View Full Version : Con 4x25 watt rms serve l'amplificatore in auto?
A breve mi dovrei comprare un sinto-cd-mp3 con uscita RMS 4x25 watt @14.4 volt
Si tratta di un pioneer DEH3700
Ci abbinereste un amplificatore a 4 canali di bassa potenza, diciamo un 4x60 watt rms ?
Oppure ne fareste a meno ?
Cosa posso avere in piu da un ampli, senza spendere cifre mostruose ?
Considerate che ho le casse di serie (ho una Corsa B) che sono di qualità...mediocre
quanto costa un ampli entry level 4x60 watt rms?
A meno che tu non sia uno di quelli tamarri che girano coi bassi a manetta, secondo me non c'è nessun bisogno di un altro amplificatore...
no
non sono uno di quei ultra tamarri
sento la musica molto bassa
se fosse alta mi renderebbe molto nervoso
Allora secondo me va più che bene. In macchina da me ho, mi pare, 4x20W con quattro altoparlanti di cui due molto vecchi e scarsi, ma va più che bene. E' vero che la mia macchina è molto insonorizzata quindi i rumori esterni si sentono veramente poco, però quei watt sono sempre stati più che abbondanti.
Sposto nella sezione Audio.
Originariamente inviato da Inox
no
non sono uno di quei ultra tamarri
sento la musica molto bassa
se fosse alta mi renderebbe molto nervoso
Ti parlo di uno che aveva una golf 4 che ho venduto da poco, e aveva solo sostituito le due casse anteriori con qualcosa di più decente a due vie separate come gli originali, nn cifre mostruose, attacco tutto e mi sembra che c'è qalcosa che nn va, riattacco usando un amply 2*35rms che avevo è ho scoperto quello che nn andava.......
offlines
31-03-2005, 13:46
ovvero?!?!
secondo me prima di mettere un ampli esterno il primo passo da fare è cambiare le casse di serie...
poi amplificarle decentemente...
e decentemente nn vuol dire dargli 100rms a canale.. ma darlgi dei watt buoni non quelli procurati da una sez di amplificazione mostruosamente economica come la maggior aprte delle autoradio al di sotto dei 400€...
piccolo spam.. spero sia consentito...
vieni a salutare gli altri corsisti su
www.corsaclub.it
e su
forum corsa club (http://www.forumcommunity.net/?c=4162)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.