View Full Version : studio con amica
valeriocd
31-01-2005, 14:08
dato che a scuola ultimament i miei voto fanno pietà...3 e 4 alla pagella, una mia amica si è offerta di aiutarmi , magari se voglio posso andare sulla casa a studiare
siamo amici normali , lei è fidanzata da piu di un anno con un ragazzo piu grande di lui
lei era una tieptta timida e sempre taciturna ma molto bella , però ultimamente quesot ultimo anno si è risvegliata e dè molto piu pimpante ...sinceramente solo ora nutro interesse per lei , perchè prima per il suo carattere nn la consideravo...
ora io mi pongo un dubbio : come mai si è offerta di aiutarmi ..nn è la prima volta ..vorrei capire se magari le piaccio ...che mi consigliate'
sbattila sul letto e vedi cosa ti dice
le solite cose...
vai da lei a studiare....
lo tiri fuori
e vedi che succede :)
ovviamente devi provarci :oink:
Originariamente inviato da valeriocd
dato che a scuola ultimament i miei voto fanno pietà...3 e 4 alla pagella, una mia amica si è offerta di aiutarmi , magari se voglio posso andare sulla casa a studiare
siamo amici normali , lei è fidanzata da piu di un anno con un ragazzo piu grande di lui
lei era una tieptta timida e sempre taciturna ma molto bella , però ultimamente quesot ultimo anno si è risvegliata e dè molto piu pimpante ...sinceramente solo ora nutro interesse per lei , perchè prima per il suo carattere nn la consideravo...
ora io mi pongo un dubbio : come mai si è offerta di aiutarmi ..nn è la prima volta ..vorrei capire se magari le piaccio ...che mi consigliate'
Di imparare ad usare la tastiera...
Fuori il pirlottone e stai a guardare la reazione...fa pure rima!:D
vedi che fa lei...e ocio al osso del collo...:D
Originariamente inviato da kobezzz
sbattila sul letto e vedi cosa ti dice
Originariamente inviato da zuper
le solite cose...
vai da lei a studiare....
lo tiri fuori
e vedi che succede :)
Originariamente inviato da crashd
ovviamente devi provarci :oink:
Originariamente inviato da Radical
Originariamente inviato da Mav80
Fuori il pirlottone e stai a guardare la reazione...fa pure rima!:D
Secondo me sono tutti ottimi consigli, anche se fra tutti preferisco quello che ti ha dato zuper :D :D :D
PS Dovresti prendere anche in seria considerazione il consiglio che ti ha dato Radical
innanzitutto tu nn vai la x studiare, ok? devi averla ben chiara in mente sta cosa
e poi ci provi, magari nn le salti addosso subito, ma vedi di capire subito com'è la situazione
In anatomia come te la cavi?
Puoi sempre trovare la scusa che vuoi iniziare con quella materia:D :D :D
Bilancino
31-01-2005, 14:36
Se io fossi il suo ragazzo sprangate sui denti........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Ciao
a lei xo
Ciao
io anche se non lo fossi....:D
Bhe se è un'amica ti ha invitato solo per darti una mano. Mai sentito parlare di altruismo, spirito di collaborazione?
Gli amici in fondo si riconoscono proprio nel momento del bisogno.
Visto che è fidanzata dubito abbia un qualche interesse verso di te..
Se lo dovesse avere te lo farà capire chiaramente..
c148fem1
31-01-2005, 14:38
:rotfl: LOL
Bilancino
31-01-2005, 14:38
Originariamente inviato da coldd
a lei xo
ovviamente :O
sprangate e spezzamento delle braccine
Ciao
Originariamente inviato da Nicky
Bhe se è un'amica ti ha invitato solo per darti una mano. Mai sentito parlare di altruismo, spirito di collaborazione?
nn essere cosi dura, lasciagli almeno la speranza :D
nn essere cosi dura, lasciagli almeno la speranza :D
Meglio essere realistici ed avere una bella sorpresa, che essere speranzosi e prendersela nel...ahem.. :stordita:
credo anche io...
non farti pippe mentali...non te la da.:D
la speranza è l'ultima a morire e la fortuna aiuta gli audaci
[QUOTE]
Bhe se è un'amica ti ha invitato solo per darti una mano.
IMHO per ricambiare...... dagli qualcosaltro :O
GILGALAD
31-01-2005, 14:47
le hai mostratoil tuo paruolo....
no ma ho buone possibilità...
Scusa un attimo, ma per quando sarebbe fissato questo incontro di studio/sporcellamento?
davidirro
31-01-2005, 14:59
Originariamente inviato da aracnox
credo anche io...
non farti pippe mentali...non te la da.:D
Quoto... a meno che non sia una poco di buono, nel qual caso meglio perderla che trovarla no? L'unica speranza è aspettare nell'ombra e sperare cambi idea da sola... ;)
Non ho mai studiato ai tempi della scuola, figuratevi se lo facevo in gruppo. Però un giorno, in prossimità degli esami di maturità accadde qualcosa che mi sarebbe sempre rimasto come un infantile e godereccio ricordo.
Avevo una compagna bellissima, ai miei ancora inesperti ma vivi occhi di diciottenne, quei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurrissimi e le forme armoniose, rasentavano visioni mistiche. Avevamo sempre avuto un buon rapporto, non dico d'amicizia perché non credo che ne possa esisterne fra sessi opposti, ma il feeling e la complicità erano molto forti.
Un giorno decidemmo di studiare assieme Diritto, materia che avremmo ambedue presentato. Non ricordo bene quale sia stata la molla che fece scattare la proposta, al contrario m'è chiara l'allegria con la quale venne prese quell'idea.
Mi presentai a casa sua nel cuore del pomeriggio, nell'ancora fresco maggio, indossando oltre ai calzoni e alla bianca camicia, solo un pizzico di ironia.
Il libro venne aperto, un paio di pagine vennero sfogliate, e lo studio perse completamente interesse, parlavamo degli argomenti più disparati, del fatto che i nostri rapporti non andassero più tanto bene, non ero più attratto da quella che era stata la mia piccola donna, e tutto ciò si rispecchiava in maniera molto limpida nei miei occhi. Lei ormai logora della vita sregolata di lui, voleva più comprensione, più affetto, e credo anche una buona dose del dolce “su e giù”, tanto era tirata e rigida quando cominciai a massaggiarle le ossute ma attraenti spalle.
Le parole ormai non esistevano più, quel ristretto e buio sgabuzzino era il nostro mondo, io trattenevo il respiro, lei aveva gli occhi semichiusi mentre schiudeva le labbra, una mia mano posata su una soda coscia, e tutto diventava terribilmente attraente.
Non scorderò più lo sguardo sdegnato del padre di lei, che tornato da una stanca giornata di cantiere, sperava di non assistere a quella scena una volta girata la maniglia, specialmente se il ragazzo in questione non era quello che aveva sempre visto nelle cene di famiglia.
Me ne andai via quasi subito, ormai l'incantesimo s'era interrotto. Non avvenne pressoché nulla anche negli anni a seguire, dapprima il senso di colpa, poi il suo graduale decadimento, non solo fisico, me ne fecero allontanare.
Tuttora mi appella con “il mio migliore amico”, ma sa bene che non credo all'amicizia genuina fra un uomo ed una donna, e se la ride.
juninho85
31-01-2005, 15:06
da che mondo è mondo:
-se un amico invita un amico per darli una mano non ce nulla di cui sospettare,almeno che non sia di gairo
-se un amica invita un amico per darli una mano ci sono piu ipotesi:
1)il ragazzo e un fesso
2)il ragazzo e un fesso e pure poco dotato
3)il ragazzo e fesso,poco dotato e pure cornutazz
4)e una maialona
a te la scelta:O
Originariamente inviato da Hal2001
Non ho mai studiato ai tempi della scuola, figuratevi se lo facevo in gruppo. Però un giorno, in prossimità degli esami di maturità accadde qualcosa che mi sarebbe sempre rimasto come un infantile e godereccio ricordo.
Avevo una compagna bellissima, ai miei ancora inesperti ma vivi occhi di diciottenne, quei lunghi capelli biondi, gli occhi azzurrissimi e le forme armoniose, rasentavano visioni mistiche. Avevamo sempre avuto un buon rapporto, non dico d'amicizia perché non credo che ne possa esisterne fra sessi opposti, ma il feeling e la complicità erano molto forti.
Un giorno decidemmo di studiare assieme Diritto, materia che avremmo ambedue presentato. Non ricordo bene quale sia stata la molla che fece scattare la proposta, al contrario m'è chiara l'allegria con la quale venne prese quell'idea.
Mi presentai a casa sua nel cuore del pomeriggio, nell'ancora fresco maggio, indossando oltre ai calzoni e alla bianca camicia, solo un pizzico di ironia.
Il libro venne aperto, un paio di pagine vennero sfogliate, e lo studio perse completamente interesse, parlavamo degli argomenti più disparati, del fatto che i nostri rapporti non andassero più tanto bene, non ero più attratto da quella che era stata la mia piccola donna, e tutto ciò si rispecchiava in maniera molto limpida nei miei occhi. Lei ormai logora della vita sregolata di lui, voleva più comprensione, più affetto, e credo anche una buona dose del dolce “su e giù”, tanto era tirata e rigida quando cominciai a massaggiarle le ossute ma attraenti spalle.
Le parole ormai non esistevano più, quel ristretto e buio sgabuzzino era il nostro mondo, io trattenevo il respiro, lei aveva gli occhi semichiusi mentre schiudeva le labbra, una mia mano posata su una soda coscia, e tutto diventava terribilmente attraente.
Non scorderò più lo sguardo sdegnato del padre di lei, che tornato da una stanca giornata di cantiere, sperava di non assistere a quella scena una volta girata la maniglia, specialmente se il ragazzo in questione non era quello che aveva sempre visto nelle cene di famiglia.
Me ne andai via quasi subito, ormai l'incantesimo s'era interrotto. Non avvenne pressoché nulla anche negli anni a seguire, dapprima il senso di colpa, poi il suo graduale decadimento, non solo fisico, me ne fecero allontanare.
Tuttora mi appella con “il mio migliore amico”, ma sa bene che non credo all'amicizia genuina fra un uomo ed una donna, e se la ride.
solo una parola: sfiga!
tanta sfiga..ragazzo mio...lourdes ti dice nulla??:O
No perchè sfiga, la vita è così, non sarebbe stato un episodio da ricordare in questo modo. E poi questo evento mi ha permesso di viverne altri, di conoscere altra gente :)
Ps: togliete il quote non serve, e appesantisce tutto.
Meglio di un telefilm................. il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca....... chissà la tua com'era amara :D :D :D
toshiman
31-01-2005, 15:27
C-A-S-T-I-G-A-L-A :O
champions
31-01-2005, 16:02
bravo castigala.
valeriocd
31-01-2005, 16:04
Originariamente inviato da GPoint
Scusa un attimo, ma per quando sarebbe fissato questo incontro di studio/sporcellamento?
lei ha detto che quando ho bisogno lei è disponibile ..doamni chiedo
FastFreddy
31-01-2005, 16:06
solo una parola: sfiga!
Ma quale sfiga, gli ha detto bene che il padre non gli ha rimescolato le ossa! :sofico:
valeriocd
31-01-2005, 17:56
mi sono dimenticato di dire che il ragazzo studia e vive fuori
mi sono dimenticato di dire che il ragazzo studia e vive fuori
tutto quadra! :D
tu rinasceraaaaaaaai..cervo a primavera :D
valeriocd
31-01-2005, 18:06
posso paicerle come nn posso piacerle..
lei mi ha invitato sicuramente per studiare insieme ...infatti nn staremo da soli ma ci saranno i genitori o il fratello ..peccato
davidirro
31-01-2005, 18:59
posso paicerle come nn posso piacerle..
lei mi ha invitato sicuramente per studiare insieme ...infatti nn staremo da soli ma ci saranno i genitori o il fratello ..peccato
Puoi non piacerle, direi...
forse ha pietà dei tuoi voti! :O
sai con quante compagne ho studiato ai tempi delle superiori?
tante
sai con quante ho copulato?
zero
va beh, lo so che sono sfigato, ma studiare insieme non significa necessariamente che c'è qualcosa sotto...
[...]
Mi presentai a casa sua nel cuore del pomeriggio, nell'ancora fresco maggio
[...]
A trapani? :D
Vivo in provincia, in un bel paese di mare, con il castello ;)
Tu sei di Messina, o ricordo male?
Vivo in provincia, in un bel paese di mare, con il castello ;)
Tu sei di Messina, o ricordo male?
no ricordi bene ;)
Ciao
sahahahahah quoto :asd:
Massimino_2
31-01-2005, 19:31
Raccontaci come fa a finire poi. :D
valeriocd
31-01-2005, 19:39
Originariamente inviato da davidirro
Puoi non piacerle, direi...
perchè?
davidirro
31-01-2005, 19:44
perchè?
Perchè se fosse, almeno farebbe in modo di restare sola con te, al di là del volere concludere o meno.
valeriocd
31-01-2005, 19:48
il problema è che lei mi piace
l'altro problema è che lei è fidanzata .. logicamente se fosse stata libera avrei fatto il fesso
Cleopatra87
31-01-2005, 19:49
Originariamente inviato da juninho85
da che mondo è mondo:
-se un amico invita un amico per darli una mano non ce nulla di cui sospettare,almeno che non sia di gairo
ahahahahahahahahahahahaha sto per cadere dal ridereeeeeee
:D:D:D:D:D:D:D
valeriocd
31-01-2005, 19:53
:( piu ci penso piu penso di essermi preso una cotta..insomma se devo provarci vorrei andare infondo
davidirro
31-01-2005, 19:55
il problema è che lei mi piace
l'altro problema è che lei è fidanzata .. logicamente se fosse stata libera avrei fatto il fesso
Cosa vuoi dire? :what:
Comunque vai e sta con lei, non sia mai che da cosa nasca cosa. Semplicemente non spingere troppo, e preparati ad avere poche possibilità. :)
ovviamente :O
sprangate e spezzamento delle braccine
Ciao
Bilancino sicuro di nn essere toro?:O
juninho85
01-02-2005, 15:26
Originariamente inviato da Cleopatra87
ahahahahahahahahahahahaha sto per cadere dal ridereeeeeee
:D:D:D:D:D:D:D
:mbe:
allora te la sei trombata o no?
valeriocd
01-02-2005, 16:33
nn sono andato ancora..oggi ho detto" quando sei libera fammi sapere che ho bisogno di una mano a latino"
ha detto "ok "..vediamo se entro la settimana vado..
cmq lei vuole darmi una mano ..il problema è mio che mi piacerebbe provarci
Athlon64-FX53
01-02-2005, 16:55
nn sono andato ancora..oggi ho detto" quando sei libera fammi sapere che ho bisogno di una mano a latino"
ha detto "ok "..vediamo se entro la settimana vado..
cmq lei vuole darmi una mano ..il problema è mio che mi piacerebbe provarci
Ecco già se le hai chiesto una "mano" e lei ha accettato sei a buon punto :asd:
In ogni caso il metodo migliore è: prendile il viso, bloccalo ed infilale un metro di lingua in bocca.
Le possibilità sono 2:
a) non si stacca più
b) ti asfalta la faccia di schiaffi
c) si stacca e ti chiede sei hai mangiato un bambino morto di recente
(ah giusto le possibilità erano 2... :p )
valeriocd
01-02-2005, 18:08
sai cos'è, molte volte mi è capitato con la stessa ragazza che qualceh volta ci stava altre no ...con una sola in particolare
Blue Spirit
02-02-2005, 08:39
Meglio essere realistici ed avere una bella sorpresa, che essere speranzosi e prendersela nel...ahem.. :stordita:
quoto:asd:
alphacygni
02-02-2005, 08:53
Beh, dato chemi sembra dic apire che effettivamente il suo aiuto non ti fara' male, la cosa non e' certo negativa... certo se poi sara', magari accadra' dell'altro ma 1) non restarci col chiodo fisso altrimenti ne' te la dara' ne' studierai 2) come ti ha detto nicky, ricordati che e' fidanzata x cui prima di fare passi troppo lunghi aspetterei qualche segnale un po' piu' evidente
valeriocd
02-02-2005, 19:02
bè abbiamo studiato , stava la nonna e il fratello
nn è successo niente
ci vedremo anche domani ...una cosa però che mi rimane che nn so se scherzare e far finta di essere interessato o rimanere distante
Bilancino
02-02-2005, 19:11
Due figure molto sveglie :asd:
Ciao
davidirro
02-02-2005, 23:37
Due figure molto sveglie :asd:
Ciao
:asd:
valeriocd
04-02-2005, 19:27
abbiamo studiato insieme anche oggi..tranquilla proprio ..era da molto che nn studiavo ..
cmq mi sono accorto che lei è veramente una ragazza deliziosa , tranquilla , bella intelligente ..
vorrei dirle qualcosa ma il punto è che nn so cosa ..avevo pensato di ringraziarla per l'aiuto che mi sta dando , farle degli apprezzamenti ..nn so
ricordo sempre che è fidanzata ,e mi faccio problemi anche a darle un inncocente bacio sulla guancia :cool:
ti fa squilli con il cell?
valeriocd
04-02-2005, 20:23
eh
nada :)
abbiamo studiato insieme anche oggi..tranquilla proprio ..era da molto che nn studiavo ..
cmq mi sono accorto che lei è veramente una ragazza deliziosa , tranquilla , bella intelligente ..
vorrei dirle qualcosa ma il punto è che nn so cosa ..avevo pensato di ringraziarla per l'aiuto che mi sta dando , farle degli apprezzamenti ..nn so
ricordo sempre che è fidanzata ,e mi faccio problemi anche a darle un inncocente bacio sulla guancia :cool:
vabbè non credo che per ringraziarla tu debba pensarci...:confused:
apprezzamenti di che tipo? :D
eh
nada :)
comincia tu, poi se lei ti risponde e te li fa a sua volta hai qlk possibilità
valeriocd
05-02-2005, 12:43
comincia tu, poi se lei ti risponde e te li fa a sua volta hai qlk possibilità
e per creare qualche cosa , che mi consigli di fare?nel senso che vorrei che da parte sua nascesse qualche cosa
riporto quello che scritto in un altro topic:
sabato ho incontrato una ragazza della mia uni, che conoscevo da un paio d'anni, ma in maniera molto superficiale.
stesso sabato parlando abbiamo deciso di studiare insieme un esame...percio' ci siamo visti domenica per organizzare delle cose e poi anche lunedi, c'e' scappata anche la passeggiata panoramica a posillipo...
quasi tutti i giorni ci mandiamo un sms, e cmq lei è molto entusiasta di studiare con me, anzi ha detto che mangeremo insieme(perchp io vado da lei, che è fuori sede), poi la sera possiamo vederci qualche film ecc...
tralasciando che io mi sono da poco lasciato dopo una storia importante, lei mi piace, secondo voi è interessata solo allo studio, oppure c'e' qualcosa che lasci intravedere un piccolo interessamento per me?
piu' o meno la stessa situazione, pero' lei non è fidanzata e si tratta di un aiuto a vicenda.in quanto a questo sto messo meglio io
:sofico:
e per creare qualche cosa , che mi consigli di fare?nel senso che vorrei che da parte sua nascesse qualche cosa
io direi che devi cercare di uscire dagli argomenti di studio
x il fatto degli squilli: se te li fa di sua iniziativa (casomai le prime volte cominci tu, poi vedi) vuol dire che è interessata
Fammi capire : una tua amica (magari secchiona) ti da una mano a studiare e tu sospetti subito un inghippo peggio di Watergate?
Originariamente inviato da Jo3
Fammi capire : una tua amica (magari secchiona) ti da una mano a studiare e tu sospetti subito un inghippo peggio di Watergate?
zak...e con questo valerio puo' anche dire addio ad ogni fantasia:D
Originariamente inviato da sbronf
zak...e con questo valerio puo' anche dire addio ad ogni fantasia:D
E che altro doveva fare?
nn è successo niente
ci vedremo anche domani ...una cosa però che mi rimane che nn so se scherzare e far finta di essere interessato o rimanere distante
X ValerioCD : concentrati sullo studio : credo non ci sia altro scopo : se voleva rimanere con te, prendeva un orario con nonna e fratello inclusi? ;)
Originariamente inviato da Jo3
X ValerioCD : concentrati sullo studio : credo non ci sia altro scopo : se voleva rimanere con te, prendeva un orario con nonna e fratello inclusi? ;)
nn è che sia molto facile mandare via di casa il nonno
ti fa squilli con il cell?
mi spiegate come funziona 'sta storia degli squilli?
Son un po' matusa e non ho presente come funzioni nonostante continui a sentirne parlare dai giovinastri :D
nn è che sia molto facile mandare via di casa il nonno
Biblioteca?
Sala studio?
Bar appartato?
Di posti e' pieno il mondo ove incontrarsi : a casa (con tanto di parenti attorno) non mi pare un idea per iniziare.
dalle donne no...
se ti danno 10 , dopo ti chiederanno 100...
non fanno mai nulla per nulla... hanno sempre il loro tornaconto personale , prima o poi.
questo post si fregia del titolo " bilancino approved"
Ciaozzz
vabbè ma dai..in fondo sono ancora piccoli, cioè vanno a scuola, non è che magari lei sia cosi intraprendente,no?
io credo che un interesse da paerte sua potrebbe esserci, quantomeno lui le sta sicuramente simpatico...per cui se son rose fioriranno;)
daitempo al tempo..sempre, non forzare le cose
quoto Nicky : rispecchia un po il mio pensiero :)
Originariamente inviato da Alien
mi spiegate come funziona 'sta storia degli squilli?
Son un po' matusa e non ho presente come funzioni nonostante continui a sentirne parlare dai giovinastri :D
se io ho un'amica e mi squilla 30 volte al giorno vuol dire o che le piaccio o che e' solo una rompicoglioni.
ecco come funzia!
:O
Ciaozzz
della mia situazione che ne pensi?
valeriocd
05-02-2005, 18:44
della mia situazione che ne pensi?
..bè meglio di me
oggi niente sms:rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da CYRANO
se io ho un'amica e mi squilla 30 volte al giorno vuol dire o che le piaccio o che e' solo una rompicoglioni.
ecco come funzia!
:O
Ciaozzz
mi dici che una mi fa squillar il telefono 30 volte al giorno senza nemmeno parlarmi?
Se non è almeno nicole kidman le frantumo sul cranio l'apparecchio alla prima occasione :mad:
Originariamente inviato da Alien
mi dici che una mi fa squillar il telefono 30 volte al giorno senza nemmeno parlarmi?
Se non è almeno nicole kidman le frantumo sul cranio l'apparecchio alla prima occasione :mad:
beh lo squillino e' pratico...
e' come... sei mai andato al campeggio da piccolo? e ti sei mai messo a" bussare" al muro che dava alla camera delle ragazze sperando in una risposta e poi proseguendo in questo " dialogo" fatto di toc toc ?
ecco... la stessa cosa .. piu' o meno...
;)
Ciaozzz
le ho mandato un messaggio..in attesa di risposta:rolleyes:
valeriocd
05-02-2005, 19:46
che hai scritto
niente di particolare...tutte cazzate:D
non mi ha risposto e mi sembra molto strano..magari non ha soldi nel cel:muro:
valeriocd
06-02-2005, 08:26
sapreste consigliarmi un bel messaggio per degli auguri di compleanno?
mi ha risposto stamattina:smack:
aspe che ci penso e ti faccio sapere..ma deve essere confidenziale, compromettente, intimo...insomma che tipo di mes?
carlo.salva
06-02-2005, 11:56
è sicuro che vuole scopare!
Originariamente inviato da carlo.salva
è sicuro che vuole scopare!
:oink: :sofico:
valeriocd
06-02-2005, 12:36
mi ha risposto stamattina:smack:
aspe che ci penso e ti faccio sapere..ma deve essere confidenziale, compromettente, intimo...insomma che tipo di mes?
sinceramente nn saprei..messaggio di auguri intimo
anche questo, poi provaci
mmhhh per la frase ci sto pensando...pero' ti do un consiglio.
falle un bel cd pieno di canzoni per te significative...vedrai che apprezzerà molto!
io gliel'ho fatto, ma ancora gglielo devo dare...le ho scritto anche una bella dedica, sperando di non aver esagerato:rolleyes:
valeriocd
06-02-2005, 13:01
mmhhh per la frase ci sto pensando...pero' ti do un consiglio.
falle un bel cd pieno di canzoni per te significative...vedrai che apprezzerà molto!
io gliel'ho fatto, ma ancora gglielo devo dare...le ho scritto anche una bella dedica, sperando di non aver esagerato:rolleyes:
n ovabbè nel mio caso sarebbe sagerato dato che è fidanzata
vabbè un cd non mi pare una cosa molto compromettente:)
valeriocd
06-02-2005, 13:06
vabbè pe ora meglio di no..per il messaggio...
vorrei scriver e
"auguri per i tuoi 18 anni " :D ma mi sembra riduttivo
certo se credi che non sia il caso..evidentemente sarà cosi;)
auguri per i tuoi 18 anni va bene scriverlo alla tua ex ragazza :D
che so..agiungici qualcosa del tipo "un bacione affettuoso" o qualcosa del genere...
su che si campa una volta sola, e con i rimpianti non si campa bene
valeriocd
06-02-2005, 13:21
:rolleyes: qualcosa di piu carino nn ti è venuta? :p
Gh.. è degenerato in un caca-clone 3d :D
veramente credevo che avessi deciso di scriverle solo auguri per i tuoi 18 anni:D
per questo ti ho suggerito di aggiungere la cosa del bacio:p
vabbè pe ora meglio di no..per il messaggio...
vorrei scriver e
"auguri per i tuoi 18 anni " :D ma mi sembra riduttivo
qualcosa tipo:
"augurissimi di cuore, per questo fantastico giorno spero che i tuoi desideri si realizzino"
Funziona :sofico:
mi sembra una cosa piu' adatta al giorno della laurea:p
mi sembra una cosa piu' adatta al giorno della laurea:p
magari le manda anche una torta virtuale :sofico:
eh si...la torta cucca:D
qualcosa del tipo:ti auguro di trascorrere una bella giornata, tranquilla e spensierata :sofico:
qualcosa del tipo:ti auguro di trascorrere una bella giornata, tranquilla e spensierata :sofico:
è simpatica :sofico:
assieme al tuo stramaledettissimo ragazzo :D
Originariamente inviato da Sirio
assieme al tuo stramaledettissimo ragazzo :D
:rotfl:
e poi magari le mette pure sta faccina:fuck:
Originariamente inviato da crashd
qualcosa tipo:
"augurissimi di cuore, per questo fantastico giorno spero che i B]miei[/B] desideri si realizzino"
Funziona :sofico:
cmq stai attento (lo dico x esperienza :( ) le ragazze di oggi elargiscono con facilità cose tipo ti voglio bene e simili che sono facilmente fraintendibili (da noi maschi)
valeriocd
13-02-2005, 19:23
situazione attuale..continuo ad andare a studiare..ma nn vorrei esserle di peso
e nn so come comportarmi ..so fatto cosi..
sono poco impulsivo e molte volte freno cio che vorrei fare
lei ormai sta da due anni con questo ..stanno bene ..
lei mi piace..ma bu nn saprei se stare al posto mio .. io provare a fare il fesso , scherzando
uffa uqanti problemi che mi faccio
situazione mia:ieri sera sono rimasto da lei a vedere un film, poi dopo siamo rimasti un po' sul letto a parlare e secondo me il momento era vicino..::D
poi, ouff e sono entrati i suoi coinquilini:cry:
carlo.salva
13-02-2005, 19:34
eri sul letto con lei e non te la sei nemmeno fatta!
scusa ma almeno ci hai provato?
no che non ci ho provato...
we ma che volete so' timido:D
ma non è neanche tanto per questo che non ci ho provato, quanto per il fatto che non voglio rovinare quella che cmq sembra una bella amicizia che sta nascendo...se succederà, sarà perchè cosi deve andare, non volgio forzare gli eventi...
come sono romantico:sofico:
Originariamente inviato da carlo.salva
eri sul letto con lei e non te la sei nemmeno fatta!
scusa ma almeno ci hai provato?
cmq se le cose funzionano hai fatto un colpaccio, le fuorisede sono sempre la scelta migliore :D
sismaone
13-02-2005, 21:58
cmq stai attento le ragazze di oggi elargiscono con facilità cose tipo ti voglio bene e simili che sono facilmente fraintendibili (da noi maschi)
cmq stai attento (lo dico x esperienza :( ) le ragazze di oggi elargiscono con facilità cose tipo ti voglio bene e simili che sono facilmente fraintendibili (da noi maschi)
ma se ho detto che funziona! :D
Mr_Cilindro
13-02-2005, 22:44
non mi ha risposto e mi sembra molto strano..magari non ha soldi nel cel:muro:
quella di non avere soldi nel cell è sempre l'ultima speranza in questi casi, se ti dovesse risuccedere prova ad addebitargli la chiamata, se la vocina ti dice che è impossibile -> o ha il cell. spento o non ha soldi (cose entrambe positive); lo so metti che ti risp. uno passa male ad addebitare la chiamata ma almeno ti liberi dal dubbio...
ps: l'ho fatto 2 o 3 volte e mi è sempre andata bene ;)
ps2: al 99,9 % è tua, continua come sempre e rivedetevi per un altro film...magari stavolta va meglio....
X Valerio:
o ti butti e rischi (lo so, tra dire e il fare c'è di mezzo il mare ma chi non risica non rosica!) attaccando un discorso un pò mirato o fai come sempre e la tieni come tua musa ispiratrice....
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
quella di non avere soldi nel cell è sempre l'ultima speranza in questi casi, se ti dovesse risuccedere prova ad addebitargli la chiamata, se la vocina ti dice che è impossibile -> o ha il cell. spento o non ha soldi (cose entrambe positive); lo so metti che ti risp. uno passa male ad addebitare la chiamata ma almeno ti liberi dal dubbio...
ps: l'ho fatto 2 o 3 volte e mi è sempre andata bene ;)
ps2: al 99,9 % è tua, continua come sempre e rivedetevi per un altro film...magari stavolta va meglio....
X Valerio:
o ti butti e rischi (lo so, tra dire e il fare c'è di mezzo il mare ma chi non risica non rosica!) attaccando un discorso un pò mirato o fai come sempre e la tieni come tua musa ispiratrice....
stasera ero in birreria e verso le 23 ricevo un suo sms...non dico altro:)
Mr_Cilindro
14-02-2005, 00:15
non dire, agisci!
:D
juninho85
14-02-2005, 07:21
no che non ci ho provato...
we ma che volete so' timido:D
ma non è neanche tanto per questo che non ci ho provato, quanto per il fatto che non voglio rovinare quella che cmq sembra una bella amicizia che sta nascendo...se succederà, sarà perchè cosi deve andare, non volgio forzare gli eventi...
come sono romantico:sofico:
ne stiamo perdendo u naltro :nono:
dici?:D
juninho85
14-02-2005, 08:58
dici?:D
yes:O
valeriocd
14-02-2005, 13:09
sai qual'è il pmio problema..che proprio nn so come comportarmi ..cosa dire o cosa fare..
mi ah deto una cosa che mi ha fatto ridere...ha detto che qualche volta quando assumo un atteggiamento particolare, ho la faccia da seduttore .. penso che questo vada a mio favore..
Mr_Cilindro
14-02-2005, 16:20
sai qual'è il pmio problema..che proprio nn so come comportarmi ..cosa dire o cosa fare..
mi ah deto una cosa che mi ha fatto ridere...ha detto che qualche volta quando assumo un atteggiamento particolare, ho la faccia da seduttore .. penso che questo vada a mio favore..
affermazioni forti! :D
potevi attaccare discorso chiedendole perchè o roba del genere ma se non ci provi nemmeno quando hai l'opportunità non se ne va avanti ;)
Mr_Cilindro
14-02-2005, 16:21
:sofico:
alla grande, continua ad avere voti i bassi :D :D :D
ho la faccia da seduttore .. penso che questo vada a mio favore..
Solo a me dicono che ho la faccia da maniaco sessuale mentalmente deviato??? :mad:
enrico_vera
14-02-2005, 17:07
Originariamente inviato da Merkat
Solo a me dicono che ho la faccia da maniaco sessuale mentalmente deviato??? :mad:
:D :D :D...siamo in 2...
enrico_vera
14-02-2005, 17:19
situazione attuale..continuo ad andare a studiare..ma nn vorrei esserle di peso
e nn so come comportarmi ..so fatto cosi..
sono poco impulsivo e molte volte freno cio che vorrei fare
lei ormai sta da due anni con questo ..stanno bene ..
lei mi piace..ma bu nn saprei se stare al posto mio .. io provare a fare il fesso , scherzando
uffa uqanti problemi che mi faccio
visto che sei un peso invitala a bere qualcosa una sera per sdebitarti...e assicurati che il suo ragazzo sia il più lontano possibile (magari da un po' di tempo...così è più vulnerabile)
poi fin che siete soli mettila alla prova con qualche battuta e, se sembra che ci stia, affonda il colpo!!:oink: :oink:
magari ti rovinerà di schiaffi :boxe: ma almeno ti sarai tolto il dubbio...
oppure, tecnica numero 2: falla bere un po'...:gluglu: :ubriachi:
valeriocd
14-02-2005, 17:34
ù
PS: se proprio sei timido bestia ma non riesci a tirare avanti perchè hai la testa intrippata, passa alla mossa della disperazione: ti presenti a casa sua con la testa annebiata dall'alcol :hic:, e le parole verranno da sole!! (Consiglio lurido, oltre al fatto che se bevi troppo... :Puke: ) [/QUOTE]
no timido no è che mi faccio troppo problemi..ad esempio una volta so capace di comportarmi in un modo un altra volta in un altro
valeriocd
14-02-2005, 17:41
ma parlo in generale se la ragazza mi piace..nn so piu cosa fare cosa dire , chea tteggiamento assumere
TNR Staff
14-02-2005, 18:37
ma parlo in generale se la ragazza mi piace..nn so piu cosa fare cosa dire , chea tteggiamento assumere
Pensa,ci sei tu che sprechi del tempo facendoti 1000 paranoie,magari tra 2 giorni conosce un tipo ke arriva,prende e te la porta via.
Pensaci.
valeriocd
14-02-2005, 18:40
Originariamente inviato da TNR Staff
Pensa,ci sei tu che sprechi del tempo facendoti 1000 paranoie,magari tra 2 giorni conosce un tipo ke arriva,prende e te la porta via.
Pensaci.
è già fidanzata da un bel po ..2 anni
Mr_Cilindro
14-02-2005, 19:00
è già fidanzata da un bel po ..2 anni
te non sei geloso, a questo punto basta che anche lui non sia geloso e che lei la smerci...:D
prendi una decisione e buttati.
NO REMORSE NO REPENT
ebbene si...sono diventato uffcialmente gay:D
stasera, carezze sul letto, ma nient'altro.
sono gay sono gay sono gay:muro: :sofico:
TNR Staff
14-02-2005, 23:59
Originariamente inviato da Foy
Secondo me è inutile che tu chieda cosa è meglio fare.
Tu lo sai già che vuoi fare, solo che vuoi sentirti dire da un altro "Fallo e basta".
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che ti fai troppi dubbi.
Quindi quello che ti dico è: fatti avanti, con tatto, ma fallo!
Non pensarci, altrimenti va a finire che perdi l'attimo e ti mangi le mani per l'occasione mancata, anchese sai che non l'avresti mai fatto comunque.
Prendi il coraggi a due mani e alla prima occasione fatti avanti senza pensare alle conseguenze: a questo punto è peggio restare con il dubbio che non parlare con lei per una settimana nel caso la cosa vada male!
Vai e fatti onore!
Errore,o quasi.Per la prima riga e mezza son d'accordo,poi ti sbagli.
Valeriocd,penso di sapere qual'è il problema...la tipa in questione ti piace parecchio,sei lì che vorresti provarci,ti sembra quasi fatta ma non osi fare un passo di più...sicuramente,ti spaventa il fatto che da parte sua ci sia un rifiuto.Primo xkè ci resteresti letteralmente di m*rd*,secondo xkè i rapporti non sarebbero + quelli di adesso
La scelta ce l'hai tra le mani...solo che devi saper trovar il coraggio di affrontare un eventuale rifiuto,le tizie non sono dei pezzi di computer ke vedi,ti piacciono e compri...;)
TNR Staff
15-02-2005, 00:01
Meglio così,correre a volte rovina le cose,e non è che poi puoi tornare indietro ;)
abbi pazienza, alla prossima si tromba dai :asd:
valeriocd
23-04-2005, 12:03
è da un po che oramai nn vado a studiare sulla casa e in classe nn mi saluta piu come prima
avrei intenzione di parlare faccia a faccia ..avrei intenzione di dirle qualcosa del genere:"
" parto dal presuppsoto che sono uno che seha qualcosa da dire nn riesce a tenersela dentro
ci tenevo a dirti che ti ringrazio per la tua disponibilità e in quel poco tempo passato con te mi sono reso conto che sei una persona veramente stupenda e rimpiangerò di nn esermi accorto prima di avere nella mia classe qualcosa di bello come te "
che ne pensate..come potrebbe reagire..nn è un avance ma semplicemente qualcosa che terrei a dirle..nn vorrei che pensasse che sono innamorato di lei ( infatti nn è cosi )
è da un po che oramai nn vado a studiare sulla casa e in classe nn mi saluta piu come prima
avrei intenzione di parlare faccia a faccia ..avrei intenzione di dirle qualcosa del genere:"
" parto dal presuppsoto che sono uno che seha qualcosa da dire nn riesce a tenersela dentro
ci tenevo a dirti che ti ringrazio per la tua disponibilità e in quel poco tempo passato con te mi sono reso conto che sei una persona veramente stupenda e rimpiangerò di nn esermi accorto prima di avere nella mia classe qualcosa di bello come te "
che ne pensate..come potrebbe reagire..nn è un avance ma semplicemente qualcosa che terrei a dirle..nn vorrei che pensasse che sono innamorato di lei ( infatti nn è cosi )
commovente :flower:
valeriocd
23-04-2005, 12:37
commovente :flower:
che vorresti dire? ..troppo patetico?
davidirro
23-04-2005, 14:29
che vorresti dire? ..troppo patetico?
Sembra un harmony... :rolleyes: parlare come si mangia no? ;)
valeriocd
24-04-2005, 19:14
Sembra un harmony... :rolleyes: parlare come si mangia no? ;)
vabbè cmq vorrei vedere coem reagisce se le dicessi qualcosa del genere
davidirro
24-04-2005, 21:36
vabbè cmq vorrei vedere coem reagisce se le dicessi qualcosa del genere
Fai come credi, io riderei. :D
supermario
24-04-2005, 21:44
ma lascia perde......
fossi io nei panni del suo tipo nn ti avrei nemmeno fatto varcare la soglia di casa sua :D
e nn so se mi spiego :D
felixmarra
24-04-2005, 21:53
come mai si è offerta di aiutarmi
ma pensato che sia veramente solo per aiutarti?
Ma perchè dovete vederci sempre un risvolto "occulto" ?
valeriocd
25-04-2005, 14:43
ma pensato che sia veramente solo per aiutarti?
Ma perchè dovete vederci sempre un risvolto "occulto" ?
nn ho intenzione di provarci ..però dirle qualcosa ..mi dici di lasciar stare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.