PDA

View Full Version : Problema download con WinMX

]WiCKeD[
14-02-2005, 18:49
Ciao a tutti
ho un problema coL winmx (versione 3.53)..
praticamente..
sia che io mi connetta con "make a secondary connection To the network" che con "make a primary[...]", non riesco a scaricare...
faccio la ricerca, mi trova la qualunque, ma.. nn mi fa skarikare 1 kakkio..
mi dà sempre ""waiting for network reply", ma nn skarika mai...
invece in upload, tutto và alla perfezione...e quelle sanguisughe scaricano alle mie spalle.. :muro:
Premetto che sono sotto adsl e con modem ethernet, che ho winxp sp2, che il firewall è attivato e che prima di formattare (1 settimana fa) tutto funzionava perfettamente...
Suggerimenti?
Grazie.

]WiCKeD[
14-02-2005, 21:02
up! :(

nonnovi
17-02-2005, 22:20
Originariamente inviato da ]WiCKeD[
up! :(
io ho lo stesso problema...le ho provate tutte...non va proprio

redheart
18-02-2005, 09:06
beh usate ancora win mx? non è un po' troppo old...?

nonnovi
18-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da redheart
beh usate ancora win mx? non è un po' troppo old...?
beh per le canzoni singole era ancora una delle scelte migliori...se hai un alternativa valida son ben disposto a cambiare

:D

redheart
18-02-2005, 09:48
Originariamente inviato da nonnovi
beh per le canzoni singole era ancora una delle scelte migliori...se hai un alternativa valida son ben disposto a cambiare

:D

x le canzoni singole x me kazaa è imbattibile: niente code (un motivo x cui ho abbandonato winmx da un pezzo) e velocissimo ;)

Raist78
18-02-2005, 09:59
Per canzoni singole usate Ares... raggiunge velocità elevatissime e non ci sono code.
Quando usavo Winmx il problema comunque me lo dava per colpa del firewall, cambiando i vari settaggi ero riuscito a farlo partire (ma non ho mai usato il firewall di windows)

SkunkWorks 68
18-02-2005, 10:06
...C'e anche il Bearshare che è molto veloce(Ah,una passata con Ad-Aware e Spybot...dopo l'istallazione,necessita:D )....ciao....:)

redheart
18-02-2005, 10:26
Originariamente inviato da Raist78
Per canzoni singole usate Ares... raggiunge velocità elevatissime e non ci sono code.

mai sentito... qualche info in +?

Raist78
18-02-2005, 10:31
Qualche giorno fa è stato aperto un thread in proposito, ecco il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880300

snowboarder77
20-02-2005, 14:26
Ciao a tutti
praticamente..
sia che io mi connetta con "make a secondary connection To the network" che con "make a primary[...]", non riesco a scaricare...
invece in upload, tutto và alla perfezione...e quelle sanguisughe scaricano alle mie spalle.. :muro:
Premetto che sono sotto adsl e con modem ethernet, che ho winxp sp2, che il firewall è attivato e che prima di formattare (1 settimana fa) tutto funzionava perfettamente...
Suggerimenti?
Grazie.
Stesso problema...qualcuno sa come risolverlo? :muro:

bernje
20-02-2005, 14:46
anche a me ha cominciato a comportarsi cosi da un paio di giorni, considerando che non ho cambiato nessuna impostazione..

snowboarder77
20-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da bernje
anche a me ha cominciato a comportarsi cosi da un paio di giorni, considerando che non ho cambiato nessuna impostazione..

x caso hai anche tu Alice (o Tin) ? :wtf:

bernje
20-02-2005, 15:03
si, sono connesso anche io con alice -.-
mi sa che c'è qualche problema..
le ho provate tutte ma ancora non ne sono venuto a capo, se è cosi mi sa tanto che non è un problema che dipende da noi.

snowboarder77
20-02-2005, 15:12
Originariamente inviato da bernje
si, sono connesso anche io con alice -.-
mi sa che c'è qualche problema..
le ho provate tutte ma ancora non ne sono venuto a capo, se è cosi mi sa tanto che non è un problema che dipende da noi.
Dopo provo in ufficio (con F5) se lì va...probabilmente telecom comincia a bloccare qualche porta x il P2P... :rolleyes:

Daemonarch
20-02-2005, 16:45
A me da Error negotiating 314 e non mi scarica nulla.
Questo dopo aver messo il SP2 di WinXP.

C'è una soluzione?

bernje
20-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da snowboarder77
Dopo provo in ufficio (con F5) se lì va...probabilmente telecom comincia a bloccare qualche porta x il P2P... :rolleyes:

mah non credo che sia un problema di SP2
cmq fammi sapere se con F5 funziona

Daemonarch
20-02-2005, 17:26
Che cosa'è F5?

redheart
21-02-2005, 06:46
Originariamente inviato da Daemonarch
Che cosa'è F5?

è una compagnia adsl

http://internet.ngi.it/F5/index.asp

kangaroo
21-02-2005, 17:09
ok, winmx è old, è out, va bene... ma volendo continuarlo ad usare?

premetto che sono dietro ad un dg834g router firewall modem adsl, tutto integrato, alice adsl 640/256

la situazione è la seguente: aprendo tutte le porte tcp e udp dal router winmx apparentemnte funziona sebbene sia meno performante che qualche tempo fa (e con un modem semplice adsl). la situazione però è imbarazzante, perchè non ha moslto senso avere un bel router firewall spegnerlo .... oltretutto mi sono reso conto che il mio toshiba, collegat pure lui in rete con emule, prima andava avanti per 24 ore senza problemi, mentre con tutto il firewall spento dopo una nottata diventa lentino...

fatta prova con netstat -na da dos... si aprono alcune porte tipo la 1100, la 1023..e qualcosa d'altro... c'è un range consociuto di porte che sono suate da winmx oltre a quelle due indicate nel wizard di installazione? fate qualche prova anche voi...

in un forum si diceva che forse era opportunoa prire le porte usate dai server (per cui? 8080? 80? 3128?) ed ancora un utente pareva sostenere che proprio con il dg834g, disabnilitando la protezione dos e scan, tutto funzionava meglio....(ho provato, non cambia una cippa).

attendo pareri

kangaroo
21-02-2005, 17:09
Ciao a tutti
praticamente..
Suggerimenti?
Grazie.

hai aperto le porte nel firewall?

]WiCKeD[
21-02-2005, 21:14
ovviamente.. :ciapet: :D

kangaroo
21-02-2005, 21:46
ovviamente.. :ciapet: :D

ho anche provato a cambiare il numero delle porte perchè su un sito si diceva chepotevano essere blocatte dall'isp ocomunque sovra caricate per l'eccessivo numer di utenti con lo stesso p2p...non cambia nulla...ma nulla di nulla