View Full Version : Cavo I-LINK ottico x PS2
mamma153
21-02-2005, 14:54
Ciao a tutti,
ho una domanda stupida x voi:.... il cavo ottico che è possibile collegare alla PS2, a cosa serve????
Sapevo che si possono collegare due playstation in rete, ma non ho visto nessun gioco che supporta tale collegamento.
Ho anche visto che ne vendono di cavi ottici, ma.... effettivamente.... A COSA SERVE??????? :mc:
Grazie a tutti per i suggerimenti e ciao!
*sasha ITALIA*
21-02-2005, 15:28
te ti confondi... c'è la presa firewire detto i.Link per ll'appunto e l'uscita ottico digitrale...hai unito le due! l'I-Link serve per connettere più console insieme (anche se mi pare che su PsTwo l'abbiano tolta perchè alla fin fine non serviva)mentre l'uscita ottico digitale serve per collegare qualsiasi comunissimo impianto dolby digital e godersi i DVD col 5.1
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
l'I-Link serve per connettere più console insieme (anche se mi pare che su PsTwo l'abbiano tolta perchè alla fin fine non serviva)
Infatti, l'unico gioco che la usava era GT3 :asd:
mamma153
23-02-2005, 18:42
AAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D
All'ora mi sa che avevo fatto un pochetto di confusione!!
E se mi compro il N.A. posso utilizzare la modalità in rete senza usare una connesione via modem? Creare una sorta di LAN?
Originariamente inviato da mamma153
E se mi compro il N.A. posso utilizzare la modalità in rete senza usare una connesione via modem? Creare una sorta di LAN?
Non capisco bene.... intendi collegare più PS2 in LAN per fare ciò che prima si faceva con l'i-link, senza necesariamente dare poi alla console/LAN una connessione ad internet?
Il discorso è lo stesso, ci vuole un gioco che supporti questa modalità.
Ovvero GT4 :asd:
Ricapitolando le LAN:
GT3 su i-Link
GT4 su ethernet
Ovviamente non intercambiabili ;) (no GT3 su ethernet)
Non ho notizia di altri giochi che supportino cose simili... :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.