PDA

View Full Version : (XXX)Perchè le scarpe col tacco eccitano gli uomini?

Inox
25-01-2005, 23:09
Ma perchè ci eccitano tanto i tacchi alti ?
Quale è la ragione psicologica ?

Che cosa ci scatta nel cervelletto?
Boh...non riesco a capire

aleraimondi
25-01-2005, 23:11
a me francamente una gnocca nuda eccita anche con gli anfibi :asd:

c148fem1
25-01-2005, 23:12
:O 'notte...

LuPellox85
25-01-2005, 23:13
a me eccitano di più le adidas superstar :D

Special
25-01-2005, 23:16
Originariamente inviato da aleraimondi
:cool:

Inox
25-01-2005, 23:18
http://www.bloggers.it/sweetdevil/itcommenti/allaschiava.jpg

Inox
25-01-2005, 23:19
http://www.wannawatch.com/hosted/barefootmaniacs17/images/pic003.jpg

guardate che TACCHI :oink:

JarreFan
25-01-2005, 23:19
Su di me non hanno effetto quei trampoli.

toshiman
25-01-2005, 23:44
perchè i tacchi alti slanciano la coscia alzando le chiappe.
tutta la figura della femmina cambia completamente assumendo posture decisamente + sessuali... :O

Special
25-01-2005, 23:51
Originariamente inviato da toshiman
tutta la figura della femmina cambia completamente assumendo posture decisamente + sessuali... :O

Non si dice sensuali? :oink:

toshiman
26-01-2005, 00:08
Originariamente inviato da Special
Non si dice sensuali? :oink:

sensuale è un vocabolo troppo leggero... troppo cerebrale...

quì la storia invece è tutta fisica, istintiva, animalesca, atavica... sessuale... :O :oink:

http://store1.yimg.com/I/sirenssecrets_1830_112562542

CalendarMan
26-01-2005, 02:45

quì la storia invece è tutta fisica, istintiva, animalesca, atavica... sessuale... :O :oink:

I tacchi a spillo sono ipersexy, le zeppe mi fanno vomitare :O

Hal2001
26-01-2005, 03:05

Io l'ho sempre detto che sei un mito :O

Viperfish
26-01-2005, 07:05

se mi si presenta una così le scarpe che indossa non le noto neanche :oink:

Viperfish
26-01-2005, 07:05
Originariamente inviato da filippom
A me sinceramente stanno sulle balle...

a me dà sui nervi il rumore che fanno toc tloc toc tloc e che palle! :D

Highlandson
26-01-2005, 07:43
Originariamente inviato da CalendarMan
I tacchi a spillo sono ipersexy, le zeppe mi fanno vomitare :O

Concordo pienamente
:cool: :cool: :cool:

Andytrendy
26-01-2005, 07:45
Credo che parte del piacere nel vedere una donna indossare i tacchi alti sia legato ad una componente sado-masochistica.
La donna con i tacchi è disposta a calzare una scarpa scomoda e potenzialmente dannosa per la postura e per le sue caviglie pur di apparire più bella ed attraente.
L'uomo avverte tale atteggiamento e lo interpreta come una provocazione e quindi come una maggiore disponibilità della donna nel farsi corteggiare.
Oltre a questo c'è ovviamente l'aspetto più snello e slanciato che assume il fisico femminile dalla vita in giù, quando si indossano un bel paio di trampoli da 10 cm.

Nicky
26-01-2005, 07:54
Grazie a dio a Scop non piacciono....e preferisce gli anfibi :oink: :D

Andytrendy
26-01-2005, 08:34
Originariamente inviato da Nicky
Grazie a dio a Scop non piacciono....e preferisce gli anfibi :oink: :D
questa la prendo con il beneficio del dubbio. :)

Nevermind
26-01-2005, 08:38
Originariamente inviato da Inox

A me non piacciono anzi mi paiono ridicoli, ci sono certe ragazze con tacchi talmente alti che pare di vedere i trampolieri del circo.

Oltretutto se la donna è bella, per i miei canoni, difficilmente la prima cosa che mi colpisce sono le zeppe rialzate ai piedi :D

Saluti.

Nicky
26-01-2005, 08:40
Originariamente inviato da Andytrendy
questa la prendo con il beneficio del dubbio. :)

Perchè avrei motivo di dire una balla? A me ha sempre detto così..Se poi mente non lo so.. :p

A detta sua non gli piacciono gli stili troppo "costruiti" e i trampoli gli danno un'idea di donna "aggressiva" che non fa per lui.

Ora che ci penso l'ha detto anche chiaramente su un tuo vecchio thread..ho le prove :O:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814110&perpage=20&highlight=&pagenumber=11

Nevermind
26-01-2005, 08:45
Credo che parte del piacere nel vedere una donna indossare i tacchi alti sia legato ad una componente sado-masochistica.
La donna con i tacchi è disposta a calzare una scarpa scomoda e potenzialmente dannosa per la postura e per le sue caviglie pur di apparire più bella ed attraente.
L'uomo avverte tale atteggiamento e lo interpreta come una provocazione e quindi come una maggiore disponibilità della donna nel farsi corteggiare.
....

A me viene tradotto solo che quella donna è una delle tante tonte che pur di seguire i canoni tipici di bellezzza stereotipata rischia di farsi danni seri per via di una postura innaturale.

Queste donne per quanto belle possano essere mi fanno solo pena e ridere.

A me attizza molto + la ragazza carina che se ne fotte e indossa un paio di scarpe da ginnastica, sicuramente la considerò più sveglia e con una propria personalità e non una delle tente pecore che compongono il gregge.

Saluti.

Stigmata
26-01-2005, 09:29
Originariamente inviato da Nevermind
A me attizza molto + la ragazza carina che se ne fotte e indossa un paio di scarpe da ginnastica, sicuramente la considerò più sveglia e con una propria personalità e non una delle tente pecore che compongono il gregge.

Saluti.

quoto approvo a sottoscrivo :)

Andytrendy
26-01-2005, 09:35
Perchè avrei motivo di dire una balla? A me ha sempre detto così..Se poi mente non lo so.. :p

A detta sua non gli piacciono gli stili troppo "costruiti" e i trampoli gli danno un'idea di donna "aggressiva" che non fa per lui.
come discorso in generale non ho motivo di dubitare del pensiero di Scop; ma nel particolare mi chiedo quale sarebbe la sua reazione se tu ti proponessi a lui con un paio di bei tacchi a spillo.
Imho dopo 3" :oink: :D

Ora che ci penso l'ha detto anche chiaramente su un tuo vecchio thread..ho le prove :O:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814110&perpage=20&highlight=&pagenumber=11
speravo non te lo ricordassi :p
secondo me lo dice per non metterti in difficoltà sapendo che tu odi i trampoli.
Cosa non si farebbe/direbbe per amore. :D

Andytrendy
26-01-2005, 09:39
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti. Si può voler apparire anche facendo la Spice girl sportiva.
Inoltre non è detto che il vestiario casual sia per forza indice di maggiore personalità, può darsi invece che sia indice di timidezza e di scarsa considerazione dei propri mezzi e della propria bellezza.

Nicky
26-01-2005, 09:39

speravo non te lo ricordassi :p
secondo me lo dice per non metterti in difficoltà sapendo che tu odi i trampoli.
Cosa non si farebbe/direbbe per amore. :D

Potrebbe anche dire il contrario, tanto non me li metterei comunque.
Non ho voglia di spiattellarmi al suolo ogni due per tre :D

[tra l'altro a casa ho pure un paio di scarpe col tacco a spillo usate ad un paio di matrimoni..solo che quando le provo sembro un acrobata che cammina sul filo :stordita:]

nathanx
26-01-2005, 09:40
Originariamente inviato da Inox

Ma sei sicuro?:mbe:

Andytrendy
26-01-2005, 09:41
Potrebbe anche dirlo, tanto non me li metterei comunque.

....appunto. :D

Stigmata
26-01-2005, 09:50
Si può voler apparire anche facendo la Spice girl sportiva.
Inoltre non è detto che il vestiario casual sia per forza indice di maggiore personalità, può darsi invece che sia indice di timidezza e di scarsa considerazione dei propri mezzi e della propria bellezza.

per me la maggior parte delle ragazze che vanno in giro sui tacchi alti perchè sono consapevoli della propria bellezza lo fa per fare la figa.
dubito che qualcuna possa usarli per comodità...

Athlon64-FX53
26-01-2005, 09:57
Io odio gli infradito... già le donne sono spesso basse e tozze... con gli infradito sembrano delle nane senza un minimo di sensualità.

I tacchi a spillo a me fanno impazzire, soprattutto se sandalini tipo sabot molto semplici e bassissimi davanti (le zeppe fan vomitare).

Il tacco da 8 o da 10 va benissimo... ho un'amica che ha solo scarpe di quel tipo e ha molto gusto nello sceglierle senza badare troppo a ciò che va di moda... io me la tromberei solo per le scarpe che porta :D

Bilancino
26-01-2005, 10:51
Oddio non è che mi eccito a vedere una con il tacco ma comunque è femminile e se il corpo merita è bello vedere una ragazza fatta bene con il tacco che invece con la scarpa da tennis.......Ovvio che vomito se vedo una con il tacco che cammina stile papera perchè non in grado.........

Ciao

juninho85
26-01-2005, 10:52
bah i tacchi.....:O

MILANOgirl
26-01-2005, 12:05
io non li uso spesso..e per fortuna la natura nn m ha fatta ne bassa ne tozza quindi posso permettermi le scarpette basse.. :)

juninho85
26-01-2005, 12:12
Originariamente inviato da MILANOgirl
io non li uso spesso..e per fortuna la natura nn m ha fatta ne bassa ne tozza quindi posso permettermi le scarpette basse.. :)
a quando una tua foto con calze a rete e tacchi a spillo?:mbe:

BadMirror
26-01-2005, 12:13
Credo semplicemente perchè esalta la naturale femminilità (che in tratti come gambe-caviglie-piedi è molto evidente.......anche se poi il 90% dei maschi guarda altro... :D ).

Certo, se poi mi si presenta una come sconsolata sui tacchi a spillo (sempre che reggano) ci può anche fare il tip-tap, io scappo in mezzo secondo :D:D:D

:)

MILANOgirl
26-01-2005, 12:18
Originariamente inviato da juninho85
a quando una tua foto con calze a rete e tacchi a spillo?:mbe:

a mai... :fuck:

juninho85
26-01-2005, 12:22
a mai... :fuck:
m avevi promesso che se t avessi mostrato una mia foto in perizoma ti saresti sdebitata:mbe:

Nicky
26-01-2005, 12:23
....appunto. :D

Bhe se ama quel tipo di cose non doveva mettersi con me..sapeva ancor prima di conoscermi che io sono l'antitesi della femminilità :D

MILANOgirl
26-01-2005, 12:25
m avevi promesso che se t avessi mostrato una mia foto in perizoma ti saresti sdebitata:mbe:
ah ah ah ah..oddio...dai che poi c'è gente che c crede e che mi stressaaaaa... :D

tetsuya31
26-01-2005, 12:28

Ehy ci omaggeresti di altre foto di questa girl???:oink: :oink: :oink:

juninho85
26-01-2005, 12:28
ah ah ah ah..oddio...
che ce non mi donna la leopardatura?:mbe:

Inox
26-01-2005, 13:43
dato di fatto

tutte le donne che vogliono apparire sexy mettono i tacchi

ma ai maschi cosa gli scatta in testa?

Athlon64-FX53
26-01-2005, 13:47
Il tacco valorizza le curve... sia i polpacci che i glutei risultano in tensione e quindi più appetibili al maschio che in quanto tale ama le curve delle donne.

E' da un pezzo che se ne parla nei vari studi comportamentali... lo stesso motivo percui piace una donna con le tette grandi e sode...

LeEzSwEeTfAiRy
26-01-2005, 14:01
Veramente nei libri di psicologia c'è scritto che ai maschi attizzano i tacchi a spillo e in generale le scarpe femminili perchè la loro forma concava posata su un supporto rigido ricorda loro la femminilità e più precisamente l'atto sessuale.

Questo è quello che c'è scritto nei libri d'interpretazione di alcuni simboli che ho consultato ;)

Athlon64-FX53
26-01-2005, 14:02
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Veramente nei libri di psicologia c'è scritto che ai maschi attizzano i tacchi a spillo e in generale le scarpe femminili perchè la loro forma concava posata su un supporto rigido ricorda loro la femminilità e più precisamente l'atto sessuale.

Questo è quello che c'è scritto nei libri d'interpretazione di alcuni simboli che ho consultato ;)

Io ho sentito tutt'altro... ma può darsi che vi sia anche una traduzione prettamente sessuale... è chiaro cmq che il tacco slanci, rassodi ed evidenzi.

LeEzSwEeTfAiRy
26-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io ho sentito tutt'altro... ma può darsi che vi sia anche una traduzione prettamente sessuale... è chiaro cmq che il tacco slanci, rassodi ed evidenzi.

Beh quello è ovvio, è un'interpretazione visiva ben comprensibile a tutti..quella dell'interpretazione è invece quello che provoca una cosa nell'inconscio maschile. Non sono paragonabili come interpretazioni perchè una è più la descrizione di un fatto, l'altra una spiegazione.

Nevermind
26-01-2005, 14:15
Si può voler apparire anche facendo la Spice girl sportiva.

Ma l'apparire non è mica una cosa negativa, ma è l'apparire seguendo canoni e mode prefissate che a me personalmente fa pensare ad una ragazza che non ha una propria personalità ma si limitata a seguire la moda della massa... insomma a me piace di + stare con una ragazza che non mi sembra uno dei tanti cloni.

Come dici te una può essere appariscente e sensuale anche con una magliettina sportiva....IMHO la sensualità è qualcosa che c'è o non c'è indipendentemente dal vestito.

Saluti.

MILANOgirl
26-01-2005, 18:36
che ce non mi donna la leopardatura?:mbe:

beh..nn t ho mai visto...:D

basta che t ceretti prima... :p

Inox
26-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy

questo è quello che mi chiedevo ;)

toshiman
26-01-2005, 23:31
Originariamente inviato da tetsuya31
Ehy ci omaggeresti di altre foto di questa girl???:oink: :oink: :oink:

le femmine con i tacchi alti vanno e vengono veloci... ne ho trovata giusto un'altra... :cool:

http://store1.yimg.com/I/sirenssecrets_1830_10926364

toshiman
27-01-2005, 00:03
Originariamente inviato da Hal2001
Io l'ho sempre detto che sei un mito :O

questa te la meriti, tutta. :O

http://store1.yimg.com/I/sirenssecrets_1829_41012999

Vex
27-01-2005, 07:21
questa te la meriti, tutta. :O

http://store1.yimg.com/I/sirenssecrets_1829_41012999

e la madonn@!!!!! :eek:

... ha delle gambe che rasentano la perfezione ...

juninho85
27-01-2005, 08:04
beh..nn t ho mai visto...:D

basta che t ceretti prima... :p
un uomo senza peli non e uomo:O

_Xel_^^
27-01-2005, 08:40
tacchi alti? schifo! :O
fa troppo cavallona :O

Ciau!

sycret_area
27-01-2005, 09:54
Originariamente inviato da aleraimondi

concordo..:D

dbpass
27-01-2005, 10:03
i takki imho stanno bene a ki se li può permettere e ha delle belle gambe

una nana sotto al metro e 60 coi takki fà solo ridere

cmq american history-x insegna ;)

ah dimenticavo: a me i takki fanno cagare :cool:

Nicky
27-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da dbpass

una nana sotto al metro e 60 coi takki fà solo ridere

Allora faccio bene a non usarli :p

dbpass
27-01-2005, 10:07
Allora faccio bene a non usarli :p

:asd:

Inox
27-01-2005, 13:17
a me capita di guardare le scarpe prima della donna in se.

talune donne con scarpe tipo ciabatte manco le guardo, mentre se le indossassero scarpe col tacco sexy me le :oink: :oink: subito!