View Full Version : Comandi volante e autoradio nuova.
Ora ho l'autoradio di serie e ho pure i comandi al volante per questa...in caso di autoradio nuova cosa succede?E' possibile collegare i cavetti che vanno al volante all'autoradio nuova?Quali autoradio sono predisposte? :confused:
Coyote74
14-03-2005, 17:20
Non credo si possa fare... i comandi al volante ti obbligano, se li vuoi usare, a tenere l'autoradio di serie... almeno per quanto ne so io.
prova a cercare.. se ne era parlato poco tempo fa.. cmq esistono degli adattatori, ma non per tutti i modelli..
Sono interessato anch'io, c'era una discussione (che nn riesco a trovare :muro: ) in cui se ne parlava e se non ricordo male si diceva che basta un adattatore del costo di 10 € circa
Originariamente inviato da alemara
Sono interessato anch'io, c'era una discussione (che nn riesco a trovare :muro: ) in cui se ne parlava e se non ricordo male si diceva che basta un adattatore del costo di 10 € circa
Teniamo su questo thread ;)
mi dispiace dirvi ke l'adattatore c'è (nel mio caso ford focus + autoradio jvc kd-g501) ma costa la bellezza di 75 euro...nn penso ke per le altre marke calerà di molto...:(
Sgarboman
15-03-2005, 01:39
Prova ad informarti presso un grosso istallatore della tua zona, alcune radio si integrano senza bisogno di adattatori.
lucadeep
15-03-2005, 07:52
Al massimo l'adattatore, se trovi li schemi, te lo autocostruisci e risparmi un bel pò.
Qua (http://www.tecnosoundsanremo.it/index.html?target=p_366.html&lang=it) ce ne son alcuni , ma i costi nn sono " popolari"
alcune alpine o kenwood hanno l'adattatore di serie
x es http://www.alpine-europe.com/alpine/english/p278.products_head-units_cda-9830r_cd---mp3---wma-receiver---changer-controlled.htm
littlebag
15-03-2005, 08:22
Tu hai il mio stesso problema...
E a me avevano detto che Clarion o Alpine potevano fare al mio caso...
Come macchina ho una Clio.
Te che macchina hai?
Originariamente inviato da littlebag
Tu hai il mio stesso problema...
E a me avevano detto che Clarion o Alpine potevano fare al mio caso...
Come macchina ho una Clio.
Te che macchina hai?
Micra nuova serie...l'unica quindi sarebbe chiedere in concessionaria quali modelli sono compatibili con la mia auto? :confused:
littlebag
15-03-2005, 08:59
Originariamente inviato da tommyHD
Micra nuova serie...l'unica quindi sarebbe chiedere in concessionaria quali modelli sono compatibili con la mia auto? :confused:
Bè io chiedendo ad un centro autorizzato Renault,mi avevano detto che non esistevano autoradio che facesero al mio caso,l'unica cosa che mi avevano consigliato era quello di comprare un autoradio con il joystick abbinato:confused:
Chiedendo in giro l'ho trovato,quindi ti consiglio di chiedere ad un buon elettrauto;)
io ho una 306 ed ho lo stesso problema casso sono troppo comodi i comandi al volante, solo che la radio fa schifo!!!!!!!
littlebag
15-03-2005, 10:23
Originariamente inviato da checo
io ho una 306 ed ho lo stesso problema casso sono troppo comodi i comandi al volante, solo che la radio fa schifo!!!!!!!
guarda che quello che ha consigliato kikki2,potrebbe fare comodo a molti;)
guarda che quello che ha consigliato kikki2,potrebbe fare comodo a molti;)
si, ma 75€ mi pare troppo casso fuori dal mio budget
Azz...che prezzi, ho pagato 99 € l'autoradio....nn posso spenderne altrettanti x l'adattatore...
littlebag
15-03-2005, 12:27
si, ma 75€ mi pare troppo casso fuori dal mio budget
In che senso 75euro?:confused:
io l'ho visto a 365euro?!
In che senso 75euro?:confused:
io l'ho visto a 365euro?!
a non cazzo adesso che vedo quello per la 306 costa 13€!!! della blaupunkt
http://www.tecnosoundsanremo.it/index.html?target=p_1270.html&lang=it
littlebag
15-03-2005, 14:26
a non cazzo adesso che vedo quello per la 306 costa 13€!!! della blaupunkt
http://www.tecnosoundsanremo.it/index.html?target=p_1270.html&lang=it
te parlavi del prezzo della sola interfaccia...
io credevo che ti riferissi al costo completo dello stereo:D
Bè io chiedendo ad un centro autorizzato Renault,mi avevano detto che non esistevano autoradio che facesero al mio caso,l'unica cosa che mi avevano consigliato era quello di comprare un autoradio con il joystick abbinato:confused:
Chiedendo in giro l'ho trovato,quindi ti consiglio di chiedere ad un buon elettrauto;)
A me han detto lo stesso nella mia concessionaria peugeot.
Quindi dici che si trova lo stesso?
littlebag
16-03-2005, 14:26
Originariamente inviato da alemara
A me han detto lo stesso nella mia concessionaria peugeot.
Quindi dici che si trova lo stesso?
per me si...ah ti premetto che io ancora non l'ho comprato,però mi hanno consigliato quale comprare,e informandomi la cosa era vera;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.