PDA

View Full Version : Atti osceni in luogo pubblico

dbp86
24-03-2005, 15:35
Raga scusate,ma se io sto in intimità con la mia ragazza nella mia macchina in un posto isolato
è sempre atti osceni in luogo pubblico?cosa comporta?

g
r
a
z
i
e!

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 15:37
usa i giornali sui vetri :rotfl:

è utile :) :sofico: :mc:

Nicky
24-03-2005, 15:38
Se ti vede qualcuno, si.
Cosa comporta? Credo una multa salata, ma non ne ho la certezza.

dbp86
24-03-2005, 15:39
non xchè mi interessi...
una sola volta l'ho fatto in macchina e mai +!

era solo una curiosità che mi porto avanti da tanto!

MILANOgirl
24-03-2005, 15:41
se metti i giornali sui vetri puoi fare tutto quello che vuoi...

una volta ho sentito cosi... :stordita:

dbp86
24-03-2005, 15:44
Originariamente inviato da MILANOgirl

:confused: :confused:

MILANOgirl
24-03-2005, 15:45
Originariamente inviato da dbp86
:confused: :confused:
:boh:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 15:48
Non è necessario applicare i giornali!

Basta che dall'esterno non sia visibile ciò che accade all'interno dell'abitacolo.

Secondo una non recentissima sentenza della corte di cassazione (se non ricordo male) non si considera contrario al pubblico pudore avere rapporti sessuali laddove i vetri siano appannati o scuriti con le speciali pellicole "privacy".

Quindi appannate i vetri e "buona trombata" :D

P.S: MILANOgirl, ma tu che ne sai che in auto manco l'hai mai fatto? :mbe:

dbp86
24-03-2005, 15:50
grazie :D :D

Dias
24-03-2005, 15:51
Coi giornali sui vetri attiri l'attenzione. :O

MILANOgirl
24-03-2005, 15:51
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
P.S: MILANOgirl, ma tu che ne sai che in auto manco l'hai mai fatto? :mbe:

1. cosa ne sai te?

2. io mi informo :O

bluelake
24-03-2005, 15:52

diciamo che se all'esterno della macchina non si vede cosa c'è dentro può non essere considerato atti osceni in luogo pubblico... dipende tutto da quanto è bastardo quello che ti ferma, a me hanno beccato anche senza nessun giornale sui vetri e mi hanno solo consigliato di andare in un parcheggio poco illuminato lì vicino per evitare di fare spiacevoli incontri (ci avevano rapinato un paio di coppiette la settimana prima in quel punto) ;)

Athlon64-FX53
24-03-2005, 15:53
1. cosa ne sai te?

2. io mi informo :O

1) me l'hai detto te e manco ti ricordi :muro:

2) al solito t'informi male :O :fuck:

3) OT: servirebbe un UP per Franco :rotfl:

Nicky
24-03-2005, 15:54
Io mi sento fortunata ad avere "casina" :D
Niente problemi legali, nessun guardone/rapinatore e un bel lettone comodo :oink:

MILANOgirl
24-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da bluelake
diciamo che se all'esterno della macchina non si vede cosa c'è dentro può non essere considerato atti osceni in luogo pubblico...

beh, si va di vetri oscurati... :)

Athlon64-FX53
24-03-2005, 15:56
Originariamente inviato da Nicky
Niente problemi legali, nessun guardone/rapinatore e un bel lettone comodo :oink:

La mia 147 con interni in pelle è molto comoda :O

Sai, a volte non c'è sempre un letto comodo dove dormire... soprattutto quando sei in trasferta :Perfido: :oink:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 15:57
beh, si va di vetri oscurati... :)

:old: leggi sopra... già scritto :O

MILANOgirl
24-03-2005, 15:58

beh, io avrei sempre una casa libera..ma vuoi mettere??

piuttosto che in un motel....

