PDA

View Full Version : Ho guidato un Cayenne!!

Cecco BS
13-02-2005, 11:39
perdonate l'eccessivo entusiasmo, ma prima d'ora la macchina più potente che avevo guidato era la Lancia Dedra 1600 di mio babbo... ca**o sabato sera ho guidato un Cayenne 3200 nuovo di zecca!!! Stupendo, si guida da Dio, il Triptronics è comodissimo e l'acceleratore basta sfiorarlo per trovarsi sparati a 100 km/h in meno di 10 secondi.... che figata!! Non avevo mai guidato una bestia del genere... per non parlare dei sedili e dello sterzo riscaldati.... wow.... se penso che il tipo che me l'ha fatta guidare ha in garage anche un Boxster... arggg... :muro: :muro: :muro:

beh, scusate lo sfogo, ma adesso penso che per una settimana almeno me ne vanterò con tutti quelli che incontro... :D un Cayenne... wow... :D

R|kHunter
13-02-2005, 11:49
Hehe, cmq a me non piace, io ODIO i suv... ;)

lupandre
13-02-2005, 12:02
ma sarà mica una macchina....

*sasha ITALIA*
13-02-2005, 12:04
come SUV, molto meglio il Tuareg IMHO

R|kHunter
13-02-2005, 12:09
No, è un cassone ambulante con 4 ruote che non è macchina sportiva, come fuoristrada è mediocre e come bagagliaio / capacità di carico è inferiore a una qualunque SW, è solo un macchinone enorme fatto solo ed esclusivamente per fare gli sboroni, della serie "guarda che macchina grossa che ho, ma quanto sò figo, mioddio!" Scusate ma io i SUV li vedo proprio così! :asd:

spinbird
13-02-2005, 12:09
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

spinbird
13-02-2005, 12:10
Originariamente inviato da R|kHunter
No, è un cassone ambulante con 4 ruote che non è macchina sportiva, come fuoristrada è mediocre e come bagagliaio / capacità di carico è inferiore a una qualunque SW, è solo un macchinone enorme fatto solo ed esclusivamente per fare gli sboroni, della serie "guarda che macchina grossa che ho, ma quanto sò figo, mioddio!" Scusate ma io i SUV li vedo proprio così! :asd:
nonostante tu abbia una golf....hai ragione:D

thotgor
13-02-2005, 12:25
odio SUV e simili.

sempreio
13-02-2005, 12:29
la cayenne penso che sia una delle più belle macchine in assoluto, sempre imho:rolleyes:

è comoda, spaziosa è potente o potentissima esteticamente è una vera porsche se non di più, l' adoro:O

Lorekon
13-02-2005, 13:09
mah anche io odio i SUV ma non capisco come facciate a dire che sia una brutta macchina la Cayenne, e a dire che "in fuoristrada non va"...

certo io pe ril fuoristrada preferirei usare una bella Lada Niva così se la sfasci non ti succede niente, la Cayenne avrei paura di ammaccarla anche parcheggiando, ma da qui a dire che sia un bidone... bho!

fra tutti i SUV non penso ce ne siano di migliori... (il Tuareg poi, perchè? )

marklevi
13-02-2005, 13:36
Certo che le suv attirano gli sguardi e le attenzioni ma spesso sono guidate da pirla che vogliono solo far le corse e si pensano di poter passare sopra agli altri... se fosse importata preferirei la Murano, anzi, la più bella del mondo è la Infinity FX45. mostruoso il G-klasse al limite X5. ma veramente a che servono? sono pericolose per la pioggia, non vanno sulla neve, caricano meno di A6
:D

SaMu
13-02-2005, 13:44
No, è un cassone ambulante con 4 ruote che non è macchina sportiva

Oddio, se incontri al semaforo un Cayenne Turbo devi avere un bel mezzo per dargli una pista.. ;) :D

spinbird
13-02-2005, 14:16
Originariamente inviato da SaMu
Oddio, se incontri al semaforo un Cayenne Turbo devi avere un bel mezzo per dargli una pista.. ;) :D

"Pronto, IL Marco Ranzani!"

ingpeo
13-02-2005, 14:32
Originariamente inviato da spinbird
"Pronto, IL Marco Ranzani!"
" ...comunque sono andato dal concessionario per farmi cambiare il mio cayenne turbo"
"Perchè, si era rotto?"
"No, si era riempito il posacenere..."

Questo rappresenta, secondo me, lo stile dell'utente medio che si compra un cayenne. Ovviamente IMHO.

Ork
13-02-2005, 14:45
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
come SUV, molto meglio il Tuareg IMHO

sicuramente non come motore

e poi col cayenne puoi entrare nel porsche sci club italia :D

killerone
13-02-2005, 14:46
Originariamente inviato da ingpeo
" ...comunque sono andato dal concessionario per farmi cambiare il mio cayenne turbo"
"Perchè, si era rotto?"

Questo rappresenta, secondo me, lo stile dell'utente medio che si compra un cayenne. Ovviamente IMHO.

Bisogna dirla tutta, è diventata la macchina del burino arricchito.
A me piace, non la prenderei ora come ora perchè vivo a Milano e la trovo una pessima scelta, ma è la meno Porsche che la Porsche abbia prodotto.
Ormai è diventata un marchio se stante, tutti ti dicono " ho il cayenne" , " ho guidato il cayenne", potenza del marketing, della comunicazione, del fascino dello status simbol.

Evitando di generalizzare troppo chiuderei cosi: " se non puoi ti prendi la hiunday coupè, se puoi il cayenne ( rigorosamente nero, alla ranzani). " :)

killerone
13-02-2005, 14:48
a più bella del mondo è la Infinity FX45.

:ave:

Ork
13-02-2005, 14:48
Originariamente inviato da ingpeo
"Perchè, si era rotto?"

non S xò.

il cayenne S è da barboni

:sofico:

mauroonline
13-02-2005, 15:36
boh.. a me non piacciono i SUV, ma devo dire che il Cayenne mi aggrada molto come linea...così come l'X5 :cool:
Penso siano gli unici mezzi di quella stazza che mi dicono qualcosa...

a proposito...ieri sera mi è capitato proprio un episodio con un BMW X5....ero tranquillo che andavo per la mia strada (stretta, per la cronaca), quando ad un certo punto, davanti ad una discoteca, c'è una tipa (che avrà avuto 18/19 anni :eek: ) con il suo (anche se credo sia del papi) X5 che parla con degli amici a lato della strada.
La strada mi è occlusa, ma aspetto pazientemente.
Ad un certo punto vedo che sta tipa con l'X5 mette la retromarcia e viene indietro sparata e senza nemmeno guardare..a quel punto ho cominciato a strombazzare ma niente non si è fermata !!
Fortunatamente dietro non c'era nessuno e ho messo la retro per evitare di farmi ciccare come una biglia ! :eek:

Incredibile :mad:

Marci
13-02-2005, 16:25
Originariamente inviato da mauroonline
boh.. a me non piacciono i SUV, ma devo dire che il Cayenne mi aggrada molto come linea...così come l'X5 :cool:
Penso siano gli unici mezzi di quella stazza che mi dicono qualcosa...

a proposito...ieri sera mi è capitato proprio un episodio con un BMW X5....ero tranquillo che andavo per la mia strada (stretta, per la cronaca), quando ad un certo punto, davanti ad una discoteca, c'è una tipa (che avrà avuto 18/19 anni :eek: ) con il suo (anche se credo sia del papi) X5 che parla con degli amici a lato della strada.
La strada mi è occlusa, ma aspetto pazientemente.
Ad un certo punto vedo che sta tipa con l'X5 mette la retromarcia e viene indietro sparata e senza nemmeno guardare..a quel punto ho cominciato a strombazzare ma niente non si è fermata !!
Fortunatamente dietro non c'era nessuno e ho messo la retro per evitare di farmi ciccare come una biglia ! :eek:

Incredibile :mad:
è il problema di abituarsi ai sensori di parcheggio:D

Marci
13-02-2005, 16:28
questa la prenderei:)
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_1.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_3.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/gal/gallery_wallpaper_14.jpg
peccato che in Ita non la vendano, però l'ho vista in svizzera.

Cecco BS
13-02-2005, 17:56
io mi prenderei un Lincoln Navigator... concordo con qualcuno che ha detto sopra che il Cayenne è la macchina del burino arricchito... quale è questo mio amico... simpatico, una brava persona... ma un burino arricchito :D

però cazzo posso vantarmi di aver guidato la versione "light" della macchina di ranzani... vaaaaaaaaaaa bene.... oooookk :D :D

JENA PLISSKEN
13-02-2005, 17:56
Cayenne= Marco Ranzani...Nn c ' è ninete da fare...il bello che con 2 fiocchi di neve va in crisi...preferisco un vero fuoristrada tipo il Discovery 3 o l' H2...almeno lì si va sul sicuro;)

Lorekon
13-02-2005, 18:06
mi spiegate perchè tutti dicono che in fuoristrada o con la neve va in crisi? è vero?

Cecco BS
13-02-2005, 18:14
mah... non capisco perchè ultimamente vadano di moda delle macchine colossali... suv, jeep... per me una station wagon è già troppo grossa... ;)

PHCV
13-02-2005, 18:23
Originariamente inviato da Lorekon
mi spiegate perchè tutti dicono che in fuoristrada o con la neve va in crisi? è vero?

un po' di tempo fa... sono andato con un mio amico a dargli una mano a portare via delle cose da una sua vecchia casa in campagna.... io con la mia jeep XJ 2.1 TD e lui con il cayenne del padre..... niente da dire.. in strada mi dava me*da alta.... (e vorrei anche ben vedere... io ho 90 cavalli lui almeno 4 volte tanto :P ) però su del fango.... io davanti ci sono passato senza neppure accorgermene (dritto sopra) lui si è piantato :muro: ed ho dovuto tirarlo fuori :sofico: a mio parere hanno troppa elettronica e troppa poca meccanica "potente".... se io metto le ridotte tiro la leva e son SICURO che 1) mi si inserisca un riduttore con una riduzione BEN PRECISA 2) il blocco al 100% del'asse anteriore con il posteriore.... e in quel modo esci da qualunque posto (anche da un fosso dove tempo fa sono entrato in pieno (gh... notte di capodanno... facevo un po' lo stupido girando per un campo e non ho visto il fosso :asd: :asd: dentro in pieno.... 10 minuti di porchi per uscire, con tutti gli altri che ridevano :) )mentre facendo affidamento all'elettronica... mah....

max1123
13-02-2005, 18:24

:confused:

Ti dirò, siamo sepolti di neve e ghiaccio, ma di Cayenne ne vedo diverse in giro senza problemi. Ovviamente, un bel treno di gomme termiche e passa la paura. Se poi uno non sa guidare, è chiaro che andrà fuoristrada anche con un LR.

PS. A scanso di equivoci, non sono un cayenne-ista. ;)

17mika
13-02-2005, 18:28
Originariamente inviato da PHCV
un po' di tempo fa... sono andato con un mio amico a dargli una mano a portare via delle cose da una sua vecchia casa in campagna.... io con la mia jeep XJ 2.1 TD e lui con il cayenne del padre..... niente da dire.. in strada mi dava me*da alta.... (e vorrei anche ben vedere... io ho 90 cavalli lui almeno 4 volte tanto :P ) però su del fango.... io davanti ci sono passato senza neppure accorgermene (dritto sopra) lui si è piantato :muro: ed ho dovuto tirarlo fuori :sofico: a mio parere hanno troppa elettronica e troppa poca meccanica "potente".... se io metto le ridotte tiro la leva e son SICURO che 1) mi si inserisca un riduttore con una riduzione BEN PRECISA 2) il blocco al 100% del'asse anteriore con il posteriore.... e in quel modo esci da qualunque posto (anche da un fosso dove tempo fa sono entrato in pieno (gh... notte di capodanno... facevo un po' lo stupido girando per un campo e non ho visto il fosso :asd: :asd: dentro in pieno.... 10 minuti di porchi per uscire, con tutti gli altri che ridevano :) )mentre facendo affidamento all'elettronica... mah....

Penso sia anche un questione di gomme..

Il Cayenne meccanicamente è comunque ben dotato, e ne ho sentito parlare molto bene in fuoristrada. Poi, ovvio, il Jeep è molto più "focused2 sulll' offroad

00Luca
13-02-2005, 18:41
A proposito della Infinity ...sapete che negli Usa è regalata??!!

La Fx35 (3.5 24v 280cv) 35.000 dollari -> 25.000 Euro (!!!!!)
La Fx45 (4.2 32v 315cv) 45.000 dollari -> 31.500 Euro (!!!)

E la G35 Coupè? Sarebbe la Nissan 350z di lusso.
Viene 32.500 dollari -> 22.750 Euro (!!!!!!!!!! :cry: )

http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_g35c_wall_15.jpg

Luca

eriol
13-02-2005, 18:46
Originariamente inviato da Marci
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_1.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/veh/veh_gal_fx45_wall_3.jpg
http://www.infiniti.com/m/cma/i/gal/gallery_wallpaper_14.jpg

mazza che bello!

e cmq...VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK.

(dovevo troppo dirlo. :| )

lupandre
13-02-2005, 19:45
cioè, nel senso...
al di là del mio odio per i SUV e al di là della mia poca stima (comportamento ingiustificato ma tant'è) per la porsche...
ma con tutti i gioielli di macchina che aveva fatto doveva proprio tuffarsi sui simil-fuoristrada!?

marklevi
13-02-2005, 20:22
per una questione economica... come la X d per la jaguar...
può andare sulla neve, sul ghiaccio ecc.. ma ho sempre saputo che per andarci bene ci vuole poco peso e gomme strette, quindi panda 4x4 vecchia :D a quel punto meglio una audi quattro: baricentro basso, consumi inferiori. certo che la sensazione di sb***naggine che dà essere su un suv...
certo che con i soldi di una Cayenne "dei poveri" 3.2 prendere una fx45...
a Kiev ero sulla macchina (mit. spacestar) dei miei cognati e, in mezzo alla neve ucraina di metà gennaio, ci ha affiancato una FX45.... in quel momento tutta la mia ammirazione per touareg e compagnia bella è svanita....
vedevo spesso anche il G, specie i G 500 :eek: che dire... orribilmente affascinante. se fossi miliardario una la prenderei

00Luca
13-02-2005, 20:35
Originariamente inviato da marklevi
se fossi miliardario una la prenderei

Il punto è che "alla fonte" la Infiniti costa pochissimo :cry:

Un po' come le Impreza, Lancer Evo o S2000 in Giappone... 35% in meno del listino Italia :cry:

marklevi
14-02-2005, 00:16
si ma io parlavo specificatamente della "G 500", se avessi soldi da buttare sarebbe un bello sfizio ...:cool:

-kurgan-
14-02-2005, 00:33
per me una macchina sportiva deve essere bassa e leggera.
il cayenne non ha queste caratteristiche, quindi non mi piace.

come fuoristrada invece sono innamorato del jeep wrangler (4000cc benzina), gli altri non li considero neanche :D
per chi crede poco a quest'ultima affermazione, consiglio un giretto alla sua guida, difficile non innamorarsi e dimenticare i consumi.. e' a dir poco esaltante.

in definitiva considero proprio i suv in se' ne carne ne pesce, non mi attirano.

PHCV
14-02-2005, 06:59
Originariamente inviato da -kurgan-
come fuoristrada invece sono innamorato del jeep wrangler (4000cc benzina), gli altri non li considero neanche :D
per chi crede poco a quest'ultima affermazione, consiglio un giretto alla sua guida, difficile non innamorarsi e dimenticare i consumi.. e' a dir poco esaltante.

in definitiva considero proprio i suv in se' ne carne ne pesce, non mi attirano.

Bellissimo il wrangler 4.0!!!!!!!!! riguardo ai suv.. sì..... vorrebbero essere fuoristrada... "sportivi".... ma non sono nè uno nè l'latro :muro:

kikki2
14-02-2005, 07:49
Originariamente inviato da Marci
...cut...

Si vende anche in Italia dagli importatori paralleli

pagghi
14-02-2005, 08:34
Hehe, cmq a me non piace, io ODIO i suv... ;)

quoto

Un furgone con il motore di un porsche, che eresia :nono:

ninja750
14-02-2005, 10:46

Perchè ha enormi gomme stradali con spalla abbastanza bassa: ergo una normalissima auto trazione anteriore con delle M+S gli gira intorno in retromarcia.

I SUV sono fantastici: in strada tengono meno per l'elevata altezza da terra e le masse over 2000kg, in fuoristrada vanno peggio del fuoristrada più cacato e hai anche la paura di rovinarla, in autostrada fanno i 3km/l e una qualsiasi auto sportiva va meglio... quindi a cosa servono se non per le "Ranzanate"? :D

kikki2
14-02-2005, 10:51
e mettendo ad un suv delle m+s?
cmq da non sottovalutare che le suv tipo cayenne possono trainare grosse roulotte, grosse barche ecc ecc

R|kHunter
14-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da ninja750
Perchè ha enormi gomme stradali con spalla abbastanza bassa: ergo una normalissima auto trazione anteriore con delle M+S gli gira intorno in retromarcia.

I SUV sono fantastici: in strada tengono meno per l'elevata altezza da terra e le masse over 2000kg, in fuoristrada vanno peggio del fuoristrada più cacato e hai anche la paura di rovinarla, in autostrada fanno i 3km/l e una qualsiasi auto sportiva va meglio... quindi a cosa servono se non per le "Ranzanate"? :D

:ave: :cincin: :mano: :mano: :flower: :yeah:

Alien
14-02-2005, 11:00
una vera porsche?

eccola qua

http://www.motiontrends.com/2000/news/gt2%20porsche/Porsche%20GT2%20cd.jpg

Saturos
14-02-2005, 11:47
Originariamente inviato da SaMu

una m3 biturbo è sufficiente secondo te? :p

Cecco BS
14-02-2005, 12:17
Originariamente inviato da Alien
una vera porsche?

eccola qua

http://www.motiontrends.com/2000/news/gt2%20porsche/Porsche%20GT2%20cd.jpg

911 GT2?... è la porsche più costosa che ci sia o sbaglio?? tipo 190.000 €... beh, però è anche la più bella...

Alien
14-02-2005, 12:22
Originariamente inviato da Cecco BS
911 GT2?... è la porsche più costosa che ci sia o sbaglio?? tipo 190.000 €... beh, però è anche la più bella...

l'ho incontrata ieri mentre ero in giro in moto: l'avevo davanti e abbiamo fatto un po' di sorpassi insieme.
Che dire?
spaventosa!! :eek:
Un rombo da tigre in agguato quando viaggia a velocità codice e un urlo da paura quando scarica la potenza in terra.
:sbav:

kobezzz
14-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da sempreio
la cayenne penso che sia una delle più belle macchine in assoluto, sempre imho:rolleyes:

è comoda, spaziosa è potente o potentissima esteticamente è una vera porsche se non di più, l' adoro:O
come non darti ragione!!
non l'avrò mai :cry: :cry: :cry:

lupandre
14-02-2005, 17:53
Originariamente inviato da kikki2
e mettendo ad un suv delle m+s?
cmq da non sottovalutare che le suv tipo cayenne possono trainare grosse roulotte, grosse barche ecc ecc

per quello contano cavalli e coppia, nn l'essere un furgoncino.

kikki2
14-02-2005, 17:56
per il traino conta anche la massa del mezzo col motore, e massa le suv + grosse ne hanno in abbondanza ;)

Ork
14-02-2005, 18:13
sarà anche un furgone (che a me non sembra, anzi ha una bella linea imponente.) ma quando ve lo trovate in parte e vi da un bel pò di merda voglio vedere cosa dite...

e con questo cosa voglio dire?!?

non lo so! xò il cayenne me lo prenderei (e forse forse...)

R|kHunter
14-02-2005, 19:09
Guarda, per smerdare il caro cayenne sul dritto, rovescio, misto, scatto, ripresa e allungo basta un "misero" 1.8 aspirato tipo una honda integra type-R, che si mangia a colazione il cayenne-merdenne in rettilineo, in curva, in salita, discesa, in frenata e in accelerazione consumando meno di 1/3 di quello che consuma il merdenne e con meno di metà dei cavalli e della cilindrata del merdenne. Proprio una bella macchina un 4.5 litri aspirato V8 che le prende da un 1.8 aspirato 4 cilindri in linea, eh... :rolleyes: Addirittura il cayenne 3.2 V6 250 cv fa lo 0-100 in 9.1, guarda caso la mia misera Golf 4 diesel rimappata (circa 125 cv) copre lo 0-100 nello stesso tempo, anzi qualcosina meno... molto bella una macchina 3,2 V6 benzina che le prende da un 1.9 diesel, eh... :rolleyes: Detto questo, detto tutto.

Se proprio non vuoi fare una figura grama (a livello prestazionale, beninteso) prenditi il cayenne turbo, un bel V8 di 4,5 litri turbocompresso da 450 cv che fa i 2 km/litro, così poi diventi amico di tutti i benzinai della zona :rolleyes:

marklevi
14-02-2005, 20:12
per avere auto sportive e scattanti è meglio togliere del peso inutile ;)
cosa meglio di una S2000?

-kurgan-
14-02-2005, 21:31

una lotus elise :D

Originariamente inviato da Ork
sarà anche un furgone (che a me non sembra, anzi ha una bella linea imponente.) ma quando ve lo trovate in parte e vi da un bel pò di merda voglio vedere cosa dite...

in rettilineo forse, quando cominciano le curve ne dubito ;)

R|kHunter
14-02-2005, 22:37
Manco in rettilineo, io vedo che l'80% dei cayenne che girano qui da me sono la versione scrausa col 3.2 V6 da 250 cv (dimostrazione ulteriore che è una macchina da burino arricchito e non da appassionato) e sinceramente non faccio nessuna fatica a tenermele dietro o a seguirle da vicino nè sul dritto nè tantomeno in curva, l'unico punto in cui io soffro è l'autostrada, ma è chiaro, perchè la mia macchina è diesel e ha anche la 5° marcia corta, cmq anche lì la differenza è pochina, 203 io, 213 o 216 loro ;) Solo che io viaggiando a 200 ancora 7-8 con un litro li faccio, loro mi sa che fanno 2-3 :D

Mauro82
14-02-2005, 23:31
Originariamente inviato da -kurgan-
una lotus elise :D

in rettilineo forse, quando cominciano le curve ne dubito ;)
:ave: ALFA Romeo 33 stradale 1967:ave:
http://put.edidomus.it/autoclassiche/edicola/foto/0011_33_02.big.jpg
telaio in lega di alluminio e magnesio
2000cc aspirato v8 90° 239CV a 8800 giri/min (33/2 270CV a 9600) 700Kg (33/2 circa 580Kg)
:sbav::sbav::sbav:

sapatai
14-02-2005, 23:59
Originariamente inviato da Mauro82
:ave: ALFA Romeo 33 stradale 1967:ave:
http://put.edidomus.it/autoclassiche/edicola/foto/0011_33_02.big.jpg
telaio in lega di alluminio e magnesio
2000cc aspirato v8 90° 239CV a 8800 giri/min (33/2 270CV a 9600) 700Kg (33/2 circa 580Kg)
:sbav::sbav::sbav:
la tua è proprio una mania eh?:D

85kimeruccio
15-02-2005, 00:06

ma anche una rx8 o una impreza Sti ;)

Mauro82
15-02-2005, 00:41
Originariamente inviato da sapatai
la tua è proprio una mania eh?:D
si:O

lupandre
15-02-2005, 10:32
sul dritto in partenza da fermo forse anche una miserissima punto GT con qualcosa di "rivisto" sotto il cofano il cayenne lo tiene, forse nn lo supera ma cmq sta a ritmo. altro discorso per le curve ovviamente.

Ork
15-02-2005, 11:02
Se proprio non vuoi fare una figura grama (a livello prestazionale, beninteso) prenditi il cayenne turbo, un bel V8 di 4,5 litri turbocompresso da 450 cv che fa i 2 km/litro, così poi diventi amico di tutti i benzinai della zona :rolleyes:

seee 2km/litro... e che cazzo è?? un'industria?

tommyHD
15-02-2005, 12:19
Originariamente inviato da Ork
seee 2km/litro... e che cazzo è?? un'industria?

Secondo dati ufficiali a massimo regime il cayenne S e Turbo fa 0,5km. con un litro..ovvio a massimo regime..se vai tranquillo stai sui 7 o 8 in extraurbano, 5 in autostrada a 130, 2 o 3 in città.

Stigmata
15-02-2005, 16:35
Originariamente inviato da Alien
l'ho incontrata ieri mentre ero in giro in moto: l'avevo davanti e abbiamo fatto un po' di sorpassi insieme.
Che dire?
spaventosa!! :eek:
Un rombo da tigre in agguato quando viaggia a velocità codice e un urlo da paura quando scarica la potenza in terra.
:sbav:

vista girare a monza guidata da uno che ci sapeva fare... :sbav:

WhiteBase
15-02-2005, 18:52
Ma volete mettere l'arroganza di un Hummer ?:eek: