View Full Version : Tradurre PHOTOSHOP CS da english a ITALIANO!??
ho provato con il file tw10428.dat nella cartella REQUIRED ma la traduzione è solo parziale... :(
Qlc può aiutarmi? magari guardando se sul suo in italiano c'è un file DAT nella stessa cartella?
Grazie a tutti! Non son molto esperto e dover abbozzare delle operazioni su un software inglese non è il massimo...
:)
edoravera
04-03-2005, 12:18
scarica la versione ita e usa un crack per renderla utilizzabile
simpatico il tuo haha... :D
ti faccio notare come su questo forum NON si possa parlare di Crack,warez, et simila! ;)
fossi in te editerei il post! :)
poi magari non tutti hanno una ADSL per tirarsi giù il file del photo cs in ita! :p
poi magari qlc ha una versione di photo comprata regolarmente ma in inglese... che fa, cracca una trial solo per averla in italiano? :p
ora permetti a me di farti "haha"... :D
edoravera
05-03-2005, 10:08
Anche se sei un senior member permettimi di rifare "haha", in quanto, forse un po' sottile, il mio post era ironico :)
Apri eMule e cerca "traduzione photoshop", vedrai che trovi la soluzione
SALUTONI!!!
haha concesso.. :)
anche il mio voleva essere un post ironico e sottile, nel senso che non convien troppo parlare ci crack et simila visto k proprio non è consentitodal regolamento del forum quindi meglio far semplici allusioni, così si evitano anche post dei mod che avvertono..
cmq ti ringrzio per il suggerimento e lo proverò, anche se questo per me vuol dire installare il mulo visto k non l'jo mai voluto installare, essendo tra l'altro dotato di un semplice 56k, e vivendo dove l'ADSL non arriva.. ;)
Saluti anche a te e scusa se la mia risp è parsa saccente e superba in quanto davvero non voleva esserlo.
Trovato!
non del tutto completo ma meglio della traduzione ottenibile col il file dat della vers 7.
vi metto il link (http://www.giorgioravera.com/download/traduzioni_programmi/Photoshop_cs.zip)
PS: se qlc avesse il file dell'installazione direttamente nella cartella REQUIRED e volesse condividerlo, gliene sarei immensamente grato.
ciaooooo! :)
edoravera
05-03-2005, 23:34
haha bene bene, vedo ci siamo capiti.....non preoccuparti ho capito il senso della risposta
forse la trad nn va completamente in quanto la versione CS di photoshop è la 8.0
se mi dai la mail ho scaricato quello che mi da di risultato il muletto per la versione 7.0, te li mando tutti e vedi se qualcuno funziona
magari mandami un private
o magari direttamente l'indirizzo che ti spedisco il cd del CS
il link k ho postato è dalla vers 8.0 cioè il CS ma non so perchè non è del tutto completo.
Se hai trovato archivi della vers 7.0 ti ringrazio ma non mi servono xkè ho già quello della 7.0.1 ed è più incompleto del precedente che ho postato.. :)
per il CD grazie ma non ti preoccupare, sarebbe uno sbattimento per te..
GRAZIE e buona domenica!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.