View Full Version : COME SFASCIARE UNA MACCHiNA
GILGALAD
20-01-2005, 13:57
demolition derby (sottotitolo la tega)
ieri sera appena ha incominciato a nevicare due amici ed io abbiamo deciso di andare a fare un po di sgommate nei parcheggi innevati con la mia golf del 92 con gomme invernali ma liscie. Dopo una bellissima serata passata a sgommare e frenate col freno a mano, e dopo aver rischiato più volte di spalmarci contro muretti ecc...( salvi per pochi centimetri), ebbri di adrenalina decidiamo di andare a casa. A pochi metri da casa sulla discesa di un ponte completamente ghiacciato, la macchina sbanda distruggendo completamente una ruota e una parte dell'asse! In più il ruotino (ruota di scorta) era rigorosamente sgonfio.
Morale della favola ho passato la giornata tra gommista e officina per poter riusare la la macchinina!
Succo del discorso: NEVE DI MERDA
:winner:
L'unico ponte sfigato che mi fai venire in mente è ponte Palermo.....
slipknot2002
20-01-2005, 14:13
Beh consolati...io ho distrutto il paraurti di una ford mondeo contro un palo...Non avevo ancora la patente e mi divertivo con la macchina a fare il deficiente, avevo un piccolo rettilineo in ghiaia e una curva che portava nella zona dietro casa. Dopo un paio di giri e curve fatte da dio decido di fare l'ultima cercando di frenare + tardi possibile...morale: frenata perfetta, inserimento perfetto, solo che a centro curva c'era una piccola pozzanghera di fango che mi ha portato fuori traiettoria dove c'era un simpatico palo di ferro che mi attendeva :D :D...Ho distrutto il paraurti e la vaschetta del tergi, con piccola botta anche al radiatore. Sono andato in casa e ho detto a mia mamma "mamma lo sai quella piccola crepa che c'era sul paraurti ? " e lei "si mi ricordo" e io "beh adesso l'ho allargata un pò di più :D " ... quando ha visto lo stato della macchina gli è preso un colpo. :D :D :D :D
*sasha ITALIA*
indovinato!! :eek:
anche tu di BZ?!
P.S. io ero a bordo :D
bluelake
Originariamente inviato da GILGALAD
vabbè, la neve mica ha colpa se te con la macchian ci fate i bischeri eh ;)
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 14:15
è proprio partita la macchina! stavamo andando piano, quando in curva è andata fuori come nei TG USA :p
anche tu di BZ?!
YESSS!! :D :D
Ma scusa, immagino steste girando in via Cagliari. Anche se la macchina vi è partita in mezzo all'incrocio come avete fatto a stamparvi contro il marciapiede? :confused:
Invece a me è capitata una macchina che non manteneva la distanza di sicurezza mentre l'altra sera nevicava.
Appena imboccata una discesa mi è bastato toccare il freno e il tampinatore ha reagito inchiodando e finendo fuori strada.
La velocità non era elevata ma i danni se li è fatti da solo.
Così impara a mantenere le distanze
avete cercato in tutti im odi nei momenti prima di sfasciare l'auto e poi ti lamenti se durante la via del ritorno ci sei riuscito? :mbe:
Thunderman
20-01-2005, 14:27
Originariamente inviato da kaioh
avete cercato in tutti im odi nei momenti prima di sfasciare l'auto e poi ti lamenti se durante la via del ritorno ci sei riuscito? :mbe:
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 14:27
Originariamente inviato da shingo
YESSS!! :D :D
Ma scusa, immagino steste girando in via Cagliari. Anche se la macchina vi è partita in mezzo all'incrocio come avete fatto a stamparvi contro il marciapiede? :confused:
è partita prima dell'incrocio!!! prima della discesa è sbandata a sinistra ha invaso la carreggiata, per una decina-ventina di metri siamo andati contromano verso l'incrocio sperando che non arrivasse nessuno, ma di botto è scivolata più a sinistra e ci siamo schiantati contro il marciapiede (bello alto) del ponte :stordita:
se fosse stato un muro addio muso...
OT ma quanti ani hai ? magari ci si conosce!
è partita prima dell'incrocio!!! prima della discesa è sbandata a sinistra
La mitica curva del ponte colpisce ancora!!! :D :D :D (forse è meglio :cry: :cry: :cry: )
OT ma quanti ani hai ? magari ci si conosce!
ANI? 1 solo....
Anni quasi 39 ...:cry: :cry: :D :D
RiccardoS
20-01-2005, 14:32
Originariamente inviato da kaioh
proprio quello che stavo pensando io...
...anzi... dal titolo pensavo che la macchina fosse proprio da demolire e voi steste cercando di farlo apposta! :muro:
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 14:47
tutta la serata passata nei vari parcheggi (dell'ospedale in primis :D ) a prendere la rincorsa , sterzo e giù di freno a mano!!!! :sofico:
oppure i 360° in retromarcia........ :asd:
(dell'ospedale in primis )
Secondo me vi eravate già preparati psicologicamente a stamparvi!! :cincin: :ubriachi: :gluglu: :D :D
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 14:53
è quello che abbiamo detto :D
..:::M:::..
20-01-2005, 21:01
Beh ragazzi ke altro dire...
IO C'ERO.... SUL SERIO!!!
Anzi i 2 famosi peli al muro... li ho fatti io con la macchina di
Gilgalad!!!
ghghhghg sono un grande.... COGLIONE!!!
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:02
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Beh ragazzi ke altro dire...
IO C'ERO.... SUL SERIO!!!
Anzi i 2 famosi peli al muro... li ho fatti io con la macchina di
Gilgalad!!!
ghghhghg sono un grande.... COGLIONE!!!
finchè te lo dici da solo no problem :O
Hai ancora quei video che abbiamo fatto io e te sulla neve l'anno scorso?! :asd:
sei tu il genio che va a sgommare sulla neve...
l'unica cosa che puoi fare è pagarti i danni e non provare a lamentarti...
20-01-2005, 21:13
Originariamente inviato da Ork
*applauso al piccolo moralista*
:rolleyes:
20-01-2005, 21:14
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
finchè te lo dici da solo no problem :O
Hai ancora quei video che abbiamo fatto io e te sulla neve l'anno scorso?! :asd:
no cancellati... :muro:
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:22
no cancellati... :muro:
ma cazz :muro:
cmq pr "il piccolo moralista" :D le nostre "evoluzioni" le abbiamo fatte in parcheggi molto grandi, il rischio era zero!!!
Il fattaccio è avvenuto per puro caso mentre tornavamo tranquillamente a casa, può capitare a tutti....
20-01-2005, 21:23
ma cazz :muro:
cmq pr "il piccolo moralista" :D le nostre "evoluzioni" le abbiamo fatte in parcheggi molto grandi, il rischio era zero!!!
Il fattaccio è avvenuto per puro caso mentre tornavamo tranquillamente a casa, può capitare a tutti....
:cool:
GILGALAD
20-01-2005, 21:43
i danni non sono un problema...
e le nostre vite non hanno importanza...
si fa questo ed altro per movimentare la vita!
Come quella volta che stavamo dando fuoco a un ponte con un mega falò!
è passato l'elicottero dei carabinieri
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:45
i danni non sono un problema...
e le nostre vite non hanno importanza...
si fa questo ed altro per movimentare la vita!
Come quella volta che stavamo dando fuoco a un ponte con un mega falò!
è passato l'elicottero dei carabinieri
MA lolll!:D
non ingigantiamo la cosa............!!!! però era fico fare falo così a caxxo :p
20-01-2005, 21:46
MA lolll!:D
non ingigantiamo la cosa............!!!! però era fico fare falo così a caxxo :p
piccoli criminali
GILGALAD
20-01-2005, 21:47
e ci stiamo attrezzando per cose in grande!!!!!!!!!!:D :D
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:47
piccoli criminali
c'eri anche tu
20-01-2005, 21:48
c'eri anche tu
testimoni? :mad:
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:48
e ci stiamo attrezzando per cose in grande!!!!!!!!!!:D :D
ma sai che oggi parlando con un compagno ho scoperto che loro le fanno?
e fanno anche qualcos'altro di simile ma molto più fico... :D
lnessuno
20-01-2005, 21:52
Originariamente inviato da Ork
scusa ma... il danno l'ha fatto dopo andando normalmente, quindi il tuo discorso non c'entra una pippa :) :p
*sasha ITALIA*
20-01-2005, 21:55
http://theage.com.au/text/ffximage/2004/09/14/madonna,0.jpg
LA MADONNA C'HA PUNITO!!!
:asd:
che blasfemo
20-01-2005, 22:07
http://theage.com.au/text/ffximage/2004/09/14/madonna,0.jpg
LA MADONNA C'HA PUNITO!!!
che blasfemo
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!! :sofico:
v10_star
20-01-2005, 23:25
IL FRENO A MANO C'E' E VA USATO: A MAGGIOR RAGIONE CON LA NEVE...
sempre con prudenza :D
GILGALAD
21-01-2005, 19:06
mi spiace tanto ma il freno a mano non è servito proprio a niiente in questo caso
ripassa un po la fisica
*sasha ITALIA*
21-01-2005, 19:08
mi spiace tanto ma il freno a mano non è servito proprio a niiente in questo caso
ripassa un po la fisica
:D
GILGALAD
22-01-2005, 08:39
Non vedo l'ora di sgommare con l'audi del nostro amico...eh sasha che ne dici?gli facciamo danneggiare il suo gioiellino?
:cry: :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
22-01-2005, 09:11
prima di tutto BUONGIORNO, secondo BENNNNNNNNNNNNNNNNNNN che M la utilizzerà per tali scopi... :D
23-11-2005, 19:17
scopi? :oink:
*sasha ITALIA*
23-11-2005, 19:27
scopi? :oink:
Quest'anno famo la colletta per eventuali danni alla Gilgalad mobile. D'altronde un anno in più sulle spalle, soldi in meno nella riparazione :O :sofico: :Perfido:
Fradetti
23-11-2005, 20:32
che figata i freni a mano sulla neve :) :)
in francia fino a qualche anno fa organizzavano le gare.... facevano una piccola pista in un parcheggio, e il sabato sera, domenica mattina bastava avere un casco e togliere la responsabilità dei danni agli organizzatori con una piccola firma.
Il resto era divertimento puro :p :p
ma 'ndo cazzo li riesumate sti thread? :mbe: :doh:
*sasha ITALIA*
28-01-2006, 03:04
demolition derby (sottotitolo la tega)
ieri sera appena ha incominciato a nevicare due amici ed io abbiamo deciso di andare a fare un po di sgommate nei parcheggi innevati con la mia golf del 92 con gomme invernali ma liscie. Dopo una bellissima serata passata a sgommare e frenate col freno a mano, e dopo aver rischiato più volte di spalmarci contro muretti ecc...( salvi per pochi centimetri), ebbri di adrenalina decidiamo di andare a casa. A pochi metri da casa sulla discesa di un ponte completamente ghiacciato, la macchina sbanda distruggendo completamente una ruota e una parte dell'asse! In più il ruotino (ruota di scorta) era rigorosamente sgonfio.
Morale della favola ho passato la giornata tra gommista e officina per poter riusare la la macchinina!
AGGIORNAMENTO:
stanotte, dopo un anno e 8 giorni ne abbiamo sfasciata un'altra :D
Stavolta il danno è peggiore: Audi A6 Quattro Allroad... il nostro amico cretino alla guida (dentro eravamo in 4 tra cui i classici io e M) ci ha portati in una viuzza innevata tra le campagne invece che uno spiazzo all'aperto, c'era un rettone di un centinaio di metri e alla fine una curva a 90°, sto cretino non ce l'aspettavamo accelera, forse pensava di tirare il freno a mano e girarsi roba da pazzi, ed invece a circa 70-80 all'ora siamo volati fuori strada, ci siamo girati e siamo rovinati nei meleti sradicandone 3, un palo di legno e uno di metallo... :muro:
Morale, stiamo benissimo, la macchina va, ma sicuramente dovrà cambiare paraurti, faro, freccia, sensori, spruzzini, calandra, carrozzeria lato sinistro, cofano, profilo in alluminio lungo la fiancata e se gli va male qualcosa dalle parti della ruota :doh:
Che macchina sfasceremo per il 2007? :Prrr: :D
AGGIORNAMENTO:
stanotte, dopo un anno e 8 giorni ne abbiamo sfasciata un'altra :D
Stavolta il danno è peggiore: Audi A6 Quattro Allroad... il nostro amico cretino alla guida (dentro eravamo in 4 tra cui i classici io e M) ci ha portati in una viuzza innevata tra le campagne invece che uno spiazzo all'aperto, c'era un rettone di un centinaio di metri e alla fine una curva a 90°, sto cretino non ce l'aspettavamo accelera, forse pensava di tirare il freno a mano e girarsi roba da pazzi, ed invece a circa 70-80 all'ora siamo volati fuori strada, ci siamo girati e siamo rovinati nei meleti sradicandone 3, un palo di legno e uno di metallo... :muro:
Morale, stiamo benissimo, la macchina va, ma sicuramente dovrà cambiare paraurti, faro, freccia, sensori, spruzzini, calandra, carrozzeria lato sinistro, cofano, profilo in alluminio lungo la fiancata e se gli va male qualcosa dalle parti della ruota :doh:
La enzo?
A vida è samba
28-01-2006, 08:37
è proprio partita la macchina! stavamo andando piano, quando in curva è andata fuori come nei TG USA :p
:sofico: :rotfl: ci crediamo tutti :asd:
AGGIORNAMENTO:
Dite no alle droghe pesanti :O
marKolino
28-01-2006, 08:53
[B]
...quella di :M: :asd:
alimatteo86
28-01-2006, 09:11
Non vedo l'ora di sgommare con l'audi del nostro amico...eh sasha che ne dici?gli facciamo danneggiare il suo gioiellino?
:cry: :cry: :cry:
AGGIORNAMENTO:
stanotte, dopo un anno e 8 giorni ne abbiamo sfasciata un'altra
Stavolta il danno è peggiore: Audi A6 Quattro Allroad...
:eek: :eek: :eek:
*sasha ITALIA*
28-01-2006, 09:44
sono sicuro di sapere cosa racconterà a suo padre...
sono sicuro di sapere cosa racconterà a suo padre...
Diccelo :asd:
*sasha ITALIA*
28-01-2006, 10:13
ci siamo inventati l'alibi che l'ha parcheggiata e l'ha trovata così, ma è graffiata e sbugnata sia frontalmente che lateralmente e ha delle belle bugne oltre che in basso anche in alto, al massimo pare che ci abbia tamponato un UFO :stordita:
A vida è samba
28-01-2006, 10:30
ci siamo inventati l'alibi che l'ha parcheggiata e l'ha trovata così, ma è graffiata e sbugnata sia frontalmente che lateralmente e ha delle belle bugne oltre che in basso anche in alto, al massimo pare che ci abbia tamponato un UFO :stordita:
Se io avessi un figlio come il tuo amico:
1) gli darei una panda per girare
2) dopo un evento del genere lo manderei in miniera a lavorare
3) se ho partorito un furbo simile mi prenderei a martellate nelle balle
*sasha ITALIA*
28-01-2006, 10:34
m il bello è che lavora all'ACI e organizza i corsi di guida sicura sul ghiaccio :rotfl:
Beelzebub
28-01-2006, 10:50
Certo che a Bolzano non c'è proprio niente da fare...
*sasha ITALIA*
28-01-2006, 12:21
lo dico sempre anch'io :cry:
rdefalco
28-01-2006, 22:51
AGGIORNAMENTO:
(...cut...)
:rotfl: Quando ho visto la data iniziale del thread pensavo voleste riesumarlo in occasione dell'anniversario :asd:
Fast&Furious
29-01-2006, 00:15
m il bello è che lavora all'ACI e organizza i corsi di guida sicura sul ghiaccio :rotfl:
:doh:
29-01-2006, 13:10
Ah il livello del lol sale con i CM di neve a Bolzano...
Marilson
29-01-2006, 13:30
sarà che son terrone e nn sono abituato alla guida sulla neve ma per rallentare non bisogna scalare le marce sfruttando il freno motore? :fagiano:
cioè frenare o tirare il freno a mano è un suicidio.. effetto "squadra giamaicana di bob" :sofico:
29-01-2006, 13:36
sarà che son terrone e nn sono abituato alla guida sulla neve ma per rallentare non bisogna scalare le marce sfruttando il freno motore? :fagiano:
cioè frenare o tirare il freno a mano è un suicidio.. effetto "squadra giamaicana di bob" :sofico:
il prob è che quello che guidava è totalmente rincoglionito... :D
Fast&Furious
29-01-2006, 13:38
Ah il livello del lol sale con i CM di neve a Bolzano...
questa entra direttamente nella hot list delle frasi celebri! :sofico:
:D :D :D
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 10:56
AGGIORNAMENTO: 5.000 euro di danni :O :asd:
F1R3BL4D3
08-02-2006, 10:58
mi sa che io a Bolzano non ci torno con voi in giro....:asd:
:D
Fast&Furious
08-02-2006, 11:44
AGGIORNAMENTO: 5.000 euro di danni :O :asd:
...sticaxxi!!
*sasha ITALIA*
08-02-2006, 12:40
e ha confessato al padre :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.