View Full Version : tradimento e dopo la perdoni?
fabius00
13-02-2005, 15:11
esempio
lei fidanzata innamorata
lui lontano innamorato
lei in un locale, un po' brilla, conosce uomo affascinante e accomodante
si baciano appassionatamente
lei si accorge dell'errore
la perdoni?
Harvester
13-02-2005, 15:12
no!
ma che sò sti 3d, oggi?
xblackmorex
13-02-2005, 15:13
ovvio che no
fabius00
13-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da Harvester
no!
ma che sò sti 3d, oggi?
ho preso spunto dall'altro ;)
tu sei innamorato eh ;)
Harvester
13-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da fabius00
tu sei innamorato eh ;)
:mbe:
si la perdono in quanto sono io quello del locale :D
fabius00
13-02-2005, 15:17
ma solo io penso
mai dire mai?
Harvester
13-02-2005, 15:18
ma solo io penso
mai dire mai?
se ho una in testa....c'è solo lei e basta.
fabius00
13-02-2005, 15:21
se ho una in testa....c'è solo lei e basta.
si ma se tu sei tanto innamorato di lei, se lei un po brilla bacia un altro appassionatamente una sera in un locale con un affascinante uomo e capace di sedurla tu poi la perdoni?
lnessuno
13-02-2005, 15:22
http://funhappythings.pixelsaredead.com/photo/rudy-chainsaw.jpg
ah, non sono io quel tipo :D
Ovvio che la perdono, mica è andata a letto con qualcuno.
Poi hai detto anche che è brilla, quindi il cerchio si chiude.
jesusquintana
13-02-2005, 15:25
la spiezzo in due
Harvester
13-02-2005, 15:26
si ma se tu sei tanto innamorato di lei, se lei un po brilla bacia un altro appassionatamente una sera in un locale con un affascinante uomo e capace di sedurla tu poi la perdoni?
no, perchè se io fossi nella sua condizione e venissi ammaliato ed affascinato fino a farmi baciare da una donna, significherebbe aver trovato qualcosa di meglio della mia lei.......anche solo per poco tempo.
da esperienze passate, se sono innamorato di una e sto con lei, le altre nemmeno esistono.
forse sono fatto male io, ma purtroppo è così.
Originariamente inviato da jesusquintana
la spiezzo in due
fabius00
13-02-2005, 15:28
no, perchè se io fossi nella sua condizione e venissi ammaliato ed affascinato fino a farmi baciare da una donna, significherebbe aver trovato qualcosa di meglio della mia lei.......anche solo per poco tempo.
da esperienze passate, se sono innamorato di una e sto con lei, le altre nemmeno esistono.
forse sono fatto male io, ma purtroppo è così.
perchè fatto male? io dico che forse però bisogna trovarcisi in quella situazione! e forse potrebbe essere più difficile a non allontanarla che viceversa
ovvio che sei lei è innamorata si....
se lei è na troia no;)
Harvester
13-02-2005, 15:31
perchè fatto male? io dico che forse però bisogna trovarcisi in quella situazione! e forse potrebbe essere più difficile a non allontanarla che viceversa
mi ci sono trovato in quella situazione................da entrambe le parti ;)
fabius00
13-02-2005, 15:32
Originariamente inviato da kikbond
se lei è na troia no;)
quindi sei d'accordo con me
fabius00
13-02-2005, 15:33
mi ci sono trovato in quella situazione................da entrambe le parti ;)
allora come non detto
Originariamente inviato da kikbond
se lei è na troia no;)
Mio grandissimo luminare, la differenza dove la cogli?
Harvester
13-02-2005, 15:34
Originariamente inviato da filippom
Personalmente se mi capitasse il contrario (cioè che sono io a baciare un'altra) sarei il primo a lasciare la mia lei perchè non potrei nemmeno guardarla più negli occhi ;)
:mano:
Originariamente inviato da Hal2001
Mio grandissimo luminare, la differenza dove la cogli?
nel sentimento che la troia e quella innamorata provano per te...
ovviamente partendo dal presupposto che le troia nn prova manco un mezzo sentimento per te..;)
quindi sei d'accordo con me
si....gli errori possono capitare....;) ...ma solo se ti sei accorta di quello che hai fatto e nn lo rifai...
Harvester
13-02-2005, 15:37
allora come non detto
prima avevo scritto "per esperienza", ed era quello che intendevo.
nel primo caso l'ho lasciata io (mi sentivo un verme, ma evidentemente c'era gia' qualcosa che non andava), ma nell'altro anche lei fece lo stesso (si sono poi messi insieme)
fabius00
13-02-2005, 15:38
prima avevo scritto "per esperienza", ed era quello che intendevo.
nel primo caso l'ho lasciata io (mi sentivo un verme, ma evidentemente c'era gia' qualcosa che non andava), ma nell'altro anche lei fece lo stesso (si sono poi messi insieme)
allora se facciamo uno "HWUP SFIGAT CLUB" sarai il nostro mentore :D
Harvester
13-02-2005, 15:42
allora se facciamo uno "HWUP SFIGAT CLUB" sarai il nostro mentore :D
sono cose che capitano............."shit happens" :D
Se kapita 1a volta ci posso anka passare sopra,se realmente la amo...e kmq deve riconquistare la mia fiducia, altrimenti anke se provo qlk per lei la mollo....
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:11
la perdoni?
Mi ci dovrei trovare, ma credo di si.
una persona molto saggia (per la sua età :D) mi ha detto, quando mi ha perdonato per un errore di altro tipo, che vale la pena dare una seconda possibilità a tutti.
Con l'avvertenza che, da quel momento, un altro errore simile e la storia finisce.
La cosa più difficile sarebbe non rinfacciarglielo e pensarci come ad una cosa passata, di cui non mi devo vendicare e lamentare ogni secondo...e questo non credo di essere realmente in grado di farlo
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:14
Personalmente se mi capitasse il contrario (cioè che sono io a baciare un'altra) sarei il primo a lasciare la mia lei perchè non potrei nemmeno guardarla più negli occhi ;)
Però se me lo dice subito (al massimo il giorno dopo) è una prova che ha capito di aver sbagliato.
Mettendomi nei suoi panni, capirei quanto è difficile dirmelo, e se lo fa vuol dire che è pentita e vuole continuare lo stesso.
anonimizzato
13-02-2005, 16:18
esempio
lei fidanzata innamorata
lui lontano innamorato
la perdoni?
si
non credo.
e come giustamente ha scritto qualcuno se dovesse capitare a me non avrei il coraggio di guardarla negli occhi e glielo direi.
l'alcool è una scusa delle più patetiche.....
ovviamente deve scordarsi di me
Scoperchiatore
13-02-2005, 16:27
Si ma se dai uno schiaffo puoi tornare indietro, se dai un pugno anche, ma se dai una coltellata no e il tradimento per me è peggio di una coltellata ;)
Io invece non tornerei indietro per il pugno, figurati te ;)
Per me il tradimento non premeditato, quello che accade perchè "capita" e non si può mai dire mai, è una cosa "umana". Da evitare ad ogni costo, ma umana, e in quanto tale si può perdonare e dimenticare (col tempo, logico)
E comunque stiamo parlando di un bacio...
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io invece non tornerei indietro per il pugno, figurati te ;)
Per me il tradimento non premeditato, quello che accade perchè "capita" e non si può mai dire mai, è una cosa "umana". Da evitare ad ogni costo, ma umana, e in quanto tale si può perdonare e dimenticare (col tempo, logico)
E comunque stiamo parlando di un bacio...
forse.
io dico che non è tanto il bacio in sè che ferisce.
quanto la consapevolezza di non potersi più fidare della persona che tradisce e dei sentimenti che prova verso di te.
è per questo che in genere sarei più disposto a perdonare una che me lo dicesse il giorno dopo piuttosto che venire a saperlo per conto mio.
Non lo so.
Credo che proverei a perdonarlo...ma non so se effettivamente ci riuscirei.
Sì.
Mi fa male, ci vuole tempo, ma lo perdono.
