View Full Version : morto alberto castagna
jumpermax
01-03-2005, 21:32
01/03 22:22 - E' morto Alberto Castagna
Il conduttore e giornalista televisivo Alberto Castagna è morto oggi a Roma. Castagna era stato colpito anni fa da un grave problema cardiaco, ma si era ripreso e aveva continuato a lavorare anche negli ultimi tempi.
fonte www.televideo.rai.it
Athlon64-FX53
01-03-2005, 21:33
Cavolo se mi dispiace....
EDIT: avevo tanto ammirato la sua forza nel combattere i gravissimi problemi al cuore... ne era uscito distrutto, ma pensavo si fosse ripreso. :(
Sinclair63
01-03-2005, 21:33
Originariamente inviato da jumpermax
01/03 22:22 - E' morto Alberto Castagna
Il conduttore e giornalista televisivo Alberto Castagna è morto oggi a Roma. Castagna era stato colpito anni fa da un grave problema cardiaco, ma si era ripreso e aveva continuato a lavorare anche negli ultimi tempi.
fonte www.televideo.rai.it
Azz...:(
MILANOgirl
01-03-2005, 21:34
:(
Lucio Virzì
01-03-2005, 21:34
Mi dispiace.:(
Poverino, non si era mai veramente ripreso, ma aveva avuto la forza di volontà di continuare il suo lavoro, nonostante tutto.
LuVi
l'ho appena sentito dai gialappi...:(
Cavolo mi dispiace :( :mad: :( . Possa Dio accoglierlo .
Sinclair63
01-03-2005, 21:35
Ma a Sanremo non lo sanno ancora?
WhiteAngel87
01-03-2005, 21:36
R.I.P.:eek: :cry:
Originariamente inviato da checo
vittima di sanremo?
che schifo di commento,mi auguro che tu ti rimangi al volo ciò che indegnamente hai scritto.non ho parole.
Mi dispiace per Castagna,riposa in pace.
E' morto Castanga ??
nooooo... aveva combattuto cosi' tanto per quel problema al cuore... mi dispiace molto, era davvero bravo nel suo lavoro :( :( :(
sull'ANSA non c'e' ancora niente...
che la sua anima riposi in pace
cazz... che botta.. l'avevo appena visto in un servizio a striscia.. :eek:
che mazzata.. evidentemente la malattia l'aveva segnato troppo
R.I.P.
>bYeZ<
ManyMusofaga
01-03-2005, 21:39
Ho creduto fosse uno scherzo.....:(
beppegrillo
01-03-2005, 21:40
vittima di sanremo?
ti consiglio di editare...:rolleyes:
lo pensavo anche io..mi spiace :(
Sehelaquiel
01-03-2005, 21:42
azz... mi dispiace :(
poveraccio :/
boh, edito visto che vi sconvolge tanto.....a me sembra regni l'ipocrisia solita di quando c'e' una persona che viene a mancare, comunque....sempre tutti buoni, bravi, capaci....allora riscrivo
cosi' "mi dispiace e' ovvio, anche se come personaggio non lo stimavo moltissimo":muro:
Sinclair63
01-03-2005, 21:45
M si sa che cosa ha avuto, lo stesso problema al cuore della prima volta?
Sinclair63
01-03-2005, 21:46
Originariamente inviato da steffy
mi dispiace e' ovvio, pero' a me stava proprio sul c***
Si ma che c'entra ora? :rolleyes:
Originariamente inviato da Sinclair63
M si sa che cosa ha avuto, lo stesso problema al cuore della prima volta?
E' MORTO ALBERTO CASTAGNA
Alberto CastagnaPer una emorragia interna. Il noto presentatore e conduttore tv famoso anche per la trasmissione 'Stranamore' Era nato a Castiglion Fiorentino (Arezzo) nel 1945
beppegrillo
01-03-2005, 21:46
:muro:
Roba da pazzi, speravo fosse uno scherzo.. visto che di recente ha fatto tv e non sembrava così provato.
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 21:47
R.I.P.
cazzo no nn puo essere... sempre i migliori sono quelli che se ne vanno... mi dispiace tantissimo, con lui se ne va un pezzo del mio cuore, adesso sto piangendo per lui è sciocco anche nn conoscendolo di persona ci sono molto affezionata..... era un grande.
Ciao Alberto!
:rolleyes:
>bYeZ<
Athlon64-FX53
01-03-2005, 21:49
Tra le altre stasera c'era un suo servizio su striscia... nessuno poteva immaginare che fosse già morto durante il servizio :(
ManyMusofaga
01-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da Hal2001
Roba da pazzi, speravo fosse uno scherzo.. visto che di recente ha fatto tv e non sembrava così provato.
stessa cosa che ho pensato io.....
lmorte castagna (http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503012231189343/200503012231189343.html)
RIPOSA IN PACE...
ReverendoMr.Manson
01-03-2005, 21:56
Anche se le sue trasmissioni facevano cagare era uno dei pochi presentatori/conduttori/giornalisti con la P.C.G MAIUSCOLA. R.I.P :(
motogpdesmo16
01-03-2005, 21:57
http://www.adnkronos.com/Assets/Foto/Spettacolo/C/castagna1_inf--240x160.jpg
ciao dottor stranamore
rip
azz, io me lo ricordo dai tempi di stranamore su canale 5.
Mi dispiace un po :(
edivad82
01-03-2005, 21:57
*
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200503012231189343/200503012231189343.html
mi dispiace molto.....
paditora
01-03-2005, 21:58
Azzarola.
E' proprio vero che oggi ci sei e domani non ci sei più.
Sembrava stesse bene e che fosse guarito.
stesio54
01-03-2005, 21:58
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Mi dispiace.:(
Poverino, non si era mai veramente ripreso, ma aveva avuto la forza di volontà di continuare il suo lavoro, nonostante tutto.
LuVi
quoto...:( r.i.p.
beppegrillo
01-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson
Anche se le sue trasmissioni facevano cagare
Ma state male? Ma che razza di persone siete?
Uno dice che gli stà sul caxxo, l'altro fà la battutina su sanremo, quest'altro dice che le sue trasmissioni facevano cagare..
Ma abbiate rispetto per una persona scomparsa, stè cose tenetevele per voi, questo non è il thread in cui dovete dire cosa pensate di castagna..
JarreFan
01-03-2005, 21:59
Mi spiace molto.
Anni fa guardavo Casa Castagna appena dopo pranzo ed era molto carino.
ReverendoMr.Manson
01-03-2005, 22:01
Beh dai non si può negare una cosa solo perchè ora non c'è più. Almeno io o vivo o morto o x dico quello che penso.
Athlon64-FX53
01-03-2005, 22:02
Come mai su sanremo non dicono ancora un cazzo? Ma non si vergognano??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sinclair63
01-03-2005, 22:02
Veramente non capisco, ma possibile che a Sanremo non si sia nemmeno accennata alla notizia? :muro:
Sinclair63
01-03-2005, 22:03
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Come mai su sanremo non dicono ancora un cazzo? Ma non si vergognano??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Azz telepatia?
Fast&Furious
...un altro fatto che fa riflettere sulla fragilità dell'essere umano
beppegrillo
Beh dai non si può negare una cosa solo perchè ora non c'è più. Almeno io o vivo o morto o x dico quello che penso.
Non è quello il punto, questo non è il thread adatto per fare quelle affermazioni! Ci sono tempi e modi da rispettare.
Originariamente inviato da beppegrillo
Ma state male? Ma che razza di persone siete?
Uno dice che gli stà sul caxxo, l'altro fà la battutina su sanremo, quest'altro dice che le sue trasmissioni facevano cagare..
Ma abbiate rispetto per una persona scomparsa, stè cose tenetevele per voi, questo non è il thread in cui dovete dire cosa pensate di castagna..
