View Full Version : [FILM - Zoolander]
Thunderman
23-02-2005, 14:31
Qualcuno di voi ha mai vusto questo bellissimo film di Ben Stiller e Owen Wilson? :D
Che ne pensate? Io lo trovo stupendo :D
buahahahah
bellisssisisisisimo
:D
la bluesteel
:asd:
http://www.portlandave.com/other/Yvonka/zoolander.jpg
Thunderman
23-02-2005, 14:36
Originariamente inviato da kikbond
buahahahah
bellisssisisisisimo
la bluesteel
http://www.portlandave.com/other/Yvonka/zoolander.jpg
Muahahahahahah :asd:
E quando i tre deficenti giocano con la benzina e saltano in aria? :asd: :sbonk:
Originariamente inviato da Thunderman
Muahahahahahah :asd:
E quando i tre deficenti giocano con la benzina e saltano in aria? :asd: :sbonk:
si si
e alla fine bellissima la statua dedicata a loro
Thunderman
23-02-2005, 14:41
si si
e alla fine bellissima la statua dedicata a loro
:sbonk:
Quando va a lavorare in miniera? :asd:
E lo spot del sirenetto? :asd:
buahahahahahahahaha
ma l'abbiamo visto solo io e te?
ziozetti
23-02-2005, 14:56
Questo thread deve essere almeno... tre volte più grande!!!
Thunderman
23-02-2005, 14:57
Originariamente inviato da ziozetti
Questo thread deve essere almeno... tre volte più grande!!!
Ecco un altro estimatore del mitico film :D
L'ho adorato subito..
Ogni tanto ancora piango dal ridere a ripensare al pezzo in cui giocano dal benzinaio :rotfl:
Thunderman
23-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da Nicky
L'ho adorato subito..
Ogni tanto ancora piango dal ridere a ripensare al pezzo in cui giocano dal benzinaio :rotfl:
E' uno dei pezzi migliori, è di una demeza geniale questo film :asd:
Milosevik
23-02-2005, 15:07
Io schiatto ogni volta che vedo la faccia del biono quando Dereck dice " quindi leggi nel pensiero? :eek: " , è troppo lol sto film.
la scena del plastico per il centro zoolander è fenomenale:"deve essre almeno 10 volte + grande".:D :D :D
ziozetti
23-02-2005, 16:21
Originariamente inviato da matteos
la scena del plastico per il centro zoolander è fenomenale:"deve essre almeno 10 volte + grande".:D :D :D
BAN! :O
Originariamente inviato da matteos
dice deve essere almeno 3 volte + grande!:O :D
vabbè ho sbagliato il numero ma il senso era quello:D :D :D
Milosevik
23-02-2005, 17:30
Anche la citazione di 2001 odissea nello spazio merita :) .
Coyote74
23-02-2005, 17:55
FIGOSOOOO!!!! Bello, bello, bello in modo assurdo questo film.
Mortale la frase... "Papà, è un sirenetto, un sirenettoooooo!!!" e scappa via:sbonk: :sbonk: :sbonk:
nel sito da cui kikbond ha preso la foto c'è anche questo:
http://www.portlandave.com/other/Yvonka/
avanti!! tutti con la propria foto con la magnum :asd: :asd:
se si parla di Zoolander non posso non esserci :) :D :D
mi ritiro per ponderare... sono convinto che nella vita ci sia qualcosa di più importante che essere belli belli, belli in modo assurdo :asd:
Originariamente inviato da Guren
se si parla di Zoolander non posso non esserci :) :D :D
mi ritiro per ponderare... sono convinto che nella vita ci sia qualcosa di più importante che essere belli belli, belli in modo assurdo :asd:
figoooosoooooooo:D
Thunderman
23-02-2005, 19:48
Muahahahahah :asd:
E quando lei fa sesso con tutti la dentro? :asd:
Derek, Hansel, i nanetti finlandesi, l'indigeno maori e il bonzo :asd:
Sto film è fenomenale....!!!!
Noleggiato per caso..., non ne avevo sentito mai parlare prima..., ma quando l'ho visto ho avuto i crampi allo stomaco per le risate...
http://www.filmfodder.com/movies/reviews/zoolander/images/zoolander.jpg
Non assomiglia al Costantino nazionale???
:D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Aleres
Sto film è fenomenale....!!!!
Noleggiato per caso..., non ne avevo sentito mai parlare prima..., ma quando l'ho visto ho avuto i crampi allo stomaco per le risate...
http://www.filmfodder.com/movies/reviews/zoolander/images/zoolander.jpg
Non assomiglia al Costantino nazionale???
