PDA

View Full Version : prendo sempre scossa...so che se ne è già parlato ma..

angmail
12-02-2005, 11:55
qualcuno sa darmi un aiuto specifico?

ormai anche quando metto le scarpe di ginnastica ogni tanto la prendo.

quando ho delle scarpe invernali la prendo ovunque.
sulla macchina, sul citofono, sul portone, sulla maglia delle persone, sul jeans...

chi mi aiuta?

ho i capelli lunghi e me li tocco molto spesso..sarà anche quello pero' qualcuno che mi dica come fare?
mi hanno detto di strusciare bene i piedi per terra per scaricare l'energia statica...
altro?

Fabryzius
12-02-2005, 12:05
Io adoro guidare e camminare con Valleverde Formula

http://www.f1-world.co.uk/images/dphotos/barrichello.jpg

spinbird
12-02-2005, 14:11
Originariamente inviato da Fabryzius
Io adoro guidare e camminare con Valleverde Formula

è irvine che ha fatto quella pubblicità
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/f1/199908/13/37b444af01445/irvine.jpg

angmail
12-02-2005, 14:12
oltre a comprare scarpe elettrostatiche cosa posso fare?

per ovviare quando ho altre scarpe?
qualche cosa che posso fare?

Fenomeno85
12-02-2005, 14:16
non usare indumenti con cui ti puoi caricare

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

morpheus3g
12-02-2005, 14:18
ti posso dare un solo consiglio che funziona se prendi le scosse scendendo dalla macchina (l'unico posto dove capitava a me)

quando apri la porta per scendere, prima di appoggiare il piede per terra tocca con la mano la parte metallica della portiera (cioè quella esterna) e continua a toccarla fino a quando non hai appoggiato il piede per terra... ora puoi scendere tranquillamente senza fare le solite figure di chiudere la portiera con il gomito e tentare di girare la chiave tenendola tra le due braccia attraverso il cappotto :D

alphacygni
12-02-2005, 14:19
scendendo dalla macchina, tieni il metallo della portiera con la mano orima di poggiare il piede in terra
Nelle altre situazioni... tipo ad es salire in macchina, quando il contatto e' cmq inevitabile magari cerca di entrarci in contatto non direttamente col dito ma magari con un ginocchio, o un braccio... se la carica e' abbastanza alta, il fatto che ci siano gli indumenti di mezzo non impedira' alla corrente di scaricarsi ma per lo meno lo avrai fatto su una zona meno sensibile e meno appuntita...

Symbolic
12-02-2005, 14:20
http://blob.vgmp3.com/Wallpapers/raiden_god_of_thunder.jpg

Jaguar64bit
12-02-2005, 14:50
Originariamente inviato da angmail
qualcuno sa darmi un aiuto specifico?

ormai anche quando metto le scarpe di ginnastica ogni tanto la prendo.

quando ho delle scarpe invernali la prendo ovunque.
sulla macchina, sul citofono, sul portone, sulla maglia delle persone, sul jeans...

chi mi aiuta?

ho i capelli lunghi e me li tocco molto spesso..sarà anche quello pero' qualcuno che mi dica come fare?
mi hanno detto di strusciare bene i piedi per terra per scaricare l'energia statica...
altro?

Prendi due batterie ricaricabili tienile ai poli opposti + e - con l'indice e il pollice con tutte e due le mani , rimani così per 6 ore circa , poi testa le pile sul cd portatile , se sono cariche vuol dire che sei guarito :D

morpheus3g
12-02-2005, 14:57
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Prendi due batterie ricaricabili tienile ai poli opposti + e - con l'indice e il pollice con tutte e due le mani , rimani così per 6 ore circa , poi testa le pile sul cd portatile , se sono cariche vuol dire che sei guarito :D

se invece non hai voglia di stare 6 ore propongo una prova rapida ed indolore

metti le dita nella presa della corrente.. se dopo 10 secondi sei ancora vivo.. sei guarito! ;)

Beelzebub
12-02-2005, 16:08
Ma perchè non cerchi di potenziare questo tuo abilità, invece di eliminarla? Potresti friggere la gente con uno schiocco di dita!!!:D

wiltord
13-02-2005, 00:50
Originariamente inviato da Beelzebub
Ma perchè non cerchi di potenziare questo tuo abilità, invece di eliminarla? Potresti friggere la gente con uno schiocco di dita!!!:D

:asd: :asd: :asd:

angmail
13-02-2005, 10:07
voi scherzate ma io veramente mi sentivo un x-men!!!

mio padre disse, prova queste mie scarpe elettrostatiche se prendi la scossa con queste ti mettiamo nel libro dei supereroi!!!!

cmq altri consigli?

Saturos
13-02-2005, 11:36
cosa sono le scarpe elettrostatiche?
vuol dire che puoi camminarci sul
soffitto come quando ci attacchi i palloncini
strofinati sulla lana?? :D