Lo amo troppo e per perderlo dovrebbe proprio tradirmi intenzionalmente, per anni.
domperignon
13-02-2005, 17:18
fingo di perdonarla e ci sto insieme solo per farla soffrire [ con tradimenti su tradimenti e rifacciamenti vari... ]
Scoperchiatore
13-02-2005, 17:20
Originariamente inviato da eriol
forse.
io dico che non è tanto il bacio in sè che ferisce.
quanto la consapevolezza di non potersi più fidare della persona che tradisce e dei sentimenti che prova verso di te.
è per questo che in genere sarei più disposto a perdonare una che me lo dicesse il giorno dopo piuttosto che venire a saperlo per conto mio.
Questo sicuramente ;)
Ma è stato un bacio da ubriachi ... come fai a mettere in dubbio tutto per questo? Capisco un tradimento o molti tradimenti, ma un bacio da ciucchi ... per me non vale la fine della storia in cui credo con tutta me stessa. Ovvio poi lui dovrebbe comportarsi bene.,
Originariamente inviato da Irenina
Ma è stato un bacio da ubriachi ... come fai a mettere in dubbio tutto per questo? Capisco un tradimento o molti tradimenti, ma un bacio da ciucchi ... per me non vale la fine della storia in cui credo con tutta me stessa. Ovvio poi lui dovrebbe comportarsi bene.,
se amo una donna quella è l' unica per me e le altre non esistono.
da ubriachi certo gli errori si commettono più facilmente ma l' alcool in sè non sarebbe sufficiente da solo per farmi tradire la mia ragazza.
al limite potrebbe essere più semplice farlo da ubriaco ma solo se avessi già in testa l' idea di desiderare altre donne.
e in questo caso se fossi nella mia ragazza non mi perdonerei.
al limite potrebbe essere più semplice farlo da ubriaco ma solo se avessi già in testa l' idea di desiderare altre donne.
Io penso che l'alcol tolga ogni inibzione, e non ti rendo lucido.
Certo se poi appuro anche che c'era la meditazione del delitto, allora è un'altra cosa.
Ma conoscendo il frankie lo escludo.
non lo so perchè quando uno è innamorato è come se ha un metro cubo di ovatta al posto del cervello
ma così su due piedi la sfanculo.
Certo se poi appuro anche che c'era la meditazione del delitto, allora è un'altra cosa.
mah...io mi sono stortato molto pesantemente centinaia di volte e devo dire che non ho mai perso del tutto il controllo.
certo l' idea magari ti viene ma da qui al metterla in pratica ci vorrebbero condizioni davvero troppo "invitanti"...
ah e aggiungo....che per fare il bravo non ho sfruttato una condizione superinvitante (gnocca che i è piaciuta per annie che una sera ci ha provato)
ricapitasse ora ci andrei :|
Tralasciando quello che è successo a me (nei particolari intendo, visto che ogni tanto rimugino ancora, e in gran parte x odio :mad: ), se oltre al bacio c'è premeditazione e pure la 'consumazione completa' allora direi che una croce su e niente altro, altrimenti si puo' perdonare ma un po' di fiducia imho se ne và.
Originariamente inviato da Nemini
Tralasciando quello che è successo a me (nei particolari intendo, visto che ogni tanto rimugino ancora, e in gran parte x odio :mad: ), se oltre al bacio c'è premeditazione e pure la 'consumazione completa' allora direi che una croce su e niente altro, altrimenti si puo' perdonare ma un po' di fiducia imho se ne và.
Certo, è normale. Però l'attenuante in quel caso è che non c'era la "volontà", perchè era inficiata dall'alcol (non sottovalutate gli effetti disinibitori).
Se per di più lui mi dice che tornando a casa ha pisciato sui muri, allora capisco che proprio non era in sè :D
Berserker
13-02-2005, 17:49
Che tormentoni certi topic...
Cmq no, mai, assolutamente, chisseneincula dell'alcol e di tutte le attenuanti possibili e immaginabili: se non vuoi tradire, non tradisci neppure "sotto alcol". E poi che discorsi... se bevi fino ad ubriacarti allora forse sei partito/a con l'idea di "lasciarti andare" sin dall'inizio... :rolleyes:
Fenomeno85
13-02-2005, 17:50
ma neanche se mi paga
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Harvester
13-02-2005, 17:53
Originariamente inviato da Berserker
Cmq no, mai, assolutamente, chisseneincula dell'alcol e di tutte le attenuanti possibili e immaginabili: se non vuoi tradire, non tradisci neppure "sotto alcol". E poi che discorsi... se bevi fino ad ubriacarti allora forse sei partito/a con l'idea di "lasciarti andare" sin dall'inizio... :rolleyes:
...se non vuoi tradire, non tradisci neppure "sotto alcol".
