View Full Version : Tutto è cominciato da una banale frase...
Pepp o Stuort
09-03-2005, 10:51
...ed è finito in un "Vaffanculo".
Ieri parlavo al tel con la mia raga (stiamo insieme da 1 anno e 8 mesi) e inizia la telefonata dicendo "Wa, sono tornata a casa e non ho trovato nemmeno una mimosa, mentre invece le mie amiche hanno ricevuto le mimose dai loro ragazzi mentre stavano a scuola..."
Premessa: ho ben 3 alberi di mimose e quest'anno per il freddo neanche una mimosa per bene è uscita, poichè penso che è sempre meglio farla da me che andare a comprare uno schifoso ramosciello da 10 euro e fare una figura di cacca...mentre io invece dai miei alberi prendo i rami :D ma cmnq...la sera prima le spiego che non sarei potuto andare da lei il giorno dopo (ossia ieri) a portarle le mimose dato che ho l'assicurazione della macchina scaduta e con la ciorta che mi ritrovo mi beccano pure i carramba e se pijano er catorcio... Da premettere anche che non ho abbastanza soldi (purtroppo non lavoro, ma studio)da farle recapitare un mazzo di mimose con faxiflora (costo stimato, 45 euro)...
Ritornando alla telefonata, ai suoi paragoni io mi sento di merda e le faccio notare che non è bello dire certe cose al proprio ragazzo...e poi questo atteggiamento mi sà tanto di persona MOLTO MATERIALISTA. Lei si incazza. Io ribadisco la mia tesi. Lei continua ad incazzarsi dicendo che lei "rispetta solo le tradizioni" e poi finisce il discorso con "Io cmnq voglio le mimose per sabato"...
Io :incazzed: al che le dico che fa bene a vivere sempre in funzione e in paragone con le sue amichette sceme e idiote (pensate che al 1° anno di fidanzamento esigeva la fedina "come tutte le sue amiche")...
Dopo un pò di bla bla incazzato lei dice "Allora vuol dire che io mi sono scocciata di stare con te"
Detto questo io chiudo la telefonata con "Non pensare che io mi dimentichi di queste tue parole" e non la caco per niente...fino ad ora non le ho fatto nè una telefonata nè un sms.
Mi sono rotto il cazzo di questi atteggiamenti materialisti... Mi rompo di dirle ogni cosa e ogni problema che c'è in casa quando non c'è la possibilità di fare una determinata cosa oppure quando un sabato sera facciamo una serata "economy"...
Ah, io ho quasi 22 anni lei 17.
Come la pensate?
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Come la pensate?
Serve dire altro? :)
EDIT: si serve :D
Dipende anche come è abituata la tua lei e come l'hai abituata tu.
xblackmorex
09-03-2005, 10:57
che il divario di età, nonostante non sia eccessivo, è insostenibile. è totlamente immatura imho.
Ieri parlavo al tel con la mia raga (stiamo insieme da 1 anno e 8 mesi) e inizia la telefonata dicendo "Wa, sono tornata a casa e non ho trovato nemmeno una mimosa, mentre invece le mie amiche hanno ricevuto le mimose dai loro ragazzi mentre stavano a scuola..."
Premessa: ho ben 3 alberi di mimose e quest'anno per il freddo neanche una mimosa per bene è uscita, poichè penso che è sempre meglio farla da me che andare a comprare uno schifoso ramosciello da 10 euro e fare una figura di cacca...mentre io invece dai miei alberi prendo i rami :D ma cmnq...la sera prima le spiego che non sarei potuto andare da lei il giorno dopo (ossia ieri) a portarle le mimose dato che ho l'assicurazione della macchina scaduta e con la ciorta che mi ritrovo mi beccano pure i carramba e se pijano er catorcio... Da premettere anche che non ho abbastanza soldi (purtroppo non lavoro, ma studio)da farle recapitare un mazzo di mimose con faxiflora (costo stimato, 45 euro)...
Ritornando alla telefonata, ai suoi paragoni io mi sento di merda e le faccio notare che non è bello dire certe cose al proprio ragazzo...e poi questo atteggiamento mi sà tanto di persona MOLTO MATERIALISTA. Lei si incazza. Io ribadisco la mia tesi. Lei continua ad incazzarsi dicendo che lei "rispetta solo le tradizioni" e poi finisce il discorso con "Io cmnq voglio le mimose per sabato"...
Io :incazzed: al che le dico che fa bene a vivere sempre in funzione e in paragone con le sue amichette sceme e idiote (pensate che al 1° anno di fidanzamento esigeva la fedina "come tutte le sue amiche")...
Dopo un pò di bla bla incazzato lei dice "Allora vuol dire che io mi sono scocciata di stare con te"
Detto questo io chiudo la telefonata con "Non pensare che io mi dimentichi di queste tue parole" e non la caco per niente...fino ad ora non le ho fatto nè una telefonata nè un sms.
Mi sono rotto il cazzo di questi atteggiamenti materialisti... Mi rompo di dirle ogni cosa e ogni problema che c'è in casa quando non c'è la possibilità di fare una determinata cosa oppure quando un sabato sera facciamo una serata "economy"...
Come la pensate?
Che ti capisco! Da una 17enne devi aspettarti discorsi di questo tipo e abituarti al fatto che fino a 20 non cambierà, alla faccia di chi dice che le ragazze son più mature!
Da quel che leggo la tua ragazza ha un carattere che mi ricorda tanto quello della mia... dille le cose con calma, senza alterarti... o rischi solo di :muro:!
:)
scaricala se non si toglie la bimbaggine :D
motogpdesmo16
09-03-2005, 10:58
dico solo che la differenza d'età tra te e lei è notevole. Magari può essere la ragazza più brava e matura del mondo sotto certi aspetti e non dimostra i suoi 17 anni. Sotto altri (il confronto con le amiche in primis, dato che l'hai sottolineato per ben due volte) ahimè non è così matura.
Tutto IMHO naturalmente e senza interesse a offenderti!
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:00
Originariamente inviato da Nemini
Ascolta, non l'ho mai abituata ad esigere determinate cose...sempre tutto nella normalità e razionalità.
FastFreddy
09-03-2005, 11:01
Come la pensate?
Fanculizzala! :O
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:02
Originariamente inviato da motogpdesmo16
dico solo che la differenza d'età tra te e lei è notevole. Magari può essere la ragazza più brava e matura del mondo sotto certi aspetti e non dimostra i suoi 17 anni. Sotto altri (il confronto con le amiche in primis, dato che l'hai sottolineato per ben due volte) ahimè non è così matura.
Tutto IMHO naturalmente e senza interesse a offenderti!
PURTROPPO è tutto dannatamente vero...
Su altre cose non ha 17 anni...masu altre...ne ha 7...tipo bimbe viziate...
Ma il fatto è che, non faccio un discorso di "pidocchieria"...assolutamente perchè quando ne ho avuto la disponibilità i soldi si son bruciati non dico all'istante ma quasi....ma ora che non navigo nell'oro e non so fin quando durerà, che devo fare? I debiti? Non mi pare il caso...
RiccardoS
09-03-2005, 11:03
... "mentre invece le mie amiche hanno ricevuto le mimose dai loro ragazzi mentre stavano a scuola...".... "Io cmnq voglio le mimose per sabato".....(pensate che al 1° anno di fidanzamento esigeva la fedina "come tutte le sue amiche")...
Come la pensate?
che dovresti mandare a cagare lei e pure tutte le sue amichette. Con l'occasione falle presente con non è obbligatorio che vadano tutte nello stesso bagno e contemporaneamente. :asd:
Sentire certi discorsi mi avrebbe fatto cadere le braccia insieme al telefono.. :sofico:
Purtroppo come ti hanno gia detto questo e' sintomo di immaturita'. C'e' poco da fare, o lei si adegua o tu ti adegui nel piu' classico dei modi: se c'e' un problema meglio risolverlo subito.
Ci sono momenti che essere single mi fa ricordare di quante menate in meno si hanno. ;)
Ascolta, non l'ho mai abituata ad esigere determinate cose...sempre tutto nella normalità e razionalità.
E in casa sua come è abituata?
Perchè se deve x forza compararsi alle amiche qualcosa non và x forza :what:
P.S. che tu ci creda o meno ti considera anche un qualcuno che puo' darle quello che lei ora non ha di suo, e intendo un certo tipo di vita (almeno il pensiero è quello). Il fatto che tu stia passando un brutto momento FORSE (e dico FORSE) puo' non andarle giù x il fatto che deve rinunciare a qualcosa x cui non può rapportarsi con le amiche.
Ma queste sono minchiate, un rapporto (SERIO) non si basa sul regalo delle mimose, sull'anellino ecc.. , si dovrebbe basare su altro, tu che dici? :)
Gia il fatto che dica "per sabato voglio le mimose..", si sarebbe meritata un minuto di silenzio.. :D
juninho85
09-03-2005, 11:09
che c'etra:mbe:
cmq una ragazza cosi non merita manco un ramoscello di merda:O
fuori da qualsiasi logica:O
tdi150cv
09-03-2005, 11:09
senza offesa ma magari dopo tutte ste rogne te la da pure poco ...
In ogni caso i suoi 17 anni li dimostra tutti ... Io non ci starei nemmeno a parlarci ...
non hai bisogno di aggiungere altro, e' la normale stupidita' del 99% delle adolescenti. Nel giro di alcuni anni, in qualche caso, passa.
Originariamente inviato da juninho85
che c'etra:mbe:
cmq una ragazza cosi non merita manco un ramoscello di merda:O
fuori da qualsiasi logica:O
"MAMMAAAAAAAAAAAAAA MI PASSI LA MAZZAAAAAAAAAAAA...
SI QUELLA CON TUTTE LE PUNTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA' LI' DIETROOOOOO ALLA PORTAAAAAAAAAA"
Arrivo :asd:
Se non ti piace il suo carattere [che è decisamente troppo infantile] lasciala.
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:13
PURTROPPO è tutto dannatamente vero...
Su altre cose non ha 17 anni...masu altre...ne ha 7...tipo bimbe viziate...
Ma il fatto è che, non faccio un discorso di "pidocchieria"...assolutamente perchè quando ne ho avuto la disponibilità i soldi si son bruciati non dico all'istante ma quasi....ma ora che non navigo nell'oro e non so fin quando durerà, che devo fare? I debiti? Non mi pare il caso...
L'hai confermato tu stesso. Il gap che non riesce a colmare è quello di capire quando una cosa si può fare e quando no. Nessuno di noi qui dentro penso abbia le mani bucate e nè tantomeno un conto in banca a n zeri. Quindi ci sono cose che si possono comprare e altre no.
Cerca di farle capire, magari prendendola con le buone, che non è per i 10 euro in se, ma per il fatto che quei 10 euro possono essere spesi in un'altra maniera molto più utile.
Almeno io farei così.
Devo tuttavia dire che non sono d'accordo con tutti coloro che non appena leggono "17 anni" scrivono "fanculizzala, mandala via" ecc.ecc.
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:13
Originariamente inviato da Simon82
Sentire certi discorsi mi avrebbe fatto cadere le braccia insieme al telefono.. :sofico:
Purtroppo come ti hanno gia detto questo e' sintomo di immaturita'. C'e' poco da fare, o lei si adegua o tu ti adegui nel piu' classico dei modi: se c'e' un problema meglio risolverlo subito.
