Entra

View Full Version : Ma vi ricordate di Donato Mitola? Dai quello del licantropo...

Ducati 998
08-02-2005, 21:21
Premessa

stavo chiaccerando con i miei amici di roba più o meno trash, quando ci siamo tutti ricordati della trasmissione Mai dire TV.
Il personaggio ricordato con più piacere è stato proprio Donato Mitola, quello che cantava una canzone che più o meno faceva così:

Il licantropo di notte / va cercando la sua preda /
preda che non prega / va cercando la fortuna /
si trasforma con la luna / licantropo / licantropo
licantropo ....

Scopo del messaggio

Ragà non riesco a trovare niente di questo mitico personaggio su internet (tranne 2 estrazioni audio ma di pessima qualità): ho provato su google, su msn search (qua fa capire la disperazione della ricerca), su usenet ma proprio niente.
Possibile che nessuno di voi abbia una sua foto (screenshot o cose del genere) o sappia come trovare le canzoni di questo tipo qui?

Riabilitiamo questa figura mitologica!!

Lorekon
08-02-2005, 21:23
minchia era un alienato pazzesco... calvo, occhi spiritati, si muoveva a scatti... un deficiente incredibile.

lo facevano vedere a Mai dire TV, saranno almeno 10-12 anni fa. Impagabile.

chissà dov'è finito....

babil junior
09-02-2005, 02:26
troppo bella Licantropo....dai non esiste uno screen di sto mito???

dovrebbero rimandarle in onda quelle puntate di mai dire tv..erano spassose...tra gli altri andrebbero ricordati:

* Il Mago Gabriel
* Gianni Drudi (cantante romagnolo)
* Lorenz (cantante rock)
* Dolores (spogliarellista sovrappeso)
* Michele Giordano (opinionista e direttore di emittente televisiva)
* Pierino Brunelli (aspirante imperatore della Magna Romagna)
* Prof. Sergio Emanuele Anastasio (meglio conosciuto come "il Tuttologo")
* Donato Mitola (cantante, autore di "Licantropo", un mito!)
* Jessie Malò (poliedrico ballerino risposta siciliana a Don Lurio)*
* Rosina Lazzarino (cantate "intonatissima" e sexy)
* Giuseppe Giralico Verdi (predicatore analfabeta)
* Totuccio (mago di Ficarazzi)
* Alfredo Castro (cantante)
* La telenovela piemontese (Rete3Manila)
* Concetta Mobili (tutti in "Arabola")
* Piccoli Fans Tedesco
* Lezioni di regia di Vito Colomba
* Lezioni di educazione sessuale (TV coreana)

:D

Ducati 998
09-02-2005, 18:50
Dai non è possibile che nessuno tra di voi non abbia nemmeno una immagine!! :cry:

Sono fiducioso nel potere del forum di HwUpgrade. :)

BadMirror
09-02-2005, 18:55
* Giuseppe Giralico Verdi (predicatore analfabeta)

:rotfl:

Me lo ricordo, si scagliava contro le nuove "SOTOMA E CAMORRA!!!" :rotfl: :rotfl:

agma
09-02-2005, 18:56
Originariamente inviato da babil junior
* Gianni Drudi (cantante romagnolo)

:eek: Ma è quello di "Ehi ci stai fiki fiki con me" ?
MITICO!!!

FastFreddy
09-02-2005, 19:14
Pierino Brunelli, l'iperatore della "Magna Romagna" :asd:

http://www.magnaromagna.it/images/impero/laurea.jpg

http://www.magnaromagna.it/impero/

g_toni_70
09-02-2005, 21:56
Originariamente inviato da Ducati 998
Premessa

stavo chiaccerando con i miei amici di roba più o meno trash, quando ci siamo tutti ricordati della trasmissione Mai dire TV.
Il personaggio ricordato con più piacere è stato proprio Donato Mitola, quello che cantava una canzone che più o meno faceva così:

Il licantropo di notte / va cercando la sua preda /
preda che non prega / va cercando la fortuna /
si trasforma con la luna / licantropo / licantropo
licantropo ....