Non sono d'accordo.
Certro se non vuoi tradire non lo fai, punto e basta. Eviti proprio le situazioni.
Ma qui si sta parlando di qualcuno che ha bevuto tanto da perdersi.
Quando si è proprio pieni, perdi anche il controllo delle funzioni corporee (l'uretra, l'intestino ... ), dunque non sei proprio proprio in te stesso.
Non sono d'accordo.
Certro se non vuoi tradire non lo fai, punto e basta. Eviti proprio le situazioni.
Quando si è proprio pieni, perdi anche il controllo delle funzioni corporee (l'uretra, l'intestino ... ), dunque non sei proprio proprio in te stesso.
guarda, puoi anche pisciarti sotto, ma se hai una storia e ci tieni una bacio non lo sganci nemmeno sotto tortura ;)
se non vuoi tradire, non tradisci neppure "sotto alcol"
La penso esattamente come te. Ma non per partito preso, ma perché mi son ritrovato in questa [da adesso ottima] situazione e ho rigato dritto, primo per me stesso, perché tenevo a quel rapporto.
Comunque queste paranoie non portano da nessuna parte, prima scherzavo, adesso voglio dire quello che penso.
Cominciando da Irenina: ma dico ti rendi conto di quello che dici, hai un compagno o una compagna, e avrai vita natural durante il dubbio se sia quello/a che ti mostra? Ma tu ti spingi anche oltre, hai asserito che se Alessio avesse altre relazioni, ma queste non fossero durature, la cosa non ti sconvolgerebbe più di tanto e ci passeresti sopra? Sicura di volerti sposare?
Il Perbenismo dilaga o penso solo io che un rapporto di coppia deve essere tale? Tanto vale non stare assieme nel senso classico, le coppie aperte mi hanno detto che funzionano.
Qualcuno ha detto che dipende da quanto tieni a qualcuno, son stato parecchio male due anni per la stessa donna, l'ho avuta lontana, mi ha fatto umiliare, e quest'estate le ho augurato buona fortuna, avrei potuto ricambiare divertendomi e scaricandola, ma quello che avrebbe perso per primo sarebbe stato il sottoscritto.
Convivere con il dubbio, ti logora, ancor più di sopportare il peso del tradimento della tua fiducia.
Scoperchiatore
13-02-2005, 18:00
Però, regà, mai dire mai. Io credo che le persone possono sbagliare, si può predicare bene e razzolare male, anche solo per error.
Genjo Sanzo
13-02-2005, 18:00
Non sono d'accordo.
cazzate.
sono stato ubriaco milioni di volte, conosco i suoi effetti al dettaglio.....;)
..:::M:::..
13-02-2005, 18:03
esempio
lei fidanzata innamorata
lui lontano innamorato
la perdoni?
randellate sui denti.
Cominciando da Irenina: ma dico ti rendi conto di quello che dici, hai un compagno o una compagna, e avrai vita natural durante il dubbio se sia quello/a che ti mostra? Ma tu ti spingi anche oltre, hai asserito che se Alessio avesse altre relazioni, ma queste non fossero durature, la cosa non ti sconvolgerebbe più di tanto e ci passeresti sopra? Sicura di volerti sposare?
Il Perbenismo dilaga o penso solo io che un rapporto di coppia deve essere tale? Tanto vale non stare assieme nel senso classico, le coppie aperte mi hanno detto che funzionano.
No, no, mi hai frainteso.
Parli con una che le corna le ha avute e ho interrotto parecchie relazioni per questo.
Non ho detto che se Alessio avesse altre relazioni lo perdonerei. Ho detto che se desse un bacio a uno mentre è pieno di alcol, con fatica, ma ci passerei sopra, perchè per me lui è importante. Le cose che mi porterebbero a rompere con lui sono altre, cioè il fatto di sapere che ha altre relazioni, durature o non, oppure una prolungata.
