View Full Version : MUSICA.. Dance!!
85kimeruccio
20-01-2005, 16:58
.. non confondiamo le produzioni del fine secolo con quelle commercialate ke vanno ora.. o la house & co...
a tutti gli amanti della dance.. xke non riunirci x scambiare qualke titolo .. o parere.. o perchè no.. qualche suggerimento sulle nuove uscite?
;)
La dance ormai non la seguo più da tempo, quindi come nuove uscite non saprei affato cosa consigliare...però mi salta in mente un pezzo storico....Elisir di Gigi D'Agostino :ave:
85kimeruccio
20-01-2005, 18:33
beh.. effettivamente la dance è quasi morta.. ho qualke produzione "recente".. ma non va +..
ora van solo cazzate.... :( purtroppo il pubblico vuole.... ma io non demordo...
Credo che sia morta per le persone come noi che hanno vissuto magari il '99 o giù di li....ma non per i ragazzi che ora hanno 15/16 anni e che magari conoscono solo quello che passano per radio.
85kimeruccio
20-01-2005, 18:44
nono .. beh.. mi sembra + ke ovvio ke la qualità della musica "commerciale" sia dacaduta dopo il 2000... o poco + in la... a parte qualke sporadica eccezzione..
io seguo abbastanza la musica.. come ciò ke mi piace..
oltre a questo non son l'unico ad essersene reso conto.. ma anche molti miei amici...
la colpa.. è come sempre delle case.. ke scelgono sempre.. quello ke fa guadagnare di + (come se non guadagnassero abbastanza).. e il grosso problema è ke ki produce.. ha le idee buone.. e qualitativamente a livello del 99 o giu di li..
ma le case li bocciano.. e fanno uscire cavolate... ;) semplice...
raffrontati le cose ke sono uscite negli anni passati.. e quelle ke escono ora.. a mio avviso.. poco si salva... e poche produzioni possono essere considerate buone.. (anche se ovviamente molte cose possono essere soggettive) ;)
lnessuno
20-01-2005, 19:47
secondo me mancano proprio le idee invece, in un panorama musicale piatto come quello attuale è difficile avere qualche idea decente...
boia quanto rimpiango gli ultimi anni 90 e i primi del 2000...
lnessuno
20-01-2005, 19:49
Hey muchachos, como estas
Esta noche, fiesta grande
Y vamos, y vamos, y vamos a la fiesta
El ritmo, que ariba, te mueve la cabeça
Y vamos, y vamos, y vamos a la playa
El pueblo latino, y la tribu que baila
Para Brookliyn, par Manatahan,
Par San Diego, par Athlanta,
Para Roma, para Ibiza
:p
85kimeruccio
20-01-2005, 22:34
Originariamente inviato da lnessuno
secondo me mancano proprio le idee invece, in un panorama musicale piatto come quello attuale è difficile avere qualche idea decente...
boia quanto rimpiango gli ultimi anni 90 e i primi del 2000...
e invece il problema non è quello....
parlando con vari artisti .. ho appurato ke il problema non sono loro ke non hanno idee "OLD school".. diciamo.. ma i produttori ke le bocciano e gli fanno fare le boiate..
vedi paps 'n' skar.. magic box... erika... ecc ecc.. parlando con loro.. è evidente...
lnessuno
20-01-2005, 22:47
boh, se fosse così però potrebbero metterne almeno qualcuna di quelle belle su internet, visto che non gliele lasciano vendere....
85kimeruccio
20-01-2005, 22:50
vero!
uhm.. x l'appunto dovrei avere qualcosina.... qualke promo.. zzz... vedo se riesco a tirare fuori qualke titolo... ;)
see ya!
85kimeruccio
20-01-2005, 23:15
Ora come ora ho beccato di belle:
Aria Square - Darlin' <- (ke sono i Paps 'n' Skar ;))
Brothers - I'm Gonna Fly By
Carolina Marquez - Yantra <- forse uscita
Danijay - Say Me
Danijay - Il Tauro
Danijay - Happiness <- forse uscita
Djj - My World
E-Fable - My Carrillon
Gabry Ponte - Sharmcafe <- io odio gabry ma questa è l'unica ke merita
K4 - Kiss Me <- forse uscita
L&l - Come In To My Life <- forse uscita
Markus - Superlove
Maverick - Memories <- forse uscita
Motion 3 - Babyland <- forse uscita
Orion Too - Hope And Wait <- forse uscita
Prezioso - It's Like <- forse uscita
Prezioso - Right Here Waiting <- forse uscita
Salsotto - Always On My Mind <- forse uscita
Unconditional - Atlantis
Vanni G - Time Is Over
Web - The Love Of Yesterday <- forse uscita
allora.. pensavo di avere + titoli in promo.. ma vabbe... cerkero'...
ti ho messo molte song belle... particolari e vekkie... non mi ricordo se alcune sono uscite e giravano in radio.. ma sono belle x me lo stesso anche se non tutte hanno lo stile di quel periodo... ;) fammi sapere
JarreFan
21-01-2005, 00:08
Originariamente inviato da 85kimeruccio
Danijay - Il Tauro
Spettacolare!!!
Lenta/Violenta, come dice l'ottimo Gigi!!! :D
Hai una bella lista di brani dance però con bpm tipo questo?? Gigi con La Tana del Suono ha creato pezzoni assurdi...
85kimeruccio
21-01-2005, 06:31
Lenti e violenti.. uhm... devo vedere... ;) quando torno da scuola vedo se ho qualke titolo
85kimeruccio
21-01-2005, 08:36
forse ho trovato qualcosina...
Bastino - Disco Lights
Dj pandolfi - "main title" the kiss
Tana Del Suono - Nascendo
Tana Del Suono - Crescendo
Tana Del Suono - Muovendo
D'Agostino Planet - Marimba
Benny Bee - Electric Flyng
Da Hool - Get Funky
Ottomix - Ibiza
Ottomix - Boom Boom
Ottomix - Tiko Tiko
supermen lovers - the bridge
Kaliya - Ritual Tibetan (Ritual Version Mix)
Kaliya - Ritual Tibetan (Incense Track Mix)
Gigi D'Agostino - Le Serpent
Strider - Backgammon (Slow mix)
Evito tutte quelle di gigi, e i suoi remix ke conosci gia immagino.. se no la lista sarebbe luuuuuunga..
spero ke almeno qualcuna ti piaccia..
JarreFan
21-01-2005, 12:15
forse ho trovato qualcosina...
Bastino - Disco Lights
Benny Bee - Electric Flyng
Da Hool - Get Funky
Ottomix - Ibiza
Ottomix - Boom Boom
Ottomix - Tiko Tiko
supermen lovers - the bridge
Strider - Backgammon (Slow mix)
Queste mi mancano! Di Gigi ho molto..se ti piace il lento/violento, vai sul sito della discoteca ALtromondo Studios e ordina il doppio CD Gigi D'Agostino - Live@Altromondo Part II, il primo CD è al 70% Tana del suono!
85kimeruccio
21-01-2005, 12:16
buttami tu qualke titolo kec'è su quel cd ke magari ho qualcosa ;)
JarreFan
21-01-2005, 13:35
1. DJ FABIO MC - Reality (7:15)
2. LA TANA DEL SUONO - Deep and Dark (6:03)
3. SUBNERVE - Grey Scale (6:44)
4. LA TANA DEL SUONO - Drop the Deal (4:33)
5. ZICKY - The Party Goes On (4:02)
6. LA TANA DEL SUONO - Muovendo (8:24)
7. LA TANA DEL SUONO - Mother (4:39)
8. LA TANA DEL SUONO - Nascendo (6:59)
9. SPOLVET - Sunset (7:33)
10. LA TANA DEL SUONO - Mind (2:45)
11. LA TANA DEL SUONO - Crescendo (4:43)
12. GIGI D'AGOSTINO - Amorelettronico (11:27)
---------------
Io vado letteralmente fuori di testa per Deep and Dark e Drop the Deal!
85kimeruccio
21-01-2005, 13:43
uhm.. sembra buono.... ;)
E' un progetto di GG Dag La tana del suono? :p
Comunque di Hope And Wait ho il remix di S.H.O.K.K. (Orion Too - Hope And Wait (S.H.O.K.K. Remix) ;) )
85kimeruccio
21-01-2005, 16:37
esattamente ;)
cmq il remix nn ha nulla a ke vedere con l'originale :D asd asd
esattamente ;)
cmq il remix nn ha nulla a ke vedere con l'originale :D asd asd
Si infatti...:ave: a S.H.O.K.K.
JarreFan
23-01-2005, 10:57
Originariamente inviato da Xfree
E' un progetto di GG Dag La tana del suono? :p
Yes! :D
Gigi D'Agostino - Luca Martire (ovvero Luca Noise, che apre le serate di Gigi con pezzi lenti/violenti :D )
85kimeruccio
24-01-2005, 00:07
certo ke in auto con un sub quella "deep and dark" & "drop the deal" sono assurde.... :D
la colpa.. è come sempre delle case.. ke scelgono sempre.. quello ke fa guadagnare di + (come se non guadagnassero abbastanza).. e il grosso problema è ke ki produce.. ha le idee buone.. e qualitativamente a livello del 99 o giu di li..
ma le case li bocciano.. e fanno uscire cavolate... ;) semplice...
LOL!...
non è esattamente così :p...ti faccio un esempio: sai quante copie ha venduto "Figli delle tenebre" dehli HSG???...2.000...Sai quante copie ha venduto la mitica "Memories"???...40.000!
La colpa è sopratutto di chi produce, ormai non si sinte altro che cover e remix, c'è poca originaltà, i producer hanno paura di creare qualcosa di innovativo e diverso, hanno paura di perdere la popolarità e dunque si limitano a produrre canzonette appena buone per saltare.
Certo "a volte la colpa è anche di chi propone la musica" come dice Gigi.
Mi dispiace deluderti, ma è così, le idee dei produttori, e dei nuovi "talenti" non sono affatto a livello 99. Quando un niubbio si mette all'opera per produrre qualcosa, tira fuori quasi sempre traccia tamarre e violente (Xfree che frequenta un forum di Producer potrà confermare)...
Puoi fidarti, ho parlato con gente del settore ;)!
85kimeruccio
24-01-2005, 14:48
beh io ho parlato con molti produttori... e ti dico ke sinceramente quello ke dico è così...
ke poi non sia esteso al tutto il piano musicale è diverso...
mai i paps o i magic me lo hanno confermato...
85kimeruccio
24-01-2005, 14:56
giravo anche li ;)
allora dimmi perchè le Case scelgono dischi penosi per guadagarci zero?
85kimeruccio
24-01-2005, 15:38
xke ora il pubblico vuole questo...
xke se gli proponi qualcosa al di fuori delle cagatine commerciali ke girano ora.. non le apprezza...
hanno un guadagno facile.. e semplice.. ;)
hanno un guadagno facile.. e semplice.. ;)
Ma hai letto che ti ho scritto sopra? La dance fà guadagnare il 90% in meno rispetto a dieci anni fà! Pensi siano contente le case discografiche?
85kimeruccio
24-01-2005, 15:46
lo so ma è l'unico modo x guadagnare..
ho letto.. e ti ho risp ke se gli presenti al pubblico attuale una produzione di qualità.. ora come ora imho te la valutano come una skifezza....
xcio le case ripiegano su queste produzioni di basso livello.. vogliono puntare sul guadagno sicuro..
pubblico
Mi ha illuminato! Eccolo il vero problema!
eccomi non posso mancare :D
stasera posto la lista di qualche brano maranza che sto ascoltando in questi giorni :cool:
85kimeruccio
24-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da Armin
Mi ha illuminato! Eccolo il vero problema!
è vero.... spero non sia una presa x il culo la tua risp ;)
è vero.... spero non sia una presa x il culo la tua risp ;)
no :) !
85kimeruccio
24-01-2005, 17:00
ah ottimo.. ;) :D asd asd...
85kimeruccio
25-01-2005, 16:03
Originariamente inviato da trecca
eccomi non posso mancare :D
stasera posto la lista di qualche brano maranza che sto ascoltando in questi giorni :cool:
su su :D
su su :D
eccomi :D
Andromeda - Ameno (Molinaro Extended Concept) (5:37)
Castells Project feat. Gemma - Bizarre Love Triangle (3:30)
Diamond - Reason (Bulldozzer Remix) (4:55)
F1 - i need your love (extended mix) (6:26)
Gabry Ponte - Depends on You (the Ultimate Dance Rmx) (7:40)
Iceways - Follow Me (Small Town Boys Ext (5:37)
Jolly Mask - Bee (Extended Mix) (4:44)
Lesi Ortestral - Vodka Fisa (Pettinanza Extended) (4:59)
Lizzy B. - One & Only [ Girasole RMX ] (5:43)
Potatoheadz - Narcotic [ Club Mix ] (6:25)
Roberto Molinaro - Punk DJ (A1 Club Concept) (5:18)
Sexproof - Everyday (Original Extended Mix) (5:44)
Small Town Boyz - Nostalgia Di Te [Extended] (5:31)
kat project - rock (5:54)
Merita? Volevo prendere il singolo anche se ho già l'album intero.
Cmq. è vero, ora come ora ci sono degli stili prefissati per ogni nome (HSG, Brothers, Erika, etc etc) e per il resto si tenta la strada del remix di songs anni '80 o '90. Guarda caso poi sono queste tracce remixate che poi vanno a tirare di più (es. Memories, ma anche Comanchero, California Dreamin' e Born to be alive). Addirittura gli Scooter si sono messi a produrre un pezzo che ha il ritornellino retrò! :eek:
Conta un pò anche una cosa: l'Italia è letteralmente invasa dalla house (molte volte pure di scarsa qualità), la dance ha avuto i suoi anni di gloria nel decennio scorso, poi una veloce discesa in favore della "nuova" musica da clubbin' . La dance va a scemare come vanno a scemare anche le grandi disco, sostituite molto volentieri da piccoli ambienti o salette più adatte alla house. Questo è come la vedo io... senza contare che qui dalle mie parti le cose sono MOOOOOLTO peggio :cry:
JarreFan
26-01-2005, 17:13
Raga, guardate che foto ha messo Gigi D'Agostino sul suo forum!!!
http://www.gigidagostino.com/forum/uploads/photoalbum/gigi-dag/un%20Luned%C3%AC%20sera...%20Febbraio%201996...%20io%20e%20Roberto...%20Big...%20Torino...%20una%20Serata%20incisa%20Dentro%20di%20Me....jpg
Gigi & Robert Miles - 1996
85kimeruccio
26-01-2005, 17:28
eccomi :D
Andromeda - Ameno (Molinaro Extended Concept) (5:37)
Castells Project feat. Gemma - Bizarre Love Triangle (3:30)
Diamond - Reason (Bulldozzer Remix) (4:55)
F1 - i need your love (extended mix) (6:26)
Iceways - Follow Me (Small Town Boys Ext (5:37)
Jolly Mask - Bee (Extended Mix) (4:44)
Lesi Ortestral - Vodka Fisa (Pettinanza Extended) (4:59)
Lizzy B. - One & Only [ Girasole RMX ] (5:43)
Potatoheadz - Narcotic [ Club Mix ] (6:25)
Roberto Molinaro - Punk DJ (A1 Club Concept) (5:18)
Sexproof - Everyday (Original Extended Mix) (5:44)
Small Town Boyz - Nostalgia Di Te [Extended] (5:31)
kat project - rock (5:54)
oddio carine neh :D ;) alcune..
cmq.. ultimamente mi sono rimesso ad ascoltare i remix di markusso.. (do you remember?) azzz ke tamarro quell'uomo...
Originariamente inviato da Deep73
Merita? Volevo prendere il singolo anche se ho già l'album intero.
Cmq. è vero, ora come ora ci sono degli stili prefissati per ogni nome (HSG, Brothers, Erika, etc etc) e per il resto si tenta la strada del remix di songs anni '80 o '90. Guarda caso poi sono queste tracce remixate che poi vanno a tirare di più (es. Memories, ma anche Comanchero, California Dreamin' e Born to be alive). Addirittura gli Scooter si sono messi a produrre un pezzo che ha il ritornellino retrò! :eek:
Conta un pò anche una cosa: l'Italia è letteralmente invasa dalla house (molte volte pure di scarsa qualità), la dance ha avuto i suoi anni di gloria nel decennio scorso, poi una veloce discesa in favore della "nuova" musica da clubbin' . La dance va a scemare come vanno a scemare anche le grandi disco, sostituite molto volentieri da piccoli ambienti o salette più adatte alla house. Questo è come la vedo io... senza contare che qui dalle mie parti le cose sono MOOOOOLTO peggio :cry:
guarda non parlarmi di house :Puke: :Puke: :Puke:
odio questo genere con tutte le mie forze.... tutti i locali dalle mie parti mettono soprattutto house (e poca o pochissima dance)
il remix di depends on you è bello... è la miglior versione di quella canzone, è in stile tamarro ma è molto bella :cool:
guarda non parlarmi di house :Puke: :Puke: :Puke:
odio questo genere con tutte le mie forze.... tutti i locali dalle mie parti mettono soprattutto house (e poca o pochissima dance)
Beh, sei fortunato.... da me non mettono nemmeno quella...
:sob:
Ti sparano ste serate che vanno dagli '80 (con tutto rispetto, ma... :Puke: ), R&B commerciale, qualcosa di house eppoi....
REVIVAL!!!!
:muro: :muro: :mad:
Che tragedia! Oramai nemmeno esco più... a far che? Cuccare? Non se ne parla e non ne ho voglia. Ballare? Ma te prego.
Oltretutto i "DJ" fanno veramente pena in generale.
GRIFONE_85
27-01-2005, 13:19
Qui dove sto io c'è molta scelta per quanto riguarda la musica...
ci sono due discoteche belle grandine (Etoile54 e Gradisca)
una discoteca molto grande con musica hose non commerciale davvero bella (Red Zone) dove ci suona spesso tony Humphries , i Pasta Boy...
poi ci sono vari localini con musica anni 80', R&B e chi + ne ha più ne metta.... (purtroppo ce nè anche uno con musica rock:muro: )
ma la dance sta davvero sparendo dalla circolazione.... l'ultima serata dance l'ho sentita quest'estate al mare che c'era Prezioso......
85kimeruccio
27-01-2005, 13:54
peccato ke anche i must di un tempo ora si sono buttate su un genere ke non ha nulla a che vedere con la dance.. peccato
ultimamente mi sono buttato sulla "eurodance":
Marc-E-Bwoy - XTCA Love Extreme
Sonic Fire - Like One (Club Mix)
Starplash - Cold as ice
Sven-R-G vs. Bass-T - On A Party Trip (Megara vs. DJ Lee Remix)
2 Vibez - Trouble (Bass-T Remix)
Marta Wisniewska - Here I Go Again (Groove Coverage Extended Version)
Special D - You (Rob Mayth Rmx Edit)
Supasonic - Lullabow (Dj Satomi Spin Mix)
Più che eurodance a me sembra dance tedesca...o trance commerciale.
Più che eurodance a me sembra dance tedesca...o trance commerciale.
si ecco hai ragione, io ho messo "eurodance" solo per generalizzare:)
Sto ascoltando un pò di revival....davvero non c'è confronto con le produzioni attuali, o forse perché ho un ricordo positivo di quel periodo e lo associo anche alle canzoni...però quelle attuali non mi dicono nulla.
dance tedesca
in molti la chiamano "Hands up"...:Puke:
Non conoscevo questa definizione....anche perchè di Hands Up conosco solo Arome - Hands Up! (DJ Scot Project Remix) :D ...però non mi spiace la trance più commerciale...quella alla Pulsedriver, Rocco, Special D. per intenderci.
85kimeruccio
28-01-2005, 23:11
beh oddio tutti generi carini..
special d. mi piace assai come style
ke ho riscoperto ultimamente è luca zeta.. grande artista
85kimeruccio
03-02-2005, 21:48
portiamo up il topic e vediamo ki si ricorda ancora di lei....
http://www.houser.cz/images/clanky/22/music/a.jpg
trecca se lo dici tu non vale.. puoi gia avere visto la foto in un topic di "un altro forum" :sofico:
JarreFan
03-02-2005, 23:12
http://www.houser.cz/images/clanky/22/music/a.jpg[
Non è Alice DJ???
IIII WANT U BACK IN MY LIIIIIIIIFE :D
trecca se lo dici tu non vale.. puoi gia avere visto la foto in un topic di "un altro forum" :sofico:
non ho visto su quell'altro forum :D
85kimeruccio
04-02-2005, 06:24
Originariamente inviato da JarreFan
Non è Alice DJ???
IIII WANT U BACK IN MY LIIIIIIIIFE :D
brao :sofico:
http://www.houser.cz/images/clanky/22/music/a.jpg
che fine a fatto? mesi fa sono andato sul suo sito, ma pare che non sia aggiornato.
Cmq. la tipa buttava più sulla Vocal Trance che sulla Dance. Ne ho un paio che sono proprio così. Sul genere di Novaspace per intenderci.
il remix di depends on you è bello... è la miglior versione di quella canzone, è in stile tamarro ma è molto bella :cool:
Ho preso il singolo... siceramente mi piace più la Punk Version (o come cavolo si chiama), ha più "tiro".
lnessuno
04-02-2005, 09:58
Ti sparano ste serate che vanno dagli '80 (con tutto rispetto, ma... :Puke: ), R&B commerciale, qualcosa di house eppoi....
REVIVAL!!!!
Che tragedia! Oramai nemmeno esco più... a far che? Cuccare? Non se ne parla e non ne ho voglia. Ballare? Ma te prego.
lontani come città, uguali come musica di merda... :(
quasi tutte le discoteche delle mie parti sono come dici tu (infatti ho rinunciato ad andarci), alcune mettono solo house (che di per se non mi dispiace, a piccole dosi), ma esclusivamente mooooooooolto commerciale... e la house commerciale fa cagare anche a me :mad:
stesso commento per i dj...
c'è solo una discoteca che si salva... LA Discoteca: Shock! (http://www.discotecashock.com), peccato che i miei amici non ci vogliano mai andare :rolleyes:
lontani come città, uguali come musica di merda... :(
quasi tutte le discoteche delle mie parti sono come dici tu (infatti ho rinunciato ad andarci), alcune mettono solo house (che di per se non mi dispiace, a piccole dosi), ma esclusivamente mooooooooolto commerciale... e la house commerciale fa cagare anche a me :mad:
stesso commento per i dj...
c'è solo una discoteca che si salva... LA Discoteca: Shock! (http://www.discotecashock.com), peccato che i miei amici non ci vogliano mai andare :rolleyes:
Strano.... in Piemonte mi han sempre detto che ci sono parecchie discoteche "fighe".
Io poi sono entrato nella fase mistica del "criticismo maligno", nel senso che ascolto ogni mix della serata :rolleyes: . La house, anche commerciale, mi va bene purchè.... LA METTO SU IO!
Mettere su dischi è un'esperienza sconvolgente, poi ne esci cambiato e non hai più voglia di ballare.
lnessuno
04-02-2005, 10:23
Strano.... in Piemonte mi han sempre detto che ci sono parecchie discoteche "fighe".
Io poi sono entrato nella fase mistica del "criticismo maligno", nel senso che ascolto ogni mix della serata :rolleyes: . La house, anche commerciale, mi va bene purchè.... LA METTO SU IO!
Mettere su dischi è un'esperienza sconvolgente, poi ne esci cambiato e non hai più voglia di ballare.
boh, magari le discoteche fighe ci saranno anche... a torino, ad almeno 100 km da qua... (ma se non sbaglio NapalM si lamenta anche lui...)
Nickmanit
05-02-2005, 15:12
REVIVAL!!!!
eheh...
:D
In effetti la house si sta allargando..Purtroppo..
SApete che forse mi sto avvicinnando alla trance..?Un mio amico mi ha dato un cd intitolato NPT trance megamix 2003 e mi piace abb...anche se non so se sia trance..ci sono gli eiffel..mah.CMq i mix sono fatti bene!
Mi sono letto con calma tutto il topic, ma leggo sempre in ogni dove :D che la danche odierna fà schifo TECNICAMENTE.
Vorrei però approfondire,cosa intendete?MI fate un esempio di canzone che è qualitatamente "alta".
Se è il pubblico che vuole così, purtroppo così deve essere,se quando metti in discotech quel brano, e la gente si ammazza ,quel brano vende...
D'altronde non si può pretendere che i producer producano quella musica che piace a me personalmente, e magari non a te.
Ps:Potete mica inviarmi vi PVT di qualche sito serio con forum serio dove si sentono voci di produttori? (kimi tu sembri essere esperto) ;)
Luca ZETA LO STO sentendo oramGOT TO BELIVE, nn male!
Ciao
85kimeruccio
05-02-2005, 15:45
oramai quei forum sn kiusi :( mi disp
85kimeruccio
20-03-2005, 18:47
non facciamo morire questo topic :D
ok parliamo di musica dance :D
sono tornato dallo studio Z... c'era Gabry Ponte :D
bello lo "show" con video delle varie canzoni e stupendi effetti di luce laser verde :cool:
poi dopo ponte han messo 20 minuti circa di hardstyle (non pesantissima ma molto bella) http://members.forumgratis.com/html/emoticons/tunz.gif
85kimeruccio
20-03-2005, 19:11
ponte lo odio :D che buffone...
ma da quello che dici.. non era male come "evento" ;) sopratutto x l'hardstyle ... ovviamente la musica che ponte produce da anni :D :D
ecco un resoconto
siamo arrivati allo studio verso le 15:00 (se non ricordo male)
fino all'arrivo di gabry ponte la solita (merd)house commerciale, poi ha cominciato a parlare Ravelli mettendo qualche pezzo elettronico.
dopo mezzoretta tutti davanti, vicino al "palco" per aspettare la sua uscita..... praticamente davanti a noi c'erano solamente tipe o i fanatici del forum della blissco :D
video di introduzione con gabry ponte e musica da filmone, tipo il signore degli anelli :D poi entra e va alla consolle: lo studio z esplode di urla!
ha messo vari pezzi come
Drunkenmunky - Calabria (il suo remix)
Depends on you remix maranza http://members.forumgratis.com/html/emoticons/tunz.gif
Molinaro & Provenzano - Running Up
quella nuova di gigi (non ricordo il titolo :D )
geordie
la danza delle streghe
1-2 brani di elettronica che non ricordo
inoltre scratchava :eek:
tutti quei brani erano accompagnati da video proiettati su vari schermi e c'erano effetti laser verdi a manetta ;)
che spettacolo!
poi si vedeva ogni tanto qualche cameramen che filmava sul pubblico (evidentemente per il DVD)
c'erano anche molte tipe :oink:
l'età media cmq non era molto alta, quasi tutti/e erano sotto i 25 anni
Quando se n'è andato ponte, hanno messo un pò di hardstyle (neanche troppo pesante) ;)
ci siamo scatenati... da paura http://members.forumgratis.com/html/emoticons/tunz.gif http://members.forumgratis.com/html/emoticons/tunz.gif
un gran bel pomeriggio :cool:
85kimeruccio
20-03-2005, 20:04
ah ecco.. non l'ha messa ponte l'hardstyle :D ecco perchè ti sei divertito
boh, magari le discoteche fighe ci saranno anche... a torino, ad almeno 100 km da qua... (ma se non sbaglio NapalM si lamenta anche lui...)
Eccomi.... :D
Zozzeria.. ho letto dance e non ci sono mai entrato in questo thread... :sofico:
Cmq sottoscrivo il parere del compare lnessuno... discoteche belle x torino nada a meno chè a te non piaccia l'aus e vedere i fighetti (ma anche fighette.. unico lato positivo) e allora la lista non finirebbe + :D
Dopo la chiusura :cry: dell'ULTIMO IMPERO in Piemonte si salvano 2 disco lo Shock e il DUE di Cigliano :cool:
NapalM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.