Guarda che il fatto che una persona non ci sia piu' non rende automaticamente tutte le cose che ha fatto nella vita perfette....come gente scrive "era un giornalista perfetto" altri possono anche obiettare o no? Questo non vuol dire essere delle " non persone" come dici tu....vuol solo dire essere meno ipocriti...
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 22:04
Probabilmente lo diranno a fine serata.
Athlon64-FX53
Azz telepatia?
Si specula pure sulla morte per non sforare col palinsesto... non ho veramente parole... spero proprio di sentire dare la notizia dopo le vibrazioni :muro: :rolleyes:
ManyMusofaga
Veramente non capisco, ma possibile che a Sanremo non si sia nemmeno accennata alla notizia? :muro:
Bha....bonolis è lì che se la ride di brutto....
beppegrillo
01-03-2005, 22:06
Guarda che il fatto che una persona non ci sia piu' non rende automaticamente tutte le cose che ha fatto nella vita perfette....come gente scrive "era un giornalista perfetto" altri possono anche obiettare o no? Questo non vuol dire essere delle " non persone" come dici tu....vuol solo dire essere meno ipocriti...
Leggi sopra, non si tratta di ipocrisia. Puoi pensare quello che ti pare di castagna, ma abbi il buon senso di non scriverlo in un thread in cui si annuncia la sua morte. Si chiama buonsenso e non è difficile da capire.
Cmq fermiamoci quà, abbiamo già fatto fin troppa polemica.
motogpdesmo16
01-03-2005, 22:07
dalle riprese laterali, bonolis sembrava stesse al telefono con qualcuno...magari è stato informato...
comunque dispiace veramente....concordo con jarrefan: casa castagna era veramente carino come programma.
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:07
e se non gliel'avessero detto? dubito pero' a volte "the show must go on"... cmq e' strano...
motogpdesmo16
01-03-2005, 22:08
bonolis continua a ridersela di brutto.....supposizioni sbagliate...
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Bha....bonolis è lì che se la ride di brutto....
ma dai, ma state esagerando.....ma cosa deve fare Bonolis....interrompere sanremo? non ridere piu'? ma a voi quando muore il vicino di casa scommetto che non siete cosi "colpiti",magari continuate a ridere e ad andare a ballare.. solo che era un personaggio della tv.....ma dai!
Sinclair63
01-03-2005, 22:09
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
e se non gliel'avessero detto? dubito pero' a volte "the show must go on"... cmq e' strano...
Già gli sponsor sono più importanti della vita di una persona...:rolleyes:
paditora
01-03-2005, 22:09
Se è per questo manco su Canale 5 lo hanno detto.
Hanno fatto il tgcom mezz'ora fa e non hanno detto nulla su Castagna.
stesio54
01-03-2005, 22:10
ma dai, ma state esagerando.....ma cosa deve fare Bonolis....interrompere sanremo? non ridere piu'? ma a voi quando muore il vicino di casa scommetto che non siete cosi "colpiti", solo che era un personaggio della tv.....ma dai!
no......
io almeno no....
rispetto il lutto...anche se non lo conosco il mio vicino...
motogpdesmo16
ma dai, ma state esagerando.....ma cosa deve fare Bonolis....interrompere sanremo? non ridere piu'? ma a voi quando muore il vicino di casa scommetto che non siete cosi "colpiti", solo che era un personaggio della tv.....ma dai!
no, ci mancherebbe altro. Però un accenno, un applauso sentito (e sono convinto che castagna lo meritasse tutto) ci starebbe bene. E non sarebbe ipocrita o falso.
ironmanu
imho la notizia ha colto tutti di sorpresa,caxxo oggi avevano fatto un servizio su di lui a striscia !!!mi spiace molto per lui
probabilmente lo diranno a fine serata a Sanremo
L'ho scoperto un paio di minuti fa... Ci son rimasta malissimo!! :(
Anch'io pensavo ad uno scherzo...:(
Ma dai non fatemi ridere.. ora Bonolis non potrebbe più ridere perchè è morto Castagna?
La sua morte merita il rispetto che merita ogni morte, nè più nè meno. Le uniche morti che meritano maggiore rispetto sono quelle di chi ha offerto agli altri la propria vita o ha fatto grandi cose per gli altri.
Athlon64-FX53
01-03-2005, 22:11
Originariamente inviato da paditora
Se è per questo manco su Canale 5 lo hanno detto.
Hanno fatto il tgcom mezz'ora fa e non hanno detto nulla su Castagna.
Forse ti sfugge che l'ansa ha battuto la notizia alle 22.29 e il televideo pochissimi minuti prima.
Ergo era impossibile che al TGCOM potessero saperlo.
Tuttavia al TG2 l'hanno detto come notizia centrale.
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:12
ma dai, ma state esagerando.....ma cosa deve fare Bonolis....interrompere sanremo? non ridere piu'? ma a voi quando muore il vicino di casa scommetto che non siete cosi "colpiti",magari continuate a ridere e ad andare a ballare.. solo che era un personaggio della tv.....ma dai!
Intendevo dire con quella frase che molto probabilmente Bonolis nn sa nulla altrimenti nn mi sembra il tipo che se la riderebbe così
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:13
Originariamente inviato da motogpdesmo16
no, ci mancherebbe altro. Però un accenno, un applauso sentito (e sono convinto che castagna lo meritasse tutto) ci starebbe bene. E non sarebbe ipocrita o falso.
sicuramente non sarebbe sbagliato...
cmq (tengo a sottolineare che mi sto arrampicando sugli specchi) probabilmente aspetteranno la fine per non "turbare" lo svolgimento della manifestazione... ok ok non sono convinto neppure io di quello che sto dicendo....
Sinclair63
01-03-2005, 22:14
Sembra che stia per dirlo...o no...
ecco lo dicono adesso probabilmente
motogpdesmo16
01-03-2005, 22:14
concordo con manymusofaga. il mio pensiero è esattamente quello.
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:15
Sembra che stia per dirlo...
Infatti...sta parlando della Sgrena xò....:what:
magari stanno trovando il momento piu opportuno per dare la triste notizia
secondo me Bonolis non lo sa ancora...
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:16
Originariamente inviato da pralina
secondo me Bonolis non lo sa ancora...
a questo punto anche secondo me...
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 22:16
IMHO dirlo a fine serata non costituirebbe un'azione irriguardosa nei confronti della memoria di Castagna.
Ricordo che una sera di molti anni fa mia madre stava guardando "La Corrida", presentata allora da Corrado, che alla fine della serata diede l'annuncio della morte di suo fratello (che se non ricordo male lavorava in televisione anche se non sotto i riflettori). Era venuto a mancare nel pomeriggio ma Corrado lo disse a fine trasmissione per correttezza nei confronti di chi doveva lavorare al programma e parteciparvi.
no misà di no invece...sembra si stia spostando su un altro argomento
adesso che stanno facendo il servizio forse glie lo dicono
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:17
Originariamente inviato da eraser
no misà di no invece...sembra si stia spostando su un altro argomento
vero.....alla fine ha cambiato argomento....
è scandaloso che non possano dedicare un minuto alla morte di un personaggio dello spettacolo come loro
disgustorama
>bYeZ<
paditora
01-03-2005, 22:19
Forse ti sfugge che l'ansa ha battuto la notizia alle 22.29 e il televideo pochissimi minuti prima.
Ergo era impossibile che al TGCOM potessero saperlo.
Tuttavia al TG2 l'hanno detto come notizia centrale.
Vabbè ma visto che stai dicendo che a Sanremo dovevano interrompere per dare la news potevano fare lo stesso su mediaset.
Ossia interrompere il film e dare la notizia.
