View Full Version : piercing...
ciao a tutti,mi poteete dire una volta messo il piercing x quanto devo stare attento e non toglierlo?che cosa posso usare x disinfettarlo?
La guarigione dipende tutto da dove lo fai :)
X la disinfezione ti consiglio cmq il betadine al 10% iodopovidone soluzione cutanea 2-3 volte al giorno.
X la cronaca, se hai già fatto il piercing e il tuo piercer non ti ha dato queste info sei andato da un macellaio...
no per fortuna non sono ancora andato :)
ma quei prodotti dove li trovo?cmq è possibile che il buco normale fatto da un orefice venga solo 3 euro?io vorrei prima in basso x vedere se fa male...e poi magari anche in alto!
-kurgan-
13-02-2005, 09:24
io non andrei mai da un orefice a farmi un piercing ;)
xkè?io cmq intendo il buco normale....xkè?
Originariamente inviato da gabri88
no per fortuna non sono ancora andato :)
ma quei prodotti dove li trovo?cmq è possibile che il buco normale fatto da un orefice venga solo 3 euro?io vorrei prima in basso x vedere se fa male...e poi magari anche in alto!
Ma in basso dove???
In alto dove??
Lungua capezzolo petto schiena mano braccio orecchio sopracciglio naso labbra inguine pene vagina e chi puù ne ha più ne metta????
ovviamente sull'orecchio sinistro!
ovviamente sull'orecchio sinistro!
Ovviamente nulla ;)
E cmq se lo fai dall'orefice non è un piercing.
si lo so...ma dico il buco c'è uguale.....e dopo posso mettere qualsiasi piercing?
si lo so...ma dico il buco c'è uguale.....e dopo posso mettere qualsiasi piercing?
No guarda te c'hai tanta confusione.
Il piercing è il buco fatto con l'ago e con diametro maggiore/uguale a 1mm
Il buco che dici te è fatto con la pistola e non ha niente a che vedere con il piercing.
E dopo non puoi mettere qualsiasi tipo di piercing, semmai puoi mettere qualsiasi tipo di barretta, ring, banane ecc....
Questo non lo sò xchè non ho mai avuto piercing o buchi all'orecchio, ma se lo fai sul lobo visto che è una parte abbastanza elastica credo che con poco sforzo tu possa riuscire a mettere qualsiasi tipo di accessorio
StErMiNeiToR
13-02-2005, 12:13
Originariamente inviato da Special
No guarda te c'hai tanta confusione.
Il piercing è il buco fatto con l'ago e con diametro maggiore/uguale a 1mm
Il buco che dici te è fatto con la pistola e non ha niente a che vedere con il piercing.
E dopo non puoi mettere qualsiasi tipo di piercing, semmai puoi mettere qualsiasi tipo di barretta, ring, banane ecc....
Questo non lo sò xchè non ho mai avuto piercing o buchi all'orecchio, ma se lo fai sul lobo visto che è una parte abbastanza elastica credo che con poco sforzo tu possa riuscire a mettere qualsiasi tipo di accessorio
anche una catena per moto?
:D :D :D :D
ah ok mo ho capito tutto...grazie mille....vi ringrazio!vi farò sapere!
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
anche una catena per moto?
Se non fosse per il peso della catena in sè si
:D
StErMiNeiToR
13-02-2005, 13:07
Originariamente inviato da Special
Se non fosse per il peso della catena in sè si
:D
fico. allora... uhm.. potrei metterci una catenella cosi non la perderei :D
che tristezza...
scambiare un piercing con il normalissimo buco al lobo dell'orecchio...
StErMiNeiToR
13-02-2005, 13:13
Originariamente inviato da Ork
che tristezza...
scambiare un piercing con il normalissimo buco al lobo dell'orecchio...
come minimo io proporrei la fucilazione.
ma che mi tocca sentire :rolleyes:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
come minimo io proporrei la fucilazione.
ma che mi tocca sentire :rolleyes:
Dè un c'ha tutti i torti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.