Ma per un bacio, ripeto uno solo , dato per leggerezza, non butterei alle ortiche la storia. Non travisiamo quello che si dice e cerchiamo di leggere bene gli interventi altrui ;)
Scusami ma penso che nella mia breve carriera di alcolista anonimo, sappia qualcosina più di te su quello che provoca l'alcol, e la verità è una sola: non stai in piedi, ma sai quello che vuoi. Sei solo più spontaneo, quindi qualcosa che accade è perché è stato voluto, non per virtù dello spirito santo.
Giusto, ma anche se ti dovessi trovare in una data situazione, vi sono mille modi per sviare la conversazione. La carne è carne, e la gran parte della gente non ha rispetto per se, prima che per gli altri. Gli altri che indica come persone importanti e speciali cui non farebbe mai a meno, ma che non si fa scrupoli due volte a tradire in tutti i sensi.
Preferisco ritornare alle origini, come quando la pensavo quando mi fregava davvero poco degli altri, quando eravamo io ed il mio ego.
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
cazzate.
Grazie.
Se ciò che dico sono cazzate, allora non vedo perchè non dovrebbero esserle le tue.
Però, regà, mai dire mai. Io credo che le persone possono sbagliare, si può predicare bene e razzolare male, anche solo per error.
E' quello che sto tentando di dire io ... ;)
cazzate.
Vedo che non sono il solo a pensarlo. Qua il fegat.. la mano! :D
Ho detto che se desse un bacio a uno mentre è pieno di alcol, con fatica, ma ci passerei sopra
Sfido che dici così, lo da ad uno :D
si è vero però in casi come questi SE si è davvero convinti di stare con una ragazza è difficile sbagliare.
jesusquintana
13-02-2005, 18:11
vi diro' di piu': in vino veritas
da ubriachi si fanno e si dicono le cose per davvero
Claudio non mi piace il tuo atteggiamento, sei troppo da volemose bene oggi. Non credo che uno tra te e Nicoletta riuscirebbe a passare sopra alla cosa, vista il vostro splendido rapporto.
E voglio dirti a te e a Irene, che sia io che buoni amici, ci siam ritrovati in situazioni analoghe, e siam sempre rigati dritti. E vi assicuro che le donne ci attirano ancora.
Sono senza peccato? No assolutamente no, ma se l'ho fatto la relazione non mi interessava, e sono stato onesto.
Sicura di volerti sposare?
Proprio perchè mi voglio sposare ho considerato questa cosa.
Mi sono detta: una vita è lunga. Nelle coppie ci sono i momenti di stanchezza. Non nascondiamoci dietro un dito. Potrebbe capitare. Non dico che deve. E se capitasse, come reagirei? Faticosamente lo perdonerei, perchè lo amo. Il limite sarebbe se il tradimento fosse un modo di vita: allora lì non lo tollererei. Lì la relazione finirebbe.
Genjo Sanzo
13-02-2005, 18:14
Grazie.
Se ciò che dico sono cazzate, allora non vedo perchè non dovrebbero esserle le tue.
prrrrrrrrr :ahahah:
èèè
E voglio dirti a te e a Irene, che sia io che buoni amici, ci siam ritrovati in situazioni analoghe, e siam sempre rigati dritti. E vi assicuro che le donne ci attirano ancora.
Sono senza peccato? No assolutamente no, ma se l'ho fatto la relazione non mi interessava, e sono stato onesto.
Ma cacchio io non sposerei Ale se non fossi convinta che anche lui è così :D
Comunque si parla di una cosa ipotetica. Sbagliare non è così difficile, e io un errore lo perdono. Se poi altri non lo fanno, fa niente. Ma lo spazio di un errore glielo concedo, anche se poi pretenderei qualche prova in più per capire se è pentito realmente o no.
Proprio perchè mi voglio sposare ho considerato questa cosa.
Mi sono detta: una vita è lunga. Nelle coppie ci sono i momenti di stanchezza. Non nascondiamoci dietro un dito. Potrebbe capitare. Non dico che deve. E se capitasse, come reagirei? Faticosamente lo perdonerei, perchè lo amo. Il limite sarebbe se il tradimento fosse un modo di vita: allora lì non lo tollererei. Lì la relazione finirebbe.
diciamo che scrivere "lo perdonerei" è facile come scrivere "non mi potrebbe mai accadere di tradire la mia ragazza". ;)
il problema è che un fatto del genere lascerebbe segni profondi...io non riuscirei alla lunga a sopportarli.
è per questo che secondo me il vero perdono è difficile.
prrrrrrrrr :ahahah:
èèè
:ciapet:
diciamo che scrivere "lo perdonerei" è facile come scrivere "non mi potrebbe mai accadere di tradire la mia ragazza". ;)
il problema è che un fatto del genere lascerebbe segni profondi...io non riuscirei alla lunga a sopportarli.
è per questo che secondo me il vero perdono è difficile.
Facile? sarebbe la cosa più difficile del mondo. Penso anche io che perdonare sia difficilissimo, e mandare giù l'orgoglio ferito ancora di più.
Harvester
13-02-2005, 18:18
No, no, mi hai frainteso.
Parli con una che le corna le ha avute e ho interrotto parecchie relazioni per questo.
Non ho detto che se Alessio avesse altre relazioni lo perdonerei. Ho detto che se desse un bacio a uno mentre è pieno di alcol, con fatica, ma ci passerei sopra, perchè per me lui è importante. Le cose che mi porterebbero a rompere con lui sono altre, cioè il fatto di sapere che ha altre relazioni, durature o non, oppure una prolungata.
Ma per un bacio, ripeto uno solo , dato per leggerezza, non butterei alle ortiche la storia. Non travisiamo quello che si dice e cerchiamo di leggere bene gli interventi altrui ;)
:eekk: :eekk:
:eekk: :eekk:
Ma ho sbagliato dai, sofista :D
cazzate.
E non t'è mai capitato nemmeno una volta di non ricordati nemmeno come ti chiamavi?
A me onestamente si..roba che ho dei vuoti temporali di memoria, lunghi almeno un paio d'ore. :D
Non credo che uno tra te e Nicoletta riuscirebbe a passare sopra alla cosa, vista il vostro splendido rapporto.
Io credo che nessuno dei due possa affermare con certezza che perdoneremmo o che non ci passeremmo per niente sopra.
Proprio perchè il rapporto è abbastanza affiattato, forse, proveremmo a discuterne insieme e a vedere se è una cosa su cui si possa passare sopra.
Certo anche perdonare non è facile: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Harvester
13-02-2005, 18:21
Ma ho sbagliato dai, sofista :D
:D
ma se desse un bacio ad uno invece che ad una?
Originariamente inviato da Nicky
Ci sono in mezzo le corna. E' diverso.
Comunque parti con il presupposto che ne parlereste apertamente. Chi lo fa? Io dico negare sempre tutto anche l'evidenza, evidentemente c'è chi mi ha preso in parola.
Genjo Sanzo
13-02-2005, 18:23
E non t'è mai capitato nemmeno una volta di non ricordati nemmeno come ti chiamavi?
A me onestamente si..roba che ho dei vuoti temporali di memoria, lunghi almeno un paio d'ore. :D
no, con l'alcool no. :boh:
Bisogna essere nella situazione.
ma se desse un bacio ad uno invece che ad una?
Allora lì penserei che non ho capito un cazzo di lui :D
Comunque parti con il presupposto che ne parlereste apertamente. Chi lo fa? Io dico negare sempre tutto anche l'evidenza, evidentemente c'è chi mi ha preso in parola.
Se Scop fosse tipo da negare l'evidenza non ci starei insieme :D
Credo di conoscerlo abbastanza per poter affermare che non riuscirebbe a tenerselo per se.
Non è buono a mentire :p
no, con l'alcool no. :boh:
Si vede che bevi troppo poco :O :D
Harvester
13-02-2005, 18:25
Se Scop fosse tipo da negare l'evidenza non ci starei insieme :D
Credo di conoscerlo abbastanza per poter affermare che non riuscirebbe a tenerselo per se.
