PDA

View Full Version : Metroid Prime per GC: esiste una soluzione in ITA????

Fabbro76
26-02-2005, 20:45
Ciao ragazzi,
sono da parecchie settimane fermo al 52% di questo meraviglioso gioco però adesso non sò più cosa fare........in pratica non sò dove recuperare i sigilli che mi mancano....la mappa mi dice che non ci sono zone da esplorare nuove, il cratere di impatto non sono ancora riuscito a trovarlo, ho un punto interrogativo nella sala dei sigilli (e mi viene detto riporta i sigilli per accedere all'area di impatto).......

Insomma non sò cosa fare....viaggio ma posti nuovi non li trovo......

C'è nessuno che l'ha finito e mi può aiutare? Esiste un walktrough complketamente in ITA? Se si dove?

Dai ragazzi vi prego!!!

jmazzamj
27-02-2005, 01:20
Se hai registrato il gioco sul sito Nintendo c'è una guida abbastanza dettagliata,anke se in alcune cose si perde...se potessi te la manderei,ma è visualizzabile solo on-line...

Fabbro76
01-03-2005, 20:25
Grazie!

Fabbro76
01-03-2005, 20:25
Comunque potresti maqndarmi l'URL? Io non trovo nulla a riguardo?

Scusami e grazie di nuovo!

jmazzamj
01-03-2005, 21:12
Originariamente inviato da jmazzamj
Se potessi te la manderei,ma è visualizzabile solo on-line...

Intendevo dire che può vederla on-line solo chi ha registrato il game,non ha un indirizzo....si apre un sito in java direttamente dal sito nintendo,senza indirizzo.....mi spiace ma l'ndirizzo non c'è e non posso nemmeno scaricarla,ma solo vidualizzarla mentre sono connesso!!!!

Ciao ciao

pandyno
02-03-2005, 20:34
www.gamefaqs.com ;)

ah ovviamente tutto in english...

Fabbro76
03-03-2005, 11:47
Originariamente inviato da pandyno
www.gamefaqs.com ;)

ah ovviamente tutto in english...

Grazie a tutti e grazie anche a te pandyno!
Il problema è che non sò l'inglese....o almeno non lo mastico in modo tale da essere in grado di tradurre una guida così vasta......

Mi sa che mi tocca abbandonarlo stò gioco.......:cry:

Kieruki
03-03-2005, 14:33
Ti dico tutto quello che vuoi lo so' a memoria l'ho finito una settimana fa' con il 100% di oggetti. Se serve una mano sono qui...

Allora ti spiego il 52% che tu hai e' la percentuale di oggetti ottenuti non la percentuale di gioco... cmq se vuoi un mio consiglio GIRA trova espansioni missili trova potenziamenti delle armi perche' senno la vedo mooooolto dura.Per i sigilli allora c'e' ne sono 12 se tu vai al tempio ti dice la stanza in cui si trova se fai lo scan sulla piattaforma se mi dici quali hai preso ti posso dare una mano per gli altri...

Cmq ti serve tutto visore raggix,termico ecc ecc..

Ti do' un consiglio importate quando stai giocando metti la musica al 75% e volume effetti al 100% cosi' appena passi vicino ad un oggetto senti il rumore...

Cmq devi girare come un pazzo perche' non e' facile sto' gioco ma se serve una mano sono qui...

Fabbro76
03-03-2005, 19:40
Originariamente inviato da Kieruki
Ti dico tutto quello che vuoi lo so' a memoria l'ho finito una settimana fa' con il 100% di oggetti. Se serve una mano sono qui...

Allora ti spiego il 52% che tu hai e' la percentuale di oggetti ottenuti non la percentuale di gioco... cmq se vuoi un mio consiglio GIRA trova espansioni missili trova potenziamenti delle armi perche' senno la vedo mooooolto dura.Per i sigilli allora c'e' ne sono 12 se tu vai al tempio ti dice la stanza in cui si trova se fai lo scan sulla piattaforma se mi dici quali hai preso ti posso dare una mano per gli altri...

Cmq ti serve tutto visore raggix,termico ecc ecc..

Ti do' un consiglio importate quando stai giocando metti la musica al 75% e volume effetti al 100% cosi' appena passi vicino ad un oggetto senti il rumore...

Cmq devi girare come un pazzo perche' non e' facile sto' gioco ma se serve una mano sono qui...
:ave: :ave: :ave: :flower: :flower:

Allora facciamo così: io mi appunto tutto quello che serve e via via ti contatto via PVT..........tanto prima di lunedì prox non riesco a trovare un minuto libero per rimettermici....ok?

Sempre che tu mi dia il permesso.

Ciao!!!!!!! E grazie all'infinito!

Kieruki
03-03-2005, 20:27
certo;)

Fabbro76
07-03-2005, 13:32
Mi mancano due sigilli.... uno sò dove è.....l'altro no.

Ho trovato una soluzione che dice essere a Phendrana
Esattamente la soluzione recita........

"Artifact Of Spirit" - Phendrana Drifts (map Location) - STORAGE CAVE (room location) -

E dice ancora "...In Phendrana's Edge use grapple points to ascend to the top. Turn on your X-Ray Visor and jump on to the ledge made of ice. It is transparent; Power Bomb it.

MOrale: Nel gioco in ITA dove si trova questa "STORAGE CAVE"???? Non esiste una stanza con il corrispondente nome in italiano!!!

Mi aiuti??? Grazie infinitamente!

Fabbro76
07-03-2005, 19:45
Nessuno? Kieruki dove sei?

Kieruki
07-03-2005, 21:10
Allora a Phendrana ce ne sono 3

Uno e' dal saggio che credo tu abbia preso...
Un'altro devi tirar giu' una specie di colonna e poi andare in morfo e prenderlo dove ti attacano i pirati che ci sono casse ovvunque...
l'altro si trova nella stanza "GOLA DI PHENDRANA" appena arrivi dentro
devi avere il visore termico,o raggi x e appena vedi la porta devi usare la gigabomba per spaccare la parete e poi usare il raggio plasma per aprire la porta.Occhio che la parete da spaccare non la vedi se fai scan perche' e' uguale ai muri devi prima individuare la porta che sta' dietro alla parete col visore e poi ci vai davanti usi gigabomba e poi raggio plasma e hai il sigillo...

"""Cmq se vai nel tempio dei sigilli ti dice la stanza dove si trovano i sigilli che ti mancano...""""

;)

almus!
07-03-2005, 21:50
su www.ludus.it c'è la soluzione in italiano con tanto di foto sulle locazioni da visitare.
ludus fa sempre le guide migliori!

jmazzamj
07-03-2005, 22:36
Quella che c'è su Ludus è di Metroid Prime 2:Echos.
Lui sta giocando Metroid Prime e su Ludus ci sono solo dei trucchi,tradotti con un traduttore della rete,quindi in modo osceno...

almus!
07-03-2005, 22:44
Quella che c'è su Ludus è di Metroid Prime 2:Echos.
Lui sta giocando Metroid Prime e su Ludus ci sono solo dei trucchi,tradotti con un traduttore della rete,quindi in modo osceno...

hai ragione...scusa.
la guida di metroid con le foto che ho usato io era su IGN.

OT: ho appena finito zelda WW. carino. adesso mi sa che mi vendo il GC.

Fabbro76
08-03-2005, 12:14
IGN!!!!!

Nooooooo MITICO!!!!!

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie:)

Fabbro76
08-03-2005, 12:19
Allora a Phendrana ce ne sono 3

Uno e' dal saggio che credo tu abbia preso...
Un'altro devi tirar giu' una specie di colonna e poi andare in morfo e prenderlo dove ti attacano i pirati che ci sono casse ovvunque...
l'altro si trova nella stanza "GOLA DI PHENDRANA" appena arrivi dentro
devi avere il visore termico,o raggi x e appena vedi la porta devi usare la gigabomba per spaccare la parete e poi usare il raggio plasma per aprire la porta.Occhio che la parete da spaccare non la vedi se fai scan perche' e' uguale ai muri devi prima individuare la porta che sta' dietro alla parete col visore e poi ci vai davanti usi gigabomba e poi raggio plasma e hai il sigillo...

"""Cmq se vai nel tempio dei sigilli ti dice la stanza dove si trovano i sigilli che ti mancano...""""

;)

Sei un grande.
Ciao!

Vash_85
08-03-2005, 12:43
A proposito di metroid lo avete provato echoes? Vale la pena di comprarlo?

jmazzamj
08-03-2005, 12:54
Originariamente inviato da almus!
hai ragione...scusa.
la guida di metroid con le foto che ho usato io era su IGN.

OT: ho appena finito zelda WW. carino. adesso mi sa che mi vendo il GC.

Ma 6 sicuro?X poi impazzire quando esce il prossimo Zelda?
Ora il CG si trova a 69€ nuovo...al massimo ne puoi guadagnare 35€,non credo ne valga la pena....

Il GC,a parte Zelda e Metroid ha almeno 10-12 vg che vale la pena quantomeno provare,possono non piacere,ma se sei amante dei vg vanno provati....e se vendi il gc non sei amante dei vg...

Ciao ciao

almus!
08-03-2005, 13:09
Ma 6 sicuro?X poi impazzire quando esce il prossimo Zelda?
Ora il CG si trova a 69€ nuovo...al massimo ne puoi guadagnare 35€,non credo ne valga la pena....

Il GC,a parte Zelda e Metroid ha almeno 10-12 vg che vale la pena quantomeno provare,possono non piacere,ma se sei amante dei vg vanno provati....e se vendi il gc non sei amante dei vg...

Ciao ciao

le console nintendo fino ad ora le ho avute tutte.
avevo anche il superwildcard per SNES...avro' giocato almeno a 250 giochi.
il GC l'ho preso usato con il preciso scopo di giocare metroid e zelda.
adesso li ho finiti...ho finito anche prince of persia e rogue squadron...e non mi attira nulla, a parte forse pikmin e monkeyball.
penso rimarrebbe inutilizzato per mesi, fino al nuovo zelda.

tra un mese divento papa' e vorre icercare di limitare gli "elementi" di distrazione. penso che il PC e la xbox bastino ad "intrattenermi". tanto su xbox devo ancora giocare a halo2, ninja gaiden, otogi, nfsu2, fable, otogi, TY2... col poco tempo che ho ne avro' almeno fino a natale 2005.

Fabbro76
08-03-2005, 13:16
adesso li ho finiti...ho finito anche prince of persia e rogue squadron...e non mi attira nulla, a parte forse pikmin e monkeyball.

tra un mese divento papa' e vorre icercare di limitare gli "elementi" di distrazione. penso che il PC e la xbox bastino ad "intrattenermi". tanto su xbox devo ancora giocare a halo2, ninja gaiden, otogi, nfsu2, fable, otogi, TY2... col poco tempo che ho ne avro' almeno fino a natale 2005.

Giustamente.

Però non vuoi aspettare RE4? E quando uscirò il nuovo Zelda? :)

almus!
08-03-2005, 13:27
Originariamente inviato da Fabbro76
Giustamente.

Però non vuoi aspettare RE4? E quando uscirò il nuovo Zelda? :)

zelda...al limite cerco qualche amico per farmelo prestare...tanto secondo me prima di natale non esce.

RE non mi ha mai fatto impazzire. ho finito tutti gli episodi per psx...poi...non mi hanno piu' interessato. poi, figuriamoci se con l'arrivo di un bebe' mi metto a sparare agli zombi in televisione :D. gia' mi dovro' dar da fare a finire halo2 prima che nasca.
;)

Fabbro76
08-03-2005, 20:06
Giustamente con un bebè in arrivo ci saranno da fare altre cose mille volte più importanti che mettersi a giocare......:)

Ti faccio i miei migliori auguri. ;)

almus!
08-03-2005, 20:57
Grazie! ;)

bronzodiriace
08-03-2005, 22:55

per me meglio se dai via l xbox avendo già il pc
gamecube è la miglior console del lotto come giochi, tra cui quel capolavoro che risponde al nome di pikmin 2 e paper mario il portale millenarioe lo stesso metroid prime 2 echoes oppure eternal darkness, troppi bei giochi, dovendole buttare giù da una torre terrei solo il gamecube

bronzodiriace
08-03-2005, 22:56
Originariamente inviato da Vash_85
A proposito di metroid lo avete provato echoes? Vale la pena di comprarlo?
lo devi prendere ad occhi chiusi
è più capolavoro di metroid prime, graficamente è qsa di spettacolare, molto più vivo di tallon ;)
è per me uno dei miglior titoli per gamecube e sopratutto più capolavoro del prequel ;)

Kieruki
09-03-2005, 12:18
Metroid prime echoes 2? compralo assolutamente vale tutti i soldi e forse di piu' e' allucinante...

NON HA UNA STANZA UGUALE:eek: :eek: :eek: e' pauroso...

Una domanda avete sentito le musiche che hanno questi 2 giochi sono meravigliose non riesco a capire come la gente possa denigrare un capolavoro cosi'...

Se serve ancora una mano sono qui :)

Ps. lo sto' rigiocando in hard per sbloccare tutte e 4 le gallerie dei disegni e skizzi dei programmatori :)

bronzodiriace
09-03-2005, 13:35
Metroid prime echoes 2? compralo assolutamente vale tutti i soldi e forse di piu' e' allucinante...

NON HA UNA STANZA UGUALE:eek: :eek: :eek: e' pauroso...

Una domanda avete sentito le musiche che hanno questi 2 giochi sono meravigliose non riesco a capire come la gente possa denigrare un capolavoro cosi'...

Se serve ancora una mano sono qui :)

Ps. lo sto' rigiocando in hard per sbloccare tutte e 4 le gallerie dei disegni e skizzi dei programmatori :)

echoes è la droga ;)

Kieruki
09-03-2005, 16:42
Originariamente inviato da bronzodiriace
echoes è la droga ;)

a me piace echoes 2:D

Fabbro76
09-03-2005, 19:24
Originariamente inviato da bronzodiriace
echoes è la droga ;)

Cazz.....e dire che a me la droga mi pareva il primo......appena lo finisco mi fiondo a comprarlo!!!!