delle pagine che mi ha trovato...
solo negozi online mi trovava...
Se ti fermi alla prima pagina logico :p
Era il primo link della seconda pagina:
http://nicuzza.altervista.org/google.JPG
p.s. ovviamente non è mia intenzione offenderti eh.. chiarisco perchè a volte il tono "sorridente" non si capisce qui sul forum
Io non li ho :D apparte che una scritta sul culo manco fosse doro che fa salire cosi i prezzi, cmq per natale mio zio viene a casa e mi porta un pantalone rich era il 23 e mi ha detto ti piace o lo cambio e visto che gli avevo detto che quei pantaloni non mi sopporto quasi lo sbranavo :D cmq gli ho detto di cambiarmelo e CON GLI STESSI SOLDI mi ha preso 2 pantaloni e 1 maglietta :eek:
Fenomeno85
01-04-2005, 16:19
Originariamente inviato da Ajeje88
Io non li ho :D apparte che una scritta sul culo manco fosse doro che fa salire cosi i prezzi, cmq per natale mio zio viene a casa e mi porta un pantalone rich era il 23 e mi ha detto ti piace o lo cambio e visto che gli avevo detto che quei pantaloni non mi sopporto quasi lo sbranavo :D cmq gli ho detto di cambiarmelo e CON GLI STESSI SOLDI mi ha preso 2 pantaloni e 1 maglietta :eek:
molto fattibile
juninho85
01-04-2005, 16:27
ripeto il concetto...
abiti in culo al mondo:D
meglio che' l mondo al culo:D
aleraimondi
01-04-2005, 16:29
editato:D
juninho85
01-04-2005, 16:31
Originariamente inviato da aleraimondi
editato:D
buddychrist:O
MILANOgirl
01-04-2005, 16:42
e cmq nessuno vi costringe a comprarli
:mano:
no, anche perchè sono una delle tavate di più dubbio gusto dopo l'epoca delle buffalo :O
e smettetela con questo: nessuno vi obbliga a comprarli....se si apre un 3d su un forum si deve accettare tutto...consigli...critiche e quant'altro....
se nn li si accetta nn aprite un 3d
MILANOgirl
01-04-2005, 16:47
:rolleyes:
Fenomeno85
01-04-2005, 16:48
si poi vedi i coloni delle donne di oggi che sembrano porteaerei con su la scritta rich guardate è un panorama che non si scorda molto facilmente :asd:
che argomentazioni!:D
cmq il concetto rimane quello...se vado in calabria compro quello che compro qua a metà del prezzo...dunque in quanto sardegna la tua esperienza nn vale:O
si poi vedi i coloni delle donne di oggi che sembrano porteaerei con su la scritta rich guardate è un panorama che non si scorda molto facilmente :asd:
LOL :D
de sto passo la prossima serie ce sta tutta la scritta richmond :rotfl:
in compenso i ragazzi si sono fatti tutti fresare il culo, pare :D
juninho85
01-04-2005, 16:49
Originariamente inviato da fabio80
no, anche perchè sono una delle tavate di più dubbio gusto dopo l'epoca delle buffalo :O
la cosa che piu vi fa incazzare,e che sono notoriamente jeans...come dire.....da ragazzini,adolescenti se vogliamo...perche non hanno nulla di differente da un paio di meltin pot,energie,diesel e quant'altro.....la differenza sta nella scritta....e sta differenza paga:D
questo vale per john richmond,ma anche per tutta la roba griffata dunque andate a cuccia:D
Fenomeno85
01-04-2005, 16:50
no ci starebbe già tranquillamente con caratteri stile cartello autostradale ma vogliono risparmiare :asd:
la cosa che piu vi fa incazzare,e che sono notoriamente jeans...come dire.....da ragazzini,adolescenti se vogliamo...perche non hanno nulla di differente da un paio di meltin pot,energie,diesel e quant'altro.....la differenza sta nella scritta....e sta differenza paga:D
questo vale per john richmond,ma anche per tutta la roba griffata dunque andate a cuccia:D
ma nn eri rich rulez???
testuali parole....:wtf:
juninho85
01-04-2005, 16:51
:sbonk:
juninho85
01-04-2005, 16:53
ma nn eri rich rulez???
testuali parole....:wtf:
si,ma infatti io non ho detto che a me i rich non piacciono,gli ho solo equiparati alle altre marche sui generis,che peraltro sono anche loro di mio gradimento:D
si,ma infatti io non ho detto che a me i rich non piacciono,gli ho solo equiparati alle altre marche sui generis,che peraltro sono anche loro di mio gradimento:D
cioè ti piaciono ma ti sta sul cazzo il fatto di pagarli un'enormità solo per il fatto che c'è scritto rich sul culo?
sì ma quella scritta è da boro colossale, dai.... giusto giusto na quindicenne può permettersi ste cose...
ah ma già che siamo in tema i jeans non erano i vestiti degli agricoltori, il tessuto a prova di dinamite? e sticazzi, me se sono lacerati i diesel giusto giusto sotto il pacco.... :rolleyes:
juninho85
01-04-2005, 16:56
cioè ti piaciono ma ti sta sul cazzo il fatto di pagarli un'enormità solo per il fatto che c'è scritto rich sul culo?
ho detto "la cosa che piu VI fa incazzare:O
a me proprio no, anche perchè volendo c'è il camionaro "stordito" che li perde per strada... :sofico:
juninho85
01-04-2005, 16:57
sì ma quella scritta è da boro colossale, dai.... giusto giusto na quindicenne può permettersi ste cose...
ah ma già che siamo in tema i jeans non erano i vestiti degli agricoltori, il tessuto a prova di dinamite? e sticazzi, me se sono lacerati i diesel giusto giusto sotto il pacco.... :rolleyes:
che di devo dire.....il mio culo e quello di una quindicenne c'hanno qualcosa in comune evidentemente:D
MILANOgirl
01-04-2005, 16:57
me se sono lacerati i diesel giusto giusto sotto il pacco.... :rolleyes:
i diesel???? :eek:
Originariamente inviato da MILANOgirl
eggià, perchè? :confused:
ormai li ho buttati, peccato, me piacevano... così mi devo comprare un paio di jeans.. uff...
qua noto un'enorme influenza da una mente diabolica milanese:O
hai ragione....NOI povero cretini ci inkazziamo quando vediamo vestiti che costano un'enormità solo per una scritta...VOI intelligente ve ne fate un baffo
juninho85
01-04-2005, 16:59
si i diesel:O
scommetto che non vi piacciono manco gli indian!:D
che di devo dire.....il mio culo e quello di una quindicenne c'hanno qualcosa in comune evidentemente:D
che entrambi devono ancora uscire dall'età dello sviluppo :asd:
ormai li ho buttati, peccato, me piacevano... così mi devo comprare un paio di jeans.. uff...
perkè è ovvio che le cose + le paghi + durano...quella che si paga + la qualità:O
trovo impossibili le tue affermazioni
MILANOgirl
01-04-2005, 16:59
perchè compri i diesel??