Non è buono a mentire :p
lo dicevo anch'io........:muro:
Io dico negare sempre tutto anche l'evidenza, evidentemente c'è chi mi ha preso in parola.
Mmmm che bel rapporto di coppia. :boh:
Se lui negasse allora sì che mi incazzerei e penserei che oltre a bastardo è pure bugiardo. :D
forse non ho capito un cazzo. :stordita:
com' è la filosofia?
in caso di tradimento da parte tua negheresti anche l' evidenza?
o ti riferivi a quelle che lo fanno?
:confused:
lo dicevo anch'io........:muro:
Eccheccazzo...me la stai a mandà? :D:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Harvester
13-02-2005, 18:33
Eccheccazzo...me la stai a mandà? :D:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
ti preparo alla vita :D
seriamente, non si arriva mai a capire le persone fino in fondo...........ci si puo' avvicinare, pero'
cazzo
Je dis, les autres [femmes] fais. C'est plus facile.
ti preparo alla vita :D
seriamente, non si arriva mai a capire le persone fino in fondo...........ci si puo' avvicinare, pero'
Speriamo di non sbagliare.
Ne morirei.
Harvester
13-02-2005, 18:36
Speriamo di non sbagliare.
Ne morirei.
lo dicevo anch'io (e stavolta non pensare che te la stia mandando).
bei discorsi allegri eh? :asd:
su con la vita! :D
http://www.kidsdomain.com/holiday/birthday/clip/k-clown.gif
meglio ora? :)
fabius00
13-02-2005, 18:44
direi che ce sta bene sto testo allora :D
ME SO'NGRIFATO
(c) 1994 Latte & i Suoi Derivati
Tu stai c'a vestaja e ch'i cosi....ch'i bigodini 'n testa,
sei così brutta... che er sangue me s'aresta.
Noi stamio 'nsieme da 'na cifra d'anni...
in reartà...semio sposati... da un eternità....
...ma nun lo so, ogni vorta che te vedo...
me sento rinasce n'antra vorta,
è segno che l'ismania...ancora nun è morta,
....e 'gni vorta che me scatafromboli sotto l'occhi....
tutto....tutto quer decortè... me sento n'omo novo....
e ce lo sai che d'è....
Me so'ngrifato... perchè me piaci 'n frego e mezzo....
Me so'ngrifato... mo' vojo batte er pezzo...
Me so'ngrifato... e tu che sei mi' moje ce lo sai...
che pa'ngrifasse... no,nun è tardi mai.........
Ma mo' che d'è? Ma che m'hai combinatio?
So' vere quelle storie... che la gente m'hanno ariccontato?
Nun ti abbastava ciò ch'io ti davo...
Amore e sesso....
Nun ti abbastaveno....
Mo' co' Giulio me fai fesso..........
Nun ce lo so....le sveje che t'ho dato...
nun ce voi sta'... nun voi ammette ch'hai scajato...
vattene via, scomparisci da davanti all'occhi mia...
me so'ncazzato... e tu vattene via..........
Me so' covatio 'na serpe 'n seno tutti st'anni ma.....
so che la donna...no, nun si tocca....
ma a te ti carcio a carci 'nbocca....
brutta troia!
Lillo- Scusa hai detto gioia?
Nooo... nun ho detto gioia...ma troia, troia, troia !!!!
Harvester
13-02-2005, 18:47
bei discorsi allegri eh? :asd:
su con la vita! :D
http://www.kidsdomain.com/holiday/birthday/clip/k-clown.gif
meglio ora? :)
mooooooooooooooolto meglio :sisisisisi:
ma baff :D
Scoperchiatore
13-02-2005, 20:06
lo dicevo anch'io (e stavolta non pensare che te la stia mandando).
Che è, ce voi provà co lei, e la stai a convincè che sò un bastardo :mad: :D
Cmq, è vero che una persona non si può conoscere al 100%, ma si spera che quello che non si conosce di lei non sia troppo importante.
E' anche per questo che trovo impossibile dire "mai dire mai"
Cmq, è vero che una persona non si può conoscere al 100%, ma si spera che quello che non si conosce di lei non sia troppo importante.
Non si può conoscere al 100% ma si può arrivare a coglierne l'essenza, sennò non ci si potrebbe mai fidare di nessuno.
Lo dico anche io, è per quello che cerco di ragionare su tutte le possibilità della vita e su ciò che potrebbe essere. Sempre cercadno di essere ottimisti ;) sennò non avrebbe senso vivere
ManyMusofaga
13-02-2005, 20:33
Ovvio che la perdono, mica è andata a letto con qualcuno.
Poi hai detto anche che è brilla, quindi il cerchio si chiude.
Quoto. Ovvio che l'errore è permesso x una e una sola volta.
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Quoto. Ovvio che l'errore è permesso x una e una sola volta.
Manu, ero ironico.
ManyMusofaga
13-02-2005, 20:56
Manu, ero ironico.
Io no. Se lo amo faccio il possibile x perdonarlo...e vedo come si comporta poi....
MarkManson
13-02-2005, 21:37
L'ammazzo....A parte il fatto ke è da capire il tipo di ragazza...esce senza il ragazzo e si va a combinare nei locali e poi va con uno e con un altro...Io lammazzerei cmq...
Cioè, per me lunica cs ke nn esiste è il perdono di un tradimento...Kiaramente se si è innamorati e se si sta insieme...Se poi è una storia cosi è unaltro conto...
StErMiNeiToR
13-02-2005, 21:41
col cazzo.
ma solo io penso
mai dire mai?
No, anche qui la penso come te.
A me successe e ho perdonato (prima avevo sempre detto che mai e poi mai l'avrei fatto). Finché non ti ci trovi, non puoi essere categorico. Ad esempio, ci sono storie che sono troppo importanti per crollare per una semplice sbandata.
Certo, non fu facile all'inizio, poi però continuammo senza problemi per altri tre anni (e finì per motivi non legati al fatto).
Harvester
13-02-2005, 22:29
Che è, ce voi provà co lei, e la stai a convincè che sò un bastardo :mad: :D
e' troppo giovane per me :O
:D:D
la cosa bella e' anche scoprirla (e scoprirsi) giorno per giorno, sperando che siano cose positive.
pero' su sta cosa sono stato categorico in passato e lo sarei ancora in futuro
fabius00
17-03-2005, 18:52
allora? se perdona?
storia simile
senza l'attenuante dell'alcool
ho perdonato...
Certo che perdonerei!... :)
esempio
lei fidanzata innamorata
lui lontano innamorato
la perdoni?
non so in quante lo verrebbero adire comunque se veramente è stata una cazzata...
fabius00
18-03-2005, 08:08
Originariamente inviato da donia
storia simile
senza l'attenuante dell'alcool
ho perdonato...
:eek:
esempio
lei fidanzata innamorata
lui lontano innamorato
la perdoni?
No!
Quincy_it
18-03-2005, 09:00
Sarebbe molto difficile.
Non tanto perdorla, quanto fidarsi ancora di lei. E' capitato una volta (e se mi rispettava davvero non sarebbe dovuto succedere), come riuscirei a fidarmi ancora di lei avendola poi a centinaia di km di distanza?
Se lo ha fatto una volta .....
Io cmq sono stato tradito e mollato, un mio amico è stato tradito, lei ha baciato un'altro, lui l'ha perdonata, dopo un'anno lei lo ha mollato per un'altro!!
Fate voi.
Io in passato non ho perdonato....ma dipende dalla situazione...da mille cose...
Oggi vivo una relazione che ritengo sia troppo importante perchè possa essere inficiata da un bacio...dato in quelle circostanze soprattutto...
E' anche pur vero che, proprio perchè importante credo allo stesso modo anche per lei sarebbe ancor + grave l' errore...
Xò mi sento di poter dire che potrei perdonarla...non sono sicuro sia chiaro, come diceva qualcuno bisogna trovarvisi nelle situazioni (spero mai +) x poter dire quale compartamento si terrebbe realmente.
Quando capitò a me, ero un bel po + giovane di oggi (circa 10 anni fa, poco meno) e forse ero anche un po + passionale nelle mie scelte...e poi la storia a dir il vero non era sto gran che di importante neppure per me...mi diede però molto fastidio...però...però...lei si trombò un altro non si limitò ad un bacio...
Ciao, Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.