PDA

View Full Version : [Nokia 3310] Problema durante la ricarica della batteria

sangueimpazzito
10-02-2005, 11:39
Buongiorno a tutti.
So che il mio cellulare è :old: ma ci sono troppo affezionato.
Da stamattina si rifiuta di ricaricarsi e quando lo attacco alla presa della corrente, mi compare la scritta sul display:
"Non in carica" con a fianco un segnale di stop. :asd:
Ho provato a cambiare il caricabatteria ma nulla... da sempre lo stesso messaggio d'errore.
E' la prima volta che mi tradisce... :cry:
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti per la disponibilità.

NeoReeeves
10-02-2005, 14:54
A me si caricava per 10 secondi poi diceva. ri-collegare il carica batteria. e non funzionava... praticamente era danneggiata la scheda madre, si è rotta all'improvviso... bo

sangueimpazzito
10-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da NeoReeeves
A me si caricava per 10 secondi poi diceva. ri-collegare il carica batteria. e non funzionava... praticamente era danneggiata la scheda madre, si è rotta all'improvviso... bo

Credo sia una situazione diversa...
Almeno, spero che non sia la scheda madre... :tie:
:D

NeoReeeves
10-02-2005, 15:08
Te lo auguro... io ne ho aggiustati un bel pò ultimamente ma mai nessuno con questo problema...

sangueimpazzito
10-02-2005, 15:10
Te lo auguro... io ne ho aggiustati un bel pò ultimamente ma mai nessuno con questo problema...

Proverò a vedere se riesco a farmi prestare una batteria da qualcuno...
:cry:

NeoReeeves
10-02-2005, 15:14
Prova... cmq se ti dovesse andare male... e ti auguro di no... costa solo 59€ uno nuovo... se no se ne trovi un'altro rotto, ce ne fai uno. Smontarli è una cazz... immane

sangueimpazzito
10-02-2005, 15:22
Prova... cmq se ti dovesse andare male... e ti auguro di no... costa solo 59€ uno nuovo... se no se ne trovi un'altro rotto, ce ne fai uno. Smontarli è una cazz... immane

Si, uno di scorta penso di riuscire a farmelo dare...
Proverò a vedere, ma ho paura di fare danni peggiori nello smontarli...
:asd:

NeoReeeves
10-02-2005, 15:26
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Si, uno di scorta penso di riuscire a farmelo dare...
Proverò a vedere, ma ho paura di fare danni peggiori nello smontarli...
praticamente ha 6 viti torx... poi è TUTTO a incastro! è stupidissimo da smontare! C'è il display con tastiera e sotto l'integrato (la mobo) e sotto la base del telefono... e anche l'attacco del carica batterie e i contatti della sim tutto a incastro... ehehe

sangueimpazzito
10-02-2005, 15:53
praticamente ha 6 viti torx... poi è TUTTO a incastro! è stupidissimo da smontare! C'è il display con tastiera e sotto l'integrato (la mobo) e sotto la base del telefono... e anche l'attacco del carica batterie e i contatti della sim tutto a incastro... ehehe

Ci proverò.
Al limite, se qualcosa va male, ti riterrò personalmente responsabile...

NeoReeeves
10-02-2005, 16:07
Fifati è una cavolata... :D basta non essere troppo scgrezzi... specialmente nel disincastrare il pezzo display tastiera dopo aver tolto le viti.

sangueimpazzito
11-02-2005, 23:56
Fifati è una cavolata... :D basta non essere troppo scgrezzi... specialmente nel disincastrare il pezzo display tastiera dopo aver tolto le viti.

Oggi ha smesso di fare i capricci e si carica normalmente.
:boh:

NeoReeeves
12-02-2005, 11:00
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Oggi ha smesso di fare i capricci e si carica normalmente.
:boh:

WoW Magari un pò i polvere ;)