juninho85
01-04-2005, 17:00
qua noto un'enorme influenza da una mente diabolica milanese:O
hai ragione....NOI povero cretini ci inkazziamo quando vediamo vestiti che costano un'enormità solo per una scritta...VOI intelligente ve ne fate un baffo
sbagli candeggio,non sono il tipo che prende una cosa "solo" per vantarmi del suo valore monetario....ma sticazzi le pezze ar culo non ce le abbiamo solo in sardegna eh:D
perkè è ovvio che le cose + le paghi + durano...quella che si paga + la qualità:O
trovo impossibili le tue affermazioni
guarda no li avessi buttati avrei fatto la foto.. pensa che il tessuto si lacerava pure sulla tasca destra dove tengo il portafogli a forza di fregare sui sedili della metro o al poli...
ah, non è che avessero vent'anni sti jeans, chiariamo...:O
perchè compri i diesel??
e che devo comprare onyx? :D :D
juninho85
01-04-2005, 17:02
che entrambi devono ancora uscire dall'età dello sviluppo :asd:
infatti io ho 19 anni,non 24...lo sviluppo per noi ragazzi non va oltre i 21 anni....i c'ho tempo per recuperare,te sfigato sei e sfigato te schiatti:fuck:
aleraimondi
01-04-2005, 17:02
essere trendy:
jeans d&g 280euri
maglione Richmond 190euri
scarpe paciotti 240euri
occhiali diesel 170euri
forfait biancheria 50euri
----------------------------
totale: millemila euri
grazie al cazzo, con le paghette che si beccano i 15enni di oggi ci credo che i vestitari fanno pagare puttanate a peso d'oro:rolleyes:
infatti io ho 19 anni,non 24...lo sviluppo per noi ragazzi non va oltre i 21 anni....i c'ho tempo per recuperare,te sfigato sei e sfigato te schiatti:fuck:
ma che vuoi recuperare va... :asd:
cavernicolo :O
sbagli candeggio,non sono il tipo che prende una cosa "solo" per vantarmi del suo valore monetario....ma sticazzi le pezze ar culo non ce le abbiamo solo in sardegna eh:D
una cosa è il pezzente..una cosa è l'acquirente saggio....
adesso uno che nn compra dei rich è un morto di fame....peccato che nn compro nè vestiti al mercato( e nn giudico chi li compra) nè richmond...faccio acquisti con saggezza....in attesa che la gente metta la testa a posto...evidentemente ho sopravvalutato molte persone....
MILANOgirl
01-04-2005, 17:05
e che devo comprare onyx? :D :D
no, dico..pensavo..solo..!
no, dico..pensavo..solo..!
:confused: :confused: :confused: :confused:
troppo facile parlare quando si abita in culo al mondo.....
dovresti fare un giro nelle terre civilizzate:O
troppo facile parlare quando si abita in culo al mondo.....
dovresti fare un giro nelle terre civilazzate:O
guarda che fortunatamente abbiamo chiuso le frontiere :O
guarda no li avessi buttati avrei fatto la foto.. pensa che il tessuto si lacerava pure sulla tasca destra dove tengo il portafogli a forza di fregare sui sedili della metro o al poli...
ah, non è che avessero vent'anni sti jeans, chiariamo...:O
evidentemente hai beccato l'unico caso al mondo di jeans difettosi...
i jeans sopra i 100 euro sono indistrubbili....
MILANOgirl
01-04-2005, 17:08
:confused: :confused: :confused: :confused:
nn sei tipo da diesel..
aleraimondi
01-04-2005, 17:08
gli unici jeans indistruttiblili mi dispiace per voi ma sono i levi's 501 rulez
nn sei tipo da diesel..
:rotfl:
ti ha dato del pezzente
juninho85
01-04-2005, 17:09
john perdonali:ave:
gesu cristu pinnigaddusu:eek:
gli unici jeans indistruttiblili mi dispiace per voi ma sono i levi's 501 rulez
va che ero ironico;)
shinji_85
01-04-2005, 17:09
essere trendy:
jeans d&g 280euri
maglione Richmond 190euri
scarpe paciotti 240euri
occhiali diesel 170euri
forfait biancheria 50euri
----------------------------
totale: millemila euri
grazie al cazzo, con le paghette che si beccano i 15enni di oggi ci credo che i vestitari fanno pagare puttanate a peso d'oro :rolleyes:
non so se la mastercard copre quella cifra lì...
Originariamente inviato da shinji_85
non so se la mastercard copre quella cifrà lì...
no...però bruciare tutti i negozi d&g e prada nn ha prezzo
juninho85
01-04-2005, 17:11
ma che vuoi recuperare va... :asd:
cavernicolo :O
tasta la mia clava:O
aleraimondi
01-04-2005, 17:11
non so se la mastercard copre quella cifrà lì...
la mastarcard boh, la borsa di mamma sicuro:rolleyes:
io non scherzo, gli unici indistruttibili sono i levi's, li metto anche al lavoro (giardiniere da combattimento) e durano una vita
ti ha dato del pezzente
e meno male che non ho detto che avevo bucato la maglia di armani, sennò chissà ....:rolleyes:
nn sei tipo da diesel..
e cmq me la spieghi? visto che notoriamente ci conosciamo da una vita... :D
MILANOgirl
01-04-2005, 17:15
e meno male che non ho detto che avevo bucato la maglia di armani, sennò chissà ....:rolleyes:
fabio, guarda che nn t ho dato del pezzente..
c'è qualcuno qui che crede troppo nelle sue capacità interpretative.
:)
dicevo solo che nn ti facevo tipo da diesel visto che fai sempre barricata contro vestiti che costano troppo per la marca...
nemorino
01-04-2005, 17:15
e io che mi chiedevo leggendo il titolo del 3d... ma chi sarà sto richmond...? un cantante country? uno scrittore americano?
pensate alla delusione nello scoprire che si tratta semplicemente di colui che disegna o produce i jeans degli zarri!?
sadness
shinji_85
01-04-2005, 17:16
Originariamente inviato da nemorino
e io che mi chiedevo leggendo il titolo del 3d... ma chi sarà sto richmond...? un cantante country? uno scrittore americano?
pensate alla delusione nello scoprire che si tratta semplicemente di colui che disegna o produce i jeans degli zarri!?
sadness
anch'io ci son rimasto male... il nome prometteva bene... :)
MILANOgirl
zarri
:confused:
forse li mettoni gli zarri brianzoli
juninho85
zarri!?
:wtf:
sadness
dei sanca!
dei sanca!
gli zarri mettono diesel o energie!:D
dicevo solo che nn ti facevo tipo da diesel visto che fai sempre barricata contro vestiti che costano troppo per la marca...
oh sì contro gucci prada e quelle porcherie da centinaia di euro bruciati in sterco griffato :D
:wtf:
:O
aleraimondi
01-04-2005, 17:18
gli zarri li mettono eccome i richmond, quelli farlocchi:)
nemorino
01-04-2005, 17:20
seee come no...
farò fuori due paia di jeans all'anno e di regola non spendo meno di quelle somme... anche perchè ormai è "normale" spendere 90/100/120 euro per un paiod i jeans
{MisterMaiñ»
01-04-2005, 17:20
Meglio i jeans con attaccato al culo {MisterMaiñ»! :O
nemorino
01-04-2005, 17:21
forse li mettoni gli zarri brianzoli
vabbè li mettono le persone fini e di classe
con la scritta cubitale sul culo
aleraimondi
01-04-2005, 17:22
oh sì contro gucci prada e quelle porcherie da centinaia di euro bruciati in sterco griffato :D
per me non c'è paragone tra le griffe italiane e la rich, con tutto il rispetto (per chi poi...)
a me fanno girare le balle tutte quelle marche che fino a tre anni fa vendevano nei peggio mercatini tipo a-style datch e porcate similari.... magliette maniche corte che costano 120 euro... http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif
Espinado
01-04-2005, 17:23
sarà sfortunato, ma tutti i miei jeans inesorabilmente dopo qualche mese d'uso si bucano nell'angolo in basso a destra della tasca dove c'è il portafoglio (e costerebbero tutti come rsp ben sopra i 100 euri, sebbene io li abbia presi in svendita).
per me non c'è paragone tra le griffe italiane e la rich, con tutto il rispetto (per chi poi...)
non è questione di marca, io detesto quelle porcherie da fighetta finta ricca su cui campano quelle marche.... spendere 100 € per un paio di jeans lo posso anche capire, ormai è la prassi, ma 300 € per un paio di scarpe peraltro che fan cagare decisamente no
seee come no...
farò fuori due paia di jeans all'anno e di regola non spendo meno di quelle somme... anche perchè ormai è "normale" spendere 90/100/120 euro per un paiod i jeans
:doh:
ero ironico...per dire che nn è la qualità che si paga ma la marca
nemorino
01-04-2005, 17:24
gli zarri li mettono eccome i richmond, quelli farlocchi:)
veri o farlocchi, solo uno zarro può andare in giro con i richmond
i sanca... essere sanca poi non esclude la zarraggine....
aleraimondi
01-04-2005, 17:24
Originariamente inviato da Espinado
sarà sfortunato, ma tutti i miei jeans inesorabilmente dopo qualche mese d'uso si bucano nell'angolo in basso a destra della tasca dove c'è il portafoglio (e costano tutti come rsp ben sopra i 100 euri, sebbene io li abbia presi in svendita).
perchè hai il portafoglio pieno di bei dollaroni e pesa una cifra:D
Espinado
01-04-2005, 17:25
avevo sbagliato un condizionale ;)
cmq è vero, tra carte dell'uni e cose varie è durissomo e spessissimo nonostante in contanti nn abbia mai + di 20 euri :O
a me fanno girare le balle tutte quelle marche che fino a tre anni fa vendevano nei peggio mercatini tipo a-style datch e porcate similari.... magliette maniche corte che costano 120 euro... http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif
esatto...anke questo....
ma mi chiedo come si fa per la puttana a seguire la moda come dei coglioni???
cioè tutti si comprano la felpa fiat e quindi mi compro la felpa fiat....o datch o chi per essa....è normale essere influenzati dalla società ma a volte bisogna ragionare con la propria testa
MILANOgirl
01-04-2005, 17:26
io non sono ne zarra ne sanca e i richmond li metto.
e poi nn vedo nemmeno tutto questo cattivo gusto.
le due categorie si odiano...ma nn hanno capito che la linea di demarcazione è molto sottile...anzi...la maggior parte delle volte è la stessa cosa...entrambe commerciali come poche...
cmq li mettono davvero solo i sanca..
MILANOgirl
01-04-2005, 17:28
a me fanno girare le balle tutte quelle marche che fino a tre anni fa vendevano nei peggio mercatini
le all stars......
:cry:
sarà sfortunato, ma tutti i miei jeans inesorabilmente dopo qualche mese d'uso si bucano nell'angolo in basso a destra della tasca dove c'è il portafoglio (e costerebbero tutti come rsp ben sopra i 100 euri, sebbene io li abbia presi in svendita).
e son 3
ero ironico
ma te passi dalla moda zecca ai richmond alle prada conuna facilità inimmaginabile :rotfl:
aleraimondi
01-04-2005, 17:30
le all stars......
ti riferisci alla marca converse all star?
aleraimondi
01-04-2005, 17:31
ma te passi dalla moda zecca ai richmond alle prada conuna facilità inimmaginabile :rotfl:
con mastercard non ha prezzo:D
nemorino
01-04-2005, 17:31
e son 3
ero ironico
evidentemente non si capiva :D
Espinado
01-04-2005, 17:32
e son 3
ero ironico
viste le affermazioni che viaggiano qui, cerca di essere più manifestatamente ironico :p
le all stars......
va che le converse sono da una decina di anni anke + una marca molto famosa e abb costosa...sono negli ultimi anni(fino a quest'anno) erano declassate di prezzo e diffusione...
viste le affermazioni che viaggiano qui, cerca di essere più manifestatamente ironico :p
c'avete ragione ma siccome si parlava con fabio e lui mi conosce ero sicuro sul fatto che lui mi capisse...poi siete arrivati in massa voi....:D
aleraimondi
01-04-2005, 17:34
va che le converse sono da una decina di anni anke + una marca molto famosa e abb costosa...sono negli ultimi anni(fino a quest'anno) erano declassate di prezzo e diffusione...
appunto
Espinado
01-04-2005, 17:35
+ che altro la converse era andata vicina al fallimento ed era vivacchiata per anni con un budget limitatissimo (leggi poco mktg, tipo quello che è successo alla reebok) poi sono stati acquisiti recentemente dalla nike, e ovviamente sono ritornate al top (la nike + la nike...)
{MisterMaiñ»
http://img33.exs.cx/img33/5655/mistermai2hc.jpg
Questi si che sono jeans! :O
MILANOgirl
fabio, io metto solo quello che mi piace... se adoro i richmond nn è detto che nn possa mettere anche una canotta presa in fiera...etc...
Ormai il jeans non è fatto più per durare, come quando è nato...
Un tempo erano resistenti, adesso anche i levi's si rompono con facilità.
[a me si rompono sempre sulle gambe, si lacerano con lo sfregamento delle cosce.]
+ che altro la converse era andata vicina al fallimento ed era vivacchiata per anni con un budget limitatissimo (leggi poco mktg, tipo quello che è successo alla reebok) poi sono stati acquisiti recentemente dalla nike, e ovviamente sono ritornate al top (la nike + la nike...)
e appunto...stiam dicendo in 3 la stessa cosa:wtf:
la converse nn puè essere paragonata alle varie datch ecc...
Bah a me non piace nemmeno la roba griffata come versace e d&G.
Imho se devi spendere grosse somme per l'abbigliamento meglio affidarsi ad un sarto e farti fare le cose su misura [ovviamente se parliamo di pantaloni, vestiti e magliette..i jeans et simili sono già diversi]
MILANOgirl
01-04-2005, 17:37
senti cosetto, quando ero piccola io, 10 anni fa, le vendevano a 10 euro. :rolleyes:
senti cosetto, quando ero piccola io, 10 anni fa, le vendevano a 10 euro. :rolleyes:
evidentemente vivevi in sardegna.....
nn ti basta la parola di 3 persone?
Sicuro? :what:
Io sin da piccola le scarpe della all- star le ho viste a prezzi bassi, fino ad un paio di anni fa: son tornate di moda e puff hanno iniziato a costare il quadruplo di quello che valgono.
{MisterMaiñ»
01-04-2005, 17:38
"cosetto"
Cosetto! :rotfl:
MILANOgirl
01-04-2005, 17:39
sempre vissuta in provincia di milano, da generazioni.
MILANOgirl
01-04-2005, 17:40
Io sin da piccola le scarpe della all- star le ho viste a prezzi bassi, fino ad un paio di anni fa: son tornate di moda e puff hanno iniziato a costare il quadruplo di quello che valgono.
:mano:
Quand'era piccola dubito che c'erano gli euro.
Ma io, stavolta, le do ragione.
Quand'ero ragazzina mia madre me le comprava a 20.000 lire [originali] per fare ginnastica a scuola...
p.s. ho sempre vissuto a milano :D
le converse costavano abbastanza un bel po' di tempo fa...:wtf:
Espinado
01-04-2005, 17:42
tra l'altro il fenomeno richmond è opera di un barese, che ha pescato codesto richmond, ha fermato il suo processo di autodistruzione (evidentemente avanzato dalle foto) e gli ha fatto disegnare qualche jeans. il cuore markettaro/stilistico è negli uk, ma la produzione è in italia, dalle parti di modena.
Nonostante ciò fanno abbastanza pena come qualità, ben inferiore alle altre prod italiane.
sempre vissuta in provincia di milano, da generazioni.
che figa....
da sette generazioni??
no perkè sai se no nn ti si può chiamare milanese....
ma baff:rolleyes:
senti cosetto,
kikbond come fa a sapere che seiun cosetto? :rotfl:
Quand'era piccola dubito che c'erano gli euro.
Ma io, stavolta, le do ragione.
Quand'ero ragazzina mia madre me le comprava a 20.000 lire [originali] per fare ginnastica a scuola...
p.s. ho sempre vissuto a milano :D
bhe...nn so che dirvi....io ricordo che le converse costavano...anke i vestiti....
MILANOgirl
01-04-2005, 17:44
:fiufiu: ipocrisia portami via :fiufiu:
kikbond come fa a sapere che seiun cosetto? :rotfl:
come avrà fatto a scoprirlo attraverso il telefono?:mbe:
come avrà fatto a scoprirlo attraverso il telefono?:mbe:
mms :asd:
Espinado
costavano un po' meno delle altre, ma quando loro costavano 30 le reebok (il top nei primi 90) stavano intorno alle 50
{MisterMaiñ»
Ogniuno compra in base hai propri gusti e alle proprie possibilità! :D
E allora che discutete a fare? :D
Comprate i jean di {MisterMaiñ» e basta! :D
:fiufiu: ipocrisia portami via :fiufiu:
tranquilla...anke ipocrita ti vogliamo bene:)
MILANOgirl
01-04-2005, 17:45
tranquilla...anke ipocrita ti vogliamo bene:)
parlavo di te.
mms :asd:
cazzo è vero me n'ero dimenticato....
Espinado
01-04-2005, 17:46
Originariamente inviato da {MisterMaiñ»
Ogniuno compra in base hai propri gusti e alle proprie possibilità! :D
E allora che discutete a fare? :D
Comprate i jean di {MisterMaiñ» e basta! :D
che fai autopromozione??? :eek: :D :O :p
parlavo di te.
maddaaaiii!??!!:eek:
ma baffanculo, è 'unora che sto sturando gli ufgelli di sta cazzo de stampante e stampa sempre col culo... epson, ma va a farti fottere va :D
che c'entra? nulla, ma mi andava di dirlo :O
{MisterMaiñ»
01-04-2005, 17:48
che fai autopromozione??? :eek: :D :O :p
Venghino signori venghino 3 jeans a 1€ :D
ma ci sarà mai un giorno in cui sto cazzo di msn partirà al primo colpo? :D
{MisterMaiñ»
01-04-2005, 17:52
ma ci sarà mai un giorno in cui sto cazzo di msn partirà al primo colpo? :D
Sarà la tua connessione del caiser! :D
juninho85
01-04-2005, 17:56
inizi a esser ripetitivo e decisamente scoglionante:O
MILANOgirl
01-04-2005, 17:58
:ave:
sè, ho visto dei caruso dire di essere milanesi da generazioni... questo è tutto da verificare :mbe:
{MisterMaiñ»
01-04-2005, 17:59
MILANESdop?
Prim cos eri? :D
MILANOgirl
01-04-2005, 18:02
sè, ho visto dei caruso dire di essere milanesi da generazioni... questo è tutto da verificare :mbe:
oh, nn bestemmiare. :O
juninho85
01-04-2005, 18:03
da generazioni,non indigeni:O
da generazioni,non indigeni:O
ecco appunto, l'albero genealogico magari affonda radici in terre lontane :O
tzè:O
MILANOgirl
01-04-2005, 18:06
ecco appunto, l'albero genealogico magari affonda radici in terre lontane :O
tzè:O
oh, ma la smetti?
oh, ma la smetti?
Ehi ciao Francè ma sempre a litigare stai? :D :p
Athlon64-FX53
01-04-2005, 18:08
Non pensavo fossi così tamarra... :muro:
oh, ma la smetti?
allora è vero :D
MILANOgirl
01-04-2005, 18:10
Originariamente inviato da kureal
Ehi ciao Francè ma sempre a litigare stai? :D :p
ma no, è la gente che parla solo per dare ossigeno ai muscoli.
ma no, è la gente che parla solo per dare ossigeno ai muscoli.
Ma il problema della discussione qual'è?
Ma il problema della discussione qual'è?
MG....un solo problema...una sola soluzione....
di vaccate ne sento..ma mai così tante...
coda di paglia?? io mica sto a parlà con te..:wtf:
MILANOgirl
01-04-2005, 18:52
ma fatti un esame di coscienza va.
http://www.10001designerclothing.com/acatalog/EVIS2928A.jpg
solo evisu
ManyMusofaga
01-04-2005, 19:08
Cmq ragazzi mi sa che qui qualcuno parla x partito preso x' ci sono in commercio modelli di jeans Richmond che sai che sono di quella griffe giusto se guardi l'etichetta....;)
poi nn mi sembra il caso ogni volta di gridare allo scandalo se qualcuno veste costoso:ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, chi in vestiti, chi in hardware....
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Cmq ragazzi mi sa che qui qualcuno parla x partito preso x' ci sono in commercio modelli di jeans Richmond che sai che sono di quella griffe giusto se guardi l'etichetta....;)
poi nn mi sembra il caso ogni volta di gridare allo scandalo se qualcuno veste costoso:ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, chi in vestiti, chi in hardware....
certo....ma siccome ogni volta si risolve nello stesso modo sembra una presa per il culo....c'è davvero gente che pensa che si paga la qualità?? e sopratutto c'è davvero gente che pensa che se nn compri un jeans richmond sei un pezzente?
;)
aleraimondi
01-04-2005, 19:11
io si che sono un lombardo doc:O raimondi di padre e raimondi di madre:cool:
http://members.cox.net/vale.adri/images/alberto.jpg
:D
aleraimondi
01-04-2005, 19:12
manymusofaga rulez!
ma fatti un esame di coscienza va.
mi sa che dovresti farlo tu...e pure grosso...io mi son sempre comportato benissimo....tu sempre malissimo...con tutti...trasformista...bugiarda...boh....a sto punto comincio davvero a pensare come certe persone che tu sia pazza...ma pazza da far paura però.....
fine ot...
aleraimondi
01-04-2005, 19:15
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif
io si che sono un lombardo doc:O raimondi di padre e raimondi di madre:cool:
http://members.cox.net/vale.adri/images/alberto.jpg
Che barba, noia che noia, che barba :O
aleraimondi
01-04-2005, 19:16
Che barba, noia che noia, che barba :O
e pensa che sia io che mio padre siamo nati il 14/9:O
ManyMusofaga
01-04-2005, 19:16
certo....ma siccome ogni volta si risolve nello stesso modo sembra una presa per il culo....c'è davvero gente che pensa che si paga la qualità?? e sopratutto c'è davvero gente che pensa che se nn compri un jeans richmond sei un pezzente?
;)
Secondo me siete voi i prevenuti perlomeno nei miei riguardi:io di jeans richmond ne ho comprati spendendo cifre "folli" e l'ho fatto x' potevo, x' mi piacevano, x togliermi uno sfizio...di certo quando li ho comprati nn ho pensato alla qualità (un jeans è un jeans) nè tantomeno al prossimo che mi circonda. Io x prima indosso anke altre marche più o meno blasonate quindi nn vedo come potrei criticare chi veste diesel o levis o energy o altro. Ergo il problema qual'è?:boh:
Secondo me siete voi i prevenuti perlomeno nei miei riguardi:io di jeans richmond ne ho comprati spendendo cifre "folli" e l'ho fatto x' potevo, x' mi piacevano, x togliermi uno sfizio...di certo quando li ho comprati nn ho pensato alla qualità (un jeans è un jeans) nè tantomeno al prossimo che mi circonda. Io x prima indosso anke altre marche più o meno blasonate quindi nn vedo come potrei criticare chi veste diesel o levis o energy o altro. Ergo il problema qual'è?:boh:
io nn sto sindacalizzando a chi le cose le compra per i suoi validi motivi...si sta parlando del fenomeno di comprare le cose per moda e perkè si è convinti che cose di un determinato costo abbiamo una qualità superiore...
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/32.gif
esattamente...ma di brutto anke...
MILANOgirl
01-04-2005, 19:21
ManyMusofaga
01-04-2005, 19:21
io nn sto sindacalizzando a chi le cose le compra per i suoi validi motivi...si sta parlando del fenomeno di comprare le cose per moda e perkè si è convinti che cose di un determinato costo abbiamo una qualità superiore...
In parte la moda centra non lo nego:) xò se una cosa non piace nn piace...figuriamoci poi spendere certe cifre;)
riguardo la qualità in certi casi è vero prendi il cachemire ad esempio...quella è qualità che si paga salata;)
In parte la moda centra non lo nego:) xò se una cosa non piace nn piace...figuriamoci poi spendere certe cifre;)
riguardo la qualità in certi casi è vero prendi il cachemire ad esempio...quella è qualità che si paga salata;)
questi sono discorsi da consumatore intelligente...ma chi mi dice che sei stai a vedere il costo delle cose è un pezzente...bhe..mi fa ridere e basta..
bhe...a quanto pare siamo mille pazzi e tu l'unica sana...
aleraimondi
01-04-2005, 19:23
esempiaccio se mi permetti. il cachemere è ovvio che lo paghi per qualità, ma tra un paio di jeans del mercato da 30 euro e gli ultimi d&g da 350 sacchi non ci vedo tutta sta differenza che giustifica l'abnorme differenza di prezzo. poi fossi ricco sfondato mi vestirei anche io d&g, rich, armani frizzi & lazzi
ManyMusofaga
01-04-2005, 19:28
ma tra un paio di jeans del mercato da 30 euro e gli ultimi d&g da 350 sacchi non ci vedo tutta sta differenza che giustifica l'abnorme differenza di prezzo. poi fossi ricco sfondato mi vestirei anche io d&g, rich, armani frizzi & lazzi
Un paio di jeans del mercato costano meno x' dietro nn c'è un studio a livello di modello, di dettagli....a me personalmente piacciono i capi particolari poi ognuno compri quello che vuole/può
aleraimondi
01-04-2005, 19:28
che è successo? un ban di gruppo?
aleraimondi
01-04-2005, 19:30
Un paio di jeans del mercato costano meno x' dietro nn c'è un studio a livello di modello, di dettagli....a me personalmente piacciono i capi particolari poi ognuno compri quello che vuole/può
ok, continuo a non vederci tutta sta differenza di prezzo però. per me possono andarsene aff........ ehm a quel paese
ManyMusofaga
01-04-2005, 19:33
ok, continuo a non vederci tutta sta differenza di prezzo però. per me possono andarsene aff........ ehm a quel paese
la differenza di prezzo è giustificata dalla griffe, dai dettagli, magari dal tessuto utilizzato...chiaro che tutte qs cose messe insieme nn giustificano pienamente il prezzo ma è così
la differenza di prezzo è giustificata dalla griffe, dai dettagli, magari dal tessuto utilizzato...chiaro che tutte qs cose messe insieme nn giustificano pienamente il prezzo ma è così
Il problema è "la richiesta" che fa gonfiare il valore delle cose......
se l'interresse cala voglio poi vedere se i prezzi rimango uguali! :D
juninho85
01-04-2005, 19:41
vaglielo a dire,sti smettalloni:D
juninho85
01-04-2005, 19:42
Il problema è "la richiesta" che fa gonfiare il valore delle cose......
se l'interresse cala voglio poi vedere se i prezzi rimango uguali! :D
vedi energie & Co:O
poi fossi ricco sfondato mi vestirei anche io d&g, rich, armani frizzi & lazzi
Io, onestamente, no.
