PDA

View Full Version : Domanda ombelico scoperto???

200011
04-02-2005, 13:52
Salve
In questi giorni di estremo freddo andando in giro ho incontrato parecchie ragazze che indossavano (come è di modo ora) pantaloni a vita bassa e bomberino corto lasciando scoperta la pancia!!
La mia domanda è come cacchio fanno a non morire di freddo o meglio a non prendersi un bel blocco intestinale o qualcosa del genere????
Chi tra voi mi sa dire come sia possibile???

xreader
04-02-2005, 14:07
C'hanno il fuoco al posto del sangue...:D

crashd
04-02-2005, 14:08
la moda è la moda :O

Stelix
04-02-2005, 14:09
Originariamente inviato da 200011

:rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
:oink: :asd:

zetec
04-02-2005, 14:11
me lo sono sempre chiesto pure io

stanno tutte infocate

200011
04-02-2005, 14:19
Originariamente inviato da zetec

stanno tutte infocate

Se io andassi in giro con la pancia scoperta di sti tempi come minimo credo che morirei!!
E poi anche la mia girl che usa abitualmente pantaloni a vita bassa e in estate va in giro con l'ombellico di fuori di sti tempi si copre bene!!!

Io mi chiedo ma quando tornano a casa mettono la pancia sotto l'acqua calda per songelarla
e la notte come dormono con lo scaldasonno attorno alla pancia per accumulare il calore necessario per la giornata con la panza all'aria????

:confused: :confused: :confused:

Harvester
04-02-2005, 14:27
sono abituate

hikari84
04-02-2005, 14:38
Me lo sono sempre chiesta anch'io. Non so perchè ma quando vedo tutte queste veline in giro mi verrebbe solo di schiaffeggiarle.

[claudia...]mora
04-02-2005, 14:39
Originariamente inviato da Harvester
sono abituate

Già..ma anke questione di età...secondo me........... quando ero + giovane e stavo in abruzzo..vestivo + leggera.. di adesso ke sto in sicilia :boh:

hikari84
04-02-2005, 14:41
Originariamente inviato da [claudia...]mora
Già..ma anke questione di età...secondo me quando ero + giovane e stavo in abruzzo..vestivo + leggera.. di adesso ke sto in sicilia :boh:

Ma che c'entra vestirsi leggera con la moda del caiser di adesso...

[claudia...]mora
04-02-2005, 14:43
Originariamente inviato da hikari84
Ma che c'entra vestirsi leggera con la moda del caiser di adesso...
voglio dire ke molte stanno col pancino di fuori xkè sono giovani..il discorso è nato nn x la moda ma x il freddo...o sbaglio?:confused:

CYRANO
04-02-2005, 14:44
c'hanno quella zona sempre in ebbollizione!

:O

Ciaozzz

Nestasiato
04-02-2005, 14:46
Salve
In questi giorni di estremo freddo andando in giro ho incontrato parecchie ragazze che indossavano (come è di modo ora) pantaloni a vita bassa e bomberino corto lasciando scoperta la pancia!!
La mia domanda è come cacchio fanno a non morire di freddo o meglio a non prendersi un bel blocco intestinale o qualcosa del genere????

Chiedilo a mia sorella... :rolleyes:

Kael
04-02-2005, 14:46
Salve

Giro regolarmente con una maglietta (maniche corte/senza maniche) i pantaloni e la giacca (aperta) durante tutto l'inverno ( e non mi ammalo da 4 anni).

Non vedo il problema.

Il freddo è relativo...:O

lnessuno
04-02-2005, 14:48
useranno lo scaldapassera bedelli, che con un comodissimo accessorio può mantenere ad una gradevole temperatura anche il pancino...

slipknot2002
04-02-2005, 15:02
Non so nemmeno io come facciano, se io non ho almeno 7-8 kg di vestiti addosso fuori casa manco ci esco.
Secondo me fanno il pieno di alcool prima di uscire di casa :eek:

Nicky
04-02-2005, 15:06
Me lo domando anche io.
Ultimamente [e già si sta meglio] giro con la canotta della salute lunga sotto il sedere, maglietta caldosa e uno o due maglioncini più dei ciclisti sotto i jeans. :stordita:

Nicky
04-02-2005, 15:06
Me lo sono sempre chiesta anch'io. Non so perchè ma quando vedo tutte queste veline in giro mi verrebbe solo di schiaffeggiarle.

Ma sei sempre alterata? A te che cambia se si coprono o meno? la cagarella viene a loro, in fondo.. :D

Ancient Moderator
04-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da Nicky
Ma sei sempre alterata? A te che cambia se si coprono o meno? la cagarella viene a loro, in fondo.. :D

Di solito chi non vede l'ora di schiaffeggiare è uno che è stato schiaffeggiato a sua volta. Molto triste e sconfortante notare come non si trovi di meglio che rispondere alla violenza con la violenza, poi con violenza verso chi non ha colpa...

Ork
04-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da Kael
Il freddo è relativo...:O

:mbe:

Lucio Virzì
04-02-2005, 15:36
Originariamente inviato da lnessuno
useranno lo scaldapassera bedelli, che con un comodissimo accessorio può mantenere ad una gradevole temperatura anche il pancino...

:rotfl: :asd:

Stelix
04-02-2005, 15:36
Originariamente inviato da Ancient Moderator
non si trovi di meglio che rispondere alla violenza con la violenza, poi con violenza verso chi non ha colpa...

:what: :confused: :hic:

Ancient Moderator
04-02-2005, 16:06
Originariamente inviato da Stelix
:what: :confused: :hic:

Mi sembra chiaro ma ti spiego con un esempio di fantasia...

Io vivo con mia moglie la quale è isterica e mi prende a sberle e calci e mi tira dietro piatti e scarpe...

Per motivi di vario genere non riesco a fare fronte a questa situazione e continuo a prenderle (o ho continuato in passato, il disagio può essere anche cessato da anni).

Allora per sfogare la rabbia repressa e accumulata dico che prenderei volentieri a pugni e schiaffi i ragazzini che girano con i capelli lunghi o comunque rivolgo frasi pregne di violenze verbali a chi capita.

Kael
04-02-2005, 16:06
Originariamente inviato da Ork
:mbe:

Eh, è bello non soffrire il freddo. Anzi, devo dire che lo preferisco al caldo:D

Nemini
04-02-2005, 16:13
voglio dire ke molte stanno col pancino di fuori xkè sono giovani..il discorso è nato nn x la moda ma x il freddo...o sbaglio?:confused:

Quindi a 5 - 6 - 7 anni andavano in giro nude? Fammi capire...

misterx
04-02-2005, 16:51
Di solito chi non vede l'ora di schiaffeggiare è uno che è stato schiaffeggiato a sua volta. Molto triste e sconfortante notare come non si trovi di meglio che rispondere alla violenza con la violenza, poi con violenza verso chi non ha colpa...

si, ma te poi...

che esagerato :D

200011
04-02-2005, 17:00

Volevo confermare la mia non era una discussione riferita alla moda anche perchè uno può andare in giro come gli pare, ma non riuscivo a capre come ci si potesse vestire così nel cuore dell'inverno :)

juninho85
04-02-2005, 17:04
:mbe:->::O->:oink:

Kael
04-02-2005, 17:14
Volevo confermare la mia non era una discussione riferita alla moda anche perchè uno può andare in giro come gli pare, ma non riuscivo a capre come ci si potesse vestire così nel cuore dell'inverno :)

Comunque mi sa che hai visto un caso. nessuna delle ragazze che conosco va a mostrare l'ombelico.
Hanno un freddo della madonna, e perdono tempo a dire su a me.:D

200011
04-02-2005, 17:26
Comunque mi sa che hai visto un caso. nessuna delle ragazze che conosco va a mostrare l'ombelico.
Hanno un freddo della madonna, e perdono tempo a dire su a me.:D

Qui a Napoli non è un caso ce ne sono unsaco altrimenti non mi sarebbe venuta in mente sta domanda :)

misterx
04-02-2005, 17:27
Qui a Napoli non è un caso ce ne sono unsaco altrimenti non mi sarebbe venuta in mente sta domanda :)

che età hanno all'incirca ?

khri81
04-02-2005, 17:29
continuo a dire che nn capiscono nulla! :O

200011
04-02-2005, 17:42
Originariamente inviato da misterx
che età hanno all'incirca ?

dai 14/15 ai 30/35

misterx
04-02-2005, 18:49
dai 14/15 ai 30/35

madri e figlie dunque

Ancient Moderator
04-02-2005, 22:53
si, ma te poi...

che esagerato :D

Se l'ha notato e detto anche Nicky significa che non se ne può più!

Mi chiedo perchè un uomo debba essere sospeso perchè scrive che prenderebbe a calci albanesi o extracomunitari che hanno rubato in casa sua, a questo punto!

recoil
04-02-2005, 23:02
ieri ho trovato una ragazza che conosco in treno. ha pressapoco la mia età, quindi 25 anni

a un certo punto si è stiracchiata e le si vedeva un pochino di pancia. aveva un maglioncino corto che copriva appena, quindi è bastato un semplice gesto per scoprire la pancia.

non è una moda delle ragazzine, ho notato che i maglioni adesso sono così, molto corti. il buon senso suggerirebbe di mettere qualcosa sotto ma non tutte ci pensano evidentemente

io quando le vedo non le voglio prendere a schiaffi, sento solo il desiderio di andare al caldo perché al solo vederle mi fanno venire i brividi

shinji_85
04-02-2005, 23:07
Originariamente inviato da recoil
ieri ho trovato una ragazza che conosco in treno. ha pressapoco la mia età, quindi 25 anni

a un certo punto si è stiracchiata e le si vedeva un pochino di pancia. aveva un maglioncino corto che copriva appena, quindi è bastato un semplice gesto per scoprire la pancia.

non è una moda delle ragazzine, ho notato che i maglioni adesso sono così, molto corti. il buon senso suggerirebbe di mettere qualcosa sotto ma non tutte ci pensano evidentemente

io quando le vedo non le voglio prendere a schiaffi, sento solo il desiderio di andare al caldo perché al solo vederle mi fanno venire i brividi

se ha freddo la si scalda :)

alphacygni
04-02-2005, 23:44

ma e' solo a me che quando le vedo non viene voglia ne' di andare al caldo, ne' di prenderle a schiaffi, ma di trom***le? :oink: :D

A parte tutto.... secondo me e' veramente una cosa in netto contrasto con la salute, ma alla fine, quisque faber suae fortunae....

Ancient Moderator
04-02-2005, 23:56
Io porto sempre e comunque le classiche t-shirt bianche a manica corta di cotone a contatto con la pelle. Le metto sotto il maglione, sotto la camicia e persino sotto le polo. Il cotone assorbe il sudore d'estate e protegge dal freddo d'inverno e mi fa sentire a mio agio comunque mi tocchi vestirmi (per lavoro mi tocca indossare completo, camicia e cravatta anche in piena estate e odierei inzuppare di sudore la camicia senza indossarvi niente sotto).

Mia moglie, al contrario, estate e inverno porta il solo reggiseno, mantenendo il maglione a contatto con la pelle quando il clima è freddo. Ma, mi ha spiegato, non si tratta di maglioni esattamente uguali a quelli che indossiamo noi uomini: i suoi sono realizzati in modo che risultino più elastici e quindi più aderenti alle forme del corpo, perciò non sente freddo perchè l'aria non passa tra l'indumento e la pelle. Chiaramente mia moglie non porta l'ombelico scoperto, ma può accadere che le si scopra un lembo di pelle se in treno mette la valigia sul portapacchi alzando le braccia...

PS Non ho mai provato l'impulso di schiaffeggiarla. Al massimo di schiaffeggiare qualcuno che insisteva troppo con lo sguardo su di lei...

A3EACH
05-02-2005, 00:18

mmm...invidia?? :O

:asd:

misterx
05-02-2005, 07:44
Se l'ha notato e detto anche Nicky significa che non se ne può più!

Mi chiedo perchè un uomo debba essere sospeso perchè scrive che prenderebbe a calci albanesi o extracomunitari che hanno rubato in casa sua, a questo punto!

ti dico solo che non ci credo che si possa arrivare ad elargire uno schiaffo solo perchè una persona che non si conosce mostra il suo ombelico

che sia fuori luogo mostrarsi d'inverno e nei luoghi dove dovrebbe regnare il buon senso, concordo ;)

Alien
05-02-2005, 07:50
Originariamente inviato da alphacygni
ma e' solo a me che quando le vedo non viene voglia ne' di andare al caldo, ne' di prenderle a schiaffi, ma di trom***le? :oink: :D

no, non è solo a te :oink:

Comunque è una domanda che ci siam posti spesso tra amici come facciano a resistere senza far sedute fiume in bagno. :D

Kri
05-02-2005, 08:35
Io porto sempre e comunque le classiche t-shirt bianche a manica corta di cotone a contatto con la pelle. Le metto sotto il maglione, sotto la camicia e persino sotto le polo. Il cotone assorbe il sudore d'estate e protegge dal freddo d'inverno e mi fa sentire a mio agio comunque mi tocchi vestirmi (per lavoro mi tocca indossare completo, camicia e cravatta anche in piena estate e odierei inzuppare di sudore la camicia senza indossarvi niente sotto).

Mia moglie, al contrario, estate e inverno porta il solo reggiseno, mantenendo il maglione a contatto con la pelle quando il clima è freddo. Ma, mi ha spiegato, non si tratta di maglioni esattamente uguali a quelli che indossiamo noi uomini: i suoi sono realizzati in modo che risultino più elastici e quindi più aderenti alle forme del corpo, perciò non sente freddo perchè l'aria non passa tra l'indumento e la pelle. Chiaramente mia moglie non porta l'ombelico scoperto, ma può accadere che le si scopra un lembo di pelle se in treno mette la valigia sul portapacchi alzando le braccia...

PS Non ho mai provato l'impulso di schiaffeggiarla. Al massimo di schiaffeggiare qualcuno che insisteva troppo con lo sguardo su di lei...

:eek:

bananarama
05-02-2005, 09:48
io non ho mai capito come fanno le donne a mettere la gonna d'inverno. penso che se andassi in giro in pantaloncini morirei all'istante.

so' mitiche, peggio degli scout coglionazzi e dei frati colle ciavatte.:eek:

Ancient Moderator
05-02-2005, 10:40
ti dico solo che non ci credo che si possa arrivare ad elargire uno schiaffo solo perchè una persona che non si conosce mostra il suo ombelico

che sia fuori luogo mostrarsi d'inverno e nei luoghi dove dovrebbe regnare il buon senso, concordo ;)

Non lo credo nemmeno io, e non credo neanche che chi dichiara che elargirebbe calci e pugni agli extracomunitari nella realtà passerebbe all'azione. Tuttavia, anche la violenza verbale o semplicemente vantata alla lunga diventa fastidiosa e non si può non notare una persona il cui repertorio consiste esclusivamente di risposte mal date o in alternativa di quello che molti qui definiscono coloritamente "puro cazzeggio". Oltre a tutto, mi ripeto, a nessun utente di sesso maschile sarebbe consentita una tale libertà. Ma basta, siamo decisamente OT.

Quanto al mostrarsi, secondo il mio parere molto fa l'atteggiamento della donna. Basta poco per notare se la signora è in cerca oppure no. Mia moglie gioca a tennis a 500 metri da casa e se è caldo rientra in appartamento in maglietta e gonnellino con le gambe più scoperte delle ragazzine in minigonna ma si vede dal contesto che è una persona che ha appena finito di fare sport e non una svampita in cerca di cicisbei.

Ancient Moderator
05-02-2005, 10:41
Originariamente inviato da Kri
:eek:

Un po' troppo sintetico come commento!

xenom
05-02-2005, 10:42
Salve

ti capisco. in classe mia è pieno di ste qui. diciamo pure che vanno via in tanga e che quando si chinano si vede TUTTO (no, non si vede il tanga, si vede proprio quel che c'è sotto :asd: ).

vabbè io penso che fin che sono fuori si mettono il cappotto altrimenti sono proprio sfigate :asd:

xenom
05-02-2005, 10:48
Anzi, devo dire che lo preferisco al caldo:D

detta così si potrebbe fraintendere :rotfl:

misterx
05-02-2005, 11:01

Quanto al mostrarsi, secondo il mio parere molto fa l'atteggiamento della donna.

scusa ma che fanno la danza del ventre a -5 °C non le ho mai viste; che intendi ?

Ancient Moderator
05-02-2005, 11:38
scusa ma che fanno la danza del ventre a -5 °C non le ho mai viste; che intendi ?

Non saprei come descrivertelo "a parole". In generale osservando qualche minuto un gruppo di ragazze riesco a distinguere chi adotta un certo abbigliamento a scopo egocentrico/seduttivo e se ne bulla, da chi lo fa per imitazione, per non sentirsi "diversa", "sfigata" (come si usa dire adesso) rispetto alle altre più disinvolte. Ci sarà un margine d'errore (anche quando avevo 15 anni io c'erano le "suore" che invece sotto sotto...) ma essenzialmente si nota la differenza. Credo.

misterx
05-02-2005, 11:44
Non saprei come descrivertelo "a parole". In generale osservando qualche minuto un gruppo di ragazze riesco a distinguere chi adotta un certo abbigliamento a scopo egocentrico/seduttivo e se ne bulla, da chi lo fa per imitazione, per non sentirsi "diversa", "sfigata" (come si usa dire adesso) rispetto alle altre più disinvolte. Ci sarà un margine d'errore (anche quando avevo 15 anni io c'erano le "suore" che invece sotto sotto...) ma essenzialmente si nota la differenza. Credo.

concordo sul mostrarsi come mezzo di seduzione in quanto questo metodo non richiede particolare intelligenza :D

200011
05-02-2005, 12:24
concordo sul mostrarsi come mezzo di seduzione in quanto questo metodo non richiede particolare intelligenza :D

Si ma mostrare l'ombelico in pieno inverno a riscio di prendersi qualche accidente mi sembra proprio mancanza di intelligenza :)

Nemini
05-02-2005, 13:10
Si ma mostrare l'ombelico in pieno inverno a riscio di prendersi qualche accidente mi sembra proprio mancanza di intelligenza :)

si ma fà tanto trendy e soprattutto :oink:

misterx
05-02-2005, 13:13

l'ho appena detto, se non hanno altro mezzo per sedurre scelgono la via più semplice

è ovvio che ciò comporta qualche rischio ma , chi non risica non rosica :D

200011
05-02-2005, 19:48
Oggi so uscito a fare dei servizi e faceva ancora più freddo di ieri e ne ho viste altre sempre con la schiena e l'ombelico scoperto
queste stanno fuori di testa
mha???

carlo.salva
06-02-2005, 12:04
sono tutte infuocate
perchè hanno voglia di farlo

Pepp o Stuort
06-02-2005, 12:12
Originariamente inviato da zetec

stanno tutte infocate

no no no...
non si dice così cumpà...

si dice...

STANN TUTT' 'NFIAMMAT!

recoil
06-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da alphacygni

io ho sempre voglia di sesso :O
però l'ombelico scoperto non lo trovo stimolante, non mi attira per niente

mi unisco alla lode della "maglietta della salute" di Ancient Moderator
non posso farne a meno, tranne in estate quando metto la canottiera
è davvero per tutte le stagioni :)

Alien
06-02-2005, 12:39
mi unisco alla lode della "maglietta della salute" di Ancient Moderator
non posso farne a meno, tranne in estate quando metto la canottiera
è davvero per tutte le stagioni :)

Ma chi lo vuole vedere il tuo ombelico? :D

A3EACH
06-02-2005, 22:38
Originariamente inviato da A3EACH
mmm...invidia?? :O

un UP per l'acidella :O

recoil
06-02-2005, 22:44
Originariamente inviato da Alien
Ma chi lo vuole vedere il tuo ombelico? :D

con ripieno di cotone bianco tra l'altro!
è una meraviglia :cool:

hikari84
07-02-2005, 14:00
Originariamente inviato da A3EACH
un UP per l'acidella :O

Ci conosciamo?!

thefrog
07-02-2005, 15:46
la risposta è sempice....ci sono ragazze che MORIREBBERO pur di avere sguardi maschili addosso ;)

e non ditemi che non è la verità perchè non ci credo nemmeno morto che andare a giro a pancia scoperta con -8 gradi sia un hobby :huh:

Tritty
07-02-2005, 16:41
Salve

Ciao t risponde una ragazza che fino a poco tempo fa lo faceva ,x far colpo il freddo nn lo senti,io almeno lo facevo x questo...ciao

Nemini
07-02-2005, 16:55
Originariamente inviato da Tritty
Ciao t risponde una ragazza che fino a poco tempo fa lo faceva ,x far colpo il freddo nn lo senti,io almeno lo facevo x questo...ciao

Ciao sei carina? Nome? anni & città? foto? :oink:

hikari84
07-02-2005, 16:56
Che fai, mi tradisci? :O :D

200011
07-02-2005, 18:25
Originariamente inviato da Tritty

Si ma come dicevo un po' di post sopra mi sembra un motivo un po' sciocco andare in giro co sto freddo con la pancia scoperta per essere notata!!!
secondo me ci sono modi più salutari per farsi notare non c'è bisogno di andare in giro nude :)

gtr84
07-02-2005, 18:38
Salve

la fisica classica spiega questo fenomeno.

il calore nelle altre parti del corpo compensa il calore disperso dalla pancia.
Poi quali siano queste altre parti del corpo che compensano, non lo so...

dbpass
07-02-2005, 18:45
basta scoreggiare un casino e si può girare anke nudi (o quasi)

Nemini
07-02-2005, 18:55
Che fai, mi tradisci? :O :D

umph, non mi hai mai considerato fin'ora, io ho bisogno di affetto!!!

Tsé :asd: