View Full Version : [U2]Ora vi chiedo....si possono denunciare?
BonOVoxX81
16-02-2005, 20:41
Sono io coglione a farmi ore di code e a diventare matto al telefono o sono loro i veri furbi e io l'idiota (come altri migliaia di fans rimasti per ora a mani nude)?
http://search.ebay.it/u2_W0QQfltZ5QQfsooZ2QQfsopZ3
:rolleyes:
Luther Blissett
16-02-2005, 20:42
Loro furbi.
Amu_rg550
16-02-2005, 21:24
:rolleyes:
tra l'altro il primo della lista dovrebbe venir chiuso poichè non è possibile nè legale vendere biglietti di spettacoli non ancora avvenuti, senza il permesso: è bagarinaggio.
gli altri son più"furbi" :rolleyes: e te li danno come omaggio di vecchi tagliandi di antiche date.
costo dei vecchi biglietti: dai 300 ai 500€ :rolleyes:
Amu_rg550
16-02-2005, 21:29
comunque dal titolo sembra tu voglia denunciare gli u2 :eek: :D
BadMirror
16-02-2005, 22:00
Secondo me è bagarinaggio e la furbizia non credo che possa aggirare così largamente la legge.
Di sicuro è cmq l'ennesima conferma che ebay è il regno di cani e porci :rolleyes:
chissà perchè uno il giorno dopo che ha comprato il biglietto, se ne accorge che nn può + andare:doh:
cmq qui a Bari sono arrivati solo alla feltrinelli e appena hanno aperto in pochi minuti sono esauriti.....ho sentito che sono intervenuti i carabinieri per mandare via la folla inferocita.
In provincia invece nn sono neanche arrivati....nonostante la richiesta dei point autorizzati.
NN so se tutto questo è giusto.......se 5 mesi prima ce ne sono cosi tanti su ebay.......verranno venduti praticamente tutti lì! :rolleyes:
Spectrum7glr
16-02-2005, 23:32
U2.com invita a segnalare episodi di aste online sui biglietti direttamente a loro...in USA sono state avviate diverse azioni direttamente su segnalazione di utenti, ma non so se in Italia sia lo stesso.
Per altro non credo che i "furbi" siano stati poi in tanti: comprare biglietti era oggettivamente molto difficile (per tutta una serie di limitazioni) e non credo che i bagarini abbiano avuto vita molto più facile.
Comqunue furbi o non furbi la sitazione è cambiata molto da 4 anni a questa parte: i biglietti ormai si comprano on line anche qui da noi e la prova è il fatto che oggi all'apertura delle rivendite fossero rimasti solo pochi biglietti di 2° anello laterale e di 3° anello...il resto è stato venduto ieri.
Semmai sarebbe da denunciare Ticket One per come ha gestito la vendita: aveva annunciato che la vendita online sarebbe cominciata il 15 alle 10 di mattina ed invece senza preavviso le vendite sono cominciate alla mezzanotte...chi si è collegato in nottata (e sono stati in tanti) ha avuto il biglietto, mentre quelli della mattina (tanti anche questi) hanno solo trovato server intasati ed hanno dovuto aspettare stamattina.
Senza contare il fatto che diversi punti vendita hanno cominciato a vendere biglietti già ieri (giornata che doveva essere riservata alla vendita on-line) col risultato che oggi i biglietti rimasti erano pochissimi.
BonOVoxX81
17-02-2005, 01:24
Segnalato a chi di dovere ;)
Ma anche qui a milano pochi minuti dopo erano gia finiti in due posti diversi e oltre a me a due amici miei .. ma sti biglietti esistevano o no???
anche il sito di ticket one prima non ha funzionato e poi ha dato esauriti i biglietti ma come è possibile ???
BonOVoxX81
17-02-2005, 10:00
Originariamente inviato da sheva
Ma anche qui a milano pochi minuti dopo erano gia finiti in due posti diversi e oltre a me a due amici miei .. ma sti biglietti esistevano o no???
anche il sito di ticket one prima non ha funzionato e poi ha dato esauriti i biglietti ma come è possibile ???
