PDA

View Full Version : IMPARTIRE RIPETIZIONI: Quanto chiedere?

Nukles
23-02-2005, 19:43
Quanto chiedere per impartire ripetizioni? Sono studente universitario e vogio farlo a liceali o scuole medie...

Cecco BS
23-02-2005, 19:46
se sei studente universitario 10 € è un buon prezzo secondo me... poco più... i professori chiedono anche 20 €, ma è un po' troppo...

Lucrezio
23-02-2005, 21:42
Io chiedevo 12.50€ per lezioni di latino, matematica e fisica, fino a 20 per quelle di chitarra!

Scoperchiatore
24-02-2005, 01:40
io chiedo 15 € ma ho già la laurea :cool: :D

Nukles
24-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da Scoperchiatore
io chiedo 15 € ma ho già la laurea :cool: :D

vabbè... io ho letto annunci di laureati che impartiscono lezioni a laureandi con minimo 23 euro a lezione... mamma mia!

Fingal
24-02-2005, 18:55
io ne chiedo 10, faccio informatica e sistemi a studenti delle superiori

ironmanu
25-02-2005, 14:42
professori che chiedono 20 euro ??????? ma lo sapete per certo o credete voi????

un professore arriva molto tranquillamente ai 35/40 euro/ora nel caso di ripetizione x superiori (oh 40 euro li vuole un'idralico tanto per capirci)

poi dipende ,secondo me un universitario puo' tranquillamente chiederne 15 se è competente (da verificare)

se in 2 ore vedo che il tipo nn ingrana (o nn riesco a farmi capire) di solito lo mollo parlando coi genitori (nn voglio fare figure di cacca)

Nukles
25-02-2005, 16:28
oggi pome dato che la mattina sono all'università, sono andato ad affiggere il mio fogliettino di m***a nella bacheca della scuola; in portineria non c'era nessuno così sono andato direttamente in bacheca, dove c'erano centinaia di altri che chiedevano ripetizioni...

Ho attaccato il mio fogliettino, poi per manie di perfezionismo ho messo altri scotch, e quando stavo x mettere l'ultimo è arrivata la bidella che mi ha detto, molto "cordialmente" ("Aò ma che stai a attaccà tte senza chiede er permesso!!!!"), che dovevo prima chiedere a... (non si sa chi) e poi affiggere le offerte di ripetizioni, oppure reclutamenti di terroristi per Al Kaeda...

eppure ha detto anche che si ricordava di avermi visto nell'istituto, ma che ora non ero più dell'istituto...

lo so che dovrei chiedere autorizzazioni e robe varie, ma dai, mi vedi per 5 anni nell'istituto, sono sempre cordiale con te, e quando l'anno dopo vengo un pomeriggio e appendo un fogliettino del cavolo assieme ad altri fogliettini del cavolo, mi vieni a fare la predica?

mah... sono proprio incazzato...:mad:

ironmanu
25-02-2005, 17:20
Originariamente inviato da Nukles
oggi pome dato che la mattina sono all'università, sono andato ad affiggere il mio fogliettino di m***a nella bacheca della scuola; in portineria non c'era nessuno così sono andato direttamente in bacheca, dove c'erano centinaia di altri che chiedevano ripetizioni...

Ho attaccato il mio fogliettino, poi per manie di perfezionismo ho messo altri scotch, e quando stavo x mettere l'ultimo è arrivata la bidella che mi ha detto, molto "cordialmente" ("Aò ma che stai a attaccà tte senza chiede er permesso!!!!"), che dovevo prima chiedere a... (non si sa chi) e poi affiggere le offerte di ripetizioni, oppure reclutamenti di terroristi per Al Kaeda...

eppure ha detto anche che si ricordava di avermi visto nell'istituto, ma che ora non ero più dell'istituto...

lo so che dovrei chiedere autorizzazioni e robe varie, ma dai, mi vedi per 5 anni nell'istituto, sono sempre cordiale con te, e quando l'anno dopo vengo un pomeriggio e appendo un fogliettino del cavolo assieme ad altri fogliettini del cavolo, mi vieni a fare la predica?

secondo me se glielo chiedevi prima ti lasciava fare,cmq è un modo come un'altro per farti vedere chi "dirige" la bacheca

mah... sono proprio incazzato...:mad:
:D