PDA

View Full Version : faccio tante docce e i miei rompono!!

moncheri
26-02-2005, 22:37
:muro: si può??
io faccio 2 - 3(quando sono tante) docce al giorno...secondo me ai miei o rincresce l'acqua o sono rincoglioniti...

"e ma quante docce fai?!ti si rovina la pelle!!"

invece di essere contenti di avere una figlia pulita si lamentano....io non so in che mondo vivo

per caso....dico solo...per caso....c'è qualcuno nella mia stessa situazione??:muro: :muro:

dooka
26-02-2005, 22:39
lavarsi la pelle troppe volte al giorno fa male ;)

nn lo dico io e non è neppure un luogo comune, chiedi a qualsiasi dermatologo :)

misterx
beh, una al giorno è sufficiente

Vin81
anche i miei romponoooo ma faccio la doccia una volta al gg tre volte fa male davvero

Lucio Virzì
Originariamente inviato da dooka

nn lo dico io e non è neppure un luogo comune, chiedi a qualsiasi dermatologo :)

Vero, una volta ogni sei mesi basta e avanza :sofico:

kaioh
26-02-2005, 22:40
3 docce ?
scusa, ma che lavoro fai? il minatore ?

hanno ragione di lamentarsi , digli che chiamino un servizio di psicologia per il tuo bene :)

]Rik`[
2 o 3 docce al giorno? ma non hai niente da fare? :D

vabbè che io mi lavo una volta al mese, ma te esageri :asd:

moncheri

si però...che palle.....non ci sto sotto 20 minuti, 5 minuti, 1 sciaquata e via...;)

Vin81
26-02-2005, 22:41
Originariamente inviato da moncheri
si però...che palle.....non ci sto sotto 20 minuti, 5 minuti, 1 sciaquata e via...;)

fa male lo stesso

moncheri
26-02-2005, 22:42
Originariamente inviato da ]Rik`[
2 o 3 docce al giorno? ma non hai niente da fare? :D

vabbè che io mi lavo una volta al mese, ma te esageri :asd:

1 la mattina appena mi alzo e una pomeriggio sera, se la faccio la sera tardi la mattina dopo non la faccio....però la tentazione c'è....sarà mica una droga??

kobezzz
26-02-2005, 22:43
una da 20 minuti basta e avanza

moncheri
26-02-2005, 22:43
Originariamente inviato da kobezzz
una da 20 minuti basta e avanza

2x10 o 3x5

kaioh
26-02-2005, 22:44
....sarà mica una droga?? direi di si, dovrebeb essere un disturbo

moncheri
26-02-2005, 22:44
ma voi non vi lavate??:confused: :confused:

Vin81
26-02-2005, 22:45
1 la mattina appena mi alzo e una pomeriggio sera, se la faccio la sera tardi la mattina dopo non la faccio....però la tentazione c'è....sarà mica una droga??

è una droga... l'ho passata anche io quasta estare per fortuna sono uscita in tempo dal tunner..... fare troppo docce la pelle nn è piu protetta ed possono entrare germi e malattie

moncheri
26-02-2005, 22:47
la doccia mi fa rinascere....
la mattina mi sveglia e poi il caldino che c'è nel mio bagno.....acqua bollente sulla schiena....ah...che bello andrei anche adesso ma resisto....

Vin81
26-02-2005, 22:47

faccio la doccia la mattina appena sveglia..... nel tardo pomeriggio bidet..... ogni dopo i pasti mi lavo i denti...e prima di uscire mi lavo il viso

alphacygni
26-02-2005, 22:49
mah io in genere ne faccio 1 al giorno, 2 se vado in palestra (visto che quella della mattina x me e' irrinunciabile)... d'estate la media e' molto piu' vicina alle 2 (fa caaaaaaaldo), 3 in effetti sono tantine eh
cmq meglio 3 docce al giorno che una doccia ogni 3 giorni :D

moncheri
26-02-2005, 22:50
[B]
cmq meglio 3 docce al giorno che una doccia ogni 3 giorni :D
;)

spinbird
26-02-2005, 23:27
il problema non è il consumo d'acqua, ma il consumo di gas: dai un'occhiata all'ultima bolletta e potrai scoprire uno dei motivi per cui i tuoi sono incazzati:p

Fabryzius
26-02-2005, 23:47
è bello fare le docce in compagnia :oink: :oink:

shinji_85
27-02-2005, 00:15

la doccia la faccio quando vado in piscina... :p
ci sto pure più di 20 minuti sotto l'acqua e i miei non possono rompere... :D
per il resto mi lavo il viso ogni mattina, i denti ogni sera...
poi entriamo nel particolare... :)

lnessuno
27-02-2005, 00:18
doccia... mi pare di averne fatta una, una volta...

no aspe forse mi confondo.

Alien
27-02-2005, 00:46
Ti capisco: almeno 2 al giorno per me è la norma (1 la mattina e 1 dopo la palestra)
spesso diventano anche 3 quando faccio più corsi in palestra (tra uno e l'altro una sciacquatina ci vuole dato che sudo come un maiale! :D )

Quando vado d'estate in palestra credo di raggiungere anche le 5-6 doccie quotidiane... son troppe? :fagiano:

crashd
27-02-2005, 00:52
brava, non diventare come questa ragazza (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&selm=ttdbivoq0pj76e50mq2gm9b43a6ijeh81l%404ax.com&rnum=1)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 01:24
io faccio 2 - 3(quando sono tante) docce al giorno...secondo me ai miei o rincresce l'acqua o sono rincoglioniti...

invece di essere contenti di avere una figlia pulita si lamentano....io non so in che mondo vivo

per caso....dico solo...per caso....c'è qualcuno nella mia stessa situazione??:muro: :muro:

Uff appena rientrato... avevo una mia ex come te... poi un giorno ho scoperto che la psicologia le aveva dato alla testa e l'ho lasciata.

Lavarsi così tante volte al giorno è maniacale... sono concepibili una doccia al giorno d'inverno e 2 docce giusto per chi è soggetto a sudorazioni particolarmente violente.

Non trovo affatto salutare lavarsi in continuazione perchè esponi la pelle a rischi seri di dermatiti ed in generale togli in continuazione lo stato esterno di protezione dagli agenti atmosferici.

In definitiva i tuoi hanno ragione.

raxas
27-02-2005, 02:32
1 doccia al giorno leva il medico di torno, ma 3 (docce al giorno) lo possono fare accorrere... per problemi dermatologici... etc...

lepre984
27-02-2005, 02:49
cos'e' una doccia?

mojito
27-02-2005, 03:01
la doccia mi fa rinascere....
la mattina mi sveglia e poi il caldino che c'è nel mio bagno.....acqua bollente sulla schiena....ah...che bello andrei anche adesso ma resisto....

guarda secondo me hai bisogno di un po' d'attenzioni in +...

non dico x scherzo e neppure mi propongo..

__M@ster__
27-02-2005, 03:15

io ne faccio una al giorno....anche dovuta al fatto che gioco a tennis(nn tutti i giorni però) e i miei mi fanno gli stessi identici discorsi che hai detto te:D.... :muro: ...

adsasdhaasddeasdd
27-02-2005, 04:14

MA PER FAVORE. :cry:

io sono maschio è dal 2000 che porto capelli lunghi tipo oasis e mi sta troppo sulle palle doverli inciapettarli e incufiettarli ogni volta figuriamoci una tipa che li ha finoa lle spalle... :rolleyes:

moscospino rules.

m4st3rx
27-02-2005, 04:48
3 docce al giorno ??? ma tu non hai niente da fare...
una al giorno e' PIU' ke sufficiente ;) , d'estate max 2 perche' si suda di piu' ecc... ma d'inverno fare 3 docce al giorno e' maniacale e a quanto dicono i dermatologi non va affatto bene per la pelle

PHCV
27-02-2005, 08:06
Originariamente inviato da PhantomReloaded
MA PER FAVORE. :cry:

io sono maschio è dal 2000 che porto capelli lunghi tipo oasis e mi sta troppo sulle palle doverli inciapettarli e incufiettarli ogni volta figuriamoci una tipa che li ha finoa lle spalle... :rolleyes:

moscospino rules.

Anche io... maschio, lunghi dal 2000... lunghi diciamo ummm...3-4 cm sotto al capezzolo :sofico: una doccia al giorno a meno che non faccia robe particoalri... ma ODIO asciugarmeli... è una rottura e perdita di tempo assurda...

ZigoZago
27-02-2005, 08:23

Esatto, la pelle ha una "grasezza" non so come chiamarla ma in sistesi è questa. Serve a proteggere l'epidermide, un po' come con i capelii, più li lavi e più li sciupi, togliendogli lo stato di grasso a loro vitale. Difati lavandoti troppo la pelle diventa troppo secca portando problemi di sensibilità e con i capelli si sfibrano da far schifo lasciandoli secchi e malconci.

Io direi che lavari bene una volta al giorno è sufficiente, io la mattina mi lavo la faccia e le ascelle :D e i denti, poi tornando dal lavoro, una doccia rigenerante. I capelli li lavoro 2-3 volte max a settimana, e li ho lunghi.

Drago
27-02-2005, 09:27
Originariamente inviato da ZigoZago
Esatto, la pelle ha una "grasezza" non so come chiamarla ma in sistesi è questa. Serve a proteggere l'epidermide, un po' come con i capelii, più li lavi e più li sciupi, togliendogli lo stato di grasso a loro vitale. Difati lavandoti troppo la pelle diventa troppo secca portando problemi di sensibilità e con i capelli si sfibrano da far schifo lasciandoli secchi e malconci.

Io direi che lavari bene una volta al giorno è sufficiente, io la mattina mi lavo la faccia e le ascelle :D e i denti, poi tornando dal lavoro, una doccia rigenerante. I capelli li lavoro 2-3 volte max a settimana, e li ho lunghi.

quoto e aggiungo una cosa che vi stupirà: come sapete per vari motivi sono in ospedale, e tante volte non riesci a darti una lavata tutti i giorni, cmq per igiene ho prensato di accorciare i peli sotto le ascelle:fantastico! ci avessi pensato prima!
(da fare una volta al mese non ogni 3 giorni eh)

postatemi le vostre esperienze in proposito :D

Ork
27-02-2005, 09:41
Originariamente inviato da Drago
quoto e aggiungo una cosa che vi stupirà: come sapete per vari motivi sono in ospedale, e tante volte non riesci a darti una lavata tutti i giorni, cmq per igiene ho prensato di accorciare i peli sotto le ascelle:fantastico! ci avessi pensato prima!

sicuro che non ci sia da fare 3 volte al giorno come le doccie?? :rotfl:

::::Dani83::::
27-02-2005, 09:50
c'è anche chi se ne fa 5-6 al giorno ma...
è uno spreco di acqua ed è dannoso per la pelle, specie se usi bagnoschiuma/saponette normali.
Se lavi anche i capelli 1 volta al giorno usa shampo moolto delicati, ci sono quelli per gli sportivi ristrutturanti e riparatori che si possono usare anche una volta al giorno. Se usi shampo normali usalo al max 2 volte a settimana

alphacygni
27-02-2005, 09:59

quotissimo, anche io l'ho scoperto da relativamente poco (saranno 2 anni ma ne ho 27 :D ) e gli do una spuntata ogni tanto, cio' rende molto piu' efficace sia il lavaggio in se', sia l'applicazione del deodorante (che almeno arriva alla pelle e non si ferma qualche cm piu' distante :asd: ), in genere mi viene in mente di farlo soprattutto in estate (dove subentra pure il fattore caldo) ma proprio 2 giorni fa ho agito in merito :D

Athlon64-FX53
27-02-2005, 10:03

:old: :old:

E' una vita che lo faccio... li rado proprio con il rasoio una volta ogni 3 mesi, tanto ricrescono così lentamente che non sento l'esigenza più spesso.

D'estate è una goduria e cmq riduci l'annidarsi di batteri causa dei cattivi odori.

jokervero
27-02-2005, 10:04

L'acqua è una risorsa importantissima che non andrebbe sprecata.

Ogni volta che ti fai una doccia o usi dell'acqua pensa che nello stesso momento ci sono bambini che MUOIONO di sete o che muoiono di dissentieria o tifo o altre malattie perchè non hanno acqua pulita per lavarsi o per bere.

Insomma invece che porsi questi problemi perchè ogni tanto non si impara un pò di umiltà.

La mia non vuole essere retorica sia ben chiaro.

Vin81
27-02-2005, 10:05
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
c'è anche chi se ne fa 5-6 al giorno ma...
è uno spreco di acqua ed è dannoso per la pelle, specie se usi bagnoschiuma/saponette normali.
Se lavi anche i capelli 1 volta al giorno usa shampo moolto delicati, ci sono quelli per gli sportivi ristrutturanti e riparatori che si possono usare anche una volta al giorno. Se usi shampo normali usalo al max 2 volte a settimana

io lavo i capelli ogni giorno... ho i capelli lunghi che arrivano alle scapole.... per lavarli molte volte uso il bagnoschiuma e il balsamo della fructis.... è da un anno che nn vado alla parrucchiera e nn ho neanche le doppie punte

Athlon64-FX53
27-02-2005, 10:10
Originariamente inviato da Vin81
io lavo i capelli ogni giorno... ho i capelli lunghi che arrivano alle scapole.... per lavarli molte volte uso il bagnoschiuma e il balsamo della fructis.... è da un anno che nn vado alla parrucchiera e nn ho neanche le doppie punte

Ma usi dei balsami? Perchè lavare i capelli ogni giorno li secca molto anche se non sembra ad occhio nudo e al tatto.

Sarebbe meglio lasciare un giorno di tempo al capello per riacquistare la propria protezione naturale.

thotgor
27-02-2005, 10:19
io sono drogato, mi devo lavare i capelli ogni mattina sennò impazzisco :cry:

Però ho i capelli corti, e faccio uno shampoo veloce. ormai lo faccio da più di 5 anni. nessun problema (uso il fructis anch'io, è il migliore) ;)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 10:20
Originariamente inviato da thotgor
io sono drogato, mi devo lavare i capelli ogni mattina sennò impazzisco :cry:

Infatti è più una patologia cronico-compulsiva che una reale esigenza :fuck:

thotgor
27-02-2005, 10:22
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Infatti è più una patologia cronico-compulsiva che una reale esigenza :fuck:

sisi, ma io sono contento cosi :fuck:

in fin dei conti non è una cosa così grave :asd:

Vin81
27-02-2005, 10:26
Ma usi dei balsami? Perchè lavare i capelli ogni giorno li secca molto anche se non sembra ad occhio nudo e al tatto.

Sarebbe meglio lasciare un giorno di tempo al capello per riacquistare la propria protezione naturale.

uso solo questo oltre al bagnoschiuma per lavare i capelli

http://82.53.117.154/balsamo.gif

27-02-2005, 10:30
alla fine ogni capello è un caso che va trattato diversamente, in linea di massima sarebbe cmq meglio usare shampo delicati studiati apposta per essere usati tutti i giorni. Quelli "normali" sono un pò troppo aggressivi per essere usati tutti i giorni perchè sono studiati per un utilizzo appunto "normale" di 2 volte a settimana circa.
Come shampo io personalmente consiglio l'elvive ristrutturante o per chi può spendere qualcosina in più la linea shs di franco battaglia
(x chi li lava tutti i giorni)

X vin81 Come balsamo prova il dove una volta:)

nascimentos
27-02-2005, 10:30
Originariamente inviato da crashd
brava, non diventare come questa ragazza (http://groups.google.it/groups?hl=it&lr=&selm=ttdbivoq0pj76e50mq2gm9b43a6ijeh81l%404ax.com&rnum=1)
:asd:

Vin81
27-02-2005, 10:38
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
alla fine ogni capello è un caso che va trattato diversamente, in linea di massima sarebbe cmq meglio usare shampo delicati studiati apposta per essere usati tutti i giorni. Quelli "normali" sono un pò troppo aggressivi per essere usati tutti i giorni perchè sono studiati per un utilizzo appunto "normale" di 2 volte a settimana circa.
Come shampo io personalmente consiglio l'elvive ristrutturante o per chi può spendere qualcosina in più la linea shs di franco battaglia
(x chi li lava tutti i giorni)

X vin81 Come balsamo prova il dove una volta:)

lo proverò grazie
:)

killerone
27-02-2005, 10:43
Anche io 2 0 3 al giorno, è piu forte di me :)

GILGALAD
27-02-2005, 11:03
si pazzo se ti fai 2 3 doccie, in estate ce ne stanno 2 se sudi come fantozzi, per me tu vuoi lavare dello sporco interiore

Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:04
Originariamente inviato da GILGALAD
si pazzo se ti fai 2 3 doccie, in estate ce ne stanno 2 se sudi come fantozzi, per me tu vuoi lavare dello sporco interiore

Questa dello sporco interiore mi è piaciuta ;)

Me la segno che potrebbe tornarmi utile :D

Praetorian
27-02-2005, 11:07

sn nella tua stessa situazione...pensa che in estate mi arrivo a fare la doccia fino a 4 volte al giorno...
:rolleyes:

killerone
27-02-2005, 11:08
Originariamente inviato da GILGALAD

Meglio pazzo che zozzo.

lnessuno
27-02-2005, 11:14
Originariamente inviato da killerone
Meglio pazzo che zozzo.

beh certo, lavarsi una volta al mese in effetti è esagerato :D

però 3 volte al giorno effettivamente è esagerato e fa anche male alla pelle, e a meno che uno lavori in miniera non c'è alcuna ragione di farlo, secondo me.

killerone
27-02-2005, 11:19
Ammetto di non esser nella norma, però io mi alzo e DEVO farmi la doccia, non posso uscire senza. Esco, vado in Uni, etc etc se torno nel primo pomeriggio mi sparo una doccia a metà pome e poi la sera prima di uscire. Se torno la sera me la faccio verso le 22 e dopo esco.
Che te devò dì, son docciadipendente:D

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 11:34
il mio barbiere dice (ed ha ragione effettivamente..) che i capelli un pò sporchi sono più belli... hanno più lucentezza ecc ecc...solo che mi ha candidamente detto: "dopo 20-25 giorni forse è il caso di lavarli..." :eek:

MILANOgirl
27-02-2005, 11:35
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
solo che mi ha candidamente detto: "dopo 20-25 giorni forse è il caso di lavarli..." :eek:
:Puke:

Drago
27-02-2005, 11:36
:old: :old:

E' una vita che lo faccio... li rado proprio con il rasoio una volta ogni 3 mesi, tanto ricrescono così lentamente che non sento l'esigenza più spesso.

D'estate è una goduria e cmq riduci l'annidarsi di batteri causa dei cattivi odori.

allora a questo punto direi abbasso i peli delle ascelle :D
io con il rasoio ho paura, già solo immaginare il mach3 vicino all'ascella mi spaventa..
poi non pungono quando ricrescono?

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 11:36
te zitta :D

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 11:37
io con il rasoio ho paura, già solo immaginare il mach3 vicino all'ascella mi spaventa..

la prima volta pungono, poi la pelle si abitua

MILANOgirl
27-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
te zitta :D
:cry:

Athlon64-FX53
27-02-2005, 11:41

No assolutamente... cmq è semplice... schiuma da barba e rasoio molto delicatamente... non passare più volte e se ti arrossi usa un latte detergente dopo-barba NON alcoolico.

Io non ho mai avuto problemi di riscrescita nè di pungermi.

MILANOgirl
27-02-2005, 11:48
depilazione permanente e via!:O

*sasha ITALIA*
27-02-2005, 11:50
notare la sign di milanogirllll:D

jokervero
27-02-2005, 11:52
Noto con piacere che il mio post è stato ignorato. :rolleyes:

CYRANO
27-02-2005, 11:53
LOL , io c'ho lo scaldabagno elettrico , se fosse possibile fare 2-3 docce al giorno , dopo 1 mese darebbe da suicidarsi per la bolletta...

:O

Ciaozzz

Raven
27-02-2005, 11:54
Originariamente inviato da MILANOgirl

... in che zone?! :O

:sofico:

Athlon64-FX53
Originariamente inviato da jokervero
Noto con piacere che il mio post è stato ignorato. :rolleyes:

Non si vedeva perchè era a fondo pagina, sono d'accordo con te che l'acqua andrebbe non sprecata infatti io quando mi insapono la spengo.

Idem quando mi faccio la barba riempio solamente una porzione piccola di lavandino.

lnessuno
Originariamente inviato da Raven
... in che zone?! :O

patata rulez :O

MILANOgirl
27-02-2005, 11:56
ascelline.:O

jokervero
27-02-2005, 11:59
Non si vedeva perchè era a fondo pagina, sono d'accordo con te che l'acqua andrebbe non sprecata infatti io quando mi insapono la spengo.

Idem quando mi faccio la barba riempio solamente una porzione piccola di lavandino.

Mi fa piacere tu abbia letto. Tu prova a contare solo in questo 3d quanta gente spreca acqua.

Purtroppo è nella cultura consumistica italiana di pensare che tutto ci è dovuto. L'acqua potabile non è infinita anzi....

Sprecare l'acqua per farsi 3 doccie al giorno è una bestemmia ed un insulto a chi è molto più sfortunato di noi. Spiace vedere che così poca gente ci pensa.

khri81
27-02-2005, 12:01
che minchia te ne fai di lavarti cosi tante volte al giorno??? cioè d'estate che fai te ne fai 10 una ogni ora?
guarda che sono pulito anche io che me ne faccio una al giorno, cos'è adesso più ti lavi e più sei pulito!!! :D
dai retta ai tuoi e risparmia l'acqua che in quel modo la sprechi solo!

CYRANO
27-02-2005, 12:01
Oltre che uno spreco è pure dannoso perchè si toglie il sebo che ha un'azione protettiva per la pelle..
gli estremi son sempre negativi , la virtù sta nel mezzo... :O

Ciaozzz

Athlon64-FX53
27-02-2005, 12:03
Mi fa piacere tu abbia letto. Tu prova a contare solo in questo 3d quanta gente spreca acqua.

Purtroppo è nella cultura consumistica italiana di pensare che tutto ci è dovuto. L'acqua potabile non è infinita anzi....

Sprecare l'acqua per farsi 3 doccie al giorno è una bestemmia ed un insulto a chi è molto più sfortunato di noi. Spiace vedere che così poca gente ci pensa.

Che esista molta gente superficiale al mondo è fuori discussione, ma vedi, fino a quando non ti trovi tu nella merda fino al collo è difficile che pensi a non sprecare.

E' come se un ricco risparmiasse su tutto perchè al mondo c'è gente povera... purtroppo sai bene che non è così.

Quindi è giusto sensibilizzare come fai tu, ma altrettanto giusto sarebbe che ci pensasse ognuno di noi da solo.

ass not included
27-02-2005, 12:08
risolvo il problema lavandomi solo quando piove: tutta acqua risparmiata...

anonimizzato
27-02-2005, 12:12

due o tre doccie al giorno mi sembra esagerato

moncheri
27-02-2005, 12:13

:eek: :eek: :eek: :eek: sei matta/o??
i capelli tutti i giorni, quelli si che si rovinano...:muro:

moncheri
27-02-2005, 12:15
Ammetto di non esser nella norma, però io mi alzo e DEVO farmi la doccia, non posso uscire senza. Esco, vado in Uni, etc etc se torno nel primo pomeriggio mi sparo una doccia a metà pome e poi la sera prima di uscire. Se torno la sera me la faccio verso le 22 e dopo esco.
Che te devò dì, son docciadipendente:D

esagerazione....ma come ti capisco!!!;)

moncheri
27-02-2005, 12:17

si ma...quanto costa??

ally
27-02-2005, 12:17
...risparmia l'acqua...fai la doccia con me...

moncheri
27-02-2005, 12:18
Originariamente inviato da CYRANO
LOL , io c'ho lo scaldabagno elettrico , se fosse possibile fare 2-3 docce al giorno , dopo 1 mese darebbe da suicidarsi per la bolletta...

Ciaozzz

consuma troppo tanto lo scaldabagno elettrico.....
io tengo attaccata la lavatrice e la lavastoviglie insieme...

se accendo solo lo scaldabagno e un altro elettrodomestico...salta tutto....però fa caldino

Vin81
27-02-2005, 12:20
:eek: :eek: :eek: :eek: sei matta/o??
i capelli tutti i giorni, quelli si che si rovinano...:muro:

nn si rovinano e tanto poi si bagnano lo stesso

ManyMusofaga
27-02-2005, 12:21
Anke io sono doccia dipendente....di media me ne faccio due al giorno di cui una PER FORZA prima di dormire la sera altrimenti nn riesco a prendere sonno....

MILANOgirl
27-02-2005, 12:22
si ma...quanto costa??
beh, non tantissimo...sui 300

Vin81
27-02-2005, 12:23

Ciaozzz

anche io ho lo scaldabagno elettrico... ma lo accendo un 10min prima di spogliarmi, giusto per far scaldare l'ambiente, mi spoglio lo spengo e mi metto sotto la doccia

killerone
27-02-2005, 12:26
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke io sono doccia dipendente....di media me ne faccio due al giorno di cui una PER FORZA prima di dormire la sera altrimenti nn riesco a prendere sonno....

Meno male che non sono il solo :O

moncheri
27-02-2005, 12:29
nn si rovinano e tanto poi si bagnano lo stesso

usare una cuffia, no??

ManyMusofaga
27-02-2005, 12:30
Meno male che non sono il solo :O

Taci...credevo di essere l'unica...

moncheri
beh, non tantissimo...sui 300

dici niente....
solo le ascelle 300€...
:eek:

Vin81
usare una cuffia, no??

poi sudi e ti si sporcano di piu

MILANOgirl
27-02-2005, 12:32
dici niente....
solo le ascelle 300€...
:eek:
si ma pensa che poi nn hai piu lo sbatti di toglierli...

m è venuta voglia di farlo anche sulle gambe...

moncheri
27-02-2005, 12:34
poi sudi e ti si sporcano di piu

ma no.....stai sotto 5 minuti, cuffietta....non fanno a tempo a sudare....la cuffia è così comoda!!
se io dovessi lavarmeli tutti i giorni...ciao....non esco + di casa....
per lavarmi, asciugarmi i capelli e tirarli mi ci vuole 1 ora e mezza, altrimenti mi escono brutti....li ho lunghi fino al gancino del reggiseno...
lavarli 2 volte a settimana è + che sufficiente......
;)

moncheri
27-02-2005, 12:35
si ma pensa che poi nn hai piu lo sbatti di toglierli...

m è venuta voglia di farlo anche sulle gambe...

anche io voglio farlo....quando comincerò a lavorare, il primo investimento sarà quello......

c'è da fidarsi però??
il mio saggio papi dice che "se i peli ci sono servono a qualcosa"...

Vin81
27-02-2005, 12:36
ma no.....stai sotto 5 minuti, cuffietta....non fanno a tempo a sudare....la cuffia è così comoda!!
se io dovessi lavarmeli tutti i giorni...ciao....non esco + di casa....
per lavarmi, asciugarmi i capelli e tirarli mi ci vuole 1 ora e mezza, altrimenti mi escono brutti....li ho lunghi fino al gancino del reggiseno...
lavarli 2 volte a settimana è + che sufficiente......
;)

mica sto sotto la doccia 5 min.... e poi se nn mi faccio lo sciampo e come se nn mi sono fatta nulla è incompleta.... io per lavarmi asciugare i capelli e vestirmi ci metto una mezzoretta

MILANOgirl
27-02-2005, 12:37
per lavarmi, asciugarmi i capelli e tirarli mi ci vuole 1 ora e mezza, altrimenti mi escono brutti....

un tempo era cosi..poi ho scoperto la piastra..

moncheri
27-02-2005, 12:37
mica sto sotto la doccia 5 min

aaahhhhhhhh.....
allora è meglio farne 2 da 5 minuti o 1 lunga??

moncheri
27-02-2005, 12:39

anche io li tiro sempre con la piastra, ma prima li tiro con phon e spazzola e poi passo la piastra in modo tale che la piastra la tengo poco sui capelli perchè il grosso l'ho già tirato con il phon..
ho provato ancora ad asciugarli così come vengono senza tirarli, ma poi con la piastra devi starci di +.....

MILANOgirl
27-02-2005, 12:40
c'è da fidarsi però??

beh, finora nn ho avuto problemi...

fabio80
27-02-2005, 12:41

ad esempio se sono irsuti li puoi usare come minerva ...

MILANOgirl
27-02-2005, 12:42
anche io li tiro sempre con la piastra, ma prima li tiro con phon e spazzola e poi passo la piastra in modo tale che la piastra la tengo poco sui capelli perchè il grosso l'ho già tirato con il phon..
ho provato ancora ad asciugarli così come vengono senza tirarli, ma poi con la piastra devi starci di +.....

mah, con la piastra c sto 10 minutini...alla fine nn sono molto mossi...serve solo per "pressarli" e tenerli in ordine..

Vin81
27-02-2005, 12:44
i peli, i i capelli servono a proteggere la pelle

le ciglia e le sopraciglia servono per proteggere gli occhi dal sudore

fabio80
27-02-2005, 12:44
i peli, i i capelli servono a proteggere la pelle

le ciglia e le sopraciglia servono per proteggere gli occhi dal sudore

sì ma una donna pelosa io la lascerei al suo destino nel talamo.. eccheschifo cazzo....

moncheri
27-02-2005, 12:45
mah, con la piastra c sto 10 minutini...alla fine nn sono molto mossi...serve solo per "pressarli" e tenerli in ordine..

ah....io invece li ho stra mossi, quel mosso stupido....che non è bello....quindi devo tirarli e poi sono tanti e non finisco mai....
erano elettricissimi in questi ultimi giorni, tu cosa ci metti per non renderli elettrici??
semi di lino?

CYRANO
27-02-2005, 12:46
anche io ho lo scaldabagno elettrico... ma lo accendo un 10min prima di spogliarmi, giusto per far scaldare l'ambiente, mi spoglio lo spengo e mi metto sotto la doccia

ma che scaldabagni avete? il mio , che è pure nuovo , ci mette 2h per scaldare l'acqua per farsi una doccia...

Ciaozzz

Vin81
27-02-2005, 12:46
Originariamente inviato da fabio80
sì ma una donna pelosa io la lascerei al suo destino nel talamo.. eccheschifo cazzo....

mica ho detto che nn si devono depilare :D

moncheri
27-02-2005, 12:47

mi raccontava mia mamma che negli anni 60, quando andava al mare vedeva tutte le donne in costume e avanzavano fuori i peli proprio da lì....(posto preferito dai boy):Puke:
questo mi fa veramente schifo....
ma una volta era così....
donna pelosa.....

MILANOgirl
27-02-2005, 12:48
mah, elettrici nn lo sono quasi mai...cm per proteggerli un po' il mio parrucchiere m ha dato un olio da mettere prima di asciugarli..
ultimamente ho poi un gran problema con la frangia..siccome è cortina tutte le mattine la ritrovo in piedi, letteralmente...

fabio80
27-02-2005, 12:48
mi raccontava mia mamma che negli anni 60, quando andava al mare vedeva tutte le donne in costume e avanzavano fuori i peli proprio da lì....(posto preferito dai boy):Puke:
donna pelosa.....

una volta? io ho avuto la disgrazia di avere per un'estate una famiglia di crucchi... lei aveva sul serio le gambe a scimmia.... che vomitoooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:

fabio80
27-02-2005, 12:49
mah, elettrici nn lo sono quasi mai...cm per proteggerli un po' il mio parrucchiere m ha dato un olio da mettere prima di asciugarli..
ultimamente ho poi un gran problema con la frangia..siccome è cortina tutte le mattine la ritrovo in piedi, letteralmente...

bwahahahahaha la tettoia :D :D :D :D

moncheri
27-02-2005, 12:49
una volta? io ho avuto la disgrazia di avere per un'estate una famiglia di crucchi... lei aveva sul serio le gambe a scimmia.... che vomitoooooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:

che schifo davvero.....però anche certi uomini.....
non vedi mai i TRUDY al mare??

ManyMusofaga
27-02-2005, 12:50

Anke io uso la piastra ma ci sto poco x' li rovina un casino

fabio80
27-02-2005, 12:50

sì ma nn ci faccio caso, sai mi garba la patata :asd:

e cmq ti posso garantire che la ceretta sul petto fa un dmale allucinante, fatta una volta e mai più ripeterò... e nn sono nemmeno peloso

MILANOgirl
27-02-2005, 12:51
donna pelosa.....
ma senza andare troppo lontano...
a settembre sono andata a Porto Venere..ero a prendere il sole su uno scoglio e...
OHMMIODDIO!!
vengono vicino a noi due tedesche, una sui 25 anni e una sui 50, in costume e TOTALMENTE PELOSE, nn credevo ai miei occhi.

:Puke:

CYRANO

uomo villoso sempre virtuoso.

Ciaozzz

Ork
L'acqua è una risorsa importantissima che non andrebbe sprecata.

Ogni volta che ti fai una doccia o usi dell'acqua pensa che nello stesso momento ci sono bambini che MUOIONO di sete o che muoiono di dissentieria o tifo o altre malattie perchè non hanno acqua pulita per lavarsi o per bere.

Insomma invece che porsi questi problemi perchè ogni tanto non si impara un pò di umiltà.

La mia non vuole essere retorica sia ben chiaro.

se mi faccio una doccia in meno c'è meno gente che muore di sete? no.

quindi io continuo x la mia strada.

moncheri
27-02-2005, 12:52
sì ma nn ci faccio caso, sai mi garba la patata :asd:

e cmq ti posso garantire che la ceretta sul petto fa un dmale allucinante, fatta una volta e mai più ripeterò... e nn sono nemmeno peloso

pensa che il mio ragazzo li fa col rasoio.....poi spina....un male!!

lnessuno
27-02-2005, 12:53
Originariamente inviato da Ork

mmm

ci sono 5 mele

se io ne mangio 1, ne rimangono 4

se io ne mangio 4 ne rimane 1

beh, in questo thread si parla di acqua, e non di mele, e le quantità sono diverse.. ma il succo è quello ;)

MILANOgirl
bwahahahahaha la tettoia :D :D :D :D

fabio80
pensa che il mio ragazzo li fa col rasoio.....poi spina....un male!!

ma sta male... poi si trova la barba sul petto.... ma dai, con tutto quel che c'è ha scelto il metodo peggiore....:eek:

magari st'estate se trovo il coraggio replico :asd:

MILANOgirl
27-02-2005, 12:54
Anke io uso la piastra ma ci sto poco x' li rovina un casino
ma, non poi cosi tanto...e poi, quanto è comoda e bella... :oink:

fabio80
27-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da lnessuno
mmm

ci sono 5 mele

se io ne mangio 1, ne rimangono 4

se io ne mangio 4 ne rimane 1

beh, in questo thread si parla di acqua, e non di mele, e le quantità sono diverse.. ma il succo è quello ;)

già: però se io non mangio una mela a casa mia questa non viene da sola a casa tua... e se io chiudo un rubinetto non zampilla acqua nello zimbabwe.. per cui la teoria fa, manco a dirlo, acqua...

MILANOgirl
27-02-2005, 12:55
magari st'estate se trovo il coraggio replico :asd:
se vuoi te la faccio io!! :D

ho preso un coso professionale per fare la ceretta...fantastico..nn fa nemmeno male, GIURO! :O

CYRANO
27-02-2005, 12:55
già: però se io non mangio una mela a casa mia questa non viene da sola a casa tua... e se io chiudo un rubinetto non zampilla acqua nello zimbabwe.. per cui la teoria fa, manco a dirlo, acqua...

si tanto 10 anni fa pescavano l'acqua a 50mt , ora a 150mt...
mica le falde sono eterne.

Ciaozzz

Vin81
27-02-2005, 12:56
ma usate la piastra per i capelli e poi dite a me che i capelli lavati ogni gg si rovinano? scommetto anche che i capelli li tingete con quelle robe acide

:sbonk:

fabio80
27-02-2005, 12:57
si tanto 10 anni fa pescavano l'acqua a 50mt , ora a 150mt...
mica le falde sono eterne.

Ciaozzz

che sprecare sia deleterio ne convengo, mai detto il cotrario... che come motivazioni antispreco se ne portino di assurde è un altro paio di maniche.:O

cmq amilano la falda è salita, perchè han vietato a tutte le aziende di pescare da lì.. morale della favola: scantinati allagati...

moncheri
27-02-2005, 12:58

ho preso un coso professionale per fare la ceretta...fantastico..nn fa nemmeno male, GIURO! :O

ceretta a caldo?

fabio80

ma è una mania? sei la terza che si propone ma il fatto è che io nn mi fido... :O

lnessuno

è vero fa acqua... le mele ricrescono, l'acqua invece è una risorsa finita. meglio così?

magari nessuno si accorge se tu ti fai una doccia in più o in meno (nemmeno i tuoi vicini, perchè farsi 1 doccia al giorno o 3 non è nemmeno causa di puzza), ma se tutti ci mettiamo a sprecare l'acqua inevitabilmente finirà molto più velocemente...

così ti torna di più? :p

CYRANO
27-02-2005, 13:00
che sprecare sia deleterio ne convengo, mai detto il cotrario... che come motivazioni antispreco se ne portino di assurde è un altro paio di maniche.:O

cmq amilano la falda è salita, perchè han vietato a tutte le aziende di pescare da lì.. morale della favola: scantinati allagati...

qui da me continua a scendere invece.
in sicilia la desertificazione avanza.

Ciaozzz

fabio80
è vero fa acqua... le mele ricrescono, l'acqua invece è una risorsa finita. meglio così?

magari nessuno si accorge se tu ti fai una doccia in più o in meno (nemmeno i tuoi vicini, perchè farsi 1 doccia al giorno o 3 non è nemmeno causa di puzza), ma se tutti ci mettiamo a sprecare l'acqua inevitabilmente finirà molto più velocemente...

così ti torna di più? :p

l'qcua è una risorsa rinnovabile, mica è il petrolio :D

MILANOgirl
ceretta a caldo?
si, elettrico...BELLISSIMO!

AssFreddy
ma usate la piastra per i capelli e poi dite a me che i capelli lavati ogni gg si rovinano? scommetto anche che i capelli li tingete con quelle robe acide

io i capelli li tingo col liquame: sano e naturale: pantene SUCKS!:cool:

MILANOgirl
27-02-2005, 13:01
ma è una mania? sei la terza che si propone ma il fatto è che io nn mi fido... :O
Beh, come preferisci..

CYRANO

ha tempi molto lunghi di rinnovo.

Ciaozzz

fabio80
qui da me continua a scendere invece.
in sicilia la desertificazione avanza.

Ciaozzz

sì ma se al sud hanno delle infrastrutture ridicole, perdonami, non è colpa mia e con una doccia in meno nn risolvo nulla...

Alien

L'acqua dolce e pulita mica tanto!

fabio80
27-02-2005, 13:02
Beh, come preferisci..

è imbarazzantissimo :O

lnessuno

http://www.smsdomodossola.it/1/home1.htm :)

CYRANO
sì ma se al sud hanno delle infrastrutture ridicole, perdonami, non è colpa mia e con una doccia in meno nn risolvo nulla...

non è questione di infrastrutture ma di cambiamenti climatici e sperpero di acqua ( sperpero non nel senso che se ne perdono il 40% per strada , ma che ci sia più consumo che reintegro ) ...

Ciaozzz

MILANOgirl
27-02-2005, 13:03
è imbarazzantissimo :O

lnessuno
27-02-2005, 13:04

non è questione di infrastrutture ridicole, su cui potrie essere d'accordo per tante altre cose, è che gli sprechi sono da evitare ocmunque... perchè come ho detto se tu fai una doccia in più o in meno nessuno se ne accorge, ma se tutti facciamo una doccia in più le cose cambiano decisamente...

hikari84
27-02-2005, 13:06
Sono anch'io una maniaca del pulito, ma fare la doccia tre volte al giorno mi sembra un po' eccessivo. Io la faccio tutte le sere poco prima di andare a letto, altrimenti impazzisco e non riesco a dormire. Ciò nonostante mia madre rompe lo stesso.
Al mattino e al pomeriggio quando torno a casa mi rinfresco la pelle con una spugnetta e indosso dei vestiti puliti "da casa", altrimenti mi sento "male".

CYRANO
27-02-2005, 13:06
non è questione di infrastrutture ridicole, su cui potrie essere d'accordo per tante altre cose, è che gli sprechi sono da evitare ocmunque... perchè come ho detto se tu fai una doccia in più o in meno nessuno se ne accorge, ma se tutti facciamo una doccia in più le cose cambiano decisamente...
Mi ricordo quando andavo al mare ( miramare di rimini ) al bagno , vicino alle docce , c'era un cartello che sottolineava l'importanza dell'acqua come risorsa e si invitava a non sprecarla , quindi con docce veloci senza lavarsi pelo per pelo...

Ciaozzz

GRIFONE_85
27-02-2005, 13:07
Una al giorno è giusta.... poi quando esci ti lavi il viso, dopo mangiato i dentini e prima di andare a dormire....

Comunque quest'estate io per un mesetto facievo sulle sei-sette doccie al giorno...... ma perchè lavoravo.....(non vi dico dove....:eek: )

jokervero
27-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da Ork

quindi io continuo x la mia strada.

ManyMusofaga
27-02-2005, 13:32
ma, non poi cosi tanto...e poi, quanto è comoda e bella... :oink:

rovina rovina...poi ovvio ke se serve la si usa, sono io la prima ci mancherebbe....xò rovina di brutto

Athlon64-FX53
27-02-2005, 13:34

Accetta chi ha opinioni diverse dalle tue anche se le puoi considerare aberranti.

Respect :O

ZackS
27-02-2005, 13:35
Boh...io mi lavo solo quando comincio a sentire prurito nelle zone intime :boh:

MILANOgirl
27-02-2005, 13:36
rovina rovina...poi ovvio ke se serve la si usa, sono io la prima ci mancherebbe....xò rovina di brutto
ma i miei nn si son rovinati...

ManyMusofaga
27-02-2005, 13:41

se la usi una volta a settimana gli effetti si vedono alla lunga...poi chiaro che dipende tantissimo dalla frequenza dell'uso e dal tempo in cui la tieni sui capelli...cmq bene certo nn gli fa se consideri che le piastre che vanno sul capello sono bollenti;)

MILANOgirl
27-02-2005, 13:44
se la usi una volta a settimana gli effetti si vedono alla lunga...poi chiaro che dipende tantissimo dalla frequenza dell'uso e dal tempo in cui la tieni sui capelli...cmq bene certo nn gli fa se consideri che le piastre che vanno sul capello sono bollenti;)
mmh..ma con l olietto un si rovinano..anche se la uso tutte le volte che li lavo..:)

Alien
27-02-2005, 14:16

nemmeno i miei...

son semplicemente spariti! :D

ManyMusofaga
27-02-2005, 14:17
Originariamente inviato da Alien
nemmeno i miei...

fabio80
27-02-2005, 14:18
nemmeno i miei...

cazzo avevi una piastra trifase :sofico:

Alien
27-02-2005, 14:19
cazzo avevi una piastra trifase :sofico:

la piastra io l'ho sempre usata solo per far le bistecche.
Vengo ora a conoscenza dell'uso alternativo che se ne può fare! :D

ManyMusofaga
27-02-2005, 14:21
la piastra io l'ho sempre usata solo per far le bistecche.
Vengo ora a conoscenza dell'uso alternativo che se ne può fare! :D

:nonsifa: è inutile ke adesso fai lo gnorri....avevi una chioma degna del buon Demo Morselli e adesso :sob: :( :eek:

Alien
27-02-2005, 14:24
:nonsifa: è inutile ke adesso fai lo gnorri....avevi una chioma degna del buon Demo Morselli e adesso :sob: :( :eek:

in effetti fino a 16-17 anni il mio parrucchiere si lamentava di tutti i capelli che era costretto a tagliarmi.

Poi è successa la catastrofe e tutti i barbieri son felicissimi di spillarmi 15-18€ per 10 minuti di lavoro! :muro: :mad:

fabiannit
27-02-2005, 14:25
:eek: :eek: :eek: :eek:

ManyMusofaga
27-02-2005, 14:26
in effetti fino a 16-17 anni il mio parrucchiere si lamentava di tutti i capelli che era costretto a tagliarmi.

Poi è successa la catastrofe e tutti i barbieri son felicissimi di spillarmi 15-18€ per 10 minuti di lavoro! :muro: :mad:

nn ti lamentare cmq e pensa ke la mia parrucchiera mi fa pagare la stessa cifra x SPUNTARMI la frangia:rolleyes:

dbp86
27-02-2005, 14:50

io
rompono anche a me!
barba ogni giorno,doccie 2 ogni giorno
ecc ecc
du palle!
uno non può essere manco pulito! :D

jokervero
27-02-2005, 14:54
Accetta chi ha opinioni diverse dalle tue anche se le puoi considerare aberranti.

Avere un opinione è una cosa della quale ho rispetto ma in questo caso mi sembra solo strafottenza e menefreghismo che è ben diverso

JulioHw
27-02-2005, 15:39
Io d'inverno normalmente, mi lavo una volta ogni 2 giorni, mentre d'estate 2 volte al giorno, la doccia nel cortile con le damigiane rullezzz. :O

Athlon64-FX53
27-02-2005, 15:40
Avere un opinione è una cosa della quale ho rispetto ma in questo caso mi sembra solo strafottenza e menefreghismo che è ben diverso

Lo so, ma tutti siamo un po' menefreghisti io per primo, non sull'acqua ovviamente, ma magari spendo 600€ per un giaccone.

Capisci che non si può convertire un pensiero in pochi minuti.

Drago
27-02-2005, 21:50
allora cos'avete contro i peli, su, avanti!
i mei sono belli setolosi, lisci ed ordinati.

:D (dico sul serio)

Athlon64-FX53
27-02-2005, 21:50
allora cos'avete contro i peli, su, avanti!
i mei sono belli setolosi, lisci ed ordinati.

:D (dico sul serio)

Basta portarli con molta UMILTE' :p

Junior83
27-02-2005, 21:59
chi l'ha detto che fa male farsi più docce al giorno?
...se si è in compagnia può fare solo bene! :D

cmq, d'inverno una al giorno può bastare, d'estate ce ne vogliono 2, anche 3

ugox@
27-02-2005, 22:08
concordo che se uno le fa in compagnia di ragazze c'è ne possono stare anche dieci al giorno...
Ma hai mai provato a cambiare i vestiti, forse cosi ti fai qualche doccia in meno :asd: :asd: :Perfido:

juninho85
28-02-2005, 10:42

fossi tuo padre ti prenderei a vangate:sofico:

*ReSta*
28-02-2005, 10:46

scusa ma come fai a sporcarti così tanto da lavarti 3 volte al giorno?? :confused:

Nevermind
28-02-2005, 10:47

Bah a meno che non giochi nel fango come i bambini di 3 anni penso che una doccia al giorno sua sufficiente, anche perchè lavarsi troppo rovina di fatto la pelle.

Saluti.

moncheri
28-02-2005, 14:07
Originariamente inviato da *ReSta*
scusa ma come fai a sporcarti così tanto da lavarti 3 volte al giorno?? :confused:

non sono sporca....mi va di farlo e basta...

moncheri
28-02-2005, 14:07
Originariamente inviato da *ReSta*

moncheri
28-02-2005, 14:08

stamattina mentre facevo la doccia vi ho pensato e mi sentivo un pò in colpa....:cry:

juninho85
28-02-2005, 14:09
stamattina mentre facevo la doccia vi ho pensato e mi sentivo un pò in colpa....:cry:
eccitata?:mbe:

dbpass
28-02-2005, 14:10

a me capita la stessa cosa, ma quando cago

:)

moncheri
28-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da juninho85
eccitata?:mbe:

no....pensavo che fa male:cry:

juninho85
28-02-2005, 14:16
no....pensavo che fa male:cry:
farlo sotto la doccia irrita la pelle:nonsifa:

28-02-2005, 14:16
metti l'acqua un pò più fredda:mbe:

ugox@
28-02-2005, 14:44
Originariamente inviato da juninho85
farlo sotto la doccia irrita la pelle:nonsifa:

e si, e vero...fa male farlo sotto la doccia :asd: :asd:

Radical
28-02-2005, 15:22
Ciao Moncheri....

Sono anche io un m,alato da doccia, ora mi sto limitando, altrimenti 3 docce al giorno nn me le toglie nessuno.. Una al mattino, x svegliarmi, una al pomeriggio e una la sera...

Spesso mi davano del malato, perchè facevo la doccia persino prima di andar ad allenarmi, che senso aveva poi visto che avrei sudato e ridocciato.. Un vero malato...

Ora sto riducendo a max 2 docce al di, ma sono spesso tentato di mottarmici sotto!

Mavel
28-02-2005, 15:26

Perdonami ma qui le opinioni non c'entrano assolutamente nulla. Si è affermata una stupidaggine ( non è vero che si spreca acqua facendo la doccia 3 volte al giorno) e joker l'ha giustamente sottolineato.
Un conto è dire "quel disco mi piace" (opinione da rispettare), un altro è dire "se fumi ti può venire il cancro ai polmoni" (fatto - non opinione).

Poi (ma qui non mi riferisco a te) è molto infantile il discorso che se faccio una doccia in più non muore nessuno. Se le cose si vedono e si riescono a toccare (se ho 4 mele e ne mangio una ne ho tre - evidente e palese) allora tutti d'accordo, mentre al contrario un concetto "etereo" come lo spreco d'acqua (non te ne accorgi direttamente, ma sui grandi numeri ha effetto eccome!) sembra addirittura non vero!

Mi sono espresso di cacca, scusate.

Vex
28-02-2005, 15:54

si.. ma non tre volte al giorno!!!

d'estate faccio una doccia al giorno... di fisso...
d'inverno giorno si giorno no... e nel giorno no mi lavo il lavabile senza fare la doccia...

puzzo? non mi sembra... anzi! dicono che sono troppo pulito...

jokervero
28-02-2005, 16:01
Originariamente inviato da Mavel
Perdonami ma qui le opinioni non c'entrano assolutamente nulla. Si è affermata una stupidaggine ( non è vero che si spreca acqua facendo la doccia 3 volte al giorno) e joker l'ha giustamente sottolineato.
Un conto è dire "quel disco mi piace" (opinione da rispettare), un altro è dire "se fumi ti può venire il cancro ai polmoni" (fatto - non opinione).

Poi (ma qui non mi riferisco a te) è molto infantile il discorso che se faccio una doccia in più non muore nessuno. Se le cose si vedono e si riescono a toccare (se ho 4 mele e ne mangio una ne ho tre - evidente e palese) allora tutti d'accordo, mentre al contrario un concetto "etereo" come lo spreco d'acqua (non te ne accorgi direttamente, ma sui grandi numeri ha effetto eccome!) sembra addirittura non vero!

Mi sono espresso di cacca, scusate.

Bravo, mi fa piacere vedere qualcuno che ragiona :mano:

Wagen
28-02-2005, 16:02

Spaziale!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nevermind
28-02-2005, 16:06
E pensare che i nostri nonni si lavavano una volta a settimana nella tinozza :D :D

Saluti.

Vtec
28-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da Wagen
Spaziale!!!

sono arrivato ad un quarto della storia e già sono a pezzi:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

hikari84
28-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da Nevermind
E pensare che i nostri nonni si lavavano una volta a settimana nella tinozza :D :D

Saluti.

Ti dirò... quando ero piccola e per qualche giorno stavo da mia nonna, forse solo una volta ho fatto la doccia. Non aveva l'acqua calda, quindi alla sera scaldava un pentolino d'acqua e dovevo usarla per lavarmi (bidet, piedi ecc...); i capelli poi, certamente non sempre. Anche li si scaldava l'acqua nel pentolino e poi la si versava a poco a poco nel lavandino.
Oh, io nemmeno ci pensavo ed ero felice ugualmente anche se non nel lusso.

aracnox
28-02-2005, 19:17
e poi dicono....che non se la tirano...

a cosa ti serve lavarti dalle 3 volte al giorno in su???

o sei una capra....o non so...

hikari84
28-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da aracnox

o sei una capra....o non so...

La seconda.

fabius00
28-02-2005, 20:16
faccio la doccia la mattina appena sveglia..... nel tardo pomeriggio bidet..... ogni dopo i pasti mi lavo i denti...e prima di uscire mi lavo il viso
vabbe poi???? :D

crashd
28-02-2005, 20:27
Spaziale!!!
anche il bucho de culo deve essere lavato :O

fabius00
28-02-2005, 20:29
Spaziale!!!
1 cmq :D:D:D:D:D:

fabius00
28-02-2005, 20:31
Originariamente inviato da fabius00
1 cmq :D:D:D:D:D:
noooooooooooooooo
la mano "offesa"

:rotfl: sto morendo :

hikari84
28-02-2005, 20:31
anche il bucho de culo deve essere lavato :O

http://www.owo.it/img/prodotti/8290/1845_JOHNNY_THE_DIVER_sturalavandini.jpg

ugox@
28-02-2005, 21:18
troppo bella sta storia...ma qualche giorno prima falli prendere una purga o no!!!! :asd: :asd:

Junior83
28-02-2005, 21:36
poveretto....cmq sta ragazza deve essere proprio una capra :D

che storiaccia :rotfl: