PDA

View Full Version : Come si copiano i dvd ps2?

marcop85
20-01-2005, 08:57
Avrei assoluto bisogno del vostro aiuto e faccio appello allle vostre immense conoscenze.
In primis dvorrei un consiglio: devo acquistare una ps2 e vorrei sapere se è troppo tardi per comprarne una ( non so se ci sono già delle novità sulla ps3) e quale modifica mi consigliereste.

2) se prendo una ps2 modificata è chiaro che userò dvd falsi. Io ho un masterizzatore dvd ( nec 3500) e vorrei sapere come posso masterizzare al meglio un gioco per la ps2. Premetto però che già una volta ho fatto questa domanda nel forum e mi è stato risposto che bastava creare il file immagine e poi copiare tutto sul dvd. Ho provato, ma senza successo. Ho usato nero burning rom per creare l'immagine e con lo stesso nero ho copiato il file sul dvd ( il dvd usato è un princo con velocità massima 4x) alla velocità di 4x. Ho messo il dvd nella ps2 di un mio amico ma niente, come mai? aiutatemi vi prego.

RedSky
20-01-2005, 09:04
Originariamente inviato da marcop85
Avrei assoluto bisogno del vostro aiuto e faccio appello allle vostre immense conoscenze.
In primis dvorrei un consiglio: devo acquistare una ps2 e vorrei sapere se è troppo tardi per comprarne una ( non so se ci sono già delle novità sulla ps3) e quale modifica mi consigliereste.

2) se prendo una ps2 modificata è chiaro che userò dvd falsi. Io ho un masterizzatore dvd ( nec 3500) e vorrei sapere come posso masterizzare al meglio un gioco per la ps2. Premetto però che già una volta ho fatto questa domanda nel forum e mi è stato risposto che bastava creare il file immagine e poi copiare tutto sul dvd. Ho provato, ma senza successo. Ho usato nero burning rom per creare l'immagine e con lo stesso nero ho copiato il file sul dvd ( il dvd usato è un princo con velocità massima 4x) alla velocità di 4x. Ho messo il dvd nella ps2 di un mio amico ma niente, come mai? aiutatemi vi prego.
:fagiano: W la sincerità :fagiano:

ehehhehehehehhe :asd:

andre85
20-01-2005, 10:59
mi sa tanto che chiudono il topic... il warez non è permesso

dottormaury
20-01-2005, 12:00
per crearti copie di backup è sufficente che fai copia dvd e stop.
a me con nero funzionano così e ho il masterizzatore identico al tuo.
visto che probabilment eti chiuderanno la discussione questo pè il metodo che puoi usare per tutti i dvd meno i film perchè alcuni sono du dvd doppia faccia e li devi usare dvd shrink o clone dvd per escludere i contenuti extra ecc.... e masterizzare solo il film.

fermau
20-01-2005, 15:24
:confused: :rolleyes: :eek: azz proprio viva la sincerità.
Prima di tutto i princo sono orrendi :D
Secondo 4X no dai
Terzo copiare cd/dvd protetti dai diritti d'autore senza possederne una copia è illegale, come è fuori regolamento parlare di queste cose sul forum.
segnalo al mod

ciauz

yamaz
20-01-2005, 15:34
dalla prossima volta facciamo che sospendo chi risponde a questi thread palesemente fuori regolamento. Ok? ;) Grazie per la segnalazione

CLOSED