Sono del parere che ognuno può fare quel cazzo che vuole, ma IO non spenderei cifre esagerate per pagare qualcosa che secondo me non vale quei soldi o che non mi è indispensabile [vedi la scheda video ultimo modello].
Come diceva kibond, guardare il prezzo non è mica da pezzenti, senza considerare poi che non è nemmeno una questione di poterselo permettere o meno.
Ribadisco quanto ho detto più in la: se devo spendere tanto, mi faccio fare le cose su misura, almeno son "personali"
Senza contare poi che avere il nome di un tizio addosso non me gusta.
E' semplicemente una questione di scelte..
Per quanto riguarda i rich in particolare: un paio di mie amiche li hanno di vari modelli e fin'ora non ne ho visto nemmeno uno che mi piacesse [anche quelli che avevano la marca nascosta]
juninho85
01-04-2005, 19:51
coda di paglia?? io mica sto a parlà con te..:wtf:
mi pare che i sardi in questo 3d sono pochi...sbaglio?:D
shadylane
01-04-2005, 20:06
... ma tra un paio di jeans del mercato da 30 euro e gli ultimi d&g da 350 sacchi non ci vedo tutta sta differenza che giustifica l'abnorme differenza di prezzo. ...
La mia esperienza mi porta a dire il contrario, ma si tratta di un fatto personale.
Ho 5 paia di jeans: 1 richmond, 1 evisu, 1 wampum e 2 carrera; tutti mi piacciono, ma noto delle differenze che, seppur non giustifichino una differenza di prezzo così alta, almeno in parte la possono spiegare.
Il richmond mi veste a pennello, non sono uno stecchino (180cm x 87kg, tg 54), e nessun jeans mi ha vestito così bene.
L'evisu che è un po più stretto è fatto con un tessuto molto morbido e confortevole.
Il wampum ha un tessuto un po duro, ma veste bene.
Uno dei carrera veste bene ma ha un tessuto duro, l'altro mi veste molto male, me lo devo sempre titrare fuori dalle chiappe :), per di più, nonostante ce l'abbia da molto, perde il colore e mi sporca il resto dei vestiti. Inoltre la carrera ha le taglie ''sballate'' (devo comprare la 56).
Tutti questi, chi più e chi meno, hanno avuto alle spalle uno studio non solo estetico (presentano vari ghirigori e decolorazioni, nonchè strappi e lacerazioni varie), ma anche di vestibilità, e ,soprattutto quelli più costosi, vestono in maniera spettacolare.
Non so se prendendo quelli da 10 o 15 euro mi sentirei a mio agio, ma non escludo che ad altri "corpi" vestano bene. La questione, però, è esclusivamente personale.
Fenomeno85
01-04-2005, 20:06
Originariamente inviato da kobezzz
http://www.10001designerclothing.com/acatalog/EVIS2928A.jpg
solo evisu
ma se non sai neppure che c'è scritto sui jeans
Fenomeno85
01-04-2005, 20:07
io mi trovo bene con levi's cmq ho visto dei 501 da comprare che son fantastici
quelli comprati in europa ;)
jonh richmond rulez:O
non metterei quei cosi sul mio deretano manco se me ne regalassero un milione di paia.
Mi fanno defecare. e mi stanno sul cavolo quelli che li portano.
Qui a Roma ce li hanno i pariolini cazzettini di 15 anni, stupidi, con quelle ignobili macchinette "di carta" tipo Ligier
Li odio, li odio.
Ce li ho pure nel quartiere, e quando arrivano con quella cazzo di musica a cannone li farei saltare in aria.
:Puke:
anche secondo me ci sono grosse differenze tra i jeans "qualsiasi" e quelli di marca
come gia detto, certamente nn tali da giustificare l'enorme differenza di prezzo, ma le differenze sono + che evidenti
ho diversi modelli della diesel e apparte il fatto che sono davvero belli (i jeans normali nn mi piacciono x niente) sono fatti benissimo e hanno un ottimo tessuto, li uso tantissimo e sono quasi come nuovi
per il fatto di seguire le mode: io cerco sempre vestiti che mi piacciano, siano originali/strani e che possiblimente nn abbia nessuno, se poi sono di marche famose nn mi disturba
semplice www.johnrichmond.com (http://www.johnrichmond.com)
la differenza di costo alla fabbrica è minima, e quella fa la qualità, la differenza di prezzo al dettaglio è enorme, ma quello è solo marketing... prendi dei capi qualsiasi, inventaci un logo, pubblicizzalo, caratterizzalo, ed ecco tutto....
il prezzo poi è anche una conseguenza: chi è modaiolo e campa per certe cose, disdegna i prezzi troppo bassi... se i richmond costassero la metà di quel che costano adesso, li avrebbero in molti di più, ma si perderebbe quella sensazione di "fighetto che può bruciare soldi" e quindi fine del gioco... la pseudo esclusività di certe marche consente a chi le vende di tenere il gioco e ha lo spiacevole effetto collaterale di portare fatturati saporiti...
non confondere prezzi e costi, sono due cose ben distinte
non confondere poi chi spende per hardware o macchine o impianti audio con chi brucia soldi per quei cosi: almeno, nei primi casi, dei costi industriali da sostenere ci sono, per cucire vestiti il knowhow è ridicolo, è tutto fumo impacchettato e venduto, la qualità aggiuntiva se c'è non paga minimamente l'investimento da sostenere
è tutto fumo impacchettato e venduto, la qualità aggiuntiva se c'è non paga minimamente l'investimento da sostenere
FUMO????!!!
DOVE? DOVE??:sbav:
diciamo che la maggior parte son imitazioni :O
diciamo che l'80% circa di quelli che circolano sono tarocchi :O
mi pare che i sardi in questo 3d sono pochi...sbaglio?:D
e che c'entra?
se nomino la sardegna ti ci metti di mezzo te?:wtf:
Anch'io voglio vestirmi così!!!
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/vRessource/105_im_ss05_Richmond_028.jpg/$FILE/105_im_ss05_Richmond_028.jpg
:muro:
Fenomeno85
02-04-2005, 10:08
Originariamente inviato da marco24
http://217.147.82.6:180/dawebjr1.nsf/vRessource/105_im_ss05_Richmond_028.jpg/$FILE/105_im_ss05_Richmond_028.jpg
si basta che poi hai:
1) il coraggio di uscire di casa
2) sopravvivere agli insulti di tutti
hahahahaha ma come cazzo fanno a proporre certe porcherie... :D
shinji_85
02-04-2005, 11:09
hahahahaha ma come cazzo fanno a proporre certe porcherie... :D
va beh... quella è una sfilata... :)
è come se le ragazze si vestissero allo stesso modo delle modelle su una passerella...
comunque il tizio della foto a me fa ridere un casino :D
è come se le ragazze si vestissero allo stesso modo delle modelle su una passerella...
