wormlord
04-02-2005, 18:16
Circa un mese fa ho fatto richiesta dell'attivazione della solo linea dati.Dopo un paio di giorni ho chiamato per chiedere informazioni e avevano detto che stavano compilando la pratica, ho pure chiesto quali fossero i tempi di attivazione e mi hanno risposto 20gg 1 mese (quando avevo chiamato per chiedere info sull'attivazione mi avevano detto 15 gg o meno).
Non ricevendo poi nemmeno un e-mail di conferma per la mia richiesta dopo una decina di giorni richiamo e mi dicono "che sarei stato contattato 2 giorni prima da un tecnico telecom ma che non sono riusciti a mettersi in contatto" percio' dovevano rinoltrare la pratica. Stessa cosa mi e' stata detta dopo altri 10 giorni e naturalmente dopo altri 10 giorni.
Oggi mi hanno detto che la inoltrano ancora ma credo che sia una causa persa.
Ci sono particolari problemi per le linee solo dati?
Cosa mi consigliate di fare? anche perche' cosi' ho perso la possibilita' di avere il contributo statale.......
C'e' una azienda seria che offre il servizio solo linea dati?
Grazie
Non ricevendo poi nemmeno un e-mail di conferma per la mia richiesta dopo una decina di giorni richiamo e mi dicono "che sarei stato contattato 2 giorni prima da un tecnico telecom ma che non sono riusciti a mettersi in contatto" percio' dovevano rinoltrare la pratica. Stessa cosa mi e' stata detta dopo altri 10 giorni e naturalmente dopo altri 10 giorni.
Oggi mi hanno detto che la inoltrano ancora ma credo che sia una causa persa.
Ci sono particolari problemi per le linee solo dati?
Cosa mi consigliate di fare? anche perche' cosi' ho perso la possibilita' di avere il contributo statale.......
C'e' una azienda seria che offre il servizio solo linea dati?
Grazie