PDA

View Full Version : Cosa regalare per 1anno di fidanzamento?

icestorm82
09-03-2005, 21:41
Tra qualche giorno io e la mia ragazza faremo un'anno di findanzamento. Ho pensato tanto al regalo che potrei farle, ma per ora, la cosa migliore che mi viene in mente, e un bel boquet di rose, da far consegnare dal fioraio, la mattina della ricorrenza. Voi che dite?? La mia intenzione, è quella di stupirla con un bel mazzo di fiori, che lei tral'altro apprezza tantissimo...

Avete qualche consiglio per me??

ZEUS79
09-03-2005, 21:45
Mazzo di carciofi :asd: :asd:

Nicky
09-03-2005, 21:48
Io gli ho fatto un lettore dvd/divx per poter vedere i film insieme.
Qualcosa di questo genere può andare?

wolfnyght
09-03-2005, 21:51
un anello a 2 ori
tu e lei legati insieme con un brillantino in centro

ugox@
09-03-2005, 21:52
Originariamente inviato da ZEUS79
Mazzo di carciofi :asd: :asd:
Un bel mazzo di fiori e basta!!! e pochino!!

mettici qualcos'altro, che a lei piace!!!;)

hikari84
Originariamente inviato da icestorm82
Tra qualche giorno io e la mia ragazza faremo un'anno di findanzamento. Ho pensato tanto al regalo che potrei farle, ma per ora, la cosa migliore che mi viene in mente, e un bel boquet di rose, da far consegnare dal fioraio, la mattina della ricorrenza. Voi che dite?? La mia intenzione, è quella di stupirla con un bel mazzo di fiori, che lei tral'altro apprezza tantissimo...

Le rose sono perfette e la sera la porti a cena in un posto carino. :)

bananarama
dipende quanto puoi spendere.

hikari84
Originariamente inviato da bananarama

Infatti... magari può "risparmiare" sulle rose...

icestorm82
09-03-2005, 22:15
Mah, io avevo pensato ad una 40ina di euro in fiori... Non mi dite ke sono sprecone!!

icestorm82
09-03-2005, 22:15
Originariamente inviato da wolfnyght
un anello a 2 ori
tu e lei legati insieme con un brillantino in centro

Mah, gli anelli preferisco evitarli:D :D

icestorm82
09-03-2005, 22:16
Originariamente inviato da bananarama

50€

icestorm82
09-03-2005, 22:17
Originariamente inviato da ugox@
Un bel mazzo di fiori e basta!!! e pochino!!

mettici qualcos'altro, che a lei piace!!!;)

Dici??:confused: :muro:

icestorm82
Originariamente inviato da Nicky
Io gli ho fatto un lettore dvd/divx per poter vedere i film insieme.
Qualcosa di questo genere può andare?

Mmh, non ci avevo pensato, magari un lettore mp3.. Potrebbe essere un idea!! Grazie!!:)

Tiafx
50€

Il pisello di gomma blu è un sempreverde (anche se è blu).

populus
09-03-2005, 22:18
Mah, gli anelli preferisco evitarli:D :D

fai bene almeno per ora :D

troppo LEGATI...

per i fiori 40 euro di rose non sono molte... ne verrebbero 8... e numero pari porta male... quindi almeno 9... ma da nove visto che ci sei fai lo sborone e te ne prendi una dozzina ben mazzettate... spendi sulla 70 di euro ma viene un mazzo bomba... se no puoi regalare un completino intimo fine.. non quelli ghiozzi panterati con un filo interdentale... ma u completino che rappresenti qualcosa che sia carino e non troppo volgare ;)

se no la classica cena di classe in qualche ristorante con menu con i prezzi solo per uomo in cui esci contento e magicamente l'allegria si trasferisce da te a lei finche all'uscita lei ride e te piangi insieme al portafoglio...

;)

icestorm82
09-03-2005, 22:20
Originariamente inviato da populus
fai bene almeno per ora :D

troppo LEGATI...

per i fiori 40 euro di rose non sono molte... ne verrebbero 8... e numero pari porta male... quindi almeno 9... ma da nove visto che ci sei fai lo sborone e te ne prendi una dozzina ben mazzettate... spendi sulla 70 di euro ma viene un mazzo bomba... se no puoi regalare un completino intimo fine.. non quelli ghiozzi panterati con un filo interdentale... ma u completino che rappresenti qualcosa che sia carino e non troppo volgare ;)

se no la classica cena di classe in qualche ristorante con menu con i prezzi solo per uomo in cui esci contento e magicamente l'allegria si trasferisce da te a lei finche all'uscita lei ride e te piangi insieme al portafoglio...

;)

:rotfl::rotfl::rotfl:

icestorm82
09-03-2005, 22:21
Originariamente inviato da Tiafx
Il pisello di gomma blu è un sempreverde (anche se è blu).

Spirito del caxxo, volevo vedere se lo consigliavo a te da regalare a tua mamma

Nicky
09-03-2005, 22:21
Mmh, non ci avevo pensato, magari un lettore mp3.. Potrebbe essere un idea!! Grazie!!:)

Gli ho fatto anche quello :D
Ed è effettivamente un ottimo regalo se sente tanta musica.
Nel mio caso ho optato per un cd/mp3 con telecomandino, comodossimo per la macchina.

Tiafx
09-03-2005, 22:22
Spirito del caxxo, volevo vedere se lo consigliavo a te da regalare a tua mamma

Ti rispondevo "doppio", carissimo ;)

populus
09-03-2005, 22:24

l'ultimo regalo che le ho fatto ( natale ) e' stato un lettore mp3 e quello che mi e' tornato e' stato un

:what: :uh: :mbe:

icestorm82
09-03-2005, 22:24
Ti rispondevo "doppio", carissimo ;)

Mah, mi dispiace vedere che ancora certa gente frequenti il forum. Cmq discorso chiuso và.

Tiafx
09-03-2005, 22:25
Mah, mi dispiace vedere che ancora certa gente frequenti il forum. Cmq discorso chiuso và.

"certa gente"... uh attento, c'è da prendere il tetano eh!:)

icestorm82
09-03-2005, 22:27
"certa gente"... uh attento, c'è da prendere il tetano eh!:)

Infatti, leggendo la tua provenienza, c'è da stare molto allegri. Cmq ora sciò, non stare a rompere le balle qui se non hai una cazzo da fare.

populus
09-03-2005, 22:27
eddai raga... in fin ei conti siamo tutti sullo stesso piano... c'e' chi le prende e chi le da... e per ora noi tutti le prendiamo...

Nicky
09-03-2005, 22:28
Vediamo di calmare i toni...

Tiafx
09-03-2005, 22:29
Infatti, leggendo la tua provenienza, c'è da stare molto allegri. Cmq ora sciò, non stare a rompere le balle qui se non hai una cazzo da fare.

Hai pvt, giusto perchè stasera nn mi va di farmi sospendere ;)

icestorm82
09-03-2005, 22:36
Allora ricapitoliamo:

1)Mazzo di fiori
2)Lettore mp3 (grazie Nicky :) )
3):confused:

robymdma
09-03-2005, 22:38
occhio che una dozzina di rose rosse può costarti anche + di cento euro, dipende dalla qualità.

Se vuoi un consiglio per la serie "poca spesa tanta resa":

prendere un bel ramo di orchidee, ben confezionato, senza consegna a domicilio -> circa 30
cena (a sorpresa naturalmente) per due in un ristorantino carino (senza esagerare) -> circa 70 euro
digestivo a base di :oink: -> non ha prezzo

populus
09-03-2005, 22:38
completino o cena no ?

icestorm82
09-03-2005, 22:41
Originariamente inviato da robymdma
occhio che una dozzina di rose rosse può costarti anche + di cento euro, dipende dalla qualità.

prendere un bel ramo di orchidee, ben confezionato, senza consegna a domicilio -> circa 30
cena (a sorpresa naturalmente) per due in un ristorantino carino (senza esagerare) -> circa 70 euro

E magari pago con la mastercard??? :asd:

Cmq per i fiori, la fioraia è mia amica, quindi con 50€ faccio già un figurone, compresa consegna!!

populus
09-03-2005, 22:42

si ma al 90% dopo i fiori e la cena te sei disperato per la spesa e lei e' talmente colta dal tuo lato romantico che :mc:

Nicky
09-03-2005, 22:42
Altra idea? Un bel libro con dedica.

p.s. hai i pvt pieni..

icestorm82
09-03-2005, 22:43
completino o cena no ?

Vero vero, l'avevo dimenticato, quindi:

1)Mazzo di fiori
2)Lettore mp3 (grazie Nicky :) )
3)Completino intimo (grazie populus!!)

populus
09-03-2005, 22:46
HO TROVATO!!!!!

soluzione indolore per lui e straromantica per lei... pero e' complicata forse perche hai poco tempo... organizzi una cenetta in un posticino da poco ( 30 euro in due ) ti metti elegante... e poi con la macchina la porti in qualche posto un po buio dove ci sono le stelle... la porti fuori per vedere le stelle e con la scusa gli tiri fuori una bottiglia di spumante e due bicchieri... fate un brindisi e poi... magicamente alla radio ( io conosco subasio che fa ste cose ) fai partire la dedica per la tua lei...

dopo tutto cio ti sbavera dietro per almeno 1 settimana... :D

icestorm82
09-03-2005, 22:47
Altra idea? Un bel libro con dedica.

p.s. hai i pvt pieni..

Mmh, non so se apprezzerebbe.. Preferisco andare su qualcosa di + sicuro ;)

robymdma
09-03-2005, 22:47
si ma al 90% dopo i fiori e la cena te sei disperato per la spesa e lei e' talmente colta dal tuo lato romantico che :mc:

la cena del primo anno penso debba essere romantica, ai rutti e scoregge a tavola ci si arriva col tempo :sofico:

e poi c'è sempre il digestivo per tirare fuori il lato "animalesco" :oink:

icestorm82
09-03-2005, 22:49
HO TROVATO!!!!!

soluzione indolore per lui e straromantica per lei... pero e' complicata forse perche hai poco tempo... organizzi una cenetta in un posticino da poco ( 30 euro in due ) ti metti elegante... e poi con la macchina la porti in qualche posto un po buio dove ci sono le stelle... la porti fuori per vedere le stelle e con la scusa gli tiri fuori una bottiglia di spumante e due bicchieri... fate un brindisi e poi... magicamente alla radio ( io conosco subasio che fa ste cose ) fai partire la dedica per la tua lei...

dopo tutto cio ti sbavera dietro per almeno 1 settimana... :D

Eheheh, buona idea, xò non capisco chi sarebbe subasio:confused:

populus
la cena del primo anno penso debba essere romantica, ai rutti e scoregge a tavola ci si arriva col tempo :sofico:

logico che non puoi sederti espletando il tuo concetto di schifezzeria a tavola... anche perche penso sarebbe la prima ad alzarsi... pero sicuramente troppa galanteria conduce ad un dopo cena --->:vicini: :nonsifa: :help:

populus
Eheheh, buona idea, xò non capisco chi sarebbe subasio:confused:

subasio e' una radio :D

Radio Subasio fa le dediche dalle 23 alle 24 ;)

icestorm82

:rotfl::sofico: :sofico: :sofico:

icestorm82
09-03-2005, 22:50
subasio e' una radio :D

Radio Subasio fa le dediche dalle 23 alle 24 ;)

Ma LoL.... E in che zona sarebbe trasmessa???

robymdma
09-03-2005, 22:51
logico che non puoi sederti espletando il tuo concetto di schifezzeria a tavola... anche perche penso sarebbe la prima ad alzarsi... pero sicuramente troppa galanteria conduce ad un dopo cena --->:vicini: :nonsifa: :help:

dipende quanto si beve durante la cena
:p

icestorm82
09-03-2005, 22:52

Quoto!!

robymdma
09-03-2005, 22:54
Quoto!!

per quello dicevo "poca spesa, tanta resa" ;)

populus
09-03-2005, 22:54

il problema che del vino che ordini te ne bevi i 3/4 e lei ne beve una 1/3 di bicchiere... al che per non buttare niente ti scoli pure il suo... va a finire che te sei allegro e lei e' sana come un pesce...

@ice: la radio trasmette ( credo ) in tutta italia... cmq link (www.radiosubasio.it)

icestorm82
09-03-2005, 22:57
il problema che del vino che ordini te ne bevi i 3/4 e lei ne beve una 1/3 di bicchiere... al che per non buttare niente ti scoli pure il suo... va a finire che te sei allegro e lei e' sana come un pesce...

@ice: la radio trasmette ( credo ) in tutta italia... cmq link (www.radiosubasio.it)

Mmhh no, solo umbria...:muro:

robymdma
09-03-2005, 22:58

c'è anche il rischio opposto (testato personalmente)
te le riempi il bicchiere appena vedi che arriva ad 1/3, lei è semiastemia, si ubriaca, sta male e non si batte chiodo :muro:

Bisogna trovare la giusta via di mezzo :asd:

populus
09-03-2005, 22:58
Mmhh no, solo umbria...:muro:

da me si prende e vivo in toscana... proprio sul lato marittimo percio MOLTO lontano dall'umbria ;)

icestorm82
09-03-2005, 23:00
da me si prende e vivo in toscana... proprio sul lato marittimo percio MOLTO lontano dall'umbria ;)

Beh, mi dispiace xkè io sono un "pelino + lontano":D :D

icestorm82
09-03-2005, 23:02
Assisi
Città di Castello
Foligno
Gualdo Tadino
Gubbio
Lago Trasimeno
Nocera Umbra
Orvieto
Perugia
Spoleto
Terni
Todi
Valnerina (Norcia - Cascia)
Valtiberina
Umbertide 103.800
89.100 - 93.800
94.100 - 103.800
94.300
93.500
89.000 - 100.050
94.100 - 101.450
94.100 - 100.050 - 101.700
89.000 - 94.100 - 101.700
94.100 - 103.800 - 104.300
94.200 - 95.900 - 103.650
94.100
102.200 - 104.300
89.100 - 93.800
101.200

icestorm82
09-03-2005, 23:03
Ok, oltre alle orgie alcoliche???:D :D

populus
09-03-2005, 23:04
magari dalle tue parti ci sara n'altra radio che fa ste cose ;)

cmq come idea non era male...

icestorm82
09-03-2005, 23:07
magari dalle tue parti ci sara n'altra radio che fa ste cose ;)

cmq come idea non era male...

Eh già!!!

robymdma
09-03-2005, 23:29
Ok, oltre alle orgie alcoliche???:D :D

ma se levi il sesso e l'alcol finisce il divertimento... :sofico:

a parte gli scherzi, quanto puoi spendere al massimo? (spremendo anche l'angolo più recondito del tuo portafogli :D )

icestorm82
09-03-2005, 23:48
ma se levi il sesso e l'alcol finisce il divertimento... :sofico:

a parte gli scherzi, quanto puoi spendere al massimo? (spremendo anche l'angolo più recondito del tuo portafogli :D )

Guarda, circa una 50ina di euro per il regalo, non di +.. Considera che non lavoro!!

robymdma
10-03-2005, 00:32
Guarda, circa una 50ina di euro per il regalo, non di +.. Considera che non lavoro!!

purtroppo ti capisco :cry:

se non le hai mai regalato qualcosa del genere, anch'io propendo per il completino intimo; evita però negozi di firme costose e cerca catene tipo "intimissimi" o simili, vedrai che per la cifra che vuoi spendere troverai sicuramente qualcosa di molto carino.

Se la tua tipa non ha il pc io eviterei il lettore mp3; se ogni volta che vuole caricare nuovi brani deve farlo fare a te, alla lunga la cosa diventa fastidiosa.

Visto che il primo anniversario è cmq una tappa importante in un rapporto di coppia, non sarebbe male neanche regalare qualcosa che duri nel tempo. Dai 50 euro in su si trovano dei ciondoli in acciaio con incastonato un diamantino che sono veramente belli.

Se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere ;)

Pepp o Stuort
10-03-2005, 09:12

Può sempre pagare con mastercard :rotfl:

Nicky
10-03-2005, 09:19

Io a sto punto propenderei ad un pensierino piccino [scarta il lettore mp3] accompagnato da una lettera scritta a mano..

Il pensiero cerca di farlo pensando a qualcosa che lei non ha e desidererebbe...oppure a qualcosa che le torni utile.

DaKid13
10-03-2005, 14:27
c'è anche il rischio opposto (testato personalmente)
te le riempi il bicchiere appena vedi che arriva ad 1/3, lei è semiastemia, si ubriaca, sta male e non si batte chiodo

QUOTONE!!!

icestorm82
10-03-2005, 20:54

Il pensiero cerca di farlo pensando a qualcosa che lei non ha e desidererebbe...oppure a qualcosa che le torni utile.

Infatti penso di fare così:)

icestorm82
12-03-2005, 10:51
purtroppo ti capisco :cry:

se non le hai mai regalato qualcosa del genere, anch'io propendo per il completino intimo; evita però negozi di firme costose e cerca catene tipo "intimissimi" o simili, vedrai che per la cifra che vuoi spendere troverai sicuramente qualcosa di molto carino.

L'idea del completino :oink: intimo mi attizza, anche perchè sarebbe un regalo che farei ad entrambi:oink: :oink: :oink:

populus
12-03-2005, 14:57
L'idea del completino :oink: intimo mi attizza, anche perchè sarebbe un regalo che farei ad entrambi:oink: :oink: :oink:

mi raccomando... non troppo volgare

Iluccia
12-03-2005, 15:39
non lo so, io al mio ragazzo ho sempre regalato cose "stupide" per l'anniversario, perchè non ci siamo mai fatti regali "ufficiali". Il primo anno gli ho regalato una maglietta della merc, il secondo due gigantografie, una degli Oasis e una di George Best [fatte ingrandire dal fotografo ;)]

Irenina
12-03-2005, 17:51
Secondo me per il primo anno insieme qualcosina d'argento non sfigura mai: una collanina, un braccialetto, un anellino, cose così insomma.

Il mio ragazzo mi ha regalato questo http://www.gioielleriabelloni.it/prodotti/anelli/7007-7008-7009_g.jpg

ma siccome era un fidanzamento "ufficiale" ci stava bene ;)

icestorm82
12-03-2005, 19:16
Originariamente inviato da Irenina
Secondo me per il primo anno insieme qualcosina d'argento non sfigura mai: una collanina, un braccialetto, un anellino, cose così insomma.

Il mio ragazzo mi ha regalato questo http://www.gioielleriabelloni.it/prodotti/anelli/7007-7008-7009_g.jpg

ma siccome era un fidanzamento "ufficiale" ci stava bene ;)

Mah, preferirei non regalare cose di questo tipo xkè ancora nn voglio farla diventare serissima la nostra storia..

icestorm82
12-03-2005, 19:17
mi raccomando... non troppo volgare

Magari compro qualcosa tipo: perizoma commestibile al gusto di lampone...:oink: :oink:

teddyfreek79
13-03-2005, 09:28

Argh!!! Completino intimo in occasione del primo anno????:muro: :muro:

Io per il primo anno con la mia ragazza (lei 15, io un anno in più), le ho regalato il gioiello a forma di croce della Breil (85 €) più 8 rose rosse e 1 rosa bianca (30 €); inoltre ho comprato e indossato un maglione che a lei piaceva tanto quando l'avevamo visto in un negozio (45 €) (a me no!:O ) e quando siamo usciti le ho scritto e fatto leggere una bella lettera sdolcinata su tutti i momenti più belli del nostro primo anno e l'ho portata nei luoghi del primo bacio, delle prime litigate e riappacificazioni, o cmq nei posti che ricordavano un episodio in particolare. Lei mi ha regalato un ottimo anello d'oro con la scritta interna del suo nome più la data del nostro giorno di fidanzamento.....

Cmq, se vuoi spendere di meno, consiglio vivamente un anello o un gioiello (quelli Morellato sono anche molto carini e non costano molto).

Athlon64-FX53
13-03-2005, 09:30
Mah, preferirei non regalare cose di questo tipo xkè ancora nn voglio farla diventare serissima la nostra storia..

:D:D:D:D

Vecchio poVco... te la vuoi solo tVombare eh? :rotfl:

populus
13-03-2005, 09:40
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

altro che fa di molto bene...

anche se :oink:

icestorm82
17-03-2005, 11:28
Originariamente inviato da Athlon64-FX53

:sofico: :sofico: Ma no, dai....:sofico: :oink: :oink:

icestorm82
17-03-2005, 11:38
Comunque alla fine ho optato per queste:

http://i158.exs.cx/img158/9990/rose16uq.jpg

http://img32.exs.cx/img32/654/rose27qe.jpg

icestorm82
17-03-2005, 11:44
Poi ho fatto una presentazione in powerpoint con le nostre foto commentate, la musichetta, insomma, una cosa strappalacrime, e ieri sera siamo andati in un ristorantino, ed abbiamo fatto una magnifica cena a lume di candela (con una candela vera e propria :asd: ):D

Nicky
17-03-2005, 12:22
Stupenda l'idea della presentazione in power point..
Direi che è la parte migliore del regalo :)

icestorm82
17-03-2005, 12:26
Stupenda l'idea della presentazione in power point..
Direi che è la parte migliore del regalo :)

Nicky, mi credi che mentre ieri la stavo ultimando, la vado ad aprire ed il maledetto powerpoint non me la apre + e si blocca? Forse mentre legge le foto, o chissà cosa. Ora mi tocca rifarla, e mostrargliela con ritardo :(

Nicky
17-03-2005, 12:28
Nicky, mi credi che mentre ieri la stavo ultimando, la vado ad aprire ed il maledetto powerpoint non me la apre + e si blocca? Forse mentre legge le foto, o chissà cosa. Ora mi tocca rifarla, e mostrargliela con ritardo :(

Porc..ma che sfiga :(
L'idea è davvero meravigliosa...
Speriamo tu riesca a sistemarla

icestorm82
17-03-2005, 12:34
Porc..ma che sfiga :(
L'idea è davvero meravigliosa...
Speriamo tu riesca a sistemarla

Guarda, se non viene tanto grande, la uppo e te la mostro :)

nemorino
17-03-2005, 12:58

io ti consiglierei di lasciare stare gli anniversari e i relativi festeggiamenti in genere

icestorm82
17-03-2005, 13:05
Originariamente inviato da filippom
Non penso ti convenga un mio suggerimento, quando è toccato a me ho speso 400 e passa € :D

Povera tasca vuota :muro:

E in cosa li hai spesi?

icestorm82
17-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da nemorino
io ti consiglierei di lasciare stare gli anniversari e i relativi festeggiamenti in genere

Xkè?? :wtf:

Iluccia
17-03-2005, 13:13
Una collana con un diamante da 0.15 carati http://home.tele2.it/filippom/martello.gif

Un bracciale di quelli buoni che si pronuncia svaroschi ma non so come caz si scrive :D

E le rose :O

Dopo di che non ho più avuto 1€ da 2 anni a questa parte :D

tu sei pazzo :muro: e magari sei pure studente :muro: :muro:

Iluccia
17-03-2005, 13:17
Si :D

Ho dimenticato che poi ho raccolto soldi per un altro anno e le ho regalato un portatile (usato) :D

vabbè ognuno dimostra l'amore come più gli aggrada, ma io credo che il mio ragazzo mi avrebbe qusi fatto riportare indietro un regalo che ho comprato con fatiche impossibili e che non posso assoltumente permettermi... ;)

Nicky
17-03-2005, 13:20
Minchia Filì sei proprio esagerato :D

Al nostro primo anno insieme ricordo che Scop mi aveva fatto un paio di regali non troppo costosi ma molto carini: un costume, "Il Silmarillion" e "Albero e Foglia" di Tolkien, la maglietta dei mayhem e un adesivo di Burzum..

ERo al settimo cielo ^_^

Inlogitech
17-03-2005, 13:24
Io se nn ricordo male le ho regalato una borsa.....le è piaciuta così tanto che l'ha usata solo una volta, dice che ha paura che si rovini....io ci credo poco:rolleyes:

icestorm82
17-03-2005, 13:34
Una collana con un diamante da 0.15 carati http://home.tele2.it/filippom/martello.gif

Un bracciale di quelli buoni che si pronuncia svaroschi ma non so come caz si scrive :D

E le rose :O

Dopo di che non ho più avuto 1€ da 2 anni a questa parte :D

Ma scusa, hai speso così tanto e poi non gli hai offerto una cenetta?? O magari avevi altri programmi??:oink: :oink:

ManyMusofaga
17-03-2005, 14:01
Noi in quasi 6 anni nn abbiamo mai festeggiato l'anniversario se nn con una cena:)

Irenina
17-03-2005, 18:01
Bellissimo il mazzo di rose ... complimenti per il pensiero. :)

icestorm82
17-03-2005, 18:17
Originariamente inviato da Irenina
Bellissimo il mazzo di rose ... complimenti per il pensiero. :)

:) Grazie Irenina :flower: