Entra

View Full Version : Avvio di ie con sito predefinito in spam

grario
21-01-2005, 17:36
Anche modificando la pagina iniziale dalle impostazione di ie, ad ogni avvio del broswer si apre un url con pagina spam e relativa richiesta di connessione.

Dove sono settate queste impostazione di ie a livello registro?
Come posso escludere questo fastidioso avvio di spam che ritorna da solo anche cancellando l'url nelle impostazioni e mettendo Pagina=blank?

Grazie (non se ne può più di questo navigare)

.Kougaiji.
21-01-2005, 17:53
Google -> Firefox:cool:

halduemilauno
21-01-2005, 18:02
Originariamente inviato da grario
Anche modificando la pagina iniziale dalle impostazione di ie, ad ogni avvio del broswer si apre un url con pagina spam e relativa richiesta di connessione.

Dove sono settate queste impostazione di ie a livello registro?
Come posso escludere questo fastidioso avvio di spam che ritorna da solo anche cancellando l'url nelle impostazioni e mettendo Pagina=blank?

Grazie (non se ne può più di questo navigare)

spysweeper/giant
;)

GARRY77
21-01-2005, 18:19
cioè cosa devo fare?

halduemilauno
21-01-2005, 18:24
Originariamente inviato da GARRY77
cioè cosa devo fare?

installa quei due programmi. ho visto che hai norton buttalo e lo sosiìtituisci. fai pulizia dell'avvio e disabilita il ripristino conf. di sistema. come minimo abilita il firewall di xp.
poi fai una scansione completa con tutti questi programmi aggiornatissimi ad oggi.
ciao.
;)

GARRY77
21-01-2005, 18:34
ma norton mi da' almeno la sicurezza di non incappare a fare cazzate o no?

il primo programma che mi hai dato è a pagamento..il secondo ancora non l'ho visto..
Che faccio installo tutte e due..una scansione , poi disattivo il ripristino di win, riavvio il pc , poi attivo il ripr, faccio di nuovo una scasione e tu dici che va?

halduemilauno
21-01-2005, 18:45
Originariamente inviato da GARRY77
ma norton mi da' almeno la sicurezza di non incappare a fare cazzate o no?

il primo programma che mi hai dato è a pagamento..il secondo ancora non l'ho visto..
Che faccio installo tutte e due..una scansione , poi disattivo il ripristino di win, riavvio il pc , poi attivo il ripr, faccio di nuovo una scasione e tu dici che va?

chiariamo.
1) norton buttalo.
2) spysweeper dura 30 giorni. che ti frega ora se sarà a pagamento? intanto lo usi e ti risolve il problema.
3) se ne possono usare anche 4 insieme.
4) il ripristino conf. di sistema è una boiata. sono stato chiaro.
5) installa il nuovo antivirus. installa i nuovi anti spyware. li aggiorni ad adesso e fai una scansione completa con tutti.
ciao.

;)