PDA

View Full Version : Inefficienza corriere [SDA]. Devo pagare?

^free^
16-03-2005, 17:40
Ho ordinato qualche giorno fa un libro, siccome avevo fretta di averlo ho chiesto di averlo per contrassegno col corriere espresso.

Lui passa 2 giorni dopo la mattina, sfortunatamente io non ci sono e trovo l'avviso. Allora telefono subito alla SDA (numero a pagamento... sti bastardi) e chiedo che mi venga consegnato il giorno dopo ma categoricamente il pomeriggio perchè prima non ci sono mai; la tipa al telefono mi dice che allora passerà dalle 14.30 alle 18.30, io le dico che mi sta bene.

Il giorno dopo torno di nuovo a casa e con mio stupore mi trovo un altro avviso, il cretino è passato alle 10.50!

Ritelefono alla SDA (sempre pagando :mad: ) un'altra tipa mi dice che la prima volta passa, la seconda non è sicuro e la terza (cioè il mio caso) è difficilissimo che ripassi...

Difatti son passati due giorni e il corriere non è più ripassato...
Ora, essendomi letteralmente rotto gli ermenicoli, ho detto al negozio che rinuncio al libro e mi hanno detto che devo cmq pagare le spese in contrassegno (10 euro)....

CHE DEVO FARE? ME LO PRENDO NEL C*** E PAGO?!?!?!? SONO INCAZZATO NERO :muro: :muro: :muro:

ManyMusofaga
16-03-2005, 17:48
Sti corrieri x mia esperienza personale fanno sempre quello che gli pare

nn ti so aiutare ma ti auguro in bocca al lupo

^free^
16-03-2005, 20:24
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Sti corrieri x mia esperienza personale fanno sempre quello che gli pare

nn ti so aiutare ma ti auguro in bocca al lupo

sì, ma un corriere così scrauso nn l'ho mai visto :mad:

Vin81
16-03-2005, 20:26
hai gia pagato la merce?

^free^
16-03-2005, 20:44
no, era un contrassegno

Vin81
16-03-2005, 20:44
embe lascialo li allora, tanto lo rimandano indietro senza che tu paghi nulla

^free^
16-03-2005, 20:50
sì, ma il negozio dove l'ho preso vuole che paghi le spese di contrassegno comunque

Vin81
16-03-2005, 20:52
Originariamente inviato da ^free^
sì, ma il negozio dove l'ho preso vuole che paghi le spese di contrassegno comunque

mai sentita sta cosa :eek:

athlon xp 2400
16-03-2005, 20:54
IO avevo ordinato in un sito on line del materiale per il pc...solo che dopo aver aspettato per circa una settimana la merce sono andato sul sito sda per rintracciare la spedizione.....c'era scritto che erano passati ma nn hanno trovato nessuno....impossibile visto che c'e sempre qualcuno in casa.....e' piu' probabile che nn mi abbiano trovato visto che sto in campagna.....ora risulta che e' stato rispedito al mittente ed e' stato consegnato regolarmente al negozio......a me nn hanno detto niente che devo pagare le spese di spedizione........io nn li contatto di certo......voi che dite?

Vin81
16-03-2005, 20:58
Originariamente inviato da athlon xp 2400
IO avevo ordinato in un sito on line del materiale per il pc...solo che dopo aver aspettato per circa una settimana la merce sono andato sul sito sda per rintracciare la spedizione.....c'era scritto che erano passati ma nn hanno trovato nessuno....impossibile visto che c'e sempre qualcuno in casa.....e' piu' probabile che nn mi abbiano trovato visto che sto in campagna.....ora risulta che e' stato rispedito al mittente ed e' stato consegnato regolarmente al negozio......a me nn hanno detto niente che devo pagare le spese di spedizione........io nn li contatto di certo......voi che dite?

fatto bene a nn richiamarli, tanto vogliono avere ragione sempre loro.

il bello del contrasegno è che se tu la merce nn ti interessa piu, puoi benissimo nn ritirarla, pero se hai gia il pacco in mano e vai alla posta per rimandarlo indietro allora ti fanno pagare le spedizioni

athlon xp 2400
16-03-2005, 21:00
Nn e' che fra qualche mese mi vedo arrivare una lettera di recupero crediti????:D

Stargatto
16-03-2005, 21:00
Originariamente inviato da Vin81
fatto bene a nn richiamarli, tanto vogliono avere ragione sempre loro

:kiss:

Vin81
16-03-2005, 21:01
Nn e' che fra qualche mese mi vedo arrivare una lettera di recupero crediti????:D

nn ti arrivera mai nulla... te lo posso garantire

athlon xp 2400
16-03-2005, 21:04
Gia' provato su pelle tua^^^???:D comq ho ordinato da tecno e in un giorno con lo stesso corriere ossia sda mi e' arrivato tutto:eek: :eek:

Vin81
16-03-2005, 21:06
Gia' provato su pelle tua^^^???:D comq ho ordinato da tecno e in un giorno con lo stesso corriere ossia sda mi e' arrivato tutto:eek: :eek:

ho provato... e poi me lo ha detto anche la mia mamma che ci lavora con la posta (nn lavora alla posta)

Stargatto
16-03-2005, 21:08
Originariamente inviato da Vin81
ho provato... e poi me lo ha detto anche la mia mamma che ci lavora con la posta (nn lavora alla posta)
:sbav:

athlon xp 2400
16-03-2005, 21:09
Menomale........grazie vin :)