Sono le 11 e un quarto e su mediaset della notizia ancora niente.
Athlon64-FX53
Originariamente inviato da FreeMan
è scandaloso che non possano dedicare un minuto alla morte di un personaggio dello spettacolo come loro
disgustorama
>bYeZ<
E' quello che sostengo io... ed è lecito aspettarsi che bonolis non lo sappia, ma qualcuno aveva il diritto di avvisarlo.
majin mixxi
per me non lo dice
Sinclair63
01-03-2005, 22:20
Probabilmente è come scrive Christina, lo diranno a fine serata.
Athlon64-FX53
Vabbè ma visto che stai dicendo che a Sanremo dovevano interrompere per dare la news potevano fare lo stesso su mediaset.
Ossia interrompere il film e dare la notizia.
Sono le 11 e un quarto e su mediaset della notizia ancora niente.
Non è la stessa cosa, sanremo è uno spettacolo in diretta... potevano darla la notizia.
Non è mai successo che bloccassero un film per dare la notizia della scomparsa di qualcuno.
Probabilmente è come scrive Christina, lo diranno a fine serata.
è quello che sto pensando anche io.... se no vanno fuori con i tempi
stesio54
sono esterrefatto.....
Lucio Virzì
01-03-2005, 22:21
disgustorama
>bYeZ<
Fra l'altro Castagna, a quanto ricordo, era diventato famoso proprio al TG2, per poi approdare in Mediaset.
LuVi
stesio54
01-03-2005, 22:22
Fra l'altro Castagna, a quanto ricordo, era diventato famoso proprio al TG2, per poi approdare in Mediaset.
LuVi
al di là di questo....era un personaggio di rilievo...un giornalista...un conduttore e un simbolo di lotta per la vita nonostante la malattia....
Sinclair63
01-03-2005, 22:22
Madonna ma avete visto quella foto di quella bambina sudanese in fin di vita con un'avvoltoio già alle spalle che attendeva la sua morte?
Mi ha scioccato!!!:( :cry:
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:23
beh... diamo tempo al tempo... dopotutto non sta dicendo cose leggere... direi che come importanza siamo decisamente sopra alla morte di Castagna, non fraintendetemi eh!
ManyMusofaga
disgustorama
>bYeZ<
Io pure me lo aspettavo invece niente....stanno parlando della carestia in Sudan
stesio54
Madonna ma avete visto quella foto di quella bambina sudanese in fin di vita con un'avvoltoio già alle spalle che attendeva la sua morte?
si......:(
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
IMHO dirlo a fine serata non costituirebbe un'azione irriguardosa nei confronti della memoria di Castagna.
Ricordo che una sera di molti anni fa mia madre stava guardando "La Corrida", presentata allora da Corrado, che alla fine della serata diede l'annuncio della morte di suo fratello (che se non ricordo male lavorava in televisione anche se non sotto i riflettori). Era venuto a mancare nel pomeriggio ma Corrado lo disse a fine trasmissione per correttezza nei confronti di chi doveva lavorare al programma e parteciparvi.
direi che sono 2 cose diverse.. imho VA DETTO SUBITO e non dopo... un minuto, un applauso sentito del pubblico (doveroso) e poi possono continuare ...
così non mi sta bene
>bYeZ<
motogpdesmo16
01-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da stesio54
cut...un simbolo di lotta per la vita nonostante la malattia....
quoto.
hai veramente ragione. E' da ammirare proprio per questo.
Hell-VoyAgeR
oltretutto stanno anche facendo un collegamento satellitare in diretta con il Sudan... non e' che si possa dire "ok aspettate 5 minuti che arriviamo"
veramente impressionante... :(
Athlon64-FX53
direi che sono 2 cose diverse.. imho VA DETTO SUBITO e non dopo... un minuto, un applauso sentito del pubblico (doveroso) e poi possono continuare ...
così non mi sta bene
>bYeZ<
Concordo con te al 100%... un applauso di 1 minuto sarebbe stato sufficiente, ma soprattutto un tributo DOVEROSO!!!
ManyMusofaga
Io l'ho vista...allucinante quella foto....il fotografo ha vinto il premio Pulizer nel 93 x quella foto....agghiacciante:(
E' quello che sostengo io... ed è lecito aspettarsi che bonolis non lo sappia, ma qualcuno aveva il diritto di avvisarlo.
si si, lui può non saperlo.. però lo staff che ha alle spalle ha di certo modo di dirglielo tra una canzone e l'altra
>bYeZ<
stesio54
01-03-2005, 22:25
così non mi sta bene
>bYeZ<
oltretutto stanno anche facendo un collegamento satellitare in diretta con il Sudan... non e' che si possa dire "ok aspettate 5 minuti che arriviamo"
.. infatti ... e non penso che questi servizi siano meno seri della notizia che sono convinto stanno per dare ...
paditora
01-03-2005, 22:27
Non è la stessa cosa, sanremo è uno spettacolo in diretta... potevano darla la notizia.
Non è mai successo che bloccassero un film per dare la notizia della scomparsa di qualcuno.
Però bloccarlo 200 volte per trasmettere spot pubblicitari va bene.
Mi sto guardando Il fuggitivo e avranno bloccato almeno 6-7 volte per spot pubblicitari.
Boh vabbè.
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 22:27
così non mi sta bene
>bYeZ<
Nel mondo dello spettacolo "The Show Must Go On" è una legge molto sentita. Quindi non mi stupirei se aspettassero la fine dello spettacolo, o perlomeno delle esibizioni.
Castagna non torna in vita, purtroppo ;)
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:28
Ragazzi piccolo OT/
secondo voi il fotografo ha poi fatto qualcosa x quella povera bambina?
... vediamo se in questa pubblicità informano Bonolis ... non è tipo che si fa problemi a saltare un passo di una scaletta ...
... appena ne sarà a conoscenza lo dirà ...
dopo la pubblicità secondo me lo dicono...
Athlon64-FX53
Mi sto guardando Il fuggitivo e avranno bloccato almeno 6-7 volte per spot pubblicitari.
Boh vabbè.
Evitiamo facili speculazioni per cortesia... la pubblicità non è nata ieri.
E se non bloccano sanremo ricordati che è per lo stesso identico motivo :rolleyes:
motogpdesmo16
forse dopo la pubblicità lo diranno..
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:29
Boh vabbè.
dicono che "a pensar male si commette peccato... pero' il piu' delle volte ci si azzecca!"
Ragazzi piccolo OT/
da quello che diceva bonolis si...si è avvicinato per aiutarla...
Sinclair63
01-03-2005, 22:30
Il Bonolis lo saprà sicuramente, questa è la terza pubblicità che danno, comprendo che cmq non sia facile per gli autori decidere sul da farsi, ma è anche vero che potevano come ha detto FreeMan spendere almeno un minuto sull'argomento, considerando che anche il pubblico sicuramente non saprà nulla!
Beelzebub
Cacchio... appena ho letto il titolo del thread ho pensato ad uno scherzo di cattivo gusto...
Certo che è assurdo che non l'abbiano ancora detto da nessuna parte in tele...:(
Cmq mi dispiace, aveva lottato e sembrava avesse superato il momento più duro, era pure tornato a lavorare in tv!!!
R.I.P.:(
v10_star
cazzo mi dispiace veramente, uno dei pochi conduttori televisivi meritevole di attenzione e stima
pace all'anima sua
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:31
Ragazzi piccolo OT/
beh mi auguro di si... altrimenti :eek:
ReverendoMr.Manson
Io l'ho vista...allucinante quella foto....il fotografo ha vinto il premio Pulizer nel 93 x quella foto....agghiacciante
Certe che uno che vede un bambino con un avvoltoio vicino la prima cosa che pensa è prendere la macchina fotografica in mano :rolleyes:
ManyMusofaga
Speriamo...veramente mi è rimasta impressa quella foto:(
stesio54
01-03-2005, 22:32
eccolo...:(
annunciato a sanremo la morte....con un'ora di ritardo.....
Sinclair63
Certe che uno che vede un bambino con un avvoltoio vicino la prima cosa che pensa è prendere la macchina fotografica in mano :rolleyes: Eccolo lo sta dicendo!
lo stanno per dire adesso
COntenti ?? L'ha saputo e l'ha detto .... nessun complotto o cinismo ...
Hell-VoyAgeR
ok sono felice di aver pensato male inutilmente!
Nel mondo dello spettacolo "The Show Must Go On" è una legge molto sentita. Quindi non mi stupirei se aspettassero la fine dello spettacolo, o perlomeno delle esibizioni.
Castagna non torna in vita, purtroppo ;)
e nessuno gli ha chiesto di fermare tutto...
ecco lo stanno dicendo!!
FINALMENTE!!
>bYeZ<
Athlon64-FX53
Ma vaffanculo... dopo un'ora... fate SCHIFO!!!
direi che non lo sapeva...
paditora
01-03-2005, 22:33
Evitiamo facili speculazioni per cortesia... la pubblicità non è nata ieri.
E se non bloccano sanremo ricordati che è per lo stesso identico motivo :rolleyes:
Ma secondo me va bloccato sia Sanremo sia il film su Canale 5.
Che diamine è appena morto un loro collega una persona con cui fino a magari il giorno prima ci lavoravi assieme.
E' come se faccio un esempio, un mio collega di lavoro muore e mi danno la notizia alle cinque e mezza per non turbare l'ordine dell'azienda.
come accadde con Claudio Villa mi pare...
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:33
L'hanno applaudito
ben fatto
Ma vaffanculo... dopo un'ora... fate SCHIFO!!!
Cambia canale ... invece di sparare a 0 ...
Hell-VoyAgeR
01-03-2005, 22:34
(cut)
direi che e' un commento non molto azzeccato
alphacygni
01-03-2005, 22:34
Originariamente inviato da Nukles
come accadde con Claudio Villa mi pare...
ci ho pensato anche io... ma lui pero' si sapeva che stava male, al tempo (cacchio mi sa che ero piccolo ma lo ricordo bene)
Athlon64-FX53
01-03-2005, 22:35
Originariamente inviato da Utonto
Cambia canale ... invece di sparare a 0 ...
Era l'unico canale con la diretta... e tengo il canale che mi pare se permetti.
Beelzebub
Ma cavolo, a parte Bonolis, solo rete4 lo sta dicendo!!! Possibile che non si possa interrompere il fuggitivo e ally mcbeal???:muro:
ChristinaAemiliana
e nessuno gli ha chiesto di fermare tutto...
ecco lo stanno dicendo!!
FINALMENTE!!
>bYeZ<
Sarò insensibile, che posso dirti...ma proprio non ti seguo. ;)
Sinclair63
Credo che cmq domani le polemiche infurieranno...
Athlon64-FX53
direi che e' un commento non molto azzeccato
Probabilmente per la mia sensibilità mi sarei aspettato più tempestività... se devo editare una parolaccia ci vuol poco.
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma cavolo, a parte Bonolis, solo rete4 lo sta dicendo!!! Possibile che non si possa interrompere il fuggitivo e ally mcbeal???:muro:
Ma vi rendete conto?!?!
Non è morto Gandhi... è morto Castagna!
Originariamente inviato da alphacygni
ci ho pensato anche io... ma lui pero' si sapeva che stava male, al tempo (cacchio mi sa che ero piccolo ma lo ricordo bene)
... e quando morì VIlla non c'era INternet ... e le ansa erano solo per gli addetti ai lavori ... magari era morto 3 ore prima di quando lo disse Baudo ...
... ma tanto è facile giudicare ...
Sinclair63
01-03-2005, 22:37
Originariamente inviato da dupa
Ma vi rendete conto?!?!
Hell-VoyAgeR
Probabilmente per la mia sensibilità mi sarei aspettato più tempestività... se devo editare una parolaccia ci vuol poco.
no no per carita'... hai espresso la tua opinione... io ho espresso la mia... ma comunque rispetto il tuo pensiero (ho cuttato solo per evitare la "ripetizione" ma non per altro)
D_IL PRINCIPE
era una gran brava persona
ciao alberto...
R.I.P
motogpdesmo16
01-03-2005, 22:38
Ma vi rendete conto?!?!
ci sono i morti di serie A e di serie B???
Era solo un volto popolare della televisione italiana, nei cuori di molti. Per quale motivo non avrebbe dovuto dirlo?? Inoltre è stato un collega...quindi...
Ma vi rendete conto?!?!
basta fare distinzioni tra morti!!! E' morto un personaggio televisivo molto simpatico che aveva lottato contro la malattia!!!!
Non la reggo certa gente che dice cavolate solo per far vedere che si discosta dalla massa...
che te devo dì: bravo, complimenti, hai ragione non devono interrompere il Fuggitivo, cazzo è un film con le palle, che lo devono interrompe pe dì che è morto Castagna? Mannò, meglio far prima vedere come finisce no?
porca miseria...all'inizio pensavo che fosse uno scherzo di cattivo gusto....quando lo visto ci sono rimasto.
sapevo che era stato male, ma pensavo che si fosse ripreso:( :( :(
mi dispiace un casino
Beelzebub
01-03-2005, 22:38
Ma vi rendete conto?!?!
Ma che cazzo di commento è?
Mica dico che devono trasmetterlo a reti unificate in mondovisione, ma visto che ha lavorato per anni a mediaset mi sembrava sensato che le 3 reti del biscione ne dessero il comunicato, visto che stanno trasmettendo film e possono interromperli quando vogliono...
:muro: :muro: :muro:
ManyMusofaga
01-03-2005, 22:39
Ma vi rendete conto?!?!
Certo che si...e appunto x' era un personaggio di televisione spettava proprio alla TV dargli il suo tributo;)
Beelzebub
01-03-2005, 22:39
Originariamente inviato da Nukles
basta fare distinzioni tra morti!!! E' morto un personaggio televisivo molto simpatico che aveva lottato contro la malattia!!!!
Non la reggo certa gente che dice cavolate solo per far vedere che si discosta dalla massa...
Quoto.
Sinclair63
01-03-2005, 22:41
Certo che si...e appunto x' era un personaggio di televisione spettava proprio alla TV dargli il suo tributo;)
Quoto al 100% ;)
Sarò insensibile, che posso dirti...ma proprio non ti seguo. ;)
c'è poco da seguire ;) io dico e sostengo che dovevano dirlo e dirlo prima e che l'ipotesi di dirlo a fine spettacolo sarebbe stata una gaffes titanica (per non dire altro)
the show must go on e nessuno gli ha detto di fermare tutto, ma il minimo e dovuto gesto era quello che hanno (tardivamente) fatto...
imho hanno atteso una canzone che nona vesse appunto stonato con la notizia (e Bonolis lo ha fatto intendere).. da una parte capisco ma fino ad un certo punto
cmq.. meglio così, meglio tardi che mai ;)
>bYeZ<
Silver_1982
01-03-2005, 22:41
pace all'anima sua....R.I.P.!
azz... l'ho sentito ora su rai uno e mi chiedevo se qui già ci fosse la notizia... e infatti...
mi dispiace davvero :(
era davvero bravo nel suo lavoro, simpatico e non montato, alla mano... ce ne sono davvero pochi come lui. Ricordo anche io come ha superato il problema al cuore, e sentire che se n'è andato è una notizia che mi ha lasciato male...
Ciao Alberto...
