View Full Version : software di traduzione di interi documenti da inglese a italiano
alessandra_grande
03-03-2005, 11:18
iao a tutti, vorrei tradurre una guida da inglese in italiano, qualcuno mi può indicare un software che faccia questo?
Ho gia babylon, ma traduce solo songole parole,, io vorrei un software che mi traduca intere pagine, o meglio ancora se c'è un sw che converta direttamente un intero documento da inglese in italiano.
Grazie.
Ciao
Ale
Credo che questo lo faccia ma costicchia...
http://www.italysoft.com/software/accent/penta-translator.html
Oppure qui:
http://www.carloneworld.it/Download_Traduttore.htm
fino a 150 parole (gratis in rete)
ciao
Y4mon
alessandra_grande
03-03-2005, 13:03
Grazie per l'interessamento, ma il primo che mi hai consigliato non ha una versione trial, da quello che ho visto.
E il secondo posso solo tradurre quando sono connesso a internet.
Io cercavo un sw che mi consentisse di tregurre intere pagine.
Aiuto!!!
Ciao.
Ale
Power Trasletor io avevo la 7 ma è vecchissima ... dovrebbe esserci la 8 ovvimente nn è Free:muro:
Originariamente inviato da GiacoXp
Power Trasletor io avevo la 7 ma è vecchissima ... dovrebbe esserci la 8 ovvimente nn è Free:muro:
Ecco l'altro di cui non ricordavo il nome:
Globalink L&H Power Translator Pro 8.5
Anch'io avevo la 7 che xò non funziona con Xp.
Non saprei se esiste la trial
ciao
Y4mon
alessandra_grande
04-03-2005, 18:49
Mi puoi dire il sito da cui si può scaricare
Globalink L&H Power Translator Pro 8.5
non riesco a trovarlo.
Grazie.
Ale
Maximo75
04-03-2005, 19:42
Credo che nessun traduttore segua le regole grammaticali, quindi ti ritrovi un testo "difficile" da leggere...
...aspetto smentite!!!
Quoto .. nn è adatto un traduttore x tradurre brani o discorsi ... xkè lui nn fa altro che sostatuire le parole cn quelle inglesi ... o altre
ma sicuramente la > parte delle voste nn sono adatte:sbavvv: :ops: :nono:
alessandra_grande
05-03-2005, 16:03
Ok, grazie, però se trovate il sito dal quale si può scaricare me lo potete dire?
Grazie.
Ale
giacomo58
05-03-2005, 17:00
ho usato spesso translator pro, i risultati sono modestissimi, traduzione spesso incomprensibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.