Ci sono momenti che essere single mi fa ricordare di quante menate in meno si hanno. ;)
Dio santo, ti quoto in pieno amico :eek:
Lei dice che non si può adeguare a me... ergo...
juninho85
09-03-2005, 11:14
SI QUELLA CON TUTTE LE PUNTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, STA' LI' DIETROOOOOO ALLA PORTAAAAAAAAAA"
:ops2:
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:15
P.S. che tu ci creda o meno ti considera anche un qualcuno che puo' darle quello che lei ora non ha di suo, e intendo un certo tipo di vita (almeno il pensiero è quello). Il fatto che tu stia passando un brutto momento FORSE (e dico FORSE) puo' non andarle giù x il fatto che deve rinunciare a qualcosa x cui non può rapportarsi con le amiche.
Ma queste sono minchiate, un rapporto (SERIO) non si basa sul regalo delle mimose, sull'anellino ecc.. , si dovrebbe basare su altro, tu che dici? :)
Dico che la penso come la pensi tu.
Cioè voglio dire, in certi momenti le cose che contano in un rapporto, sono ben altre...non di certo quelle materiali...almeno io così la vedo:rolleyes:
http://www.terredioscuria.it/galleria/preview/0109m.jpg
Può andar bene? :fagiano:
Nevermind
09-03-2005, 11:15
......
Come la pensate?
17 ma di testa pare peggio di una di 13 mandala a cagare una così è meglio perderla ;)
SAluti.
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:17
Originariamente inviato da Nicky
Se non ti piace il suo carattere [che è decisamente troppo infantile] lasciala.
Ciao Nicky!
Grazie che rispondi sempre ai miei love-post ;)
E' una scelta difficile...però cazzo ci scontriamo sempre per le stesse storie...
Problemi-soldi-oggetti-uscite.
Io mi sò rotto...
L'hai confermato tu stesso. Il gap che non riesce a colmare è quello di capire quando una cosa si può fare e quando no.
Secondo me non è nemmeno questo, nel caso specifico.
Un regalo deve venire dal cuore della persona, non è e non dev'essere un obbligo morale.
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:19
Un regalo deve venire dal cuore della persona, non è e non dev'essere un obbligo morale.
ognuno rimane della propria idea...però se leggi tra le righe del post di peppe e, alla luce del suo ultimo post
E' una scelta difficile...però cazzo ci scontriamo sempre per le stesse storie...
Io mi sò rotto...
secondo me è proprio quello il problema.
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:20
A-Ri-Dio Santo, quoto di nuovo!
Ma pensate ragazzi che già mi sta dicendo dall'inizio dell'anno di conservarmi i soldi per il suo 18esimo compleanno perchè vuole un GRAN regalo...
Pensate pure che ha detto che qualche giorno prima del suo compleanno voleva andare in giro per gioiellerie a sceglierselo....
Quando ripenso a ste cose proprio mi incazzo di brutto:muro: :muro: :muro:
Nevermind
09-03-2005, 11:21
..
Io l'avrei mandata a cagare direttamente dopo una marea di carne il tizio in questione è stato veramente fin troppo comprensivo :D :D
Saluti.
Ciao Nicky!
Grazie che rispondi sempre ai miei love-post ;)
Io mi sò rotto...
Ciao..cmq di niente: mi diverto a partecipare a sti topic. Danno sfogo alla mia parte zabettosa e consigliera :O:D
Comunque è ovvio che sia una scelta difficile, ma è anche inutile portare avanti una storia in cui una delle due persone non sta bene.
Al massimo se non vuoi fare il grande passo [in senso negativo] puoi provare a spiegarle per l'ennesima volta le tue ragioni, facendole capire che un regalo ha pure poco significato se fatto perchè obbligatorio.
Meglio un pensiero sincero, come uno squillo e una telefonata, che un mazzo di mimose ad un'assurda festa perchè "lo fanno tutti"
pepp sì proprio stuort!
le femmine vanno addomesticate...
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:22
ognuno rimane della propria idea...però se leggi tra le righe del post di peppe e, alla luce del suo ultimo post
Io mi sò rotto...
Moto, a casa ci sono le nostre rotture, come in tutte d'altronde, e credo che sia per tutti quando dico che a parlarne sempre si sta male il doppio...
Anche il fatto che quando ho un problema che in ogni caso riguarda noi due, debba sempre e per forza spiegarle tutto per filo e per segno...il perchè di quella mia situazione...guardate che è bruttissimo...io vorrei solo un pò di comprensione...cosa chiedo? :(
juninho85
09-03-2005, 11:23
Ma pensate ragazzi che già mi sta dicendo dall'inizio dell'anno di conservarmi i soldi per il suo 18esimo compleanno perchè vuole un GRAN regalo...
Pensate pure che ha detto che qualche giorno prima del suo compleanno voleva andare in giro per gioiellerie a sceglierselo....
e mollala...:O
Io mi sò rotto...
Bhe ma non è che ti stavo dando torto ;)
Il tuo discorso fila, in più io trovo che il suo comportamento sia molto brutto poichè un regalo dev'essere spontaneo e fatto con il cuore... :)
http://www.terredioscuria.it/galleria/preview/0109m.jpg
Può andar bene? :fagiano:
No, la mia è SPECIFICATAMENTE creata x Juninho, è +10 vs di lui :asd:
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:24
Originariamente inviato da dbpass
pepp sì proprio stuort!
le femmine vanno addomesticate...
Se per stuort significa "buono" è vero...
Io sono comprensivo con tutti ma nessuno lo è con me...
no io per stuort intendo storto...
