PDA

View Full Version : [serio] stanchezza

lnessuno
07-03-2005, 21:54
sono sempre stanco di sera... di giorno tanto quanto sono a posto, lavoro bene e non fatico... arrivo alla sera però che sono stanco, soprattutto mentalmente (fisicamente potrei ancora andare avanti per ore :p)

non so... non mi sembra normale, dormo le mie 7 ore a notte circa, al mattino sono stanco ancora più che alla sera però dopo un paio d'ore al lavoro mi sono già completamente ripreso...

sembrerebbe il lavoro che mi stanca, però non credo... non faccio nietne di particolarmente stressante (impegnativo forse si, sono programmatore / web designer / pc breaker :D), e anche dove lavoravo prima che non era così impegnativo alla sera ero stanco...

boh, dottore, è normale? :confused: :( dopo un pò rompe essere sempre stanchi...

misterx
07-03-2005, 21:55
sarà la primavera ?

lnessuno
07-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da misterx
sarà la primavera ?

primavera? con 5° sottozero e la neve (quello che ne rimane) per le strade? :\

e poi è da quest'autunno che sento la primavera... solo d'estate sono un pò più pimpante

misterx
07-03-2005, 22:01
Originariamente inviato da lnessuno
primavera? con 5° sottozero e la neve (quello che ne rimane) per le strade? :\

e poi è da quest'autunno che sento la primavera... solo d'estate sono un pò più pimpante

non so se c'entra la temperatra o il tempo in generale

molto probabilmente conta la quadratura dei pianeti :D

fumi ?

lnessuno
07-03-2005, 22:07
no non fumo :)

boh non so, ormai è qualhce mese che son sempre cotto come una pera...

SilverF0x
07-03-2005, 22:11
un po di coca e vedrai come ti riprendi :D

Nemini
07-03-2005, 22:44
Originariamente inviato da SilverF0x

meglio specificare, che non sia mai che qualcuno possa intendere male...

..ina, vero? :asd: :sofico:

muso
07-03-2005, 22:45
Gran consiglio!:muro:

Thunder82
07-03-2005, 22:51
sono sempre stanco di sera... di giorno tanto quanto sono a posto, lavoro bene e non fatico... arrivo alla sera però che sono stanco, soprattutto mentalmente (fisicamente potrei ancora andare avanti per ore :p)

non so... non mi sembra normale, dormo le mie 7 ore a notte circa, al mattino sono stanco ancora più che alla sera però dopo un paio d'ore al lavoro mi sono già completamente ripreso...

sembrerebbe il lavoro che mi stanca, però non credo... non faccio nietne di particolarmente stressante (impegnativo forse si, sono programmatore / web designer / pc breaker :D), e anche dove lavoravo prima che non era così impegnativo alla sera ero stanco...

boh, dottore, è normale? :confused: :( dopo un pò rompe essere sempre stanchi...

stessa identica cosa mia... boh... io ho notato che sto molto meglio quando ci sono almeno 20 gradi... voglio l'estate!!! :cry:

crashd
07-03-2005, 23:05
si, ma non sempre da l'effetto sperato, a volte fa il contrario

marco24
07-03-2005, 23:07

Idem... a me succede la stessa cosa... ma sono sicuro che la causa è il lavoro.
:cry:

Teox82
07-03-2005, 23:21
Succede anche a me in questo periodo.Quando uscirà il sole e il caldo vedrai che passa

Kudram
07-03-2005, 23:46

...

io oltre k stanco ho sofferto anke d una specie d giramenti d testa, oltre k spossatezza cronica!!

ma te lo fa anke durante il giorno o solo la sera?

Tiafx
07-03-2005, 23:48
Smettila di toccarti sempre:O