View Full Version : I 5 finali di Vampire Bloodlines
Ragazzi, li avete visti tutti voi i 5 finali di Bloodlines ?
Col mio Brujah ho terminato il gioco restando fedele alla Camarilla, lasciando il principer LaCroix nelle mani di quest' ultima.
Sembrerebbe che Strauss, il boss dei Tremere sia pronto a diventare il nuovo principe di L.A.
Crashbandy80
08-03-2005, 17:20
Il mio dolce Tremere ha deciso di schierarsi con gli Anarchici e ho dovuto dapprima affettare la piccola Xiao.. e in un secondo tempo andare a fare due chiacchere con il Principe.. il finale non é stato entusiasmante, il tuo Xil? Quasi quasi ne provo un altro..
Crashbandy80
08-03-2005, 17:23
Originariamente inviato da nicola001
5?Scusa , ma i finali non sono :
1 camarilla
2 Con Lacroix
3 Anarchici
Per rispondere a te :D
4 schierandoti con i Kuei-jin
5 senza schiaramenti
Wasted Years
08-03-2005, 17:27
I Finali sono:
1) Anarchici
2) Camarilla
3) Kuei-jin
4) Principe LaCroix
5) Nessuna alleanza
Io ho visto solo il finale Camarilla e al pensiero di tutti i morti che bisogna fare per vedere gli altri, mi è passata la voglia di provarci...
Originariamente inviato da Crashbandy80
Il mio dolce Tremere ha deciso di schierarsi con gli Anarchici e ho dovuto dapprima affettare la piccola Xiao.. e in un secondo tempo andare a fare due chiacchere con il Principe.. il finale non é stato entusiasmante, il tuo Xil? Quasi quasi ne provo un altro..
No, niente di speciale.
Ci ho messo 1000 anni ad uccidere tutti qui cacchio di samurai: spuntavano da ogni parte.
E poi... ho abbrustolito Ming Xiao.
Una bella rottura anche la torre del principe con tutti quegli SWAT e quei poliziotti.
Alla fine ho dovuto affrontare lo scriffo: la prima parte è stata una menta, poi si è trasformato in una specie di gargoyle e li è stata un pelo più dura (ma i riflettori sono stati una dritta).
Accoppato il gargoyle ho parlato col principe che si è messo a piagnucolare.
Infine gli ho detto che resto fedele alla Camarilla e che lui verrà giudicato da essa.
Improvvisamente compare Strauss che mi dice che ho fatto un bel lavoro.
Il tutto si conclude con i ragazzi della Camarilla che imboscano il sarcofago in un deposito dozzinale... dove nessuno potrà trovarlo per un po' di tempo...
Io ho visto quella degli anarchici.
Ho sconfitto ming xiao, poi lo sceriffo.
Alla fine sulla torre col sarcofago c'era il principe.
Ma a quel punto potevo solo decidere cosa farne della chiave, se:
1- usarla per aprire il sarcofago ( esplodendo con esso )
2-lasciarla al principe e andandomene via ( lasciano che lui esploda )
La scenetta finale era uguale, con il tipo ( quello che all'inizio vi introduce nel gioco...) seduto su una collina che beve e ride guardando l'esplosione ed un tipo ( che inquadrano solo in parte, il corpo emana energia!! ) che dice non so cosa ( NON ESSENDO STATO TRADOTTO!! )
CHI E' QUEL TIPO E COSA SI DICONO QUEI 2?:confused: :O
theClimber
11-03-2005, 23:47
Il tipo che parla con Jack nella scena finale e' il tassista, e dice qualcosa tipo: 'come ti avevo detto, tutte le azioni dei vampiri dipendono dal sangue di caino'
Hai notato che nella scena finale si intravede un aura nera attorno al tassista? come se fosse un personaggio molto potente?
Se vai nella directory "Vampire - Bloodlines\Vampire\sound\character\dlg\main characters\caine" trovi i dialoghi del tassista. NOTA il nome ;)
Wasted Years
12-03-2005, 00:18
;) Infatti in molti pensano che quel tassista sia proprio Caino...
grazie.
cmq gioco carino ma troppo pieno di bug e di difetti:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.