PDA

View Full Version : airport express fissa sul giallo

aadorni
12-02-2005, 12:58
ciao,ho comprato questa scheda e,purtroppo,non ho mai avuto il piacere di vedere il led verde se non quando la infilo nella spina....subito dopo diventa o giallo fisso o giallo lampeggiante...é rotta od ho sbagliato qualcosa?..l'airport interna mi da pieno campo..:(
Dite che si debba tornare al negozio?....sarebbe il 3° pezzo comprato rotto in un mese...:mad:

matteos
12-02-2005, 14:32
se non sbaglio il led di colore giallo indica che c'č il segnale ma non ci sono trasmissioni di dati in corso. hai provato con itunes se te la vede?

aadorni
12-02-2005, 15:16
ho impostato itunes perle casse wireless ma non invia nulla...il segnale giallo indica problema,mancanza di connessione...KO!:(

===SOSE===>
12-02-2005, 16:02
Hai fatto tutte le prove del caso? Verificare che il cavo ethernet sia funzionante, provare a collegare il mac diretto con il cavo? resettare l'AE? Rilanciare la Setup Utility? Per ora ti consiglio di rifare la trafila, poi si vedrą.

3jem
13-02-2005, 21:27
resetta l'airport con i comandi della cartella utility e se non ha problemi meccanici funzionerą

aadorni
14-02-2005, 17:17
con il reset é andato tutto bene..grazie a tutti...mi sono fatto portare fuori strada dalle istruzioni dell'AE che parlavano di mancanza di connessione con led giallo...invece,mi ha spiegato il mio rivenditore,trattasi di mancanza di linea da ethernet...
ciao!