View Full Version : tv bluesky, come sono?
kingvisc
18-02-2005, 22:24
ciao a tutti, dovendo comprare una tv piccolina, sono andato a fare un giro dei vari supermercati. Ho visto una tv della bluesky, un 21pollici a 120€, di design non è male, però vlevo sapere se tra voi qualcuno possiede tv di sta marca, e che impressione si è fatto.
Paragonata alle altre tv che c'erano esposte non mi è sembrata malaccio, e contando che con la stessa cifra si porta a casa una minuscola 14pollici sono tentato di prenderla, ma non vorrei pentirmene
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
ps. vi prego di non parlare per sentito dire, ne per luoghi comuni
a quel prezzo trovi un sony
kingvisc
18-02-2005, 22:30
un sony, 21pollici, a 120€? dimmi dove che corro a comprarlo! :)
paolotennisweb
18-02-2005, 22:54
prendi il mivar che è molto meglio di quella robaccia di bluesky
kingvisc
18-02-2005, 23:47
che modello hai avuto?
Originariamente inviato da kingvisc
un sony, 21pollici, a 120€? dimmi dove che corro a comprarlo! :)
a sulmona ..... l'ho visto al negozio quando sono andata a comprare il 28" a 250€ delal nikkey.... me lo ricordo bene perche ero tentata a predere il sony ma ho preferito la tele piu grande
:::Roxette:::
18-02-2005, 23:56
Bluesky va bene, è italiana come la Mivar, se non sbaglio anche le lavatrici che portano questo marchio sono in realtà Siltal.
kingvisc
18-02-2005, 23:57
Originariamente inviato da Vin81
a sulmona ..... l'ho visto al negozio quando sono andata a comprare il 28" a 250€ delal nikkey.... me lo ricordo bene perche ero tentata a predere il sony ma ho preferito la tele piu grande
ma vende online?
kingvisc
18-02-2005, 23:58
Originariamente inviato da :::Roxette:::
Bluesky va bene, è italiana come la Mivar, se non sbaglio anche le lavatrici che portano questo marchio sono in realtà Siltal.
sinceramente non mi interessa molto di dov'è.. le mivar so che sono tv senza fronzoli, ma che funzionano sempre. solo che: -1 non mi piace il design (sembra vecchia di 30anni) -2 è troppo alta, non ci sta nel mobile dove la dovrei mettere
ma vende online?
purtroppo no
giacomo_uncino
19-02-2005, 04:42
hai qualche Unieuro nelle vicinanze? Perche in questo periodo hanno in promozione Tv Roadstar, Thomson e altro
walternet
19-02-2005, 09:22
La Bluesky è una marca commercializzata solo da Carrefour composta di prodotti rimarchiati.
Non so chi sia il produttore originale ma gli stessi identici televisori Bluesky sono venduti con il chassis diverso sotto un'infinità di marchi diversi.
Un esempio? Amstrad. Un altro? Inno-hit.
Si tratta comunque di prodotti di bassa qualità, praticamente usa e getta. Se si rompono per qualche motivo e sei fuori garanzia non conviene ripararli.
Adesso non ho sottomano i manuali di quelli che ho io ma mi pare che siano prodotti in oriente, cina o giù di lì.
Se vuoi risparmiare ok, ma se vuoi una TV di qualità devi spendere di più.
kingvisc
19-02-2005, 13:08
Originariamente inviato da giacomo_uncino
hai qualche Unieuro nelle vicinanze? Perche in questo periodo hanno in promozione Tv Roadstar, Thomson e altro
come sono le roadstar? ne ho viste un paio al medi@world che non sembravano male di linea, ma non saprei come vanno.
mentre sulle united qualcuno sa darmi consigli? ho visto anche quelle, stessi prezzi delle roadstar e mivar, ma linea un po più bella
io l'estate scorsa ho comprato uno schaub-lorenz da 21'' pagandolo anche caruccio, non ricordo il prezzo ma tra i 200 ed i 250; ho preso un cartone o è decente?
a mia nonna abbiamo preso una bluesky da 28" ed è spettacolare..
certo, il vetro è bombato e non è certo piena di funzioni come una sony o qualsiasi di marche più blasonate, ma va più che bene... soprattutto per gli euro sborsati per prenderla ;)
in casa ho pure videoregistratore bluesky e lettore dvd... tutto ok ;)
giacomo_uncino
19-02-2005, 14:33
io sinceramente se si cerca di spendere poco, con buona qualità starei su Mivar ha centri di assistenza/riparazione quasi dappertutto. Poi ha anche un sito ufficiale dove potete vedere i modelli www.mivar.it e per i prezzi con kelkoo li trovate, mentre in giro (supermercati ecc) vengono sempre fatte promozioni interessanti.
kingvisc
19-02-2005, 14:59
...le mivar so che sono tv senza fronzoli, ma che funzionano sempre. solo che: -1 non mi piace il design (sembra vecchia di 30anni) -2 è troppo alta, non ci sta nel mobile dove la dovrei mettere
Bluesky...non so...ma se vuoi un Bluelake sono dove trovarlo ;) Anzi c'è anche la possibilità che ti venga a casa gratis :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.