View Full Version : Scherzi a parte: Emilio Fede e le patonze
RiccardoS
07-02-2005, 11:50
Ieri sera durante la pubblicità su star trek, enterprise, ho girato canale capitando casualmente su scherzi a parte, dove c'era emilio fede seminudo con due patonze che, per lo scherzo, gli controllavano il pisello palpandolo attraverso le mutande e mostrandogli le tette perchè si "inturgidisse"... :rolleyes:
non ho parole... sarebbero scherzi quelli lì? seppur mascherato col solito bollino effetto foschia, sarebbe roba da mostrare in una trasmissione che si presume sia seguita, in buona parte, anche da bambini?
Che tristezza... :muro:
Lucio Virzì
07-02-2005, 12:31
C'è ben poco ormai della trasmissione originale.... o si tratta di sesso o di "scherzi" perfidi e al limite del penale...
LuVi
marKolino
07-02-2005, 12:37
Originariamente inviato da Lucio Virzì
C'è ben poco ormai della trasmissione originale.... o si tratta di sesso o di "scherzi" perfidi e al limite del penale...
LuVi
esatto... ieri ho visto un pezzettino dove avevano rubato il cagnolino di una attrice... porella mi ha fatto una pena incredibile...
...e poi Abatantuono... che cazzo di trasmissione che ha scelto di fare... lo ricopriranno d'oro immagino... no comment per Boldi che ormai fa ridere i polli e i vermi... non capisco perchè certa gente non decida di ritirarsi e basta. Ormai sono arrivati alla frutta, basta, stop.
Northern Antarctica
07-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da Lucio Virzì
LuVi
o al limite del vaginale...
:D :D :D :D
allmaster
09-02-2005, 23:22
lo scherzo a Fede era più finto di lui :sofico:
quella a cui fregavano il cane era Rossella Brescia che non a caso lavora a colorado cafè :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.