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:00

Ma dove? Ahahah, ma cosa t'inventi tu? :sofico:

bluelake
24-03-2005, 16:01

ciccia, se a te non serve posso anche passarci ogni weekend a milano nella tua casetta vuota, già solo per ripassarmi la metà di quelli che hanno detto "se non fossi lontano..." ci vorrebbero due mesi :D

MILANOgirl
24-03-2005, 16:01
Ma dove? Ahahah, ma cosa t'inventi tu? :sofico:

Ho una casa in montagna...a tre quarti d'ora da casa. :rolleyes:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:02
ciccia, se a te non serve posso anche passarci ogni weekend a milano nella tua casetta vuota, già solo per ripassarmi la metà di quelli che hanno detto "se non fossi lontano..." ci vorrebbero due mesi :D

Sì, ma tu ci credi che ha una casa libera? :rotfl: ... lascia che parli va :O

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:03
Ho una casa in montagna...a tre quarti d'ora da casa. :rolleyes:

Peccato che se lo dici ai tuoi ti rispondono "che ci vai a fare? con chi vai? etc etc"

Ma per piacere basta dire fesserie :D:D:D

Te fai sempre quella che "è tutto facile" ... poi quando si tratta di stringer le maglie sopraggiungono mille intoppi :O

Vin81
24-03-2005, 16:03
io sapevo che ti portavano in caserma..... cmq anche io ne vorrei saprere di piu :O

MILANOgirl
24-03-2005, 16:04

nn è a milano la casa libera! :)

slipknot2002

hai casa libera ? mi inviti ? :D :D :D

Athlon64-FX53
nn è a milano la casa libera! :)

E' libera, ma NON UTILIZZABILE (n.d.r.)

Nicky
24-03-2005, 16:05

Bhe secondo te io parlavo di una stalla? :mbe:

Se non potessi stare a casa, io preferire il motel alla macchina..certo che capisco non si possa andare sempre, quindi chi ha necessità è giusto che s'arrangi in qualche modo :p

MILANOgirl
24-03-2005, 16:06
E' libera, ma NON UTILIZZABILE (n.d.r.)

beh, dipende chi VOGLIO portarci. col mio ex moroso ci andavo spesso.

MILANOgirl
24-03-2005, 16:08
Se non potessi stare a casa, io preferire il motel alla macchina..certo che capisco non si possa andare sempre, quindi chi ha necessità è giusto che s'arrangi in qualche modo :p

ma piuttosto che andare in motel io nn lo farei!

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:09
beh, dipende chi VOGLIO portarci. col mio ex moroso ci andavo spesso.

Sì sì ok :rotfl: .... ma chi ti crede? :D:D:D

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:11
ma piuttosto che andare in motel io nn lo farei!

La solita snob per niente... una volta eri anarcoide e ti andava bene tutto... adesso che ti sei convertita sei di un'intolleranza mostruosa... bah :O

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:12
Se io non potessi stare a casa preferirei il motel..sono un'amante delle comodità.

Comunque va a gusti.

Nicky, dipende se il motel ce l'hai in zona, a volte l'auto rimane l'unica soluzione e cmq dipende sempre dal mezzo che ti ritrovi.

Ovvio che per una questione igienica sarebbe preferibile avere un bagno a portata di mano, ma in caso anche le salviettine igienizzanti fanno il loro sporco mestiere :D

Vin81
24-03-2005, 16:12
embhe che fa andare in un motel? nn ci trovo nulla di male... basta avere un letto e stare comodi

Nicky
24-03-2005, 16:14
Nicky, dipende se il motel ce l'hai in zona, a volte l'auto rimane l'unica soluzione e cmq dipende sempre dal mezzo che ti ritrovi.

Ovvio che per una questione igienica sarebbe preferibile avere un bagno a portata di mano, ma in caso anche le salviettine igienizzanti fanno il loro sporco mestiere :D

Porc sei riuscito a beccare il post prima che lo cancellassi :D:D

Boh sarà che io son troppo abituata a stare a casa, in auto non so se mi troverei bene.. :/
Anche perchè ho bisogno del pisolino e la doccia dopo.. :stordita:

MILANOgirl
24-03-2005, 16:14

anche perchè non so se le minorenni le fanno entrare nei motel..nn bisogna dare un documento?

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:18
anche perchè non so se le minorenni le fanno entrare nei motel..nn bisogna dare un documento?

Neppure i pedofili ultra trentenni con le sedicenni li fanno entrare... :muro:

P.S: stai attenta a far la furba... :Perfido:

MILANOgirl
24-03-2005, 16:20
Neppure i pedofili ultra trentenni con le sedicenni li fanno entrare... :muro:

P.S: stai attenta a far la furba... :Perfido:

infatti noi lo facevamo a casa!

:rolleyes:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:21
Porc sei riuscito a beccare il post prima che lo cancellassi :D:D

Boh sarà che io son troppo abituata a stare a casa, in auto non so se mi troverei bene.. :/
Anche perchè ho bisogno del pisolino e la doccia dopo.. :stordita:

Lo so nicky e ti capisco... io cmq con la mia ex-ex purtroppo dovevamo accontentarci dell'automobile perchè ero in trasferta e perchè casa sua non era accessibile e dove viveva non c'erano motel a portata di mano... o ti adatti o astinenza e già ci vedevamo poco :(

Nicky
24-03-2005, 16:22
Lo so nicky e ti capisco... io cmq con la mia ex-ex purtroppo dovevamo accontentarci dell'automobile perchè ero in trasferta e perchè casa sua non era accessibile e dove viveva non c'erano motel a portata di mano... o ti adatti o astinenza e già ci vedevamo poco :(

Vabbhè ripeto: se non hai alternative ti adatti.
Io non ho la puzza sotto il naso per tante cose, figurati se mi metto a fare storie per quello :oink: :D

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:22
infatti noi lo facevamo a casa!

:rolleyes:

All'insaputa dei tuoi :rolleyes: ... chissà come sarebbero stati contenti di sapere l'età del tuo lui.

E cmq mai fatto in auto con la mia ex... certo che ti rode un sacco di non avermi conquistato eh :Perfido:

Nevermind
24-03-2005, 16:23
Raga ma tutti sti problemi per una ciullata?? :eek: io faccio a casa anche con la mamma nell'atra stanza...tanto si sa come vanno ste cose è normale e poi oramai si è abituata agli scossoni e non ha più paura che sia il terremoto :sofico:

Saluti.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:24
Originariamente inviato da Nevermind
Raga ma tutti sti problemi per una ciullata?? :eek: io faccio a casa anche con la mamma nell'atra stanza...tanto si sa come vanno ste cose è normale e poi oramai si è abituata agli scossoni e non ha più paura che sia il terremoto :sofico:

Saluti.

Anch'io con la mia ex di verona (dunque è la ex-ex-ex-ex-ex... :stordita: ) lo facevo in casa con i miei... ma c'è da dire che essendo su 2 piani io al mio piano ero praticamente da solo :)

Hal2001
Una volta un poliziotto che poteva avere sulla trentina d'anni, vedendomi in dolce compagnia, e puntandomi l'odiato faro alogeno contro, mi disse ad alta voce: "L'amore è amore.. ma almeno mettetevi in una stradina secondaria!" :D

MILANOgirl
E cmq mai fatto in auto con la mia ex... certo che ti rode un sacco di non avermi conquistato eh :Perfido:

TANTISSIMO. :cry:

milli1979
teoricamente se ti beccano, procedono al riconoscimento, chiedendoti i documenti; ovviamente io personalmente proverei un certo imbarazzo. Anche perchè ti chiedono di rivestirti e di uscire dall'auto.

Nevermind

:D :D certo che ti sei beccato proprio un caso umano di sfiga cazzarola spero almeno che valesse la pena la ciccietta :D :D

Saluti.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:25
TANTISSIMO. :cry:

Già, come il :bimbo: a cui sottraggono indebitamente il lecca-lecca... :O

juninho85
24-03-2005, 16:26
Raga scusate,ma se io sto in intimità con la mia ragazza nella mia macchina in un posto isolato

g
r
a
z
i
e!
comporta che ti becchi un bel mal di schiena/chiappe:O
lettone rulez:O

Athlon64-FX53
:D :D certo che ti sei beccato proprio un caso umano di sfiga cazzarola spero almeno che valesse la pena la ciccietta :D :D

Saluti.

Ovvio che ne valeva la pena... mi permetto di rifiutarle pure se sono carine e magre, ma flaccide :O (a buon intenditor....)

Nevermind
Anch'io con la mia ex di verona (dunque è la ex-ex-ex-ex-ex... :stordita: ) lo facevo in casa con i miei... ma c'è da dire che essendo su 2 piani io al mio piano ero praticamente da solo :)

Poi io son fortunato ad avere una mamma che non rompe e che cade facilmente in satto catatonico davanti alla televisione :D :D

Saluti

juninho85
24-03-2005, 16:28
Originariamente inviato da milli1979
teoricamente se ti beccano, procedono al riconoscimento, chiedendoti i documenti; ovviamente io personalmente proverei un certo imbarazzo. Anche perchè ti chiedono di rivestirti e di uscire dall'auto.
brutta esperienza vero?:asd:

Nicky
24-03-2005, 16:28
Poi io son fortunato ad avere una mamma che non rompe e che cade facilmente in satto catatonico davanti alla televisione :D :D

Saluti

Io a casa mia temo i fratelloni... :D

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:29

Saluti

Io ho dei genitori molto aperti... sanno perfettamente che se invito la mia ragazza a casa non è per giocare a carte.

Grazie al cielo non mi disturbano... :O

bluelake
Originariamente inviato da juninho85
comporta che ti becchi un bel mal di schiena/chiappe:O
lettone rulez:O
in 4 anni non mi sono mai beccato il mal di schiena... bisogna saperci trombare in macchina :cool: e io modestamente lo sappi :D

milli1979
brutta esperienza vero?:asd:

ahahaha, no no, non è successo a me...però ad una persona che conosco bene...cmq di solito se il maschio non è cojone, esce solo lui, e chiede se possibile di non prendere i dati della signora...

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:30

Mi sa che li teme di più scop... se lo beccano a trombarsi la sorellina mi sa che lo incaprettano :fuck:

Nevermind

Ma dai non si può non mi dire che ti controllano :eek: ma non ci si doveva aiutare tra fratelli su ste cose?? :D :D

Saluti.

juninho85
maledetti letti a castello:asd:
ma se te stavi al primo piano,e la tua ex nel piano di sotto,chi ti stavi a trombare il materasso?:mbe:

MILANOgirl
Grazie al cielo non mi disturbano... :O

questa è grossa.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:31
in 4 anni non mi sono mai beccato il mal di schiena... bisogna saperci trombare in macchina :cool: e io modestamente lo sappi :D

Esatto... se non siamo acrobati non ci piacciamo :D

Nevermind
24-03-2005, 16:32
questa è grossa.

Perchè gliel'hai misurata :sofico: :sofico:

Allora dovresti vedere la mia :sofico: :sofico: :sofico:

Saluti.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:33
questa è grossa.

Questa è la VERITA'... puoi chiedere a Martina, la mia ex... ti serve il contatto di messenger per caso?

E smettila di renderti ridicola piccola... su su torna a giocare su yahoo :bimbo:

juninho85
te al massimo puoi beccarti dolori agli addominali:sofico:

Athlon64-FX53
Perchè gliel'hai misurata :sofico: :sofico:

Allora dovresti vedere la mia :sofico: :sofico: :sofico:

Saluti.

Va che la tua morosa non ci distingue mai... siamo molto simili mi sa :Perfido:

Nevermind
24-03-2005, 16:34

Ma bisogna anche avere i mezzi :O ti svido a incaprettarti qualcuno su una utilitarietta senza rischiare di rimetterci qualche arto :D :D

Saluti.

Nicky
Mi sa che li teme di più scop... se lo beccano a trombarsi la sorellina mi sa che lo incaprettano :fuck:

Effettivamente non credo farebbero i salti di gioia :D:D

Ma dai non si può non mi dire che ti controllano :eek: ma non ci si doveva aiutare tra fratelli su ste cose?? :D:D

Non mi controllano ma hanno la brutta abitudine di credere che camera mia sia aperta al pubblico, quindi a volte entrano senza bussare [non ho la chiave della serratura].
Sono un po' prottetivi e gelosi, non credo gradirebbero cogliermi in atteggiamenti intimi..[anche se ovviamente immaginano che non ci guardiamo solo negli occhi :p]

fabio80

ma se nei motel lo trovi squallido, lo hai detto a me... :O

MILANOgirl
24-03-2005, 16:35
Questa è la VERITA'... puoi chiedere a Martina, la mia ex... ti serve il contatto di messenger per caso?

no no..mi basta ricordare una cosa. :rolleyes:

bluelake
te al massimo puoi beccarti dolori agli addominali:sofico:
mi sa che ti serve qualche ripetizione su "come avviene un rapporto sessuale: svolgimento e posizioni"... :rotfl:

bluelake
Ma bisogna anche avere i mezzi :O ti svido a incaprettarti qualcuno su una utilitarietta senza rischiare di rimetterci qualche arto :D :D
può bastare un smart come testimonianza? :cool:

Nevermind
....

Non mi controllano ma hanno la brutta abitudine di credere che camera mia sia aperta al pubblico, quindi a volte entrano senza bussare [non ho la chiave della serratura].
...

Pure io non ce l'ho ma il problema non si pone quando è chiusa significa semplicemente: "Chi entra muore!!!" :D

Saluti.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:36
Originariamente inviato da fabio80

Te hai capito tutto eh? Bonasera Thorne :D

fabio80
Te hai capito tutto eh? Bonasera Thorne :D

no sto leggendo random, cosa dovrei capire:confused:

bluelake
athlon e milanogirl, cortesemente, le frecciatine per i cazzacci vostri potreste tirarvele in altra sede grazie?

Athlon64-FX53
no no..mi basta ricordare una cosa. :rolleyes:

Vuoi che la racconti questa cosa? Io non ho problemi anche perchè c'eri tu con me al telefono in quel momento :rolleyes:

Raven
24-03-2005, 16:37
Athlon e Milano... smettetela di beccarvi, grazie! (usate i PVT se volete fanculizzarvi a vicenda, non il forum)

MILANOgirl

infatti, leggi bene!

juninho85
mi sa che ti serve qualche ripetizione su "come avviene un rapporto sessuale: svolgimento e posizioni"... :rotfl:
col cazzo:O

fabio80
athlon e milanogirl, cortesemente, le frecciatine per i cazzacci vostri potreste tirarvele in altra sede grazie?

non ci provare, è la killer application del forum!!!

Athlon64-FX53

Non è colpa mia se mi ha bloccato su msn perchè è incazzata perchè l'ho rifiutata perchè a mio avviso non si cura a sufficienza! :muro:

Cmq la smetto tranqui.

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:38
Originariamente inviato da Raven
Athlon e Milano... smettetela di beccarvi, grazie! (usate i PVT se volete fanculizzarvi a vicenda, non il forum)

Vedi sopra :O

juninho85
può bastare un smart come testimonianza? :cool:
cioè,fammi capire,te hai trombato su una smart?:mbe:

Nicky
Pure io non ce l'ho ma il problema non si pone quando è chiusa significa semplicemente: "Chi entra muore!!!" :D

Saluti.

La mia è chiusa 24 ore al giorno, quindi a volte non sanno nemmeno se ci sono a casa.
E in camera mia c'è lo specchio grosso e loro devono passarci le ore davanti.. :D

Baoliano
24-03-2005, 16:39

g
r
a
z
i
e!

Ma soprattutto.... se dò un ricevimento nella mia camera da letto... sono atti pubblici in luogo osceno???? :D :D

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:40

Saluti.

Purtroppo io devo chiuderla a chiave per i segg. motivi:

1) Mia sorella entrò un giorno mentre una mia EX mi stava facendo un ... ehm vabbè :oink:

2) Mia madre mi ha beccato più di qualche volta a masturbarmi...

Quindi direi che ho già totalizzato un buon punteggio di ridicolaggine... :D

fabio80
24-03-2005, 16:40
infatti, leggi bene!

sì ho visto ho letto di fretta....

[xMRKx]
24-03-2005, 16:41

1) Mia sorella entrò un giorno mentre una mia EX mi stava facendo un ... ehm vabbè :oink:

:sofico: :sofico: :sofico:

fabio80
24-03-2005, 16:41
Non è colpa mia se mi ha bloccato su msn perchè è incazzata perchè l'ho rifiutata perchè a mio avviso non si cura a sufficienza! :muro:

Cmq la smetto tranqui.

ma che ti ha mandato un book fotografico per il verdetto? :D

juninho85
24-03-2005, 16:42

:sbonk:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:44
ma che ti ha mandato un book fotografico per il verdetto? :D

Sì... anche perchè inizialmente sembrava in effetti troppo gnocca... poi si è ridimensionata la cosa... ma ora basta OT :O

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:45
Originariamente inviato da [xMRKx]
:sofico: :sofico: :sofico:

:sbonk:

Stardi tutti e due :fuck: .... un mod che li sospenda grazie :O:D:D:D

fabio80
24-03-2005, 16:47
Sì... anche perchè inizialmente sembrava in effetti troppo gnocca... poi si è ridimensionata la cosa... ma ora basta OT :O

a me no :sob:

bluelake
24-03-2005, 16:48
non ci provare, è la killer application del forum!!!
è già la seconda volta che mi contraddici da stamani, ricordati che ho 3 giorni di ferie per poter salire a Milano ed essere nocivo... :mbe:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:49
è già la seconda volta che mi contraddici da stamani, ricordati che ho 3 giorni di ferie per poter salire a Milano ed essere nocivo... :mbe:

Dai povero fabio... non vorrai incaprettartelo vero :mbe: :D

bluelake
24-03-2005, 16:50
cioè,fammi capire,te hai trombato su una smart?:mbe:
sì, che c'è di strano?

juninho85
24-03-2005, 16:52
sì, che c'è di strano?
no beh è normalissimo:mbe:

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:52

:asd: :asd: ma quante ne sai :D

bananarama
24-03-2005, 16:53
se dai vetri non si vede perche' li copri non mi ricordo che sentenza ha deciso che non e' luogo pubblico, per cui vai tranqui.

juninho85
24-03-2005, 16:56
:asd: :asd: ma quante ne sai :D
te continua a masturbarti in camera tua sotto occhi indiscreti...:ciapet:

muso
24-03-2005, 16:56
Proprio ieri nel mio giornale locale c'era la storia di due ragazi 19 anni lui e 18 lei fermi a ciulare in una zona di sota dell E45.

Stando a quello scrittonel giornale avrebbero attirato anche altre macchine dicuriosi,visto che sembrava il tutto molto visibile.

morale della favola denuncia PENALE e non multa come dice Nicky e 30 gioni di pena SOSPESA.

la tizia verrà giudicata tra un mese.

Quindi occhio!!

Nello stesso articolo si fà presente che mettendo i giornali non avrebbero rischiato nulla!

Athlon64-FX53
24-03-2005, 16:59
te continua a masturbarti in camera tua sotto occhi indiscreti...:ciapet:

A parte che io una casa mia ce l'ho... solo che a volte capita di stare dai miei nei w-end... e cmq l'ho già regolata mia madre :ahahah:

bluelake
24-03-2005, 16:59
ciccino, quando è freddo e non hai altro posto anche una smart va bene, ci vuole fantasia e un minimo di abilità da parte di entrambi, ma la missione si compie in maniera più che egregia ;)

muso
24-03-2005, 17:02
ciccino, quando è freddo e non hai altro posto anche una smart va bene, ci vuole fantasia e un minimo di abilità da parte di entrambi, ma la missione si compie in maniera più che egregia ;)
Io ciulare in macchina lo trovo troppo socmodo,ma sono patologico,io odio quasi allo stesso modo il letto..
Meglio inventare e spesso in piedi...

juninho85
ok,ma l'inventiva come 'nkia fa a far sembrare grandi 1,5 metri(se pure ci sono) quadri piu grandi di quelli che sono:mbe:
o ti trombi un filetto di merluzzo findus oppure la cosa non si spiega:mbe:

fabio80
Originariamente inviato da muso
Proprio ieri nel mio giornale locale c'era la storia di due ragazi 19 anni lui e 18 lei fermi a ciulare in una zona di sota dell E45.

Stando a quello scrittonel giornale avrebbero attirato anche altre macchine dicuriosi,visto che sembrava il tutto molto visibile.

morale della favola denuncia PENALE e non multa come dice Nicky e 30 gioni di pena SOSPESA.

la tizia verrà giudicata tra un mese.

Quindi occhio!!

Nello stesso articolo si fà presente che mettendo i giornali non avrebbero rischiato nulla!

ma al posto di rompere le palle a due che scopano non possono andare fermare i deliqnuenti seri? certo che hanno un bel coraggio, e poi si lamentano che la gente li considera dei fantocci... bah

bluelake
24-03-2005, 17:05
Io ciulare in macchina lo trovo troppo socmodo,ma sono patologico,io odio quasi allo stesso modo il letto..
Meglio inventare e spesso in piedi...
muso, in estate anche io preferisco di gran lunga andarmene in mezzo ad un bosco o sulla spiaggia a :oink: , ovviamente ;) però a gennaio se ti trovi in una situazione in cui entrambi hanno un desiderio che definire forte è dir poco e fuori ci sono -3 gradi e hai solo una smart a disposizione, perdonerai, ma prima di lasciar scappare l'occasione mi adatto alla smart :D

muso
24-03-2005, 17:06
ma al posto di rompere le palle a due che scopano non possono andare fermare i deliqnuenti seri? certo che hanno un bel coraggio, e poi si lamentano che la gente li considera dei fantocci... bah
In effetti non ti posso dare tutti i torti.
guidare sotto effetto di stupefacenti per la legge penalmente sarebbe uguale,in effetti è una cazzata.

Certe che i due avevano poco sale nel cervello!!

bluelake
24-03-2005, 17:06
ok,ma l'inventiva come 'nkia fa a far sembrare grandi 1,5 metri(se pure ci sono) quadri piu grandi di quelli che sono:mbe:
o ti trombi un filetto di merluzzo findus oppure la cosa non si spiega:mbe:
te l'ho detto, bisogna essere bravi e avere tanta tanta passione e fantasia...

muso
24-03-2005, 17:08
muso, in estate anche io preferisco di gran lunga andarmene in mezzo ad un bosco o sulla spiaggia a :oink: , ovviamente ;) però a gennaio se ti trovi in una situazione in cui entrambi hanno un desiderio che definire forte è dir poco e fuori ci sono -3 gradi e hai solo una smart a disposizione, perdonerai, ma prima di lasciar scappare l'occasione mi adatto alla smart :D
Certo ci mancherebbe,ma non è nel mio stile.

bluelake
24-03-2005, 17:09
Certo ci mancherebbe,ma non è nel mio stile.
ok, allora vedrò di passare dalle tue parti solo quando è più caldo così si sta all'aperto :D

Nicky
24-03-2005, 17:50

morale della favola denuncia PENALE e non multa come dice Nicky e 30

Io ho detto "credo" perchè non ne ero certa..
Non me ne intendo di queste cose.. :p

Fabryzius
24-03-2005, 18:51
Io ci trombo anche di giorno in macchina senza nessun giornale sui vetri, basta trovarsi un luogo appartato :cool:

fabio80
24-03-2005, 19:25
In effetti non ti posso dare tutti i torti.
guidare sotto effetto di stupefacenti per la legge penalmente sarebbe uguale,in effetti è una cazzata.

Certe che i due avevano poco sale nel cervello!!

sta bene che erano due fresconi o forse l'han fatto apposta ma con la microcriminalità all'odg e le città sempre meno sicure mandare una pattuglia o dare lavoro ai giudici per ste cazzate... ma dai, sa di farsa lontano un miglio...:muro:

Ufobobo
24-03-2005, 21:10
Non avendo ancora la macchina e lei essendo minorenne ci tocca farlo ancora in luoghi pubblici, qualche volta la porto a casa mia, ma non sempre :cry:

gamon02
24-03-2005, 21:34
diffido da fare robe in macchina.

qui ci sono stati due casi:
1) hanno violentato sia lui che lei (banda di extracomunitari) e rapinati...
2) c'hanno provato (sempre banda di extracomunitari) ma ci sono riusciti a meta'...(solo derubati)

muso
24-03-2005, 23:07
sta bene che erano due fresconi o forse l'han fatto apposta ma con la microcriminalità all'odg e le città sempre meno sicure mandare una pattuglia o dare lavoro ai giudici per ste cazzate... ma dai, sa di farsa lontano un miglio...:muro:
Scusa,non credi che la notizia sia vera?

fabio80
24-03-2005, 23:08
Scusa,non credi che la notizia sia vera?

??

no ci credo, possibilissima come cosa ma è ridicola in sè. farsa non in relazione all'attendibilità