View Full Version : GTA VICE CITY NN MI DANNO PIU MISSIONI..
Bidduzzo
08-03-2005, 12:49
Ciao ragazzi ,
ho deciso di finire sto gioco prima che arrivi san andreas a giugno..
Ho finito le missioni di Phil e ora dal suo rifugio ho in vendita le armi ma non ho piu alcuna missione da fare..
Mi restano solo quelle del telefono ma credo che nn facciano parte della storia..
Qualcuno mi spiega come fare a sapere che succede tra Forelli e Vercetti? :D
Grazie ciao!
Devi comprare le varie attività della città: Tipografia (necessaria), Taxi kaufman, cantiere navale, club malibu. Queste dovrebbero essere il minimo. Finite le missioni di queste, la storia arriverà al suo epilogo.
Jam Manager!!!
14-03-2005, 18:34
esattamente...con queste proprieta hai la possibilita di sbarazzarti di Lance...
Succede anche a me. Ho fatto tutte le missioni dei telefoni e quelle contrassegnate dalle lettere. Le ultime che ho fatto sono quelle per i cubani. Adesso l'unica lettera accese è la "V" sulla mia mansion.
Prendo soldi da li e dalla stamperia di dollari falsi.
Per finire devo proprio fare tutte le missioni dei locali che ho acquistato?
Grazie! :)
Allora sono arrivato a sto punto:
Ho fatto le missioni per phil, tra cui l'ultima di portarlo all'ospedale.
Sono proprietario, ho fatto tutte le missioni e prendo soldi da:
*** Malibù
*** Stamperia
*** Taxi
*** Cinema
Non mi danno missioni o non lo so:
*** Pole Position(c'è il prive, perdo soldi, ma non mi succede niente alla vita)
*** Gelati(non ci sono missioni vere e proprie)
*** Gare Macchina(danno solo soldi se vinci)
*** Porto(ho visto che c'è una gara, ma non so se sia una missione vera e propria)
Cmq al momento tranne la roba al porto non ho niente da fare... :muro:
Ti manca il taxi kaufman. Si trova a Little Haiti. Un grosso edificio Giallo.
Originariamente inviato da Kael
Ti manca il taxi kaufman. Si trova a Little Haiti. Un grosso edificio Giallo.
Guarda che le missioni TAXI le ho già finite. Te l'ho anche scritto prima... ;)
Originariamente inviato da Aryan
Guarda che le missioni TAXI le ho già finite. Te l'ho anche scritto prima... ;)
D'OH! m'è sfuggito! :ops: :muro: :D
D'OH! m'è sfuggito! :ops: :muro: :D
Tranquillo! Dopo aver fatto la "missione" al porto(bisognava prendere una delle due barche ma nessuno lo diceva :muro: ) ho cominciato a guadagnare anche da lì. Poi ho provato con i gelati. Anche qui nessuno diceva niente, però ho fatto 100 consegne e quando sono tornato alla base per curiosità mi hanno sbloccato anche quello e ho cominciato a guadagnare. Le corse in macchina danno solo soldi ma non sono necessarie. Sono poi arrivate le ultime due missioni.
Quindi bisogna per forza comprare e finire:
*** Malibù
*** Stamperia
*** Taxi
*** Cinema
*** Gelati(io ho fatto 100 consegne e sono tornato alla base)
*** Porto(bisogna raccogliere dei pacchetti in 2:30 minuti)
Cmq un po' una delusione sto gioco per quanto riguarda le missioni da fare. Poche(rispetto a GTA3 e + brutte). Anche i vari mezzi ne ho trovati pochissimi sebbene in internet ho trovato la mappa di tutti. Ad esempio dai militari ci dovrebbe essere sia il Rhino che l'elicottero veloce ma non ci sono. Lo stadio poi non ho capito cosa stia la a fare così come l'aeroporto dove non ci vai quasi mai a differenza di GTA3... :muro:
Cmq un po' una delusione sto gioco per quanto riguarda le missioni da fare. Poche(rispetto a GTA3 e + brutte). Anche i vari mezzi ne ho trovati pochissimi sebbene in internet ho trovato la mappa di tutti. Ad esempio dai militari ci dovrebbe essere sia il Rhino che l'elicottero veloce ma non ci sono. Lo stadio poi non ho capito cosa stia la a fare così come l'aeroporto dove non ci vai quasi mai a differenza di GTA3... :muro:
Il rhino lo puoi prendere alla basa militare quando finisci il gioco (credo). Ci sono vari elicotteri che si sbloccano solo al raggiungimento di un certo numero di pacchetti speciali.
All'aeroporto vai a fare i record di impennata...:D
Il rhino lo puoi prendere alla basa militare quando finisci il gioco (credo). Ci sono vari elicotteri che si sbloccano solo al raggiungimento di un certo numero di pacchetti speciali.
All'aeroporto vai a fare i record di impennata...:D
Il rinho e l'elicottero da guerra si ottengono con 90 e 100 pacchi... :(
Però vestendosi da poliziotto, da quanto mi hanno detto, si può cmq entrare nella base e prendere l'elicottero... :confused:
DarkTemplar
04-04-2005, 14:18
Il rinho e l'elicottero da guerra si ottengono con 90 e 100 pacchi... :(
Però vestendosi da poliziotto, da quanto mi hanno detto, si può cmq entrare nella base e prendere l'elicottero... :confused:
E' vero basta vestirsi da poliziotto, passare dall ingresso principale della basa andare verso il fondo e si trova l elicottero da guerra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.