View Full Version : Hot Shots! 1 e 2
DjSolidSnake86
25-03-2005, 12:49
stamani ho visto il primo hot shots e mi è piaciuto un pò, molte gag carine :)
nn so se vedere anche il secondo... cosa mi consigliate?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Molto meglio il primo. ;)
Nel mio modesto parere, il secondo è uno dei rarissimi casi in cui il sequel è persino migliore del primo.
Praticamente da rollone dalla prima all'ultima battuta.
Te ne cito solo una:
"Ma è impazzito a portare quella donna qui! Questi monaci hanno fatto il voto di castità, come i loro padri e i padri dei loro padri!"
:confused: :wtf: :idea: :rotfl:
Originariamente inviato da cerbert
Nel mio modesto parere, il secondo è uno dei rarissimi casi in cui il sequel è persino migliore del primo.
Te ne cito solo una:
"Ma è impazzito a portare quella donna qui! Questi monaci hanno fatto il voto di castità, come i loro padri e i padri dei loro padri!"
straquoto. esilarante dall'inizio alla fine.
un must se ti piacciono i film demenziali ;)
DjSolidSnake86
25-03-2005, 13:29
cmq nel primo c'è quella canzone bellissima che fa "only you..."
sapete come si intitola?
ninja750
25-03-2005, 16:43
Fantastici tutti e due!! Soprattutto il primo!!
Bellissimo quando imita con la moto quello che fa la ragazza oppure quando il generale lo va a reclutare nella tenda indiana :D :D
palombaro
26-03-2005, 22:38
e lo scontro tra saddam e il presidente tipo guerre stellari dove lo mettete?:D :D :D :D
sapete come si intitola?
ehm... si intitola "Only You" :stordita: :stordita: :stordita: è dei Platters
:)
Doctor P
27-03-2005, 09:45
La scena del 2 iniziale dove fanno il combattimento non ha paragoni, orsetti orsetti!!! Il piccolo intoppo di film così è che se nn cogli le varie citazioni perdi metà divertimento.
Te ne cito solo una:
muhahhahahah :asd:
belli tutti e due:D
Everland
03-04-2005, 21:58
La mia signature non vi dice nulla?? :D :D
Ever4ever
se ti piace il genere (li adoro :D ) non puoi perderti: palle in canna.:O
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
Ma poi c'è il mitico "Presidente Benson", che da solo vale il film.
Una delle mie scene preferite:
Topper (porgendo la mano): Presidente Benson!
Benson: No... tu non sei il Presidente Benson. L'ho visto in TV... è un po' anziano, brizzolato.
Poi, in confidenza, ragazzo mio... fossi in te non mi spaccerei per il presidente. Dicono che ormai sia finito... andato, insomma non ci sta più...
:rotfl: :sbonk:
halduemilauno
04-04-2005, 09:48
sapete come si intitola?
vedo che anche tu fai parte del cast.
;)
"posso vedere casa mia da quassùùùùùùùùuuuuu....." :asd:
Burlindo
04-04-2005, 20:45
Guarda per me sono fantastici entrambi.... il secondo forse un po' di più del primo.... Le citazioni dei film di Stallone sono un bijou!
Ti piaceranno allora senz'altro la serie di una pallottola spuntata.
E' bello (anche se un po' meno demenziale) Giù le mani dal mio periscopio, visto su italia uno un paio di mesi fa.
Scemo & più scemo....
Mi fanno morire sti film!
HenryTheFirst
05-04-2005, 09:04
Imperdibili entrambi, li conosco a memoria!
"Pensavo fossi..."
"Gabriella Sabatini? Me lo dicono tutti, deve essere per il naso. La cosa buffa è che sono anni che non tocco una racchetta!".
Poi Saddam che guarda Arsenio Hall e fa "ooh ooh ooh"...
"Ammiraglio Benson!"
"Davvero? Anch'io mi chiamo così!"
"A proposito Block, Cherill ed io vorremmo ringraziare lei e la sua signora per la deliziosa cena di ieri sera. Abbiamo trovato il suo filetto alla Strogonoff superlativo!"
"Ammiraglio, non abbiamo cenato insieme ieri sera..."
"Davvero? E allora dov'ero? E chi è questa Cherill? Bah, chi se ne frega!" e poi mangia una carotina :D
"Ah Topper, certo, mi piace quel ragazzo, ha milza!"
"Topper harley: il figlio che non ho mai avuto. Non c'è da stupirsi che non ti abbia riconosciuto!"
Potrei andare avanti delle ore :D
BadMirror
05-04-2005, 09:45
Te ne cito solo una:
:rotfl:
A me fanno impazzire entrambi, dovrebbero fare una statua a quest'uomo:
http://www.themoviegeek.com/cast_graphics/LloydBridges.jpg
:D:D:D
Lloyd Bridges che tra l'altro è (era :( ) il padre di Jeff Bridges, uno dei miei attori preferiti ;)
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Potrei andare avanti delle ore :D
Se vuoi ti dò una mano:
Saddamurì: Ora ti ammazzo finchè muori morto! Cane infedele!
Presidente Benson (comparendo su una balconata): Non lo farai, Saddamurì!
Saddamurì: miiiiiiiiiiiii la solita americanata!
HenryTheFirst
05-04-2005, 17:02
Se vuoi ti dò una mano:
Accetto la sfida :D
Amm. Benson:"O mio dio, ho perso il cappello! Sterza, dobbiamo riprenderlo!"
Marine:"Ma signore, la missione sta per partire, non possiamo perdere tempo"
Amm. Benson:"Giusto, allora mettete Rabbinoviz in una scialuppa e fatelo girare in tondo, raccoglieremo il cappello al ritorno."
Marine:"Signore, ci vorranno giorni!"
Amm. Benson:"E va bene, mettete nella scialuppa anche dei viveri, registreremo i suoi programmi preferiti, devo pensare a tutto io, per Dio?"
Marine:Ma signore, non credo sia possibile..."
Amm. Benson:"E va bene, va bene! Ma come posso essere un ammiraglio senza il mio cappello? Lui lì, solo tra i flutti nemici, e io qui, solo con la mia impotenza!".
HenryTheFirst
10-04-2005, 09:49
L'altro ieri ero al MW e ho visto Hot Shots 1 e 2 a €7.90 cadauno. Non ho resistito :D
Poi al Carrefour mi sono fatto tentare da Palle in canna a €5.90 :D
Cinema di un certo spessore :p
BadMirror
10-04-2005, 11:23
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Poi al Carrefour mi sono fatto tentare da Palle in canna a €5.90 :D
Cinema di un certo spessore :p
E' quello dove a un certo punto mentre salgono in un palazzo su un piano trovano ponciarello e compare con le moto in una sparatoria vero? :D
Su quella scena ho rischiato l'embolo :rotfl::rotfl::rotfl:
Originariamente inviato da BadMirror
E' quello dove a un certo punto mentre salgono in un palazzo su un piano trovano ponciarello e compare con le moto in una sparatoria vero? :D
Su quella scena ho rischiato l'embolo :rotfl::rotfl::rotfl:
è lui :)
un classico del cinema grottesco.
da avere assolutamente!
porca miseria il secondo non l'ho mai visto tutto intero, devo vederlo :cry:
Belli tutte due, forse il secondo ancora piu' ridicolo. Ci sono troppe scene stupende.. quando devono liberare il generale dalla prigione e prendono le chiavi dalla scrivania? :D:sofico:
stesio54
08-03-2008, 18:02
me li sono rivisti per l'ennesima volta :asd:
non colgo la citazione di schiacciare il chiuaua del primo :stordita:
"sei stato grande in wall street" :D
"A proposito Block, Cherill ed io vorremmo ringraziare lei e la sua signora per la deliziosa cena di ieri sera. Abbiamo trovato il suo filetto alla Strogonoff superlativo!"
"Ammiraglio, non abbiamo cenato insieme ieri sera..."
"Davvero? E allora dov'ero? E chi è questa Cherill? Bah, chi se ne frega!" e poi mangia una carotina :D
fantastici, 2 vere pietre miliari del cinema...per gli amanti di Charlie Sheen e Valeria Golino e di Lloyd Bridges...
visti milioni di volte, li ho entrambi in dvd:D
me li sono rivisti per l'ennesima volta :asd:
non colgo la citazione di schiacciare il chiuaua del primo :stordita:
"sei stato grande in wall street" :D
forse ho capito male ma...non hai capito perchè si dicono "sei stato grande in wall street?" :D
perchè entrambi hanno recitato (egregiamente aggiungerei) nel film "wall street":sofico:
ShadowThrone
09-03-2008, 14:00
Belli tutte due, forse il secondo ancora piu' ridicolo. Ci sono troppe scene stupende.. quando devono liberare il generale dalla prigione e prendono le chiavi dalla scrivania? :D:sofico:
quando prende una manciata di munizioni, le lancia contro gli altri soldati e questi muoiono??? :rotfl:
film indimenticabili, assolutamente dei classici.
se uno vuole arrivare a morte sicura deve vederli insieme alla trilogia de "Una Pallottola Spuntata"
stesio54
09-03-2008, 14:44
forse ho capito male ma...non hai capito perchè si dicono "sei stato grande in wall street?" :D
perchè entrambi hanno recitato (egregiamente aggiungerei) nel film "wall street":sofico:
hai capito male :D
lo sò che sheen senior e jr hanno recitato in wall street :D
non capisco la gag del chiuaua schiacciato quando uno si mette a sedere in hot shot 1 :O
Ever4ever
mi dice cosa ci sta nel tuo pc...
cmlamlzmla
Everland
09-03-2008, 21:40
mi dice cosa ci sta nel tuo pc...
cmlamlzmla
Riporto quello che c'era in signature ai tempi, allora! :D
"Ehi senti... non sto dicendo che non mi fido di te... e non sto dicendo che mi fido... ma non mi fido..."
Ever4ever
DjSolidSnake86
10-03-2008, 08:09
quando prende una manciata di munizioni, le lancia contro gli altri soldati e questi muoiono??? :rotfl:
film indimenticabili, assolutamente dei classici.
se uno vuole arrivare a morte sicura deve vederli insieme alla trilogia de "Una Pallottola Spuntata"
si ma mentre al primo "la pallottola spuntata" darei un bell'8, agli hot shots gli do un 6 come voto..
Che poi se nn ricordo male si incrociano su due zattere molto molto Apocalypse Now :asd: :asd: .
Me lo devo rivedere!!!
stesio54
10-03-2008, 08:50
Che poi se nn ricordo male si incrociano su due zattere molto molto Apocalypse Now :asd: :asd: .
Me lo devo rivedere!!!
mentre leggono il copione del film :asd:
ninja750
10-03-2008, 15:47
il dvd del primo non riesco proprio a trovarlo
Burrocotto
10-03-2008, 16:11
il dvd del primo non riesco proprio a trovarlo
Perché sei un tongolo. :ciapet: :Prrr:
Dai,basta che vai alla Rinascente,al penultimo piano c'è il Veco e li ce l'hanno a 7,9 euro.
Oppure vai in un altro Veco e te lo fai arrivare se proprio sei allergico al centro. :D
Comunque a me non piacciono... quel tipo di umorismo non riesce a farmi ridere..
C,lalaaa
Gemini77
11-10-2008, 13:22
riesumo una discussione preistorica ma per un buon motivo ...
ORA SU ITA1 ... HOT SHOTS!
:D
darkfear
11-10-2008, 14:05
"Geronimooo!"
...
"Presente!"
:asd:
Gemini77
11-10-2008, 14:28
"Geronimooo!"
...
"Presente!"
:asd:
ma stai scherzando? :asd:
darkfear
11-10-2008, 16:43
ma stai scherzando? :asd:
:confused:
Gemini77
11-10-2008, 19:37
:confused:
ufff dovevi rispondere ...
"no, se stavo scherzando dicevo: un cavallo entra in un caffè ... spalsh" :sofico:
era una battuta del film :asd:
e cmq, se non possiamo colpire qui, colpiremo quo e qua ... :rotfl:
momo-racing
11-10-2008, 19:51
signori avete tutti dimenticato di citare il capostipite: "Top Secret!" una vera pietra miliare!
darkfear
11-10-2008, 22:43
ufff dovevi rispondere ...
"no, se stavo scherzando dicevo: un cavallo entra in un caffè ... spalsh" :sofico:
era una battuta del film :asd:
ah...non ho colto :stordita:
e cmq, se non possiamo colpire qui, colpiremo quo e qua ... :rotfl:
FagioloOne
12-10-2008, 12:09
E se domani non riuscissimo a prendere il treno per le Hawaii....
entanglement
12-10-2008, 16:21
qual era l'hot shots in cui topper, finite le frecce, stira una gallina e la tira con l'arco sul solito terrorista ?
sono rotolato giu dalla poltrona quando ho visto quella scena
Hitman47
12-10-2008, 16:48
signori avete tutti dimenticato di citare il capostipite: "Top Secret!" una vera pietra miliare!
e chi se lo scorda.....ho DOVUTO prendere il dvd.....ci sono pure sottotitolate le lyrics delle canzoni di Val Kilmer :D
assolutamente da goderselo in lingua originale.....visto anche come in alcune battute l'abbiano "involgarito" più del dovuto col doppiaggio...
qual era l'hot shots in cui topper, finite le frecce, stira una gallina e la tira con l'arco sul solito terrorista ?
sono rotolato giu dalla poltrona quando ho visto quella scena
Hot Shots 2 ;)
Hot Shots ---> Top Gun
Hot Shots 2 ---> Rambo
;)
comunque sono dei film che oserei dire fondamentali......riesco a beccarci, anche a distanza di diverse visioni, nuovi particolari (soprattutto nelle scene in secondo piano).....
ninja750
13-10-2008, 20:17
li trovassi in giro originali li prenderei subito! fenomenali! :D
Molto belli tutti e due, li consiglio ;)
Presidente, dov'è la sua Prima Donna?
-La mia prima donna...accidenti e che ne so...avevo 15 anni persi la verginità in un auto, come faccio a ricordarle tutte!-
:sofico: :sofico:
hahahah! top secret!!!
la scena che mi ha fatto piegare in due è subito dopo che mi sono ripreso dal collasso quando la mucca ha scavalcato il segno del binocolo, cioè quando camminano nel bosco facendo rumore con i piedi... si gira il capo e fa "SSSHHHHH!!!" e riprendono a camminare esattamente come prima ...ma senza fare rumore :rotfl:
oppure quando il tipo sfonda il ponte sul treno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.