Scopo del messaggio

Ragà non riesco a trovare niente di questo mitico personaggio su internet (tranne 2 estrazioni audio ma di pessima qualità): ho provato su google, su msn search (qua fa capire la disperazione della ricerca), su usenet ma proprio niente.
Possibile che nessuno di voi abbia una sua foto (screenshot o cose del genere) o sappia come trovare le canzoni di questo tipo qui?

Riabilitiamo questa figura mitologica!!

Hai trovato un appassionato!!! Ho ancora delle preziosissime videoregistrazioni di Donato mitola (quattro o cinque), Lorenz, il mago gabriel, CONCETTA MOBILI (..mobile in arabalo....), totuccio savoca (..non intaccate la sippi..), le lezioni di regia di Vito Colomba, la Telenovela Piemontese, gianni drudi. Mi sono fatto prestare una scheda d'acquisizione video e ho fatto una sorta di "meglio" sul mio PC! E' inutile dire che mi fanno ridere come quando li vidi la prima volta!!! sono straordinari..e adesso state attenti se non vi PINOTIZZO tutti!!!;)

Lorekon
09-02-2005, 22:35
ricordo anche un Mago Gabriel d'annata che scompariva dopo aver ingerito l'uovo dell'upupa :asd:

oppure la sua guida turistica "alla scoperta della Torino Eso e Terica" (scritto così :eek: ).

indimenticabile anche la telefonata in diretta a Mondonico per avere i biglietti del Torino gratis :D

Ducati 998
09-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da g_toni_70
Hai trovato un appassionato!!! Ho ancora delle preziosissime videoregistrazioni di Donato mitola (quattro o cinque), Lorenz, il mago gabriel, CONCETTA MOBILI (..mobile in arabalo....), totuccio savoca (..non intaccate la sippi..), le lezioni di regia di Vito Colomba, la Telenovela Piemontese, gianni drudi. Mi sono fatto prestare una scheda d'acquisizione video e ho fatto una sorta di "meglio" sul mio PC! E' inutile dire che mi fanno ridere come quando li vidi la prima volta!!! sono straordinari..e adesso state attenti se non vi PINOTIZZO tutti!!!;)

Non hai uno spazio web per upparli (banda permettendo)? Faresti un'opera pia nei confronti di tutti noi :cool: .

g_toni_70
10-02-2005, 06:09
Originariamente inviato da Ducati 998
Non hai uno spazio web per upparli (banda permettendo)? Faresti un'opera pia nei confronti di tutti noi :cool: .

..purtroppo no!!!! mi dispiace vorrei poter "condividere" con voi tanta cultura!!

tanolalano
10-02-2005, 08:47
JESSIIIIIIII
Mitico......
Avevo la fortuna di vederlo dalla TV che lo trasmetteva :D in anteprima nazionale...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sapatai
10-02-2005, 08:58
http://www.sanscemo.com/festival/2004/images/gabriel.jpg

:rotfl: :rotfl:

ommioddio che ridere! che ricordi! ma li rimettessero al posto di campioni dei me' coj@ni. almeno se vogliono fare roba trash, che la facciano fino in fondo.

g_toni_70
10-02-2005, 12:40
Sono contento di questo topic di discussione perchè è proprio da tanto tempo che seguo con passione tutti questi grandi personaggi. Il mio personale archivio Video "MAI DIRE TV" commentato dalla Gialappa's:
Il Mago di cassano;
Lo spot del caffè monachello (raccomandato dal caffè del professore!);
Alfredo Castro (cantante confidenziale!);
Chicago (parrucchiere delle dive - Davvero un mito, uno dei milgiori!);
Concetta Mobili (3 video!);
Il mago Gabriel (una dozzina di video);
Gianni Drudi (alcuni video assortiti);
Giralico (il predicatore);
Il grande ballerino Jessi Malò (video assortiti, uno anche con il grande "Turchenzio"!);
L'unico, inimitabile ed inarrivabile LORENZ!
Le riflessioni di Michele Giordano;
Donato Mitola (4 video!);
La Telenovela Piemontese e quella mantovana - Turbamenti -(alcuni video assortiti);
L'imitatore Pasini;
Un decina di video di Totuccio il mago (speriamo in una miglioranza futurale..);
Le meravigliose lezioni di regia di Vito Colomba.
E poi tante chicche varie: il mago di monopoli, "perdere il trattore", Indiana Jones (quello di busto arsizio), michelle, il cantante del "Sarchiapone". Insomma devo dire che trasmissioni come "Mai dire TV" veramente erano meravigliose...Appello alla GIAPPA'S BENS (per dirla alla Gabriel): PER PIACERE TORNATE A FARE MAI DIRE TV!!! Li adoro come "commentatori" di materiale video, molto meno come "creatori"..
Ciao!;)

g_toni_70
10-02-2005, 12:42
Originariamente inviato da BadMirror
:rotfl:

Me lo ricordo, si scagliava contro le nuove "SOTOMA E CAMORRA!!!" :rotfl: :rotfl:

..io mi ricordo anche: "..gli uomisessuali so' una cosa abominevole.."

asc@rda
10-02-2005, 13:23
Originariamente inviato da babil junior
* La telenovela piemontese (Rete3Manila)

:rotfl: :rotfl:

vespero
10-02-2005, 17:24
ragazzi ma se avete queste perle perché non le mettete semplicemente in condivisione con un nome riconoscibile su winmx o simili?

il p2p esiste per questo!

JarreFan
10-02-2005, 17:28
E MICHELE GIORDANO lo dimentichiamo???

Ma ricordate l'oroscopo culinario del Mago Gabriel, in cui diceva cosa dovesse mangiare una persona in base al proprio segno?
"Non damocelo il pesce allo scoprione, perché il pesce lo nutre... terribilmente enorme!"

Ducati 998
10-02-2005, 22:36
Originariamente inviato da g_toni_70
Sono contento di questo topic di discussione perchè è proprio da tanto tempo che seguo con passione tutti questi grandi personaggi. Il mio personale archivio Video "MAI DIRE TV" commentato dalla Gialappa's:
Il Mago di cassano;
Lo spot del caffè monachello (raccomandato dal caffè del professore!);
Alfredo Castro (cantante confidenziale!);
Chicago (parrucchiere delle dive - Davvero un mito, uno dei milgiori!);
Concetta Mobili (3 video!);
Il mago Gabriel (una dozzina di video);
Gianni Drudi (alcuni video assortiti);
Giralico (il predicatore);
Il grande ballerino Jessi Malò (video assortiti, uno anche con il grande "Turchenzio"!);
L'unico, inimitabile ed inarrivabile LORENZ!
Le riflessioni di Michele Giordano;
Donato Mitola (4 video!);
La Telenovela Piemontese e quella mantovana - Turbamenti -(alcuni video assortiti);
L'imitatore Pasini;
Un decina di video di Totuccio il mago (speriamo in una miglioranza futurale..);
Le meravigliose lezioni di regia di Vito Colomba.
E poi tante chicche varie: il mago di monopoli, "perdere il trattore", Indiana Jones (quello di busto arsizio), michelle, il cantante del "Sarchiapone". Insomma devo dire che trasmissioni come "Mai dire TV" veramente erano meravigliose...Appello alla GIAPPA'S BENS (per dirla alla Gabriel): PER PIACERE TORNATE A FARE MAI DIRE TV!!! Li adoro come "commentatori" di materiale video, molto meno come "creatori"..
Ciao!;)

Non si può combinare una spedizione? :cry: :cry:

pebo
11-02-2005, 00:20
Se lo passi a me tramite mirc o msn poi lo metto volentieri on-line o su emule...

Majere
11-02-2005, 10:38
guardate che esiste già la prima serie completa di Mai Dire TV su emule, visto che non molto tempo fa la scaricai... :) Basta saper cercare ;)

pebo
11-02-2005, 13:59
Originariamente inviato da Majere
guardate che esiste già la prima serie completa di Mai Dire TV su emule, visto che non molto tempo fa la scaricai... :) Basta saper cercare ;)

Si certo ma facevamo prima tramite web perchè è davvero poco condivisa...

Fenomeno85
11-02-2005, 14:09
ehm non so manco chi è

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Lorekon
11-02-2005, 16:05
vabbè ma tu 10 anni fa giocavi ancora coi lego :D

Ducati 998
11-02-2005, 18:11
Si può combinare con msn.

Mi sembra fattibile.