PDA

View Full Version : Stò pensando di lasciare la mia ragazza

SeMi
29-03-2005, 13:20
ispirato dlla discussione aperta dall'utente diafino, ho deciso di aprirne anche io uno...sempre sperando nei vostri consigli.

Stò da 2 mesi con una ragazza, conosciuta in un modo un pò strano...e che se uno 2 mesi fà mi diceva -guarda che secondo mè finisce così- gli avrei sicuramente riso in faccia! Ma partiamo dall'inizio: Me l'ha fatta conoscere un mio amico..una tipa stupenda..una di quelle che ti dici da solo "ma questa nn ci starà mai con uno come me...è assolutamente fuori dalla mia portata!"
Ma quando... un bel giorno ti ritrovi tacchinato da lei...cercato...invitato ad uscire...baciato! Ti sembra tutto inversosimile...non ci credi...e hai sempre la sensazione che...tra poco ti svegli ed era tutto solo un sogno!:(
Prima di mettersi con mè...ufficialmente...mi disse...-tu mi piaci perche nn sei come tutti gli altri...perche sei così bravo, gentile...così buono. Sai...di solito alle ragazze piacciono i tipi bastardi...ma a me no!- -io ora voglio stare con te, ma ho paura che uno di noi 2 per qualche motivo soffra...e nn voglio che succeda questo....io farò di tutto che nn succeda ma chiedo anche a te di fare lo stesso-
Dopo queste parole l'ho rassicurata...e le ho detto che io nn ero assolutamente il tipo e che nn si doveva preoccupare.
Mi disse anche -io sono molto occupata...la scuola mi pesa molto...(fa l'ultimo anno di liceo)...devo fare le faccende di casa perche mia mamma lavora sempre...il giovedi e il sabato lavoro...e a volte sono occupata con l'agenzia(fa la modella e a volte la chiamano a sfilare e cazzate del genere) quindi puoi capire benissimo che nn ci potremo vedere sempre...e nn potrò uscire quando voglio quando vuoi tu, e questo stanca a lungo andare-
Io le ho risposto...di nn preoccuparsi...che la capisco...e che mi sforzerò di resistere!
Ma chiaramente sul momento nn ho capito quanto questa cosa era fastidiosa...la vedevo 1 o due volte nella settimana...più il sabato sera...quando nn usciva con le amiche! Vabbè...andando avanti questa cosa si faceva sentire sempre di più! Si è fatta male al ginocchio ed è stata a casa 1 settimana intera! Un sabato sera l'ho dovuta riportare a casa perche una sua amica l'ha chiamata piangendo perche il suo ragazzo l'aveva tradita e quindi voleva passare da lei perche stava male!
E così via...sono piccole cose ma che a me fanno rosicare di brutto, io le voglio bene un mondo...e vorrei stare con lei ogni momento...forse sono io che sono egoista! Ma daltronde mi aveva avvertito dall'inizio, quindi nn ho scuse. Ma che ne sapevo io che era così la cosa.

Ieri sera ci siamo visti...e gli ho detto tutto! Che mi sentivo trascurato, almeno dal mio punto di vista, che così nn mi andava bene, che nn gli ho chiesto di mettermi davanti a tutto ma almeno prima delle sue amichette! Lei mi ha risposto...-ma le mie amiche sono importanti allo stesso modo come te- :confused:

Ma almeno io penso...cioè io se devo scegliere se uscire con lei o uscire con i miei amici...è chiaro che esco con lei! Ora non so se sono io che sono strano...

Cmq con molta franchezza mi ha detto che lei è così...che nn può rinunciare a tutto per me (nn l'ho mica chiesto io)....la sua vita è così, prima vengono le cose più importanti (famiglia,scuola,lavoro) e poi se avanza tempo fà anche il resto, che cerca sempre di accontentare tutti!

Dopo questa botta di sincerità....e vedendomi un pò giù...si è quasi messa a piangere....e ha detto -che stupida...nn dovevo essere così sincera...che sicuramente se te la rigiravo in un altro modo e aggiungevo un paio di cazzate ti avrebbe sicuramente fatto meno male-
Ho risposto che apprezzavo moltissimo la sua sincerità... che ha fatto bene a dirmi veramente le cose come stanno.

Mi ha chiesto cosa volevo fare ora, gli ho risposto un pò così...che penso di andare avanti...perche cmq mi piaceva troppo per terminare così la storia, ma che nn sapevo fino a quando resisterò!

Prima di andare a dormire mi ha mandato un sms dicendo - mi sento in colpa per averti detto tutto così....ma era per essere onesta con te! - -non pensare che per me è uguale, che cmq proverò a cambiare(balla per farmi sentire meglio?) se vuoi, ma così bruscamente non ce la faccio-

Ora...una parte di mè vorrebbe dire -bastaa!- e tornare a essere tranquilli e spensierati come prima! Ma l'altra parte nn vorrebbe perdere una persona così stupenda, cercare di tenere duro e sorvolare su tutte queste cose.

Ora mi lascio alle vostre impressioni e consigli! Grazie per l'attenzione.

fabio80
29-03-2005, 13:22
tu
stai
per
lasciare
una
modella?

:sbavvv:

aracnox
29-03-2005, 13:25
per tante cose ti capisco x molte no (specie le scuse...che dice...casa..scuola...amiche....ma una domanda vi sentite almeno so solo quando vuole uscire?)

dipende come ti trovi con lei...

hai avuto culo...pensaci bene...

a stare soli si fa sempre in tempo...

ad uscire dallo stare soli è impossibile.

Nicky
29-03-2005, 13:26
E' bella
E' sincera
Non ti sta attaccata come una cozza sullo scoglio
E tu vuoi mollarla?
E poi sono le ragazze ad essere strane, eh? :D

fabio80
29-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da Nicky
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?

ma appunto, ma sticazzi :muro:

SeMi
29-03-2005, 13:30
Originariamente inviato da aracnox
per tante cose ti capisco x molte no (specie le scuse...che dice...casa..scuola...amiche....ma una domanda vi sentite almeno so solo quando vuole uscire?)

dipende come ti trovi con lei...

hai avuto culo...pensaci bene...

a stare soli si fa sempre in tempo...

ad uscire dallo stare soli è impossibile.

-di solito ci sentiamo almeno una volta al giorno per tel...(la chiamo quasi sempre io)

-a parte questa cosa quando sono con lei mi sento da dio!

-in che senso

-hai ragione!

slipknot2002
29-03-2005, 13:32
Se le vuoi bene, fai questo sacrificio e anche di più...la mia fidanzata studia all'università, per di più anche una materia abbastanza difficile e impegnativa, così capita che nel periodo degli esami non ci si veda per niente perchè lei deve studiare, resto da solo anche il sabato e la domenica, ci vediamo solo il sabato sera e 1 ora alla settimana,a volte neanche quella, però mica ho pensato di lasciarla, per nulla al mondo.

Se ci tieni non fai un gesto del genere, sapevi a cosa andavi incontro, se davvero vuoi farlo allora non provi tutto questo attaccamento nei suoi confronti. ;)

SeMi
29-03-2005, 13:33
Originariamente inviato da fabio80
tu
stai
per
lasciare
una
modella?

ma sta cosa a me non interessa :D :sofico:

Euridice
29-03-2005, 13:36
Tieni duro ancora per un pò, in fondo state insieme da poco.
E' possibile che con il tempo il vostro rapporto si rafforzi e di conseguenza anche il tempo che ti dedica.
Rispettare gli spazi altrui è molto importante in una coppia.

simone1980
29-03-2005, 13:39
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?

a me mi sa che hanno aperto la fiera degli squinternati...........

gente che farebbe le cambiali per avere uno straccio di donna e questo sta con una modella e si fa le seghe mentali.................

menomale che sta in svizzera sennò dicevo povera italia..................

aracnox
29-03-2005, 13:39
Originariamente inviato da SeMi
-di solito ci sentiamo almeno una volta al giorno per tel...(la chiamo quasi sempre io)

-a parte questa cosa quando sono con lei mi sento da dio!

-in che senso

-hai ragione!

se tu non la cerchi lei ti viene a cercare?

Scoperchiatore
29-03-2005, 13:40
Lei si è comportata bene e onestamente con te, ma è diversa caratterialmente e intende la storia come un qualcosa da mettere sullo stesso piano degli amici e del lavoro (mentre tu dici "se devo scegliere con chi uscire scelgo lei)

Queste differenze sono fortissime e o tu ti sforzi di accettala oppure lei ti lascerà, non credo intenda limitarsi per colpa tua

Quindi se non ce la fai a sopportare questa sua visione del rapporto (che NON si modificherà nel tempo, anzi, secondo me rischia di essere sempre più evidentemente differente dalla tua) allora è meglio lasciarla.

Se ti da fastidio ora il liceo, un lavoro o l'università ti stendono...

thotgor
29-03-2005, 13:40
chiedi se ha un amica per me.

fabio80
29-03-2005, 13:42
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Se ti da fastidio ora il liceo, un lavoro o l'università ti stendono...

appunto, io tra univ palestra hockey cazzi & mazzi di tempo per un'eventuale topa a carico ne avrei veramente poco, come tutte le persone normali di sta terra che non fanno i cazzari da mane a sera al bar

se fossero solo questi i problemi

e poi, signori, una modella, ma dai, qua scivoliamo nell'eresia... :O

kikbond
Originariamente inviato da Euridice
E' possibile che con il tempo il vostro rapporto si rafforzi e di conseguenza anche il tempo che ti dedica.

esatto...col tempo vedrai che comincierà a dedidarti molto + tempo....

kikbond
uff doppio..

motogpdesmo16
29-03-2005, 13:44
tu
stai
per
lasciare
una
modella?

ma infatti.....mah....chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane.

simone1980
29-03-2005, 13:46
Originariamente inviato da motogpdesmo16
ma infatti.....mah....chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane.

ehi ehi piano, questo l'ho detto io ieri nell'altro thread.........

motogpdesmo16
29-03-2005, 13:46
Originariamente inviato da simone1980

gente che farebbe le cambiali per avere uno straccio di donna e questo sta con una modella e si fa le seghe mentali.................

strquotone.

grande come sempre simone;)

kikbond
29-03-2005, 13:49

va bhe nn vuol dire un cazzo...nn è che perkè è una modella allora bisogna starci insieme a tutti i costi...se fosse na scema da pigliare a sberle tutti i giorni sarei il primo a dirgli che forse potrebbe lasciarla...ma siccome sembra na persona sincera e realista nn mi pare ci siano problemi nello starci insieme....

+ che altro mi spaventa chi pensa al fatto che bisogna avere a tutti i costi una ragazza...

motogpdesmo16
29-03-2005, 13:49
ehi ehi piano, questo l'ho detto io ieri nell'altro thread.........
lo so lo so. stavo per scrivere infatti come disse ieri il grande simone però non ricordavo se il nick fosse simone80 o simone1980...

simone1980
29-03-2005, 13:50
strquotone.

grande come sempre simone;)

grazie grazie............ma ho imparato ad usare il cervello, arrivato ad una certa età.

SeMi
29-03-2005, 13:50
Originariamente inviato da aracnox
se tu non la cerchi lei ti viene a cercare?

poche volte ho aspettato che mi cercava lei....
ma una volta nn mi sono fatto sentire per 5 giorni, e lei mi ha scritto un sms chiedendomi se mi ero incazzato per qualcosa.

simone1980
29-03-2005, 13:51
Originariamente inviato da kikbond
va bhe nn vuol dire un cazzo...nn è che perkè è una modella allora bisogna starci insieme a tutti i costi...se fosse na scema da pigliare a sberle tutti i giorni sarei il primo a dirgli che forse potrebbe lasciarla...ma siccome sembra na persona sincera e realista nn mi pare ci siano problemi nello starci insieme....

+ che altro mi spaventa chi pensa al fatto che bisogna avere a tutti i costi una ragazza...

te fatti 24 anni e rotti da solo e poi ne riparliamo con calma.....................

fabio80
29-03-2005, 13:52
ma te cerchi una con cui uscire tutte le sere che ti spedisca 20 sms al giorno ai quali se non rispondo entro 5 secondi parte il cazziatone e via dicendo?

sicuro che non sia un problema tuo? forse sei te che non hai un cazzo da fare, impegnati la giornata

fidati che le donne con sindrome da cozza ti spolpano le balle, garantisco

kikbond
29-03-2005, 13:52
te fatti 24 anni e rotti da solo e poi ne riparliamo con calma.....................

bhe..ovviamente ognuno vive le proprie esperienze...ma stare con qualkuna giusto per avere la tipa mi pare na stronzata...IMHO ovviamente...

simone1980
29-03-2005, 13:56
bhe..ovviamente ognuno vive le proprie esperienze...ma stare con qualkuna giusto per avere la tipa mi pare na stronzata...IMHO ovviamente...

beh proprio per hobby no...........non lo farei mai credo, però lui dice che lei ha dei buoni requisiti................

SeMi
29-03-2005, 13:58
ma te cerchi una con cui uscire tutte le sere che ti spedisca 20 sms al giorno ai quali se non rispondo entro 5 secondi parte il cazziatone e via dicendo?

sicuro che non sia un problema tuo? forse sei te che non hai un cazzo da fare, impegnati la giornata

fidati che le donne con sindrome da cozza ti spolpano le balle, garantisco

ma no...cioè a me piacerebbe una specie di via di mezzo! ne troppo ne troppo poco!

ma fino ad ora ho vissuto solo il troppo poco, mai provato il troppo! quindi nn ti so dire!

Penso che sentirsi al tel 10 min al giorno non è esagerato, penso (gli sms nn mi piacciono) booh

SeMi
29-03-2005, 14:05

hai ragionissimo, io penso di piacere alle ragazze, ho avuto tantissime occasioni, ma se una nn mi convinceva nn ci stavo con lei...che sarebbe solo prenderla in giro..e la cosa mi farebbe sentire in colpa!

sono malato?

hikari84
29-03-2005, 14:09
-ma le mie amiche sono importanti allo stesso modo come te- :confused:

Bene, allora che se ne stia con le sue amiche.

*sasha ITALIA*
29-03-2005, 14:21
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?

e aggiungo: vuoi tornare ad avere la tua spensieratezza?? Ma scusa la vedi poco, più spensierato di così!! :D

samu76
29-03-2005, 14:45
1. vedi se ti cerca anche lei..non esser sempre tu a chiamarla...attendi un suo sms o una sua tel e se ti dice:"perchè non mi hai chiamato?" tu risp:"nemmeno tu se per questo! :) "

2. il fatto che metta le sue amiche prima di te non mi piace....ma tieni pure conto del fatto che uscire sempre tu e lei, alla lunga stanca, dalle (lasciale) i suoi spazi... sii sincero con lei... e se va mala almeno hai la sicurezza di aver fatto il possibile per mantenere saldo il rapporto e di non aver nulla da rimpiangere

3. almeno te la da? :D ...altrimenti si che avresti qualcosa da rimpiangere :)

4. ma vuoi mollara una modella?...... naaaaa

Fenomeno85
29-03-2005, 14:47
:muro: stai male :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

coldd
29-03-2005, 14:52
se è al quinto cerca anche di capirla, oltre a tutti i cazzi vari ha anche qst problema, ancora tre mesi e poi passa

superdavide
29-03-2005, 15:15
Beh, è evidente ke questa situazione ti logora, cosa ke molti nn capiscono... è come avere una ferrari e nnpoterla usare. Penso ke a questo punto è meglio nn averla ...

Se soffri in questa situazione lasciala SENZA RIMPIANTI! XKè poi quando sarai ancora più innamorato e lei sceglierà le AMIKE allora saranno cazzi amari e soldi per lo PSICOLOGO :D

Io ho lasciato una MODELLA BRASILIANA, fate voi... lei mi voleva davvero... ma come nella situazione del nostro amico aveva troppi impegni... ;)

Aku
29-03-2005, 15:20
Sinceramente la cosa che mi preoccupa è il "ma le mie amiche sono importanti come te" per il resto porta pazienza. Per esperienza personale ho avuto una ragazza che era una modella a tempo perso ma la cosa non è durata perchè lei voleva il ragazzo da mostrare alle amiche, quello che la portasse alla disco ecc.. Ci si vedava poco e spesso il sabato usciva con le sue Amiche che erano importantissime :eek: tempo tre mesi è diventata cliente della C.I.C-Group :D e devo dire che mi sono tolto un peso notevole; se il rapporto non ti piace pensaci ;)

Cmq poi ho trovato una tipa che poteva fare la modella ma non le piaceva l'ambiente :D purtroppo non è italiana ma ho già risolto il problema :D

david-1
29-03-2005, 15:21
Originariamente inviato da Euridice

alphacygni
29-03-2005, 15:22
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?

*

fabio80
29-03-2005, 15:32
aò, pure io voglio la topa modella.. checcazzo... e se le amiche sono importanti amen, l'importante è fare bella figura la sera :O

HolidayEquipe™
29-03-2005, 15:41
semi ascolta...senza volarlo ti sei dato una risposta da solo...
...hai detto bene prima...hai deciso di aspettare...questo sognifica ke almeno per ora l'accetti cosi' com'e'...sarai tu stesso poi a dire basta...quando scoppierai...
in linea di massima in queste situazioni non servono consigli...evidentemente anke se vi viedete poko.....quel poco ti ripaga abbastanza...
..male ke vada sarai tu stesso serenamente a dire basta...quindi vivi la storia serenamente...sara' il tempo a risponderti...in ogni caso in bokka la lupo:)

kikbond
29-03-2005, 15:42
aò, pure io voglio la topa modella.. checcazzo... e se le amiche sono importanti amen, l'importante è fare bella figura la sera :O

già...ecchecazzo...quando vai a ballare è comoda sta cosa...

fabio80
29-03-2005, 15:43
già...ecchecazzo...quando vai a ballare è comoda sta cosa...

???

kikbond
29-03-2005, 15:44
???

nn era una presa per il culo....arrivare con una modella in discoteca apre molte porte..

superdavide
29-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
...sarai tu stesso poi a dire basta...quando scoppierai...
:)

Tuu forse nn hai idea cosa singifica SCOPPIARE evidentemente... appena si innamora è FRITTO e nn se ne esce più...

fabio80
nn era una presa per il culo....arrivare con una modella in discoteca apre molte porte..

boh mai provato ;)

ma ho provato a scendere da un carrera e debbo dire che la fauna femminile non l'ho mai vista così ammiccante, alla faccia del fatto che non sono tutte uguali ....:O

cionci
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?
Quoto...ed aggiungo...vai a casa sua a trovarla anche durante la settimana...studiate insieme (se studi)...cerca altri modi di vederla... Non esistono solo le serate nei locali o in amcchina a pomiciare ;)

hikari84
29-03-2005, 15:46

Soprattutto se te la ciulano.

kikbond
29-03-2005, 15:47
Originariamente inviato da hikari84

l'importante è che la ciuli ank'io...nn sono geloso...

kikbond
29-03-2005, 15:48
boh mai provato ;)

ma ho provato a scendere da un carrera e debbo dire che la fauna femminile non l'ho mai vista così ammiccante, alla faccia del fatto che non sono tutte uguali ....:O

evidentemente nn conosci le donne...nn si fanno influenzare dai soldi e dalla macchine...loro sono molto + profonde...

:asd:

fabio80
29-03-2005, 15:48

anche gli scafandri cornificano.. almeno se una è figa qualcosa apporta, no scafandro no :O

motogpdesmo16
29-03-2005, 15:51
boh mai provato ;)

io al massimo ho provato a scendere da una opel corsa, peraltro sporca di fango.....e non la lavo...

hikari84
29-03-2005, 15:52

Certamente, dovrai solamente usare un po' di imbottitura per poter sentire qualcosa, sai com'è...

fabio80
29-03-2005, 15:52
io al massimo ho provato a scendere da una opel corsa, peraltro sporca di fango.....e non la lavo...

sottolineo che non era mia :D

kikbond
29-03-2005, 15:55
Certamente, dovrai solamente usare un po' di imbottitura per poter sentire qualcosa, sai com'è...

ghghghghg

mi arrendo sei troppo avanti...:D

fabio80
29-03-2005, 15:56
ghghghghg

mi arrendo sei troppo avanti...:D

e fai male, perchè di zoccole cesse ne è pieno il mondo :D

kikbond
29-03-2005, 16:01
e fai male, perchè di zoccole cesse ne è pieno il mondo :D

bhe.....su questo concordo...meglio zoccola figa che zoccola cessa....partendo dal presupposto che la donna implica il concetto di zoccolaggine..

SeMi
29-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da samu76
1. vedi se ti cerca anche lei..non esser sempre tu a chiamarla...attendi un suo sms o una sua tel e se ti dice:"perchè non mi hai chiamato?" tu risp:"nemmeno tu se per questo! :) "

2. il fatto che metta le sue amiche prima di te non mi piace....ma tieni pure conto del fatto che uscire sempre tu e lei, alla lunga stanca, dalle (lasciale) i suoi spazi... sii sincero con lei... e se va mala almeno hai la sicurezza di aver fatto il possibile per mantenere saldo il rapporto e di non aver nulla da rimpiangere

3. almeno te la da? :D ...altrimenti si che avresti qualcosa da rimpiangere :)

4. ma vuoi mollara una modella?...... naaaaa

1. era così all'inizio, ma poi io nn restiso a non chiamarla!

2. e quello che pensavo anche io! Ok, esci pure con le tue amiche...ma quando mi ha detto che le sue amiche sono importanti allo stesso modo come me...li ci sono rimasto un pò perplesso...forse ho frainteso...boh!

3. :oink: :cool:

4. se alla fine mi fà dannare..può essere modella quanto vuole ma la saluto!

SeMi
29-03-2005, 16:26
Originariamente inviato da HolidayEquipe™
semi ascolta...senza volarlo ti sei dato una risposta da solo...
...hai detto bene prima...hai deciso di aspettare...questo sognifica ke almeno per ora l'accetti cosi' com'e'...sarai tu stesso poi a dire basta...quando scoppierai...
in linea di massima in queste situazioni non servono consigli...evidentemente anke se vi viedete poko.....quel poco ti ripaga abbastanza...
..male ke vada sarai tu stesso serenamente a dire basta...quindi vivi la storia serenamente...sara' il tempo a risponderti...in ogni caso in bokka la lupo:)

grazie mille per il consiglio....ma se continua così...non so quanto potro resistere...

samu76
29-03-2005, 16:29
1. cerca di resistere..... mettiti un obbiettivo 48 ore senza sentirla per nessun motivo (ammeno che non si faccia sentire lei per prima)... difficile? si..ma prova

2. per le amiche non so che dirti..certo che metter prima loro.... :(

3. continua così :) :oink: anzi...piu che puoi..se puoi :D

4. almeno puoi sempre dire...io stavo con una modella e me la :oink: pure :D

nel caso ti dovesse chiamare lei per prima, falle un regalino la prima volta che uscite... nulla di che, solo un pensiero... max 10 euro, ma non fiori :)

sycret_area
29-03-2005, 16:32
E' bella
E' sincera
E tu vuoi mollarla?

SeMI..... SEMO!!!!!!!!!!!!!

come fai a mollarla? non è che possa fare un passettino lei e uno tu?

sycret_area
29-03-2005, 16:34
bhe.....su questo concordo...meglio zoccola figa che zoccola cessa....partendo dal presupposto che la donna implica il concetto di zoccolaggine..

..anche se loro non lo ammetteranno mai!!!:D :D :D

Scoperchiatore
29-03-2005, 17:00
esatto...col tempo vedrai che comincierà a dedidarti molto + tempo....

Non credo, anzi...

Se lei ha questo carattere, continuerà a considerare il rapporto sullo stesso piano del resto.
Solo che il resto è tanta roba!

kikbond
29-03-2005, 17:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Non credo, anzi...

Se lei ha questo carattere, continuerà a considerare il rapporto sullo stesso piano del resto.
Solo che il resto è tanta roba!

bhe..magari col tempo comincia a legarsi di + e a dare sempre + spazio a lui...dipende dalla tipa..

Scoperchiatore
29-03-2005, 17:06
bhe..magari col tempo comincia a legarsi di + e a dare sempre + spazio a lui...dipende dalla tipa..

Appunto.
Ma prospettargliela come cosa sicura è azzardato, magari la tipa è veramente poco convinta e qui a due mesi lo lascia lei...

Cmq, non capisco perchè tutti gli dite "come fai a lasciarla?"

Caratterialmente sono incompatibili, e questo è chiaro. Ora se lui fa un passo per avvicinarsi a lei, ok, altrimenti lui la lascia.
Se ci deve stare solo per trombarsela, ma allora con due mesi avranno trombato abbastanza, quindi è anche ovvio che la lasci.

Probabilmente a lui non interessa solo trombarsela, e quindi chiede consigli. Il fatto che sia una modella è una cosa che in questo caso influisce poco (se non sui mille impegni che ha)

bluelake
29-03-2005, 17:08
da come hai raccontato la storia nel primo post, hai trovato una persona intelligente, che arriva anche a capire che trascurare le amicizie per te sarebbe un suicidio perché se tra voi due dovesse andar male si ritroverebbe senza amiche su cui "appoggiarsi" (sembra una cosa egoistica, in realtà è una cosa da persone intelligenti), che ti dice chiaramente come la pensa e quello che prova... al di là del fatto che sia figa o meno, secondo me faresti bene a tenertela stretta, forse forse hai trovato una ragazza intelligente...

SeMi
29-03-2005, 18:01
grazie amici per i vostri tanti consigli!

ora prima di tutto aspetto che si faccia sentire lei...poi ne riparlo con lei..e chiedo spiegazioni per la sua affermazione -ma le mie amiche sono importanti allo stesso modo come te-..e se me lo conferma la lascio, non ho assolutamente intenzione di stare con una persona e dare tutto me stesso per poi essere messo sullo stesso piano di un amicha!
E spero che capisca...e non se la prenda tanto...almeno restiamo "amici" che poi tanto per lei è la stessa cosa:rolleyes: :)

Nicky
29-03-2005, 18:16

Come disse un vecchio pieno di soldi una volta: "meglio una torta in tanti, che una merda da solo" :D

Nicky
29-03-2005, 18:18

2. e quello che pensavo anche io! Ok, esci pure con le tue amiche...ma quando mi ha detto che le sue amiche sono importanti allo stesso modo come me...li ci sono rimasto un pò perplesso...forse ho frainteso...boh!

Per me tutte le persone a cui voglio bene sono importanti allo stesso modo e non credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti del mio ragazzo.
Se un'amica ha bisogno deve sapere di poter contare su di me..
Logicamente se in quel momento anche il mio ragazzo ha un problema, allora cerco di dare la priorità a lui.

ulk
29-03-2005, 18:26

EDIT

Irenina
29-03-2005, 18:26
Secondo me le mie amiche fanno parte della mia vita, quella che ho al di là di quando sto con il mio ragazzo, quindi sono importanti.
Non credo che tu te la debba prendere per questo. Se non avesse amicizie e stesse solo con te ti darebbe fastidio. Conosco un ragazzo che non può starsene in santa pace con gli amici perchè la sua lei amiche non ne ha, e pretende che lui esca sempre solo con lei. Brrr ...

spinbird
29-03-2005, 18:34
tu sei completamente rincitrullito: hai trovato una ragazza bellissima e pure fantastica come carattere (fantasticha perchè tipe cosi solo nelle favole.....)

non rompe le palle, non ti sta addosso, ti lascia fare sostanzialmente quello che vuoi, è bella e simpatica...
di solito sono i ragazzi che non vedono più gli amici per colpa di fidanzate succhiasangue...qui è il contrario e ti lamenti?:muro:

spero che ti molli lei perchè sei un pistola e non la meriti

spinbird
29-03-2005, 18:39
non ho assolutamente intenzione di stare con una persona e dare tutto me stesso per poi essere messo sullo stesso piano di un amicha!

credo ci sia un errore:
tu hai sembianze maschili con la testa di una liceale quindicenne

lei ha le sembianze di una bella diciottenne ma la testa di un ragazzo------>dio esiste

kikbond
29-03-2005, 18:43
minkia che rosicone:asd:

spinbird
29-03-2005, 18:44
minkia che rosicone:asd:

dici a me? cacchio si....a trovarla una cosi, firmerei un contratto dal notaio!

gabriweb
29-03-2005, 18:46
Fossi in te, io resisterei; almeno fin quando la scuola non finisce. Dopo anche se farà l'università o lavorerà avrà cmq piu tempo per stare insieme a te e recuperare il tempo perso.

Pensaci bene, se davvero è una ragazza cosi speciale per te non rinunciare ad una cosa della quale potresti presto pentirtene...

Io di ragazze cosi, che cercano ragazzi gentili, buoni educati ecc non ne ho ancora trovate (1 volta sola 4 anni fa) il resto adorano tutte i bastardi; poi se è anche molto carina è proprio da non lasciarsi scappare.

Dammi retta cerca di resistere, la scuola volge al termine vedrai che dopo la situazione cambierà ;)

spinbird
29-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da gabriweb
Fossi in te, io resisterei; almeno fin quando la scuola non finisce. Dopo anche se farà l'università o lavorerà avrà cmq piu tempo per stare insieme a te e recuperare il tempo perso.

a parte il fatto che è in quinta liceo, non sta mica preparando la tesi di laurea specialistica in bioingegneria:sofico:

ma poi che c'è di bello nel vedersi sempre? da quando conta la quantità e non la qualità in un rapporto?

bluelake
29-03-2005, 18:57
Originariamente inviato da spinbird
da quando conta la quantità e non la qualità in un rapporto?
ultimamente pare conti parecchio... se consideri che qualche sera fa un tipo che abita a 20 km. da me (ovvero casa mia->casa sua circa 10 minuti) mi ha detto che abito troppo lontano e potremmo vederci durante la settimana solo dopo cena e questa cosa lui non la reggerebbe :rolleyes: forse perché nessuno si fida più di nessuno e nel vedersi continuamente trova una sorta di "garanzia"... vado ad ipotesi, io con un ragazzo che amo ci starei pure se abitasse a 400 km. da me...

Swisström
29-03-2005, 19:00
Originariamente inviato da bluelake
ultimamente pare conti parecchio... se consideri che qualche sera fa un tipo che abita a 20 km. da me (ovvero casa mia->casa sua circa 10 minuti) mi ha detto che abito troppo lontano e potremmo vederci durante la settimana solo dopo cena e questa cosa lui non la reggerebbe :rolleyes: forse perché nessuno si fida più di nessuno e nel vedersi continuamente trova una sorta di "garanzia"... vado ad ipotesi, io con un ragazzo che amo ci starei pure se abitasse a 400 km. da me...

ma lol allora la scelta pe rlui si restringe ai suoi coinquilini :asd: