View Full Version : Mio cugino [ma riguarda molti...]
Bilancino
14-01-2005, 18:00
Mio cugino è stato 10 anni con una ragazza e poi questa si è presa la famosa pausa di riflessione per poi rimpiazzarlo subito con un altro. Successivamente, dopo molti mesi è riscito a mettersi (la botta è stata grande) con un'altra ragazza e dopo un paio di anni lo ha lasciato (alla vigilia di questo natale) perchè lavora troppo (ha un bar) e non ha tempo......
Mio cugino ha 29 anni ed è un bel ragazzo e visto che le ragazze ragionano con leggerezza non è neanche una questione estetica......
Che dire, oltre a lui leggo altre storie qui e mi chiedo che razza di donne girano. La nosta nonna 83enne ha detto : Che razza di ragazze girano oggi!
Non ha tutti i torti.
Ciao
stesio54
14-01-2005, 18:03
Originariamente inviato da Bilancino
Mio cugino è stato 10 anni con una ragazza e poi questa si è presa la famosa pausa di riflessione per poi rimpiazzarlo subito con un altro. Successivamente, dopo molti mesi è riscito a mettersi (la botta è stata grande) con un'altra ragazza e dopo un paio di anni lo ha lasciato (alla vigilia di questo natale) perchè lavora troppo (ha un bar) e non ha tempo......
Mio cugino ha 29 anni ed è un bel ragazzo e visto che le ragazze ragionano con leggerezza non è neanche una questione estetica......
Che dire, oltre a lui leggo altre storie qui e mi chiedo che razza di donne girano. La nosta nonna 83enne ha detto : Che razza di ragazze girano oggi!
Non ha tutti i torti.
Ciao
:mano:
e quello che ti fà più arrabbiare è il fatto che ti lasciano perchè preventivamente hanno già pianificato la prox vittima....:sob:
Lor3nzo76
14-01-2005, 18:06
Non è che è scarso nel suo "dovere"?:confused:
Lore
UnicoGrandeAmor
14-01-2005, 18:09
Originariamente inviato da stesio54
e quello che ti fà più arrabbiare è il fatto che ti lasciano perchè preventivamente hanno già pianificato la prox vittima....:sob:
spesso è così... a quanto pare...
stesio54
14-01-2005, 18:11
in generale nelle nuove genarazioni vedo molto pressappochismo.....molto superficiali.....
e le ragazze poi....:boh:....sarò tonto io .....
Mio cuggino mio cuggino :asd:
milli1979
14-01-2005, 18:12
non sono solo le donne...ho una storia analoga al femminile!:)
UnicoGrandeAmor
14-01-2005, 18:14
Originariamente inviato da milli1979
non sono solo le donne...ho una storia analoga al femminile!:)
si ma è difficile ke trovi una donna ke si rovina x un uomo... viceversa si...
85kimeruccio
14-01-2005, 18:17
sante parole tua nonna .....
Fenomeno85
14-01-2005, 18:19
Originariamente inviato da 85kimeruccio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mauroonline
14-01-2005, 18:20
Non ha tutti i torti.
Ciao
milli1979
14-01-2005, 18:22
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
si ma è difficile ke trovi una donna ke si rovina x un uomo... viceversa si...
piacere milli, l'hai trovata!;)
85kimeruccio
14-01-2005, 18:23
mi ricordo ancora quell'imbecille dell sms.. erro?..
UnicoGrandeAmor
14-01-2005, 18:24
piacere milli, l'hai trovata!;)
:eek: :eek: azz... dai non ci credo.... :(
milli1979
14-01-2005, 18:24
no!:)
EDIT: DOVEVA ESSERE UN SI, NONL O SO PERCHè HO SCRITTO NO:muro:
-kurgan-
14-01-2005, 18:25
Non ha tutti i torti.
Ciao
purtroppo è solo nei momenti "no" che si mettono alla prova i rapporti.
UnicoGrandeAmor
14-01-2005, 18:27
:confused: :confused: :confused:
Bilancino
14-01-2005, 18:28
Mia nonna è rimasta vedova quando mamma aveva 18 anni e quindi 38anni fa avendo 83anni all'epoca aveva 45anni e non si è rifatta una vita perchè l'amore era vero e quando è così difficilmente muore con la morte della persona.....
Ma oggi l'amore esiste solo a parole......è l'epoca delle fiction in TV e le donne ci si trovano bene anche nella vita reale.
Ciao
a che serve sfidare la sorte se poi si sa già come va a finire? tanto vale starsene per i cazzi propri no? almeno non si ha nemmeno l'obbligo morale (?) della fedeltà...
milli1979
14-01-2005, 18:29
Originariamente inviato da fabio80
a che serve sfidare la sorte se poi si sa già come va a finire? tanto vale starsene per i cazzi propri no? almeno non si ha nemmeno l'obbligo morale (?) della fedeltà...
sono daccordo con te!
Non ha tutti i torti.
Ciao
Non è che tuo cugino vede le donne come delle coperte?
Specialmente la prima non ha chiesto in 10 anni un passo più deciso.
:D
Bilancino
14-01-2005, 18:31
Originariamente inviato da ulk
Non è che tuo cugino vede le donne come delle coperte?
Specialmente la prima non ha chiesto in 10 anni un passo più deciso.
La prima saltella tra un albero e l'altro ora.......
Ciao
Di solito quando si prendono la pausa di riflessione e poi trovano subito un altro è perché con quell'altro si frequentava già da prima... allora per non passare da tro1a trova la scusa della pausa... :rolleyes:
Concordo pienamente con tua nonna...
Originariamente inviato da bizzu
Di solito quando si prendono la pausa di riflessione e poi trovano subito un altro è perché con quell'altro si frequentava già da prima... allora per non passare da tro1a trova la scusa della pausa... :rolleyes:
tanto son troie lo stesso, non è la puasa che salva le apparenze :D
UnicoGrandeAmor
14-01-2005, 18:38
se è proprio così... ti quoto anke io...
Ciao
Cioè per 10 anni sta con uno e poi tutto di un colpo salta di maniglia in maniglia.
Mi sa che questo è un racconto di parte.
Ciao.
85kimeruccio
14-01-2005, 18:41
no!:)
EDIT: DOVEVA ESSERE UN SI, NONL O SO PERCHè HO SCRITTO NO:muro:
non eri tu ke eri stata mollata con un sms?
se mi hai detto si alla risp ho sbagliato persona.. xke ho errato :D
stesio54
14-01-2005, 18:41
quello che dicevo prima io :mano::sob:
Bilancino
14-01-2005, 18:49
Cioè per 10 anni sta con uno e poi tutto di un colpo salta di maniglia in maniglia.
Mi sa che questo è un racconto di parte.
Ciao.
Nessun racconto di parte il discorso fila e c'è un motivo.....Quando si sta con una persona per tanti anni si è trovato un equilibrio nella vita che piace ma nello stesso tempo molte persone pensano che sia monotono e alla fine fanno il salto di chiudere il rapporto per avere l'euforia di un rapporto nuovo, ma poi cosa succede? Capita spessisimo che non si ritrova più l'equilibrio di prima e si passa da un partner all'altro alla ricerca di quello che si è voluto buttare via ma che si aveva.......Alla fine ci si rassegna e ci si sposa con l'ultimo che capita.......
Ciao
milli1979
14-01-2005, 19:22
non eri tu ke eri stata mollata con un sms?
se mi hai detto si alla risp ho sbagliato persona.. xke ho errato :D
sto impazzendo!
si ero io!:) così è meglio!
Non ha tutti i torti.
Ciao
io l' ho presa nel sedere proprio il mese scorso, prima stronzate che mi amava che io ero l' uomo ideale che mi aveva scelto e voleva me, mi aveva pure convinto la viscida, e ce ne vuole prima che mi fidi delle persone, poi: non sei l' amore che vorrei ti lascio...
brutto dirlo ma le donne sono più CATTIVE E VISCIDE degli uomini tendenzialmente, sono astute, gli uomini sono tontarelli in fondo in fondo....
meglio investire su noi stessi piuttosto che su una donna, ho capito questo, e pensare che era la persona di cui più mi fidavo al mondo, non l' avrei mdai detto...
Federica: fanculo....!!!
le donne sono come le banane
più son mature.....più son
milli1979
14-01-2005, 19:41
mi sento tanto uomo
Originariamente inviato da Grezzo
brutto dirlo ma le donne sono più CATTIVE E VISCIDE degli uomini tendenzialmente, sono astute, gli uomini sono tontarelli in fondo in fondo....
secca dirlo ma è così..
:muro:
UnicoGrandeAmor
15-01-2005, 10:57
mi sento tanto uomo
oh non fà brutti skerzi ke mò c'hai il 'pacco' regalo... :eek: :D :sofico: :oink:
milli1979
15-01-2005, 11:02
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
oh non fà brutti skerzi ke mò c'hai il 'pacco' regalo... :eek: :D :sofico: :oink:
:eek:
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:08
Mi pareva strano che per più di 24 ore tu non trovassi un argomento in cui le donne non fossero colpevoli ;)
Secondo me tu c'hai una tara mentale grossa ;)
Pure io mi sono presa le mie batoste..ma vogliamo dire quello che fanno gli uomini? Vogliamo passare la vita a generalizzare? Bah :muro:
UnicoGrandeAmor
15-01-2005, 11:10
:eek:
:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Vogliamo passare la vita a generalizzare? Bah :muro:
sì
Mi pareva strano che per più di 24 ore tu non trovassi un argomento in cui le donne non fossero colpevoli ;)
Secondo me tu c'hai una tara mentale grossa ;)
Pure io mi sono presa le mie batoste..ma vogliamo dire quello che fanno gli uomini? Vogliamo passare la vita a generalizzare? Bah :muro:
Se si capisse a chi stai rispondendo.....
:O
Ci manca poco che la colpa della fame nel mondo sia delle donne :D
Io non conosco tuo cugino e la storia della sua ragazza.
Può darsi che lei sia una stronza e una vacca.
Può darsi che lui nella storia sia sempre stato poco presente.
Troppo facile scaricare la colpa sempre sull'altra parte e non guardare i propri errori.
E' questa superficialità nei ragionamenti uno dei maggiori problemi delle coppie di oggi...
Bilancino
15-01-2005, 11:15
Ma vogliamo dire quello che fanno gli uomini?
Guarda, fino a quando ci sono ragazze che si scelgono i "figati" o comunque quelli che chiaramente si vedono che sono provoloni avete poco da lamentarmi. Se nelle vostre scelte vi basate su lati migliori e non su cose banali certamente non avrete delusioni.......
Pellox si vede che è un bravo ragazzo......