le sfilate sono un baraccone fine a sè stesso, uno spreco di soldi e basta... mettere in scena porcherie che qualsiasi essere umano con un briciolo di cervello non metterebbe manco a carnevale :D
che triste sapere che la moda è uno dei cavalli di battaglia del nostro paese... :muro:
a me fa ridere, pure, ma se lo beccassi per strada lo farei piangere, per un mondo miglirore :asd:
Fenomeno85
02-04-2005, 11:11
si be andrebbero in giro quasi nude :D e se poi ti vedi le budri non è un bello spettacolo :asd:
si be andrebbero in giro quasi nude :D e se poi ti vedi le budri non è un bello spettacolo :asd:
ma lascia perdere che l'altro girno avevo una a lezione con indosso una camicia bianca straaderente che... bleah... a parte il fatto che aveva le pezzate rosse ( si tinge il pelo delle ascelle??? ) ma poi aveva pure slacciato tutto a quasi età panza...
ps: na budria ovviamente sennò non avrei da ridire...:muro:
le budri nn hanno i soldi per comprare sti vestiti....
sempre vissuta in provincia di milano, da generazioni. e si vede...
poi nn mi sembra il caso ogni volta di gridare allo scandalo se qualcuno veste costoso:ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, chi in vestiti, chi in hardware.... invece a me pare il caso di gridare allo scandalo tutte le volte pensa un pò...
Cmq io ne ho comprato un paio a 79 euro... gas(?) se non sbaglio e cioè, voglio dire, sono i più economici che ho trovato... Qui si degenera totale...
Un paio di jeans del mercato costano meno x' dietro nn c'è un studio a livello di modello, di dettagli....a me personalmente piacciono i capi particolari poi ognuno compri quello che vuole/può a bhe certo che il tipo si deve essere rovinato la salute a furia di pensare al dettaglio... La scritta rich sul culo...
Fenomeno85
02-04-2005, 11:25
le budri nn hanno i soldi per comprare sti vestiti....
ma possono anche averli il problema è che non ci entrano :asd:
ma possono anche averli il problema è che non ci entrano :asd:
si...ma io di tipe ricche e budrione nn ne vedo in giro....le tipe coi soldi tengono alla propria forma fisica...
Fenomeno85
02-04-2005, 11:26
si...ma io di tipe ricche e budrione nn ne vedo in giro....le tipe coi soldi tengono alla propria forma fisica...
questo è anche vero dato che non hanno un cavolo da fare e vanno in palestra a rassodare il culo :O
questo è anche vero dato che non hanno un cavolo da fare e vanno in palestra a rassodare il culo :O
ghghghg si...la possiamo vedere così...:D
non è vero, ci sono ci sono...
Fenomeno85
02-04-2005, 11:28
ghghghg si...la possiamo vedere così...:D
si e diciamo che fanno anche bene :O ma il bello è che non capisco proprio come mai alcune son anche abbastanza magre ma hanno un culo gigantesco ... proprio sproporzionato :mbe:
juninho85
02-04-2005, 11:28
lapidatelo:eek:
si...ma io di tipe ricche e budrione nn ne vedo in giro....le tipe coi soldi tengono alla propria forma fisica... è alla loro igiene mentale che non tengono...
non è vero, ci sono ci sono...
bhe...nn sono così in gran numero però...io proprio nn le vedo...
si e diciamo che fanno anche bene :O ma il bello è che non capisco proprio come mai alcune son anche abbastanza magre ma hanno un culo gigantesco ... proprio sproporzionato :mbe:
bhu...è una cosa che mi son sempre chiesto...a me delle tette non me ne frega proprio nulla...ma un bel sedere...è d'obbligo
Originariamente inviato da Maxmel
è alla loro igiene mentale che non tengono...
ma quello un po' tutte le donne...
juninho85
02-04-2005, 11:33
evviva i luoghi comuni:winner:
adoro i luoghi comuni.....sono come le leggende...c'è sempre un fondo di verità...a volte anke qualkosa + di un fondo...
Fenomeno85
02-04-2005, 11:34
bhu...è una cosa che mi son sempre chiesto...a me delle tette non me ne frega proprio nulla...ma un bel sedere...è d'obbligo
:mano: appunto non è bello andare in giro con donne dove può atterrare tranquillamente un boing :D
Fenomeno85
02-04-2005, 11:35
nei luoghi comuni si fonda sempre una base di verità :D
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:36
invece a me pare il caso di gridare allo scandalo tutte le volte pensa un pò...
grida pure quanto vuoi;) se a te sta bene fare i conti in tasca al prossimo fai pure resta il fatto che ognuno con i suoi soldi ha il sacrosanto diritto di farci quel che vuole
che nascono sempre su una verità lampante però, come le generalizzazioni
Fenomeno85
02-04-2005, 11:38
grida pure quanto vuoi;) se a te sta bene fare i conti in tasca al prossimo fai pure resta il fatto che ognuno con i suoi soldi ha il sacrosanto diritto di farci quel che vuole
si ti do ragione ma per dei pantaloni della rich che costano 260€ ti compri ehm vediamo quasi 3 paia di levi's
si ti do ragione ma per dei pantaloni della rich che costano 260€ ti compri ehm vediamo quasi 3 paia di levi's
ma vai dal camionaro che fai prima no :D
juninho85
02-04-2005, 11:40
il problema e che poi dai fondi di verità dei luoghi comuni ci si discosta troppo e si finisce di dire fiumi di cXXXXe....un pò quello che succede in qeusto 3D :D
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:41
la cifra da che parte salta fuori?
perchè guarda che - se vogliamo essere precisi- i tanto demonizzati jeans con la scritta costano 200 euro secchi NON 260;)
il problema e che poi dai fondi di verità dei luoghi comuni ci si discosta troppo e si finisce di dire fiumi di cXXXXe....un pò quello che succede in qeusto 3D :D
dimmi una sola cazzata in questo 3d....
la cifra da che parte salta fuori?
perchè guarda che - se vogliamo essere precisi- i tanto demonizzati jeans con la scritta costano 200 euro secchi NON 260;)
ah beh allora cambia tutto :D
tutti i post di jujjino :D
Fenomeno85
02-04-2005, 11:45
non contraddire le donne :rotfl: fai un giro anche in interdet
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:45
Non cambierà tanto ma ti fa capire quando alcune delle cose scritte in qs 3d siano basate "sul sentito dire" piuttosto che sui fatti...se volete parlare almeno parlate con cognizione di causa
Non cambierà tanto ma ti fa capire quando alcune delle cose scritte in qs 3d siano basate "sul sentito dire" piuttosto che sui fatti...se volete parlare almeno parlate con cognizione di causa
bhe...nn avendoli è ovvio che parlo per sentito dire....o per quanto visto...
mi pare che la cognizione di causa ci sia tutta, se non altro perchè si è detto 260 vs 200 e non 800 vs 200 €... oltretutto una differenza di 60 € può anche essere imputatata a scelte di negozianti, non mi sembra propriamente fuori dal mondo come cosa...
ma soprattutto, è il concetto di fondo che fa la differenza, non 50 € ;)
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:48
bhe...nn avendoli è ovvio che parlo per sentito dire....o per quanto visto...
appunto. ma visto che si sbandierano cifre almeno sbandierarle giuste. oppure evitare del tutto.
juninho85
02-04-2005, 11:49
accontentato:
non tutti i rich costano 260€,ci sono i modelli low-level,e i modelli da sboroni,come per tutte le grif
adoro i luoghi comuni.....sono come le leggende...c'è sempre un fondo di verità...a volte anke qualkosa + di un fondo...
ok...i romani sono pronipoti della lupa
ennesimo luogo comune,ennesima generalizzazione....ma ndo diamine vivete?:mbe:
questi sono scritti solo nell'ultima pagina,se mi spulcio tutto il 3d non la finiamo più....
grida pure quanto vuoi;) se a te sta bene fare i conti in tasca al prossimo fai pure resta il fatto che ognuno con i suoi soldi ha il sacrosanto diritto di farci quel che vuole non faccio proprio i conti in tasca a nessuno, ma puoi benissimo non capire a tuo piacimento quello che uno intende. E nessuno intende privarti della tua libertà piccolo borghese (il diritto sacro e santo di cui parli... ma per favore...) di comprare quello che vuoi, sia mai, contenta tu...
Tuttavia le accuse quanto meno di ipocrisia a certi aspetti della società ci stanno tutte. Che tu ne sia consapevole o no e che ti piacciano o meno. Poi sei sempre "libera" di non capire di non ascoltare e in ultima analisi di fare quello che vuoi.
Mi viene sempre la citazione da Verga "non parlate di moralità voi che ne avete solo per voltare gli occhi dal male che create".
Ps. hai mandato il messagino per lo tsunami( io si e me ne sono scaricato la coscienza...)? Che ridere, le cose che si sentono...
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:52
oltretutto una differenza di 60 € può anche essere imputatata a scelte di negozianti, non mi sembra propriamente fuori dal mondo come cosa...
seeeee come no:D forse nn sai che sia nell'abbigliamento che nelle calzature moda i prezzi sono imposti;) lo stesso capo comprato dai rivenditori autorizzati nn potrà mai costare diversamente....
cmq ragà se volete continuate pure ad accanirvi a me proprio nn cambia una virgola
Fenomeno85
02-04-2005, 11:52
oh joni ... ma vavanculo va :asd:
cmq dimmi un esempio di donna che ha un pacco di soldi che ha il culo immenso :O
si ma anche se da te costano 200€ come qualità non cambia rispetto a un levi's da 80/90€
juniho l'avvocato delle cause demenziali :asd: senza offesa è :asd:
Fenomeno85
02-04-2005, 11:53
seeeee come no:D forse nn sai che sia nell'abbigliamento che nelle calzature moda i prezzi sono imposti;) lo stesso capo comprato dai rivenditori autorizzati nn potrà mai costare diversamente....
cmq ragà se volete continuate pure ad accanirvi a me proprio nn cambia una virgola
Ma sei sicura?? io ho visto in diversi negozi stesso prodotto ma con prezzo diverso :asd:
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:54
Ps. hai mandato il messagino per lo tsunami( io si e me ne sono scaricato la coscienza...)? Che ridere, le cose che si sentono...
scusa?:confused:
imposti? ma quando mai? :D
shinji_85
02-04-2005, 11:55
non faccio proprio i conti in tasca a nessuno, ma puoi benissimo non capire a tuo piacimento quello che uno intende. E nessuno intende privarti della tua libertà piccolo borghese (il diritto sacro e santo di cui parli... ma per favore...) di comprare quello che vuoi, sia mai, contenta tu...
Tuttavia le accuse quanto meno di ipocrisia a certi aspetti della società ci stanno tutte. Che tu ne sia consapevole o no e che ti piacciano o meno. Poi sei sempre "libera" di non capire di non ascoltare e in ultima analisi di fare quello che vuoi.
Mi viene sempre la citazione da Verga "non parlate di moralità voi che ne avete solo per voltare gli occhi dal male che create".
[CUT] ...
totalmente d'accordo...
non vado oltre che altrimenti comincio ad assomigliare a dbpass (o come cappero si chiama) :)
Ma sei sicura?? io ho visto in diversi negozi stesso prodotto ma con prezzo diverso :asd:
ah allora non sono il solo visionario :D
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:56
Sono sicura si....le sneakers Prada hanno lo stesso prezzo dovunque se ci fai caso e lo stesso vale anke x altri prodotti...se c'è una differenza è minima (qualke euro) nn di 50/60 euro
Fenomeno85
02-04-2005, 11:56
lei vive nel paese dove ce sta solo un negozio :asd:
juninho85
02-04-2005, 11:57
oh joni ... ma vavanculo va :asd:
cmq dimmi un esempio di donna che ha un pacco di soldi che ha il culo immenso :O
juniho l'avvocato delle cause demenziali :asd: senza offesa è :asd:
guarda donne che hanno soldi a palate ne conosco(per fortuna)poche,e ti posso assicurare che non dico che hanno il culo di J_Lo,ma non sono maniacali riguardo la linea,al contrario quelle che sono nelle mie stesse condizioni finanziare,se non più basse,tengono di brutto alla linea e al loro aspettto fisico;)
accontentato:
non tutti i rich costano 260€,ci sono i modelli low-level,e i modelli da sboroni,come per tutte le grif
ok...i romani sono pronipoti della lupa
ennesimo luogo comune,ennesima generalizzazione....ma ndo diamine vivete?:mbe:
questi sono scritti solo nell'ultima pagina,se mi spulcio tutto il 3d non la finiamo più....
davvero poco elastico...ovviamente è molto intelligente prendere tutto alla lettera....se prendo i tuoi posts da divertirsi ce n'è eccome.....
quando al dove viviamo...tranquillo...mi sa che a meno che tu nn ti trasferisca entro due ore quello fuori dal mondo sei tu....le generalizzazioni fanno parte del nostro normale pensiero ed pè normale farle...se tu credi davvero che tu nn assolutamente nn penso spesso per generalizzazioni ti devo considerare uno stupido...perkè a meno che tu nn abbia vissuto in un capanno per 19anni isolato dal resto del mondo allora le generalizzazioni fanno parte anke della tua vita...
ManyMusofaga
02-04-2005, 11:57
:D mah....quando mai:D
ossignur vivo in un mondo parallelo e nn me ne ero mai accorta:eek:
vi saluto:)
:D mah....quando mai:D
ossignur vivo in un mondo parallelo e nn me ne ero mai accorta:eek:
vi saluto:)
fosseri imposti allora ho speso inutili pomeriggi della mia vita a portare al guinzaglio la donna per tutti i negozi noti e ignoti alla ricerca dell'xxx articolo al prezzo più basso...
no mi spiace, forse per qualche cosa saranno pure imposto, magari prada e gucci o quelle toiate lì, ma sul resto assolutamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.