...
ehm..
eheh...
Pepp o Stuort
09-03-2005, 11:25
Bhe ma non è che ti stavo dando torto ;)
Il tuo discorso fila, in più io trovo che il suo comportamento sia molto brutto poichè un regalo dev'essere spontaneo e fatto con il cuore... :)
Gliel'ho sempre detto che un regalo dev'essere fatto con il cuore...e spontaneo...
LEi invece dice di "rispettare le tradizioni"...
Ma che cazzo vuol dire?
Che ti dico?Che sono più mature le mimose che hai in giardino di sta tizia....l'età certo è influente,ma neanche più di tanto,conosco gente che a 25 anni farebbe gli stessi discorsi e anche peggio...sta a te se sei uno che sopporta e abbassa il testone di fronte alle "bambinate" oppure no...io no :)
Ottimo, questa qui ti AMA DA IMPAZZIRE e FAREBBE QUALSIASI COSA X TE.
Ma vai a cercarne una come si deve, và! :D
lasciala il giorno prima del 18esimo, sai che bregno :asd:
Northern Antarctica
09-03-2005, 11:30
Moto, a casa ci sono le nostre rotture, come in tutte d'altronde, e credo che sia per tutti quando dico che a parlarne sempre si sta male il doppio...
Anche il fatto che quando ho un problema che in ogni caso riguarda noi due, debba sempre e per forza spiegarle tutto per filo e per segno...il perchè di quella mia situazione...guardate che è bruttissimo...io vorrei solo un pò di comprensione...cosa chiedo? :(
è chiaro che le vuoi un sacco di bene e che accetti, in un modo o nell'altro, questi comportamenti. Ma questi alla lunga possono portarti ad inaridirti: ad esempio, dopo un po' di queste richieste, potresti pure dimenticarti di farle un regalo in una certa occasione. Non che tu non voglia, te ne dimentichi proprio, perché quello che accetti razionalmente non lo accetti inconsciamente!!
Ma dato che in un rapporto diventare, per dirla alla Pink Floyd, "comfortably numb" (piacevolmente insensibile) significa la fine del rapporto, spera che cambi e che dedichi meno attenzione alle cose materiali. Perché soddisfare esigenze di questo tipo non è detto che risolva i problemi, anzi, queste tendenze possono esserne ulteriormente alimentate: un giorno le fai un regalo da 1000 Euro e la prossima volta ne vuole uno da 2000, ecc.
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:30
si ma io ti davo ragione infatti. Il copia/incolla di quel tuo reply era per spiegare a nicky parte della mia idea sull'argomento.
Quindi sono al 100% d'accordo con te.
Adesso ti chiedo una cosa però: che ci stai a fare ancora insieme?
FastFreddy
09-03-2005, 11:31
Se a 17 anni comincia così, a 25-30 anni andrà in caccia di quello col conto milionario che gli regali l'appartamento e la maserati......
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:32
Originariamente inviato da FastFreddy
Se a 17 anni comincia così, a 25-30 anni andrà in caccia di quello col conto milionario che gli regali l'appartamento e la maserati......
25-30 anni??? e che siamo negli anni passati??
io direi già a 19-20 anni:D
Originariamente inviato da ]Rik`[
Me ne viene in mente una + bastarda ma sorvoliamo :D
FastFreddy
09-03-2005, 11:33
Originariamente inviato da ]Rik`[
E il giorno dopo su portaportese: "Vendesi catenina in oro nuovissima ancora nella custodia originale" :p
dilla dilla :D
stamattina mi sono alzato più infame del solito :asd:
Gliel'ho sempre detto che un regalo dev'essere fatto con il cuore...e spontaneo...
LEi invece dice di "rispettare le tradizioni"...
Ma che cazzo vuol dire?
Non vuol dire niente :D
Bah mi sa che lei sta con te non tanto per dei sentimenti, quanto più per poter dire "ho il ragazzo e mi fa tot regali"
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:34
spara spara.....anche io ho 1 mezza idea.....
Non vuol dire niente :D
Bah mi sa che lei sta con te non tanto per dei sentimenti, quanto più per poter dire "ho il ragazzo e mi fa tot regali"
E io che ho detto? :mad:
:D
FastFreddy
09-03-2005, 11:36
Il classico "pollo da spennare" insomma!! :( :( :(
juninho85
09-03-2005, 11:37
la cosa migliore sarebbe lasciarla il giorno del suo compleanno,magari dopo una mega-trombata con tanto di fuga di girini....:asd:
ogni volta che mi viene la "malsana" idea di cambiare il mio stato di single dovrei pensare alle espereinze come queste che leggo, sento o vivo di persona
roba da pazzi... :rolleyes:
ma non dicevano che le ragazze maturano prima dei ragazzi? :confused:
ciaobye
Come la pensate?
perchè perdi tempo con le bambine?
sangueimpazzito
09-03-2005, 11:39
[CUT]
Come la pensate?
Se state insieme da quasi due anni ci dovrà pur essere un qualcosa che vi fa stare bene assieme.
Non voglio essere bastardo e dire che questa cosa è la tua ingenuità di fronte a certi suoi atteggiamenti.
Come ti hanno già detto, non bisogna sempre abbassare la testa.
Il discorso del regalo per il suo diciottesimo compleanno lo trovo a dir poco allucinante.
Cerca di analizzare con lucidità il presente (anche se so che non è facile), ma cerca di dare una sbirciatina anche al futuro che vi si prospetta assieme.
Fatti coraggio.
:vicini:
E io che ho detto? :mad:
:D
Io lo dico con stile :cool::D
Uhm Fast diciamo di si..
Anche se più che all'oggetto vero e proprio, credo che lei punti al poter dire "me l'ha regalato il mio ragazzo"
Insomma mi sembra la classica ragazzina che sta con uno solo per "vantarsi" di non essere sola..
voglio, pretendo, esigo... Non mi sembrano verbi da rapporto di coppia, ma da padrona a schiavo :rolleyes: a me sembra tantotanto infantile sotto questo punto di vista, probabilmente è molto viziata in famiglia e magari hai contribuito a tenere questo suo comportamento da "lo voglio pure io" :boh:
Pepp si presenta il giorno del 18° compleanno dinanzi alla sua 'amata' in compagnia di un altra fanciulla:
DIALOGO
Pepp: ciao, non ti amo + e non voglio + sentir parlare di te, ti lascio, addio.
LEI:
http://net.supereva.it/intru77.freemail/huh.jpg
No perchè? E il regalo però me lo hai fatto vero?
Pepp: ...
LEI: E sei venuto solo x dirmi sta strunzata?! Potevi anche telefonarmi?!
Pepp, giratosi verso la nuova fiamma:
Pepp: Amò passeggiavo davanti ad una 'piccola' gioielleria e guarda cosa ho trovato , spero ti piaccia.
LEI: :sbavvv:
Niente di ché, SOLO un 10 carati :asd:
Infatti lei è fin troppo furba, è lui che è pollo :D
:O :muro:
così furba che da me riceverebbe un mazzo di rose con tutti i petali serigrafati con la più bella ed espressiva parola presente nel vocabolario italiano
V@FF@NCULO
ciaobye
che dirti anche io sto con una che ha 17 anni, che ha entrambi gli atteggiamenti da bambina e da persona matura, ovvio che io la preferisco da persona matura, e quando si comporta come tale è davvero speciale, ma deve dimostrarmi che ha 17 anni e ci sono delle volte in cui è una bambina che mi fa girare i maroni!
che dirti già dal fatto che è una donna e come tale sono un pò rompi cazzo di natura :D è normale che si comporti cosi, aggiungici che ha 17 anni e hai fatto tombola!
abituati ma nn troppo accontentala falla felice ma nn troppo oppure lasciala se ti rompe troppo! ;)
Nevermind
09-03-2005, 11:50
...
P.S. la foto è puramente a scopo di lol eh :D
TRa l'altro è Saibaba il tipo in questione :O
Per chi non lo sapesse
Saluti.
Athlon64-FX53
09-03-2005, 11:51
Come la pensate?
Ne conosco una proprio uguale... peccato abbia qualche anno di più :asd:
Cmq che ci vuoi fare? E' ancora una bimba... magari non per tutto :oink: ma di testa rimane immatura.
O porti pazienza o te ne trovi una diversa e meno superficiale.
Ha 17 anni e cosa ti aspettavi?:D
ninjathoo
09-03-2005, 12:35
Come la pensate? Se tiene tanto alle tradizioni, dovrebbe sapere che la mimosa è solo una tradizione italiana e non è nata con la festa della donna ma dopo. Inoltre dovrebbe sapere che la festa della donna non è lo strip o la mimosa ma ben altro. Infine, dovrebbe saper capire il proprio ragazzo e non pretendere cose che lui per qc momento non si può permettere. Tieni duro.
;)
giusto x curiosità..lei di che zona è?:sofico:
p.s.
lasciala il giorno prima del suo compleanno, così ristabilisci l'equilibrio :sofico:
ninjathoo
09-03-2005, 12:49
Originariamente inviato da ozeta
p.s.
lasciala il giorno prima del suo compleanno, così ristabilisci l'equilibrio :sofico: Vabbè, così mi sembra una bastardata!
:(
Secondo me lui dovrebbe uscirne da Signore
hikari84
09-03-2005, 12:58
Dille di ficcarsi in culo le mimose e pure le sue care amiche.
Ma che cazzo è...
... che grinta :O :D
ciaobye
Pepp o Stuort
09-03-2005, 13:10
si ma io ti davo ragione infatti. Il copia/incolla di quel tuo reply era per spiegare a nicky parte della mia idea sull'argomento.
Quindi sono al 100% d'accordo con te.
Adesso ti chiedo una cosa però: che ci stai a fare ancora insieme?
Bella domanda...perchè a lei ci tengo...prima la amavo da morire...ora un pò meno...sto cominciando ad aprire gli occhi...ed è terribile credimi.. Perchè alla fine ti ritrovi che sei stato con una quasi 2 anni senza renderti conto che avevate ben poco in comune...
Ma mi sa che a sto punto...
Pepp o Stuort
09-03-2005, 13:11
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Se state insieme da quasi due anni ci dovrà pur essere un qualcosa che vi fa stare bene assieme.
Non voglio essere bastardo e dire che questa cosa è la tua ingenuità di fronte a certi suoi atteggiamenti.
Come ti hanno già detto, non bisogna sempre abbassare la testa.
Il discorso del regalo per il suo diciottesimo compleanno lo trovo a dir poco allucinante.
Cerca di analizzare con lucidità il presente (anche se so che non è facile), ma cerca di dare una sbirciatina anche al futuro che vi si prospetta assieme.
Fatti coraggio.
:vicini:
Si invece, credo che sia proprio la mia ingenuita'...
Anche io trovo il discorso del compleanno a dir poco allucinante...
Io dò sempre una sbirciatina al futuro...e credimi...mifa paura...:cry: :(
Pepp o Stuort
09-03-2005, 13:12
Originariamente inviato da Iluccia
voglio, pretendo, esigo... Non mi sembrano verbi da rapporto di coppia, ma da padrona a schiavo :rolleyes: a me sembra tantotanto infantile sotto questo punto di vista, probabilmente è molto viziata in famiglia e magari hai contribuito a tenere questo suo comportamento da "lo voglio pure io" :boh:
Non è molto viziata in famiglia...è proprio lei che è cosi di carattere...è ben diversa la cosa... :(
Pepp o Stuort
09-03-2005, 13:13
Originariamente inviato da ozeta
p.s.
lasciala il giorno prima del suo compleanno, così ristabilisci l'equilibrio :sofico:
E' di Napoli centro...vicino piazza mercato...
Pourquoi? :eek: :eek: :eek:
Pepp o Stuort
09-03-2005, 13:13
Io lo dico con stile :cool::D
Uhm Fast diciamo di si..
Anche se più che all'oggetto vero e proprio, credo che lei punti al poter dire "me l'ha regalato il mio ragazzo"
Insomma mi sembra la classica ragazzina che sta con uno solo per "vantarsi" di non essere sola..
Credo che Nicky abbia colto nel segno...
Come la pensate?
Ciao ti volevo dare qualche consiglio,èper esempio fargli capireche nn e che cn il regalino o la mimosa le dimostri che l'ami anzi cn altre cose x me è meglio vederlo che una mimosa ieri è venuto il mio boy e mi ha portato un rametto di mimosa finta coon 3 cioccolatini a forma di cuore!io nn me l'awspettavo e se nn l'avrebbe fasto nn gli avrei detto tutti cn la mimosa tranne io ,secondo me è troppo materialista e segue le amiche xke si vuole vantare ciao ciao
Siamo coetanei,fino a pochi mesi fa stavo con una di 18 anni da ben 2 anni....giusto una considerazione personale dato che ho avuto storie (anche di diversi mesi) con ragazze più grandi di me.....beh alla lunga la differenza di età si sente e a me basta pensare come ero io a 17 anni e ora come mi sento molto più maturo....la fine di una relazione cmq lunga ha i suoi lati negativi sicuramente..però hai 22 anni,se ti sei pure rotto le scatole...i lati positivi sono lì ad aspettarti!!!!!
ps:ma su msn sei sempre al cellulare? :p
i 17 anni non contano, gente che matura in fretta e gente (moooolti ultimamente qui in italia) che finisce l'adolescenza a 25 anni e passa...
che gioventù infantile e materialista :rolleyes: e cmq non ci sono + le mezze stagioni
"ehi bambini! fuori dal mio giardino!"
:sofico:
hikari84
09-03-2005, 14:23
Originariamente inviato da Ork
e cmq non ci sono + le mezze stagioni
E sopratutto si stava meglio quando si stava peggio!
FastFreddy
09-03-2005, 14:25
Originariamente inviato da hikari84
E sopratutto si stava meglio quando si stava peggio!
Chi rompe paga e i cocci non sono suoi
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Chi la fa l'aspetti
:D :D :D
Originariamente inviato da filippom
Quoto.
Se la mia ragazza mi facesse un discorso del genere la mollerei in tronco :muro:
Premesso che la ho sempre sommersa di regali (compresa collana con diamante :D :cry: ) abbiamo sempre messo in chiaro che feste e ricorrenze sono una puttanata da non assecondare ;)
quoto questo ;)
anche a me piace fare regali e riceverli....ma non nelle ricorrenze...
ma penso che sia diverso perchè lavoriamo tutti e due e abbiamo i nostri soldi da spendere....
ma la tipa del 3d che vuole?????
Originariamente inviato da TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
M@nd@l@@c@g@re!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Ork
"ehi bambini! fuori dal mio giardino!"
:sofico:
Ma chi sei? Huber? :D
E' di Napoli centro...vicino piazza mercato...
Pourquoi? :eek: :eek: :eek:
giusto x avere conferma di 1 cosa
mi raccomando fanculizzala a dovere e trovatene 1 altra:D
Pepp o Stuort
09-03-2005, 14:59
conferma di che cosa? :D
Pepp o Stuort
09-03-2005, 15:06
...giusto a titolo informativo...
Aspetta ancora che io le domandi scusa per averle dato della MATERIALISTA...
Ma se è vero... bah... :rolleyes:
Cleopatra87
09-03-2005, 15:11
Io sono coetanea della tua ragazza... E chi ha detto che tutte le ragazze di 17/18 anni sono così ha generalizzato alla grande...
Se lei è "stupida" che colpa ne abbiamo noialtre? :D
Originariamente inviato da Cleopatra87
Io sono coetanea della tua ragazza... E chi ha detto che tutte le ragazze di 17/18 anni sono così ha generalizzato alla grande...
infatti una possibilità si concede a tutte :D
voi girls fate lo stesso coi ragazzi? :oink: :)
ciaobye
...giusto a titolo informativo...
Aspetta ancora che io le domandi scusa per averle dato della MATERIALISTA...
Ma se è vero... bah... :rolleyes:
Chiedile di dirti scusa x averti rubato 2 anni della tua vita semmai :sofico:
JarreFan
09-03-2005, 16:29
Originariamente inviato da RiccardoS
che dovresti mandare a cagare lei e pure tutte le sue amichette. Con l'occasione falle presente con non è obbligatorio che vadano tutte nello stesso bagno e contemporaneamente. :asd:
:applausi:
Regalale le mimose. Poi lasciala.
gli dovevi chiedere se pensa di avercela solo lei :sofico: :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
09-03-2005, 16:41
La fedina a 17 anni?
Ma io scapperei di corsa :D :eek: :eek: :eek: :eek:
Comunque...
non sei per niente in torto e pure io spesso devo fare economy..e quando ti dicono certe cose ti fanno pesare anche di non essere miliardario.
Non è bello che una ragazza dopo 1 anno e 8 mesi ti recrimini un mazzolino di fiori, e soprattutto non per il gesto ma per essere uguale alle amichette. :rolleyes:
Mi dispiace dirlo ma sicuramente una delle più immature che io conosca e, avendo 16 anni, di 17enni ne conosco a bizzeffe.
Neanche pellox mi ha recapitato le mimose ma dico..chissenefrega. Tanto se me le recapita o no sono ca**i miei e in più arrabbiarsi perchè il tuo ragazzo non ha strappato un ramo per regalartelo è a dir poco inenarrabile :rolleyes:
Originariamente inviato da Ma Sara
Regalale le mimose. Poi lasciala.
Ancora meglio: le regala le mimose per lasciarla :D
Tipo: "toh questo è il mio dono d'addio"
Ancora meglio: le regala le mimose per lasciarla :D
Tipo: "toh questo è il mio dono d'addio"
Anfatti è quello che intendevo. :fagiano:
nei mcdonald ieri regalavano le mimose alle donne, potevi travestirti da donna e fartene dare una :asd:
bananarama
09-03-2005, 17:30
ho letto. io la mandavo affanculo. con un mazzo di mimose infilate tra le chiappe pero'. :rolleyes:
Originariamente inviato da bananarama
ho letto. io la mandavo affanculo. con un mazzo di mimose infilate tra le chiappe pero'. :rolleyes:
meglio le rose, hanno le spine
Originariamente inviato da Cleopatra87
le generalizzazioni hanno sempre un fondo di verità
bananarama
09-03-2005, 17:35
Originariamente inviato da fabio80
meglio le rose, hanno le spine
si, ma non hanno i rami, l'albero e le radici pero'! :asd:
e aggiungo... ma quando la smettete di tampinare le ragazzine idiote e puntate alle donne vere? :O
si, ma non hanno i rami, l'albero e le radici pero'! :asd:
allora meglio una sequoia :asd:
bananarama
09-03-2005, 17:42
Originariamente inviato da fabio80
allora meglio una sequoia :asd:
allora e' mejo mi cugggino! :D
...
Come la pensate?
allora :D x prima cosa, l'età c'entra, ma fino ad un certo punto.. ho conosciuto 22enni k fanno trip del genere..
è vero, io avrei chiuso la cornetta al suo "x sabato devi portarmi le mimose"! col picchio!! x sabato t porto un'altra cosa!! :D:D:D senza rancore! ;)
l'atteggiamento, x me, è abbastanza fastidioso, ma io nn sto con lei, c stai tu, e prima d mandarla a cagare, dovresti pensare cosa davvero t piace d lei, se t ci trovi bene e se risuciresti a sopravvivere da solo o se saresti colto da malinconia e depressiona acuta.. ;)
no no fermi tutti!! lasciala, serio!! ;) :D:D:D
Pepp o Stuort
09-03-2005, 19:06
Sei un grande banà :D
Pepp o Stuort
09-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da Kudram
allora :D x prima cosa, l'età c'entra, ma fino ad un certo punto.. ho conosciuto 22enni k fanno trip del genere..
è vero, io avrei chiuso la cornetta al suo "x sabato devi portarmi le mimose"! col picchio!! x sabato t porto un'altra cosa!! :D:D:D senza rancore! ;)
l'atteggiamento, x me, è abbastanza fastidioso, ma io nn sto con lei, c stai tu, e prima d mandarla a cagare, dovresti pensare cosa davvero t piace d lei, se t ci trovi bene e se risuciresti a sopravvivere da solo o se saresti colto da malinconia e depressiona acuta.. ;)
Beh + ci penso e + mi incazzo...
L'atteggiamento per me è FASTIDIOSISSIMO non fastidioso... Perchè, come ho già detto in precedenza, ci si incazza sempre per questioni per cui si potrebbe evitare...si potrebbe e si DOVREBBE sopratutto... I soldi... Le uscite... Bah...
Io penso di riuscire a sopravvivere da solo...
Il guaio è che io mi sono svegliato da un "letargo adolescenziale" troppo tardi...a 18 anni e a volte vorrei recuperare tutto il tempo perso facendo conoscenze, divertendomi e cazzeggiando...
Sto cominciando a pensare seriamente che non voglio rovinarmi la vita appresso a una così... Ha altri pregi, ma in difetti non la batte nessuno... Sopratutto per gli argomenti succitati...
PaTLaBoR
09-03-2005, 19:20
Boh non ho letto tutti gli altri commenti quindi non so se mi ripeto, comunque posso dirti che la tua ragazza è EFFETTIVAMENTE troppo materialista e legata a certi festeggiamenti idioti e consumistici. Non la biasimo però, è piccoletta.. cioè non so nemmeno se lo capirà a 22 anni(ho conosciuto ragazze di 16 anni da fare invidia a quelle di 30 per mentalità) ma hai fatto bene a dirgli quelle cose.
Io avrei fatto lo stesso.
E poi che 'zzo significa "voglio le mimose SABATO!" :mbe: ... è assurdo, quasi una minaccia, lo diceva in tono scherzo o seriamente?
bananarama
09-03-2005, 19:29
Sei un grande banà :D
allora mi sa che e' giunto il momento che cominciate a comportarvi come vi dico, molto piu' figo! :O
la soluzione??????????
o la mazza kiodata in faccia.....o un bel salsicciotto nel suo didietro......
nella seconda ipotesi magari gli piace anke......dagli la mazza in faccia!!!
Seriamente.......o ci parli e gli spieghi qual'è il senso di questa festa e gli stai dietro.....il rapporto va costruito assieme:O ......o la molli e ti diverti......ho visto molti amici rovinati...poi questa magari ti molla quando vede un pirla kon un rametto di mimose!!!!
PaTLaBoR
10-03-2005, 08:03
In effetti l'unica soluzione molte volte è mandarle proprio affanculo... del resto se le vanno a cercare :O
Mio Dio ma che tristezza!!!!! Ma si e' mai vista una ragazza che pretende la certezza di avere un gran regalo? Ci manca solo che ti dice cosa vuole e dove glielo porti.. ;)
Athlon64-FX53
10-03-2005, 08:37
Mio Dio ma che tristezza!!!!! Ma si e' mai vista una ragazza che pretende la certezza di avere un gran regalo? Ci manca solo che ti dice cosa vuole e dove glielo porti.. ;)
Ma per gran regalo non intendeva un gran :oink: ? E dalle quello che vuole no :muro: :D
Pepp o Stuort
10-03-2005, 08:52
Stai scherzando? Già ha detto che vuole un anello o similia....
Roba di classe:rolleyes: :rolleyes:
E io poi che non lavoro e con quei 4 pidocchi che mi danno i miei dovrei spenderli tutti per un regalo di 18esimo compleanno...
Pepp o Stuort
10-03-2005, 09:00
AGGIORNAMENTO ore 9.54
Ieri sera mi chiama con una scusa + o - banale...
Il fratello doveva chiedermi una cosa.
Poi si fa passare, rimaniamo qualche cosa tipo 2 minuti zitti al telefono e io le faccio "Mi devi dire qualcosa?"
Lei: No, e tu?
Io: No... Non sono io che ho detto "Mi sono scocciata di stare con te"...
Lei: A volte quando si è incazzati si dicono cose che non si pensano.. Io l'ho detto ma non lo pensavo...
Io: Troppo comodo...
Lei: Mi dispiace di averlo detto...
Io: ...
Lei: ...
Io: Cmnq io rimango sempre della stessa opinione...che sei una materialista...Non c'entra il fatto di rispettare le tradizioni. Ieri pomeriggio dicendomi quelle cose sulle tue amiche, ora dette per scherzo ora dette seriamente, ma mi hanno fatto molto male, poichè lunedì ti spiegai i problemi che avevo e che ho tuttora... Certamente a una persona non fa bene sentirsi certe cose sopratutto quando il morale non è proprio alle stelle (vari problemi con l'assicurazione auto e relativo premio da sborsare)...
Lei: Quindi dopo che ti ho chiesto scusa se ti ho fatto prendere collera, e ti ho chiesto scusa per averti detto che mi ero scocciata di stare con te, tu pensi ancora che io sia una materialista?
Io: ...si...
Lei: Vabbè possiamo anche attaccare...
Io: Il discorso non si riferisce solo a queste situazioni...
Lei: Ciao Alessandro.
Poi mi ha mandato due sms dicendomi "spero che questa notte ti aiuti a pensare" e menate varie...
BAH...:confused:
juninho85
10-03-2005, 09:02
Poi mi ha mandato due sms dicendomi "spero che questa notte ti aiuti a pensare" e menate varie...
BAH...
....FFANC direi io:D
ma mandala diplomaticamente a cagare;)
bananarama
10-03-2005, 16:00
AGGIORNAMENTO ore 9.54
Ieri sera mi chiama con una scusa + o - banale...
Il fratello doveva chiedermi una cosa.
Poi si fa passare, rimaniamo qualche cosa tipo 2 minuti zitti al telefono e io le faccio "Mi devi dire qualcosa?"
Lei: No, e tu?
Io: No... Non sono io che ho detto "Mi sono scocciata di stare con te"...
Lei: A volte quando si è incazzati si dicono cose che non si pensano.. Io l'ho detto ma non lo pensavo...
Io: Troppo comodo...
Lei: Mi dispiace di averlo detto...
Io: ...
Lei: ...
Io: Cmnq io rimango sempre della stessa opinione...che sei una materialista...Non c'entra il fatto di rispettare le tradizioni. Ieri pomeriggio dicendomi quelle cose sulle tue amiche, ora dette per scherzo ora dette seriamente, ma mi hanno fatto molto male, poichè lunedì ti spiegai i problemi che avevo e che ho tuttora... Certamente a una persona non fa bene sentirsi certe cose sopratutto quando il morale non è proprio alle stelle (vari problemi con l'assicurazione auto e relativo premio da sborsare)...
Lei: Quindi dopo che ti ho chiesto scusa se ti ho fatto prendere collera, e ti ho chiesto scusa per averti detto che mi ero scocciata di stare con te, tu pensi ancora che io sia una materialista?
Io: ...si...
Lei: Vabbè possiamo anche attaccare...
Io: Il discorso non si riferisce solo a queste situazioni...
Lei: Ciao Alessandro.
BAH...:confused:
ancora stai cosi? ma mannala affanculo con la rincorsa va!
"pensi ancora che sia materialista?" si, cara, tie', piate sto telefono. in faccia pero'.
LOL :D:D:D
cmq serio, zero comprensione!! mi sembra k la tipa sia un pò troppo oppurtinista!
prova a scagarla e vedi k fa!!
Per i 18 anni vule un GRAN regalo? :eek:
Io le farei trovare un topo morto in una scatola da gioielleria :asd: :p :sofico:
Non si merita altro credo :)
Ciau!
allora secondo me è facile dire lasciala mandala a fanc... (anche se è la cosa più giusta) il problema è che se non se la sente lui di mandarcela rimmarrà sempre in questa situazione il mio consiglio (parlo da persona che ha vissuto il tuo stesso problema) e di ragionare con la testa e non con il azz e vedrai che allora deciderai per la cosa giusta secondo me il problema non sta nella differenza di età ma nell'età che ha lei e a quell'età di ragazze mature ce ne sono molte poche e poi anche tu sei molto giovane
quindi.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.