:D :D :D :D :D :D :D
nn mi pare:mbe:
però è molto + intelligente sicuro :asd:
nn mi pare:mbe:
però è molto + intelligente sicuro :asd:
lo sguardo è lo stesso (Costa avrà copiato la Magnum... :D :D :D )!!!!
Sheerqueenie
24-02-2005, 10:23
è un film bello bello in modo assurdo!
lo adoro!
ogni scena fa ridere moltissimo!
ziozetti
25-02-2005, 13:44
Derek e l'orinazione
http://www.zoolander.com/html_site/stills/images/stills1_01_01.jpg
Let's dance!
http://www.zoolander.com/html_site/stills/images/stills1_01_19.jpg
ziozetti
25-02-2005, 13:45
Link:
http://www.zoolander.com/flash_site/index.html
http://www.zoolander.com/html_site/index.html
Gli immancabili sfondi di Hansel:
http://www.zoolander.com/hansel/wallpapers/wall1_1024.jpg
http://www.zoolander.com/hansel/wallpapers/wall2_1024.jpg
http://www.zoolander.com/hansel/wallpapers/wall3_1024.jpg
E quelli di Derek!
http://www.zoolander.com/flash_site/images/wallpapers/derek_01_1024x768.jpg
http://www.zoolander.com/flash_site/images/wallpapers/derek_02_1024x768.jpg
http://www.zoolander.com/flash_site/images/wallpapers/derek_03_1024x768.jpg
http://www.zoolander.com/flash_site/images/wallpapers/derek_04_1024x768.jpg
ziozetti
25-02-2005, 13:51
E fra le altre cose la colonna sonora merita (è disponibile anche su CD).
HenryTheFirst
26-02-2005, 11:27
Mitico! L'ho noleggiato l'anno scorso per caso, non lo conoscevo ma ho visto ben stiller in copertina e sapevo che era una garanzia.
Alla fine ho dovuto comprare il DVD.
Imho il personaggio più incredibile è Mugatu, seguito a ruota libera da J.P. Pruit (ehi bimba, sono un manista, noi non pensiamo come quelli che posano con tutto il corpo).
Poi di scene mitche ce ne sono a josa: per esempio le presentazioni dei candidati al premio per il modello dell'anno sono fatte in maniera fantastica!
TOD! NON LO SAI CHE MI SI FORMA L'ARIA E FACCIO ORRENDI PETI SE NON MI SCHIUMI IL LATTE!
Film assolutamente strardinario "ridicously good looking" :D :D
Mi fa morire quando incontra l'Hand model nel cimitero (qualcuno mi ha detto che si chiamoa Manista :D , in italiano, vero??).
"tu sai chi produceva i vestiti dei politici negli anni '60??"
Zoolander: "Mugatu!!!?!!! :eek:"
"gli schiavi, Dereck" :sofico:
Dereck" ma pechè i modelli????"
Manista:"perchè sono al top della loro fora, possono entrare in opsti preclusi a tutti gli altri, e sporattutto non pensano con la loro testa"
Dereck:"Questo non è vero!!!"
Manista." Si, lo è."
Derck:" Ooooookkk" :D.
Devo vederlo assolutamente anche in italiano.
Manista che tra l'altro è una vecchia conoscenza, David Duchovny (ho scritto giusto?).
HenryTheFirst
27-02-2005, 12:40
Originariamente inviato da Mixmar
Manista che tra l'altro è una vecchia conoscenza, David Duchovny (ho scritto giusto?).
Si è proprio lui :D
Grazie a questa camera iperbarica costruita in casa nel tempo cambia tutto tranne lei :D
ziozetti
28-02-2005, 09:56
Un po' di notizie per chi non lo sapesse:
Maury Ballstein è il padre di Ben Stiller;
la manifestante che tira l'uovo a Mugatu è la madre di Ben Stiller;
Matilda è la moglie di Ben Stiller;
nel cast è presente anche la sorella di Ben Stiller;
un ragazzo della "crew" di Hansel è uno dei fratelli di Owen Wilson
Non sono andati molto lontano per il casting! :D
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Imho il personaggio più incredibile è Mugatu
Oddio sto ripensando alla scena in cui fa il lavaggio del cervello a Derek..
"Un tempo noi bambini eravamo liberi di lavorare.." :rotfl:
ziozetti
28-02-2005, 12:51
Happy! Happy! Happy! Happy!
Uccidi il ciccio malese!
Sheerqueenie
28-02-2005, 13:11
na frase che mi viene in mente:
alla presentazione degli oscar della moda derek zoolander viene presentato nel clip e nella intervista dice una cosa del genere : mi piace fare i calendari,così dimostro la mia versatilità....
e si vedevano i vari calendari tutti con la stessa espressione,...:rotfl:
ziozetti
28-02-2005, 13:49
Originariamente inviato da Sheerqueenie
na frase che mi viene in mente:
alla presentazione degli oscar della moda derek zoolander viene presentato nel clip e nella intervista dice una cosa del genere : mi piace fare i calendari,così dimostro la mia versatilità....
e si vedevano i vari calendari tutti con la stessa espressione,...:rotfl:
Non è vero!
Si distinguevano chiaramente Blue Steel, Ferrari, Le Tigre...
Sheerqueenie
28-02-2005, 13:56
Non è vero!
Si distinguevano chiaramente Blue Steel, Ferrari, Le Tigre...
:rotfl:
lo devo rivedere assolutamente, quasi quasi lo metto stasera :)
HenryTheFirst
28-02-2005, 17:30
Happy! Happy! Happy! Happy!
Uccidi il ciccio malese!
Ciao Derek, sono Anacletino (in inglese Little Cletus :D)!!!
Veramente un piccolo capolavoro, nel suo genere
DvL^Nemo
06-03-2005, 17:36
HO visto anche io il film , troppo lolloso dall'inizio alla fine :D
Ciao !
Originariamente inviato da sider
Veramente un piccolo capolavoro, nel suo genere
perchè limitarlo al suo genere, è un capolavoro assoluto
:D :D
marKolino
07-03-2005, 17:43
oh... sarò io che non capisco una beneamata ma... quanto fa cagare sto film qui??
ma che vuol dire?
ho chiuso il televisore dopo 40 minuti... Cristo Santo dire che è penoso è un complimento... Mugatu poi mi faceva accapponare la pelle delle palle solo a sentirlo parlare... boh... al rogo
Originariamente inviato da marKolino
oh... sarò io che non capisco una beneamata ma... quanto fa cagare sto film qui??
ma che vuol dire?
ho chiuso il televisore dopo 40 minuti... Cristo Santo dire che è penoso è un complimento... Mugatu poi mi faceva accapponare la pelle delle palle solo a sentirlo parlare... boh... al rogo
ehhh non tutti possono comprenderlo :D
questo film o lo adori o ti fa cagare.
Oggi pomeriggio in un autogrill vicino ad Aosta avevo il parabrezza soprco (con 1 problema allo spruzzino), e avevo in mano una bttiglia di acqua levissima di quelle col "ciuccio".. indovinate come è finita????
Con me che spruzzavo l'acqua sul parabrezza (con 1 mio amico che faceva antanto andare le spazzole x pulirlo) canticchiando: "wake me up, before you go, go....."
Fortuna che benzina l'avevo già fatta
:D :D :D
troppo bello 'sto film, me lo devo rivedere magari in lingua originale subbato :D
wilson e stiller sono una gran coppia :D
rivisto giusto ieri sera... sempre stupendo, ogni volta che lo guardo mi piace di piu :D
poi facendo un giretto tra i contenuti extra ci sono un bel po di scemenze, peccato che, non ho capito perchè, non mi funzionava "lavaggio del cervello alternativo"...
il personaggio migliore cmq è mugatu :D
Originariamente inviato da marKolino
ma che vuol dire?
Come che vuol dire? Mi sembra palese che è una critica al mondo della monda, alla superficialità e al dare importanza a solo ciò che è esteticamente bello.
Mugatu è la perfetta parodia del classico stilista.
Derek e gli amici: dei classici bellocci stupidi.
Infine c'è una critica allo sfruttamento della manodopera infantile e degli interessi commerciali che nascondono certe crudeltà.
Che poi le battute e le gag non possano piacere, posso capire..ma il senso c'è.
HellSt0rm
10-03-2005, 18:53
A me non è piaciuto molto... sicuramente non è il miglior film interpretato da Stiller. Apprezzo la critica al mondo della moda, che io schifo e odio, però non ho apprezzato neanke le gag... a parte quella della benzina! Sinceramente quella è l'unica che mi ha fatto ridere davvero. :D
Se riesco a fare funzionare sto cacchio di Bluetooth...
Vi posto la mia Magnum!
I miei amici dicono che sono identico!
Originariamente inviato da Cociz
Se riesco a fare funzionare sto cacchio di Bluetooth...
Vi posto la mia Magnum!
I miei amici dicono che sono identico!
si ma rieci a farla e contemporaneamente svoltare a sinistra? :asd::asd: (e sopratutto a fare l'alone blu alle tue spalle :cool: )
ziozetti
16-03-2005, 15:58
Originariamente inviato da Guren
si ma rieci a farla e contemporaneamente svoltare a sinistra? :asd::asd: (e sopratutto a fare l'alone blu alle tue spalle :cool: )
E tutto questo salvando il ciccio malese!
PS: Propecia rulez! :D
E tutto questo salvando il ciccio malese!
PS: Propecia rulez! :D
ma non era della micronesia :what: :what: :what:
:sofico: :sofico: :sofico:
ziozetti
16-03-2005, 17:00
Scusa, sono stato impreciso: Propecia(TM)
fastezzZ
16-03-2005, 19:48
Ma come si fà a non scompisciarsi dalle risate quando fà la sua Blue Steel
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/twentieth_century_fox/dodgeball__a_true_underdog_story/_group_photos/ben_stiller22.jpg
Originariamente inviato da fastezzZ
Ma come si fà a non scompisciarsi dalle risate quando fà la sua Blue Steel
Io ho sempre preferito "la Tigre" :O , si addice di più ai momenti di classe. poi questione di gusti, ovvio...
Mi è rivenuto in mente un momento...
Dereck, ce l'hai fatta!!!!!
Si, lo so, mi sono girato a Sinistra :cool:
No, hai savato il primo ministro
paditora
25-08-2005, 22:55
lo stanno facendo stasera su raidue :D
troppo lol sto film.
lo avevo già visto 2 volte.
Coyote74
25-08-2005, 22:58
lo stanno facendo stasera su raidue :D
troppo lol sto film.
lo avevo già visto 2 volte.
Lo stò vedendo... in questo momento c'è la scena col manista :D
Troppo figoso :D
*sasha ITALIA*
25-08-2005, 23:45
noo me lo sono perso! cacchio ce l'ho solo in divx, devo prenderlo in DVD...
HenryTheFirst
26-08-2005, 08:03
LOL ieri sera mi hanno mandato un sms "C'è Zoolander su raidue", non pensavo che la mia mania per quel film fosse così conosciuta :D
Beelzebub
26-08-2005, 08:23
Anche a me piace di brutto sto film! Però mi rendo conto che non è un film per tutti, è esageratamente demenziale, e certe battute sono davvero idiote...
Una delle scene più belle è quando Dereck dice: "all'inizio della mia carriera mi facevo vestiti, trucco e capelli da solo, cercherò di inventare un semplice travestimento che ci permetta di passare inosservati..." e nella scena dopo sono COMPLETAMENTE diversi, Hansen è un Sud-americano, e Derek è un ragazzo di colore! :D
Ah, altra scena stra-LOL, quando Hansen capisce che i files sono DENTRO il computer... :D
Poi la cosa più spassosa sono le centinaia di "special guest star", David Bowie in primis! :ave:
http://www.theboxset.com/images/reviewcaptures/1138cap010.jpg
P.S.: lo sapete che questo film è anche diretto da Ben Stiller? O almeno così mi sembra di aver letto nei titoli di coda... :stordita:
"Relax don't do it
When you want to go to it
Relax don't do it
When you want to come..."
Mitico film... Per me una pietra miliare... Peccato che solo in pochi lo conoscano, dato che se non mi sbalgio al cinema non è mai uscito, ma solo dopo per il noleggio...
Ah anche un'altra piccola chicca, questo film si piazza tra i primi per quanto riguarda il numero di "comparse" famose...
Anche la scena della sifda tra modelli con Bowie giudice è geniale...
"Lo sciamano" (quando Wilson si toglie le mutande senza togliersi i pantaloni) mi ha fatto veramente stare male dalle risate... :rotfl:
Derek Zoolander for president!!!! :D
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591296&page=57&pp=20) potete vedere che ci ho messo tutta la buona volontà ed ero intenzionato a fare mio questo film. però conoscendo i film di stiller ho voluto darci prima una occhiata, e questo è successo ieri.
carina la battuta del plastico e la doppia domanda al manista.
tutto il resto per me è stato di una noia mortale, non ho abbozzato nemmeno un sorriso. dove sono i punti divertenti? le espressioni non mi dicono niente, i tizi che si danno fuoco erano scontati. si ride quando nella miniera gli scappa il piccone? boh! ammetto di essere io quello strano perchè è piaciuto a tutti, ma francamente ne ignoro il motivo :)
e mentre prende il trucco portatile dall'altro modello si gira pure a sinistra!
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591296&page=57&pp=20) potete vedere che ci ho messo tutta la buona volontà ed ero intenzionato a fare mio questo film. però conoscendo i film di stiller ho voluto darci prima una occhiata, e questo è successo ieri.
carina la battuta del plastico e la doppia domanda al manista.
tutto il resto per me è stato di una noia mortale, non ho abbozzato nemmeno un sorriso. dove sono i punti divertenti? le espressioni non mi dicono niente, i tizi che si danno fuoco erano scontati. si ride quando nella miniera gli scappa il piccone? boh! ammetto di essere io quello strano perchè è piaciuto a tutti, ma francamente ne ignoro il motivo :)
e mentre prende il trucco portatile dall'altro modello si gira pure a sinistra!
Ma dai! Che eresie vai a dire!!!
Cioè... quando dice a suo padre che era un "sirenetto" non hai riso? :D
Quando discutono lui e i suoi amici modelli sul fatto che la vita non è solo essere belli belli belli in modo assurdo? :cool:
E quando fa la "magnum" finale che tutti restano estasiati e incantati da cotanta bellezza? :D
Da un fan dei film di Ennio Annio questa proprio non me l'aspettavo... :(
ziozetti
06-09-2005, 08:41
...
Speravo che non avresti mai postato in questa discussione. Lo speravo perché ti conosco. E conoscendoti sapevo che non avresti capito e apprezzato questo film.
L'anno scorso l'abbiamo visto almeno sei volte. La gentil consorte l'ha visto anche in inglese.
Tutti gli amici sono stati catechizzati.
Non potrò mai perdonarti per quello che hai scritto, nemmeno se un giorno diventassi primo ministro della Propecia...
:ciapet:
Ma dai! Che eresie vai a dire!!!
Cioè... quando dice a suo padre che era un "sirenetto" non hai riso? :D
Quando discutono lui e i suoi amici modelli sul fatto che la vita non è solo essere belli belli belli in modo assurdo? :cool:
E quando fa la "magnum" finale che tutti restano estasiati e incantati da cotanta bellezza? :D
1) no
2) no
3) no
e anzi continuavo a chiedermi quando avrebbero fatto una battuta divertente :)
Da un fan dei film di Ennio Annio questa proprio non me l'aspettavo... :(
quelli sono film esilaranti :D
Speravo che non avresti mai postato in questa discussione. Lo speravo perché ti conosco. E conoscendoti sapevo che non avresti capito e apprezzato questo film.
L'anno scorso l'abbiamo visto almeno sei volte. La gentil consorte l'ha visto anche in inglese.
Tutti gli amici sono stati catechizzati.
Non potrò mai perdonarti per quello che hai scritto, nemmeno se un giorno diventassi primo ministro della Propecia...
:ciapet:
ma come "Speravo che non avresti mai postato in questa discussione"?
ho postato proprio per te! :D
aspettavo tanto la tua risposta e vedo che non ha tardato :)
a me i film demenziali piacciono e anche quelli comici (shaun of the dead ad esempio, l'ultimo che ho visto) e rido come un bimbo.
ma di questo genere niente.
a questo punto direi che non c'è soluzione: mystery man, ti presento i miei, zoolander, tutti pazzi per mary, stursky & hutch... nulla, come guardare un muro.
io c'ho provato però! dodgeball lo evito a questo punto.
ziozetti
06-09-2005, 13:06
ma come "Speravo che non avresti mai postato in questa discussione"?
ho postato proprio per te! :D
...
Siamo spiacenti, l'utente contattato non è al momento raggiungibile... siete pregati di riagganciare...
Siamo spiacenti, l'utente contattato non è al momento raggiungibile... siete pregati di riagganciare...
fiuuuu... fortuna che sei irraggiungibile!
ero già pronto a ripararmi da una raffica di insulti! :D
fiuuuu... fortuna che sei irraggiungibile!
ero già pronto a ripararmi da una raffica di insulti! :D
per quelli ci osno io :mad: :mad: :sofico:
Zoolander è un film semplicemente geniale... se non capisci niente di cinema non puoi venire a sfogare le tue frustrazioni su di noi :read: :mc: :stordita: :stordita:
Personalmente a me basta ripensare alla faccia di Owen Wilson quando Derek dice :"sai leggere nel pensiero" per iniziare a ridere come un cretino :fagiano:
per quelli ci osno io :mad: :mad: :sofico:
Zoolander è un film semplicemente geniale... se non capisci niente di cinema non puoi venire a sfogare le tue frustrazioni su di noi :read: :mc: :stordita: :stordita:
Personalmente a me basta ripensare alla faccia di Owen Wilson quando Derek dice :"sai leggere nel pensiero" per iniziare a ridere come un cretino :fagiano:
a me deve mancare qualche sfumatura dell'umorismo. non tutto, una pallottola spuntata è uno dei miei film preferti, quindi il demenziale lo apprezzo.
mi parli di espressioni: hai presente quelle di shrek e ciuchino quando vengono fotografati? li ho riso mezz'ora e rido ancora adesso. ben e owen che si mettono in posa mi sembrano (ripeto: sembrano A ME :D ) solo stupidi, nel vero senso della parola :(
però dovete apprezzare il mio sforzo di vedere tutti questi film che non mi piacciono :D
paditora
06-09-2005, 22:21
Stasera c'era Tutti Pazzi per Mary :D
Mi fa troppo morire Ben Stiller.
mi parli di espressioni: hai presente quelle di shrek e ciuchino quando vengono fotografati?
no :fagiano:
1 o il 2?
a che punto del film?
ben e owen che si mettono in posa mi sembrano (ripeto: sembrano A ME :D ) solo stupidi, nel vero senso della parola :(
beh... che Derek Zoolander non sia un genio pensavo fosse chiaro :mc: :mc: :sofico: :stordita:
in ogni caso dovrai riguardarlo ed autoconvincerti che è un capolavoro... altrimenti il mio vestito bianco è pronto nell'armadio per il funeral-party che si terrà dopo il tuo funerale :read:
no :fagiano:
1 o il 2?
a che punto del film?
nel primo, quando entrano nel castello di Lord Farquaad e guardano lo spettacolo dei pupazzetti :)
beh... che Derek Zoolander non sia un genio pensavo fosse chiaro :mc: :mc: :sofico: :stordita:
si ma mi fa pena, non ridere.
in ogni caso dovrai riguardarlo ed autoconvincerti che è un capolavoro... altrimenti il mio vestito bianco è pronto nell'armadio per il funeral-party che si terrà dopo il tuo funerale :read:
so già che non c'è niente da fare :(
vado a seppellirmi vivo :(
ziozetti
07-09-2005, 08:17
Ho già pronta l'orinazione!!! :read:
Ho già pronta l'orinazione!!! :read:
poi però mi fate anche una statua!
ziozetti
07-09-2005, 14:57
poi però mi fate anche una statua!
Prima le fiamme! :D
Prima le fiamme! :D
no, la benza costa troppo ultimamente. non posso permettermi di morire in un modo così costoso. quelli nel film erano dei modelli superpagati!
no, la benza costa troppo ultimamente. non posso permettermi di morire in un modo così costoso. quelli nel film erano dei modelli superpagati!
Come si fa a non comprendere Zoolander... :sob:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
paditora
29-11-2005, 20:44
uppettino per questo film capolavoro :D
marKolino
29-11-2005, 20:50
LO ODIOOOOOOOOOOOO :D
uppettino per questo film capolavoro :D
un film bello bello ... bello in modo assurdo vorrai dire :sofico::sofico:
LO ODIOOOOOOOOOOOO :D
:banned: :banned:
non sarai mica invidioso di Derek solo perchè lui è un buon orinatore e tu no? :Prrr:
marKolino
29-11-2005, 21:02
:banned: :banned:
non sarai mica invidioso di Derek solo perchè lui è un buon orinatore e tu no? :Prrr:
l'avevo noleggiato proprio perchè tutti lo osannavano... dopo 20 minuti ho stoppato tutto, meglio Spongebob a 'sto punto :asd:
tutto il resto per me è stato di una noia mortale, non ho abbozzato nemmeno un sorriso. dove sono i punti divertenti? l
Non ti ha fatto ridere nemmeno il lavaggio del cervello?
Non ti hanno detto nulla i bimbi col cartello "free to work"?
http://nicuzza.altervista.org/Faccine/incupito.gif:D
Bhe a parte tutto, son gusti.
Per quanto riguarda il mio parere personale:
Zoolander mia ha fatto ridere...ma veramente tanto. Non per le scene demenziali ma perchè prende spunto da situazioni reali.
Il padre che rifiuta il figlio perchè non ha fatto quello che voleva lui, i modelli idioti, il mondo della moda e lo sfruttamento minorile...
Per quanto riguarda gli altri film di Stiller l'unico che sin'ora non m'è piaciuto è stato Starsky & Hutch.
marKolino
29-11-2005, 21:24
ecco... io quoto parroco... anche se il film non l'ho finito... e per la cronaca NICKY, a me Starsky & Hutch è piaciuto un sacco :D
ecco... io quoto parroco... anche se il film non l'ho finito... e per la cronaca NICKY, a me Starsky & Hutch è piaciuto un sacco :D
Ah okkkk...allora non è colpa mia, è tua che non capisci una sega :D:ciapet:
scherzo ovviamente..de gustibus..io l'ho trovato noiosetto..
Beelzebub
29-11-2005, 21:31
"Ah, ho capito! Il file è DENTRO al computer!"
:sofico:
HenryTheFirst
29-11-2005, 22:40
Hansel:"Insomma, ero in cima al vesuvio, quando comincio a precipitare, da panico, robe del tipo: ehi, qui ci lascio la penne, quando penso:'Hansel, sei sicuro di essere sul vesuvio?Non è che stai fumando peyote da una settmana?'"
Derek:"E?"
Hansel:"Ed era proprio così! Non sono mai stato sul vesuvio! Non mi ero neanche mosso di casa!".
:sofico:
"Sai, c'è stato un momento ieri sera, mentre lei era tra i nanetti finlandesi e l'aboindigeno mahori, in cui ho pensato:'è quella la donna con cui voglio passare il resto della mia vita'". :D
RiccardoS
30-11-2005, 07:16
ringrazio ziozetti che mi ha fatto scoprire 'sto film! Me la sono veramente spassata a guardarlo! :D
Non ti ha fatto ridere nemmeno il lavaggio del cervello?
Non ti hanno detto nulla i bimbi col cartello "free to work"?
cut
macchè :(
mi sono arreso, è un tipo di comicità che non mi prende:(
ci ho provato, ma adesso torno ad hot shots...
grazie! mi sento meno solo adesso! :D
macchè :(
mi sono arreso, è un tipo di comicità che non mi prende:(
ci ho provato, ma adesso torno ad hot shots...
Ti perdono solo perchè Hot Shots mi piace da morire :D
ziozetti
30-11-2005, 09:12
Nicky, non perderci tempo, parroco è una brava persona, simpatica, ma non parlargli di cinema... non ne capisce nulla!
paditora
30-11-2005, 11:46
Bè ognuno ha i suoi gusti :)
Nicky, non perderci tempo, parroco è una brava persona, simpatica, ma non parlargli di cinema... non ne capisce nulla!
:cry: :D
grazie Nicky, un po' di solidarietà in mezzo a tanti insulti! :D
(ma poi perchè continuo a scrivere nel thread di un film che non mi piace? :fagiano: )
(ma poi perchè continuo a scrivere nel thread di un film che non mi piace? :fagiano: )
Mmmm...
:fagiano: La risposta è dentro di te... :fagiano:
Mmmm...
:fagiano: La risposta è dentro di te... :fagiano:
"Sai, c'è stato un momento ieri sera, mentre lei era tra i nanetti finlandesi e l'aboindigeno mahori, in cui ho pensato:'è quella la donna con cui voglio passare il resto della mia vita'". :D
i nanetti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FIGOSOOOOOOO!!!
Non l'avevo mai letto questo thread! :D
Adoro Ben Stiller e Zoolander è bellissimo!!!
Mi ha fatto cappottare dall'inizio alla fine!!!
L'ho sempore adorato quel film! :)
Nevermind
16-12-2005, 16:14
Un grande non l'avevo mai sentito nominare ma l'ho noleggiato solo perchè c'era la premiata coppia ......ed era stupendo roba da rischio infarto :D :D
dottormaury
16-12-2005, 16:25
bellissimo quel film è bellissimo quando lo stilista fa vedere a derek il plastico per la sua casa per i bambini poveri lo lo guarda, si incazza, lo prende, lo lancia e fa:
"ma è troppo piccolo, come fanno a entrarci i bambini!!!!"
se ci penso mi ribalto
Milosevik
16-12-2005, 16:34
bellissimo quel film è bellissimo quando lo stilista fa vedere a derek il plastico per la sua casa per i bambini poveri lo lo guarda, si incazza, lo prende, lo lancia e fa:
"ma è troppo piccolo, come fanno a entrarci i bambini!!!!"
se ci penso mi ribalto
Deve essere almeno 3 volte più grande!!! :asd: ( se non ricordo male :D )
cos'è? un centro per formiche? deve essere almeno 3 volte più grande :sofico: :sofico:
la cosa più bella di quella scena cmq è la camminata/corsa di Mugatu per attraversare la stanza :asd::asd: (e il fatto che alla fine il centro Derek Zoolander per bambini che non sanno leggere... bene è uguale al platico :fagiano: )
Milosevik
16-12-2005, 20:43
la cosa più bella di quella scena cmq è la camminata/corsa di Mugatu per attraversare la stanza :asd::asd:
ahahaha vero , ma mugatu è rotflissimo per ogni movimento che fa :D
Un altro up, che se lo merita!
è quel maledetto Hansel... Và un casino quest anno! :asd:
Darkdragon
17-12-2005, 15:34
se c'è una cosa che quel film mi ha insegnato, è che nella vita non è importante solo essere beli belli in modo assurdo, quindi m iscrivero alla scuola derek zoolander per bambini che non sanno leggere e scrivere bene e che vogliono imparare a fare altre cose belle :D
paditora
18-12-2005, 22:07
Rivisto stasera :D
troppo lol.
Mitica la scena quando devono cercare i files nel computer :D
-Ragazzi avete trovato i files?
-Ma come sono fatti
-I files sono dentro il computer.
-Ah dentro il computer era così semplice
paditora
18-12-2005, 22:11
nel sito da cui kikbond ha preso la foto c'è anche questo:
http://www.portlandave.com/other/Yvonka/
avanti!! tutti con la propria foto con la magnum :asd: :asd:
Bè qui sul forum abbiamo quella di Cociz :D
http://members.hwupgrade.fotopic.net/p13496677.html
E' uguale :eek:
paditora
18-12-2005, 22:41
Quando va a lavorare in miniera? :asd:
E lo spot del sirenetto? :asd:
Mitico :D
Poi tutti che portano delle mega pietre e lui che porta un sassetto.
E fa pure fatica :D
Bè qui sul forum abbiamo quella di Cociz :D
http://members.hwupgrade.fotopic.net/p13496677.html
E' uguale :eek:
:ave:
Bellissima anche la scena in cui lei dice di essere stata bulimica e lui risponde: Quindi tu... tu riesci a leggere nel pensiero! :eek: :eek:
paditora
19-12-2005, 17:39
:ave:
Bellissima anche la scena in cui lei dice di essere stata bulimica e lui risponde: Quindi tu... tu riesci a leggere nel pensiero! :eek: :eek:
ahahahahah vero :D
e poi lei risponde: "ma no è quando vai in bagno a vomitare".
E loro rispondono: "e che c'è di strano, noi lo facciamo sempre prima di sfilare".
derekzoo
20-12-2005, 14:43
Ragazzi qui ci vuole un bell'ORANGEMOKAFRAPPUCCINO!!!!!
derek è il mio mito, anche se non riesce a fare lo sciamano come hansel.
Eddie666
20-12-2005, 15:59
Mi iscrivo anche io al gruoppo dei sostenitori di questo film bello in modo assurdo.....l'interpretazione di stiller e' eccezionale! :D
Spectrum7glr
21-12-2005, 12:20
l'avevo noleggiato proprio perchè tutti lo osannavano... dopo 20 minuti ho stoppato tutto, meglio Spongebob a 'sto punto :asd:
bè...spongebob E' un capolavoro :D (anzi, "bello, bello in modo assurdo")
uppone, l'ho visto stasera e mi pento di non averlo visto prima:D :sofico:
ho letto nel topic che Matilda è la vera moglie di Stiller, bravo bravo:oink: :oink:
divertentissimo e sottovalutato, speriamo che il 2 non sia una delusione :D
HenryTheFirst
10-05-2010, 08:23
uppone, l'ho visto stasera e mi pento di non averlo visto prima:D :sofico:
ho letto nel topic che Matilda è la vera moglie di Stiller, bravo bravo:oink: :oink:
E Maury Ballstein è suo padre, mentre la hippy che a inizio puntata tira l'uovo a Mugatu è sua madre :asd: ha sistemato tutta la famiglia :D
HenryTheFirst
10-05-2010, 08:24
divertentissimo e sottovalutato, speriamo che il 2 non sia una delusione :D
Faranno un sequel? Non ne sapevo niente!
Speriamo bene!
Dreammaker21
10-05-2010, 10:02
Faranno un sequel? Non ne sapevo niente!
Speriamo bene!
E' stato sospeso purtroppo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.