Ciao
Bilancino
15-01-2005, 11:16
Originariamente inviato da Nicky
Ci manca poco che la colpa della fame nel mondo sia delle donne :D
Certo! Fanno figli a ripetizione senza curarsi della cosa :D
Ciao
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:21
Ciao
Ma lo sapevi (scoop dell'anno) che la procreazione è in coppia???
E soprattutto: lo sapevi che nei paesi del terzo mondo una bella percentuale di figli è nata dallo stupro di ragazze da parte del tuo tanto beneamato genere maschile?
Ah giusto! Loro possono!
Ciao
E ti trasmettono pure l'AIDS....
io ll' ho presa clamorosamente nel di-dietro per la prima volta adesso a 20 anni, sono sempre stato io a metterglielo...:D , la differenza è che ho smesso di prendere in giro una ragazza da quando avevo 17 anni...mentre la santa che mi ha mollato, continua a farlo con tutti alla modica età di 20 anni e poi menate sulla sua integrità morale...ma vaff...:mad:
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:23
Guarda, fino a quando ci sono ragazze che si scelgono i "figati" o comunque quelli che chiaramente si vedono che sono provoloni avete poco da lamentarmi. Se nelle vostre scelte vi basate su lati migliori e non su cose banali certamente non avrete delusioni.......
Pellox si vede che è un bravo ragazzo......
Ciao
Pellox è un ragazzo che da' una possibilità alla sua ragazza di essere una brava ragazza, e per tutto l'amore che mi da' rispondo con l'amore che ho. Ma d'altraparte come puoi pretendere che una donna ami uno che non c'è mai e che (guardando il tuo comportamento che spero non sia geellato nel tuo cugino) la tratta come un essere inferiore? Generalizzi generalizzi a non finire e se anche tuo cugino generalizza così la ragazza non si sentirà che una copia di mille copie per tuo cugino.
Ma datevi una svegliata che è meglio.
io ll' ho presa clamorosamente nel di-dietro per la prima volta adesso a 20 anni, sono sempre stato io a metterglielo...:D , la differenza è che ho smesso di prendere in giro una ragazza da quando avevo 17 anni...mentre la santa che mi ha mollato, continua a farlo con tutti alla modica età di 20 anni e poi menate sulla sua integrità morale...ma vaff...:mad:
io ho fatto tutto al contrraio e adesso come adesso non garantisco nulla ma proprio nulla... così quando arriva la soccolona che dopo essersi passata la caserma cerca marito per "mettere la testa a posto" mi diverto come un dannato :asd:
e di anni ne ho 24 ;)
Bilancino
15-01-2005, 11:50
Pellox è un ragazzo che da' una possibilità alla sua ragazza di essere una brava ragazza
Questa è bella!
Se io sto con una str@nza, faccio lo stronz@?
Essere se stessi indipendentemente del prossimo no?
Quindi se pellox era un super provolone tu ti adeguavi? :D
Bella la psiche della donna........
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:51
Questa è bella!
Se io sto con una str@nza, faccio lo stronz@?
Essere se stessi indipendentemente del prossimo no?
Quindi se pellox era un super provolone tu ti adeguavi? :D
Bella la psiche della donna........
Credo che tu abbia proprio rigirato la frittata :D
Diocevo che Pellox è un ragazzo che permette alla sua ragazza di essere una brava ragazza perchè, a differenza di te, giudica me, non una generalizzazione che ha come preconcetto.
Ora ti è più chiaro?
Bilancino
15-01-2005, 11:52
Ma lo sapevi (scoop dell'anno) che la procreazione è in coppia???
Ma lo sapevi che se la donna si concedesse di meno e di consequenza dava maggior valore alla sua persone certe cose non capitano?
Tutti noi maschietti ci possiamo provare ma se la donna frena c'è poco da fare ma invece è la prima ad "aprirsi"
Ah non parliamo della tizia che manda foto di tette via MMS (un 3d su questo forum.......)
Ciao
Bilancino
15-01-2005, 11:54
Ora ti è più chiaro?
No :D
Ciao
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:55
Ma lo sapevi che se la donna si concedesse di meno e di consequenza dava maggior valore alla sua persone certe cose non capitano?
Tutti noi maschietti ci possiamo provare ma se la donna frena c'è poco da fare ma invece è la prima ad "aprirsi"
Ah non parliamo della tizia che manda foto di tette via MMS (un 3d su questo forum.......)
Ciao
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHHAHA
Una che viene stuprata si apre??
HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ME LA POSSO METTERE COME SIGN?? TI PREGOOOOOOOOOOOO
*muore*
Comunque si si, hai proprio ragione, vai così che sie bulo ;)
Maschietti! Manco si parlasse di bambini di due anni! Ma per carità..
fai ridere.
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 11:59
Ciao
Tieni:
E' sbarcato in Italia lo 'scoop', la droga per lo stupro, e ha gia' fatto la sua prima vittima. Si tratta di una ragazza di Perugia che si e' risvegliata nel parcheggio di una discoteca umbra con le braccia piene di lividi e senza ricordare nulla di quanto le era accaduto nelle ore precedenti. Andata al pronto soccorso per farsi medicare e sottoposta a visita ginecologica, si e' scoperto che la giovane era stata violentata da piu' uomini, anche se non ricordava piu' nulla, se non di aver bevuto un cocktail che le aveva offerto un ragazzo che aveva conosciuto nel locale.
Secondo gli inquirenti in quel bicchiere c'era una droga, il cui nome chimico e 'gamma-idrossi-butirrico' ma che nel gergo giovanile e' stata ribattezzata 'scoop'. Si tratta di una sostanza senza odore ne' sapore che si vende clandestinamente nei sexy-shop o su internet e provoca in chi la ingerisce una grande euforia ma ne cancella completamente i ricordi.
Lo 'Scoop' e' una droga sintetica, una sorta di extasy liquido e, dopo il caso della ragazza di Perugia, gli inquirenti sospettano che questo tipo di sostanza chimica stia diventando 'ospite fisso' delle serate nelle discoteche umbre.
Donne che si aprono.
Non c'è gusto a parlare con te, non sai che significa venire sconfitti, quoti solo la parte di discorso che ti fa comodo e ti ci attacchi all'estremo, vuoi avere sempre l'ultima parola e anche davanti alle dimostrazioni vere non sai essere obbiettivo.
Adesso quoterai solo questa ultima parte di discorso e non la parte sopra soltanto perchè ti farà più comodo e soltanto perchè quello che c'è scritto sopra è cronaca. Ma vivi le cose vere, non i tuoi preconcetti.
Si tratta di una sostanza senza odore ne' sapore che si vende clandestinamente nei sexy-shop o su internet e provoca in chi la ingerisce una grande euforia ma ne cancella completamente i ricordi.
"Scoop", ehh?! :mbe:
Fantastico.... dove lo trovo?!?! :O
:sofico:
MILANOgirl
15-01-2005, 12:12
Originariamente inviato da Raven
"Scoop", ehh?! :mbe:
Fantastico.... dove lo trovo?!?! :O
:nono:
milli1979
15-01-2005, 12:13
io la voglio!:O
Ciao
ah, salta di palo in frasca evitando accuratamente le frasche? :D
Originariamente inviato da MILANOgirl
:nono:
http://mapage.noos.fr/gc12/x3dfx/banaride.gif
io la voglio!:O
La voglio anch'iooooo! :oink:
stesio54
15-01-2005, 12:23
ma non c'era anche una simile(mi sembra il curaro) che in brasile le prostitue si spalmano sui seni per fregare tutte le soooold hai porconi senza poi neanche bombarseli?:D?:wtf:
ne prenoto un container :oink:
LeEzSwEeTfAiRy
15-01-2005, 12:24
ma non c'era anche una simile(mi sembra il curaro) che in brasile le prostitue si spalmano sui seni per fregare tutte le soooold hai porconi senza poi neanche bombarseli?:D?:wtf:
Ste cose le potevi sapere giusto tu :D
Esperienza? :D :D :sofico:
stesio54
15-01-2005, 12:28
Ste cose le potevi sapere giusto tu :D
Esperienza? :D :D :sofico:
no...:sob:
e mio cugino sergio(:D) abita a rio......:stordita: dovrò andarlo a trovare prima o poi....
cmq lo avevo sentito in un documentario.--
no...:sob:
e mio cugino sergio(:D) abita a rio......:stordita: dovrò andarlo a trovare prima o poi....
cmq lo avevo sentito in un documentario.--
Ma chi Sergio? Sergio di Rio? quello alto piuù o meno così così capelli lunghi tanto così......
stesio54
15-01-2005, 13:35
Ma chi Sergio? Sergio di Rio? quello alto piuù o meno così così capelli lunghi tanto così......
se c'ho un cugino che fà l'homer simpson in brasile a rio de janeiro che ce posso fà?:D
se poi se chiama sergio.....mica è colpa mia:D
peccato che senza l'altra metà nessuno di noi (sia uomini che donne) riusciamo a starci! è dura ma è la verità
è troppo bello avere una persona che ci tiene a te che ti aspetta alla sera insomma è bello avere qualcuno, peccato che quel qualcuno al giorno d'oggi è un problema!!!!!!!!
Originariamente inviato da khri81
peccato che senza l'altra metà nessuno di noi (sia uomini che donne) riusciamo a starci! è dura ma è la verità
è troppo bello avere una persona che ci tiene a te che ti aspetta alla sera insomma è bello avere qualcuno, peccato che quel qualcuno al giorno d'oggi è un problema!!!!!!!!
questione di bilancio costi benefici
so che è bello ma che osa devi sopporatre in cambio? te sei disposto a rischiare?
..:::M:::..
15-01-2005, 14:34
Non ha tutti i torti.
Ciao
Che ci vuoi fare... oggi di ragazze serie ce ne é poche e la maggiorparte sono puttane...
poco da dire poco da fare... tutte tr***
;)
Tieni:
E' sbarcato in Italia lo 'scoop', la droga per lo stupro, e ha gia' fatto la sua prima vittima. Si tratta di una ragazza di Perugia che si e' risvegliata nel parcheggio di una discoteca umbra con le braccia piene di lividi e senza ricordare nulla di quanto le era accaduto nelle ore precedenti. Andata al pronto soccorso per farsi medicare e sottoposta a visita ginecologica, si e' scoperto che la giovane era stata violentata da piu' uomini, anche se non ricordava piu' nulla, se non di aver bevuto un cocktail che le aveva offerto un ragazzo che aveva conosciuto nel locale.
Secondo gli inquirenti in quel bicchiere c'era una droga, il cui nome chimico e 'gamma-idrossi-butirrico' ma che nel gergo giovanile e' stata ribattezzata 'scoop'. Si tratta di una sostanza senza odore ne' sapore che si vende clandestinamente nei sexy-shop o su internet e provoca in chi la ingerisce una grande euforia ma ne cancella completamente i ricordi.
Lo 'Scoop' e' una droga sintetica, una sorta di extasy liquido e, dopo il caso della ragazza di Perugia, gli inquirenti sospettano che questo tipo di sostanza chimica stia diventando 'ospite fisso' delle serate nelle discoteche umbre.
Donne che si aprono.
Non c'è gusto a parlare con te, non sai che significa venire sconfitti, quoti solo la parte di discorso che ti fa comodo e ti ci attacchi all'estremo, vuoi avere sempre l'ultima parola e anche davanti alle dimostrazioni vere non sai essere obbiettivo.
Adesso quoterai solo questa ultima parte di discorso e non la parte sopra soltanto perchè ti farà più comodo e soltanto perchè quello che c'è scritto sopra è cronaca. Ma vivi le cose vere, non i tuoi preconcetti.
scusa, gamma idrossi butirrico cosa? acido?
se è così stai a vedere che al lavoro lo trovo, in qualche fusto abbandonato...così ve lo posso vendere...
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Che ci vuoi fare... oggi di ragazze serie ce ne é poche e la maggiorparte sono puttane...
poco da dire poco da fare... tutte tr***
;)
non sono tutte così, diciamo che quelle che non sono così sono delle mentecatte...insomma non ti ci metteresti e nemmeno te le faresti per tutto l' oro del mondo, delgli esseri "primati"...:D
fabius00
15-01-2005, 17:23
a bilanci mi pare che hai generalizzato ;)
Originariamente inviato da fabius00
A me pare che lo fa sempre :D
fedelover
15-01-2005, 18:41
Originariamente inviato da redsith
Mio cuggino mio cuggino :asd:
ma dai anche tu hai un cuggino, non è che tuo cuggino è lo stesso cuggino di mio cugino?
Tieni:
basterebbe non accettare niente dagli sconosciuti.
Bilancino
16-01-2005, 16:47
Originariamente inviato da fabius00
dici? Vedremo :O
Mi fido di quello che dice nonna!
Ciao
Bilancino
16-01-2005, 16:48
Originariamente inviato da Killian
basterebbe non accettare niente dagli sconosciuti.
Dici? Per farsi rimorchiare in disco sono maestre..........
ma se fuori ci vuoi fare solo due parole ti guardano con disgusto......:D
Ciao
pesciolinaa
16-01-2005, 17:43
Ciao
questa è la dimostrazione lampante che su tutto quello che ti ho detto io ho ragione e tu no.
Ma guarda te che roba... oggi pomeriggio mi capita a casa sconvolto e disperato un mio carissimo amico di lunga data: ha scoperto casualmente che la fidanzata con cui è assieme da 4 anni, di cui è innamoratissimo, con cui faceva già dei progetti pro-futuro, lo cornificava da 6 mesi con un uomo sposato...
Io sinceramente più passa il tempo e più non posso che dar ragione a bilancino...
Ciao
Questo è vero, tuttavia si dovrebbe vedere se effettivamente quelle che incontri in disco sono le stesse che ti guardano con disgusto fuori.
Ma guarda te che roba... oggi pomeriggio mi capita a casa sconvolto e disperato un mio carissimo amico di lunga data: ha scoperto casualmente che la fidanzata con cui è assieme da 4 anni, di cui è innamoratissimo, con cui faceva già dei progetti pro-futuro, lo cornificava da 6 mesi con un uomo sposato...
Io sinceramente più passa il tempo e più non posso che dar ragione a bilancino...
siamo fessi!
Per fortuna io riesco anche ad non essere mai troppo "coinvolto" emotivamente e sentilmentalmente. Se mi molla non ho *troppi* problemi.
di storie simili ne ho sentite a migliaia.
Uomini o donne che si rivelavano essere un'altra persona.
Dubito che sputare veleno sull'altro sesso abbia senso...
Purtroppo la vita è fatta anche di queste cose.
di storie simili ne ho sentite a migliaia.
Uomini o donne che si rivelavano essere un'altra persona.
Dubito che sputare veleno sull'altro sesso abbia senso...
Purtroppo la vita è fatta anche di queste cose.
Vero, io non sputo sull' altro sesso, io dico che generalmente le donne sono più flase e questo sotto gli occhi di tutti, non dico che siano inferiori, non scendo nel maschilismo, le donne sono molto più false gli uomini sono molto più tontarelli invece, ovviamente non si può generalizzare ma la linea di massima secondo me è questa.e lo ripeto non sono maschilista, e non vorrei mai buttare merda sulle donne, ce ne sono tante fantastiche per fortuna, ma la tendenza è quella.
io ne ho beccata una delle più stronze, ed io sono uno dei più tontarelli uomini in circolazione...
io dico che generalmente le donne sono più flase e questo sotto gli occhi di tutti
Dì quello che vuoi, onestamente ho smesso di discutere con la gente per ste cose...tanto come fai a dimostrare il contrario di una cosa che si basa semplicemente su un pensiero soggettivo?
Per me la falsità dipende dalle persone, non dal loro sesso.
Opinioni. :boh:
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 18:59
Ciao
Come le rimorchi? Urlandogli:
"Hey tu, essere inferiore?"
Laciamo stare le discoteca mi ricordo ancora che una volta la mia ex salto sul cubo in discoteca e si mise a ballare come una vogliosa *******, mi ricordo che mi incazzai come una belva...poi le chiesi pure scusa, adesso la manderei a fanculo ancor più direttamente.
Mi spiace invece davvero tanto che mi sono comportato come il peggiore degli stronzi, da vero bastardo, con alcune mie ex che non se lo meritavano, e questa invece ha sempre avuto tutto su un piatto d' argento, una volta che mi porgo il sedere me l' hanno messo nel *****
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 19:10
Laciamo stare le discoteca mi ricordo ancora che una volta la mia ex salto sul cubo in discoteca e si mise a ballare come una vogliosa *******, mi ricordo che mi incazzai come una belva...poi le chiesi pure scusa, adesso la manderei a fanculo ancor più direttamente.
Mi spiace invece davvero tanto che mi sono comportato come il peggiore degli stronzi, da vero bastardo, con alcune mie ex che non se lo meritavano, e questa invece ha sempre avuto tutto su un piatto d' argento, una volta che mi porgo il sedere me l' hanno messo nel *****
Non era una cosa indirizzata a te..certe persone sono sicuramente ingiuste e questa qua si è comportata malissimo...
la mia risposta era indirizzata a bbilancino che continuamente generalizza facendo di tutte le donne una specie cattiva, perfida, arcigna che non vede l'ora di fregare il proprio ragazzo.
Io in discoteca ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col mio ragazzo, se una persona si avvicina la evito accuratamente, non solo perchè amo il mio ragazzo, non voglio proprio trovarmi nella spiacevole situazioni di essere rimorchiata e di dover, giustamente, fornire spiegazioni al mio ragazzo..lo trovo imbarazzante.
Non era una cosa indirizzata a te..certe persone sono sicuramente ingiuste e questa qua si è comportata malissimo...
la mia risposta era indirizzata a bbilancino che continuamente generalizza facendo di tutte le donne una specie cattiva, perfida, arcigna che non vede l'ora di fregare il proprio ragazzo.
Io in discoteca ballo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col mio ragazzo, se una persona si avvicina la evito accuratamente, non solo perchè amo il mio ragazzo, non voglio proprio trovarmi nella spiacevole situazioni di essere rimorchiata e di dover, giustamente, fornire spiegazioni al mio ragazzo..lo trovo imbarazzante.
Si si lo so, ho semplicemente risposto quotando....
fai bene, sei la meglio....
;)
Beh bilancino si sa che per le donne è più facile.
che , se proprio non sei un cesso mostruoso ( ma capita anche con loro ) basta una serata in disco per trovare un nuovo moroso.
si sa anche che spesso molte di loro prendono la classica pausa di riflessione quando hanno già l'uomo nuovo e la prendono per poter sostituire il vecchio.
si sa anche che difficilmente da molte donne si avranno risposte sincere sulla fine di un rapporto , ma ci saranno scuse su scuse...
e che ci vuoi fare.. son femmine...
Ciaozzz
Ti darei un bacio per quanto hai scritto. In senso metaforico eh :asd:
Bilancino
16-01-2005, 19:37
Mai detto che la donna sia inferiore ma ribadisco il fatto che non sanno cosa siano veramente i sentimenti e paragonano un rapporto di coppia a un oggetto inteso come al fatto che ci si può stufare.........
La donna è sempre in cerca di nuovi stimoli perchè si annoia facilmente......
Ciao
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 19:45
Mai detto che la donna sia inferiore ma ribadisco il fatto che non sanno cosa siano veramente i sentimenti e paragonano un rapporto di coppia a un oggetto inteso come al fatto che ci si può stufare.........
La donna è sempre in cerca di nuovi stimoli perchè si annoia facilmente......
Ciao
Concludo dicendo una cosa.
Le donne non sapranno amare, ma tu non sai essere obbiettivo e quantomeno, non sai che significa essere una persona.
Ti auguro con tutto il cuore di non riuscire mai a dimostrare il tuo amore e di venire considerato sempre come un freddo..allora capiresti che significa trovare persone come te, con i loro preconcetti e con cui non si può avere un benchè minimo dialogo.
Io amo il mio ragazzo, lo amo alla follia, ho fatto certe cose per lui che sono piccole cacchiate forse, ma che lui sa valgono tanto, vivo per il mio ragazzo ogni giorno, e se la mia felicità non è una buona ricompensa al suo amore allora non so proprio che fare, perchè fino a quando non lo vedo io non vivo.
Se una donna si annoia così si può annoiare un uomo (vedi mio padre), ma per te eccezione e donna sembrano non poter stare nella stessa frase e con me ti sbatti male, perchè secondo me quella che colpisce non è noia, è soltanto disinnamoramento, e bada bene, perchè c'è differenza. Non sai ammettere i tuoi errori e questa si chiama voler avere supremazia mentale sulla gente.
Originariamente inviato da CYRANO
basta una serata in disco per trovare un nuovo moroso.
Son l'unica stronza che in disco non se la cagava nessuno? :mbe:
ribadisco il fatto che non sanno cosa siano veramente i sentimenti
Mi spiace ma questa è una convinzione tutta tua.
Non puoi sapere cosa provano tutte le altre persone sulla faccia della terra e non puoi dire una cosa così cattiva e senza senso.
Che poi di stronze il mondo sia pieno..ok siamo d'accordo, ma ora stai proprio esagerando.
Stai mancando di rispetto a tutte quelle persone che hanno amato e sofferto.
Bilancino
16-01-2005, 20:08
Stai mancando di rispetto a tutte quelle persone che hanno amato e sofferto.
Mi spiace nicky ma per la donna ( non dico tutte ma mooooooltissime) vige il motto : Morto un papa se ne fa un'altro....e il papa dura sempre poco
A un ragazzo basta un lavoro e una persona a cui sa di essere importante per la donna è diversa perchè si stufa facilmente......vuole sempre stimoli perchè la vita quotidiana l'annoia e dimentica presto perchè sta con una persona.....
PS: Tu ragioni bene perchè quando il tuo spirito era in coda per venire sulla terra hai sbagliato fila e sei finita in quella della donna......:D
Ciao
Bilancino
16-01-2005, 20:11
ho fatto certe cose per lui che sono piccole cacchiate forse, ma che lui sa valgono tanto, vivo per il mio ragazzo ogni giorno, e se la mia felicità non è una buona ricompensa al suo amore allora non so proprio che fare, perchè fino a quando non lo vedo io non vivo.
Le hai fatte ora perchè è la novità.........vedremo in futuro e vedremo se il tempo mi darà ragione e sarai costante :D
Ciao
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 20:22
Le hai fatte ora perchè è la novità.........vedremo in futuro e vedremo se il tempo mi darà ragione e sarai costante :D
Ciao
Partiamo dal fatto che non devo dimostrarti niente ;)
Lo sai da quant'è che faccio certe piccole cose per il mio ragazzo?
Da quando è mio amico e cioè da quasi 1 anno e mezzo, quindi converrai con me che è forse avercelo come ragazzo che è una novità, ma come amico manco per niente.
Mi rispondi a questa domanda ora?
Come mai quello a stufarsi e tradire mia madre è stato mio padre? E ti assicuro che non è donna. Vai, rispondi.
Mi spiace nicky ma per la donna ( non dico tutte ma mooooooltissime) vige il motto : Morto un papa se ne fa un'altro....e il papa dura sempre poco
Magari fosse sempre vero.
Dipende da persona a persona e da come finisce la storia.
Ovviamente se molli uno/a perchè non lo ami o perchè hai già qualche storia fai in fretta a dimenticarti di quel che è stato..
Come disse Ferradini "chi meno ama è più forte si sa" ma questo vale indipendentemente dal fatto che questo sia un uomo o una donna.
A un ragazzo basta un lavoro e una persona a cui sa di essere importante per la donna è diversa perchè si stufa facilmente......vuole sempre stimoli perchè la vita quotidiana l'annoia e dimentica presto perchè sta con una persona.....
Quello che basta ad una persona è indipendente dal suo sesso...forse può incidere come una persona è stata abituata.
Quando ti insegnano che la cosa più importante in famiglia è il volersi bene allora anche davanti alle difficoltà o alla noia stringi i denti e fai di tutto per migliorare il rapporto
Adagiarsi sugli allori non è una buona cosa; non è che una volta che ti sposi o ti fidanzi il partner diventa trasparente e gli sta bene così.
E' ovvio che la persona con cui stai voglia ancora un minimo di attenzioni [maschio o femmina che sia].
Ti faccio un esempio concreto: se un giorno non dicessi più a Scop quello che provo per lui, lo considerassi una cosa che può essere messa in disparte perchè tanto sicuramente lui è lì e mi ama, probabilmente alla lunga si romperebbe le palle e trovando una donna che lo mette al centro dell'attenzione e dei suoi desideri lui potrebbe cedere ad una nuova storia.
Il problema è che ormai un po' tutti [uomini e donne] diamo per scontato che se lui/lei ha scelto noi allora DEVE amarci per sempre ma non è così; l'amore va coltivato.
Anche il sentimento più sincero s'incrina davanti all'indifferenza [sia essa apparente o reale] del partner.
E poi secondo come la metti tu: se la donna si dimentica perchè sta con una persona, l'uomo si dimentica che la sua donna invecchierà e non sarà sempre bella e preparata.
Di uomini che hanno lasciato la moglie per mettersi con una più giovane o perchè avere un figlio li faceva sentire vecchi ne ho sentiti un po' [scop può confermare..]
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 20:27
Ovviamente se molli uno/a perchè non lo ami o perchè hai già qualche storia fai in fretta a dimenticarti di quel che è stato..
Come disse Ferradini "chi meno ama è più forte si sa" ma questo vale indipendentemente dal fatto che questo sia un uomo o una donna.
Quello che basta ad una persona è indipendente dal suo sesso...forse può incidere come una persona è stata abituata.
Quando ti insegnano che la cosa più importante in famiglia è il volersi bene allora anche davanti alle difficoltà o alla noia stringi i denti e fai di tutto per migliorare il rapporto
Adagiarsi sugli allori non è una buona cosa; non è che una volta che ti sposi o ti fidanzi il partner diventa trasparente e gli sta bene così.
E' ovvio che la persona con cui stai voglia ancora un minimo di attenzioni [maschio o femmina che sia].
Ti faccio un esempio concreto: se un giorno non dicessi più a Scop quello che provo per lui, lo considerassi una cosa che può essere messa in disparte perchè tanto sicuramente lui è lì e mi ama, probabilmente alla lunga si romperebbe le palle e trovando una donna che lo mette al centro dell'attenzione e dei suoi desideri lui potrebbe cedere ad una nuova storia.
Il problema è che ormai un po' tutti [uomini e donne] diamo per scontato che se lui/lei ha scelto noi allora DEVE amarci per sempre ma non è così; l'amore va coltivato.
Anche il sentimento più sincero s'incrina davanti all'indifferenza [sia essa apparente o reale] del partner.
E poi secondo come la metti tu: se la donna si dimentica perchè sta con una persona, l'uomo si dimentica che la sua donna invecchierà e non sarà sempre bella e preparata.
Di uomini che hanno lasciato la moglie per mettersi con una più giovane o perchè avere un figlio li faceva sentire vecchi ne ho sentiti un po' [scop può confermare..]
Gli applausi non basterebbero.
Bilancino
16-01-2005, 20:28
Gli applausi non basterebbero.
E' un uomo in un corpo da donna ;)
Ciao :D
LeEzSwEeTfAiRy
16-01-2005, 20:33
E' un uomo in un corpo da donna ;)
Ciao :D
Meglio che non parlo ;)
E' una persona intelligente, qualsiasi sia il suo sesso e dal momento che i suoi ragionamenti sono mirati a qualcosa ti converrebbe prenderli ad esempio e non lasciarli cadere nell'oblio e soprattutto, non dirgli che è intelligente e lasciare i suoi sforzi vani.
La donna e l'uomo sono distinti solo dal loro organo di procreazione.
Quel che c'è dentro non ha niente a che fare con la materialissima sessualità, mi stupisce che uno sveglione come te non abbia calcolato questo.
Perchè non rispondi alla mia domanda su mio padre? Pippaculo? ;)
Son l'unica stronza che in disco non se la cagava nessuno? :mbe:
a te è andata anche meglio...
Ciaozzz
a te è andata anche meglio...
Ciaozzz
:what:
Dici con Scop? :what:
Lotar666
16-01-2005, 20:47
IO MASCHILISTA NN CI ERO!
MA LO SONO DIVENTATO!
DOPO TUTTE LE DELUSIONI CHE HO AVUTO:
ALESSIA
BEATRICE
NOEMI
JESSICA
MARTINA
DESIRè
FLAVIA
LAVINIA
MARTA
MICHELA
GIULIA
ROBERTA
SARA
VERONICA
DEVO AMMETTERE CHE LO STRONZO L'HO FATTO PURE IO
PERò
LE DONNE SO TUTTE MIGNOTTE
ORMAI è QUESTO QUELLO CHE PENSO
MI DISPIACE!
:what:
Dici con Scop? :what:
direi di si...
Ciaozzz
direi di si...
Ciaozzz
In effetti hai ragione :p
Bisogna dire che prima comunque non ero di certo una con mille persone dietro e poi credo, anzi spero, di non aver mai preso per il culo nessuno prima di lui.
Magari c'è qualcuno che pensa che io sia stronza per un motivo qualsiasi. Chi può dirlo :p
comunque le delusioni ci stanno.
io no ho mai portato rancore per i "no" ricevuti... l'ho portato per tutte quelle situazioni in cui l'onestà dall'altra parte è venuta a mancare.
allora è umano che e dai 1 e dai 2 e dai 3 , alla lunga cominci a perdere fiducia nelle ragazze.
ti stanchi di sentire le stesse cose... e soprattutto , purtroppo , perdi occasioni perchè ua ragazza si comporta inizialmente come l'altra che ti ha preso , poi , per il culo..allora pensi che lo farà anche questa e decidi di lasciar perdere invece di giocare una partita persa in partenza e soffrire inutilmente...e invece magari sarebbe andata diversamente.
capisco i discorsi che ogni storia fa caso a sè , ma è anche vero che , parlando per me stesso , non sono un pezzo di carne da macello con cui le ragazze sfogano i propri istinti repressivi...
e quindi è difficile dare ancora una fiducia incondizionata...
come si dice : una volta che si è scottati con l'acqua bollente , si ha paura anche di quella fredda.
Ciaozzz
come si dice : una volta che si è scottati con l'acqua bollente , si ha paura anche di quella fredda.
Questo credo che sia normale per tutte le persone che hanno sofferto in qualche modo, anche non direttamente.
Es banale: per uno che ha vissuto la separazione dei suoi genitori in modo traumatico potrebbe essere più difficile avere fiducia nei rapporti di chi ha una famiglia felice e unita.
simone1980
16-01-2005, 21:20
che posso dire? io la vedo sempre peggio e purtroppo la mia fiducia nel sesso femminile e in parte nel genere umano sta proprio per esaurursi.
non me ne abbiano le signorine del forum che non conosco e che probabilmente sono le persone migliori di questo mondo, ma ognuno di noi parla per esperienza e si vede che, avendo incontrato solo un tipo di persone, siamo abbastanza sfortunati.
di più nin zo.
Originariamente inviato da Lotar666
MA LO SONO DIVENTATO!
ALESSIA
BEATRICE
NOEMI
JESSICA
MARTINA
DESIRè
FLAVIA
LAVINIA
MARTA
MICHELA
GIULIA
ROBERTA
SARA
VERONICA
PERò
MI DISPIACE!
potrei anche io fare la lista ma non ne ho voglia e cmq non me le ricorderei tutte!!!
cmq sono pienamente d'accordo con te e anche adesso sto male per un'altra storia che non doveva finire così ... che palle!!
scusate signorine del forum, mi dite cosa pensate delle famose parole della NONNA, che è una donnA dato che è nonnA.
"Le ragazze di oggi sono tutte leggere", come la prendete sapendo che è stato detto da una donna?
Probabilmente nella sua testa avrà pensato pure lei le cose che dite voi no? Eppure giunge alla conclusione "Le ragazze di oggi sono tutte leggere".
Se però ve la cavate dicendo che è una bigotta fate voi la figura di chi generalizza.
Sono ansioso di una risposta :)
Originariamente inviato da lowenz
scusate signorine del forum, mi dite cosa pensate delle famose parole della NONNA, che è una donnA dato che è nonnA.
"Le ragazze di oggi sono tutte leggere", come la prendete sapendo che è stato detto da una donna?
Probabilmente nella sua testa avrà pensato pure lei le cose che dite voi no? Eppure giunge alla conclusione "Le ragazze di oggi sono tutte leggere".
Se però ve la cavate dicendo che è una bigotta fate voi la figura di chi generalizza.
Sono ansioso di una risposta :)
Bhe le nonne normalmente sono piuttosto apprensive e difensive con i nipoti..ovviamente come lo sono anche le mamme.
Una sorta di spirito di protezione ti spinge a dare la colpa sempre alla persona che ha fatto "del male" a chi vuoi bene...ma la nonna [come tutti noi] vede la storia solo dall'esterno e non può sapere quali sono i motivi che hanno spinto alla ragazza a concludere questa storia [poi ripeto...potrebbe essere davvero una zoccolona]
Per quanto riguarda la frase "le ragazze di oggi sono tutte leggere" è una sua opinione, che forse dipende da un tipo di educazione diverso. Fino a tot anni fa [non saprei quantificarli] i rapporti venivano visti in modo assai diverso.
Se vogliamo anche i ragazzi di oggi possono essere visti molto più "leggeri" di quelli di un tempo; perchè prima i rapporti erano finalizzati al matrimonio e non allo stare bene insieme.
Tanto è vero che conosco coppie di persone piuttosto vecchie che si sono sposate per volere dei parenti, che non si sono mai lasciate solo per non sentir parlar male la gente e cose simili.
Mia nonna dava della zoccola a mia madre perchè viveva fuori di casa da quando aveva 14 anni [in casa di mia madre erano 8 fratelli e sai i soldi non bastavano...quindi bisognava lavorare duro] e ha fatto di tutto per allontare mio padre...fortunatamente non ci è riuscita e col passare degli anni si è dovuta ricredere e ha dovuto chiedere scusa.
i propri istinti repressivi...
repressi volevi dire?
E' quello appunto che ho notato io: si mettono con uno per potersi sfogare dal peso che la morale ancora vigente assegna loro.....si liberano da questo peso solo quando "hanno il ragazzo".
E' la stessa cosa che capita per i maschietti, uguale.
Io non ci trovo nulla di male, è normale,.....il problema è avvisare l'altro e non continuare a mostrarsi come un angelo.
Se invece si continuerà a mostrarsi come angelo l'altro ci crederà - perchè l'uomo tende a credere alle favole - e poi ci starà malissimo quando si capirà che non è così.
E' un problema di non piena onestà e di finzione scenica, da parte di entrambi.....solo che per la nostra società/cultura quella che deve fingere di più è la donna e allora stiamo peggio noi maschietti.
x Nicky e il discorso sulla nonna.
Anche le nonne sono state ragazze e anche loro hanno avuto le loro "esperienze".....ma forse erano più furbe e non se ne vantavano davanti a tutti :)
E' il vantarsene che fa star male. E' l'indifferenza che c'è nel dire "Sono libera e posso fare quel cazzo che c'ho voglia" (in tutti i sensi :D :D).
E' qui IMHO la leggerezza, non nelle azioni ma nel modo di condurle.
repressi volevi dire?
E' quello appunto che ho notato io: si mettono con uno per potersi sfogare dal peso che la morale ancora vigente assegna loro.....si liberano da questo peso solo quando "hanno il ragazzo".
E' la stessa cosa che capita per i maschietti, uguale.
Io non ci trovo nulla di male, è normale,.....il problema è avvisare l'altro e non continuare a mostrarsi come un angelo.
Se invece si continuerà a mostrarsi come angelo l'altro ci crederà - perchè l'uomo tende a credere alle favole - e poi ci starà malissimo quando si capirà che non è così.
E' un problema di non piena onestà e di finzione scenica, da parte di entrambi.....solo che per la nostra società/cultura quella che deve fingere di più è la donna e allora stiamo peggio noi maschietti.
beh ho l'impressione che molte se ne approfittano della mia attitudine a fidarmi , ad illudermi , a , probabilmente , mettere sul piatto i sentimenti troppo presto ( piu' in passato..ora sono restio a farlo... ) per infierire.. un gioco simile a quello del gatto col topo insomma... forse anche divertite...
Ciaozzz
Ma sto ragazzo vuol dire che s'era messo con una a 16 e s'è lasciato a 26, poi messo con una a 27 e lasciato a 29....
Sono le ragazze a essere sbagliate???
Secondo me è lui...
x Nicky e il discorso sulla nonna.
Anche le nonne sono state ragazze e anche loro hanno avuto le loro "esperienze".....ma forse erano più furbe e non se ne vantavano davanti a tutti :)
E' il vantarsene che fa star male. E' l'indifferenza che c'è nel dire "Sono libera e posso fare quel cazzo che c'ho voglia" (in tutti i sensi :D :D).
E' qui la leggerezza, non nelle azioni ma nel modo di discuterne.
Bhe ma la mentalità è anche cambiata; molti tabù e molti modi di vedere le cose sono cambiati per volere della società stessa.
Se prima dicevi di aver fatto sesso e non eri sposato/a ancora un po' ti marchiavano a fuoco..se eri uomo ti dovevi sposare la fanciulla che avevi disonorato, se eri donna o ti sposavi o ti trattavano da vacca [anche se il tizio era il tuo fidanzato]
Mi ricordo una "bella" usanza che consisteva nel stendere il lenzuolo la prima notte di nozze per far vedere ai vicini che la fanciulla era arrivata al matrimonio illibata... [e non parlo del periodo medioevale, ma anni 50 circa]
Tempo fa se l'uomo tradiva, la donna doveva star zitta e subire per non creare scandali inutili...
Queste cose secondo me non sono giuste e belle.
Imho non è la libertà il problema grave, ma l'abuso che molti ne fanno...
Il problema è che se un tempo le donne avevano pochi diritti, ora alcune utilizzano male i propri.
Comunque il problema peggiore, imho, è che se prima eri costretto a stare con una persona tutta la vita, anche quando non eri felice; ora la gente alla prima difficoltà scappa e se la da a gambe..ma ribadisco questo discorso è applicabile sia a uomini che a donne.
Originariamente inviato da Special
Ma sto ragazzo vuol dire che s'era messo con una a 16 e s'è lasciato a 26, poi messo con una a 27 e lasciato a 29....
Secondo me è lui...
:confused:
Il problema è che se un tempo le donne avevano pochi diritti, ora alcune utilizzano male i propri.
sacrosanto.... se una vuole darla via a tutti per una donna è facilissimo.. basta che poi non si venga a dire che il passato è passato e non deve interessare come troppe fanno :rolleyes:
a parte che mi domando cosa ci sia da vantarsi: che abilità c'è? basta aprire le gambe, si sa come sono gli uomini....
Se prima dicevi di aver fatto sesso e non eri sposato/a ancora un po' ti marchiavano a fuoco..
E io cosa ho detto? Che erano più furbe, non lo dicevano perchè sapevano bene come gli uomini reagiscono male a 'sta cosa.....ora invece non lo considerano più: trascurano la sensibilità maschile data al maschio proprio da una formazione dove "donna=angelo".
ma ribadisco questo discorso è applicabile sia a uomini che a donne.
Ovvio, ho detto solo che secondo me il problema è che la mentalità non è cambiata per nulla: è cambiato quello che si può fare alla luce del sole, ma non la mentalità.
sacrosanto.... se una vuole darla via a tutti per una donna è facilissimo.. basta che poi non si venga a dire che il passato è passato e non deve interessare come troppe fanno :rolleyes:
a parte che mi domando cosa ci sia da vantarsi: che abilità c'è? basta aprire le gambe, si sa come sono gli uomini....
Bhe in questo son convinta che sbaglino anche molti uomini.
E' inutile ma non capirò mai perchè molti pretendono di farsi mille ragazze e poi giudicano zoccola una che l'ha fatto magari con più di un ragazzo [non parlo di cifre astronomiche]
Per coerenza se vuoi la tua lei illibata, dovresti "mantenerti" anche tu [ovviamente il tu non è riferito a te]
Idem non capisco chi dice: io voglio una ragazza che me la dia subito, ma giudicano male una che con loro [magari solo con loro] si lasciano andare un po' più facilmente.
Bhe in questo son convinta che sbaglino anche molti uomini.
E' inutile ma non capirò mai perchè molti pretendono di farsi mille ragazze e poi giudicano zoccola una che l'ha fatto magari con più di un ragazzo [non parlo di cifre astronomiche]
Per coerenza se vuoi la tua lei illibata, dovresti "mantenerti" anche tu [ovviamente il tu non è riferito a te]
Idem non capisco chi dice: io voglio una ragazza che me la dia subito, ma giudicano male una che con loro [magari solo con loro] si lasciano andare un po' più facilmente.
darla via è facile, farsela dare è un'arte :D
quelle illibate si sono estinte nella notte dei tempi....:confused:
manco il WWF ha potuto nulla per salvarle!
:cry:
Ciaozzz
IMHO si estinguono nel momento in cui scoprono il piacere, non il partner, come gli uomini del resto.
Il vero problema non è la verginità fisica, è il candore mentale.....o meglio la capacità di conservarlo.
IMHO si estinguono nel momento in cui scoprono il piacere, non il partner, come gli uomini del resto.
Il vero problema non è la verginità fisica, è il candore mentale.....o meglio la capacità di conservarlo.
sì ma guarda, una vergine mi imbarazzerebbe di brutto.. il nonplusultra per i miei gusti sarebbe una che bene o male ha sempre avuto uno o due tipi e con quelli si è fatta esperienza... nn una che l'ha regalata qai quattro venti... non mi piacciono le cose usate ;)
Bilancino
16-01-2005, 22:58
Vedo che una mia discussione ha fatto 7 pagine........:D
Beh è un argomento interessante :asd:
Ciao
Vedo che una mia discussione ha fatto 7 pagine........:D
Beh è un argomento interessante :asd:
Ciao
la topa e' sempre un argomento interessante !
Ciaozzz
sì ma guarda, una vergine mi imbarazzerebbe di brutto..
che tenerone :D :D
Nessuna verginità, per candore mentale intendo la capacità di concepire il rapporto oltre l'ottica del piacere e, se necessario, di avere la forza di metterlo in secondo piano per salvaguardare la propria lucidità mentale quando si vede che è quello (il piacere) che sta prendendo il sopravvento.
Questo in una coppia fissa ovviamente.
Insomma, un atto di forza della ragione.
E io cosa ho detto? Che erano più furbe,non lo dicevano perchè sapevano bene come gli uomini reagiscono male a 'sta cosa.....ora invece non lo considerano più: trascurano la sensibilità maschile data al maschio proprio da una formazione dove "donna=angelo".
Diciamo pià che altro che molti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca...ovvero poter saltare di fiore in fiore, salvo poi voler accanto la donna vergine ma che sia porca con voi [un controsenso a mio avviso]
Senza contare che siete voi uomini che vi lamentate sempre perchè "ma quella non me la da e siamo già al secondo appuntamento"
e quindi "tutte ce la meniamo"
Bhe ma allora siete voi che dovete far pace col cervello.
Volete le donne che non abbiano problemi col sesso o volete quelle che lo vedano come un tabù? PErchè questa cosa non è chiara assolutamente a nessuno, voi compresi.
Ovvio, ho detto solo che secondo me il problema è che la mentalità non è cambiata per nulla: è cambiato quello che si può fare all luce del sole, ma non la mentalità.
In effetti hai ragione..la mentalità maschile non è cambiata.
"io posso fare quel cazzo che voglio, gli altri no"
E poi quelle poco serie siamo noi? :rotfl:
p.s. chiarisco che non ce l'ho con te..ma solo che certe cose mi perplimono ogni giorno di più. ;)
volete quelle che lo vedano come un tabù?
guarda che se fosse per il loro cervello, e non per la morale, nessuna donna lo vedrebbe come tabù.
Per mentalità intendevo "morale".....vuoi che ti citi il mio acerrimo nemico Gabry Ponte (mi fa più male lui di qualunque donna, traditore che l'hai data via alla commerciale :D) e la sua "Siamo figli di Pitagora"?
Adesso è cambiato appunto il fatto che si può fare di più del bacino ma cmq nella testa degli uomini, per formazione, rimane "donna=angelo" e finchè ci sarà, ci sarà la sua controparte delusa ovvero "donna=****a".
Insomma c'è ancora finzione scenica e IMHO va tolta (sì, assomiglio a Nash che non capisce i riti degli appuntamenti, ecc. ecc. :D). Se non si dà spazio ad un rapporto che vada oltre piacere e finzione la coppia scoppierà sempre.
Dai, non puoi non avere capito che intendevo questo, mica sei una don.....a ops lo sei :D :D :D
Anche tenersela bella stretta è un arte..salvo poi sentirtene dire dietro di tutti i colori [la più quotata: che sei una bambina meglio una vera donna che te la da la sera stessa]
E quando sei innamorato fa un male terribile...
Io ne conosco ancora qualcuna.
Originariamente inviato da Special
Secondo me è lui...
Ho cercato di farlo notare a Bilancino, ma certe volte è proprio a senso unico a prescindere dai fatti.
wolverine
16-01-2005, 23:14
Non ha tutti i torti.
Ciao
Altri tempi... o meglio, da quello che mi raccontava mio nonno... anche una volta c'erano le "cretine" e le situazioni difficili di vita coniugale... ma c'era anche maggior rispetto per i sentimenti altrui e forse erano più profondi... oggi tutto o spesso, si basa sull'apparenza... quello che oggi è figo... un domani non lo sarà più... poi beh ci sono donne che hanno la sindrome della scimmia... come vedono un'altro "ramo" lo afferrano... tenendosi al precedente per non "cadere" e una volta sicure lo mollano, aggrappandosi al nuovo... :rolleyes: ;)
Anche tenersela bella stretta è un arte..salvo poi sentirtene dire dietro di tutti i colori [la più quotata: che sei una bambina meglio una vera donna che te la da la sera stessa]
E quando sei innamorato fa un male terribile...
anche morire di seghe e vedere che la regalano poi subito dopo al classico truzzo che se la fa dare e poi scappa...
tornassi indietro io cambierei subito: o me la dai o te ne vai. così mi sarei risparmiato qualche ulcera
Scoperchiatore
16-01-2005, 23:16
guarda che se fosse per il loro cervello, e non per la morale, nessuna donna lo vedrebbe come tabù.
Per mentalità intendevo "morale".....vuoi che ti citi il mio acerrimo nemico Gabry Ponte :D e la sua "Siamo figli di Pitagora".
Adesso è cambiato appunto il fatto che si può fare di più del bacino ma cmq nella testa degli uomini, per formazione, rimane "donna=angelo" e finchè ci sarà, ci sarà la sua controparte delusa ovvero "donna=****a".
Dai, non puoi non avere capito che intendevo questo, mica sei una don.....a ops lo sei :D :D :D
Oddio, non ti sei spiegato benissimo :mbe:
Io credo che la donna angelo sia un'estremizzazione irreale, e la donna porca un'altra estremizzazione più reale. In mezzo ci sono quelle che saltano di fiore in fiore, che hanno colto l'emancipazione al massimo e fanno esattamente come gli uomini, e quelle "normali"
E con normale intendo che quando si fidanzano pian piano liberano le loro fantasie e con il partner fanno varie cose, ma prima di dare confidenza ad un uomo ci mettono un po'.
Quello che dice Nicky, ovvero che ci si lamenta di tutto, della bigotta che non la dà subito, della porcona che la dà troppo presto, di quella intermedia, etc..., imho è più che vero.
Basterebbe dire che a seconda delle PERSONE (indistintamente, uomini o donne) le cose cambaino ed è inutile fare di tutta l'erba un fascio ;)
male terribile...
Io ne conosco ancora qualcuna.
Qualche cesso.
Ops
Qualche cesso.
Ops
Naaa pure ragazze carine...una non è una cima, però...forse sarà per quello? :what: :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Io credo che la donna angelo sia un'estremizzazione irreale
Ma ovvio che è un'estremizzazione irreale, è che cresciamo con quella. Ed è quella che genera la delusione in molti maschi.
"E ma non doveva essere così.....".
Guardate che io mica la difendo questa idea, è che c'è. E' l'unica spiegazione per tanta rabbia e tanto risentimento a mio parere.
e la donna porca un'altra estremizzazione più reale.
:asd:
Naaa pure ragazze carine...
Spesso le più carine :)
Spesso le più carine :)
eh magari....
mi sahc euna come garba a me devono ancora inventarla:D
Naaa pure ragazze carine...una non è una cima, però...forse sarà per quello? :what: :D
me le presenti?
Ciaozzz
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Oddio, non ti sei spiegato benissimo :mbe:
Guarda che io mi riferivo a quello che c'è nella testa delle persone, non alla realtà ;)
Le estremizzazioni sono sempre operazioni mentali, tipicamente aiutate da una cultura stilizzante - e poco razionale -
Se non si è capito.....io non sono contro le donne, sono appunto per la presa di coscienza che è ora di finire con "angeli vs troie", solo che è difficile perchè è un archetipo (matrona vs meretrix, fin dai tempi dei romani).
P.S.: matrona vs meretrix :wtf: a volte mi faccio paura da solo, sembro la reincarnazione del nabrez :eek: :D ;)
P.P.S.: magari adesso interviene :D
Non ha tutti i torti.
Ciao
Ti porto il mio esempio: Il giorno del mio compleanno la mia ragazza ha deciso di piantarmi dicendo di voler stare da sola....tre giorno dopo si era rimessa col suo ex...:rolleyes:
Tua nonna ha davvero ragione...ora come ora è un Troi@io !!!
io l' ho presa nel sedere proprio il mese scorso, prima stronzate che mi amava che io ero l' uomo ideale che mi aveva scelto e voleva me, mi aveva pure convinto la viscida, e ce ne vuole prima che mi fidi delle persone, poi: non sei l' amore che vorrei ti lascio...
meglio investire su noi stessi piuttosto che su una donna, ho capito questo, e pensare che era la persona di cui più mi fidavo al mondo, non l' avrei mdai detto...
Federica: fanculo....!!!
straquoto !!!
Angela: Fanculoooooo !!!!! :D
Originariamente inviato da Lotar666
MA LO SONO DIVENTATO!
ALESSIA
BEATRICE
NOEMI
JESSICA
MARTINA
DESIRè
FLAVIA
LAVINIA
MARTA
MICHELA
GIULIA
ROBERTA
SARA
VERONICA
PERò
MI DISPIACE!
si ma mandatemi un pm quando ci sono sti 3d.....
La donna e l'uomo sono distinti solo dal loro organo di procreazione.
Quel che c'è dentro non ha niente a che fare con la materialissima sessualità, mi stupisce che uno sveglione come te non abbia calcolato questo.
Lasciamo perdere le menate metafisiche, l' uomo ha una tale carica ormonale che distruggerebbe una donna, non so se mi spiego, l' istinto maggiore dell' uomo, intendo l' istinto sessuale, è dato dal maggior numero di ormoni, ecco la differenza fra uomo e donna. Ecco spiegate le masturbazioni ed altro...
Il primo è schiavo degli ormoni e del sesso, la seconda in genere pur piacendogli tende a cercare altro, io ho il diritto di dare della puttana alla mia ex se lo voglio, ci sono stato più di anno e la conosco bene, ma francamente non mi pongo il problema.... potevo impegnarmi a sco*** in questi 2 mesi ma non l' ho fatto, scommetto che la cosa non è stata la stessa...:D Allora si che avrei la mia vittoria personale, una sc**** in più o in meno non fa differenza, la consapevolezza sua che lei stessa è una p***** è molto più bello....:D
Diciamo pià che altro che molti vorrebbero la botte piena e la moglie ubriaca...ovvero poter saltare di fiore in fiore, salvo poi voler accanto la donna vergine ma che sia porca con voi [un controsenso a mio avviso]
Che sia porca solo con me lo esigo, non credo che sarò porco con un altra ragazza se non sono innamorato, non credo di innamorarmi più come lo sono stato adesso e prima di molto molto tempo...
Se io vado con una adesso non vorrò che lei sia porca, mentre sono convinto che la mia ex consorte lo sarà, porca per uno che se la sco** ebbasta, questo è lo squallido, se lo capisce dopo averlo fatto potrei sentirmi incosciamente più felice anche se non lo saprò mai...:D
Senza contare che siete voi uomini che vi lamentate sempre perchè "ma quella non me la da e siamo già al secondo appuntamento"
e quindi "tutte ce la meniamo"
Bhe ma allora siete voi che dovete far pace col cervello.
Volete le donne che non abbiano problemi col sesso o volete quelle che lo vedano come un tabù? PErchè questa cosa non è chiara assolutamente a nessuno, voi compresi.
riassumendo:
caso 1 - trovi una che non la faccia annusare a tutti ma ti rassegni a una vita sessuale degna di una lucertola e muori di seghe coi film porno anelando a come trombano le donne vere
caso 2 - ne trovi una che sa il fatto suo ma anche se ci stai assieme da anni devi mettere il triplo goldone perchè là dentro di passano pure impennando con l'R1
ah che bello, ora sì che son contento... sto meditando di farmi di bromuro a vita, almeno ho risolto il problema
ps: che delusione che delusione che delusione che delusione.....
caso 2 - ne trovi una che sa il fatto suo ma anche se ci stai assieme da anni devi mettere il triplo goldone perchè là dentro di passano pure impennando con l'R1
Mitico...:D
riassumendo:
caso 1 - trovi una che non la faccia annusare a tutti ma ti rassegni a una vita sessuale degna di una lucertola e muori di seghe coi film porno anelando a come trombano le donne vere
ah che bello, ora sì che son contento... sto meditando di farmi di bromuro a vita, almeno ho risolto il problema
Sei peggio di Bilancino: capisci a modo tuo. :D
Sto dicendo che non si può pretendere che una persona con cui avere una storia seria te la dia la sera stessa in cui l'hai conosciuta, perchè a quel punto la cosa si trasformerà quasi e sicuramente in solo sesso.
Avere un po' di pazienza non mi pare che sia una cosa così fuori dal mondo e questo non vuol nemmeno avere una vita da pippaiolo e un rapporto con zero sesso.
Insomma il problema è che molti [non so se tu sia così o meno, ma infatti il discorso è generale] non si accontentano di una via di mezzo tra le due cose: ovvero quella che te la da [senza troppe pippe mentali] ma solo una volta che è certa su cosa si basa il rapporto.
Sei peggio di Bilancino: capisci a modo tuo. :D
Sto dicendo che non si può pretendere che una persona con cui avere una storia seria te la dia la sera stessa in cui l'hai conosciuta, perchè a quel punto la cosa si trasformerà quasi e sicuramente in solo sesso.
Avere un po' di pazienza non mi pare che sia una cosa così fuori dal mondo e questo non vuol nemmeno avere una vita da pippaiolo e un rapporto con zero sesso.
Insomma il problema è che molti [non so se tu sia così o meno, ma infatti il discorso è generale] non si accontentano di una via di mezzo tra le due cose: ovvero quella che te la da [senza troppe pippe mentali] ma solo una volta che è certa su cosa si basa il rapporto.
allora, quando io in genere vado a dire che se una me la sgancia la prima sera vado in preallarme mi danno del troglodita perchè ormai certe cose sono passate e retaggio dei vecchi tempi di inizio secolo passato....
questo è pensiero comune. implicitamente quindi significa che la cosa è ormai accettata come abitudinaria. cosa devo concludere? no, non lo dico perchè si capisce....
ah il giorno che ne becco una su cui sono sicuro che non ci abbiamo pestato dentro in dieciimila, che sia porca come piace a me, che sia pure seria e che oltretutto sia figa mi faccio di bamba per festeggiare
ps: nicky non so se lo sai ma in media te la danno la prima sera e pretendono che la cosa sia guardata senza sospetto volendo poi una realzione stabile... altrimenti se ingrifano "mi hai preso per una puttana".. peccato che come l'han data a me l'avran data ad altri mille per cui chi cazzo si fida.... e non venitemi a dire che il passato è passato e quel che ha fatto prima va bene perchè non stava con me... balle, balle e riballe!
ah il giorno che ne becco una su cui sono sicuro che non ci abbiamo pestato dentro in dieciimila, che sia porca come piace a me, che sia pure seria e che oltretutto sia figa mi faccio di bamba per festeggiare
Basta che inviti anche me a festeggiare.
Sono daccordo al 100%, il fatto che ci siano passati dentro in 5 o 6 già mi fa innervosire all' inverosimile soprattutto se io le volessi bene.
Anche perchè una che a 20 anni come me, e che è stata sfondata da più di 6 persone per me è una....
Basta che inviti anche me a festeggiare.
mi sa che facciamo prima a stare al gioco... scopatele tutte e amen, tanto... almeno tieni a bada il pinguino e lo fai contento, poi te ne guadagni in salute
ora come ora ho la mia scala di giudizio personale: più una si comporta inun certo modo o manca dei requisiti base meno sono ligio alle regole matrimoniali, nel senso che formalmente starei con lei ma per il resto... cetriolo in gpl public licence
questo perchè alla fine nn si può consumarsi di pipppe e una almeno serve perlomeno come svuotagonadi preferenziale:D
mi sa che facciamo prima a stare al gioco... scopatele tutte e amen, tanto... almeno tieni a bada il pinguino e lo fai contento, poi te ne guadagni in salute
ora come ora ho la mia scala di giudizio personale: più una si comporta inun certo modo o manca dei requisiti base meno sono ligio alle regole matrimoniali, nel senso che formalmente starei con lei ma per il resto... cetriolo in gpl public licence
questo perchè alla fine nn si può consumarsi di pipppe e una almeno serve perlomeno come svuotagonadi preferenziale:D
vero, fai il serio e la prendi nel sedere..., vada per lo svotagonadi preferenziale senza pensarci, potrei iniziare a vederlo come un barattolo od altro, fin quando non se ne trova una decente....
allora, quando io in genere vado a dire che se una me la sgancia la prima sera vado in preallarme mi danno del troglodita perchè ormai certe cose sono passate e retaggio dei vecchi tempi di inizio secolo passato....
Per quanto mi riguarda ti capisco da un lato, ma credo che anche qui non bisogna estremizzare troppo la cosa.
Può capitare che una persona si lascia andare con te perchè tu le/gli piaci davvero molto anche se ti conosce poco..
Ok è un rischio, ma che ne sai che poi all'interno della coppia non è una ragazza perfetta? Se non continui a frequentarla e la scarichi perchè ha fatto sesso con te non potrai nemmeno scoprirlo, insomma.
Senza contare che una che fa un po' la preziosa con te, non dev'essere per forza Madre Teresa di Calcutta..magari di lì c'è passata una caserma dei pompieri.. :D
Insomma in queste cose è difficile, se non impossibile, stabilire a priori delle "regole di comportamento"...perchè ogni atteggiamento, se vogliamo, può celare chissà che.
ps: nicky non so se lo sai ma in media te la danno la prima sera e pretendono che la cosa sia guardata senza sospetto volendo poi una realzione stabile... altrimenti se ingrifano "mi hai preso per una puttana".. peccato che come l'han data a me l'avran data ad altri mille per cui chi cazzo si fida.... e non venitemi a dire che il passato è passato e quel che ha fatto prima va bene perchè non stava con me... balle, balle e riballe!
Qui vale il discorso di sopra.
Puoi fidarti o non fidarti delle persone a seconda di come ti sembrano..queste sono decisioni di ognuno.
questo si che è un discorso chiaro rispetto ai tanti luoghi comuni sull'argomento.
la penso esattamente come te nicky, e ho sempre agito correttamente e coerentemente di conseguenza.
secondo certuni non dovrei essere quindi una donna.
in 2 storie avute chi ha avuto a che fare con la volubilità, la superficialità, sono stata io... io che ci credevo fortemente e facevo di tutto per rendere creativo vivo e duraturo il legame, ma non è bastato.
questo tuttavia non mi ha portato a credere generalizzando, che tutti gli uomini siano una manica di stronzi immaturi.
so bene che non è così, sono solo stata sfortunata, e forse un po' ingenua.
Nevermind
17-01-2005, 15:59
Ciao
Vero :O tanto loro non hanno problemi qualcosa da mangiare lo trovano sempre :asd:
Saluti.
wolverine
17-01-2005, 18:35
Molti uomini, imho che hanno la mentalità stile '800 primi '900, hanno questo orgoglio... quella che porterò all'altare deve essere illibata... :muro: :rolleyes:
Originariamente inviato da wolverine
Molti uomini, imho che hanno la mentalità stile '800 primi '900, hanno questo orgoglio... quella che porterò all'altare deve essere illibata... :muro: :rolleyes:
non mi pare che nessuno abbia detto di cercare la verginella casta pura e col sigillo di garanzia ma se te dall'altro estremo sei capace di caricarti su una che dai 15 ai 25 s'è sc***ta 50 uomini nei cessi delle discotetche o assimilati buon per te, sei l'uomo adatto nel periodo storico adatto :O
wolverine
17-01-2005, 22:26
non mi pare che nessuno abbia detto di cercare la verginella casta pura e col sigillo di garanzia ma se te dall'altro estremo sei capace di caricarti su una che dai 15 ai 25 s'è sc***ta 50 uomini nei cessi delle discotetche o assimilati buon per te, sei l'uomo adatto nel periodo storico adatto :O
Non ho parlato di zoccole... :D :rolleyes: cazzo ragazzi non andiamo da un estremo all'altro... :muro:
Ho semplicemente detto che è una mentalità da parrucconi il voler trovare la vergine per il gusto di dire "sono stato il primo" (si magari dopo ti illudi di essere anche l'unico e/o l'ultimo?!)... :rolleyes: questa è una mentalità di altri tempi, dove l'uomo andava con quelle facili o con le prostitute... però quando si sposava voleva, pretendeva quella col sigillo... :O
Ripeto e sottolineo non sto parlando di quelle la danno via tanto per passare il tempo o che basta uno sguardo e tirano giù le mutandine... ;)
comunque ha ragione bilancino , come sempre in fatto di donne!
Ciaozzz
Non ho parlato di zoccole... :D :rolleyes: cazzo ragazzi non andiamo da un estremo all'altro... :muro:
Ho semplicemente detto che è una mentalità da parrucconi il voler trovare la vergine per il gusto di dire "sono stato il primo" (si magari dopo ti illudi di essere anche l'unico e/o l'ultimo?!)... :rolleyes: questa è una mentalità di altri tempi, dove l'uomo andava con quelle facili o con le prostitute... però quando si sposava voleva, pretendeva quella col sigillo... :O
Ripeto e sottolineo non sto parlando di quelle la danno via tanto per passare il tempo o che basta uno sguardo e tirano giù le mutandine... ;)
nemmenoio parlavo di vergine... che una si sia fatta qualche scopata mi pare normale ma qualcuna, non una squadra di rugby:O
Apparte il fatto che mi sembra che nessuno pretenda la vergine, è stato più volte ribadito...
Non vedo perchè non apprezzare la verginità di una ragazza, io me ne sbatto se sono il primo, dico che a me da fastidio stare con una che si è scopa** diverse persone, non parlo delle puttana quello proprio solo per sco**** e niente altro. Parlo proprio di una che giustamente ha deciso di farti le sue scrosante sco**** ma a me da sempre fastidio che uno abbia preso una cosa del genere da una persona che amo. Il fatto di aprire le gambe purtroppo ultimamente le donne non lo notano nemmeno, lo notiamo molto più noi ragazzi, non sindacalizzo che sia sbagliato però è sempre qualcosa di forte permettere ad uno di entrarti dentro non è solo fott**** è offrire una parte preziosa all' altro. Brtutto che i ragazzi del 2005 notino questo, è vero che non sono tutte così, a noi piacerebbe semplicemente una che quando apre le gambe sa cosa ti da, non solo un buco su cui devi mettere una cosa che piace a te e a lei....
Peccato che il valore si sia perso, sono il primo a dire che sono un ipocrita, fino a 18 anni è capitato che mandassi a fanculo una perchè non me l' ha data dopo un tot, adesso non lo farei perchè sono cresciutio. Adesso non ne farei un dramma, ma se una me la da a botta la prendo eccome, pur facendomi schifo la persona di per se, anche se non si può generalizzare, che fretta c' è di dartela dopo una serata...semplicemente zocc****
Bilancino
17-01-2005, 23:06
Io comunque sono il primo che nutre dei dubbi per una che si concede facilmente o che ha avuto molti ragazzi......
Alla fine passare da uno a un altro non è una regola di vita
Ciao
wolverine
18-01-2005, 00:19
Apparte il fatto che mi sembra che nessuno pretenda la vergine, è stato più volte ribadito...
Non vedo perchè non apprezzare la verginità di una ragazza, io me ne sbatto se sono il primo, dico che a me da fastidio stare con una che si è scopa** diverse persone, non parlo delle puttana quello proprio solo per sco**** e niente altro. Parlo proprio di una che giustamente ha deciso di farti le sue scrosante sco**** ma a me da sempre fastidio che uno abbia preso una cosa del genere da una persona che amo. Il fatto di aprire le gambe purtroppo ultimamente le donne non lo notano nemmeno, lo notiamo molto più noi ragazzi, non sindacalizzo che sia sbagliato però è sempre qualcosa di forte permettere ad uno di entrarti dentro non è solo fott**** è offrire una parte preziosa all' altro. Brtutto che i ragazzi del 2005 notino questo, è vero che non sono tutte così, a noi piacerebbe semplicemente una che quando apre le gambe sa cosa ti da, non solo un buco su cui devi mettere una cosa che piace a te e a lei....
Peccato che il valore si sia perso, sono il primo a dire che sono un ipocrita, fino a 18 anni è capitato che mandassi a fanculo una perchè non me l' ha data dopo un tot, adesso non lo farei perchè sono cresciutio. Adesso non ne farei un dramma, ma se una me la da a botta la prendo eccome, pur facendomi schifo la persona di per se, anche se non si può generalizzare, che fretta c' è di dartela dopo una serata...semplicemente zocc****
Se una è vergine ben venga... non ho detto che sono contro le vergini! però ripeto... se un uomo nel 2005 pretende che la sua futura moglie debba necessariamente essere vergine e lui il primo, imho è solo un retrogrado e anche un pò stronzo, solo per il suo orgoglio... come dire "sei stata solo mia"...
Nel secondo tuo pensiero noto un controsenso... prima le mandavi affanculo se non te la mollavano (se ti davano 2 sberle non facevano male)... adesso sei cresciuto... se ti capita la botta la prendi senza se e senza ma... "chissenefotte se non me la mollano, però se me la danno di certo non me la lascio scappare..." come dire "State accorte nel darmela perchè se lo fate sono cazzi vostri poi..." al che non mi sembra un discorso molto maturo (IMHO)
P.S. Ci sarebbe da fare in discorso che per un certo senso riprende questo argomento... tutti moderni, tutti cool and trendy, tutti di mentalità aperta, tutti 2005 compliant... poi basta che una rimane incinta prima del matrimonio e spuntano i roghi e gli inquisitori...
P.S. Ci sarebbe da fare in discorso che per un certo senso riprende questo argomento... tutti moderni, tutti cool and trendy, tutti di mentalità aperta, tutti 2005 compliant... poi basta che una rimane incinta prima del matrimonio e spuntano i roghi e gli inquisitori...
forse perchè lo sono sempre finchè nn riguarda la roba loro :D
wolverine
18-01-2005, 10:51
forse perchè lo sono sempre finchè nn riguarda la roba loro :D
Infatti
Se una è vergine ben venga... non ho detto che sono contro le vergini! però ripeto... se un uomo nel 2005 pretende che la sua futura moglie debba necessariamente essere vergine e lui il primo, imho è solo un retrogrado e anche un pò stronzo, solo per il suo orgoglio... come dire "sei stata solo mia"...
Nel secondo tuo pensiero noto un controsenso... prima le mandavi affanculo se non te la mollavano (se ti davano 2 sberle non facevano male)... adesso sei cresciuto... se ti capita la botta la prendi senza se e senza ma... "chissenefotte se non me la mollano, però se me la danno di certo non me la lascio scappare..." come dire "State accorte nel darmela perchè se lo fate sono cazzi vostri poi..." al che non mi sembra un discorso molto maturo (IMHO)
infatti il discorso che se me la danno al volo la prendo ma me ne sbatto della persona è un atteggiamento ipocrita, sono il primo ad ammetterlo. sul fatto di rimanere incinta non vedo cosa c' entri in quanto detto. Non puoi passare di palo in frasca, si può rimanere in cinta anche non volendo o non per un comportamento sconsiderato, io non giudico. Se poi vuoi negare che le moltissime ragazze di questi tempi la sbattono a destra e a manca ed i ragazzi fanno male a chiedere un po di serietà allora pensala come ti pare, io non mi lamento se una ha fatto alcune sco****, ma se permetti a 20 mi ritrovo una che si è fatta sbattere da una diedina di persone, o una che a 15 anni non vede l' ora di darla perchè sennò si sente male, c' è un problema, e queste non sono eccezioni, sono la maggioranza. Almeno da qello che vedo io ed i miei amici....
ciao
wolverine
18-01-2005, 11:29
infatti il discorso che se me la danno al volo la prendo ma me ne sbatto della persona è un atteggiamento ipocrita, sono il primo ad ammetterlo. sul fatto di rimanere incinta non vedo cosa c' entri in quanto detto. Non puoi passare di palo in frasca, si può rimanere in cinta anche non volendo o non per un comportamento sconsiderato, io non giudico. Se poi vuoi negare che le moltissime ragazze di questi tempi la sbattono a destra e a manca ed i ragazzi fanno male a chiedere un po di serietà allora pensala come ti pare, io non mi lamento se una ha fatto alcune sco****, ma se permetti a 20 mi ritrovo una che si è fatta sbattere da una diedina di persone, o una che a 15 anni non vede l' ora di darla perchè sennò si sente male, c' è un problema, e queste non sono eccezioni, sono la maggioranza. Almeno da qello che vedo io ed i miei amici....
ciao
Il discorso della ragazza che rimane incinta prima del matrimonio era per far capire come la mentalità comune della gente è a parole moderna e senza problemi, ma poi sotto sotto, come ha detto fabio80 quando la cosa tocca in prima persona le cose cambiano...
Sul fatto che ci siano ragazze, anche molto giovani che la danno per sport o perchè la loro verginità la considerano come un peso o una cosa di cui vergognarsi... beh queste le farei visitare da uno bravo... del resto questa è la mentalità (del piffero) che vige oggi... fra genitori troppo presi dal loro lavoro/carriera, genitori che hanno paura di creare problemi ai figli mettendo dei limiti, educatori che da una parte bacchettano dall'altra se ne sbattono... poi i modelli che anche la tv mostra... prendi i vari reality show... chiunque può diventare uno conosciuto, senza sbattersi o senza avere una dote particolare... la vita moderna è troppo caotica e comoda... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah... :muro:
Blue Spirit
18-01-2005, 11:36
Non ha tutti i torti.
Ciao
STRAQUOTO
grande bilancì :mano: e grande la nonna;)
Blue Spirit
18-01-2005, 11:41
Il discorso della ragazza che rimane incinta prima del matrimonio era per far capire come la mentalità comune della gente è a parole moderna e senza problemi, ma poi sotto sotto, come ha detto fabio80 quando la cosa tocca in prima persona le cose cambiano...
Sul fatto che ci siano ragazze, anche molto giovani che la danno per sport o perchè la loro verginità la considerano come un peso o una cosa di cui vergognarsi... beh queste le farei visitare da uno bravo... del resto questa è la mentalità (del piffero) che vige oggi... fra genitori troppo presi dal loro lavoro/carriera, genitori che hanno paura di creare problemi ai figli mettendo dei limiti, educatori che da una parte bacchettano dall'altra se ne sbattono... poi i modelli che anche la tv mostra... prendi i vari reality show... chiunque può diventare uno conosciuto, senza sbattersi o senza avere una dote particolare... la vita moderna è troppo caotica e comoda... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah... :muro:
quoto
ben detto dave! :mano:
wolverine
18-01-2005, 11:46
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto
ben detto dave! :mano:
Ciao Harris ;) :) :mano:
Blue Spirit
18-01-2005, 12:01
Ciao Harris ;) :) :mano:
:ubriachi: :D
wolverine
18-01-2005, 12:38
Originariamente inviato da Blue Spirit
:ubriachi: :D
Drink n Destroy... :D :cincin:
... quindi mi spiace ma non mi sorprende se sento che una a 20 anni s'è fatta metà universo... non mi sorprendo se vedo la ragazzina di 13/14 anni che mi lancia occhiate inequivocabili (che potrebbe quasi essere mia figlia, visto che ho 32 anni) non capisco il perchè ste ragazze debbano bruciare le tappe... essere donne quando praticamente il giorno prima giocavano con la bambola... bah... :muro:
basta che si facciano carico in toto di quel che fanno e che non pretendano che uno poi non le appelli o tratti diversamente da quel che dimostrano di essere... intelligenti pauca ;)
e piuttosto che stare con una così rimango scapolo a vita
ZigoZago
18-01-2005, 19:26
Posso portare la mia umile esperienza?! :asd:
i casi sono due:
1) Hai tutto il tempo da dedicare che vuoi ad una donna e non va bene, ti senti senti accusare che sei invadente, "si sentono il fiato cul collo", vogliono più libertà, :blah:
Per fortuna che c'é qualcuna che ti accusa, perché alcune non lo fanno e fanno morire tutto..
2) Non hai tempo, perché lavori, hai un hobby, devi studiare, ecc... Si sentono strascurate, poi si lamentano con le amiche e casomai a volte ne viene a conoscenza propria grazie "all'amica"
Non é generalizzare é la mia esperienza, non si trova mai la via di mezzo:muro:
Mia nonna dice: "Accontentarsi dell'onesto per non perdere il resto"
lei lo dice in dialetto é più bello comunque tradotto é così.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.