View Full Version : [HELP] APERITIVO ANALCOLICO
Ciao a tutti, ho un problema.
Devo scegliere un cocktail analcolico da usare come aperitivo ad una festa, visto che io non so nulla di cocktails analcolici mi rivolgo a voi.
Mi aiutate? Buttate giù qualche idea per un aperitivo. Non so se a base di succhi di frutta, gasato o no, secco o abbastanza dolce, ecc...
Grazie a tutti, liberate la vostra conoscenza (o fantasia)
LeEzSwEeTfAiRy
02-02-2005, 09:50
http://www.cosacucino.it/webmaster/db-cercacocktail.php?tipo=9&nome=&ingredienti=&imageField.x=17&imageField.y=5
;)
il caro vecchio bitter rosso con una fettina di arancia????
io lo adoro...
Ma scusa se è analcolico che lo bevi a fare? :confused:
:sofico:
ziozetti
02-02-2005, 09:59
Aperitivo e analcolico non li uso mai nella stessa frase... :D
è la parola "analcolico" che non dovrebbe nemmeno esistere, è per quello che non sono molto esperto di aperitivi analcolici. Comunque non è da bere, lo usiamo per lavarci le mani!
A aprte gli scherzi, il vecchio bitter rosso non va bene, a quel punto ci sono le bottigliette di sanbitter, io volevo qualcosa di elaborato. Il problema è che qualunque cosa mi venga in mente c'è sempre dentro martini o campari o aperol.
ora vado a vedere il link postato da [utente con un nick impronunciabile]. grazie
angelo azzurro oppure invisibile! :D
cos'è invisibile? mai sentito.
sparagnino
02-02-2005, 10:55
Originariamente inviato da deggial
cos'è invisibile? mai sentito.
Io non l'ho mai visto :D
~ZeRO sTrEsS~
02-02-2005, 11:51
non è analcolico ma per sballarti te ne devi bere tipo 3 litri...
malibù con succo d'ananas! libidine.... :sbav:
si mai non userei mai nella stessa frase più che aperitivo e anlcolico, FESTA ed ANALCOLICO....
lnessuno
02-02-2005, 11:55
Originariamente inviato da khri81
angelo azzurro oppure invisibile! :D
l'angelo azzurro non è un gran che, l'invisibile invece è discreto se vuoi rovinarti :D