Lucio Virzì
01-03-2005, 22:43
c'è poco da seguire ;) io dico e sostengo che dovevano dirlo e dirlo prima e che l'ipotesi di dirlo a fine spettacolo sarebbe stata una gaffes titanica (per non dire altro)
the show must go on e nessuno gli ha detto di fermare tutto, ma il minimo e dovuto gesto era quello che hanno (tardivamente) fatto...
imho hanno atteso una canzone che nona vesse appunto stonato con la notizia (e Bonolis lo ha fatto intendere).. da una parte capisco ma fino ad un certo punto
>bYeZ<
In fondo Sanremo è una operazione commerciale, pensa, che ne so, Masini cantare dopo la notizia... avrebbero ricominciato con la brutta abitudine di dire che porta sfiga, ed è solo un esempio...
LuVi
Sinclair63
01-03-2005, 22:44
Originariamente inviato da J3X
azz... l'ho sentito ora su rai uno e mi chiedevo se qui già ci fosse la notizia... e infatti...
Eccerto, se vuoi stare aggiornato su qualsiasi avvenimento succeda nel mondo in tempo reale devi stare su HWU!!! ;)
Ma che cazzo di commento è?
Mica dico che devono trasmetterlo a reti unificate in mondovisione, ma visto che ha lavorato per anni a mediaset mi sembrava sensato che le 3 reti del biscione ne dessero il comunicato, visto che stanno trasmettendo film e possono interromperli quando vogliono...
:muro: :muro: :muro:
Castagna è morto, e come tale merita il suo rispetto perchè non ha mai fatto del male a nessuno.
Ma tra avere il dovuto rispetto della sua morte e dovere darne la notizia in TV interrompendo tutto il resto, ce ne passa.
Harvester
01-03-2005, 22:44
R.I.P.
secondo me non era da fermare le trasmissioni. non si tratta di morti di serie A o B.
si è spento dopo aver lottato con dei problemi seri.
Beelzebub
01-03-2005, 22:46
Castagna è morto, e come tale merita il suo rispetto perchè non ha mai fatto del male a nessuno.
Ma tra avere il dovuto rispetto della sua morte e dovere darne la notizia in TV interrompendo tutto il resto, ce ne passa.
Ok, tu la pensi così e io la penso cosà. Ognuno si tiene la sua.
pazzesco....non solo l'hanno detto, ma adesso dovevano dirlo prima.....ma dai...ma siete ridicoli! Io propongo 1 minuto di silenzio domani in tutte le aziende.....ma voi non ci state dentro....per quanto possa dispiacervi e' morto un conduttore televisivo.....
In fondo Sanremo è una operazione commerciale, pensa, che ne so, Masini cantare dopo la notizia... avrebbero ricominciato con la brutta abitudine di dire che porta sfiga, ed è solo un esempio...
LuVi
infatti porta sfiga.
la ventura ha avuto:
- marito che si scopava la fabiani
- i suoi sms scoperti con il marito della parodi
- marito finito nel calcio scommesse
- divorzio dal marito
- le 3 scimmiette
LuVi
si, concordo.. diciamo che cmq LUI è un caso a parte.. bastava che non fosse detto dopo di lui..ogni altro artista sarebbe andato bene ;)
>BYeZ<
Originariamente inviato da Harvester
secondo me non era da fermare le trasmissioni. non si tratta di morti di serie A o B..
non mi pare che nessuno abbia detto di fermare tutto... ci mancherebbe.. the sho must go on ma ancora di + la vita must go on.. ;)
>bYeZ<
Beelzebub
01-03-2005, 22:51
Secondo me toccava a LUI dopo la notizia, ma ci hanno mandato la Ruggero per pietà... sarebbe stata la fine...
Alla cosa della Ventura non ci avevo pensato... ah, e non dimentichiamoci l'uragano che si era abbattuto sull'isola dei famosi!!!:eek: :eek: :eek:
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 22:51
>bYeZ<
Non ti seguo nel senso che non comprendo quest'ansia di vedere la notizia annunciata pubblicamente interrompendo le trasmissioni. Massimo rispetto a Castagna che è stato un serio professionista e un esempio umano nell'affrontare la malattia, ma non condivido il fatto di vedere l'annuncio immediato e repentino come valore aggiunto al cordoglio. Tutto qua. In ogni caso, se la maggioranza delle persone ritiene che effettivamente fosse un gesto necessario, va bene così senz'altro. ;)
Harvester
01-03-2005, 22:53
non mi pare che nessuno abbia detto di fermare tutto... ci mancherebbe.. the sho must go on ma ancora di + la vita must go on.. ;)
>bYeZ<
condivido il pensiero di quest'utente
comunque mi era simpatico. speriamo che ovunque sia ora, stia meglio
cavolo mi dispiace un casino, non seguo la tv da alcuni anni, ma quando giravo canale e vedevo il suo familiare faccione un sorriso m'illuminava.
E' come se avessi perso uno di famiglia, un pezzo della mia infanzia se ne va con lui.
Pace all'anima sua,
ciao dottore!
http://www.gruppomediaset.it/corporateimages/pCanale5paragrafo24Immagine2.jpg
Zodd_Il_nosferatu
01-03-2005, 22:55
e anche alberto castagna se ne n'è andato... mi dispiace tantissimo...
condivido il pensiero di quest'utente
comunque mi era simpatico. speriamo che ovunque sia ora, stia meglio
evidentemente leggete cose che non dico... e non mi va di ripetere ;)
>bYeZ<
Harvester
01-03-2005, 23:01
evidentemente leggete cose che non dico... e non mi va di ripetere ;)
>bYeZ<
free, tu non l'avrai detto, ma molti si. si è parlato di fermare il film "il fuggitivo" e cose del genere.
Pur dispiacendomi, ammetto che la cosa mi lascia alquanto indifferente... sono ben altre le morti di personaggi pubblici da ricordare (imho e senza polemica!)
free, tu non l'avrai detto, ma molti si. si è parlato di fermare il film "il fuggitivo" e cose del genere.
allora quota loro ;)
>bYeZ<
Boh, ragazzi, sicuramente è stata una persona che merita rispetto per come ha saputo reagire alla sua malattia ma cosa dovrebbero fare... fermare tutte le trasmissioni perché è morta una persona? io poi tutta questa smania di dover sentire la notizia in "tempo reale" non la capisco...ci vedo un velo di ipocrisia...forse sbaglio...
per chi si meravigliava del fatto che esistano dei morti di serie A e di B è meglio che si svegli un attimo...non ci si può meravigliare di queste cose, anche se fanno male.
Stigmata
01-03-2005, 23:07
mi spiace perchè è morta una persona che ha avuto una malattia grave e che ne è uscita (come tantissime altre delle quali non si sa niente), ma altrettanto mi sento di dire che non mi piaceva per niente e imho tutto questo "dirlo prima" è esagerato... il fatto che fosse famoso e che lavorasse in programmi molto seguiti non ne aggrava certo la perdita.
quando è morto - ad esempio - omar sivori non mi pare proprio che abbiano fatto annunci a reti unificate e tantomeno nessuno li ha reclamati come necessari.
Harvester
01-03-2005, 23:07
allora quota loro ;)
>bYeZ<
ma infatti all'inizio non ho quotato te. tu hai quotato me :boh:
Beelzebub
01-03-2005, 23:08
Beh, in effetti fermare per un minuto un film così recente sarebbe stato oltraggioso...:muro: :muro: :muro:
E poi non è che dico che dovevano bloccare una scena a metà, ma all'inizio o alla fine di un blocco pubblicitario potevano infilarci 2 minuti così, tanto per dovere di informazione...
motogpdesmo16
01-03-2005, 23:09
Originariamente inviato da sortak
Boh, ragazzi, sicuramente è stata una persona che merita rispetto per come ha saputo reagire alla sua malattia ma cosa dovrebbero fare... fermare tutte le trasmissioni perché è morta una persona? io poi tutta questa smania di dover sentire la notizia in "tempo reale" non la capisco...ci vedo un velo di ipocrisia...forse sbaglio...
per chi si meravigliava del fatto che esistano dei morti di serie A e di B è meglio che si svegli un attimo...non ci si può meravigliare di queste cose, anche se fanno male.
ero io che parlavo di morti di serie a e b. Ma mi riferivo al paragone che un utente aveva dato scrivendo che non era poi morto gandhi.
Ovvio che se muore un povero disgraziato nessuno se ne ricorda. Ma castagna era un personaggio pubblico, conosciuto e di tv.
Mi sembrava strano non ne dessero importanza durante la manifestazione musicale.
Mindphasr
01-03-2005, 23:09
Sono rimasto incredulo per più di 1 ora...non volevo crederci.
Era un grande, il suo modo di fare televisione rimarrà nella storia.
Ciao Alberto. Riposa in Pace.
Harvester
01-03-2005, 23:11
Beh, in effetti fermare per un minuto un film così recente sarebbe stato oltraggioso...:muro: :muro: :muro:
E poi non è che dico che dovevano bloccare una scena a metà, ma all'inizio o alla fine di un blocco pubblicitario potevano infilarci 2 minuti così, tanto per dovere di informazione...
non vedo il perchè dare questa notizia in questo modo. eppure è sempre cosi che vengono date....nell'edizione di un tg successiva alla morte.
Stigmata
01-03-2005, 23:11
<CUT>
Ma castagna era un personaggio pubblico, conosciuto e di tv.
Mi sembrava strano non ne dessero importanza durante la manifestazione musicale.
appunto, imho il problema sta lì... il fatto che uno lavori in TV lo innalza allo status "se_muoio_lo_dovete_sapere_in_realtime"?
sono altre le persone che meritano questo... come ghandi ad esempio.
senza polemica, sia chiaro... è solo la mia opinione. :)
infatti porta sfiga.
la ventura ha avuto:
- marito che si scopava la fabiani
- i suoi sms scoperti con il marito della parodi
- marito finito nel calcio scommesse
- divorzio dal marito
- le 3 scimmiette
Hai dimenticato:
http://www.tgcom.it/bin/93.$plit/C_0_articolo_151657_immagine.jpg
RICOMINCIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!
:asd:
:sofico:
alexis1980
01-03-2005, 23:18
http://www.amareilrene.com/immagini/castagna.jpg
Riposa in pace Albertone :(
jumpermax
01-03-2005, 23:22
Originariamente inviato da Raven
Pur dispiacendomi, ammetto che la cosa mi lascia alquanto indifferente... sono ben altre le morti di personaggi pubblici da ricordare (imho e senza polemica!)
Personalmente è la vicenda umana a colpirmi... colpito nel fiore degli anni da una malattia grave ed invalidante, riacciuffato per il rotto della cuffia con un intervento di 19 ore... vederlo tornare in tv dopo tutto ciò, per quanto acciaccato è stato confortante, una nota positiva per chi si trova a vivere drammi analoghi nella propria vita, persone che abbiamo conosciuto nel fiore degli anni che si ritrovano di punto in bianco ad essere l'ombra di quello che erano... condividere una malattia ti fa sentire molto vicino ad una persona anche se non la conosci. E sapere che non c'è più ci fa percepire la nostra fragilità...
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
01-03-2005, 23:24
è strano qnd muore qualcuno di famoso...e dire che proprio stasera lo avevano preso in giro a striscia
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
e dire che proprio stasera lo avevano preso in giro a striscia
non lui, ma quella stordita della valletta
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 23:29
Originariamente inviato da Raven
Concordo.
Un'interruzione di tutte le trasmissioni per dare la notizia immediatamente a mo' di edizione straordinaria del TG la auspico in casi diversi, come furono, ad esempio, le morti di Falcone e Borsellino.
Ma non per un discorso di morti di serie A o di serie B, perché la vita di una persona ha sempre lo stesso valore, ma per il fatto che certe vite, certe morti e il modo in cui avvengono assumono a volte un significato simbolico che trascende l'evento della morte in sè.
ero io che parlavo di morti di serie a e b. Ma mi riferivo al paragone che un utente aveva dato scrivendo che non era poi morto gandhi.
Ovvio che se muore un povero disgraziato nessuno se ne ricorda. Ma castagna era un personaggio pubblico, conosciuto e di tv.
già, ma non ci si può scandalizzare se lo dicono al primo tg successivo alla morte...cosa cambia?
mah, la riflessione che mi viene in mente ora è questa:
la morte, questa sconosciuta...a noi sembra tanto lontana, ci sentiamo immortali. Eppure quando succede qualcosa poi siamo fragili, spesso crolliamo. Il punto è che la morte è parte integrante della vita, è inutile far finta di niente...per partecipare al "gioco" della vita bisogna sottostare a tutte le sue regole, compresa la morte.
E non crediamo di essere esclusi da questo gioco, non è così. Non siamo immortali, anzi siamo più fragili di quello che crediamo.
Personalmente ho partecipato ultimamente ad un funerale di un mio amico (seppur non stretto era comunque un amico) e mi sono sentito dentro un vuoto. "Ma come? è incredibile, alla mia età pensare che si possa morire? impossibile, ma quale Dio permette questo?" mi sono domandato.
Poi però mi sono reso conto che noi giovani, con le nostre "sciocchezze", le nostre bravate, siamo forse quelli che più rischiamo di morire.
Viviamo la vita in modo tranquillo, sereno ma con la consapevolezza di non essere immortali.
Magari ora sto andando un pò fuori dalla piega che il thread aveva preso, in tal caso scusate ma sentivo il bisogno di esprimere questo pensiero.
BadMirror
01-03-2005, 23:38
edit
Personalmente è la vicenda umana a colpirmi... colpito nel fiore degli anni da una malattia grave ed invalidante, riacciuffato per il rotto della cuffia con un intervento di 19 ore... vederlo tornare in tv dopo tutto ciò, per quanto acciaccato è stato confortante, una nota positiva per chi si trova a vivere drammi analoghi nella propria vita, persone che abbiamo conosciuto nel fiore degli anni che si ritrovano di punto in bianco ad essere l'ombra di quello che erano... condividere una malattia ti fa sentire molto vicino ad una persona anche se non la conosci. E sapere che non c'è più ci fa percepire la nostra fragilità...
Su questo sono perfettamente d'accordo! ;)
ChristinaAemiliana
01-03-2005, 23:43
Questo lo condivido pienamente.
Originariamente inviato da eraser
cut
è che finchè non tocca ad una persona a noi cara non ci accorgiamo di come sia la morte, di quanto vuoto crei intorno a sè e quando accade ci sentiamo piccoli, che più non si può, abbiamo bisogno di risposte a domande che invece di risposte non ne avranno mai, tanto meno la religione aiuta.
ErbaLibera
01-03-2005, 23:55
Io l'ho vista...allucinante quella foto....il fotografo ha vinto il premio Pulizer nel 93 x quella foto....agghiacciante:(
Chi è il fotografo?
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 00:01
Originariamente inviato da ErbaLibera
Chi è il fotografo?
Kevin Carter
ErbaLibera
02-03-2005, 00:02
Kevin Carter
Thanks;)
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 00:24
Originariamente inviato da ErbaLibera
Thanks;)
:)
Ciao Alberto riposa in pace..........:(
FreeMan ti chiedo una cosa..........non postare la mia
foto del Buddy ove prima c'era Castagna.......
Mi sento veramente angosciato................
:( :( :(
l'ho saputo ora.....ci sono rimasto male.....anke se poi + di tanto non mi tocca...non mi è mai piaciuto più di tanto.......kmq max risppetto per la persona.....addio.....
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 00:35
Originariamente inviato da kureal
Ma veramente, ieri sera eravamo lì che scherzavamo su Stranamore e oggi lui è morto...che brutta coincidenza. :(
Athlon64-FX53
02-03-2005, 00:36
Ma veramente, ieri sera eravamo lì che scherzavamo su Stranamore e oggi lui è morto...che brutta coincidenza. :(
Già... quasi fosse una premonizione :(
Già... quasi fosse una premonizione :(
Quello che ho pensato io..................pazzesco!:(
imho non devi esserlo visto che non hai fatto nulla di cattivo ne nelle azioni ne nelle intenzioni, ecco cosa ti ho risposto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7583194#post7583194
;)
>bYeZ<
imho non devi esserlo visto che non hai fatto nulla di cattivo ne nelle azioni ne nelle intenzioni, ecco cosa ti ho risposto
;)
>bYeZ<
Ho visto......e risposto....grazie mille!
;)
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 00:43
;)
>bYeZ<
Mi sembra il modo più positivo di vedere la cosa. Alberto sarebbe contento, credo. ;)
intakeem
02-03-2005, 00:43
qualcuno mi può mostrare la foto?
intakeem
02-03-2005, 00:49
Clicca su thread Thanks for the info è Lì !
:)
Ultima pagina/pagine
la bambina con dietro l'avvoltoio non la trovo dove mi hai detto.....e non capisco cosa dovrebbe farci in un topic del genere :confused:
Originariamente inviato da intakeem
la bambina con dietro l'avvoltoio non la trovo dove mi hai detto.....e non capisco cosa dovrebbe farci in un topic del genere :confused:
Scusa pensavo ti riferissi ad un altra cosa!:)
state parlando di 2 cose diverse ;)
>bYeZ<
state parlando di 2 cose diverse ;)
>bYeZ<
Lui parla della bambina africana malata che è stata fotografata......
Io della foto su Alberto Castagna......a volte capita.......
intakeem
02-03-2005, 00:54
l'importante è capirsi.....ho provato a cercare la foto ma non riesco....:(
ChristinaAemiliana
02-03-2005, 00:54
qualcuno mi può mostrare la foto?
http://www.empiriamagazin.com/FIOK/lbwv.JPG
Kevin Carter si suicidò due mesi dopo aver vinto il Pulitzer per questa foto. Aveva 33 anni e lasciava una figlia piccola.
Impressionante..........già vista in TV :eek: :(
intakeem
02-03-2005, 00:57
*senzaparole*
grazie per avermela fatta vedere...a volte non ci ricordiamo di quanto siamo fortunati...
è morto il padre di stranamore.:cry:
Kevin Carter si suicidò due mesi dopo aver vinto il Pulitzer per questa foto. Aveva 33 anni e lasciava una figlia piccola.
:eek:
>bYeZ<
intakeem
02-03-2005, 01:05
...si, mi quoto, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo...:muro:
...si, mi quoto, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo...:muro:
hai quotato lei :p
cmq concordo :(
>bYeZ<
boh, edito visto che vi sconvolge tanto.....a me sembra regni l'ipocrisia solita di quando c'e' una persona che viene a mancare, comunque....sempre tutti buoni, bravi, capaci....allora riscrivo
cosi' "mi dispiace e' ovvio, anche se come personaggio non lo stimavo moltissimo":muro:
tu si che sei figo... non sei certo la solita voce del "coro"...
se c'e' una cosa da fare quando muore CHIUNQUE e' mantenre il RISPETTO, senza divagare su argomenti del cazzo che nulla centrano con la morte di un individuo, ma vedo che ultimamente sui forum va di moda snobbare le condoglianze. ma fammi il piacere di autocensurarti
Originariamente inviato da m4st3rx
tu si che sei figo... non sei certo la solita voce del "coro"...
se c'e' una cosa da fare quando muore CHIUNQUE e' mantenre il RISPETTO, senza divagare su argomenti del cazzo che nulla centrano con la morte di un individuo, ma vedo che ultimamente sui forum va di moda snobbare le condoglianze. ma fammi il piacere di autocensurarti
certo che flammare qui è peggio dei miei spam :)
nemorino
02-03-2005, 01:41
Sono sconvolto..
Non certo x la morte di castagna (massimo rispetto di fronte alla morte ma se dicessi che mi dispiace sarei ipocrita.. La cosa mi lascia assolutamente indifferente e poi non è morto certo un ventenne.. È morta una persona di sessantanni già malatissima)
dicevo.. Sono davvero sconvolto nel leggere i vostri commenti... Intendiamoci.. Rispetto il vostro dolore e il vostro modo di vedere le cose.. Ma non vi pare un tantino esagerato sto strapparsi i capelli e scrivere vergogna se a sanremo ci mettono un po' x dire che è morto castagna? Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)
ieri è morto uno dei più grandi poeti contemporanei italiani non mi pare di aver letto frasi come quelle lette stasera..
Povera Italia.. Cantava un altro grande poeta contemporaneo..
anche a me la sua morte mi ha rattristato perché m iera simpatico e lo trovavo un buon conduttore a lcontrario della feccia che oggi infesta la tv . Stranamore non l'ho mai visto poiché per me era un teatrino tedioso , e da li son nati altri prog come ce posta per te o al posto tuo, etc etc
Per me la notizia non meritava l'interruzione di alcun programma bastava darla nel tg .
Già depreco in anticipo l'interruzione a reti unificate che faranno all'epilogo della vicenda del sequestro della giornalista .
Son ben altre le notizie che meritano un tale trattamento di urgenza.
Originariamente inviato da nemorino
Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)
bhe, non che gli ultimi due citati siano fuori dal trash televisivo eh
;)
Rip.
Per il resto sono assolutamente d'accordo con christina e nemorino. che saluto.
*
Mi lasciano perplessa i commenti acidi e i relativi flame.
In un topic simile credo che sia meglio lasciar fuori alcuni pareri personali [indipendentemente dal soggetto della notizia] per dar spazio alle condoglianze o alle riflessioni come quella di jumpermax.
Fenomeno85
02-03-2005, 07:24
rip.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Ser21
che schifo di commento,mi auguro che tu ti rimangi al volo ciò che indegnamente hai scritto.non ho parole.
ma svegliati! te e il resto della gente!
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto.
sono di cattivo gusto anche certi comportamenti di pietà, verso chi?
solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla.
quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore
marKolino
02-03-2005, 08:04
mi dispiace... ma comunque quoto in toto checo
ok è morta na persona pace all' anima sua , dire frasi tipo meglio così sono di cattivo gusto.
solo perchè era in tv? se non fosse stato in tv e fosse stato uno scrittore non ve ne sarebbe fregato nulla.
quando morirà il papa che fate vi flagellate in proprorzione dato che il papa ha una rilevanza "un attimo maggiore" di un presentatore
sono discorsi triti e ritriti questi .
Se la morte di una persona ti colpisce partecipi al cordoglio ,
Se non ti colpisce non partecipi , ogni altro commento sopra è inutile .
Ciao
Smettiamola con i flame e le polemiche o chiudo e prendo provvedimenti.
E' morta una persona, indipendentemente da chi sia se uno vuole esprimere il proprio cordoglio può farlo altrimenti basta non postare...
Perchè dobbiamo sempre "scadere" nel cattivo gusto?
Stigmata
02-03-2005, 08:14
forse la forma non è delle più azzeccate ;) ma condivido al 110% il pensiero... quando dovesse disgraziatamente venire a mancare il papa che farà la gente, suicidi collettivi?
juninho85
02-03-2005, 08:40
mi dispiace...speriamo non facciano più stranamore:sperem:
Lucio Virzì
02-03-2005, 08:55
Originariamente inviato da Nicky
*
Mi lasciano perplessa i commenti acidi e i relativi flame.
