View Full Version : A tutti i TORINESI, posto migliore al "Delle Alpi" per concerto Vasco???
Ciao a tutti, volevo prendere 2 biglietti per il concerto di Vasco, ma non so in che posto prenderli, pensavo Tribuna numerata Ovest... Che mi consigliate?
Non so in che punto del campo sarà il palco, ma se vendono biglietti per le 2 tribune est e ovest, e curva nord, penso che la tribuna ovest sarà laterale rispetto al palco...
Non so, non sono mai venuto al vostro stadio, help me!!
Grazie 1000, ciauz! ;)
p.s. Se vi può essere d'aiuto:
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/juventus/images/immagine.gif
{MisterMaiñ»
30-03-2005, 00:38
Boh penso tribuna ovest 1° anello! :what: :)
kingvisc
30-03-2005, 00:47
ot/ 2 amici si sono ritrovati con 1 biglietto in più per torino (1 terzo amico gli ha tirato il pacco), se vi fosse qualche interessato mi scriva in mail, grazie!
Andrea Dandy Bestia
30-03-2005, 01:17
Allora...
il palco dovrebbe essere qui:
http://img.photobucket.com/albums/v637/tumcha77/palco.jpg
Io ho visto solo concerti dal prato, irrinunciabile al Delle Alpi anche perché l'acustica non è eccezionale.
Ha fatto eccezione il concerto degli U2, Elevation tour 2001, che ho seguito dalla tribuna stampa, ma non mi sono affatto goduto.
Al limite prova il secondo o il terzo anello: vedrai il palco piccolissimo, ma almeno lo vedrai.
Ho visto poi un po' di partite dal primo anello (EST4 e curva Scirea): dalle prime 15-20 file vedi le inferriate anche stando in piedi sui seggiolini, se vai nelle ultime vedi solo il rettangolo di gioco (e per un concerto non credo sia l'ideale) oltre naturalmente a non sentire nulla perchè sei murato vivo nel cemento armato...
Prato! In bocca al lupo per i biglietti...
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Allora...
il palco dovrebbe essere qui:
http://img.photobucket.com/albums/v637/tumcha77/palco.jpg
Io ho visto solo concerti dal prato, irrinunciabile al Delle Alpi anche perché l'acustica non è eccezionale.
Ha fatto eccezione il concerto degli U2, Elevation tour 2001, che ho seguito dalla tribuna stampa, ma non mi sono affatto goduto.
Al limite prova il secondo o il terzo anello: vedrai il palco piccolissimo, ma almeno lo vedrai.
Ho visto poi un po' di partite dal primo anello (EST4 e curva Scirea): dalle prime 15-20 file vedi le inferriate anche stando in piedi sui seggiolini, se vai nelle ultime vedi solo il rettangolo di gioco (e per un concerto non credo sia l'ideale) oltre naturalmente a non sentire nulla perchè sei murato vivo nel cemento armato...
Prato! In bocca al lupo per i biglietti...
Eheh! Grazie per la spiegazione, mi ha tolto un bel po' di dubbi! ;)
Ciauz!!!
io l ultima volta a firenze ero in tribuna ma non sembra nemmeno di essere ad un concerto anche se si vedeva e sentiva bene..io ti consiglio il prato..sarà più scomodo ma ne vale la pena;) io per fi l ho presi sul prato e a proposito l ho comprati via tel e ancora il corriere non è arrivato..:mad:
Davidone
30-03-2005, 13:25
tra concerti e la "beneamata Vecchia Signora" sono praticamente piu allo stadio che a casa....
per i concerti ti consiglio... o PRATO... o se come me il giorno del concerto di VASCO lavori fino alle 19 :(.... 1° anello tribuna ovest NUMERATA... arrivi tranquillo tardi (io per forza per lavoro)... hai il tuo posto... e non è male... certo non è S.siro... ma è accettabile....
DIMENTICATI la curva opposta (la NORD) o il 3° anello perche l'acustica è pessima e sei molto lontano...... il 2° anello... lo sconsiglierei anche... però se non trovi altro..... :)
una domanda mi sorge spontanea.... :D
ma dove pensi di trovare ancora biglietti per Vasco che qui sono esauriti da un mesetto circa? :cool:
Originariamente inviato da Davidone
tra concerti e la "beneamata Vecchia Signora" sono praticamente piu allo stadio che a casa....
per i concerti ti consiglio... o PRATO... o se come me il giorno del concerto di VASCO lavori fino alle 19 :(.... 1° anello tribuna ovest NUMERATA... arrivi tranquillo tardi (io per forza per lavoro)... hai il tuo posto... e non è male... certo non è S.siro... ma è accettabile....
DIMENTICATI la curva opposta (la NORD) o il 3° anello perche l'acustica è pessima e sei molto lontano...... il 2° anello... lo sconsiglierei anche... però se non trovi altro..... :)
una domanda mi sorge spontanea.... :D
ma dove pensi di trovare ancora biglietti per Vasco che qui sono esauriti da un mesetto circa? :cool:
Cooooooome :D già da un mesetto?? No, beh, il 16 li hanno messi in vendita no? Almeno così c'era scritto sul sito... in effetti sono arrivato molto lungo... ma non avendo letto "tutto venduto" su ticketone, mi ero un po' rincuorato, invece stamattina ho realizzato che non c'è più nemmeno l'ombra dei biglietti, lol :mad:
Infatti sto prendendo in considerazione mete come Firenze, Imola (Heineken J Festival all'autodromo :( ) e addirittura Udine... Ma per Udine non so come racattare i biglietti... Magari chiedo qui sul forum a qualcuno di Udine... Stamattina ho chiamato una rivendita di UD e li hanno, tribuna numerata pure... solo che non spediscono... eccheccazzzz :(
Grazie comunque per le preziose info... magari per il prox concerto a TO! ;)
Ciauz!
Originariamente inviato da frussi
io l ultima volta a firenze ero in tribuna ma non sembra nemmeno di essere ad un concerto anche se si vedeva e sentiva bene..io ti consiglio il prato..sarà più scomodo ma ne vale la pena;) io per fi l ho presi sul prato e a proposito l ho comprati via tel e ancora il corriere non è arrivato..:mad:
Eheh... Ma dove li hai presi? Direttamente da Ticketone?
Originariamente inviato da pais10
07/Giugno - Torino Stadio delle ALPI : SOLD OUT
10/Giugno - Imola Heineken Jammin' : SOLD OUT
Non vogliono dire nulla visto che per imola li ho trovati stamattina...... ;)
Solo che preferirei in uno stadio che dietro al paddock dell'autodromo e allora sto provando altrove...
pais mi rivolgo a te perchè sei sempre ben informato..
l 11 marzo ho comprato i biglieti per il concerto di fi tramite il 412 di tim trovatutto.ho chiesto la spedizione tramite corriere e mi hanno detto che i biglietti sarebbero arrivati dal 21 in poi..ma ancora nn c'è nulla..mi devo preoccupare?:muro: :cry:
si ho mandato un email a ticketone..aspetto la risposta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.