A napoli ne hanno venduti non piu' di 30 biglietti :muro:
Ma qualcuno li ha presi sti biglietti ??? io conosco almeno una 10 di persone che volevano andare al concerto e non son riusciti a prendere i biglietti ...
nel 2001 ero riuscito a prenderne 4 su ticketone e facevano una data sola .. l'anno scorso son riusciuto a prendere Rolling stones e Bruce springsteen ..... ma possibile che in due date ... con almeno 80.000 posti per stadio i biglietti siano completamente svaniti in 10 minuti ??
per poi comparire su ebay ... che strano :rolleyes:
mitico ebay ha bloccato tutti le vendite dei biglietti :D
Spectrum7glr
17-02-2005, 10:45
nel 2001 ero riuscito a prenderne 4 su ticketone e facevano una data sola .. l'anno scorso son riusciuto a prendere Rolling stones e Bruce springsteen ..... ma possibile che in due date ... con almeno 80.000 posti per stadio i biglietti siano completamente svaniti in 10 minuti ??
è possibile...dimentichi che siamo nel 2005: la siutuazione è cambiata rispetto a 4 anni fa dove ad acquistare on--line erano solo inglesi, americani, olandesi e scandinavi ed adesso i biglietti si comprano più on-line anche da noi.
Considera che prima della vendita al dettaglio ci sono state 14 ore di vendita on-line (sospesa poi evidentemente quando si sono accorti che continuando non avrebbero più avuto biglietti per le rivendite il giorno dopo) quando nel resto d'europa la media per arrivare al sold out è stata inferiore alle 6 ore (pensa che in Francia che è il paese al mondo dove è meno diffusa la "corsa al biglietto" i biglietti per 2 date sono stati polverizzati in 9 ore)
Per quanto riguarda il numero di biglietti venduti su Ebay da un rapido conto si evince che anche nell'ipostesi più nera non sono più 400-500...su 150000 posti non sono un fattore (ed in ogni caso non avranno vita facile visto che per quanto camuffino la vendita come omaggio sono agilmente attaccabili trattandosi di un negozio simulato per aggirare divieti imposti dalla legge).
Ma l'avete visto questo ??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16122&item=6512811765&rd=1
:eek: :mad: :rolleyes:
Amu_rg550
17-02-2005, 15:20
Ma qualcuno li ha presi sti biglietti ??? io conosco almeno una 10 di persone che volevano andare al concerto e non son riusciti a prendere i biglietti ...
per poi comparire su ebay ... che strano :rolleyes:
mitico ebay ha bloccato tutti le vendite dei biglietti :D
io ho visto i biglietti qui a cagliari in mano ad una mia amica: 20minuti di fila lunedì pomeriggio.....che fortuna.....
tra l'altro ieri notte ho mandato una mail ad ebay per protestare, vedo con piacere che li stanno levando tutti o quasi.
Originariamente inviato da Amu_rg550
io ho visto i biglietti qui a cagliari in mano ad una mia amica: 20minuti di fila lunedì pomeriggio.....che fortuna.....
tra l'altro ieri notte ho mandato una mail ad ebay per protestare, vedo con piacere che li stanno levando tutti o quasi.
si ma c'è ne sono di incredibili ... allora quello che ho postato dice di essere autorizzato da ticketone però vende i biglietti su ebay ... :mad:
segnalato a ticketone ....
oppure c'è un altro che vende biglietti per il prato .. in quantità a quanto dice lui .. mah
http://www.timesonline.co.uk/article/0,,2091-1463123,00.html ;)
Intanto gli avvocati degli U2 stanno indagando su alcune persone che hanno acquistato una cifra considerevole di biglietti e li hanno poi messi all'asta su Ebay. Alcune di queste aste hanno addirittura sorpassato i 2000€ per un singolo ticket. Presto verranno identificati e probabilmente non passeranno un "periodo tranquillo".
U2 sold out, ma la prevendita non funziona
di maurizio zoja
I biglietti per i due concerti italiani degli U2 sono praticamente esauriti. In alcune prevendite sono ancora disponibili alcuni tagliandi per il terzo anello di San Siro e per la tribuna Tevere dell'Olimpico, che presumibilmente verranno venduti nelle prossime ore. Tutto bene, quindi? Non proprio.
Il servizio fornito da Ticketone,gestore italiano delle prevendite, ha fortemente penalizzato coloro che non avevano la possibilità di scorrazzare da una prevendita all'altra alla ricerca del tipo di biglietto desiderato. Ci spieghiamo meglio: dopo che l'ufficio stampa di Clear Channel, l'organizzatore dei concerti italiani degli U2, ci ha informati che per le date di Milano e Roma non sarà disponibile alcun accredito stampa, ci siamo messi alla ricerca dei biglietti. Il nostro portafogli ha iniziato a piangere, dato che il prezzo minimo per Milano era di 46 euro (per un terzo anello non numerato, una posizione dalla quale per vedere Bono occorrerà portarsi da casa un binocolo), però in fondo è giusto così: chi è davvero interessato acquista il biglietto, chi sarebbe andato al concerto solo a gratis resta invece a casa. Tutto bene, quindi? Non proprio.
Il sito web di Ticketone annunciava che le prevendite sarebbero iniziate martedì 15 febbraio attraverso lo stesso sito web, il call center Ticketone (che risponde al numero 899.500.022), il 412 di Telecom Italia e Pronto Pagine Gialle (89.24.24). Mercoledì 16 sarebbe invece iniziata la prevendita nei punti vendita del circuito Ticketone, il cui elenco è disponibile all'interno dell'apposita sezione del sito. Tutto bene, quindi? Non proprio.
La mattina del 15 il sito web di Ticketone era inaccessibile a causa dell'alto numero di contatti e un messaggio invitava a collegarsi più tardi. Il 412 di Telecom Italia e Pronto Pagine Gialle, da noi contattati all'inizio della mattinata, sostenevano che Ticketone aveva già sospeso la vendita a causa del sovraccarico delle linee, mentre l'operatrice del call center Ticketone che ha risposto alla nostra chiamata ci invitava a telefonare più tardi e a non preoccuparci, perché durante la mattinata erano riusciti a vendere «solo 28 biglietti, perché poi la vendita è stata sospesa a causa del sovraccarico delle linee». 28 biglietti, non 28mila.Abbiamo continuato a chiamare ogni mezz'ora, per essere sicuri che la prevendita non fosse ripresa. Poi, nel primo pomeriggio, sul sito compare un messaggio secondo cui le prevendite riprenderanno nella mattinata del 16 presso i punti vendita del circuito Ticketone. Pazienza, pensiamo noi. Non siamo riusciti ad acquistare il biglietto stando comodamente seduti in redazione ma domattina ci metteremo in fila davanti alla più vicina prevendita Ticketone e compreremo il biglietto per il prato di San Siro (47 euro + 7 euro di diritti di prevendita, questi ultimi finiscono nelle tasche di Ticketone). Tutto bene, quindi? Non proprio.
Mercoledì 15 la prevendita Ticketone più vicina alla redazione di delrock.it aveva a disposizione solo biglietti di secondo e terzo anello. Nient'altro. I biglietti per il prato? Mai ricevuti.Peccato che Ticketone non avesse informato del fatto che solo alcune prevendite avrebbero avuto a disposizione tutti i tipi di biglietto. Non ci scoraggiamo e cambiamo prevendita ma il risultato è lo stesso: a quanto pare i biglietti per il prato sono stati tutti venduti. Telefoniamo a Ticketone e un operatore ci informa del fatto che tutti i biglietti per il prato sono stati venduti il giorno prima tramite il loro sito web, il call center, il 412 di Telecom Italia e Pronto Pagine Gialle. Quattro canali che, come da noi verificato, in realtà non funzionavano. E non finisce qui. Gli unici biglietti disponibili presso la prevendita sono quelli per il terzo anello. Il prezzo indicato sul sito di Ticketone è di 46 euro ma a noi ne vengono richiesti 55 e in effetti il prezzo stampato sul biglietto è di 55 euro.
Al di là dell'evidente disservizio che emerge dal nostro racconto, ci permettiamo di osservare che, a fronte di un sovrapprezzo di almeno 6 euro dovuto a «diritti di prevendita», il gestore della prevendita avrebbe dovuto garantire un servizio di gran lunga migliore. Non tutti hanno la possibilità di muoversi da una prevendita all'altra per poter acquistare il tipo di biglietto desiderato. Chi lavora, per esempio, dovrebbe avere la possibilità di acquistare il biglietto tramite Internet o tramite una telefonata, visto che per questi servizi viene fatto pagare un sovrapprezzo di almeno 6 euro. Sappiamo perfettamente che l'altissima richiesta di biglietti (peraltro prevedibile, dal momento che gli U2 sono la band più popolare del mondo) può aver causato problemi nella gestione della prevendita, pensiamo però che chi sborsa cifre così alte per assistere a un concerto meriti una miglior informazione da parte di chi, su queste cifre, guadagna una percentuale. Naturalmente le nostre pagine sono a disposizione dei responsabili di Ticketone,qualora desiderino scriverci per spiegare i motivi della situazione sopra descritta. A quanto pare non siamo stato gli unici ad avere problemi, il forumdel sito web u2place.net trabocca di messaggi postati per segnalare disservizi di vario tipo. E al danno si agiunge la beffa: su eBay è stato dato il via a diverse aste, molte delle quali poi rimosse, all'interno delle quali i biglietti hanno raggiunto quotazioni vicine ai 500 euro.
Se, come si vocifera, verrà aggiunta una seconda data milanese, cercheremo nuovamente di acquistare un biglietto per il prato, anche e soprattutto per raccontare, il giorno seguente, il concerto ai nostri lettori. Altrimenti, per fare ciò, ci limiteremo a riferire quanto riportato dai più importanti quotidiani nazionali, Repubblica, La Stampa e il Corriere.Riferiremo insomma le parole dei vari Castaldo, Venegoni e Luzzatto Fegiz. Siamo pronti a scommettere che loro il concerto lo vedranno, e non dal terzo anello. Nonostante non siano previsti accrediti stampa e acquistare un biglietto sia davvero un'impresa.
che indecenza...e cmq anche la gente che si compera biglietti a 300€...
Motozappa
17-02-2005, 22:34
Io ne ho 3 per Roma presi il 15 in un supermercato ma non c'era nemmeno tanta fila... ora che leggo certe cose mi rendo conto che sono stato fortunato
BonOVoxX81
17-02-2005, 22:53
Originariamente inviato da Motozappa
Io ne ho 3 per Roma presi il 15 in un supermercato ma non c'era nemmeno tanta fila... ora che leggo certe cose mi rendo conto che sono stato fortunato
Supermercato?!?:mbe: :sob:
Motozappa
17-02-2005, 23:04
Supermercato esselunga, mi era preso un colpo perche mi avevano detto che non ne davano più di due a persona ma il limite poi era a 4
adsasdhaasddeasdd
18-02-2005, 02:20
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16122&item=6512911157&rd=1
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/big/03.gif
Ecco come lavorano i rivenditori Ticket ONE :mad:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16122&item=6512811765&rd=1
I biglietti sono veri, originali, stampati direttamente dalla stampante messami a disposizione da TicketOne.
Geograficamente sono più vicino a Roma per cui, al momento in cui mi sono potuto accaparrare i biglietti (con grande fatica), ne ho presi più che potevo per Roma in quanto come agenzia avevamo idea di fare un pacchetto bus + biglietto.
Ho presi i biglietti di curva Nord perché sono i soli che riuscivo a stampare.
Sono riuscito a stampare 32 tagliandi, poi ho iniziata la fase della vendita.
In pochissimo tempo ho terminato i biglietti a mia disposizione, ho il bus prenotato e diverse persone in lista di attesa (che sanno benissimo che non potranno venire in quanto nessuno di sicuro annullerà).
Ho anche emessi 8 biglietti 3° anello Milano, in quanto una persona mi aveva richiesto prima della messa in vendita dei biglietti del concerto se potevo provare a prendergli appunto quel quantitativo di biglietti su Milano, qualsiasi settore.
Al momento in cui la persona in questione mi ha chiamato per ritirare i biglietti, ha detto che ne voleva solo 6!
Invece di annullare i 2 in più, vista la grande richiesta, ho deciso di tenerli, ma dopo tutta la giornata, quando ho realizzato che nessuno di coloro che si presentavano qui era interessato al terzo anello di Milano, ho deciso di metterli in vendita tramite ebay, canale di vendita che ho utilizzato altre volte!
Ho messo in vendita al prezzo di costo, senza nessun supplemento!
Il prezzo finale lo fate VOI, in base ai meccanismi dell’asta!
Non obbligo nessuno a rilanciare fino a quasi 400 euro, se c’è qualcuno che lo fa, lo fa sotto le proprie responsabilità!
Io non propongo aste fasulle, non metto in palio figurine, tartarughe o accendini per nascondermi o per essere “simpatico”, io metto in vendita quello che ho intenzione di vendere!
Non mi reputo un idiota, non sono un ladro, sono in regola con la finanza, con TicketOne e con la mia coscienza!
Non faccio bagarinaggio perché partecipo ad un’asta sotto gli occhi di tutti, non sto davanti allo stadio camuffato e con fare circospetto!
Invece di stare tanto a lamentarVi avreste potuto contattare i punti vendita TicketOne a Voi più vicini nei giorni precedenti la messa in vendita dei biglietti e cercare di metterVi d’accordo con loro sulle modalità di acquisto dei tagliandi!
Chi ha fatto così con me non è rimasto deluso! Ho cercato di accontentare quante più persone possibili e ci sono riuscito, ho accontentato tutti quelli che mi avevano telefonato o inviato email o erano venuti direttamente in agenzia.
Magari non sono riuscito a prendere tutti i biglietti che volevo e di tutti i settori che volevo, ma qualcosa ho avuto, così i miei clienti sono rimasti soddisfatti!
Il modo in cui TicketOne mette in vendita i biglietti fa acqua da tante parti, lo so, ma questo è un problema mio solo in parte, in quanto io sono solo il titolare di uno dei punti vendita autorizzati e non uno dei piani alti che può decidere cosa si deve e cosa non si deve fare!
Questi 2 biglietti sono gli ultimi che ho, sono in vendita tramite ebay per i motivi che conoscete e il loro costo finale sarà quello che raggiungeranno alla fine dell’asta.
Non scrivete più, tanto non risponderò più, sono stanco di questa storia e amareggiato!
Contatterò solamente chi si aggiudicherà l’asta per concordare modi di pagamento e termini per la spedizione!
Se rimarrò fregato, come qualcuno mi augura, sarà un problema mio cercare di sbrigarmela per uscirne al meglio!
Quanto all’utilizzo dei soldi derivanti da quest’asta, ci penserò su, di sicuro spero di non usarli in supposte, come mi è stato augurato, ma se anche fosse, mi chiedo come possa questa cosa far trarre del giovamento a chi mi ha augurato ciò, in ogni caso, se dovesse accadere, sarà mia premura farglielo sapere, visto che ci tiene tanto…
Cordiali saluti a tutti quanti,
Lorenzo Lorenzi
La questione qua a Milano è che i biglietti sono stati messi in vendita alla fine il giorno prima di quando era previsto...
Un mio amico è riuscito a comprarseli.. ma se si va avanti a soffiate :mad:
BonOVoxX81
18-02-2005, 23:47
Ecco come lavorano i rivenditori Ticket ONE :mad:
I biglietti sono veri, originali, stampati direttamente dalla stampante messami a disposizione da TicketOne.
Geograficamente sono più vicino a Roma per cui, al momento in cui mi sono potuto accaparrare i biglietti (con grande fatica), ne ho presi più che potevo per Roma in quanto come agenzia avevamo idea di fare un pacchetto bus + biglietto.
Ho presi i biglietti di curva Nord perché sono i soli che riuscivo a stampare.
Sono riuscito a stampare 32 tagliandi, poi ho iniziata la fase della vendita.
In pochissimo tempo ho terminato i biglietti a mia disposizione, ho il bus prenotato e diverse persone in lista di attesa (che sanno benissimo che non potranno venire in quanto nessuno di sicuro annullerà).
Ho anche emessi 8 biglietti 3° anello Milano, in quanto una persona mi aveva richiesto prima della messa in vendita dei biglietti del concerto se potevo provare a prendergli appunto quel quantitativo di biglietti su Milano, qualsiasi settore.
Al momento in cui la persona in questione mi ha chiamato per ritirare i biglietti, ha detto che ne voleva solo 6!
Invece di annullare i 2 in più, vista la grande richiesta, ho deciso di tenerli, ma dopo tutta la giornata, quando ho realizzato che nessuno di coloro che si presentavano qui era interessato al terzo anello di Milano, ho deciso di metterli in vendita tramite ebay, canale di vendita che ho utilizzato altre volte!
Ho messo in vendita al prezzo di costo, senza nessun supplemento!
Il prezzo finale lo fate VOI, in base ai meccanismi dell’asta!
Non obbligo nessuno a rilanciare fino a quasi 400 euro, se c’è qualcuno che lo fa, lo fa sotto le proprie responsabilità!
Io non propongo aste fasulle, non metto in palio figurine, tartarughe o accendini per nascondermi o per essere “simpatico”, io metto in vendita quello che ho intenzione di vendere!
Non mi reputo un idiota, non sono un ladro, sono in regola con la finanza, con TicketOne e con la mia coscienza!
Non faccio bagarinaggio perché partecipo ad un’asta sotto gli occhi di tutti, non sto davanti allo stadio camuffato e con fare circospetto!
Invece di stare tanto a lamentarVi avreste potuto contattare i punti vendita TicketOne a Voi più vicini nei giorni precedenti la messa in vendita dei biglietti e cercare di metterVi d’accordo con loro sulle modalità di acquisto dei tagliandi!
Chi ha fatto così con me non è rimasto deluso! Ho cercato di accontentare quante più persone possibili e ci sono riuscito, ho accontentato tutti quelli che mi avevano telefonato o inviato email o erano venuti direttamente in agenzia.
Magari non sono riuscito a prendere tutti i biglietti che volevo e di tutti i settori che volevo, ma qualcosa ho avuto, così i miei clienti sono rimasti soddisfatti!
Il modo in cui TicketOne mette in vendita i biglietti fa acqua da tante parti, lo so, ma questo è un problema mio solo in parte, in quanto io sono solo il titolare di uno dei punti vendita autorizzati e non uno dei piani alti che può decidere cosa si deve e cosa non si deve fare!
Questi 2 biglietti sono gli ultimi che ho, sono in vendita tramite ebay per i motivi che conoscete e il loro costo finale sarà quello che raggiungeranno alla fine dell’asta.
Non scrivete più, tanto non risponderò più, sono stanco di questa storia e amareggiato!
Contatterò solamente chi si aggiudicherà l’asta per concordare modi di pagamento e termini per la spedizione!
Se rimarrò fregato, come qualcuno mi augura, sarà un problema mio cercare di sbrigarmela per uscirne al meglio!
Quanto all’utilizzo dei soldi derivanti da quest’asta, ci penserò su, di sicuro spero di non usarli in supposte, come mi è stato augurato, ma se anche fosse, mi chiedo come possa questa cosa far trarre del giovamento a chi mi ha augurato ciò, in ogni caso, se dovesse accadere, sarà mia premura farglielo sapere, visto che ci tiene tanto…
Cordiali saluti a tutti quanti,
Lorenzo Lorenzi
Visto la tua onesta' che traspare dalle tue parole allora potrei pagarti io i biglietti magari con una decina di euro in piu' per il favore e naturalmente con le SS a mio carico :)
Vedere persone,lavoratori,ragazze che pagano 250 euro a biglietto sono cose che fanno pensare. Non tanto alla stupidita' di spendere certe somme per un'evento ma soprattutto al tipo di persone che non si fanno scrupoli :)
Per fortuna ci sono persone come te :)
Ora hai trovato chi ti compra quei 2 biglietti...
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Visto la tua onesta' che traspare dalle tue parole allora potrei pagarti io i biglietti magari con una decina di euro in piu' per il favore e naturalmente con le SS a mio carico :)
Vedere persone,lavoratori,ragazze che pagano 250 euro a biglietto sono cose che fanno pensare. Non tanto alla stupidita' di spendere certe somme per un'evento ma soprattutto al tipo di persone che non si fanno scrupoli :)
Per fortuna ci sono persone come te :)
Ora hai trovato chi ti compra quei 2 biglietti...
:confused:
guarda che non son certo io quel Lorenzo Lorenzi eh ;)
se leggi il link quello sotto la mia faccina :mad: era la sua risposta agli innumerevoli insulti che aveva ricevuto mettendo all'asta due biglietti pur essendo (almeno da quello che dice) un rivenditore autorizzato ticket one... :rolleyes:
io l'ho solo preso e riportato di qua ... ;)
oh quanto mi dispiace gli hanno chiuso la trattativa :D
Spectrum7glr
19-02-2005, 17:05
:
già poverino...e lui che voleva solo fare del bene, che si stava sacrificando per la causa...così lo ricompensano? :sofico:
BonOVoxX81
19-02-2005, 21:05
:confused:
guarda che non son certo io quel Lorenzo Lorenzi eh ;)
se leggi il link quello sotto la mia faccina :mad: era la sua risposta agli innumerevoli insulti che aveva ricevuto mettendo all'asta due biglietti pur essendo (almeno da quello che dice) un rivenditore autorizzato ticket one... :rolleyes:
io l'ho solo preso e riportato di qua ... ;)
Uff....ho sbagliato :D :)
Ragazzi io sono abbonato al fan club, ho avuto la possibilità di prendere i biglietti 4 giorni prima della vendita nei negozi e on line in qualsiasi settore volessi al prezzo originale. Bastava informarsi e spendere una 30 di € per abbonarsi e avere il diritto della prevendita online, ma evidentemente non seguite il sito ufficiale talmente ve ne frega, le possibilità c'erano.
Ne ho presi 4 (il massimo concesso) e non mi vergogno a dire che 2 li rivendero' piu' in la, e sfido chiunque a dire che è amorale e a giurare che non l'avrebbe fatto se ne avesse avuto la possibilità.
Poi che Ticketone lavori male è un'altra storia e sono daccordo! Ho mandato centinaia di mail sui piu' svariati eventi e mai nessuno si è degnato di rispondermi.
Davidone
20-02-2005, 18:35
Originariamente inviato da ucc
Ragazzi io sono abbonato al fan club, ho avuto la possibilità di prendere i biglietti 4 giorni prima della vendita nei negozi e on line in qualsiasi settore volessi al prezzo originale. Bastava informarsi e spendere una 30 di € per abbonarsi e avere il diritto della prevendita online, ma evidentemente non seguite il sito ufficiale talmente ve ne frega, le possibilità c'erano.
Ne ho presi 4 (il massimo concesso) e non mi vergogno a dire che 2 li rivendero' piu' in la, e sfido chiunque a dire che è amorale e a giurare che non l'avrebbe fatto se ne avesse avuto la possibilità.
Poi che Ticketone lavori male è un'altra storia e sono daccordo! Ho mandato centinaia di mail sui piu' svariati eventi e mai nessuno si è degnato di rispondermi.
quoto.
anche senza spendere quella 30ina di euro... bastava girare per un po di siti anche NON ufficiali per sapere cosa stava accadendo e accaparrarsi i biglietti....
ora pare raddoppino la data di Milano... e ovviamente cercherò di prendere altri biglietti... CHE RIVENDERO'... alla faccia degli ipocriti....
detto questo... tenete le orecchie dritte almeno questa volta :D:D
BonOVoxX81
20-02-2005, 21:21
Originariamente inviato da ucc
Evidentemente non seguiamo il sito ufficiale?evidentemente tu non sei andato a nessuno dei concerti passati altrimenti sapresti che non e' mai successo niente di tutto questo e non sarebbe servito spendere quei' 30 euro in piu'....ma si vede che tu i soldi li caghi :rolleyes: . Evidentemente
Non volevo flammare, era solo una considerazione. Quanto seguo gli u2 non devo renderlo pubblico, cmq se proprio ci tieni ero uno dei 150000 di reggio e sono rimasto imbottigliato nel parcheggio 2 tutta la notte:D. Poi se ti dico che sono andato vicino vicino a conoscerli dal vivo a dublino 2 anni fa non ci credi! Ancora mi rode il fondo schiena:mad: Stavano registrando l'ultimo album, mi son fatto tutta la giornata davanti agli studio ma li ho visti solo arrivare in macchina, poi non si sono piu' fatti vedere! Cazz ogni volta che ci penso mi dico che sono un coglione che almeno doveva provare a citofonare! In fondo eravamo solo in 4 fuori sulla famosa panchina... E tutti che mi dicevano che li avrei disturbati e balle varie... Che pirla che son stato!:mad:
Non volevo provocare ulteriori incazzature, capisco che siete gia a posto sotto questo punto di vista. Cmq gira voce della seconda data di milano.
I soldi non li cago cmq, magari...:rolleyes:
Spectrum7glr
21-02-2005, 07:50
Originariamente inviato da Davidone
ora pare raddoppino la data di Milano... e ovviamente cercherò di prendere altri biglietti... CHE RIVENDERO'... alla faccia degli ipocriti....
punti di vista...io non rivenderei mai a prezzo maggiorato un biglietto ed è questo che mi consente di guardare a in faccia chi lo fa e dargli senza problema del pezzo di merd@ e/o di denunciarlo se ne ho l'occasione...
BonOVoxX81
21-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da Spectrum7glr
punti di vista...io non rivenderei mai a prezzo maggiorato un biglietto ed è questo che mi consente di guardare a in faccia chi lo fa e dargli senza problema del pezzo di merd@ e/o di denunciarlo se ne ho l'occasione...
Soprattutto...perche'....e'....fuori...legge....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.