In un topic simile credo che sia meglio lasciar fuori alcuni pareri personali [indipendentemente dal soggetto della notizia] per dar spazio alle condoglianze o alle riflessioni come quella di jumpermax.
Io capisco qualcuno che magari ha risentimenti personali, ma su un forum.. boh... di la c'è addirittura chi ha tirato fuori procedimenti penali a suo carico... :confused:
Tristezza...
LuVi
tdi150cv
02-03-2005, 09:30
Originariamente inviato da nemorino
Sono sconvolto..
Non certo x la morte di castagna (massimo rispetto di fronte alla morte ma se dicessi che mi dispiace sarei ipocrita.. La cosa mi lascia assolutamente indifferente e poi non è morto certo un ventenne.. È morta una persona di sessantanni già malatissima)
dicevo.. Sono davvero sconvolto nel leggere i vostri commenti... Intendiamoci.. Rispetto il vostro dolore e il vostro modo di vedere le cose.. Ma non vi pare un tantino esagerato sto strapparsi i capelli e scrivere vergogna se a sanremo ci mettono un po' x dire che è morto castagna? Boh forse sono io a non aver capito la grandezza del personaggio.. Faceva un programma trash come pochi.. Non era certo un corrado o un mike bongiorno.. (per non andare fuori dal mondo della tivù.)
ieri è morto uno dei più grandi poeti contemporanei italiani non mi pare di aver letto frasi come quelle lette stasera..
Povera Italia.. Cantava un altro grande poeta contemporaneo..
Non e' morto il conduttore di un programma trash ... non e' morto un personaggio qualsiasi , non e' morto un pubblicitario ... PER ME E' MORTO UNO DEI PIU' GRANDI APPASSIONATI DI PESCA DEL MONDO ...
Questo e' per me motivo piu' che sufficiente per piangerlo ...
Crescete cari pivelli perchè di tutti quelli che lo stanno compiangendo hanno loro volta DENTRO il vero motivo per farlo ... Castagna era un giornalista serio , un uomo generoso , una persona coraggiosa ... il resto non conta ...
fabius00
02-03-2005, 09:36
è morta una persona! mi dispiace per sua figlia a cui lui voleva un bene incredibile.
cmq ragazzi questo la vita se l'è goduta fidateve ;)
Originariamente inviato da tdi150cv
Non e' morto il conduttore di un programma trash ... non e' morto un personaggio qualsiasi , non e' morto un pubblicitario ... PER ME E' MORTO UNO DEI PIU' GRANDI APPASSIONATI DI PESCA DEL MONDO ...
Questo e' per me motivo piu' che sufficiente per piangerlo ...
Crescete cari pivelli perchè di tutti quelli che lo stanno compiangendo hanno loro volta DENTRO il vero motivo per farlo ... Castagna era un giornalista serio , un uomo generoso , una persona coraggiosa ... il resto non conta ...
Ho chiesto gentilmente di finirla con le polemiche..in quante lingue lo devo dire?
E poi non mi pare il caso di apostrofare gli altri con termini come "pivelli"
E ora vediamo di finirla.
Un solo messaggio polemico/irrispettoso e la discussione viene chiusa seduta stante.
Ultimo avvertimento.
Athlon64-FX53
02-03-2005, 09:44
Secondo me non ha molto senso tenere aperto un thread se non si torna a parlare con toni più civili di una persona che per quanto abbia colpito o meno gli animi ha cmq rappresentato una fetta importante di televisione, sia come giornalista prima che come presentatore poi.
la morte di una persona famosa stupisce sempre.
al di là dei suoi programmi trash era ammirevole la sua lotta contro i problemi che gli aveva causato il suo infarto.
Originariamente inviato da juninho85
mi dispiace...speriamo non facciano più stranamore:sperem:
ah si, cosa sensata, se muoio io la mia zienda non da' il mio lavoro piu' a nessuno per rispetto...
Originariamente inviato da Nicky
Smettiamola con i flame e le polemiche o chiudo e prendo provvedimenti.
E' morta una persona, indipendentemente da chi sia se uno vuole esprimere il proprio cordoglio può farlo altrimenti basta non postare...
Perchè dobbiamo sempre "scadere" nel cattivo gusto?
ok scusa ma lavorando in una casa di riposo vedo ogni giorno gente che soffre e spesso gente che muore sola e vedere decine di persone che si dispiacciono solamente perchè era in tv mi fa girare le balle tutto qua.
scusa ancora
Lucio Virzì
02-03-2005, 10:14
ok scusa ma lavorando in una casa di riposo vedo ogni giorno gente che soffre e spesso gente che muore sola e vedere decine di persone che si dispiacciono solamente perchè era in tv mi fa girare le balle tutto qua.
scusa ancora
A molta di quella gente che soffre in una casa di riposo, magari, ora, Castagna mancherà come un caro amico. ;)
LuVi
juninho85
02-03-2005, 10:15
ah si, cosa sensata, se muoio io la mia zienda non da' il mio lavoro piu' a nessuno per rispetto...
il senso della frase non e quello che hai capito te;)
A molta di quella gente che soffre in una casa di riposo, magari, ora, Castagna mancherà come un caro amico. ;)
LuVi
quasi sicuramente
filosofo
02-03-2005, 10:22
Originariamente inviato da stesio54 (ore 22.23)
eccolo...:(
annunciato a sanremo la morte....con un'ora di ritardo.....
Originariamente inviato da Sincliar63 (ore 22.23)
Eccolo lo sta dicendo!
Originariamente inviato da Pietro (ore 22.23)
Lo dice ora
Originariamente inviato da Vin81 (ore 22.23)
lo stanno per dire adesso
Originariamente inviato da Nukles (ore 22.23)
ecco lo dice ora
Cioè...un'apprensione tale manco ci fosse stato lo sbarco dell'uomo su Marte...
...di "eccolo, sta per appoggiare il piede sul suolo marziano" ce ne sarebbero stati meno...
Lucio Virzì
02-03-2005, 10:24
quasi sicuramente
Anche se, magari, sei tu a fare qualcosa veramente per loro.
Però non c'è niente da fare, a volte i personaggi della TV, per un motivo o per un altro, ti entrano nel cuore, e per gli anziani questo è ancora più vero. ;)
LuVi
Anche se, magari, sei tu a fare qualcosa veramente per loro.
Però non c'è niente da fare, a volte i personaggi della TV, per un motivo o per un altro, ti entrano nel cuore, e per gli anziani questo è ancora più vero. ;)
LuVi
che io faccia qualcosa per loro è indubbio, e da soddisfazione
anche se la tv è meno presente di quanto si possa credere in certi ambienti, per fortuna direi si preferiscono i rapporti tra persone non tra persona e tv.
scusa ancora
Bhe se tu avessi aperto un topic dicendo "è morto un vecchietto nella casa di riposo dove lavoro e mi è dispiaciuto da morire" capirei il tuo dispiacere e parteciperei al cordoglio per la sua scomparsa e anche in quel caso non approverei flame et similia.
La morte è una delle poche cose che ci rende tutti uguali, non fa distinzioni per sesso, età, posizione sociale ecc..
Lucio Virzì
02-03-2005, 10:35
che io faccia qualcosa per loro è indubbio, e da soddisfazione
anche se la tv è meno presente di quanto si possa credere in certi ambienti, per fortuna direi si preferiscono i rapporti tra persone non tra persona e tv.
Ho visto "case di riposo" con televisori accesi h24 e schiere di sedie davanti piene.... :rolleyes:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.