View Full Version : ALCOOL....
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 12:27
cazz possibile che ormai lo reggo così bene? :mbe: Anche ieri sera, ho bevuto come un cretinno tutti mezzi storni se non peggio e io (e anche il mitico GILGALAD, poi quanto lui non so) assolutamente NIENTE.
Non mi gira neanche la testa! Butto giù Havana ecc ecc come fosse acqua! Non è che c'è qualcosa che non và!??? :confused: :p (oltre che nella mia testa)...
killerone
27-02-2005, 12:28
Ti capisco,a nche io rimpiango i tempi delle sbronze con una media.
Adesso passo prima in banca e poi esco :(
MILANOgirl
27-02-2005, 12:29
oddio..magari hai sviluppato degli anticorpi che agiscono contro l alcool..la mia amica peli li ha contro le droghe..:)
Thunderman
Quandoberrai cocktail con graduazione alcolica superiore ai 70 gradi come se niente fosse allora potrei parlare con me :O
*sasha ITALIA*
Però il vino non lo reggo!
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 12:33
Muthander esagera... :D
Thunderman
27-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Muthander esagera... :D
Per niente amico, per niente :D
Cmq il vino è più difficile da reggere perchè scende giù come se effettivamente fosse acqua.
Te lo dice uno che in gita 3 anni fa si fece da solo 4 litri di vino (bianco rosso e rosato) a stomaco vuoto, in effetti mi inciuccai non poco quella sera:eek:
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 12:36
alla faccia! :eek:
HenryTheFirst
27-02-2005, 12:37
Io ero così fino ad un paio d'anni fa, salvo quella occasione in cui ho ingurgitato tanta di quella roba da perdere i ricordi della serata.
Ora, dopo un periodo di disintossicazione, due birre medie e sono già allegrotto :D
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 12:38
eh, se non ci si tiene allenati... :D
sono curioso, ditemi le vostre eta'....
perche' anche io da giovinetto (hihi) trincavo a tutto spiano e NADA..NISBA NIENTE
Ora invece non è che mi sbronzo facile, ma l'allegria arriva + velocemente. Ma e' il fegato e i reni che si incazzano come non mai!!!
Fare gli sboroni ora vi potrebbe costare qualcosa di piu di un conto in banca;)
matt22222
27-02-2005, 12:47
passa alla grappa di rose chinese:O :O
poi mi racconti, io ora non posso, ieri sera ho fatto il pieno
:sofico: :sofico:
Thunderman
27-02-2005, 12:48
Originariamente inviato da gamon02
sono curioso, ditemi le vostre eta'....
perche' anche io da giovinetto (hihi) trincavo a tutto spiano e NADA..NISBA NIENTE
Ora invece non è che mi sbronzo facile, ma l'allegria arriva + velocemente. Ma e' il fegato e i reni che si incazzano come non mai!!!
Fare gli sboroni ora vi potrebbe costare qualcosa di piu di un conto in banca;)
Io 21 anni, coltivo la passione dell'alcol da quando ne avevo 16 :D
io ne ho 8 piu di te ;) qundi facendo un rapido calcolo...
52 settimane x 8 anni = 416 week-end
calcolando che non bevo solo il weekend diciamo un 40% intrasettimanale
416 + 166= 582
considerando circa 0.8 litri a bevuta (tra birra e vino e cocktails che hanno gradazioni diverse)
ho bevuto 456 litri di alcolci :D
(tutto stimato per difetto... le ciucche fuori regola sono escluse)
GRIFONE_85
27-02-2005, 13:33
Anche io alcool..... A FIUMI.... e niente.....:eek:
Pero il vino ho scoperto che è molto più letale dell'alcool.....
Ieri sera ad una cena ho bevuto circa un litro di frizzantino bianco e due bicchieri di birra...... dopo cena ero un po fuori..... :)
passato il momentaccio sono andato a ballare.... ero senza macchina...... 6 cocktail(1 sette passi e mezzo, 3 cuba libre , uno tosto all'arancia ma non so come si chiama, e uno che c'era rum e lemon soda....)
e non m'hanno fatto quasi niente......:boh:
Mi ricordo la prima volta che sono andato a ballare al peter pan mi girava la testa con un negroni.....
twinpigs
27-02-2005, 13:46
cazz possibile che ormai lo reggo così bene? :mbe: Anche ieri sera, ho bevuto come un cretinno tutti mezzi storni se non peggio e io (e anche il mitico GILGALAD, poi quanto lui non so) assolutamente NIENTE.
Non mi gira neanche la testa! Butto giù Havana ecc ecc come fosse acqua! Non è che c'è qualcosa che non và!??? :confused: :p (oltre che nella mia testa)...
mio cuggino mi disse che l'amico di un suo amico era come te.....
adesso però sta in dialisi :rolleyes:
Brrr... vino + birra!! e ti credo!
Cmq:
la birra = si piscia
il vino = si cacca
i cocktail = dipende, di solito si piscia
la guinness = si piscia e si cacca
Metodi per prevenire i casini da alchool:
Bere tonnellate di acqua, la regola e' che ogni molecola di alchool aggancia due di acqua. io mi tengo abbondante in questa regola, molto.. bevo tantissima acqua.
Il mal di testa e' dovuto infatti alla disidratazione.
Vitamina C, un ottimo rimedio/prevenzione per aiutare l'organismo a sopravvivere al veleno/piacere dell'alcool.
(a na certa eta' cosa cazzo tocca fa per campa') :D
se bevi regolarmente è ovvio che il corpo si abitui all'alcool...
io bevevo parecchio tempo fa, e reggevo tutto su tutto.
ora è da circa 6-7 mesi che bevo poco niente e basta poco x farmi sentire l'alcool
GRIFONE_85
27-02-2005, 13:53
Infatti i miei quando la domenica a pranzo mi finisco una bottiglia d'acqua mi guardano un po strano.....:mbe:
ma io gli dico..... "Anche all'università quando pranzo mi bevo una bottiglia d'acqua....."
neanche a me fa più niente ormai :D
A me non ha mai fatto nulla nonostante le alte quantità. E ne sono molto contento (anche perchè guido io...):D
caz è vero... sto notando la stessa cosa da un periodo a questa parte.. sabato scorso per esempio, 1 bottiglia di gin corretta con lemonsoda a face2face... tutti storti io lucidissimo... ho deciso di prendermi un bella pausa fino a pasquetta... sennò davvero davvero si diventa alcolizzati... :rolleyes:
Originariamente inviato da Thunderman
Per niente amico, per niente :D
Cmq il vino è più difficile da reggere perchè scende giù come se effettivamente fosse acqua.
Te lo dice uno che in gita 3 anni fa si fece da solo 4 litri di vino (bianco rosso e rosato) a stomaco vuoto, in effetti mi inciuccai non poco quella sera:eek:
Non è che mentre scrivi sei un po ciucco e sbagli a scrivere i numeri...:asd: :asd:
Comunque c'è un mio amico ( 18 anni entrambi) che beve e non poco, fai il muratore e percio beve tutti i giorni ( alle 10 di mattina birra e panino) la sera poi usciamo e andiamo al pub, dove scappa qualche birra....sabato sera non ne parliamo...
Adesso anche lui se ne accorto che non riesce più ad ubriacarsi, nemeno se mischia le cose:( .....
conti1968
27-02-2005, 15:20
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Io ero così fino ad un paio d'anni fa, salvo quella occasione in cui ho ingurgitato tanta di quella roba da perdere i ricordi della serata.
Ora, dopo un periodo di disintossicazione, due birre medie e sono già allegrotto :D
A si!??Bastardone,se non bevevi mai ai raduni!!!:D
tienti pronto,che un sabato o domenica verso pasqua si fara' una cena o qualcosa,dalle parti verso Pordenone..
tanto ormai siam sempre i soliti:)
p.s. tutto da organizzare,ma appena ho l'ispirazione apriro' un 3d..
byezz
ErbaLibera
27-02-2005, 15:22
Penso sia normale sviluppare una certa resistenza,rispetto ad anni fa spendo molto ma molto di piu e non ho comunque l'effetto delle prime volte.
Originariamente inviato da ugox@
Comunque c'è un mio amico ( 18 anni entrambi) che beve e non poco, fai il manuale e percio beve tutti i giorni ( alle 10 di mattina birra e panino) la sera poi usciamo e andiamo al pub, dove scappa qualche birra....sabato sera non ne parliamo...
Adesso anche lui se ne accorto che non riesce più ad ubriacarsi, nemeno se mischia le cose:( .....
manovale... cazzo vuol dire manuale?... te vedo che bevi sai?!
è normale, anche io a 18 anni dopo due pinte già barcollavo, ora alla settima inizio a sentire qualcosa ;)
Originariamente inviato da Iluccia
è normale, anche io a 18 anni dopo due pinte già barcollavo, ora alla settima inizio a sentire qualcosa ;)
sette pinte di birra? ma dimi, per caso giri con lo scania in città?
Originariamente inviato da gamon02
manovale... cazzo vuol dire manuale?... te vedo che bevi sai?!
ma dove lai visto scritto!!! hai bevuto tu
:gluglu: :gluglu: :asd:
xblackmorex
27-02-2005, 16:19
Mi trattengo va, stavo per essere sospeso.
ErbaLibera
27-02-2005, 16:21
ora alla settima inizio a sentire qualcosa ;)
:sofico:
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 16:22
per la cronaca, bevo solo il fine settimana, e non tocco una goccia dal lunedì al venerdì, manco mi viene voglia, eh... e non si beve per chissà che effetto, ma perchè si è in compagnia ecc ecc... solo che mentre una volta mi dovevo fermare relativamente presto, ora è come bere acqua, cazz
Originariamente inviato da fabio80
sette pinte di birra? ma dimi, per caso giri con lo scania in città?
con il cosa?:eek:
Originariamente inviato da xblackmorex
Mi trattengo va, stavo per essere sospeso.
ti trattieni a dire cosa? Non ho specificato niente, quindi c'è poco da giudicare ;)
Originariamente inviato da ErbaLibera
:sofico:
ehm, effettivamente ilt ermine non è proprio corretto :D era per non ripetere il concetto :O :D :mc:
xblackmorex
27-02-2005, 16:51
ti trattieni a dire cosa? Non ho specificato niente, quindi c'è poco da giudicare ;)
Appunto, mi trattengo perchè non sono in condizione di giudicare, mica ti conosco :)
Solo che se dovessi immaginare una ragazza che si scola 3 litri e mezzo di birra.. beh :D
Appunto, mi trattengo perchè non sono in condizione di giudicare, mica ti conosco :)
Solo che se dovessi immaginare una ragazza che si scola 3 litri e mezzo di birra.. beh :D
aaah :D pensavo peggio :D beh ma mica lo faccio tutti i giorni, almeno non in Italia :D :D
io me la immagino e non è un bel vedere :asd:
io me la immagino e non è un bel vedere :asd:
io sono bellissima sempre :O :D
io sono bellissima sempre :O :D
certo certo, lo dicono anche le virago pelose che svitano i bulloni delle ruote coi denti e puliscono il filtro del tir ruttandoci controvento :O
certo certo, lo dicono anche le virago pelose che svitano i bulloni delle ruote coi denti e puliscono il filtro del tir ruttandoci controvento :O
cazzo allora era lei l'altra sera sull'A1...
MA CAZZO mi stavi facendo ribaltare il furgone!! rutta verso l'esterno no??!
Don Mario
27-02-2005, 18:39
è un peccato che tu, come molti miei coetanei abbia sempre in mente di bere il fine settimana. ragazzi dove sono i valori? bisogna per forza drogarsi o bere per divertirsi? ci sono mille altri metodi molto piú sani e il divertimento é assicurato lo stesso. :)
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 19:05
don mario, questa è una parte di ieri sera :D
abbiamo bevuto anche per te :asd:
http://img183.exs.cx/my.php?loc=img183&image=dsc017127al.jpg
Don Mario
27-02-2005, 19:09
c'è poco da vantarsi... io bevo solo durante i pasti e i giovani devono capire (come l'ho capito io) che bere per divertirsi è da idioti... davvero ! ;)
*Sassha ITALIA*
27-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da Don Mario
c'è poco da vantarsi... io bevo solo durante i pasti e i giovani devono capire (come l'ho capito io) che bere per divertirsi è da idioti... davvero ! ;)
Fatti i cazzi tuoi... noi ci divertiamo così PDC!!! E se vuoi saperlo sono un gay complessato...
*sasha ITALIA*
27-02-2005, 20:02
MIGHELE TE COPO :D :asd:
Sopor Aeternus
27-02-2005, 20:56
Io ho 15anni e a dir la verità l'acool non lo "digerisco" subito...cioè con un romcooler sono abbastanza allegro:D
GRIFONE_85
27-02-2005, 21:37
crescerai crescerai:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.