View Full Version : ...costo menu mcdonald...
...come da titolo avete una tabella?...
shinji_85
14-02-2005, 09:37
Originariamente inviato da ally
No, quando pranzo all'Università mi mangio i panini preparati da mia madre...
Anche avendo il Mc a 500 m :)
Originariamente inviato da shinji_85
No, quando pranzo all'Università mi mangio i panini preparati da mia madre...
Anche avendo il Mc a 500 m :)
...forse non hai capito bene la domanda... .p
marKolino
14-02-2005, 09:38
io sabato ho preso un big mac menù e ho speso 5.60 :D
poi ho preso una roba messicana... tipo involtino: 1.70 :D
shinji_85
14-02-2005, 09:44
...forse non hai capito bene la domanda... .p
Risposta:
NO, sono "secoli" che non ci metto piede :)
Originariamente inviato da shinji_85
Risposta:
NO, sono "secoli" che non ci metto piede :)
...anch'io :p
juninho85
14-02-2005, 09:52
mcmenu maxi 6,40€ con coca maxi,patatine maxi e paninozzo farcito di cagalloni vari
mcmenu medio 5,40€ con tutto quello che ce sopra,pero medi
poi ora ce pure il menu messicano:sbav:
marKolino
14-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da juninho85
poi ora ce pure il menu messicano:sbav:
come si chiamano gli involtini messicani?? non me lo ricordo più...:D
juninho85
14-02-2005, 09:56
Originariamente inviato da marKolino
non mi ricordo,certo e che dev essere un poco piccante...:asd:
marKolino
14-02-2005, 10:05
non mi ricordo,certo e che dev essere un poco piccante...:asd:
per nulla invece...:(
Nevermind
14-02-2005, 10:08
Non so che dirti non mangio schifezze.
Saluti.
il menu maxi.... bigmc, patatine e coca cola....pago 5,50€
5.60 euro il menu maxi (big tasty)
5.00 il medio...ma varia da menu a menu
Fenomeno85
14-02-2005, 10:59
preferisco digiunare che mangiare al mec.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Nevermind
Non so che dirti non mangio schifezze.
Saluti.
mi sono sempre chiesto se uno mangia per un mese pomeriggio e sera al mcdonalds, che cosa diventa a fine mese :D
dal sito mcdonalds.it sembra che sia tutto genuino e fose pure meglio di quella robaccia che si mangia a casa :asd:
juninho85
14-02-2005, 11:03
Originariamente inviato da J3X
mi sono sempre chiesto se uno mangia per un mese pomeriggio e sera al mcdonalds, che cosa diventa a fine mese :D
dal sito mcdonalds.it sembra che sia tutto genuino e fose pure meglio di quella robaccia che si mangia a casa :asd:
ma infatti penso che chi,come me,va a mangiare da mcdonald sa bene che porcherie ci sono in questi panini.
che si tratta di roba che non puoi permetterti di mangiare tutte le sere questo non ce lo insegni ne te ne tantomento il sito di merdonald;)
ma infatti penso che chi,come me,va a mangiare da mcdonald sa bene che porcherie ci sono in questi panini.
che si tratta di roba che non puoi permetterti di mangiare tutte le sere questo non ce lo insegni ne te ne tantomento il sito di merdonald;)
:O si, ma non hai risposto alla mia domanda
:D
cmq a parte gli scherzi, una volta ogni tanto ci vado anche io, e pur sapendo di mangiare l'immangiabile quella roba ha un buon sapore.
juninho85
14-02-2005, 11:12
:O si, ma non hai risposto alla mia domanda
:D
cmq a parte gli scherzi, una volta ogni tanto ci vado anche io, e pur sapendo di mangiare l'immangiabile quella roba ha un buon sapore.
cosa vuoi che diventi.....un petomane che fara schifo pure alla mamma e con le montagne russe in faccia:O
e cmq anch io ci vado solo ogni tanto,saranno pure porcherie pero quel diavolo di mchicken me fa mori:sbav:
marKolino
14-02-2005, 11:15
Originariamente inviato da Fenomeno85
buon digiuno
io ogni tanto un panino me lo faccio... non sto di certo a vedere se mi fa male o quante calorie ha o pippe varie... ricordo quasi tre anni fa l'ex fidanzato della mia ex ragazza che disse: "io non ci vengo perchè questa roba qui mi sgonfia i muscoli..." :rolleyes:
mavacagher sfigato...
:rolleyes:
quoto juninho85 :D
è da una vita che non ci vado... cmq mcchicken... :sbav:
shinji_85
14-02-2005, 11:20
buon digiuno
io ogni tanto un panino me lo faccio... non sto di certo a vedere se mi fa male o quante calorie ha o pippe varie... ricordo quasi tre anni fa l'ex fidanzato della mia ex ragazza che disse: "io non ci vengo perchè questa roba qui mi sgonfia i muscoli..." :rolleyes:
mavacagher sfigato...
quoto juninho85 :D
beh quello lì aveva problemi seri... :D
juninho85
14-02-2005, 11:21
ricordo quasi tre anni fa l'ex fidanzato della mia ex ragazza che disse: "io non ci vengo perchè questa roba qui mi sgonfia i muscoli..." :rolleyes:
mavacagher sfigato...
demente il ragazzo eh:asd:
Nevermind
14-02-2005, 11:38
..:
Un americano l'ha fatto e poi si è fatto gli esami e che dire in pratica si è tolto 10 anni di vita :D :D
Cmq una domanda ma il prezzo dei Menù non dovrebbe essere fisso?? Com'è possibile che ci siano prezzi diversi?? Da un Mc ad un'altro??
Saluti.
Nevermind
14-02-2005, 11:40
Un americano l'ha fatto e poi si è fatto gli esami e che dire in pratica si è tolto 10 anni di vita :D :D
..
Saluti.
Ah tra l'altro aveva preso qualcosa come 20-30kg una cosa allucinante :eek: :eek:
Saluti.
juninho85
14-02-2005, 11:40
Cmq una domanda ma il prezzo dei Menù non dovrebbe essere fisso?? Com'è possibile che ci siano prezzi diversi?? Da un Mc ad un'altro??
Impossibile:O
Nevermind
14-02-2005, 11:42
...cmq a parte gli scherzi, una volta ogni tanto ci vado anche io, e pur sapendo di mangiare l'immangiabile quella roba ha un buon sapore.
:eek: :eek: :eek: BUON SAPORE per me è al amssimo ingurgitabile :D :D
Cmq l'unico lato positivo del Mc sono i prezzi abbordabili.....eh vorrei ben vedere sennò come venderebbero quelle porcherie.
Saluti.
Nevermind
14-02-2005, 11:43
Impossibile:O
Quindi è il singolo gestore che ci marcia sopra :muro:
Saluti.
torgianf
14-02-2005, 11:43
vorrei sapere una cosa: perche' il menu di mcdonald (qualunque), non mi provoca i mal di pancia che mi provoca mangiare all'agriturismo dove lavoro il finesetimana? tutto biologico,certificato,solo carne,ortaggi,vino ecc prodotti nella loro fattoria,e questo qualsiasi cosa mangi :rolleyes:
comunque: il royal deluxe e' da paura :eek: ,per i prezzi,ho notato anch'io differenze fino a 0,50€ nei vari ristoranti
Nevermind
14-02-2005, 11:45
Originariamente inviato da torgianf
vorrei sapere una cosa: perche' il menu di mcdonald (qualunque), non mi provoca i mal di pancia che mi provoca mangiare all'agriturismo dove lavoro il finesetimana? tutto biologico,certificato,solo carne,ortaggi,vino ecc prodotti nella loro fattoria,e questo qualsiasi cosa mangi :rolleyes:
...
Perchè evidentemente hai lo stomaco assuefatto alle porcherie e se non ne mangi ti sneti male :O
SAluti.
juninho85
14-02-2005, 11:47
ho notato anch'io differenze fino a 0,50€ nei vari ristoranti
mi sembra strano
torgianf
14-02-2005, 11:47
Perchè evidentemente hai lo stomaco assuefatto alle porcherie e se non ne mangi ti sneti male :O
SAluti.
per andarci si e no 1 o 2 volte al mese con moglie e figlia :confused: non penso proprio :rolleyes:
torgianf
14-02-2005, 11:48
mi sembra strano
al mcdonald in centro,il menu maxi costa 0,50€ in meno che al mc di sassuolo
Nevermind
14-02-2005, 11:50
per andarci si e no 1 o 2 volte al mese con moglie e figlia :confused: non penso proprio :rolleyes:
Per el porcherie non ha mica l'esclusiva il MC :D
IO non so la tua alimentazione normale ma se robe genuine ti fanno fastidio per logica penso che tu solitamente sia abituato a mangiare male ;)
Magari invece è solo un qualcosa che mettono dentro ad uno dei piatti tipici dell'agri... magari una spezia o roba simile ;)
Saluti.
juninho85
14-02-2005, 11:51
al mcdonald in centro,il menu maxi costa 0,50€ in meno che al mc di sassuolo
ero straconvinto che i prezzi mcdonald fossero uguali ovunque:eek:
torgianf
14-02-2005, 11:56
Per el porcherie non ha mica l'esclusiva il MC :D
IO non so la tua alimentazione normale ma se robe genuine ti fanno fastidio per logica penso che tu solitamente sia abituato a mangiare male ;)
Magari invece è solo un qualcosa che mettono dentro ad uno dei piatti tipici dell'agri... magari una spezia o roba simile ;)
Saluti.
a casa mangiamo mediamente bene,poca frittura,molta insalata e verdure varie,pasta a volonta',carne,formaggi..... il menu' di mcdonald non lo trovo cosi' orribile,poi bisogna dire una cosa: di solito la cucina e' a vista,a differenza di molti ristoranti tradizionali,quindi non penso che chissa' quali porcherie possano servire.....
marKolino
14-02-2005, 12:02
Originariamente inviato da Scarfatio
I prezzi dei ristoranti McDonald's si differenziano da regione a regione o a volte nella stessa città. Il Mc di Verona per esempio e quelli di Milano hanno i prezzi più alti degli altri. Non immaginate le schifezze che si mangiano nei ristoranti normali dove il controllo a volte è zero e i controlli che vengono eseguiti nei ristoranti McDonald's. Prima di sparare cazzate informatevi....:rolleyes:
P.S. Molte volte si sente gente che dice: Io al Mc non ci vado perchè i prodotti fanno male e poi si fermano a mangiare nei chioschi dove i topi e gli scarafaggi sono i veri titolari...
quoto anche te.
mio papà è uno coi paraocchi per queste cose. sabato per forza di cose abbiamo mangiato fuori casa, in un centro commerciale. Gli ho fatto assaggiare un involtino messicano e ha detto "ah però... buono" ...mentre a me faceva ben un po' cacare... :asd:
Nevermind
14-02-2005, 12:04
Ma quello che chiedo io è si può o no variare i prezzi dei listini o dovrebbero essere fissi come i gelati per intenderci.
Io penso che sia inlegale trovo assurdo che Mc Donalds che da sempre punta sul prezzone pubblicitato poi lasci la facoltà di modificare i prezzi
Secondo me sono tutti da sodomizzare questi gestori :D
Saluti.
cambiano eccome i prezzi!
mcmenù medio 5,40€ con big tasty e premiere mentre 5,20 con panini "normali"
menù grande 5,80€ con big tasty e 5,60 con normale!
ps: big tasty, mai più senza!:sofico:
5.50 circa il mcchicken menù medio [è l'unico che mangio]
Ora per via della dieta sono secoli che non ci vado, però...
FastFreddy
14-02-2005, 13:08
Io oggi ho fatto il porchett-menu:
1 rosetta con porchetta + 1 rosetta con caciocavallo e prosciutto tagliato a mano + 1 coca media + 1 acqua media = 6.70€
Naturalmente dal mio porchettaro di fiducia! :O
:p :p :p
Nevermind
14-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da valo000
cambiano eccome i prezzi!
mcmenù medio 5,40€ con big tasty e premiere mentre 5,20 con panini "normali"
menù grande 5,80€ con big tasty e 5,60 con normale!
ps: big tasty, mai più senza!:sofico:
Che è sto Big Tasty??
Saluti.
Originariamente inviato da Fenomeno85
quoto :D
LeEzSwEeTfAiRy
14-02-2005, 14:23
Rollitos mi pare
Che è sto Big Tasty??
Saluti.
Un mega panino con dentro un sacco di roba e una salsa barbecue, credo.... Comunque GRANDE e BUONO.
hikari84
14-02-2005, 15:21
io sabato ho preso un big mac menù e ho speso 5.60 :D
Poco, qui parte dai 10 franchi...
poi ho preso una roba messicana... tipo involtino: 1.70 :D
Tortillas?
Cmq io non ho amo il mangiare del Mac... ci vado se non ho altra scelta, altrimenti evito. E cmq se devo proprio scegliere preferisco il Burger King.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.