View Full Version : The Ring 2 - Manca poco...
MI era piaciuto moltissimo il primo,storia molto carina,un po' scaduta nel finale ma nel complesso aprezzabile,attori adatti ad un film del genere...insomma un Horror godibile...
Tra poco tempo dovrebbe uscire il 2..speriamo che nn sia il solito merdoso sequel rovina storia!
http://www.karlskogabio.nu/posters/The%20Ring%202.jpg
Intanto su IMDB gli danno 5.1 come voto con quasi 3.000 votanti...:(
paditora
29-03-2005, 19:44
A me il primo mi ha fatto cagare.
Ma non nel senso che mi ha fatto schifo, nel senso che mi ha fatto cagare addosso dalla paura.
PARERE PERSONALE
*per me*, IMHO, il primo è stato il più bel film horror puro degli ultimi anni. la storia è un po' strana ma finalmente qualche scena mi ha fatto saltare sulla sedia.
questo secondo film ho paura sia una ca**ta, ma è solo una impressione.
paditora
29-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da parroco
PARERE PERSONALE
*per me*, IMHO, il primo è stato il più bel film horror puro degli ultimi anni. la storia è un po' strana ma finalmente qualche scena mi ha fatto saltare sulla sedia.
questo secondo film ho paura sia una ca**ta, ma è solo una impressione.
Me sa anche a me.
Anche il Ring 2 Japponese secondo me non era al livello del primo.
Forse si salva un po' Ring0.
ma che ci avete trovato di tanto esaltante nel primo the ring?
l'ho trovato alquanto scontanto e per niente "da cacarsi addosso" ...
hikari84
29-03-2005, 20:37
Brrrrrrrrr sento già i brividi lungo la schiena. Appena esce corro al cinema.
marKolino
29-03-2005, 20:50
ossignur... :D
paura paura
paditora
29-03-2005, 20:51
Originariamente inviato da nEA
E allora dicci un film che ti ha spaventato.
marKolino
29-03-2005, 20:54
a me sti film fanno venire angoscia...
the ring
the eye
yu-on o come diavolaccio si scrive... visti tutti con un occhio socchiuso :asd:
Originariamente inviato da paditora
film che mi hanno "incollata alla sedia" con occhio pallato sono stati shining, halloween (il primo), hellraiser (sempre il primo), Rosemary's baby, per dirne alcuni.
Non parlo di film che ti fanno cacare addosso perchè giocano sullo scherzetto di farti "BUH!!" all'improvviso per farti saltare sulla sedia, ma film che ti incollano alla sedia con il male di vivere addosso..
Non so, con the ring questo non è successo, mi è sembrato un film più centrato sulle atmosfere visive che quelle psicologiche ..non saprei come spiegarmi , spero di aver resto un minimo l'idea..
per questo chiedo cosa ci abbiate trovato in questo film...dato che molta gente lo ha osannato forse mi sono persa qualcosa.
paditora
29-03-2005, 21:27
film che mi hanno "incollata alla sedia" con occhio pallato sono stati shining, halloween (il primo), hellraiser (sempre il primo), Rosemary's baby, per dirne alcuni.
Non parlo di film che ti fanno cacare addosso perchè giocano sullo scherzetto di farti "BUH!!" all'improvviso per farti saltare sulla sedia, ma film che ti incollano alla sedia con il male di vivere addosso..
Non so, con the ring questo non è successo, mi è sembrato un film più centrato sulle atmosfere visive che quelle psicologiche ..non saprei come spiegarmi , spero di aver resto un minimo l'idea..
per questo chiedo cosa ci abbiate trovato in questo film...dato che molta gente lo ha osannato forse mi sono persa qualcosa.
Ho capito cosa intendevi.
Bè in effetti hai ragione.
Gli horror odierni giocano molto spesso con sto "buh" da farti tremare :D
Shinning è vero mi è piaciuto anche a me.
Ed hai ragione che ti inquieta a livello psicologico.
Io ho letto anche il libro di quel film.
Stupendo.
Davvero da cagarsi addosso.
Anzi il libro secondo me inquieta ancora di più del film.
Gli altri non li ho visti di recente per cui non li ricordo.
Carrie lo sguardo di satana.
Alla fine ho fatto uno zompo dalla sedia che ancora me lo ricordo :D
A parte tutto personalmente preferisco le "atmosfere" nei film d'orrore, non devono per forza farmi paura in senso stretto..preferisco quel senso di inquietudine che ti accompagna per tutto il film.
Sotto questo punto di vista ho preferito decisamente la versione jappo di the ring.
Il remake americano non mi ha detto granchè e i cambiamenti nella trama li ho trovati senza senso :what:
abracadabra84
29-03-2005, 22:20
Ma sono l'unico che nn si è cacato del 1 The Ring???
O Forse è xkè invece di guardare il film facevo altro con la mia raga....:what: :smack: :rotfl: :rotfl:
Niente a che vedere con l'originale giapponese, purtoppo i remake sono quasi sempre una bufala, semplicemente non li devono rifare.
Ju-on è un altro film ad alta tensione, anche se non mi ha impressionato più di tanto.
Cmq la regola per questi film è la seguente:
Da vedere esclusivamente la sera, luci spente, ambiente tranquillo e rigorosamente ad alto volume ( meglio se collegato allo stereo o dolby surround:D )!
Divertimento assicurato!
....magari anche gl'incubi!:eek:
Harvester
30-03-2005, 09:16
quoto in pieno
Hyperion
30-03-2005, 11:30
Credo che a molti di quelli a cui The ring non è piaciuto è perchè non l'hanno capito, un po' come matrix...
L'incomprensione genera diffidenza, e questa ti fa ben presto allontanare dagli intenti.
Lungi da me spoilerare, o mettere quel famoso link che da una nuova chiave di lettura al film; vi lascio con questa immagine:
http://img210.exs.cx/my.php?loc=img210&image=thering7sb.png
Per facilitarvi il compito vi dico che quel cavo è attaccato al muro.
:)
Ciao!!
Harvester
30-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da Hyperion
Credo che a molti di quelli a cui The ring non è piaciuto è perchè non l'hanno capito, un po' come matrix...
L'incomprensione genera diffidenza, e questa ti fa ben presto allontanare dagli intenti.
Lungi da me spoilerare, o mettere quel famoso link che da una nuova chiave di lettura al film; vi lascio con questa immagine:
Ciao!!
a me non è piaciuto perchè era prevedibile nei suoi "BHU!", perchè ci sono altri 10 film con le stesse tematiche (phone, the grudge, the call, etc......)
Ciao!!
L'ho letto tempo fa quel link..e onestamente nonostante l'interpretazione sia carina, mi pare che non c'azzecchi molto con il film.
Soprattutto perchè qui stiamo parlando di un remake: e non ha senso cambiare e stravolgere completamente il film che stai riprendendo.
Boh io trovo molto più sensata e bella l'idea di fondo originale.
Senza contare poi che le atmosfere orientali sono tutta un'altra cosa..
Hyperion
30-03-2005, 12:09
Io invece credo che sia la giusta chiave interpretativa, e devo dire che il regista è stato bravo a riuscire ad aggiungere questa profondità al film.
Se ci si limita ai buh, e ai salti sulla sedia, beh questo film è ben poca roba.
Se invece si cerca di capire il perchè dei tantissimi particolari che in abbondanza vengono presentati sullo schermo, beh direi che che quella chiave interpretativa sia non meno che perfetta.
Tutto combacia alla perfezione, in maniera troppo perfetta per poter essere soltanto un caso.
Ciao!!
Se ci si limita ai buh, e ai salti sulla sedia, beh questo film è ben poca roba.
La versione jappo non si limitava a quello [anzi direi che era meno "sensazionalistico" ma più "tetro"] e mi era piaciuto proprio per la spiegazione che c'era dietro [l'ho visto dopo il remake americano, non prima]
hikari84
30-03-2005, 12:34
Devo ammettere che questo film mi ha fatto paura, ma quelli che più mi terrorizzano sono quelli che mirano al lato psicologico, dove ti fai le paranoie anche dopo averlo visto. Un chiaro esempio è Nightmare, a mio parere. Un altro visto ultimamente è The Forgotten.
Ciao!!
Non per forza chi asserisce che un film non è un capolavoro non ha capito il suddetto film.
Mi sembra un discorso vagamente saccente.
Semplicemente può piacere l'idea di fondo ma la realizzazione può comunque lasciare a desiderare e non dare le sensazioni ed emozioni che uno cerca in film del genere, facendolo poi scadere in generale.
Ciao!!
Non ho capito :uh: :wtf:
Hyperion
30-03-2005, 12:53
Per non rischiare di essere frainteso, non ho detto che chi non capisce il significato intrinseco di the ring non capisce niente di cinema.
Ho soltanto detto che a volte succede che non ci si ferma sui particolari del film, e che si crede che un film sia meno profondo di quello che in realtà è.
Poi, i gusti delle persono sono altre cose, e non è detto che vadano di pari passo con il film che si guarda; Barry lindon è senza dubbio un capolavoro della storia del cinema, ma può non piacere.
Tornando a matrix, la trilogia è una storia molto ben realizzata, ed il film può piacere o meno, indipendentemente se si è capito la storia, il ruolo di neo, ecc ecc.
Per certo non si può dire che matrix è una cagata pazzesca fatta soltanto di spara spara ed effetti speciali, questo no, e dirlo non è saccenza. E' la verità.
The ring può non piacere, si può essere d'accordo o meno sulla chiave interpretativa molto elaborata e complessa che ne viene data, basta giustificare le proprie scelte, in modo coerente con i propri gusti.
Ciao!!
Harvester
30-03-2005, 13:36
The Matrix (I) mi è piaciuto fin da subito per la realizzazione tecnica, per il plot, per il suo significato, per l'universo che apriva in me, etc....
gli altri due sono stati una noia mortale ed un tracollo di ciò che di eccellente aveva il primo.
come vedi l'idea di fondo, le connessioni, la chiave d'interpretazione possono rendere bellissimo un film bello, ma non rendere tale un film di scarsa o decente qualità
non sono l'unico ad aver trovato pauroso the ring:
http://www.blennus.com/video/Morning_Musume_-_Watching_The_Ring.wmv
:D
qualcuno posta quel "famoso link che fornisce una nuova chiave di lettura"?
Hyperion
30-03-2005, 18:22
Si dice per favore :O
OCIO CHE E' SPOILERANTE
http://www.centraldocinema.it/Recensioni/Apr03/the_ring.htm
Ciao!!
Si dice per favore :O
OCIO CHE E' SPOILERANTE
http://www.centraldocinema.it/Recensioni/Apr03/the_ring.htm
Ciao!!
tnks ;)
mah...sinceramente la penso come te.
rimane un film carino ma non condivido l' esaltazione di molti che l' hanno visto.
e comunque non mi ha fatto paura per niente.
paditora
30-03-2005, 23:29
Boh a me la scena finale di quando lei esce dal televisore mi ha fatto strizzare di brutto.
VegetaSSJ5
30-03-2005, 23:41
wow!!!!:D cmq a dire la verità sarei voluto essere stato lì a consolare qualche giapponesina...:oink: :oink: :D
anch'io quando ho visto quella scena mi scavo cag@ndo in mano!! adesso vedrò il 2 ma purtroppo ho quella sensazione che mi capita sentire quando il film sarà una delusione... (un po' come the grudge, the eye ecc.ecc...). a proposito di the eye io nemmeno ci vado a guardare il 2, a meno che qualcuno non me lo consigli...:rolleyes:
paditora
30-03-2005, 23:44
ma lol
mi sembro io quando vedevo gli horror da bambino :D
io mi tappavo le orecchie e socchiudevo gli occhi.
edit:
stralol
mitica la scena finale.
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
wow!!!!:D cmq a dire la verità sarei voluto essere stato lì a consolare qualche giapponesina...:oink: :oink: :D
cut
quoto :D :oink:
cut
stralol
mitica la scena finale.
già! :D ma mi sembra quasi impossibile che si possa arrivare a certe esagerazioni! :O
Fabryzius
31-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da hikari84
Un altro visto ultimamente è The Forgotten.
Che cacata di film!!! E' proprio un film terribbbiiillleee come driebbe Sasà
Fabryzius
31-03-2005, 17:38
Su imdb stò film ha la media di 5.1! Lo andrò a vedere cmq, ma le promesse non sono buone
http://www.imdb.com/title/tt0377109/
Devo ammettere che questo film mi ha fatto paura, ma quelli che più mi terrorizzano sono quelli che mirano al lato psicologico, dove ti fai le paranoie anche dopo averlo visto. Un chiaro esempio è Nightmare, a mio parere. Un altro visto ultimamente è The Forgotten.
ihihi nightmare? io ridevo come un matto uno dei film + ridicoli della storia...anke the ring...mi so quasi addormentato...io preferisco quelli ke mettono tensione....i buh... li prevedevo gia a 5 anni...
il + grande classico "buh" e quello che io chiamo "lo sfasato"
ovvero ti presentano una scena tipica in cui normalmente succede sempre qualkosa...ma tada falso allarme...e li taaaaaaaaack appena ti sei rilassato te lo sparano...^^ che boiata
paditora
31-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da icoborg
ovvero ti presentano una scena tipica in cui normalmente succede sempre qualkosa...ma tada falso allarme...e li taaaaaaaaack appena ti sei rilassato te lo sparano...^^ che boiata
Si quelli li odio a morte.
Sei li superteso.
Poi finisce quella scena di tensione e tah ti sparano il buh.
BravoGT83
01-04-2005, 14:11
Originariamente inviato da Ser21
MI era piaciuto moltissimo il primo,storia molto carina,un po' scaduta nel finale ma nel complesso aprezzabile,attori adatti ad un film del genere...insomma un Horror godibile...
Tra poco tempo dovrebbe uscire il 2..speriamo che nn sia il solito merdoso sequel rovina storia!
[IG]http://www.karlskogabio.nu/posters/The%20Ring%202.jpg[/IMG]
Intanto su IMDB gli danno 5.1 come voto con quasi 3.000 votanti...:(
non vedo l'ora....
il primo mi è piaciuto un sacco:cool:
una media di 5.1 e' veramente pessima....ipotizzo che molta gente che lo aspettava ne e' rimasta delusa e gli avra' dato voti tipo 1-2
Avendo visto il jappo purtroppo la mia visione sara' rovinata...pero' dai provini visti su mtv, molte scene sono nuove ( licenza poetica hollywoodiana?:D )
vedremo....cmq ipotizzo che lo aspettero' a nolo
specular
06-04-2005, 12:46
il primo mi e' piaciuto....su questo sequel ho diversi dubbi.....
altri film imho inquietanti..."il signore del male" e "il seme della follia" di carpenter
majin mixxi
07-04-2005, 19:46
molto meglio The Eye a mio parere :)
VegetaSSJ5
07-04-2005, 19:58
Originariamente inviato da majin mixxi
molto meglio The Eye a mio parere :)
:mc:
ho giusto visto il ring originale giappo e mi sono rivista il ring americano.
il giappo è decisamente migliore, meno artificioso, più pulito nella trama e più d'effetto per questo motivo ... anche se, diciamocelo tutto, non lo metterei fra i capolavori degli horror.........
l'americano continua a perdermi sempre più punti.
continuo a non trovarci nulla di eccezionale, al confronto con l'originale sembra molto più macchinoso e di conseguenza perde nell'impatto..
insomma non credo che il secondo capitolo riuscirà in qualche modo a risollevarne le sorti a mio parere.
Io invece preferisco la versione USA.
La versione jappo e' piu' film ( come tutti gli horror jappo ), ma quella usa e' piu' hollywoodiana e + spettacolare. ( non bastonatemi:p )
Cmq dai provini del 2 USA, moolte scene sono nuove, mi sa che hanno usato ancora + licenza poetica per renderlo occidentalizzato...:p
VegetaSSJ5
10-04-2005, 01:17
visto stasera... :Puke:
appena finito il film è apparso il regista: hideo nakata, da subito rinominato in hideo nakakata. nella seconda parte del film stavo quasi per addormentarmi. la storia fa pena, il resto è scontato. buonanotte...:rolleyes:
visto questa sera anche io.
ci sono delle scene abbastanza paurose ma sono poche.
ecco la cosa positiva.
il resto è tutto un "già visto". scontato e brutto.
non ho visto nessuno degli originali giapponesi. il primo the ring americano mi è piaciuto moltissimo, questo vi consiglio di evitarlo.
sempre che riusciate a trovare qualcos'altro da vedere. su 14 sale non c'era nulla di interessante, a parte million dollar baby che ho già visto.
per cui the ring 2 era una scelta bbligata. almeno vi ho evitato di testarlo ;)
hikari84
10-04-2005, 11:46
Uff non mi dite così, che avevo in programma di andarlo a vedere oggi. :D
VegetaSSJ5
10-04-2005, 11:53
Uff non mi dite così, che avevo in programma di andarlo a vedere oggi. :D
se hai visto il primo the ring, questo non è altro che una copia malriuscita, quindi ti sconsiglio di vederlo. se non hai visto il primo the ring allora ti consiglio di affittare il dvd e di vederlo e di lasciar perdere comunque il secondo... dopo l'intervallo stavo lì lì per addormentarmi...:rolleyes:
io invece finalmente ho potuto fare il confronto tra the grudge gapponese e USA, direi che c'è un abbisso, il primo è mooooooolto (ma mooooooolto) più angosciante e con moooolte più scene che ti fanno venire i brividi e cagare in mano.
A parte il fatto che quello USA, approfondendo "la causa di tutto", ha tagliato fuori un sacco di episodi e personaggi interessanti.
hikari84
10-04-2005, 12:11
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
se hai visto il primo the ring, questo non è altro che una copia malriuscita, quindi ti sconsiglio di vederlo. se non hai visto il primo the ring allora ti consiglio di affittare il dvd e di vederlo e di lasciar perdere comunque il secondo... dopo l'intervallo stavo lì lì per addormentarmi...:rolleyes:
Il primo l'ho visto, ho anche il dvd.
Non so che fare. :D
Il primo l'ho visto, ho anche il dvd.
Non so che fare. :D
vai a vederlo se ti è piaciuto il primo, altrimenti rimani col rimpianto e quando senti gli altri che lo raccontano li invidi anche se ci spalano merda sopra :D
hikari84
10-04-2005, 12:14
Originariamente inviato da Sirio
vai a vederlo se ti è piaciuto il primo, altrimenti rimani col rimpianto e quando senti gli altri che lo raccontano li invidi anche se ci spalano merda sopra :D
Mi sa che farò così, tanto alla fine faccio sempre di testa mia. :D
Vado a vederlo fra un paio d' ore.
Il primo mi era piaciuto abbastanza, soprattutto per alcune ambientazioni davvero evocativo/disturbanti.
Comunque... da un seguito... mi aspetto sempre meno...
hikari84
10-04-2005, 14:31
Fra poco vado a vederlo. Auguratemi buona fortuna. :asd:
Andrea Bai
10-04-2005, 16:30
visto iersera
il primo mi è piaciuto, questo è deludente: tirato per le lunghe, con una trama deboluccia e scene di tensione troppo telefonate.
per me non raggiunge la sufficienza
hikari84
10-04-2005, 19:32
Tornata da poco a casa. :D
Che dire... non mi è dispiaciuto, anzi, da come ne parlavate pensavo peggio. Certo, le continuazioni sono sempre un gradino sotto il primo.
Due cose che non ho capito (spoiler):
La donna che era in manicomio era la madre di Samara... ma io ricordavo che si fosse suicidata molto tempo prima... forse sto facendo confusione.
Un'altra cosa, un po' più banale...
Alla fine si vede Rachel stesa sul pavimento con ai piedi delle scarpe da tennis (!), ma non aveva portato fino ad un attimo prima le scarpe con il tacco?
VegetaSSJ5
10-04-2005, 20:08
La donna che era in manicomio era la madre di Samara... ma io ricordavo che si fosse suicidata molto tempo prima... forse sto facendo confusione.
quella che dici tu è la madre adottiva di samara. invece quella che sta in manicomio è la madre naturale ;)Un'altra cosa, un po' più banale...
Alla fine si vede Rachel stesa sul pavimento con ai piedi delle scarpe da tennis (!), ma non aveva portato fino ad un attimo prima le scarpe con il tacco?
misteri del cinema...:rolleyes:
Beelzebub
10-04-2005, 22:08
ho giusto visto il ring originale giappo e mi sono rivista il ring americano.
il giappo è decisamente migliore, meno artificioso, più pulito nella trama e più d'effetto per questo motivo ... anche se, diciamocelo tutto, non lo metterei fra i capolavori degli horror.........
l'americano continua a perdermi sempre più punti.
continuo a non trovarci nulla di eccezionale, al confronto con l'originale sembra molto più macchinoso e di conseguenza perde nell'impatto..
insomma non credo che il secondo capitolo riuscirà in qualche modo a risollevarne le sorti a mio parere.
Quoto completamente.
Ho visto su Mtv tutti e tre gli episodi originali jappo della saga di the ring, e, tralasciando le doti recitative degli attori, (alcune espressioni facciali sono troppo esagerate per noi occidentali, tanto da sfociare nel ridicolo), la suspence e il senso di angoscia che trasmette l'originale non è minimamente palpabile nella trasposizione americana.
Dalla sua Hollywood ha e avrà sempre gli effetti speciali e le tecniche di ripresa più all'avanguardia, ma ultimamente questo si sta rivelando un'arma a doppio taglio: troppi film mi ricordano molti videogiochi tutta grafica e niente sostanza.
Il fatto che stiano puntando moltissimo su una sfilza di remake la dice lunga.
Davvero un film bruttino.
Il primo mi era piaciuto abbastanza, questo è proprio un classico seguito commerciale senza capo ne coda.
Bocciato.
Appena finito di vedere.
mah non bruttissimo ma non mi ha esaltato.
tantomeno impaurito.
si salva solo la gnoccaggine di naomi watts.
Ciaozzz
VegetaSSJ5
15-04-2005, 08:37
si salva solo la gnoccaggine di naomi watts.
:yeah:
Naomi in mullholland drive e' veramente da cardiopalmo :eek:
Ma, nella versione jappo, sbaglio o la protagonista era un'altra ragazza? ( della prima si erano perse le traccie )
ma la triologia jappo e' : ringu 0 , ringu 1 e ringu 2 ?
Ciaozzz
paditora
16-04-2005, 03:01
ma la triologia jappo e' : ringu 0 , ringu 1 e ringu 2 ?
Ciaozzz
ring 1 ring 2 ring0
dovrebbe essere così.
ring 1 ring 2 ring0
dovrebbe essere così.
Beh ring 0 presumo sia il prequel :D
comunque qualcuno mi spiega che c'entrano i cervi in the ring 2 ?
che si siano incazzati col bimbo posseduto perche' la famiglia della ragazza morta cacciava i cervi ?
Ciaozzz
paditora
16-04-2005, 11:04
Si ok :D
Ma io li ho messi in ordine di uscita.
comunque qualcuno mi spiega che c'entrano i cervi in the ring 2 ?
che si siano incazzati col bimbo posseduto perche' la famiglia della ragazza morta cacciava i cervi ?
Ciaozzz
Boh, se ricordo bene in ring2 non c'erano cervi.
The ring2 me lo vedro' a noleggio
Boh, se ricordo bene in ring2 non c'erano cervi.
The ring2 me lo vedro' a noleggio
c'erano c'erano.
madre e figlio ritornavano da quel mercatino dell'usato , in auto , in mezzo ad un bosco , e son stati attaccati da una mandria di cervi...
:O
Ciaozzz
l'ho visto lunedì,
i cervi ci sono dopo il mercato quando tornano a casa in macchina come ha detto CYRANO.
cmq non sono rimasto contento del film, cioè nn è brutto, ma alcune scene erano palesi e secondo me scontate, la fine non mi è piaciuta per siente.
:O :mad:
Mighty83
17-04-2005, 20:37
L'ho visto questa sera... Certamente non all'altezza del primo però non mi è dispiaciuto... Tutto sommato un bel film anche se niente di eccezionale... Come ha detto qualcuno anche x me il primo era e rimane un capolavoro (IMHO)
wrathchild
18-04-2005, 10:57
Visto.
Il primo è il miglior film horror che abbia mai visto (parere personale).
Questo mi ha fatto quasi addormentare, a volte era un filo comico, tutte le scene che dovevano farmi sobbalzare erano ben prevedibili. Insomma, Samara "ha perso punti". :ciapet:
Ora sto cercando di vedere la versione originale giapponese (del primo).
Vistoanch'io ieri sera. Sono uscito e devo dire che la cosa che mi ha messo più strizza di tutto il film è stato....
Il trailer di "White Noise" :mbe:
Film guardabile, secondo me chi non ha visto il primo e vedrà solo questo si chiederà che razza di film è, sta in piedi bene ma non è esaltante, forse hanno deciso di pomparlo tanto finché è scoppiato.
Film carino, da vedere col "bigliettone" 25-28 aprile con 1,50 € :(
Primo episodio: 8.5
Secondo episodio: 6
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.